Katheryn Hudson, The Gaffu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


DOdSrRr


Nome: Katheryn Hudson
Nickname: "The Golden Diamond", "Guardian"
Data di Nascita: 25 ottobre 1990 (27 anni)
Provenienza: Santa Barbara, California
Altezza: 1,75 m
Peso: 55 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Katy Perry - Rise
(Prestavolto: Katy Perry
- Normal Mode
- "Guardian" Mode)


ATTIRE: Katheryn porta dei lunghi capelli biondi, totalmente l'opposto del colore scuro e tetro a cui eravamo abituati. Per l'ingresso nel Ring, usa una vestaglia di colore rosa che tocca il suolo. Nel Ring, invece, Katheryn rimane con un Top rosa e dei pantaloni lunghi dello stesso colore.


GIMMICK: Katheryn Hudson si presenta, finalmente, consapevole dei suoi mezzi. Inarrestabile, sicura e determinata. La Golden Diamond è pronta a tutto pur di raggiungere lo scopo che si prefissa. La sua presenza scenica è devastante, totalmente diversa dalla sua versione oscura, questa Katheryn, infatti, non ha paura di apparire, di farsi notare.

STILE DI LOTTA: Lo stile di Kat si basa sulla tecnica, sulla sottomissione e sui voli acrobatici.
Il nuovo allenamento con Angel l'ha resa del tutto diversa dalla sua precedente versione.
Rapida, leggiadra e fulminea.




PARCO MOSSE:
-Moonsault
-Split Legs Moonsault
-Northen Light Suplex
-Belly to Belly Suplex
-Hurracanrana
-Dropkick
-Tarantula
-Double Axe Handle From the Top Rope
-Flyining Headbutt
-Mata Leon
-Sleeper Hold
-Super Kick
-Senton
-Suicide Dive
-Fisherman Suplex


FINISHER:
-Perfect Storm (German Suplex seguito da CrossFace)
-KTO (Spike DDT)
- Guardian KTO (Essex Destroyer) ***Solo in "Guardian" Mode***


BIOGRAFIA:
La storia di Katheryn non ha molte sfumature, non si sa moltissimo sul suo passato.
Si presume solamente che si sia avvicinata al Wrestling per merito del suo Ex fidanzato, Mark, il quale era un lottatore professionista in qualche federazione indipendente ai più sconosciuta.
Era un lottatore, si, "era". Durante un'esibizione, alla quale era presente anche Katheryn, Mark spicca un volo dalla terza corda, ma incredibilmente sbaglia l'esecuzione e finisce per infortunarsi gravemente alla schiena, senza più possibilità di tornare sul Ring in un futuro.
La ragazza, la quale all'epoca non era neanche maggiorenne, decise di aiutarlo nella convalescenza, ma una volta capito che non c'era più niente da fare, decise di intraprendere la carriera di lottatrice per "vendicare" il suo ragazzo.
Con il tempo, Kat diventa sempre più brava, ottenendo molti consensi nella stessa federazione in cui militava il ragazzo.
Quindi arriva ad un bivio: Scegliere se continuare a stare a dietro a Mark, oppure continuare la sua scalata verso la fama ed il successo.
Ma la ragazza, oramai 23enne e cambiata radicalmente, assume un comportamento ostile verso il ragazzo, decide di lasciarlo per proseguire la sua oscura ma lucente carriera nel mondo del Wrestling.
Alla soglia dei 25 anni, Katheryn riceve una chiamata dalla 2FH, la più grande compagnia indipendente di Wrestling che ha messo gli occhi su di lei.
Non da retta a nessuno, svolge il suo provino e riesce ad assicurarsi un contratto senza dire una parola durante tutto l'incontro.
Katheryn dunque entra a far parte della 2FH, pronta a tutto, senza nessun rimorso di coscienza.

FIGHT FOR HONOR: GLI INIZI.

Katheryn debutta in quel di We Are The Champions 2015, insieme a Caitlin, Harley Night ed Emily Lazer. Un confronto che porterà le quattro ad affrontarsi in un Tag Team Match ad All The Pain You Can Buy, con in palio una Shot all'FWF Women's Title. Sono proprio Emily e Katheryn ad avere la meglio, con la Dark Diamond che effettua lo schienamento decisivo su Caitlin, ottenendo, dopo un mese dal suo debutto, la prima Title Shot della sua carriera.

FAIDA CON LILITH E CONQUISTA DELL'FWF WOMEN'S TITLE.

HTzVbdU

Nessuno era pronto per la Tempesta Perfetta, soprattutto Lilith. Una Lilith che veniva da un regno di 200 giorni e più, un'assoluta leggenda di questa categoria. Nessuno poteva immaginare che Katheryn fosse in grado solamente di scalfire la corazza di Lilith... e invece, la Hudson in quel di Where It All Began, in uno dei più importanti Pay Per View della Fight For Honor, sconfigge Lilith mettendo fine al suo storico regno, diventando Campionessa per la prima volta, nel più grande Upset della serata.

FAIDA CON ALLYSON - REGNO TITOLATO - FINE DEL REGNO.

Archiviata in un primo momento il Feud con Lilith, Katheryn si imbatte in Allyson, in quel di Beginning Of Fight 3, dove la Hudson sfodera una prestazione magnifica, ai limiti della perfezione. Alla fine dell'incontro, Katheryn riesce a sconfiggere la Living Rag Doll con la sua KTO patentata, ma è solo l'inizio della fine per la Dark Diamond, perché, come sappiamo... prima o poi tutti devono morire, non è vero? Succede a Valar Morghulis, in un Triple Threat che vede Katheryn difendere il titolo ancora da Allyson e con l'aggiunta di Zoey Di Maggio. L'inesperienza di Kat si fa sentire, non riesce a respingere l'attacco simultaneo da parte delle sue rivali, capitolando proprio contro Allyson e subendo addirittura lo schienamento decisivo. Il regno di Katheryn Hudson termina qui, dopo 3 mesi pieni di regno.

CAMBIO D'ATTITUDE: LA FAIDA CON KAYLEE DI MAGGIO.

GLO3zxg

Quel che può sembrare una bocciatura per la Hudson, si rivelerà essere un qualcosa che le servirà in futuro. Zoey Di Maggio si sa, è una troia di prima categoria, ecco perché manda la sorella Kaylee a dare la notizia che Katheryn non avrà un Rematch titolato, dopo aver perso la sua Cintura nei confronti di Allyson. Ciò fa andare su tutte le furie la Dark Diamond, la quale se la prende sì con Zoey Di Maggio, ma scarica la sua frustrazione proprio contro la sorella di Zoey, Kaylee. Il tutto porta ad un confronto ad Harakiri, dove Katheryn darà sfoggio del suo nuovo modo di essere, costringendo la Di Maggio alla resa, tramite la sua Perfect Storm.

A NEW ERA: DIAMONDS TITLE

ZnVpG86

Si scrive la storia in quel di Yin & Yang, dove Katheryn sfida la Dirty Woman, Pain, in un Match che assegnerà il nuovissimo Diamonds Title della Fight For Honor. E' un Match pazzesco, tanto da ricevere la nomination come Match dell'anno per gli Awards della Federazione. E' un Match che segna l'inizio di una nuova Era. Pain e Katheryn si danno battaglia fino alla morte, ma a sopravvivere alla morte è Pain, che sconfigge Katheryn diventando la PRIMA Campionessa della Categoria Diamond. Uno smacco che segnerà per sempre la carriera della Hudson in Fight For Honor.

PIPEBOMB #100 - FAIDA CON LILITH #2

ZNrOnCt

Ebbene sì. Katheryn Hudson ha preso parte anche alla puntata storica numero 100 di Pipebomb. Ma non è un ricordo prezioso nella mente della Dark Diamond, no. In quel di Pipebomb #100, la Hudson riceve "in pasto" per l'ennesima volta, la piccola Kaylee Di Maggio, ma mai poteva immaginare cosa sarebbe successo sul finale dell'incontro.
Lilith, dannatamente Lilith. Colei la quale ha perso il titolo proprio contro Katheryn, fa il suo debutto in Fight For Honor in pianta stabile, costando il Match a Katheryn, facendo ottenere a Kaylee una vittoria STORICA che rimarrà per sempre nella storia della Federazione. Lilith vs Katheryn è forse il meglio che la Federazione ha da offrire al momento, una rivalità infinita, pazzesca. La resa dei conti avviene in quel di Gateway To Glory III, dove le due si affrontano in un Submission Match ai confini della bellezza.
Un altro incontro fantastico. Le due mettono in campo tutto pur di avere la meglio dell'altra, TUTTO. Ode To Hell a ripetizione, Perfect Storm come se piovesse (...), alla fine è quest'ultima a prevalere. Katheryn Hudson sconfigge Lilith portandosi sul personalissimo 2-0.

A NEVER ENDING STORY: KATHERYN HUDSON VS LILITH VS BERZERK CHAN

D7m9vYk

Katheryn ha battuto Lilith. Ciò sta a significare solo una cosa: La Dark Diamond merita una Shot al Diamonds Title. Ed è quello che chiede nella puntata successiva a GTG, ma non l'otterrà. Perché? Perché Lilith non ne ha abbastanza, ma soprattutto perché la nuova sensazione ha fato il suo debutto, colpendo Katheryn al centro del quadrato. Sto parlando di B-Chan, la quale entra a gamba tesa nella Storyline tra Lilith e Katheryn e mai se ne andrà, mai. Tutto ciò deve risolversi, quale cornice migliore di Galaxian Wars? Esatto. Ma si sa, il Karma è una puttana, Berzerk ottiene il suo Match contro Katheryn e Lilith, ma alla fine è costretta a cedere sotto il peso dell'esperienza. Lilith la sottomette letteralmente al centro del quadrato, spazzando via i sogni dorati di Katheryn.

jrvYzuB

Katheryn viene messa un po' in disparte durante questo mese, ma non è come sembra. Tsuki chiede un altro Match contro Lilith, quest'ultima la accontenta. Ma non sarà un Match normale, visto che Katheryn Hudson ricoprirà il ruolo di arbitro speciale. Come pronosticabile, Katheryn torna al centro dell'attenzione, non se ne sta in disparte, come dovrebbe fare un vero arbitro, no. La Hudson stende ambo le atlete, salvo poi finire per pagare le conseguenze per mano di Lilith che, prima mette fuorigioco Katheryn e poi sfrutta il lavoro fatto dalla Dark Diamond ai danni di Chan, costringendola a svenire. Un debutto non facile per la giapponese, una situazione un po' di stallo per la Hudson, due mesi pazzeschi per Lilith.

DIAMONDS REVOLUTION: LA STORIA INFINITA HA UNA SUA FINE.

4yzMb9K

Poesia quel che succede in questo Match, dannata poesia. Nel primo evento totalmente dedicato al sesso femminile, Katheryn Hudson, Berzerk Chan e Lilith si affrontano in uno dei Match più belli dell'intera storia della categoria femminile. Le tre atlete, maestre delle sottomissioni, si affrontano in questo capitolo finale, proprio in un Submission Match. C'è tutto, passione, dramma, lacrime, sangue e colpi di scena. Alla fine della contesa, quando la campanella suona, è la mano di Lilith a battere al suolo, è il braccio di Katheryn Hudson ad essere alto nel cielo. E' lei che si aggiudica una delle migliori faide mai messe in piedi nella storia della Fight for Honor, è lei che, a questo punto, avrà la Shot titolata ai titoli di Zoey Di Maggio... forse.

FIGHT FOR E...VER: KATHERYN HUDSON VS ZOEY DI MAGGIO.

Katheryn ha battuto Chan e Lilith, dovrebbe essere lei di diritto la prima sfidante, dico bene Zoey? E invece no. Perché la Di Maggio conosce Katheryn, conosce le sue potenzialità, conosce la Tempesta Perfetta.
E' per questo motivo che non concede di diritto la Shot alla Dark Diamond, mettendola in palio, invece, in un Match a tre proprio tra la Hudson, Berzerk Chan e Pain.
Nulla può fermare Katheryn, NULLA. E' ancora lei ad uscire vincitrice dall'ennesimo Match a tre tra le Diamonds.
Zoey Di Maggio non ha più scuse: A Where It All Began III sarà Katheryn Hudson vs Zoey Di Maggio, con in palio l'FWF Women's and The Diamonds Title.

y1s6iIX

E' ciò che Katheryn sognava da quasi un anno, da quando quel giorno Zoey Di Maggio decise di privarla del Rematch che Katheryn aveva di diritto. E' da quel giorno che l'odio per la Principal Owner iniziò a montare nella testa della Dark Diamond. La Hudson e la Di Maggio, nello stesso Ring, con nessuno in mezzo. Un altro serio candidato a Match dell'anno, le emozioni si sprecano, le lacrime quasi corrodono il viso delle due atlete. Una faida piena di tutto, piena di sentimenti e piena di voglia di dimostrare di essere superiore all'altra. Nessuno può perdere, ma qualcuno alla fine deve. Non basta la Perfect Storm, non basta la TKO, non basta la Muse's Chant... basta un Roll-Up. Sì, un Roll-Up di Zoey Di Maggio che conserva le Cinture, dopo un Match PAZZESCO. Non è Dark Horse a risuonare nell'arena, è Bad Kharma, ancora una volta, ancora una volta Zoey. Ma questa volta il comportamento della Muse Of Chaos è totalmente diverso. Sa di aver rischiato, sa di aver vinto solamente per una furbata, sa di cosa è stata capace Katheryn Hudson. Ed è per quello che le tende la mano, alla fine della contesa. E' forse la prima volta che Zoey Di Maggio stringe la mano ad una sua rivale e lo fa al termine della sua difesa titolata più dura di sempre. Katheryn Hudson ha perso, ma il suo valore, dopo questo Match, non è diminuito, ma aumentato.

FEUD CON PAIN - CHIUSURA DELLA FIGHT FOR HONOR.

Il Pipebomb post WIAB si rivela essere un pieno d'emozioni per Katheryn Hudson, la quale si presenta seppur zoppicante, al centro del quadrato, dove il pubblico le tributa il giusto riconoscimento per il Match contro Zoey Di Maggio. E' una Katheryn che si lascia andare alle lacrime di gioia, poco le importa di uscire dal personaggio, visto che quelle sono lacrime sincere, lacrime di chi ha dato tutto in questo anno per arrivare al Top della Federazione, come una delle migliori lottatrici del panorama. La Hudson si rimette in carreggiata, sfida Zoey Di Maggio ad un ennesimo confronto titolato... ma i suoi sogni vengono smorzati ancora, questa volta da Pain, l'ex Campionessa. La Dirty Woman stende Katheryn sullo Stage, costringendo la Dark Diamond a cambiare i suoi piani, ancora una volta per chiudere il capitolo Pain, definitivamente.

G76Dmh0

Il confronto avviene in quel di Diamonds Revolution – Ain't No Stopping Us, dove la Hudson ha la meglio di Pain, che sviene al centro del quadrato. Alla fine del Match, però, è proprio la Dirty Woman ad andarsene sulle sue gambe, mentre Katheryn è costretta a ricevere l'aiuto di qualche medico per tornare nel Backstage.
Katheryn Hudson debuttò in Fight For Honor con una vittoria per poi chiudere con un'altra vittoria.
E' stato un percorso di crescita immenso per Katheryn Hudson, la quale ora è pronta per un'altra avventura, pronta a portare la Tempesta Perfetta in altri lidi, lontani dall'Irlanda, lontani dall'Europa.
Benvenuta in DownUnder, Dark Diamond.

Un nuovo percorso, un nuovo inizio ed una nuova avventura.
Katheryn sembra trovarsi subito a suo agio nella realtà australiana, infatti, poco dopo la sua apertura, viene indetto un torneo per assegnare la Cintura di Campionessa della DownUnder.
Katheryn lo vince, battendo con facilità Kaylee Di Maggio in finale e conservando questo titolo per parecchi mesi.
La Hudson ottiene consensi in tutta la Federazione, cosa che fa crescere a dismisura la sua autostima, che la porta addirittura a misurarsi con all'epoca Campione mondiale della DU, Satanic.
Ma sul percorso di Kat si pone una sua vecchia conoscenza risalente ai tempi della Fight For Honor: Berzerk-Chan.
Infatti, la nipponica sarà colei la quale strapperà il titolo di campionessa dalla vita di Katheryn, in quel di Symphony of Betrayal I nel corso di un Fatal 4 Way in cui erano presenti anche Maya Maze e Kaylee Di Maggio.

La Hudson prova a riprendersi il titolo, ma i suoi tentativi vengono respinti, uno dopo l'altro.
E' l'inizio della fine per Katheryn Hudson che, ancora una volta, cerca di respingere l'attacco di una Kaylee Di Maggio... cambiata. Questo scontro porterà Kaylee ad abbracciare la Follia, riscoprendosi una Musa e divenendo così Karin Hawthorne.
Karin è determinata ad eliminare per sempre la sua nemesi, Katheryn Hudson, la quale, non consapevole del cambiamento della sua rivale, cerca di sconfiggerla in tutti i modi a lei noti.
Ma fallisce, finendo vittima di un brutale pestaggio proprio da parte di Karin.

Katheryn tocca il fondo. Rischia anche la vita e deve abbandonare la scena per parecchi mesi.
Uscita dal coma, riceve una visita inaspettata: Angel.
La musa per antonomasia chiede a Katheryn di seguirla, di riporre il suo destino nelle proprie mani.
Kat, non avendo scelta alcuna, accetta l'aiuto di Angel.
L'ex Dark Diamond ricomincia ad allenarsi sotto l'occhio vigile della Musa che, poco a poco, riesce ad instaurare un rapporto profondo con l'Hudson, che diventa consapevole dei suoi mezzi.
L'allenamento con Angel la porta a scoprire lati a lei sconosciuti.
In questa fase, Angel riesce anche a risvegliare in Katheryn qualcosa di profondo e forse, di sovrannaturale.

L'ex Dark Lady torna in DownUnder in quel di Symphony of Betrayal II, dove, nel post Main Event che vedeva opposte Alayane Williams e Karin Hawthorne, sotto gli occhi increduli di tutti, fa la sua apparizione al centro del Ring, salvando la Williams dalle grinfie della sua rivale.

Katheryn si presenta totalmente diversa, mostrando a tutti il suo cambiamento.

I suoi capelli un tempo scuri, ora si presentano biondi, i suoi vestiti tetri, hanno lasciato spazio a dei colori più chiari, più morbidi.

E' un nuovo inizio per la "Golden Diamond".



STATUS ATTUALE:
DownUnder World Women's Champion


TITOLI VINTI:
-1 Time FWF World Women's Champion.
-2 Time DownUnder World Women's Champion.
-1 Time THEA Tag Team Champion (w/ Zoey di Maggio)

CAREER HIGHLIGHTS
-First Ever Diamonds Tournament: Runner Up
-Amazon Twins Winner 2016 with Emily Lazer & Lilith
- DownUnder World Women's Championship Tournament Winner




CODICE
<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=-je76a2_]https://i.imgur.com/D8uIxQN.png[/IMG]</div>

<b>Nome</b>: Katheryn Hudson
<b>Nickname</b>: "The Dark Kat"
<b>Data di Nascita</b>: 25 ottobre 1990 (27 anni)
<b>Provenienza</b>: Santa Barbara, California
<b>Altezza</b>: 1,75 m
<b>Peso</b>: 55 kg
<b>Allineamento</b>: Heel
<b>Theme Song</b>: [URL=https://www.youtube.com/watch?v=oQm6gdSRiUs]Katy Perry - Dark Horse (Mekotam Dubstep Remix)[/URL]
<i>(Prestavolto: Katy Perry)</i>

<b>ATTIRE</b>: La ragazza porta sempre i capelli scuri tendenti al viola, niente di più.
Quando si avvicina al Ring, Kat porta una vestaglia che le copre tutto il corpo, ovviamente anche questa nera tendente al viola sporco.
Nel Ring, invece, porta un semplicissimo Top nero con dei pantaloni lunghi, anche questi di colore nero.

<b>GIMMICK</b>: Kat era una ragazza solare prima dell'incidente che ha visto coinvolto il suo ex ragazzo, ma con il tempo, le parole sono venute meno.
Parla solo quando è strettamente necessario, sorride raramente perché la vita le ha tolto quel che di più bello aveva quando era una ragazza.
Apparentemente è tranquilla, triste ma tranquilla, ma quando suona la campanella del Match, Kat diventa inarrestabile, pronta a tutto pur di portare a casa l'incontro.

<b>STILE DI LOTTA</b>: Lo stile di Kat si basa sulla tecnica, sulla sottomissione e sui voli acrobatici.
Nel suo repertorio ha molte Submission, perché a lei piace vedere le sue avversarie urlare dal dolore, implorandole di fermarsi.
Masochista al punto giusto, il suo passato ce lo insegna.

<b>PARCO MOSSE</b>: [SPOILER]-Moonsault
-Split Legs Moonsault
-Northen Light Suplex
-Belly to Belly Suplex
-Hurracanrana
-Dropkick
-Tarantula
-Double Axe Handle From the Top Rope
-Flyining Headbutt
-Mata Leon
-Sleeper Hold
-Super Kick
-Senton
-Suicide Dive
-Fisherman Suplex[/SPOILER]

<b>FINISHER</b>:
-Perfect Storm (German Suplex seguito da CrossFace)
-KTO (Spike DDT)


<b>BIOGRAFIA</b>: [SPOILER]La storia di Katheryn non ha molte sfumature, non si sa moltissimo sul suo passato.
Si presume solamente che si sia avvicinata al Wrestling per merito del suo Ex fidanzato, Mark, il quale era un lottatore professionista in qualche federazione indipendente ai più sconosciuta.
Era un lottatore, si, "era". Durante un'esibizione, alla quale era presente anche Katheryn, Mark spicca un volo dalla terza corda, ma incredibilmente sbaglia l'esecuzione e finisce per infortunarsi gravemente alla schiena, senza più possibilità di tornare sul Ring in un futuro.
La ragazza, la quale all'epoca non era neanche maggiorenne, decise di aiutarlo nella convalescenza, ma una volta capito che non c'era più niente da fare, decise di intraprendere la carriera di lottatrice per "vendicare" il suo ragazzo.
Con il tempo, Kat diventa sempre più brava, ottenendo molti consensi nella stessa federazione in cui militava il ragazzo.
Quindi arriva ad un bivio: Scegliere se continuare a stare a dietro a Mark, oppure continuare la sua scalata verso la fama ed il successo.
Ma la ragazza, oramai 23enne e cambiata radicalmente, assume un comportamento ostile verso il ragazzo, decide di lasciarlo per proseguire la sua oscura ma lucente carriera nel mondo del Wrestling.
Alla soglia dei 25 anni, Katheryn riceve una chiamata dalla 2FH, la più grande compagnia indipendente di Wrestling che ha messo gli occhi su di lei.
Non da retta a nessuno, svolge il suo provino e riesce ad assicurarsi un contratto senza dire una parola durante tutto l'incontro.
Katheryn dunque entra a far parte della 2FH, pronta a tutto, senza nessun rimorso di coscienza.

<b>FIGHT FOR HONOR: GLI INIZI.</b>

Katheryn debutta in quel di We Are The Champions 2015, insieme a Caitlin, Harley Night ed Emily Lazer. Un confronto che porterà le quattro ad affrontarsi in un Tag Team Match ad All The Pain You Can Buy, con in palio una Shot all'FWF Women's Title. Sono proprio Emily e Katheryn ad avere la meglio, con la Dark Diamond che effettua lo schienamento decisivo su Caitlin, ottenendo, dopo un mese dal suo debutto, la prima Title Shot della sua carriera.

<b>FAIDA CON LILITH E CONQUISTA DELL'FWF WOMEN'S TITLE.</b>

[IMG=HTzVbdU]https://i.imgur.com/HTzVbdU.png[/IMG]

Nessuno era pronto per la Tempesta Perfetta, soprattutto Lilith. Una Lilith che veniva da un regno di 200 giorni e più, un'assoluta leggenda di questa categoria. Nessuno poteva immaginare che Katheryn fosse in grado solamente di scalfire la corazza di Lilith... e invece, la Hudson in quel di Where It All Began, in uno dei più importanti Pay Per View della Fight For Honor, sconfigge Lilith mettendo fine al suo storico regno, diventando Campionessa per la prima volta, nel più grande Upset della serata.

<b>FAIDA CON ALLYSON - REGNO TITOLATO - FINE DEL REGNO.
</b>
Archiviata in un primo momento il Feud con Lilith, Katheryn si imbatte in Allyson, in quel di Beginning Of Fight 3, dove la Hudson sfodera una prestazione magnifica, ai limiti della perfezione. Alla fine dell'incontro, Katheryn riesce a sconfiggere la Living Rag Doll con la sua KTO patentata, ma è solo l'inizio della fine per la Dark Diamond, perché, come sappiamo... prima o poi tutti devono morire, non è vero? Succede a Valar Morghulis, in un Triple Threat che vede Katheryn difendere il titolo ancora da Allyson e con l'aggiunta di Zoey Di Maggio. L'inesperienza di Kat si fa sentire, non riesce a respingere l'attacco simultaneo da parte delle sue rivali, capitolando proprio contro Allyson e subendo addirittura lo schienamento decisivo. Il regno di Katheryn Hudson termina qui, dopo 3 mesi pieni di regno.

<b>CAMBIO D'ATTITUDE: LA FAIDA CON KAYLEE DI MAGGIO.</b>

[IMG=GLO3zxg]https://i.imgur.com/GLO3zxg.png[/IMG]

Quel che può sembrare una bocciatura per la Hudson, si rivelerà essere un qualcosa che le servirà in futuro. Zoey Di Maggio si sa, è una troia di prima categoria, ecco perché manda la sorella Kaylee a dare la notizia che Katheryn non avrà un Rematch titolato, dopo aver perso la sua Cintura nei confronti di Allyson. Ciò fa andare su tutte le furie la Dark Diamond, la quale se la prende sì con Zoey Di Maggio, ma scarica la sua frustrazione proprio contro la sorella di Zoey, Kaylee. Il tutto porta ad un confronto ad Harakiri, dove Katheryn darà sfoggio del suo nuovo modo di essere, costringendo la Di Maggio alla resa, tramite la sua Perfect Storm.

<b>A NEW ERA: DIAMONDS TITLE</b>

[IMG=ZnVpG86]https://i.imgur.com/ZnVpG86.png[/IMG]

Si scrive la storia in quel di Yin & Yang, dove Katheryn sfida la Dirty Woman, Pain, in un Match che assegnerà il nuovissimo Diamonds Title della Fight For Honor. E' un Match pazzesco, tanto da ricevere la nomination come Match dell'anno per gli Awards della Federazione. E' un Match che segna l'inizio di una nuova Era. Pain e Katheryn si danno battaglia fino alla morte, ma a sopravvivere alla morte è Pain, che sconfigge Katheryn diventando la PRIMA Campionessa della Categoria Diamond. Uno smacco che segnerà per sempre la carriera della Hudson in Fight For Honor.

<b>PIPEBOMB #100 - FAIDA CON LILITH #2</b>

[IMG=ZNrOnCt]https://i.imgur.com/ZNrOnCt.png[/IMG]

Ebbene sì. Katheryn Hudson ha preso parte anche alla puntata storica numero 100 di Pipebomb. Ma non è un ricordo prezioso nella mente della Dark Diamond, no. In quel di Pipebomb #100, la Hudson riceve "in pasto" per l'ennesima volta, la piccola Kaylee Di Maggio, ma mai poteva immaginare cosa sarebbe successo sul finale dell'incontro.
Lilith, dannatamente Lilith. Colei la quale ha perso il titolo proprio contro Katheryn, fa il suo debutto in Fight For Honor in pianta stabile, costando il Match a Katheryn, facendo ottenere a Kaylee una vittoria STORICA che rimarrà per sempre nella storia della Federazione. Lilith vs Katheryn è forse il meglio che la Federazione ha da offrire al momento, una rivalità infinita, pazzesca. La resa dei conti avviene in quel di Gateway To Glory III, dove le due si affrontano in un Submission Match ai confini della bellezza.
Un altro incontro fantastico. Le due mettono in campo tutto pur di avere la meglio dell'altra, TUTTO. Ode To Hell a ripetizione, Perfect Storm come se piovesse (...), alla fine è quest'ultima a prevalere. Katheryn Hudson sconfigge Lilith portandosi sul personalissimo 2-0.

<b>A NEVER ENDING STORY: KATHERYN HUDSON VS LILITH VS BERZERK CHAN</b>

[IMG=D7m9vYk]https://i.imgur.com/D7m9vYk.png[/IMG]

Katheryn ha battuto Lilith. Ciò sta a significare solo una cosa: La Dark Diamond merita una Shot al Diamonds Title. Ed è quello che chiede nella puntata successiva a GTG, ma non l'otterrà. Perché? Perché Lilith non ne ha abbastanza, ma soprattutto perché la nuova sensazione ha fato il suo debutto, colpendo Katheryn al centro del quadrato. Sto parlando di B-Chan, la quale entra a gamba tesa nella Storyline tra Lilith e Katheryn e mai se ne andrà, mai. Tutto ciò deve risolversi, quale cornice migliore di Galaxian Wars? Esatto. Ma si sa, il Karma è una puttana, Berzerk ottiene il suo Match contro Katheryn e Lilith, ma alla fine è costretta a cedere sotto il peso dell'esperienza. Lilith la sottomette letteralmente al centro del quadrato, spazzando via i sogni dorati di Katheryn.

[IMG=jrvYzuB]https://i.imgur.com/jrvYzuB.png[/IMG]

Katheryn viene messa un po' in disparte durante questo mese, ma non è come sembra. Tsuki chiede un altro Match contro Lilith, quest'ultima la accontenta. Ma non sarà un Match normale, visto che Katheryn Hudson ricoprirà il ruolo di arbitro speciale. Come pronosticabile, Katheryn torna al centro dell'attenzione, non se ne sta in disparte, come dovrebbe fare un vero arbitro, no. La Hudson stende ambo le atlete, salvo poi finire per pagare le conseguenze per mano di Lilith che, prima mette fuorigioco Katheryn e poi sfrutta il lavoro fatto dalla Dark Diamond ai danni di Chan, costringendola a svenire. Un debutto non facile per la giapponese, una situazione un po' di stallo per la Hudson, due mesi pazzeschi per Lilith.

<b>DIAMONDS REVOLUTION: LA STORIA INFINITA HA UNA SUA FINE.</b>

[IMG=4yzMb9K]https://i.imgur.com/4yzMb9K.png[/IMG]

Poesia quel che succede in questo Match, dannata poesia. Nel primo evento totalmente dedicato al sesso femminile, Katheryn Hudson, Berzerk Chan e Lilith si affrontano in uno dei Match più belli dell'intera storia della categoria femminile. Le tre atlete, maestre delle sottomissioni, si affrontano in questo capitolo finale, proprio in un Submission Match. C'è tutto, passione, dramma, lacrime, sangue e colpi di scena. Alla fine della contesa, quando la campanella suona, è la mano di Lilith a battere al suolo, è il braccio di Katheryn Hudson ad essere alto nel cielo. E' lei che si aggiudica una delle migliori faide mai messe in piedi nella storia della Fight for Honor, è lei che, a questo punto, avrà la Shot titolata ai titoli di Zoey Di Maggio... forse.

<b>FIGHT FOR E...VER: KATHERYN HUDSON VS ZOEY DI MAGGIO.</b>

Katheryn ha battuto Chan e Lilith, dovrebbe essere lei di diritto la prima sfidante, dico bene Zoey? E invece no. Perché la Di Maggio conosce Katheryn, conosce le sue potenzialità, conosce la Tempesta Perfetta.
E' per questo motivo che non concede di diritto la Shot alla Dark Diamond, mettendola in palio, invece, in un Match a tre proprio tra la Hudson, Berzerk Chan e Pain.
Nulla può fermare Katheryn, NULLA. E' ancora lei ad uscire vincitrice dall'ennesimo Match a tre tra le Diamonds.
Zoey Di Maggio non ha più scuse: A Where It All Began III sarà Katheryn Hudson vs Zoey Di Maggio, con in palio l'FWF Women's and The Diamonds Title.

[IMG=y1s6iIX]https://i.imgur.com/y1s6iIX.png[/IMG]

E' ciò che Katheryn sognava da quasi un anno, da quando quel giorno Zoey Di Maggio decise di privarla del Rematch che Katheryn aveva di diritto. E' da quel giorno che l'odio per la Principal Owner iniziò a montare nella testa della Dark Diamond. La Hudson e la Di Maggio, nello stesso Ring, con nessuno in mezzo. Un altro serio candidato a Match dell'anno, le emozioni si sprecano, le lacrime quasi corrodono il viso delle due atlete. Una faida piena di tutto, piena di sentimenti e piena di voglia di dimostrare di essere superiore all'altra. Nessuno può perdere, ma qualcuno alla fine deve. Non basta la Perfect Storm, non basta la TKO, non basta la Muse's Chant... basta un Roll-Up. Sì, un Roll-Up di Zoey Di Maggio che conserva le Cinture, dopo un Match PAZZESCO. Non è Dark Horse a risuonare nell'arena, è Bad Kharma, ancora una volta, ancora una volta Zoey. Ma questa volta il comportamento della Muse Of Chaos è totalmente diverso. Sa di aver rischiato, sa di aver vinto solamente per una furbata, sa di cosa è stata capace Katheryn Hudson. Ed è per quello che le tende la mano, alla fine della contesa. E' forse la prima volta che Zoey Di Maggio stringe la mano ad una sua rivale e lo fa al termine della sua difesa titolata più dura di sempre. Katheryn Hudson ha perso, ma il suo valore, dopo questo Match, non è diminuito, ma aumentato.

<b>FEUD CON PAIN - CHIUSURA DELLA FIGHT FOR HONOR.</b>

Il Pipebomb post WIAB si rivela essere un pieno d'emozioni per Katheryn Hudson, la quale si presenta seppur zoppicante, al centro del quadrato, dove il pubblico le tributa il giusto riconoscimento per il Match contro Zoey Di Maggio. E' una Katheryn che si lascia andare alle lacrime di gioia, poco le importa di uscire dal personaggio, visto che quelle sono lacrime sincere, lacrime di chi ha dato tutto in questo anno per arrivare al Top della Federazione, come una delle migliori lottatrici del panorama. La Hudson si rimette in carreggiata, sfida Zoey Di Maggio ad un ennesimo confronto titolato... ma i suoi sogni vengono smorzati ancora, questa volta da Pain, l'ex Campionessa. La Dirty Woman stende Katheryn sullo Stage, costringendo la Dark Diamond a cambiare i suoi piani, ancora una volta per chiudere il capitolo Pain, definitivamente.

[IMG=G76Dmh0]https://i.imgur.com/G76Dmh0.png[/IMG]

Il confronto avviene in quel di Diamonds Revolution – Ain't No Stopping Us, dove la Hudson ha la meglio di Pain, che sviene al centro del quadrato. Alla fine del Match, però, è proprio la Dirty Woman ad andarsene sulle sue gambe, mentre Katheryn è costretta a ricevere l'aiuto di qualche medico per tornare nel Backstage.
Katheryn Hudson debuttò in Fight For Honor con una vittoria per poi chiudere con un'altra vittoria.
E' stato un percorso di crescita immenso per Katheryn Hudson, la quale ora è pronta per un'altra avventura, pronta a portare la Tempesta Perfetta in altri lidi, lontani dall'Irlanda, lontani dall'Europa.
Benvenuta in DownUnder, Dark Diamond.[/SPOILER]


<b>STATUS ATTUALE</b>:


<b>TITOLI VINTI</b>:
-1 Time FWF World Women's Champion.
-1 Time DownUnder World Women's Champion.
-1 Time THEA Tag Team Champion (w/ Zoey di Maggio)

<b>CAREER HIGHLIGHTS</b>
-First Ever Diamonds Tournament: Runner Up
-Amazon Twins Winner 2016 with Emily Lazer & Lilith
- DownUnder World Women's Championship Tournament Winner.


Edited by makko 95 - 24/9/2018, 21:45
 
Top
0 replies since 1/8/2016, 19:32   260 views
  Share