Karin Hawthorne, makko 95 - Principal Owner of DownUnder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2016, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


kAHaOOS

Nome: Karin Hawthorne
Nickname: "Virgo Insania", "Dollie", "Desert Flower's Thorns", "Folie's Vestal"
Data di Nascita: 8 settembre 1996 (22 anni)
Luogo di Nascita: Nitra, Slovakia
Altezza: 1,63 m
Peso: 49 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Lindsey Stirling - Phantom of the Opera (/w Gyakuten Saiban ~ Dhalia Hawthorne: Distant Traces of Beauty Orchestral Version as Intro)
(Prestavolto: Elle Fanning ~ Dahlia Hawthorne style)


ATTIRE: L'aspetto esteriore di Karin appare immutato, ad una visione superficiale, seppur più elegante. Il vestiario, specie lontano dal ring, ha molti richiami allo stile lolita, ed è spesso completato da un ombrellino a tinte chiare, mentre l'attire in-ring appare ancora pudico e spesso di colore bianco. In generale, l'aspetto mostrato dalla "nuova Kaylee" sembra enfatizzare l'idea di "purezza" che la ragazza mostra, fino a portarla all'estremo e a farla risultare estremamente "costruita", finta.

GIMMICK: Il fragile carattere di colei che una volta era Kaylee di Maggio è stato messo ripetutamente a dura prova dalla sua esperienza prima in 2FH, poi in DownUnder, e Karin Hawthorne ne è la diretta conseguenza. Il rifiuto completo della sorella maggiore Zoey, il non essere considerata una "vera" di Maggio, il rapporto travagliato con Enigma (l'unica persona che le ha dimostrato affetto, ma che lei stessa è stata costretta ad abbandonare), le continue sconfitte ed i dispiaceri derivanti dall'odio che le è sempre stato rivolto hanno portato l'ego di Karin a collassare su se stesso, ed i valori seguiti dalla giovane a rovesciarsi del tutto. Conscia del suo apparire "gentile e pura", Karin ha estremizzato questa apparenza, fino a trasformarsi in una sorta di bambolina di porcellana vivente. Dietro questo velo, però, vi si nasconde una ragazza che è completamente l'opposto di quella che conoscevamo. Ed i suoi "due volti" rappresentano bene ciò che è accaduto nell'animo della giovane, combattuta tra il suo animo dolce e la necessità, divenuta ossessione, di affetto e riconoscimento. Ciò ha dato vita ad una ragazza instabile, apparentemente gentile eppure crudele, sadica, completamente priva di freni e focalizzata all'accrescimento del proprio ego.

STILE DI LOTTA: Eleganza ed efficacia si fondono in moveset che rappresenta alla perfezione il cambiamento subito da Karin, in cui buona parte del suo stile originale viene all'apparenza mantenuto, seppur drasticamente modificato. Karin è più aggressiva di Kaylee, provoca l'avversaria nella contraddizione che il suo aspetto e la sua personalità offrono, per poi attaccare senza sosta, ossessivamente, sfruttando l'enorme agilità a sua disposizione. Questo ha portato ad un enorme aumento della sua pericolosità in ring, sacrificando però parte della sua resistenza in quanto, a causa del maggior dispendio di energie, il corpo di Karin risente maggiormente dell'infortunio al collo mai curato di cui la ragazza soffre da anni, causato dalla sua devastante finisher. L'utilizzo di tale manovra è molto dannoso (e doloroso) per la ragazza, la quale non esita però ad utilizzarla quando necessario, seppur preferisca sfruttarla in maniera "intimidatoria" per incutere timore nelle avversarie.

PARCO MOSSE:
Mosse base
- Tilt-a-whirl inverted DDT
- Tilt-a-whirl backbreaker
- Wheelbarrow Armdrag
- Sunset Flip
- Hurricanrana

Calci
- High Knee
- Shining Whizard
- Step-up Enziguri
- Enziguri
- Calf Kick
- Dropkick
- Superkick
- Roundhouse Kick
- Rolling Liger Kick

Sottomissioni
- Cross Armbar
- Scissored Armbar
- Sleeper Hold

Dal ring a fuori
- Suicide Dive
- Corkscrew Plancha
- Hurricanrana
- Over the Top Rope Suicide Dive

Manovre Springboard
- Springboard DDT
- Springboard Flying Clothesline
- Lionsault

Avversario all'angolo
- Running Step-up Enziguri into Shiranui
- Rope Aided Corner Dropkick

Dal paletto - Avversario in piedi
- Missile Dropkick
- Diving Crossbody
- Over Castle

Dal paletto - Avversario a terra
- Moonsault
- Frog Splash
- Shooting Star Press

Signature moves
- Bloody Thorns (serie di calci alle gambe dell'avversaria, precede la Sunset Scream)
- Chinami (Springboard Fallen Star Press)
- Sunrise Faded Melody (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick su avversario in piedi)


FINISHER: - Sunset Scream (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick sull'avversario in ginocchio)
- Crumbling Façade (Electric Chair into a Double-Knee Backbreaker)

- Supernova (Very Dangerous Modified Spike Cyclorama)

BIOGRAFIA:
Kaylee nasce a Las Vegas l'8 settembre 1996, ultima arrivata di una famiglia che pare predestinarla ad una carriera nel mondo del pro-wresting: il fratellastro Joey (di cui per anni ha ignorato l'esistenza e che non ha ancora mai conosciuto), la cugina Chelsea ma soprattutto la sorella Zoey, sono personaggi di spicco di questo mondo con cui, volente o nolente, Kaylee si trova a convivere fin da giovane, quando decide di seguire la sorella maggiore nel suo percorso che la porta dalle varie indies americane alla 2FH. Fa ben presto la conoscenza di Shane Hero e comincia ad allenarsi in CWA, seppur ciò non venga sempre visto di buon occhio dalla sorella e dalla cugina, che vorrebbero la ragazzina si dedicasse ad altro ritenendola troppo fragile emotivamente e troppo giovane per seguire le loro orme. Fortemente affezionata ad entrambe, tanto da intristirsi quando il rapporto tra le due si acuisce, Kaylee approda in Irlanda al termine degli studi, inizialmente per rendersi utile come semplice assistente della sorella sperando, in un futuro, di poter mettere a frutto tutti i suoi allenamenti.



STATUS ATTUALE:
DownUnder Pro-Wrestling Principal Owner
2018 Empress of Europe


TITOLI VINTI:
- 1 time DownUnder World Women's Champion
- 1 time FWF World Women's Champion


CAREER HIGHLIGHTS
- Former 2FH Diamond Division Commissioner
- DownUnder World Women's Championship Tournament Runner Up
- 2017 DownUnder's Female of the Year
- 2017 DownUnder's Moment of the Year (with Project Insanity)
- 2018 Empress of Europe




xS3hzH0

Nome: Kaylee di Maggio
Nickname: "Desert Flower"
Data di Nascita: 8 settembre 1996 (20 anni)
Luogo di Nascita: Nitra, Slovakia
Provenienza: Las Vegas, Nevada
Altezza: 1,63 m
Peso: 49 kg
Allineamento: Face
Theme Song: The Pretty Reckless - Dear Sister/Absolution
(Prestavolto: Elle Fanning)


ATTIRE: Ciò che colpisce al primo impatto è l'enorme somiglianza con la sorella maggiore: chi le conosce fin da piccole afferma che Kaylee e Zoey siano "due gocce d'acqua". Molto pudica, Kaylee evita le vesti particolarmente scollate, preferendogli vestiti ben più coperti e comodi, sia nella quotidianità che sul ring.

GIMMICK: Sembra paradossale, ma nella famiglia Di Maggio c'è anche una ragazza "pura". Agli antipodi rispetto all'arrogante cugina e la sadica sorella, Kaylee è molto dolce, tranquilla e pacata. Fortemente idealista ed ancora infantile per certi versi, Kaylee prova un affetto incondizionato nei confronti di Chelsea e Zoey, nonostante le due la reputino spesso null'altro che un impiccio. Durante l'esperienza in Fight For Honor la ragazza si è trovata a sopportare le angherie della sorella maggiore e a veder la sua autostima messa a dura prova, venendo ritenuta inadatta ad un ring di wrestling. Questo periodo difficile l'ha portata ad essere più matura e meno sognatrice, seppur permanga in lei un animo nobile e puro.

STILE DI LOTTA: Cresciuta con gli ideali di giustizia, umiltà e correttezza nei confronti dell'altro, la più piccola Di Maggio è sul ring esattamente come nella vita, avendo appreso buona parte del suo moveset per "imitazione" nei suoi allenamenti in CWA ma aborrendo lo stile di lotta scorretto e violento delle sue due "maestre".

PARCO MOSSE:
CODICE
&#9679; <i>Mosse base</i>
- Tilt-a-whirl inverted DDT
- Tilt-a-whirl backbreaker
- Wheelbarrow Armdrag
- Sunset Flip
- Hurricanrana

&#9679; <i>Calci</i>
- High Knee
- Shining Whizard
- Step-up Enziguri
- Enziguri
- Calf Kick
- Dropkick
- Superkick
- Roundhouse Kick
- Rolling Liger Kick

&#9679; <i>Sottomissioni</i>
- Cross Armbar
- Scissored Armbar
- Sleeper Hold

&#9679; <i>Dal ring a fuori</i>
- Suicide Dive
- Corkscrew Plancha
- Hurricanrana
- Over the Top Rope Suicide Dive

&#9679; <i>Manovre Springboard</i>
- Springboard DDT
- Springboard Flying Clothesline
- Lionsault

&#9679; <i>Avversario all'angolo</i>
- Running Step-up Enziguri into Shiranui
- Rope Aided Corner Dropkick

&#9679; <i>Dal paletto - Avversario in piedi</i>
- Missile Dropkick
- Diving Crossbody
- Over Castle

&#9679; <i>Dal paletto - Avversario a terra</i>
- Moonsault
- Frog Splash
- Shooting Star Press

&#9679; <i><b>Signature moves</b></i>
- Dear Sister (Zoey's Dangerous Laugh)
- Dear Chelsea (Chelsea's Standing Moonsault)
- Dear Brother (Joey's Remembering Marylin) ***di rado***

FINISHER: - Sunrise Melody (Jumping Corkscrew Roundhouse Kick)
- Family Vice (Octopus Hold)

BIOGRAFIA:
CODICE
Kaylee nasce a Las Vegas l'8 settembre 1996, ultima arrivata di una famiglia che pare predestinarla ad una carriera nel mondo del pro-wresting: il fratellastro Joey (di cui per anni ha ignorato l'esistenza e che non ha ancora mai conosciuto), la cugina Chelsea ma soprattutto la sorella Zoey, sono personaggi di spicco di questo mondo con cui, volente o nolente, Kaylee si trova a convivere fin da giovane, quando decide di seguire la sorella maggiore nel suo percorso che la porta dalle varie indies americane alla 2FH. Fa ben presto la conoscenza di Shane Hero e comincia ad allenarsi in CWA, seppur ciò non venga sempre visto di buon occhio dalla sorella e dalla cugina, che vorrebbero la ragazzina si dedicasse ad altro ritenendola troppo fragile emotivamente e troppo giovane per seguire le loro orme. Fortemente affezionata ad entrambe, tanto da intristirsi quando il rapporto tra le due si acuisce, Kaylee approda in Irlanda al termine degli studi, inizialmente per rendersi utile come semplice assistente della sorella sperando, in un futuro, di poter mettere a frutto tutti i suoi allenamenti.



STATUS ATTUALE:
- DownUnder Owner
- DownUnder Chief Operating Officer
- DownUnder Chief Executive Officer


TITOLI VINTI: //


CAREER HIGHLIGHTS
- Former 2FH Diamond Division Commissioner
- DownUnder World Women's Championship Tournament Runner Up


Edited by makko 95 - 24/9/2018, 21:36
 
Top
0 replies since 31/7/2016, 21:07   356 views
  Share