DIAMONDS - April Cohen

« Older   Newer »
  Share  
Trevor Leo
view post Posted on 24/12/2015, 12:36     +1   +1   -1




DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Trevor Fuckin' Leo

DATI DEL WRESTLER



Prestavolto: April Kepner (Sarah Drew)

Nome: April Cohen
Nickname: "The White Weapon" (dato da altri)
Data di Nascita: 16/04/1987
Luogo: Seattle, Washington
Altezza: 168 cm
Peso: 56 Kg
Allineamento: Face
Theme Song: "Chasing Cars" -The Wind and The Wave-
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Mosse tipiche: Palm Strikes (usati molto frequentemente), Nerv Hold, Roaring Elbow, Double Chop ai timpani, Bridging Snap Dragon Suplex, Body Scissor, Strong Style Knee Strikes to the mid-section, Sleeper Hold.
Finisher: Euthanasia (Dragon Sleeper; porta allo svenimento), Back Drop Driver (usata solo in casi disperati).

BACKGROUND

April Cohen nasce il 16 Aprile 1987 a Seattle, nello stato di Washington, come figlia unica. Il padre, ex wrestler, le trasmette la passione per la disciplina, ed è così che all'età di soli 13 anni comincia ad allenarsi nella palestra più vicina. Mostra da subito delle eccezionali doti, e, malgrado non abbia uno stile ben definito, si distingue per la sua grande pulizia nell'esecuzione delle varie tecniche. Nel giorno del suo 18° compleanno, il padre fa organizzare per lei il primo incontro ufficiale, terminato, però, in maniera tragica: eseguendo un Back Drop Driver (una delle sue mosse tipiche), infatti, fa impattare malamente l'avversaria, rompendole l'osso del collo, e provocandone la morte. Da quel giorno April smette di praticare wrestling, e, dopo aver scoperto una grande fede un Dio, decide di iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia nella sua città natale, così da poter salvare delle vite, e rimediare, seppur in parte, alle sue sfortunate azioni.
Conseguita la laurea, con il massimo dei voti, si specializza in Chirurgia Interna (generale).
Ma in seguito ad un gravissimo errore di un collega, April decide di assumersi la colpa al posto di quest'ultimo, pagando caramente questo suo sacrificio: l'FBA la radia dall'ordine dei medici. E così, senza più un lavoro, con il padre malato di Alzheimer, e la madre troppo occupata a star dietro al marito, April non sa più come tirare avanti. Dopo un periodo assai buio della sua vita, rincuorata solamente dalla fede e dalle preghiere, si vede costretta a prendere una decisione che mai avrebbe voluto prendere: tornare nel mondo del wrestling.
Dopo un periodo di rodaggio su qualche ring d'America, la Fight For Honor la ingaggia.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Sfrutta a 360 gradi le sue conoscenze anatomiche, andando a colpire l'avversaria in punti strategici del corpo, come nervi, timpani, mento (...); abile utilizzatrice dei palmi della mano, e notevole stiffatrice. Esperta nella conduzione a terra dei match, talvolta il ricordo dell'incidente sul ring le impedisce di chiudere il match con decisione, facendola virare su un ampio utilizzo di Roll-Up, culle, Sunset Flip, Small Package, Crucifix Pin, Victory Roll e altre tecniche volte e preservare la salute dell'avversaria.
Mai una scorrettezza; rispetta totalmente le avversarie, cercando una stretta di mano prima e dopo la contesa.
Il wrestling non è ciò che ama di più al mondo, ma al momento è l'unica cosa che possa fare per vivere.

ATTIRE
Come in foto; classico completo da chirurgo, con guanti; raramente si toglie la parte superiore, rimanendo in reggiseno. Solitamente combatte con i capelli legati.



So di non aver molto tempo per gestire un altro PG, ma ieri mi è balenata in mente quest'idea, e ho dovuto metterla "su carta".
Mi rendo conto che possa essere un personaggio difficile da usare, soprattutto per quanto riguarda la scrittura dei match; spero che piaccia e soprattutto che non causi problemi da quel punto di vista. Se vuoi dei chiarimenti non esitare a chiedere.


Edited by Trevor Leo - 10/2/2016, 17:28
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Questo è un gran regalo di Natale. :wub:
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Leo Kojima

DATI DEL WRESTLER



Prestavolto: April Kepner (Sarah Drew)

Nome: April Cohen
Nickname: "The White Weapon"
Data di Nascita: 16/04/1987
Luogo: Seattle, Washington
Altezza: 168 cm
Peso: 56 Kg
Allineamento: Face
Theme Song: "The Girl with the Shiniest Wizard" (Steffanie Newell theme song)
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Puroresu
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Mosse tipiche: Gentle Fist (Palm Strikes, frequenti), Nerv Hold, Roaring Elbow, Double Chop ai timpani, Bridging Snap Dragon Suplex, Body Scissor, Strong Style Knee Strikes to the mid-section, Sleeper Hold.
Finisher: Euthanasia (Dragon Sleeper; porta allo svenimento), Back Drop Driver, Morphina (Leg-Trapped Pin, la più usata).

BACKGROUND

April Cohen nasce il 16 Aprile 1987 a Seattle, nello stato di Washington, come figlia unica.
Cresce guardando il Joshi wrestling degli anni '90, innamorandosi della disciplina, fino al punto da cominciare a praticarla. Arrivata all'età di 19 anni, però, decide di iscriversi alla Facoltà di Medicina (l'altra sua grande passione) e ciò inevitabilmente la allontana dal pro-wrestling, per mancanza di tempo. Dopo essersi laureata con il massimo dei voti, comincia la specializzazione da neurologa, salvo poi abbandonarla dopo appena due anni per tornare al wrestling data la mancanza di borse di studio.
Debutta quindi in Fight For Honor, dove purtroppo non riesce a sfondare, complice il suo stile di lotta forse fin troppo protettivo e soprattutto una fallimentare gimmick -decisamente estremizzata- che richiamava (in modo poco veritiero) il suo passato da medico. Dopo un intenso feud con Alayane Williams decide di lasciare la compagnia, rimanendo in ottimi rapporti con la dirigenza. Decide così di rifarsi un nome nelle federazioni minori, per poi tornare su palcoscenici che contano, come la DIAMOND Division della JPWA, con un nuovo stile ed un nuovo personaggio.
Pare che il suo nome sia stato suggerito da James Filler.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Sfrutta a 360 gradi le sue conoscenze anatomiche, andando a colpire l'avversaria in punti strategici del corpo, come nervi, timpani, mento (...); abile utilizzatrice dei palmi della mano, e notevole stiffatrice. Esperta nella conduzione a terra dei match, talvolta il ricordo dell'incidente sul ring le impedisce di chiudere il match con decisione, facendola virare su un ampio utilizzo di Roll-Up, culle, Sunset Flip, Small Package, Crucifix Pin, Victory Roll, Butterfly Pin, European Clutch, Gedo Clutch e altre tecniche volte e preservare la salute dell'avversaria, soprattutto quella che lei chiama Morphina.
Mai una scorrettezza; rispetta totalmente le avversarie, cercando una stretta di mano prima e dopo la contesa.

ATTIRE
Come in foto; classico completo da chirurgo, con guanti; raramente si toglie la parte superiore, rimanendo in reggiseno. Solitamente combatte con i capelli legati.

Edited by Leo Kojima - 4/1/2019, 00:12
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Benvenuta
 
Top
3 replies since 24/12/2015, 12:36   163 views
  Share