Creepy Coven, †Voltaire «

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,585
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


CREEPY COVEN
kqeM4Fg

Nome Stable: Creepy Coven
Componenti: Satanic, Abigail, Wife-knife, Benjamin Timothy Manson III, John Doe
Allineamento: Heel
Theme Song:AFI - I Hope You Suffer
Finisher Stable: Creepy Smile Drop [Flapjack (Benjamin Timothy Manson III) / Cutter (John Doe)]

Benjamin Timothy Manson III
Nato da una famiglia facoltosa. Da sempre tenuto da parte per il suo ritardo mentale che lo ha portato a sviluppare una personalità debole e fragile. Con il passare del tempo, però, si è reso necessario un incontro con gli altri, nonché alti, esponenti sociali. La derisione e l'onta sul povero Timmy sono stati tali da risvegliare in lui una rabbia atavica. Durante la sua cena di presentazione all'alta società ha mandato in ospedale una mezza dozzina di alti esponenti di finanza, alcuni dei quali hanno ricevuto danni permanenti. Da allora è stato allontanato da tutti, persino dalla sua stessa famiglia, fino al giorno in cui - assieme a John Doe - è stato accolto da Satanic nella sua famiglia.

Stile di lotta: Powerhouse

Finisher: Tombstone Piledriver (Kneeling reverse piledriver)















John Doe
Un cattivo soggetto. Da sempre. Ha avuto un passato scapestrato. Un matrimonio fallito alle spalle ed un lavoro abbandonato. Quando ha iniziato a capire che prendere a botte la gente poteva rendersi utile a qualcosa ha iniziato a perseguire quella strada. Dapprima nelle bische clandestine, poi in palestre addette. Ciò però non gli bastava. Non ancora. Un nuovo tonfo avvenne quando derubò la palestra che frequentava, i proprietari se ne accorsero e lo pestarono più forte ancora. Continuò a bazzicare i fondi fino ad incontrare un povero ritardato mentale di nome 'Timmy'. Con lui sopravvisse un paio di mesi prima di venire reclutato da Satanic e da quel momento prese il nome di John Doe per tagliare i ponti col suo 'fottuto' passato.

Stile di lotta: Brawling

Finisher: Killjoy (Sit-out Argentine DDT)














Wife-knife

Ragazza presa sotto custodia da Satanic durante il suo feud con Schizophrenia. Fa parte della famiglia anche se il suo ruolo, al momento, è solo quella di capo-torture. Combatte raramente, ha una propensione per le lame.

Stile di lotta: High-flyier

Finisher: Bloody Blade (Double Knee Backbreaker)





























Abigail

La bambina che accompagna Satanic. Forse la parte più razionale del Creepy Coven. Tormentata da un passato burrascoso, questa bambina cieca porta la voce del Creepy Smiler ovunque sia necessario. Di fanciullesco, oramai, ha solamente l'aspetto. Non combatte.

Edited by makko 95 - 22/10/2016, 19:38
 
Top
0 replies since 1/8/2016, 20:39   196 views
  Share