2FH Where It All Began III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2016, 15:02     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Si ma allora non leggete....
il match è bello ma RISPETTO al resto del ppv stona perchè ha avuto un mega writing mwntre match con lottatori più rodati non lo hanno avuto.
E so perfettamente che Tromby non può scrivere ogni singolo incontro, ma proprio per il match che ha riguardato il mio pg, writing che non mi e piaciuto sopratutto per il solito caso che fa sembrare un copia incolla senza arte ne parte, la cosa non mi è piaciuta.
E ti diro di più, proprio per rispetto al match che hai scritto tu sollevo la questione, perchè una efed è composta ovviamente al 90% del writing dei match e vedere che questa parte è stata tralasciata così, con lo sbattone che ti sei fatto invece tu, non mi piace.

Chiaro la base però?
Il match è molto bello e ci sta per i personaggi in questione, pliz non ci tornate sopra.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 17:11     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Ora che ho un po' di tempo, ne approfitto per commentare questo PPV stupendo, sicuramente il migliore da quando sono entrato nella fed :soso:

Mitaka: Promo molto convincente da parte del giapponese. Si vede che Simo handlera con facilità questo PG, ciò lo si evince dai lavori che sono sempre molto convincenti. Una sua vittoria ci sarebbe potuta stare tranquillamente ma tanto sono convinto che avrà altre possibilità in futuro. Ora mi aspetto un bel feud singolo per lui.

Deckard: Il PG di Dani mi piace parecchio, ma del resto come si fa a non amare uno che ha come prestavolto Jason Statham? :wub: Tira fuori un lavoro coerente con la storia di Deckard a Rampage, mettendo in risalto la sua voglia di riscatto, volendo dimostrare ai suoi detrattori di che pasta è fatto e, devo dire, che ci riesce perfettamente. Bravo Pace :ddd: .

Clarke: Anche il mio conterraneo ha fatto un bel lavoro. Lui, a differenza di altri, ha puntato tutto sul percorso fatto sino ad ora mettendo in evidenza gli episodi significativi, sia positivi che negativi. Nonostante abbia perso non credo che Mezzo si possa lamentare più di tanto, ha vinto il Rookie of the Year, un premio molto significativo, ed ora sarà lanciassimo verso il ME.

Bergstom: Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto. Sto cercando di dare vita ad una storia nella storia con il mio PG, volendo mettere in evidenza la sua "lucida follia". Per quanto riguarda i termini medici, beh essere uno studente di medicina in questi casi aiuta tanto :asd: .

Zero Safety: Match molto godibile e combattuto, come è giusto che sia data la qualità dei promo sfornati. Vittoria giusta per Deckard, che serve per consolidare il suo status e dare anche un premio a Pace per la continuità. Ora sono molto curioso sul suo prossimo sfidante :soso: .

Wiliam Philips: Promo nella norma da parte di Devin, dal quale mi aspettavo un po' di più conoscendo la sua grande abilità di promatore, ma è probabile che si sia concentrato, e giustamente oserei dire, sul match titolato di Pipebomb.

Alpha Jack: Il lavoro di AJ mi ha colpito molto. Io impazzisco per i PG hardcorist nichilisti, ragion per cui vado matto per un come lui. Ha attaccato molto bene i suoi due avversari, concentrandosi sui punti deboli dei due e giocando sul fatto che lui sia un ibrido fra le due cose e, pertanto, quello che merita la vittoria.

Schizo: Un PG fuori di testa, che calza a pennello per Rampage. Potrebbe venir fuori un bel feud con il mio Daniel, che non chiederebbe niente di meglio che un paziente con personalità multiple :asd: . Anche lui gioca sulle debolezze dei suoi avversari, creando un promo molto convincente :soso: .

Ambulance match: I due a giocarsi la vittoria erano Alpha Jack e Schizo, con quest'ultimo che alla fine prevale chiudendo nell'ambulanza proprio lo Stray Dog. Penso che tra i due sia tutt'altro che finita qui :soso: .

Tag Team Match: Non conoscendo bene le coppie, mi limito a commentare l'incontro. Ho visto che gli AKA erano campioni da parecchio tempo, un po' come il loro compagno di stabile Tyler Clark, ragion per cui penso che la scelta di premiare i Reapers, consegnando loro le cinture, sia stata dettata anche da ragioni temporali, oltre che dai promo ovviamente.

Conor: L'ambientazione del promo è molto suggestiva mettendo in risalto ancora di più un lavoro di pregevole fattura. I riferimenti religiosi ci stanno alla grande, così come il contrasto Dio/Imperfezione, che, insieme alla natura maligna dell'uomo, è il tema centrale del promo. Bel lavoro Simo :D .

Satanic: Lavoro superbo di Beppe, che penso che con Satanic tiri davvero fuori il meglio di se. Riesce, attraverso questo promo, ad attaccare perfettamente Conor, giocando sulle contraddizioni legate al suo stesso ideale di imperfezione. Come se ciò nono bastasse, il creepy smiler sminuisce anche lo status di rappresentante dei reietti, con un discorso più che credibile.

Street fight: viene fuori una bella contesa, combattuta al punto giusto, che rende giustizia a due lavori sopraffini. Al termine di questo match violentissimo a prevalere è Satanic, scelta con cui mi trovo in accordo. Non credo che il feud tra i due termini qui ma, se ciò dovesse accadere, non ci vedrei nulla di male.

Casket match: Incontro molto interessante quello con Meinar e Casey coinvolti. Non sono ancora entrato bene nella dimensione di Pipe, però ho apprezzato entrambi i lavori dei PG. Secondo me non c'era un affermazione netta, chiunque poteva vincere. Alla fine prevale Casey che, a quanto ho capito, ha una tradizione favorevole con i Casket Match. Ora sono curioso di vedere il destino di questi due :soso: , non mi stupirei se Charles si inserisse prepotentemente nella lotta titolata.

Intercontinental title Match: Anche Tyler segue il destino dei suoi compagni di Tag Team, terminando qui a WIAB il suo regno titolato. Se devo dirla tutta, il promo di Tyler mi aveva convinto maggiormente rispetto a quello del suo rivale, però Benoit aveva un bel percorso di maturazione alle spalle, ragion per cui una sua vittoria ci sta eccome. Ora Clark che farà? Sono curioso anche di vedere all'opera Kenny Jones :soso: .

Shitar vs Puzzle: Qui la stipulazione da se bastava per garantirci un match combattutissimo, e così è stato. I due hanno dato il 100% in questo incontro, regalandoci parecchie emozioni. Il vincitore è Puzzle, che fra i due era sicuramente quello che più aveva da perdere, dato che Shitar perdendo avrebbe solo perso il posto a Pipe. Questo, unito alla comparsa finale di Selim, anticipa di fatto quello che avverrà nel ME dello show.

DIamonds title: Incontro fantastico, il migliore della serata senza dubbio. Kat e Zoey rubano letteralmente lo show, secondo me si poteva piazzare questo incontro anche dopo il ME di Piepobomb. Costruzione perfetta, continui capovolgimenti di fronte, Kat campionessa e..... Alla fine il boss della 2FH trionfa, ma Kat non ha davvero nulla da recriminare. Anche i promo delle due sono di altissimo livello, questo per testimoniare quanto sia importante la categoria Diamonds in questa fed.

2FH Undisputed Heavyweight Title Match: Come match per il titolo massimo non mi ha impressionato tantissimo, se proprio devo fila tutta. Tra i promo il più convincente è quello di Devin, senza dubbio, però manca il mordente che è stato presente sia nel ME femminile, che in quello di Rampage. Con questo non voglio dire che sia stato un brutto match, ma semplicemente non regge il confronto con gli altri due, IMHO.

Hell in a Cell Match: Degno ME di una serata storica per la 2FH. C'è di tutto in questo incontro: sangue, violenza, momenti shoccanti e interventi esterni. Il regno di Dassio si è concluso, ma non credo che possa recriminare più di tanto, dato che la sconfitta non è di certo pulita, ragion per cui la sua credibilità non è minimamente intaccata. Ma alla fine a festeggiare è il buon Texeira, con Eriksen ed il nuovo acquisto di Rampage Kasparjan. Fossi in lui però, non mi fiderei più di tanto dell'armeno.

Comunque è venuto fuori un PPV molto soddisfacente, di cui certamente il buon Trmby può andare orgoglioso :ddd: .
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 01:52     +2   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Pensieri sparsi:
Mi fa piacere vedere Deckard Shaw con il titolo ZERO-Safety. E' stato un personaggio un po' in crisi per un breve periodo, ma ha saputo rialzarsi ed è tornato a grandi livelli. Quando debuttò c'era parecchio hype su di lui, sono certo che avrà un bel futuro. Complimenti però a Saul che è stato un ottimo campione, Mezzolla è migliorato tantissimo.
Onore agli AKA per il grandissimo regno. Avevo pronosticato una loro vittoria ma il cambio ci può stare. I Reapers se lo meritano, contando anche che il discorso di Vassil è stato mooolto gasante. Ci sta, ci sta.
Porca troia che sorpresa.. KENNY JONES is back. E' vero, Franco si è comportato male quando ha lasciato il forum, è innegabile.. Lo sa anche lui. Seconde possibilità sono state date anche a tipi come Danilo e Ema (auguri), tanto per fare due esempi. Quindi dai.. Bentornato Steel :ddd: Jason merita assolutamente quel titolo, grandissimo personaggio. Per Tyler mi aspetto un feud che lo proietti nel Main Event, staremo a vedere.
Le possibilità di vittoria di WP erano basse. L'Hacker ha fatto belle figure in queste settimane e Schizo aveva più di tutti bisogno della vittoria, poteva spuntarla anche Jack, ma il risultato è stato giusto così. Soltanto rileggendo il promo prima ho notato di essere stato sottotono con William. Mi rifarò, è un pg a cui tengo tantissimo.
Mi aspettavo Satanic vincitore ma non questo finale. Secondo me non è finita qui.
Match della serata quello tra Kat e Zoey, con un bellissimo post match. Un applauso a Tromby e a Gaffu per i promo e per il match scritto.
Contento della vittoria di Casey. Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Qua poteva vincere veramente chiunque, ora sono curioso di assistere alla reazione di Meinar dopo questa sconfitta.
Anche qui.. CHE SORPRESA. SELIM ARKIN A PIPEBOMB. Puzzle vince e Kasparjan saluta lo show verde, ma porca troia.. Non lo avrei mai detto. Geniale il "Thank You Selim" dopo l'attacco.
Che Main Event questo tra Dassio e Ayrton. Vince Teixeira, ma l'ex campione ne esce benissimo. Dispiace un po' per lui ma Magnus riuscirà un giorno a riconquistare Rampage e.. MAMMA MIA.. SHITAR A RAMPAGE. Lo scambio secondo me ci sta benissimo per come sono i due personaggi eh, grande trovata. Il brasiliano è un personaggio che mi è sempre piaciuto e credo che farà un regno da ricordare.
Brooks vs Barriage.. WOW. CHE BELLO. Tantissimi sono stati i salti di gioia dopo aver letto di aver vinto il titolo del mondo con la All For Nothing dopo un bellissimo incontro. Sono onorato di essere per la seconda volta il campione del mondo, specialmente l'aver conquistato le cinture in un evento così importante. Ora Devin deve dimostrare il suo valore come champ. Darò il massimo, speriamo bene :ddd:

Per me è stato uno degli eventi migliori della federazione, se non il migliore. Sicuramente in Top 3, bravi tutti :ave:
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 09:55     +2   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 10/5/2016, 19:29) 
Non si può piacere a tutti! Io non so come rispondere, perché sono tutti pareri fin troppo soggettivi. Potrei dirti la mia parola contro la tua, ma alla fine non cambierà nulla. Mi spiace solo che dopo aver mangiato la merda per anni con Zoey, dopo aver jobbato in match di 5 minuti perché era solo "la troia che sta con Shane Hero" devo distruggere un regno titolato che ho tanto sognato per anni dopo soli 80 giorni. Però poi il regno di Dassio è prematuro? Questo ahimè è un controsenso.

Io ritengo questo il miglior PPV fatto dalla Fight For Honor, quello a cui mi sono maggiormente dedicato, ribadisco che non posso piacere a tutti con le mie idee ma accetto le critiche e ti ringrazio per i commenti. I tuoi sono SEMPRE ben accetti.

Poi commenterò per bene quando ho più tempo.

Con Trombytroia ci siamo chiariti privatamente, ma specifico meglio il senso dei miei commenti, in modo che anche i diretti interessati possano farsi un'idea migliore di ciò che volevo dire.
Per quanto riguarda Zoey vs Kat, io non ho criticato il booking della campionessa: la sua vittoria è sacrosanta come saranno sacrosante le altre vittorie che otterrà sicuramente nel corso del suo regno. E' sul booking di Kat che sono perplesso: la vittoria della faida contro B-Chan e Lilith le ha conferito uno status elevatissimo e questa sconfitta sicuramente scalfisce un'aura di imbattibilità che finora aveva la Hudson, ridimensionandola in un modo o nell'altro.
Su Dassio il discorso è di un altro tipo: non si possono paragonare le qualità di Zoey con quelle di Dassio perché siamo su due piani diversi. Ricorderete sicuramente le mie perplessità quando vinse contro Selim, perplessità parzialmente dissipate dall'ottimo lavoro di costruzione fatto col booking di Tromb che aveva dato un bel boost allo starpower di Dassio, ma ora mi chiedo se un mese di lavoro in cui Dassio ha battuto praticamente tutto il roster non venga vanificato dalla sconfitta di questo PPV che sembra arrivare sul più bello. D'altronde, lo dissi già lo scorso mese: chiunque avrebbe vinto tra Dassio e Ayrton, sarebbe comunque stato un problema.
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 16:32     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


A me il PPV è piaciuto. Davvero tanto. Mi sono divertito un mondo, poi, a scrivere Conor vs. Satanic e sono felice di sapere che la sfida continuerà. Non so figurarmi il suo proseguimento, sarò sincero, ma credo ci si possa aspettare grandi e belle cose. Continuando di questo passo un bel candidato a FotY ci può essere. Dipende, però, come sempre tutto da me e Tromby e come ce la caviamo da questo punto in avanti. Certo però che tra 2FH e DWE ci stiamo massacrando :rotfl:

Puntavo su Mitaka, l'ho detto nella Preview. Ma sono felice per Deckard. Pace si è messo sotto e si è ripreso magistralmente, ora voglio vedere che combina con la cintura alla vita. Mitaka è dietro l'angolo però. Simon negli ultimi mesi mi è sembrato comunque su buoni livelli, anche il promo di oggi non ha demeritato, uno dei miei preferiti dello show. Cosa importante: Clarke adesso può puntare in alto. E' migliorato molto e si può dare da fare per roba più prestigiosa, giusto uno o due feud importanti ed un'occasione titolata la si potrebbe dare.

Schizo doveva vincere. Già detto tutto nella preview. Diggia si prende una bella soddisfazione, anche se ora bisognerà vedere a cosa porterà il gesto di fine match. Solo scena, apparenza, o conseguenze concrete?

I Reapers vincono e non me lo aspettavo. Gli AKA finiscono un bel regno che ha meritato davvero. I Dishonored stasera escono distrutti praticamente, tutti hanno perso qualcosa. Clark che perde l'IC era nell'aria, Benoit però si è meritato tutta questa soddisfazione. Onore a Leo che ha creato un bellissimo personaggio. Inoltre anche Devin si meritava la sua occasione, Barriage ha fatto un regno non male e si è preso anche le sue soddisfazioni. Ora sono curioso di vedere come reagirà la stable di Pipebomb. Ah, quasi dimenticavo: Kenny Jones che torna era inaspettato. Vediamo che ne esce fuori, dai.

Casey vs Meinar non finisce, continuerà. Nystrom non ne esce male. Solita situazione di svantaggio numerico e mega rissone. Casey mantiene la sua imbattibilità a WIAB ed il faroese può recriminare. Un bellissimo match che ci offre un'altra rivalità succulenta. Fossi in Simon butterei tutto il discorso di Meinar, nelle prossime settimane, sul fatto di essere stato sepolto e, quindi, 'morto'. Giocare con la mitologia. Hellheim, Valhalla etc. fossi in lui mi sbizzarrirei senza freno.

Shitar perde e Puzzle ci fa sognare. Forse la scelta più logica. Puzzle senza maschera era impensabile, ma anche Shitar che dice addio. Si è optato per la cosa più logica. Affiancare Kasparjan a Rampage. Un pg come lui è fatto appositamente per uno show del genere. Non ci avevo pensato minimamente e mi ha sorpreso in positivo. Inoltre ha avuto un ruolo importante nel ME di Rampage. Dassio perde, ma ci ha messo l'anima. Eriksen continuerà la sua campagna anti-Magnus e Ayrton ha il suo titolo mondiale tanto a lungo rincorso. Credo che, ora come ora, Rampage abbia una situazione bellissima da vivere.

Mi sono ricordato ora: Kain is the only survivor, bitches. Fare la vagina mestruata che zanzara con Zoey funziona, sempre. Hype.

A proposito della Di Maggio. Dico solo una cosa:

E.

Match bellissimo che ci ha regalato emozioni e la Hudson perde, certo, ma COME. Una battaglia infinita che termina con un Roll Up. Una storia incredibile che difficilmente ho avuto modo di leggere in altri incontri. La vera chicca, però, è il finale. Ora vediamo come si ritroverà Kat in seguito a questa disfatta. Zoey si prende, comunque, una GRANDISSIMA soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 19:51     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Faccio commenti sparsi senza un determinato ordine, altrimenti mi viene difficile. Parto col dire che ho trovato l'evento davvero gradevole e tutti i promo mi sono sembrati all'altezza della situazione. Per quanto riguarda vincitori e vinti, credo sia normale che qualcuno sia contento e qualcun altro no, purtroppo chi decide per forza di cose non può accontentare tutti. Tra l'altro io da owner ed handler, tramite l'esperienza accumulata, posso assicurarvi che la gestione del pg in un determinato incontro viene prima del risultato dello stesso, perché poi promando hai la possibilità di rifarti.
Detto questo, passo al commento.


Inizio con il match che mi riguarda: ringrazio Tromby per la fiducia e pure chi mi ha tirato le orecchie quando stavo calando col pg. Sono uno di quelli che quando capisce di star rendendo sotto le proprie possibilità si incazza come una bestia e poi cerca di rimediare anche rischiando di esagerare e andare oltre. Sono contento che si sia visto il miglioramento del mio pg, anche grazie al cambio di attitudine, oltre che al tempo che sono riuscito a ritagliarmi.
Passando al match, l'ho trovato ben scritto. Tutti i pg hanno ben figurato ma soprattutto hanno fatto un bel promo. Mi ha sorpreso in particolare Bergstrom. Il discorso di Saul dove ha ripercorso praticamente la sua storia in federazione mi è parso quasi come un commiato, ma è stato ben fatto. Mitaka era il mio favorito alla vittoria, quello che arrivava più lanciato a mio parere. Penso che possa andare over e lanciarsi direttamente per rivalità più importanti.
Grazie ancora.

Secondo me Meinar da quando ha perso il titolo, ha perso un po' troppo in generale. Tutte sconfitte sporche e dovute a circostanza, questo sì, ma io di lui ho come l'impressione di un pg che per stare bene ha bisogno di vincere, e pure tanto. Sicuramente si rifarà e lo do come favorito per l'Only the Strongest Survives di Pipebomb.

Penso che il match delle Diamonds sia stato il migliore del PPV, vorrei farmi una cultura più ampia su questa categoria perché ho capito che rappresenta il fiore all'occhiello di questa federazione. E

Secondo me Tromby si è dato un job troppo pesante, cioè per me Satanic è un pg pazzesco e doveva essere lui a spodestare Selim dal trono di Rampage, però Myers poteva giocarsela di più. Mi è parsa una vittoria senza possibilità di repliche, quasi distruttiva per il pg imperfetto.

A quanto ho capito Skilly ha perso tutto in un colpo solo, ma i suoi regni sono stati più che convincenti e soprattutto lunghi. Smettila di lamentarti in chat, robot. Sono contento che Leo si stia ritagliando il suo spazio da "miglior sorpresa come handler dell'ultimo anno" anche in Fight For Honor. Io penso che tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 Leo possa avere tutti i titoli del mondo in tutte e tre le fed del forum.

Il match che ha per protagonisti due degli handler più esperti qui dentro finisce con la vittoria di Puzzle. Rimane dunque con la sua maschera, mentre Shitar andrà via. Si scoprirà che andrà via non dalla fed ma da Pipebomb, passando a Rampage, mentre Selim approda nello show verde e stende Puzzle. Si può dire che è il feud tra i due migliori pg della storia della fed?

Schizo vince un match che non era per nulla scontato, dato che l'ingresso di Alpha Jack nel mix mi aveva disorientato. Forse solo Philips partiva un po' indietro per via della sua vittoria nel PPV precedente.

Forse la vittoria di Brooks era un po' chiamata, per via dei match passati con lo stesso Barriage e per il fatto che fosse un Do or Die, ma era la classica situazione "ora o mai più". Si va a chiudere un cerchio dopo quasi un anno, è una conclusione degna a mio parere.

Sono d'accordo anche con questo cambio di titolo: ragazzi, toglietevi dalla testa che regno corto = non siete stati all'altezza. Non è così, semplicemente ogni tanto per determinate vicissitudini c'è bisogno di agire in questo modo. Tra l'altro io questa idea del cambio di titolo me la sono fatta subito dopo aver letto che Dassio aveva battuto l'intero Roster di Rampage, quindi vuol dire che non era poi così assurdo che succedesse. Teixeira senza dubbio è il miglior pg che Doltish abbia mai avuto e penso che per il modo in cui ha sorpreso positivamente meritasse questo riconoscimento, anche se a me in generale il pg non fa impazzire tantissimo. Ma non mi fa impazzire neanche Dassio, penso sia un pg con poche sfumature. Ma parlo del pg eh, l'handler lo interpreta ottimamente per quello che è. Ci sta anche che Shitar attacchi Dassio semplicemente per avere un impatto nel suo nuovo Show di appartenenza, tra l'altro Dassio ha poi kickato e perso successivamente. Fa una bella figura a mio parere.


Spero di non aver dimenticato nulla, adesso esci Rampage Tromby.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 13/5/2016, 20:33     +7   +1   -1




Faccio dei commenti sparsi anche io, perchè l'evento stato colossale (in tutti i sensi) e perchè purtroppo ultimamente non ho neanche il tempo di vivere, quindi non credo di poter fare un accurato PbP (nonostante sia più che dovuto).

1)ZOEY DI MAGGIO VS. KATHERYN HUDSON: lo dico e lo penso, questo è il match che più mi abbia coinvolto da quando sono arrivato in 2FH, assieme a Puzzle Vs. Charles Casey di Gateway To Glory III. Che cazzo di match assurdo, merito non solo di Trombetta che lo ha scritto, ma anche de due handler (tra cui lo stesso Simo) che hanno saputo sfornare due promo all'altezza della situazione. Coinvolgente come poche altre cose al mondo, FANTASTICO. Risultato secondo me giusto (lo avevo pronosticato), ma Kat non viene assolutamente danneggiata, anzi, ne esce con uno status che nemmeno Selim Arkin porca troia. #MatchOfTheYear #E

2)I CAMBI DI TITOLI: non parlerò del mio, ma degli altri. Ayrton diventa il nuovo re di Rampage, e sono strafelice per questo (pronostico preso, btw); Dassio ha fatto un buon regno, seppur breve, ma l'aver rotto il culo a tutto il roster mi faceva pensare che avrebbe perso il titolo. Il brasiliano è pronto per dominare il manicomio, avendo anche a fianco Mr. Eriksen. Gli AKA abdicano in favore dei Reapers: io tifavo nTo, ma effettivamente ho visto gli altri due team maggiormente carichi oggi. Gli AKA hanno tenuto i titoli per 200 giorni, e hanno dominato la categoria, il cui problema, però, è rappresentato dallo scarso numero di coppie presenti in federazione; un cambio serviva.
Devin Brooks: ALLELUJAH. Doveva finire così, e sono contento per Devinelli che può finalmente portare avanti un regno serio (il primo fu un po' meh). Match che mi ha divertito, ma non quanto quello femminile e l'HIAC.
Deckard Shaw: sono contentissimo per Dani, che dopo un avvio super si era un po' spento (anche se devo dire la verità, non seguendo Rampage e non leggendone i promo con continuità mi rifaccio più alle prestazioni nei PPV che non ai promo di Deckard veri e propri). Tutti e 4 mi hanno convinto assai, ma probabilmente Shaw aveva avuto anche una maggiore costruzione nelle settimane precedenti, e meritava il titolo. Mezzolla comunque ha fatto un buonissimo regno, dunque onore a lui e agli altri due. Per altro mi fa piacere pensare e ricordare che io e Dani ci siamo iscritti in 2FH lo stesso giorno, e abbiamo vinto il nostro primo titolo (il secondario dei rispettivi roster) lo stesso giorno :wub:

3)LO SCAMBIO SELIM-SHITAR: la stipulazione del match tra l'armeno e Puzzle mi aveva fatto pensare ad un possibile cambio di roster per il primo, anche perchè non si parlava di quit dalla 2FH, ma da Pipebomb. Puzzle vince, e conserva la maschera per fortuna (anche perchè con quella ci ha fatto si e no 6 incontri :rotfl:). Poi Kasparjan debutta durante l'HIAC per favorire Ayrton, e questo proprio non me lo aspettavo! Colpo di scena che mi ha preso moltissimo, e ora direi che si prospetta un bel feud tra lui e Dassio.
Ma poi arriva l'altro, IL TROLLER, QUELLO CHE CI HA PRESI TUTTI PER IL CULO, Selim Arkin a Pipebomb (!!!), contro Puzzle (!!!). E qui è scritto che si tratterà di Feud dell'anno a mani bassissime, e quindi dio cristo si, Arkin a Pipebomb, santocielo. #LeoApproves

4)LA VENDETTA DI RAMPAGE: già, stavolta secondo me lo show rosso ha dato le bucce a quello verde in termini di qualità. Favorito, se vogliamo, dalle stipulazioni speciali, i match sono stati un po' più coinvolgenti rispetto a quelli di Pipebomb, a partire da quello tra Satanic e Conor Myers: molto violento, ma per quanto mi trovi d'accordissimo col risultato, beh, mi fa strano vedere Myers distrutto così. Spero che non si debba ad un prematuro quit del PG, perchè per i promo che ho letto Simo lo usa alla grande. Molto bene anche l'Ambulance match, nonostante qualche passaggio dell'incontro che mi ha lasciato alquanto perplesso (Red John rileggi prima di pubblicare, plz). Come da me pronosticato Schizo vince e si risolleva un po' dopo due pin subiti in quel di Rampage. L'onore di Pipebomb è tenuto però alto, altissimo dal Casket Match tra Casey e Nystrom: che upset, non mi aspettavo una nuova sconfitta del nordico. Certo, la stipulazione era favorevole per il New Millennium God, però a Meinar serviva quella vittoria che lo rilanciasse definitivamente. Non avevo pensato però alla questione degli dei del nord, e la risurrezione di Meinar potrebbe essere sfruttata alla grande. Casey comunque è Dio, cazzo se lo amo.
Intanto nel pre-show Clegane mantiene contro più avversari, e non era affatto facile: pronostico comunque Krow come next Champ, perch come PG mi piace un botto. 4 Way interno di Pipebomb che vede la vittoria a sorpresa della new entry Khan, che comunque mi convince molto nei suoi (per ora due) prom; Kain che abbandona la contesa e che poi va a lamentarsi da Zoey mi fa pensare ad un salto nella zona alta della card a breve, e se lo merita. Dulcis in fundo, la Battle Royal delle Diamonds, con la sacrosanta vittoria di B-Chan, che ha visto anche il proseguimento del feud tra April e Alayane; eliminazioni tutto sommato giuste, brave bimbe!

5)L'UTENZA: qui sarò breve, voglio solo fare i complimenti a tutti gli utenti coinvolti, dal momento che mi pare abbiano promato tutti, e per altro abbiano sfornato lavori assolutamente degni dell'evento. Siamo grandi.
Un plauso anche e soprattutto a chi ha writerato, Trombetta, of course, in primis.

Ora, Jason Campione Intercontinentale: me lo aspettavo? Si. Ho esultato come un maiale? Ovvio. Secondo me io e Skilly abbiamo portato avanti, nel corso dei mesi, e con le varie interruzioni, un bel feud, e sono contentissimo che alla fine il mio PG sia riuscito a portarsi a casa il titolo. Un grazie particolare va allo stesso Dani, con cui mi trovo benissimo a feudare, e sono convinto che adesso Clark sia pronto per ribellarsi e distruggere i Dishonored, venendo così lanciato. Un grazie ancora più grande a Simo per la fiducia e per il trattamento che ha sempre riservato al mio PG, ma anche a tutti coloro che a più riprese si sono complimentati con me per esso e che più volte hanno mostrato un certo apprezzamento nei suoi confronti. Dopo solo un anno di e-fed sono strafelice di sapere che il mio lavoro venga apprezzato anche da gente che da moltissimo gioca e vince titoli su titoli in giro per i forum d'Italia. Anyway...
KENNY JONES?!
Pensavo fosse un troll, e invece è tutto vero :asd: Ora resta da capire se voglia il MIO titolo (scusate, ma non ho resistito), oppure se vada contro Clark direttamente.

Insomma, tantissima carne al fuoco per questo super evento, quello che per me viene soltanto dopo Gateway To Glory III. Bravissimi tutti, e viva la Fight For Honor! :wub:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 22:10     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


COMMENTI DELL'OWNER - PARTE 2

Per leggere la PARTE 1 clicca qua.

-Mio promo con Conor.

-Divino Satanic, il modo in cui ha rovesciato praticamente ogni parola di Conor è semplicemente divino. L'idea di porre lui stesso come un esempio di coloro che Conor dovrebbe rappresentare, smontando totalmente l'idea che Myers aveva di "modello" per coloro che soffrono e che sono emarginati. Satanic ha centrato il punto con questo segmento, riprendendosi nettamente dopo qualche promo abbastanza sottotono. Semplicemente impeccabile.

-Non sono d'accordo con quanto dite, per me questo incontro è ottimo. Credo che la storia che venga raccontata sia giusta rispetto al finale. Satanic massacra Myers che si ritrova con le spalle al muro in un certo senso, non solo in inferiorità numerica, ma subisce anche il crollo psicologico di chi vede le persone che in teoria dovrebbe rappresentare rivoltarsi contro di lui. Il massacro ci sta, ci sta fin troppo bene. Io poi sono uno di quelli che pur di rendere una storia come si deve è disposto a trattare il suo pg come una pezza. Anche perché alla fine l'Imperfezione è proprio questo: cadere, soffrire, rialzarsi. E Conor lo farà dal prossimo Rampage.

-Mio promo con Charles.

-Meinar ottimo, alza decisamente il livello considerata la portata dell'evento. Mi piace il modo in cui ha attaccato Casey, ha saputo orchestrare bene il discorso fino a giungere al fine con grande intensità. La frase finale poi mi piace molto, così contraddittoria rispetto a quello che è sempre stato Charles e allo stesso tempo così vera. Possa l'eternità lavare il mondo dai tuoi peccati. Fantastico.

-La vittoria di Charles qua è sacrosanta. E' sacrosanta per vari aspetti che non posso rivelare essendo spoiler, ma è sacrosanta in senso generale per questa faida che, anche se non ho capito il motivo, molti credevano chiusa. Non è chiusa, al contrario adesso si apre il vero scontro, né Meinar ne è uscito male, anche in questo caso al contrario il modo in cui è giunta la sconfitta favorirà parecchio il nordico e il suo personaggio. Charles ora ha raggiunto il suo scopo: dimostrare la sua forza rispetto al rivale...E da qui si aprono nuovi sentieri che senz'altro aiuteranno al faida a toccare picchi elevatissimi, accendendola una volta per tutte. Sono soddisfatto del writing, l'overbooking ha aiutato.

-Tyler Clark non mi è sembrato un morto che cammina, non mi è sembrato "scarico", al contrario l'ho trovato deciso a dimostrare quanto vale. Un classico che funziona sempre quello di ricordare quanto fatto da Clark, rispetto a Benoit che invece ha dovuto faticare parecchio per giungere a certi riconoscimenti. Da questo punto di vista Tyler ne trae tantissimo vantaggio, prendendosi un certo vantaggio psicologico sul rivale. Una sorpresa piacevole, questa, poiché per tutte queste settimane Clark ha faticato molto per colpa di Jason ed ora, proprio al PPV, tira fuori il promo da stronzo che rimette tutto in discussione.

-E che commento a fare? (cit) Jason Benoit grandioso, uno dei promo migliori. Ho adorato il modo in cui ha parlato di tutta la sua carriera, di quanto ha faticato per giungere fino al titolo Intercontinentale, ho avvertito la determinazione di chi dopo aver passato mesi a lottare per un solo obiettivo ora è ad un solo fottuto passo. E poi finalmente l'otterrà. E si, sei stanco, sfinito, per la corsa che ti ha portato a quell'ultimo passo, ma la consapevolezza che un ultimo sforzo potrà darti ciò che sogni ti spinge a tirar fuori altra forza e determinazione dal nulla. Non lo so, questo mi ha trasmetto, non solo un gran promo ma un messaggio STUPENDO. Lo amo.

-Togliamoci prima di tutto la discussione da mezzo che vi ha un po' scioccati: Kenny Jones. Perché è tornato? Come ho detto a qualcuno in privato, perdonate la frase in stile note di Facebook del 2010 con le foto di Vin Diesel, ma io sono il tipo di persona che perdona e non dimentica. Ho perdonato Franco per come si è comportato, ma non dimentico assolutamente quanto fatto e non ho intenzione di dimenticarmene. Steel Man è un giocatore della Fight For Honor, non un amico o quant'altro, da parte mia c'è solo volontà di lavorare "professionalmente" con un pg il quale, piaccia o meno, fa comunque parte della storia della 2FH. Quando mi ha proposto il comeback a pochi giorni da WIAB ho ripenso alla celebre frase "controversy creates cash" e mi sono detto: perché no? Se va bene abbiamo un pg che comunque ha fatto il suo qui in 2FH, se va male...Ci dimenticheremo di Kenny Jones, così come abbiamo fatto la prima volta che ha lasciato. Io spero Franco resti e si diverta, non ho nulla contro di lui e infatti accettando di riaverlo nella mia e-fed devo assumermi le mie responsabilità. Detto ciò continuiamo a giocare senza fare drammi.

-Passiamo al match. L'incontro mi è piaciuto e la vittoria di Jason Benoit è sacrosanta. Tyler Clark doveva togliersi il titolo Intercontinentale di dosso o rischiava, esattamente come con gli AKA, di essere un peso. Forse per Tyler è anche peggio. Perché avere per troppo tempo il titolo Intercontinentale rischiava di danneggiare il personaggio, di magari renderlo "statico" e stroncargli un po' il momentum. Si passava dall'essere il più longevo campione IC a quello che vede la sua "comfort zone" nell'orbita del titolo secondario. E per un pg che attende la sua consacrazione è un male tutto ciò. Se l'handler lo capisce è intelligente, al contrario io poco posso farci: ho agito con tutta la buona volontà possibile. Detto ciò, grandissimo Jason e sono felicissimo per Leo. Questo personaggio, come ho detto durante il mese, ha avuto una crescita esponenziale e a tratti mi è parso un Main Eventer già consolidato. Non so se arriverà alla stessa durata di Clark, ma so per certo che il suo sarà il regno migliore del titolo IC.

-Ok Diggia, abbiamo capito anche dopo gli Awards che abbiamo una certa volontà di tornare a scannarci con Puzzle e Charles, poi però mi citi pure nel promo e mi sale il New Millenium God e LIGHTS OUT PUZZLE PERDE LA MASCHERA PER COLPA DI CASEY BAWH GAD. No, delirio a parte, analisi bellissima di Puzzle riguardo la sua maschera, ciò che rappresenta, così come mi hanno colpito gli attacchi rivolti verso Shitar. Ho visto un Puzzle carico e mi fa piacere.

-La risposta di Shitar è semplicemente impeccabile: che personaggio sta diventando? Non ha avuto bisogno di nemmeno un titolo per riuscire a raggiungere questo livello, per accreditarsi la nomina di Main Eventer. Livello altissimo dell'armeno, che non solo dà quasi per scontato che stanotte rimuoverà la maschera dal volto del suo avversario, addirittura pensa anche a quello che avverrà in futuro e al fatto che Shitar non voglia semplicemente fermarsi qui.

-Ma Shitar deve fermarsi qui. Buonissimo incontro tra i due e finale che vede Puzzle prevalere ancora una volta, trionfando sulle forze del male. Shitar chiude il suo capitolo a Pipebomb e, pur essendo privo di titoli, è paradossalmente POSITIVO. Ma POSITIVO. Puzzle festeggia, e poi...
#THANKYOUSELIM

Continua...
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 00:03     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


piccola premessa: negli ultimi 2 mesi non ho potuto seguire la 2fh come avrei voluto limitandomi alle parti che riguardavano il mio PG.


GRANDE PREMESSA: non fatevi distrarre dall'avatar e leggete quello che ho scritto sporcaccioni! :P

detto questo dirò cosa mi è piaciuto e cosa no della faida barriage vs brooks

SI
- I MATCH: entrambi i match scritti MAGISTRALMENTE complimenti a tromby (o a chi per lui) per il writing
- IL REGNO DI BARRIAGE: che dire? 6 mesi e passa di regno... potrò aver deluso qualcuno ma, a mio avviso, barriage ha fatto il suo lavoro, ha tenuto testa a tutti e a perso solo perchè, in fin dei conti, questo è un gioco (leggete i NO prima di pensare "Che stronzo... 6 mesi di regno e si lamenta di aver perso").

NO
- LA VITTORIA DI BROOKS: non fraintendetemi, non mi lamento di aver perso. mi lamento di COME e, soprattutto, QUANDO è arrivato tutto questo.
Apparte Diggia c'era qualcuno che pensava che Brooks non avrebbe vinto? Purtroppo la natura dell'efed come gioco "obbliga" chi gestisce a premiare tutti ciclicamente (SIA CHIARO: non parlo dell'abilità di Devin e non dico che non meriti di essere campione) e questo "rovina" le storyline perchè, bene o male, alla fine tra i due contendenti entrambi godono.
Fossi stato in Simone non avrei dato la vittoria a Devin o, in ogni caso, l'avrei fatto vincere allo scorso PPV dove sarebbe stato un risultato sicuramente più sorprendente di questo che, ahimè, era telefonatissimo.
- DEVIN BROOKS: a me non piace. i suoi promo non mi trasmettono quello che mi trasmettevano i promo di gente come casey, puzzle o meinar e, sinceramente, averlo come campione massimo non mi entusiasma affatto.
spero, e credo perchè le qualità ci sono, che il turn heel avvenuto a Pipebomb dia una spinta decisiva a Brooks che finora non era nè carne nè pesce. Non voglio criticare il lavoro di Devin e la sua bravura (i promo di Brooks erano comunque sempre buonissimi) ma il PG mi è sempre sembrato qualcosa di "normale". Ci sono personaggi molto più caratterizzati (Meinar, Charles Casey, Barriage, Puzzle per citarne alcuni) che appena dici il loro nome subito ti fanno ricordare di un loro tratto caratteristico, (ad esempio se pensate a Barriage si pensa subito alla paraculaggine e a tutto ciò che riguarda l'inghilterra) con Brooks questo non succede ed è un peccato. Se pensate a Devin Brooks pensate sì al campione 2FH ma la cosa finisce li, se domani dovesse cambiare nome e chiamarsi AA BB non si noterebbe la differenza.
Come detto spero che questo turn heel dia finalmente una caratterizzazione marcata al personaggio.
- LA DEBACLE DEI DISHONORED: che dire? forse la stable non ha mai convinto ma "ammazzarla" così in una notte non ha assolutamente senso. si voleva far partire il feud tra clark e barriage (perchè simo lo so che è li che vuoi andare a parare :P )?? Bene, si poteva far sconfiggere Clark o Barriage allo scorso PPV e "completare l'opera" in questo evento. Così, invece, si è demolito il lavoro di mesi per una faida 1vs1 che ci può benissimo stare ma che poteva essere costruita (ed intendo solo la parte che porterà alla faida vera e propria) in maniera mooooolto migliore.



non fatevi ingannare dai tanti NO, lo show mi è piaciuto e le critiche sono fatte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a mò di consiglio/opinione personale. Simone sa che ho sempre piena fiducia in tutto quello che fa ;)
Se volete replicare fate pure... quando avrò tempo vi risponderò ;)
Se volete fare le ragazzine mestruate e rispondere come tali risparmiatevi la fatica perchè di litigare non ho nè tempo nè voglia.

bella ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 00:59     +3   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Vero, è un un gioco e bisogna premiare ciclicamente tutti.
Sennò col cazzo che Barriage vedeva il titolo :soso:
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 07:04     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 18/5/2016, 01:59) 
Vero, è un un gioco e bisogna premiare ciclicamente tutti.
Sennò col cazzo che Barriage vedeva il titolo :soso:

true story :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 14:04     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


COMMENTI DELL'OWNER - PARTE 3

Per leggere la PARTE 1 clicca qua.

Per leggere la PARTE 2 clicca qua.

Vi lascio due secondi e vi scannate. :rotfl:

-Mio promo con Zoey.

-Mi ha colpito il discorso di Katheryn, l'idea di lottare per concretizzare i nostri obiettivi e il modo in cui ha parlato di Zoey, con questo velato rispetto che poi sfocia in quello che è, chiaramente, una proclamazione ha seguito una linea coerente. Per quanto Zoey sia stata tenace, Katheryn lo sarà di più. La seconda parte del promo invece tratta il perché Katheryn è certa di vincere, arriva ad elevare la sua Tempesta Perfetta sino a renderla una macchina ingestibile per la Di Maggio, un motivo di vittoria che esclude ogni probabilità di cavarsela per la campionessa. E' un promo diverso dal solito, questo, uno di quei promo in cui non si vuole strafare nei fatti ma che orchestra divinamente le parole. La cit a GOT finale vbb.

-Ecco il primo dei tre "Main Event". Questo incontro aveva il principale obiettivo di narrare la storia dell'onore, la storia "prediletta" di Pipebomb, in una contesa di pro-wrestling tradizionale in cui le due rivali combattono in ogni veste. Abbiamo visto una parte di wrestling tecnico, un'altra parte di powerhouse, abbiamo visto della lucha e anche un po' di hardcore. Questo incontro è stato scritto con l'intento di essere ciò che il Main Event col titolo Undisputed in palio non poteva essere. Sono felice che sia riuscito a rendere tanto, anche perché io non nego di aver messo il medesimo impegno in questo match e nella sua struttura esattamente come l'impegno messo in Barriage vs Brooks di Gateway to Glory. La differenza chi l'ha fatta? I personaggi, ma soprattutto il momento fantastico che vede questa categoria brillare. La differenza non sta nella qualità del match in sé ma dell'attesa per esso, dei promo che fanno da contorno che son stati capaci di hyppare all'inverosimile questo scontro. Ergo non pensate che io curi solo le mie cose, perché vi assicuro che questo incontro è una perla solo perché termina una faida pazzesca, in un contesto differente sarebbe stato solo un buon match e nulla più.

Questo per me deve essere d'insegnamento a tutti voi, il comportamento ha avuto da Gaffu è ESEMPLARE. Si è divertito tirando fuori il meglio di sé, ha provato giustamente a vincere ma la fatica impiegata da Zoey per arrivare qui era fin troppa. Katheryn avrà il suo momento di gloria, ma adesso Zoey doveva godersi il suo qui a WIAB. Gaffu è un esempio esemplare e se io ho scritto questo match così bene non è stato PER ME, ma PER LUI. E' l'handler modello, che segue tutto (anche se nell'ultimo mese ha commentato poco, pezzo di merda) e che svolge a pieno il suo compito di giocatore. Se qualcuno vuole avere successo in 2FH dovrebbe un po' seguire le sue orme, perché per come si sbatte per la 2FH mi fa venir voglia di scrivere i MOTY in tutti i match che vedono protagonisti i suoi pg.

La vittoria di Zoey è arrivata dopo una storia sentita, con la Di Maggio che ha chiaramente ammesso la sua inferiorità rispetto a Kat e il modo in cui è arrivata la vittoria ne è una chiara dimostrazione. Katheryn è superiore a Zoey, ma quest'ultma ha approfittato di un momento d'esitazione per approfittarne. E si tiene stretta le cinture. La stretta di mano finale, considerato l'incontro e considerate le parole di entrambe durante i loro promo di questo WIAB, secondo me ci stavano da Dio. E' la pietra miliare, questo match, della Diamonds Division.

-Il promo di Devin è efficace, dimostra quanto vale questa sfida per lui ed è pronto a tutto. Un Do or Die per Brooks che è effettivamente vero, fa bene a dire che in caso di sconfitta si ritroverà praticamente a cominciare ancora una volta da capo. Si è sentita la tensione proprio per questo motivo. E' un promo strano, soprattutto se riletto dopo quanto accaduto a Pipebomb. E' strano anche notare come al momento non ci siano incoerenze rispetto a questo Devin e quello che ho costruito da champion heel nella mia mente.

-Barriage ha fatto il promo che doveva fare, o quantomeno quello che io owner mi aspettavo. Si è goduto il suo regno in ogni singola parola, ha sparato a zero contro tutti e ha elogiato il suo longevo regno, ad un passo da essere il più longevo dalla storia di Pipebomb.

-Il secondo "Main Event" invece racconta una storia diversa. Tra le Diamonds l'onore, qui invece il Disonore. Devin Brooks si è abbassato ai livelli di Barriage e, appoggiato dai Reapers, ha dovuto agire esattamente come i Dishonored in una cornice a dir poco caotica. La storia doveva essere questa: continue interferenze, la sensazione che entrambi i partecipanti senza l'aiuto dei propri compagni non potevano uscirne vivi, un incontro che macchia la cintura ma che allo stesso tempo è un disperato tentativo da parte di Brooks di tirar fuori quelle cinture dalla tana dei Dishonored. Impresa riuscita, per Devin. La ragione che mi ha spinto a dargli il titolo è basata sul turn heel, sul fatto che sono convinto che Devin riuscirà a fare meglio da heel (e se non ci riesce lo vado a cercare, visto quello che combina con Punk in DWF).

Non sono d'accordo quando Adriano scrive che (Barriage) "ha tenuto testa a tutti e a perso solo perchè, in fin dei conti, questo è un gioco". No. Barriage non ha perso solo perché io dovevo premiare Devin, Barriage ha perso perché il suo ciclo era finito. Voglio che Devin lo venga a sapere direttamente da chi ha preso questa decisione che lui ha vinto non perché è un gioco, ma perché ho ragionato come in un "investimento" e so che da heel può farcela e può regalarmi un gran regno. Adriano ha fatto il suo, sei mesi sono tanti e credo che andare avanti col suo regno avrebbe stancato. Ribadisco, è questione di un ciclo che si chiude, c'è chi dura di più (vedi Selim Arkin, QUELLO è il caso in cui non avrei tolto il titolo a Luca nemmeno tra due anni) e chi meno.

Per quanto riguarda i Dishonored, io credo che siete troppo pessimisti. Gli AKA sono nella storia, Tyler Clark è nella storia, David Barriage pure considerata l'unificazione e senza considerare che è stato ad un passo da essere il campione più longevo. Io credo che gli esiti intermedi nel pro-wrestling non generino interesse, ma solo confusione, ecco...Per me questo evento ha generato interesse SOPRATTUTTO perché i Dishonored sono caduti, perché sono stati sconfitti. Ma questo non significa che siano destinati al declino, al fallimento, questa è solo una battaglia persa nella loro guerra. Hanno praticamente vinto tutte le battaglie, volete dirmi che basta una sola sconfitta in un evento a mettere in ginocchio questa stable? Per me no. Poi ora dipende ovviamente dalle vostre motivazioni, dalla vostra volontà di continuare ad avere successo, io mi adatterò a voi. Credo che la storyline in atto sia la prova che i Dishonored non siano finiti, tutt'altro.

-Dassio per me è consacrato. In questo promo mostra proprio come in un solo mese sia riuscito a ribaltare tutte le aspettative, dimostra come sia passato dall'essere un nuovo campione inaspettato, forse non voluto da qualcuno, che non poteva tener testa al regno di Selim...E invece ora si presenta nel Main Event dello show come assoluto protagonista, di chi ha rovesciato ogni pronostico sul suo conto, si mostra come top face cazzuto di Rampage che non ha più nulla da dimostrare. Questo mi ha trasmesso il suo promo, Andrea ha fatto un gran lavoro ed è stato un grande nel seguire le indicazioni.

-D'altro canto il suo avversario è Ayrton Teixeira, è un personaggio per cui, è inutile negarlo, ho un debole. E questo promo è testimone della mia debolezza: divino. Ayrton si pone come volto di Rampage, giustamente, ha i tratti fondamentali per esserlo ed ha tutto per prendersi quella cintura e legittimarla. E non è finita qui, poiché praticamente Luca senza sapere le mie intenzioni nel match è riuscito a capire da solo quella che sarà la storia del match: far uscire la Bestia in Dassio, definitivamente. Ayrton vuole a tutti i costi tirare fuori quanta più violenza dal Gladiatore, portarlo al limite della follia assieme a lui e dimostrargli che, alla fine, la vena folle di Ayrton è superiore al Gladiatore e che Dassio non riuscirà a uscire con la cintura alla vita. Spettacolare, semplicemente spettacolare.

-C'è stato il Main Event dell'onore. C'è stato il Main Event del disonore. Adesso abbiamo il Main Event violento. Negli ultimi tre match ho voluto raccontare essenzialmente tutta la Fight For Honor, tutti i suoi tratti fondamentali. Arriviamo all'ultimo Main Event della serata violento, i due non si risparmiano nulla e Dassio si mostra sempre più over the edge, facendo volare Teixeira dal tetto della gabbia. Ma non basterà, non può bastare perché laddove Ayrton si ferma giunge Scott Eriksen e subito dopo, clamorosamente, anche Shitar Kasparjan, a privare Dassio della possibilità di mantenere la sua cintura.

Ora, pensateci un attimo...Una volta battuto Ayrton, Dassio cosa poteva mai fare? Ho organizzato questo mese di storyline con l'obiettivo di lanciare e consacrare definitivamente Dassio, ma anche cambiare subito al PPV successivo detentore per velocizzare i title change, considerato che il regno di Selim ha creato molte potenziali Top Star che vanno premiate. Dassio ha battuto tutti, ma proprio tutti, a Rampage e mancava solo Ayrton all'appello. Nell'arco di un solo PPV è riuscito a vincere chi era scettico sul suo regno, ha fatto in un mese quello che poteva fare tranquillamente in mezzo anno di Fight For Honor. Capisco che sono solo quaranta giorni, ma in pratica in un mese o poco più Dassio ha dominato, ha fatto l'impossibile.

A questo punto si arriva al title change. Dopo un mese simile Dassio non aveva più bisogno del titolo, non quanto ne necessiti Ayrton per consacrarsi, adesso il Gladiatore continuerà la sua lotta contro Scott Eriksen che non lo ritiene il suo campione ideale e affronterà Shitar Kasparjan in uno scontro inedito, che lo porterà sempre più sulla strada della violenza. Per quanto riguarda Ayrton, che posso dire? E' sacrosanta questa vittoria, Teixeira è il miglior personaggio di Luca e andava premiato finché era così in forma. Sono felice di aver dato a loro due il Main Event di WIAB poiché considerata la storia che io reputo perfetta, la stipulazione spettacolare e i colpi di scena durante il match qualsiasi match successivo a questo rischiava di essere affossato. Per quanto mi riguarda io chiudo WIAB con la consapevolezza di aver consacrato un Top Face e un Top Heel a Rampage e ne sono soddisfatto.

-Un Pay Per View da urlo, ragazzi. Davvero un Pay Per View spettacolare, io non ho parole. Ho visto tanta partecipazione, tanta volontà di fare bene e di questo sono felice. Mi piace come sta andando il booking, facilitato anche dai feedback che ricevo attraverso i miei stessi commenti. Spero che la Fight For Honor continui su questa strada perché ne sono davvero soddisfatto. E' probabile che al prossimo WIAB ci ritroveremo con molte candidature direttamente da questo PPV, perché c'è stata davvero roba spettacolare. Complimenti a TUTTI, nessuno escluso.
E soprattutto grazie.

Fine.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 14:21     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


Simo quando tu dici "Dovevo premiare Devin" mi stai dando ragione.
forse mi sono spiegato male io ma il mio pensiero riguardava proprio questo.

rimango dell'idea che QUESTO Devin Brooks non sia materiale da titolo per quanto detto sopra (magari non lo era nemmeno Barriage quando ha vinto sia chiaro) ma che per esigenze di gioco e come premio all'impegno mi pare di aver capito, ED È GIUSTO CHE SIA COSÌ, è stato premiato con la vittoria.

questo è il pensiero che deve passare come deve passare il fatto che sarò il primo a ricredermi se Devin farà un signor regno e non guarderò di certo la sua title run con le fette di salame sugli occhi.

Hai pure ragionissima nel dire che Barriage poteva iniziare a stancare come campione, mi trovi d'accordissimo, non sono d'accordo su chi e quando abbia vinto il titolo.

In ogni caso sono e rimango convinto/consapevole che sei un piccolo genio e quindi mi va bene tutto :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Su questo non ho nulla da ridire, ognuno è libero di pensarla come meglio crede su Brooks. Però se io leggo "ha tenuto testa a tutti e a perso solo perchè, in fin dei conti, questo è un gioco" capisco che vuoi far intendere di non meritare la sconfitta e che hai perso solo perché devo premiare un altro handler. No, non è così che io ho ragionato, per me dopo sei mesi era giunta la fine del regno di Barriage, sia lui sia il titolo massimo hanno bisogno di qualcosa di diverso. Tutto qua.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 17:01     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 18/5/2016, 17:56) 
Su questo non ho nulla da ridire, ognuno è libero di pensarla come meglio crede su Brooks. Però se io leggo "ha tenuto testa a tutti e a perso solo perchè, in fin dei conti, questo è un gioco" capisco che vuoi far intendere di non meritare la sconfitta e che hai perso solo perché devo premiare un altro handler. No, non è così che io ho ragionato, per me dopo sei mesi era giunta la fine del regno di Barriage, sia lui sia il titolo massimo hanno bisogno di qualcosa di diverso. Tutto qua.

mi sono espresso male...
il mio pensiero era da collegarsi a quello sul nuovo campione.
se barriage avesse perso contro un puzzle, un meinar o un casey avrei scritto un'altra roba.
la frase era da contestualizzare al fatto che non ritengo Brooks un personaggio da titolo ora come ora.
 
Top
44 replies since 8/5/2016, 20:46   1111 views
  Share