Marlene, TheSkillet4Ever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 02:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,585
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


Harley_Scheda_Marlene


Nome: Marlene.
Nickname: "The Cure", "The Voice of the Project Insanity"
Data di Nascita: 21 luglio 1989 (28 anni)
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 169 cm.
Peso: 60 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Kehlani - Gangsta
(Prestavolto: Margot Robbie)

ATTIRE: Capelli biondi sciolti, nessun facepaint. Al di fuori del quadrato, veste sempre in modo elegante. All'interno del quadrato, utilizza dei pantaloni lunghi ed un top che copre la zona del petto. I colori, sia dentro che fuori dal ring, sono sempre scuri.

GIMMICK: Nonostante si possa definire come la "controparte" di Harley Night, continua a ritenersi una Cura ed a portare avanti la sua teoria, secondo la quale tutti siano nelle mani del Destino. Modifica tuttavia il proprio atteggiamento infantile ed ingenuo, assumendone uno molto più maturo. La "follia" ricopre un ruolo fondamentale nel suo comportamento, influenzandone modo di pensare e di agire.

STILE DI LOTTA: Elegante. È un'esperta delle manovre di sottomissione e spesso sfrutta il suo corpo per eseguire manovre acrobatiche. A differenza di Harley, colpisce in modo più mirato e con meno foga. Non si scompone mai.

PARCO MOSSE:
-Hurricanrana
-Head Scissor
-Diving Moonsault
-Suicide Dive
-Standing Dropkick
-Shining Wizard
-Turnbuckle Clothesline + Running Bulldog Combo
-Snap DDT
-Dragon Screw Leg Whip
-Cross Armbreaker
-Armtrap Neckbreaker
-Koji Clutch
-One Arm DDT


FINISHERS: - GoodNIGHT (Roundhouse Kick)
- Anaconda Vice

BIOGRAFIA:
A You Can (NOT) Advance rimedia un grave infortunio ad una gamba in seguito ad un Goodnight nell'Hell in a Cell contro Pain, mentre la cella collassava. Ottiene la vittoria, ma è costretta a fermarsi a causa dell'infortunio. Mesi e mesi di riabilitazione, durante i quali di Harley non si sono avute notizie. Almeno fino a quando a Swan Song, la sua ex migliore amica Caitlin decide di sfidarla. La Cure non si presenta sul ring, mettendo alla luce il fatto di non essersi ancora ripresa dopo il grave infortunio. Irritata dal fatto che Cait abbia rivelato a tutti il suo segreto, Harley decide di sfidarla in un Unsanctioned Match a Season Finale: Eclipse. Trattasi del primo match della Night sin da You Can (Not) Advance. Durante la contesa, mette tutta se stessa ma proprio mentre doveva eseguire la sua manovra risolutiva la gamba cede e Cait ha così modo di ottenere la vittoria. Poco dopo, nel corso dello show, Harley fa la sua comparsa priva di trucco e con un attire diverso nel Casket Match tra Lilith e la sua ex rivale, Pain, colpendo l'ultima citata con il Goodnight e consegnando la vittoria a Lilith. Si ripresenta anche al termine del Main Event dello show, aiutando il neo campione The Send e la neo Owner della Down-Under, Karin Hawthorne, sferrando un Goodnight anche al campione uscente: Sora Saito. Tale manovra si rivela poi da preludio alla nascita del Project Insanity.



STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
- 2017 DownUnder's Match of the Year (with Pain at You can NOT Advance)
- 2017 DownUnder's Bump of the Year (with Pain)



jrr8OEW

Nome: Harley Night.
Nickname: "The Cure"
Data di Nascita: 21 luglio 1989 (27 anni)
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 169 cm.
Peso: 60 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song: Kehlani - Gangsta
(Prestavolto: Margot Robbie)

ATTIRE: Come in foto.

GIMMICK: È un po' ingenua e tende a comportarsi e a parlare quasi come un'adolescente. Tuttavia, ciò non le impedisce di essere molto decisa a portare a termine i suoi obiettivi. Harley non parla in modo chiaro e diretto, preferisce molto spesso utilizzare dei giri di parole, a volte anche superflui. Nonostante non abbia un carattere ed un modo di pensare perfetto, ella si ritiene metaforicamente la "cura per il virus", tale virus dovrebbe essere, per lei, il gioco d'azzardo. All'interno del ring, Harley lotta nel rispetto delle regole e cerca di ottenere la vittoria solo ed esclusivamente con i suoi mezzi, a meno che non abbia qualche problema personale con la rivale in questione e voglia farle del male. È follemente attratta dall'idea che tutti siano 'nelle mani' del Destino.

STILE DI LOTTA: È un'esperta delle manovre di sottomissione e sfrutta spesso il suo fisico per eseguire manovre acrobatiche. Tuttavia, possiede anche un'aggressività non indifferente, che manifesta però solo con coloro con le quali ha dei conti in sospeso.

PARCO MOSSE:
-Hurricanrana
-Head Scissor
-Diving Moonsault
-Suicide Dive
-Standing Dropkick
-Shining Wizard
-Turnbuckle Clothesline + Running Bulldog Combo
-Snap DDT
-Dragon Screw Leg Whip
-Cross Armbreaker
-Armtrap Neckbreaker
-Koji Clutch
-One Arm DDT

FINISHERS: - GoodNIGHT (Roundhouse Kick)
- Anaconda Vice


BIOGRAFIA: Nata a Las Vegas, da una famiglia di giocatori d'azzardo incalliti. Nonostante ciò, ella trascorre la prima parte della sua infanzia in modo sereno e felice.. fin quando i suoi genitori non decidono di spedirla all'interno di una struttura collegiale, all'interno della quale.. la vita di Harley subisce un radicale cambiamento. Da serena e felice, la sua infanzia diventa sempre più cupa e triste. I suoi genitori non si fanno più vedere, ne sentire, mentre gli altri bambini la snobbano completamente, facendola sentire sempre più sola e di fatto spingendola ad isolarsi dal mondo esterno, e a tagliare qualunque tipo di legame con le altre persone. Dopo alcuni anni, trascorsi tra numerosissime notti passate a piangere, Harley, diventata più matura, decide di lasciare il collegio per tornare a casa, dove si aspettava di trovare la vita che aveva mollato prima di andare in quel collegio, tuttavia le sue speranze di ritrovare quella vita.. vengono subito distrutte. I genitori, sempre più dipendenti dal gioco d'azzardo, si trovano sul punto di perdere tutti i loro risparmi.. ed anche la loro stessa casa, ragion per cui Harley decide di cominciare ad allenarsi in una palestra, sempre nei pressi di Las Vegas, per poi andare a praticare il Pro-Wrestling. È stata una scelta sicuramente azzardata, considerate le situazioni economicamente disperate della sua famiglia.. ma lei si dimostra disposta a compromettere il suo stato di salute pur di mantenere, da sola, la sua famiglia. Tutto ciò si rivela inutile, poichè dopo una grandissima vincita in un casinò.. I genitori della ragazza si ubriacano, e nella stessa sera vengono investiti da un camion, mentre cercavano, ancora brilli, di tornare a casa. Inutile dire che i genitori morirono sul colpo, e ciò fece ritornare nella mente di Harley tutti quei brutti ricordi legati alla solitudine, provata in collegio. Per sfogarsi, decise di non mollare la strada intrapresa col wrestling.. anzi, da quel momento.. Harley decise di intensificare gli allenamenti, per provare a farsi un nome tra le federazioni indipendenti.

STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS


Edited by makko 95 - 5/11/2017, 19:44
 
Top
0 replies since 2/8/2016, 02:29   136 views
  Share