PIPEBOMB - Neiral Fox

« Older   Newer »
  Share  
ShiningRise
view post Posted on 22/3/2016, 15:59     +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome:ShiningRise

DATI DEL WRESTLER

Nome:Finn Doherty
Nickname:''Iris Fighter'' ''Man of Octagon''
Data di Nascita:11/7/1982
Luogo:Belfast, Irlanda del Nord
Altezza:1,83m
Peso:95kg
Allineamento:Tweener
Theme Song:Video
Titoli vinti:
Stile di lotta:Technical/Submission
Stile di lotta secondario:Martial Arts
Mosse tipiche:
-Deathblow(Pendulam Lariat)
-Flying in the sky(Croyt's Wrath)
-Cursed thought(Rolling sometimes while applying a hammerlock)
-Suicide dive
-Sitout crucifix powerbomb
-Tornado DDT
-Sitout double underhook powerbomb
-Bridging dragon suplex
-Diving Moonsault
-Rear naked choke
-Fireman's carry gutbuster
-Backbreaker
-Kneebar
-STF
-Surfboard
-German Suplex
-Brainbuster
-Fireman's Carry Neckbreaker
-Pumphandle Michinoku Driver
-Double Underhook Lifting DDT
-Rhoundhouse Kick
-Shining Wizard

Finisher:
-Welcome to my world(Lifting single underhook DDT)

-Waist Pain(Armbar)

BACKGROUND
Finn Doherty nasce a Belfast Irlanda del Nord l''11/7/1982,terzo di 4 figli il buon Finn studia fino all'età di 12-13 anni quando poi i genitori decidono di non fargli frequentare più la scuola a causa di carenza di soldi nonostante il figlio prendesse ottimi voti.
Inizia a fare vari lavoretti come postino o scaricatore di casse, fin quando a 16 anni fuori da un bar avviene una rissa in cui vede coinvolti i 2 fratelli maggiori contro dei ragazzi inglesi.
Il ragazzo si getta nella mischia e riesce ad aiutare i suoi due fratelli più grandi a suon di calci e pugni, pur subendo anche lui vari colpi ed incassando con ferite al volto e vari lividi sulle costole.
Ad osservare la scena un manager di MMA che vedendo al determinazione di Finn provvede a portarlo sotto la sua ala e farlo emergere come lottatore di Art Marziali Miste.
Da qui la vita dell'irlandese è piena di ostacoli e sacrifici, gli allenamenti sono molto duri ma Finn sembra riuscire a lavorare sotto sforzi estenuanti per prepararsi al meglio sotto ogni punto di vista della lotta.
A 18 anni fa il suo debutto ufficiale all'interno dell'octagon e mostra subito un certo feeling portando un record di 8 vittorie di fila di cui 4 per K.O.
A 25 anni ha la grande opportunità per entrare nell'MMA che conta, vincendo un match valevole per un contratto nella famosa federazione americana Bellator.
Si trasferisce in America ed ottiene un buon contratto con cui riesce a mantenere la sua famiglia che non viaggiava in buone acque.
Finn riesce ad aumentare le sue vittorie portando il ruolino di marcia ad 15-0, riuscendo ad ottenere la shot per il titolo nella sua città natale Belfast all'età di 28 anni.
L'incontro avviene sotto gli occhi dei genitori, il tutto sempre andre bene con Finn domina l'incontro fino a quando un'irregolarità del campione fa si che Dohertry vada K.O sotto le proteste del pubblico.
Il ragazzo cambia completamente atteggiamento, lascia l'MMA a causa anche di un infortunio patito nel match del titolo e per lo sporco all'interno di quello sport, inoltre cade in uno stato di depressione sperperando soldi e quant'altro di guadagnato a discapito della famiglia che pretendeva una ripresa anche con il sostegno da parte dei fratelli.
Per sfogarsi partecipa a incontri di Fight Club nei sobborghi della cittadina, tornando quasi sempre sporco del sangue avversario contento di ciò.
Passati 2 anni dalla tragedia, Finn continua a frequentare i Fight Club tralasciando l'MMA e concentrandosi nel frequentare una palestra di wrestling da lui considerata come una sorta di sfogo maggiore.
A 32 anni dopo vari incontri clandestini riesce a farsi notare e ingaggiare dalla 2FH.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Finn è un ragazzo freddo come descrivono appunto i suoi occhi color ghiaccio, ama la competizione all'interno del quadrato e cerca sempre di prevalere con ogni mezzo che ha disposizione, avendo compreso dopo la sconfitta per il titolo in maniera irregolare, che la vita è carogna e quindi non si fa scrupoli ad utilizzare giochetti per portare a casa la cosiddetta ''pagnotta'' e non si fa problemi a tradire le persone per ottenere ciò che vuole.
Sa giocare sulla mentalità dell'avversario provocandolo a dare il meglio.
Uno stile di combattimento tecnico sviluppato grazie all'esperienza in MMA ed allenamenti e incontri di Wrestling, abbina tutto ciò con una buona prestanza fisica e ottima potenza.

ATTIRE

Si presenta con jeans ed una felpa nera con su scritto alle spalle Irish Fighter, quando combatte si toglie la felpa restando in jeans e canotta.

Prestavolto: NEOqhsuxn6P1RT_1_1

Edited by The Undetected Hero - 8/6/2016, 14:05
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 22/3/2016, 16:03     +1   -1




Rollins è già occupato come prestavolto :/
 
Top
ShiningRise
view post Posted on 22/3/2016, 16:31     +1   -1




Veramente? :facepalm:
Ho controllato tutti i pg ecco perchè ho scelto lui come prestavolto
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 22/3/2016, 17:05     +1   -1




Uno degli attuali campioni di coppia
 
Top
ShiningRise
view post Posted on 22/3/2016, 17:13     +1   -1




Cacchiarola solo ora l'ho visto che sfiga :ddd:
Devo trovare un'altro prestavolto damn :soso:
 
Top
ShiningRise
view post Posted on 22/3/2016, 17:57     +1   -1




Modificato scheda e prestavolto :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 23:42     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Scusa il ritardo nella risposta, ma eccomi! Per quanto riguarda la scheda mi sembra sia tutto apposto, ben fatta. Forse diminuirei un po' l'età, ma per il resto mi sembra tutto giusto. Il personaggio mi incuriosisce perché può essere caratterizzato in molteplici modi, inoltre se non sbaglio sei il primo nordirlandese! :asd:

Per altre info leggi le FAQ e la guida per i nuovi iscritti e per qualsiasi altra cosa non esitare a scrivermi in privato.
Benvenuto, ti troverai bene! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 07:52     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Non vorrei dire ma la Headlock Driver è già la finisher di Satanic o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 08:24     +3   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Due appunti personali:
Ambo le finisher sono già occupate, non che la cosa ti imponga di non averle, ma aumentare e caratterizzare il pg non lo reputo male.
Potresti usare un altra sottomissione ed un altra mossa ad impatto.
Sulle sottomissioni io ti consiglierei il semplice, ma letalissimo cross arm breaker, un caposaldo delle MMA; per la mossa ad impatto invece perchè non puntare su qualche variante del DDT, alla fine è un ottimo punto di incontro tra MMA e wrestling.

Secondo appunto: pensi che togliendo la tragedia famigliare il personaggio ne risentirebbe?
Vedi se vai a vedere il roster 2FH e guardi anche tra gli alumni noterai una percentuale di orfani manco in un romanzo di Dickens, onestamente la cosa sya diventando paradossale.
Se invece durante il suo match un intervento sporco gli avesse datto perdere la contesa?
Se avesse giocato sporco lui poichè esasperato dall'avversario?
Sono entrambi fattori che risalterebbero in seguito più che "my family are deaaaaad!"
 
Top
ShiningRise
view post Posted on 24/3/2016, 09:29     +1   -1




Grazie per i consigli, appena posso modificherò alcune cose che mi hai appena detto fra cui story e finisher, grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Per quanto riguarda il roster, considerato il parco mosse, è un personaggio adatto a Pipebomb. :soso:
 
Top
ShiningRise
view post Posted on 24/3/2016, 13:41     +1   -1




Ottimo thanks, non vedo l'ora di iniziare :soso: :ddd:
 
Top
11 replies since 22/3/2016, 15:59   136 views
  Share