2FH Gateway to Glory III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2015, 22:54     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

DGZMLc2

Video

Linea al backstage. Tra i corridoi della O2 Arena di Londra c'è un uomo di spalle, una montagna di muscoli... Meinar Nystrom. Il guerriero norreno è seduto di spalle e sta guardando uno schermo.

"Buonasera Meinar."

SHITAR KASPARJAN! L'armeno si presenta alle spalle di Meinar Nystrom!

"No, non sono qui per attaccarti. A differenza tua, io sono in grado di aspettare il momento in cui tutto è lecito. Forse cadi troppo spesso nell'ira, forse quell'ira ti porta verso lidi non troppo fortunati. Vedi, Meinar, stasera ho il timore che tutto ciò che hai creduto fino ad ora... crollerà. Tutte le tue certezze crolleranno. Mi spiace, ma devo compiere la mia missione, devo terminare ciò che il fuoco mi ha chiesto di fare. Meinar, tu sei la causa prima di tutto... ma non ti devi arrabbiare per questo motivo. Consideralo un gesto di glorificazione! Sei stato posto su un piedistallo, sei stato messo al centro di tutto e devi godere di questo momento perché sei stato messo lì per un semplice motivo..."

Pausa dell'armeno.

"Per crollare più gravemente stasera. Senti che è il momento di bruciare? Capisci che è arrivata l'ora di diventare cenere? Meinar, tu non hai possibilità per uscirne vivo. Ora sei forte, ora sei aggressivo più che mai, ora sei tornato ad essere il guerriero norreno. Fra poco morirai. E' normale che sia così, è come la vita di una farfalla. Hai vissuto tutto il tempo come un bruco, come un bozzolo. Io ti ho fatto diventare il guerriero norreno, ho rotto il bozzolo e ti ho permesso di uscire... ma la tua vita durerà poco. Il fuoco cammina con me, Meinar. Lo senti?"

Meinar ha dato le spalle per tutto il tempo a Shitar, quasi non fosse sorpreso della sua comparsa

MN. “Forse non mi intendo di psicologia quanto te, sempre che tu te ne intenda effettivamente... ma so giudicare gli atti pratici molto bene, e per questo posso dire con assoluta certezza che finora la mia ira ha portato più svantaggi a me che a te.”

Il nordico si alza, continuando a dare le spalle all'armeno

MN, “Tuttavia sembra proprio che tu non lo abbia capito molto bene...”

Ecco che Meinar si volta faccia a faccia con Shitar

MN: “...e sarò lieto di dimostrartelo ogni volta che ce ne sarà il bisogno, ben conscio che un cervello come il tuo non sia predisposto all'apprendimento e che quindi potrò farlo finché non avrai neanche più le forze di pensare il mio nome.”

Lo sguardo del norreno è minaccioso, ma ovviamente Kasparjan non si mostra per niente intimorito

MN: “Puoi minacciarmi quanto vuoi, Shitar, sinceramente non mi interessa. Sono stato minacciato da uomini ben più credibili di te, come Puzzle e Charles Casey, addirittura dal grande Campione David Barriage. Le loro parole si sono dimostrate come aria su un fuoco, dato che di fuoco ti piace tanto parlare, con l'unico effetto di attizzarlo sempre di più e trasformarlo in qualcosa di dannoso per loro stessi.
Ma c'è una cosa che non sopporto mi venga fatta, ed è mentire riguardo a me. Io non ti devo niente, Shitar, ed il motivo è molto semplice: tu per me non hai fatto proprio nulla. Se Meinar Nyström è riuscito a fare quel che ha fatto, e se è l'uomo che è adesso e che ha raggiunto l'apice di questa federazione, lo deve soltanto alla propria capacità di superare le difficoltà. Difficoltà che tu non hai affatto rappresentato, quindi sappi che l'unico effetto che hanno le tue parole è farmi cadere nell'ira di cui mi accusi, ma che io non considero negativa.
Ed a rimetterci non sarò certo io.”

L'armeno sorride.

SK: "L'uomo che crede che tutto ciò che dice sia la verità assoluta può essere solo due cose: un pazzo o uno stupido. Mi hanno detto spesso che io sono un pazzo, ma in effetti credo in tutto ciò che dico. Anche tu mi sembri di proseguire per quella strada, però mi sembri decisamente un membro della seconda categoria. L'ira ti rende cieco, l'ira è il mio gioco. Chiudere gli occhi, diventare ciechi, sono solo i primi passi per apprendere a vivere una vita sulla strada del 21st Century Schizoid Man. Io sorrido quando ti guardo, perché l'ira e l'invidia sono stati sentimenti del passato. Ti voglio salvare. Mi fai tenerezza. Chiamala pure pietà, una pietà cristiana a cui non ho mai creduto ma che mi viene naturale esprimere nei tuoi confronti."

Pausa.

SK: "Gli uomini che ti hanno minacciato erano più credibili di me probabilmente, ma erano molto più stupidi. Sono nella tua mente, Meinar. Con la mia invidia, la mia ira, la mia pietà. Sono entrato in te e tu stai sentendo tutto questo. Provi ira, provi invidia, provi pietà. Ti ho fatto diventare la mia nemesi. Io vivo quando tu vivi. Io muoio quando tu muori. E viceversa. L'unica soluzione è morire. Sarai capace di rinascere? Le ceneri sono un luogo impervio, un luogo dov'è difficile far nascere nuova vita. Anche le fenici non rinascono. Tu cosa sei Meinar? Sei un duro? Sei forte? Sei il più forte in questa federazione? Le tue Fenrir hanno spezzato il fiato a tanti lottatori e stasera spezzeranno anche il mio. Potrai distruggermi, potrai persino sconfiggermi, ma non sarà mai la strada giusta per te. Meinar, tu devi bruciare come lo farò io. Il fuoco è dannoso per tutti. Il fuoco è positivo solo per un prescelto. Il secolo in cui viviamo mi ha fatto nascere. Il fuoco mi ha nutrito. La tua anima sarà l'ultima goccia che ingoierò prima dell'esplosione."

Kasparjan sorride.

SK: "Tu hai raggiunto l'apice, hai raggiunto lo zenit. Sei in cima a questa federazione. Cazzo, Meinar, tu sei il dio di questa federazione! Sì, non sei un uomo! Non sei naturale! Sei inumano... crollerai. Tutti coloro che sfidano il fuoco crollano. Tutti coloro che non si credono semplici uomini crollano. Sei bravo a parlare, lo sei sempre stato. Ti dici un uomo imperfetto e subito dopo ti esalti, ti elevi sopra tutti. David Barriage ti ha insegnato tante cose e tu lo segui alla perfezione. Sei la copia carbone di tutto ciò che odi. Ma diventerai qualcosa di più. Ti eleverò Meinar. Ti porterò al mio livello. Non importa della psicologia, della filosofia. Non importa di nulla. Sono tutte parole. Siamo bravi a parlare entrambi. E sul ring cosa sarà? Sarà una gara a chi è più bravo a far male all'altro? Forse tu sei più bravo in questo. Io sono bravo in altro. Io sono bravo ad estirpare le erbacce. Sono bravo a distruggere il cancro che afflige me, che afflige questa federazione. Tu sei in cima, Meinar. Io ti porterò nell'abgrund. E' profondo il mio abisso. E' meraviglioso. Vieni, chiudi gli occhi, diventa cieco. Devi solo abbandonarti. Te l'ho detto sempre. Ho sempre sperato che mi seguissi. Perché non comprendi?"

Meinar continua a fissare, in silenzio, Shitar per qualche attimo.
Poi scuote la testa.

MN: “Tu dici di credere a tutto quello che dici, Shitar, ma io non nutro molto fiducia nella pienezza di questa tua convinzione. Io ti conosco da molto tempo, e non credo neanche che tu sia realmente il pazzo che cerchi di apparire. Forse vuoi spaventarci, Shitar, ma credo che la realtà sia un'altra.
Sei semplicemente subdolo. Tu non vuoi arrivare al successo combattendo ad armi pari, tu vuoi cercare di arrivare ad affrontare degli avversari senza più alcuna certezza, magari anche portandoli dalla tua parte. Un trucchetto già visto, e nell'occasione a cui mi riferisco fu Puzzle a rimetterci. Lui adesso sta affrontando un percorso di redenzione, percorso che sicuramente io non percorrerò mai.
Perché le tue parole, su di me, non avranno l'effetto che desideri.”

MN: “La mia ira nei tuoi confronti direi che è più che giustificata, Shitar. Non andare a cercare sfumature che non esistono,e soprattutto non osare paragonare me a David Barriage. Io ho dei meriti che ho dimostrato più e più volte, a differenza sua. Il mio indiscutibile valore, dato soprattutto dalla mia volontà di migliorare me stesso dopo ogni battuta d'arresto, a prescindere dal fatto che io mi fossi o meno mostrato effettivamente inferiore a chi mi ero trovato di fronte, è stato sempre riconosciuto dagli Dei che infatti mi hanno sempre premiato più di chiunque altro. Un favore pochi oltre a me sarebbero in grado di conquistarsi, perché pochi sono coloro che ogni volta rifiutano di affidarsi a metodi tutt'altro che onorevoli.”

La voce del nordico si fa più rabbiosamente

MN: “Ma ogni volta ci siete voi, dannati Dei degli Inganni, che mossi dalla vostra invidia derivante da limiti attribuibili soltanto a voi stessi trovate sempre il modo di interferire vanificando l'operato degli altri Asi.
Tuttavia io non sono soltanto un servo silenzioso degli Dei. Non posso evitare di parlar loro, di chiedere quale strada vogliono vedermi intraprendere, di domandare che cosa vogliono che io faccia per loro. E la loro ultima risposta è stata chiara.
Continua a combattere, Meinar. Continua e vendica l'ennesimo sopruso, l'ennesima lesione al tuo onore. Solo a questo devi abbandonarti. Il ghiaccio che ti ha formato non potrà mai essere sciolto da un fuoco come quello che ti trovi di fronte. Continua a seguire la nostra Parola, ed arriverai a tutti gli obiettivi che stai continuando a costruirti.
Quindi dimmi, Shitar, a chi dovrei credere, chi dovrei seguire? Tu...”

Meinar si scrocchia le dita con fare decisamente minaccioso

MN: “O loro?”

Kasparjan sorride.

SK: "Follow the fire!"

SCOPPIA LA RISSA! Meinar attacca l'armeno con un pugno al volto! Shitar si gira e riceve la carica di Meinar, ma si sposta facendolo finire contro un distributore e poi gli si lancia addosso! I due cominciano a prendersi a cazzotti e Shitar rischia seriamente di essere messo sotto dall'avversario! Kasparjan, con qualche mossa di furbizia, cerca di rendere vana la differenza di stazza, ma Meinar è una vera propria furia! Shitar finisce a terra e... LOW BLOW DI KASPARJAN! Meinar barcolla all'indietro per il colpo basso e riceve l'attacco di Shitar! Nystrom non vuole comunque cedere e i due continuano a prendersi a pugni...

ZDM: "FERMATE QUESTO SCEMPIO!"

ZOEY DI MAGGIO!! Zoey Di Maggio arriva con la security che divide, a fatica, Shitar e Meinar!! Kasparjan ha un taglio sulla fronte e il sangue gli finisce sulla bocca... SORRIDENTE!! Shitar ride e si agita mentre la security lo tiene fermo e, allo stesso tempo, altri uomini della sicurezza cercano di trattenere Meinar che è una vera e propria furia!

ZDM: "Voi due, se volete pestarvi dovete aspettare il vostro match. Potete farlo sul ring e non qui, mettendo a soqquadro tutta l'arena!"

Zoey si rivolge alla sicurezza.

ZDM: "Forza! Portateli via!"

Camera Fades.


2j5khad

Si apre un collegamento sul maxischermo, dove troviamo un area piovosa, che di per se in Inghilterra non rappresenta più di tanto una notizia. Dopo un po, la camera si alza, mostrandoci un immenso palazzo, alla punta della quale sta un corvo. Passano cinque secondi e il Corvo si alza in volo, lo schermo va a nero. Si ode una voce.
Sembra di aver già vissuto questa scena, ci sembra quasi di avere come...come un dejavù.

È lo stesso posto da cui per la prima volta The Send si manifestò al mondo.
Ed è facile immaginare chi ci sia dietro tutto ciò.

''La storia di The Send è cominciata qui, nello stesso luogo in cui è finita quella del suo predecessore. Tante cose sono cambiate da allora, finalmente da essere debole e timido, incapace di trasmettere nulla se non insicurezza, sono riuscito a divenire forte. Ho iniziato a trasmettere amore, speranza, fiducia. Mi sono liberato dell'aura di insicurezza che da sempre attanagliava la mia esistenza. Quell'aura di insicurezza che mi ha portato a fallire la prima volta.''

The Send si pone dinanzi ad uno specchio.

TS: ''Guardandomi oggi, la mia anima è più vera della maschera che porto. La mia strada, quella di Messaggio Vivente, quella a cui ero destinato si è compiuta e stasera nell'evento più importante della Fight For Honor raggiungerà il suo primo punto...di partenza.

La camera cambia prospettiva, mostrandoci l'Eroe di profilo.

TS: ''Quando porti in giro un messaggio, parli esso d'amore, speranza o di odio e distruzione finisci inevitabilmente nelle mire di qualcuno. O finisci per individuare nemici, ostacoli. Perché quando vuoi far del bene ci si mettono in tanti a non farti andare avanti. C'è chi ha perito subito, e chi ha finito per essere aiutato dal messaggio...c'è chi ha deciso la via più dolorosa: Quella dell'autodistruzione.''

The Send estrae una cazzo di mazza e la appoggia sulla nuca.

TS: ''Barock Clegane, tu hai tradito questa vita. Dal dolore sei nato, e a esso nel mio nome stasera ritornerai. La grandezza che Dio ti ha donato non sei stato in grado di sfruttarla, e sei finito nelle grinfie di qualcuno a cui non frega nulla di te, che ti ha usato per arrivare alla ribalta. Fa presto a dire Lena dove saresti tu senza lei...ma dove sarebbe Lena senza Barock Clegane? Chi la conoscerebbe? Nessuno, Barock. nessuno. Lena ha bisogno di te più di quanto tu ne abbia di lei, ecco perché indipendentemente da come andrà stasera puoi restare tranquillo sul fatto che lei non ti abbandonerà. Nessun'altro, in grado di ragionare le darebbe retta.''

Sendoh fa un passo in avanti.

TS: ''Vedi Lena... se la gente sceglie di credere in me, nonostante io l'abbia rinnegata e allo stesso tempo ammesso di amarla durante il mio debutto, è perché nonostante i mille problemi dell'attuale società la gente ha capito il bisogno d'amore che c'è. Non c'è più tempo per lottare da soli, per se stessi. Perché ecco vedi, la differenza tra noi è questa: Io appaio come un lupo solitario ma ho con me molta gente, tutti coloro che hanno deciso di credere nel messaggio, nel bene. Voi siete soli, pronti ad essere travolti da una valanga dalla quale alzarvi sarà più che difficile. Anche se farete fuori me -cosa che non succederà- ci sarà qualcun'altro che indosserà i miei panni. Ci sarà sempre gente che parlerà di quanto bene possa fare l'amore, e di quanto dolore fine a se stesso porti invece la solitudine. Ci saranno persone pronte a lottare per la felicità altrui, che poi diventerà la propria. Ma dopo che ti avrò messo giù io Barock...cosa resterà di te? Datti la risposta, o se non ci riesci lascia che sia la tua donna a trovarla per te. A quel punto almeno, anche lei avrà capito perché sono io a stare dalla parte del bene. Quello che sta lottando per la causa giusta.''

La camera sfuma per un secondo, ci ritroviamo a terra, nel mezzo del cimitero. The Send cammina, arrivando fatalmente davanti la stessa tomba che vedemmo la prima volta.

TS: ''Tutto il percorso fatto fin'ora mi ha portato fin qui, ciò che non sono riuscito a completare nelle occasioni precedenti lo farò dove conta di più. Il messaggio sta finalmente per essere consegnato: non temete di esserne vittime, siate fieri di farne parte.''

World needs to believe
And the faith will shine...
as the message will be delivered.

Un fiore viene lanciato sulla tomba.

-CAMERA FADES-


2j5khad

“Il messaggero, settimana scorsa, ha preferito rimanere al sicuro nel suo Habitat naturale, piuttosto di fronteggiare la sua nemesi faccia a faccia. Dopotutto, non posso assolutamente biasimarlo.”

Una risatina molto irritante riempie il Backstage di Gateway To Glory. Una voce che abbiamo imparato a conoscere, come il vestito color porpora che indossa nelle occasioni importanti. Capelli dorati, Lena entra elegantemente in scena.

Lena:“Fa la voce grossa con una donna. Dice di averla tenuta tra le mani, dice di aver avuto l’opportunità di farla tacere una volta per tutte. Sfortuna per lui, non lo ha fatto. Sfortuna sua, io sono ancora qui, ad esprimere tutto il mio dispiacere per l’atleta dal volto dipinto. Il suo debole cuore gli ha impedito di colpirmi, di fare qualunque cosa che gli passasse per la testa. Io lo sapevo, lui no.
Le sue intenzioni non erano affatto buone, io lo sapevo. Ma sapevo anche che il suo cuore non avrebbe mai permesso di alzare un dito sul genere femminile. Troppo onore, a volte fa perdere la testa, qualcuno di mia vecchia conoscenza lo sa benissimo.”
Fa due passi, la telecamera la segue, fino ad arrivare alla sua sedia speciale, che assomiglia più ad un trono che ad una normale sedia. Se ne sta li, appoggiata ad essa, mentre rivolge il suo sguardo alla telecamera.

Lena:”Sfruttare le debolezze altrui, non è codardia. Sfruttare le debolezze altrui è furbizia. Ho sfruttato quelle del Messaggero in mio netto favore, l’ho reso consapevole che non poteva toccarmi, ho tirato la corda al punto giusto, senza pericolo di spezzarla. Ora, raccoglieremo i risultati insieme, io e Barock non pretendiamo le cose immediatamente... no, assolutamente. La pazienza è la virtù dei forti, mentre i deboli si accontentano di una gioia temporanea, come la vittoria di un futile Match durante la settimana. Vantarci per la vittoria di settimana scorsa, non avrebbe scopo alcuno. The Send sa chi ha di fronte, non aveva bisogno di altre dimostrazioni di forza, mi sembra molto ovvio.”

La sua figura si pone dinnanzi al suo “trono”, per poi sedersi su di esso accavallando le gambe. Sorriso sempre presente sul suo volto, sguardo deciso, la leonessa continua il suo discorso.

Lena:”Quale miglior palcoscenico per raccogliere i frutti della nostra semina? Quale miglior occasione che il PPV più importante dell’anno? Nessuna, ovviamente... ma bisogna specificarlo, perché con voi all’ascolto, nulla è da dare per scontato. E’ in queste occasioni che bisogna vincere, che bisogna dimostrare ciò di cui siamo capaci. Questa Federazione, fino ad oggi, ci ha visto come una minaccia marginale, come un qualcosa che non toccherà mai i piani alti... qualcosa destinato a spegnersi, come un incendio, come una luce... come la speranza. No, noi non saremo affatto come le cose appena elencate. Noi saremo l’esatto opposto.
NOI saremo la più grossa minaccia che questa Federazione abbia mai provato in tutta la sua storia. No, neanche grossa quanto un tornado, perché anche il più grosso tornado è destinato a spegnersi. Noi rimarremo per sempre una minaccia, semplicemente perché non puoi spegnerla, non puoi disintegrarla. Semplicemente non potrai mai sconfiggerla. Puoi cercare di alleviare il dolore causato da essa, puoi cercare di renderla minore ma... lei ci sarà sempre. Tornerà sempre a colpire le vite di più esseri umani su questo pianeta. Come la più grande minaccia del pianeta terra, noi saremo la più grande minaccia della Fight For Honor. Saremo sempre li, la nostra ombra aumenterà sulla Federazione, giorno dopo giorno, chiedendo sempre di più, sempre di più, senza sosta.”

Si sporge dalla sedia, puntando il suo sguardo deciso verso la telecamera.

Lena:”E’ il momento di chiudere il discorso, Send. E’ giunto il momento di raccogliere ciò che ognuno di noi ha seminato. Chi di noi avrà fatto il raccolto migliore? Chi di noi, alla fine di questa sera, potrà essere soddisfatto di tutto il percorso fatto fino ad ora? Io lo so, ma ti lascio immaginare, mio caro messaggero. Ti lascio sperare, come ho fatto per tutta la durata del nostro scontro.
Sarà la sera in cui ti accorgerai di essere un comune mortale, come tutti noi. Vivo o morto, non puoi scappare dal tuo fato già scritto appena hai messo piede in questo mondo crudele e spietato.”

Sentiamo dei passi lenti, pesanti, il sorriso di Lena ci fa intendere solo una cosa: Barock Clegane è li e si posiziona proprio dietro di lei, dietro al suo trono. Nessuna parola, come al solito, basta la sua presenza.

Lena:”You’re Gonna Hear Us Roar…
And then, you will hear The Send screaming.”

Queste parole ci arrivano come una vera e propria minaccia, non potrebbe essere altrimenti.

L’inquadratura si stringe sulla Leonessa, Lena... la quale alza semplicemente due dita verso Barock, il quale inizia a muoversi, arrivando dinnanzi alla telecamera.

Un pugno viene sferrato in direzione di essa.

Il collegamento salta improvvisamente.


2j5khad

Le immagini ci portano all'interno di un pub, deve essere ora di chiusura, più o meno e due uomini stanno ripulendo stoviglie e rimettendo a posto la mobilia.
Uno dei due ha i capelli raccolti in uno chignon, braccia tatuate e un fisico atletico e sta ripulendo i tavoli. L'altro uomo è grasso, con un inizio di stempiatura e una folta barba rossiccia.
Finite le pulizie i due uomini escono e fuori dal locale, nella fredda notte irlandese.
"Mi serve la serata libera domani"
L'uomo grasso osserva quello più giovane come se fosse un alieno, poi ride. Una risata rauca e cattiva, sporcata da anni di fumo.
-Non se ne parla! Domani alle 5 qui per l'apertura
-Eddai, Pete! Viene mio figlio domani.
-Ah.... Ma perchè non me lo hai detto allora! Volentieri in questo caso, hai la serata libera.

Il più giovane si allontana, ma la risata cattiva del vecchio lo fa fermare

"Che ne dici se ti do anche qualche euro in più, così lo porti fuori a mangiare? Magari vi fate anche un cinema, o che ne so io!
Domani alle 5 in punto, oppure non prenderti la briga di tornare!
Buona notte, superstar!"

Il vecchio si allontana ridendo di gusto, lasciando il più giovane immobile, con lo sguardo rivolto all'oceano e la mente da qualche altra parte.
Si mette le mani in tasca, estrae una fiaschetta e comincia e bere avidamente, nell'altra mano una foto

image


Quanto sei caduto in basso, Joker?


2j5khad

Il primo match di Gateway To Glory inizia con la theme song di Barock Clegane che risuona nella O2 Arena. La montagna islandese viene accolta dai fischi del pubblico quando si presenta sullo stage accompagnato come sempre da Lena e si avvia lentamente verso il ring in attesa del suo avversario.
Reazione nettamente diversa per The Send accolto da una reazione nettamente migliore da parte del pubblico di Londra. Send si ferma qualche secondo sullo stage e osserva il pubblico prima di raggiungere il ring e attendere che l’arbitro dia il via al match.

0B4SXPF
1st Match - ONE ON ONE
Barock Clegane vs The Send

DIN DIN DIN

I due atleti si girano attorno per qualche secondo prima di chiudersi in un clinch vinto agilmente da Clegane che applica una chiave articolare al braccio destro dell’avversario prima di lanciarlo contro le corde e applicargli una head lock. Clegane prova a costringere l’avversario in ginocchio ma The Send reagisce colpendo l’avversario con alcune gomitate allo stomaco riuscendo a liberarsi. Send prende il rimbalzo delle corde e si lancia contro l’avversario con un crossbody ma viene abbrancato al volo da Clegane che lo schianta a terra con una POWERSLAM provando poi il pin….

1….. 2…. NO! Send kicks out!

Clegane non si dispera e rialza l’avversario per i capelli per poi lanciarlo violentemente contro il paletto e colpirlo con una running clothesline per poi afferrarlo ai fianchi e schiantarlo a terra con un belly-to-belly suplex. Clegane osserva l’avversario a terra mentre Lena urla al pubblico come Clegane sia il migliore sul quadrato ricevendo una potentissima dose di fischi. L’islandese rifila una serie di stomps all’avversario e lo rialza lanciandolo contro le corde e provando un big boot evitato da Send che si abbassa e finisce alle spalle dell’avversario abbrancandolo ai fianchi e provando un german suplex. Send prova a sollevare Clegane ma la differenza di peso è notevole con De Paul che non riesce ad alzare l’avversario ed è costretto a mollare la presa. Clegane ne approfitta e si volta di scatto abbattendo Send con una clothesline violentissima.

Clegane colpisce con una serie di stomps allo stomaco e al volto l’avversario rialzandolo e lanciandolo, con un irish whip, direttamente fuori dal ring. Clegane va subito a recuperare Send e lo rimette in piedi lanciandolo poi con violenza contro le transenne. L’impatto è molto violento ma Clegane non è pago e inizia a colpire con dei pugni il volto di Send provando poi una running clothesline evitata da Send che sgambetta l’avversario facendolo finire contro le transenne!
I due atleti rimangono qualche secondo a terra a riprendere fiato e ritornano poi in piedi nello stesso momento iniziando un lungo scambio di pugni…

CLEGANE
SEND
CLEGANE
SEND
CLEGANE
SEND
SEND
SEND

De Paul prende l’iniziativa e stordisce l’avversario lanciandolo poi con una clothesline contro i gradoni d’acciaio. Send prende Clegane e lo fa impattare con la testa contro il paletto rigettandolo sul ring e provando lo schienamento…

1…. 2…. NOO!! Clegane kicks out!

La folla applaude l’iniziativa di The Send che colpisce con alcuni stomps l’avversario prima al petto e poi alle gambe e alle ginocchia. Send rialza Clegane e lo lancia contro le corde colpendolo poi con un uppercut che fa barcollare la montagna islandese. Rincorsa di Send che si lancia contro l’avversario con un crossbody che colpisce Clegane ma non lo fa cadere. Nuovo tentativo di Send che questa volta sceglie la clothesline ottenendo, però, lo stesso risultato. Clegane barcolla ma non cade e così Send gli passa alle spalle e, dopo averlo colpito con alcuni calci alle ginocchia, lo abbatte con un RUNNING BULLDOG!

L’iniziativa sembra ora dalla parte di Send che attende che l’avversario si rialzi e lo lancia contro le corde mettendosi in posizione per provare la Message Delivered…. BIG BOOT!!!!! Dal nulla Clegane quasi stacca la testa al suo avversario abbattendolo con una scarpata in faccia!! L’arbitro si sincera delle condizioni di The Send che è a terra con gli occhi spalancati rintontito per quanto successo. Lena applaude Clegane e ordina all’islandese di finire il suo avversario. Barock rialza Send e lo mette in posizione…

POWERBOMB!!

Clegane non rilascia The Send e lo solleva nuovamente in aria…

UN’ALTRA POWERBOMB!!!

… E UNA TERZA!!!!

Clegane, finalmente, “libera” The Send che rimane immobile al tappeto con l’islandese che si mette in posizione aspettando che Send si rialzi…

LAST BREATH!!!!

A SEGNO!!

È FINITA!

1……. 2………….. WHAT?!?!?!? THE SEND ALZA UNA SPALLA ALL’ULTIMO SECONDO E SI SALVA!!
La folla esplode in uno boato mentre a bordo ring Lena urla all’arbitro che il conteggio era arrivato al tre! Anche Clegane rimane per un’attimo stranito per l’occasione fallita mentre tutto il pubblico, ora, incita The Send a resistere.

Clegane, “comandato” da Lena che nel frattempo è tornata in se, rialza l’avversario, completamente rintronato dopo i colpi subiti, e lo colpisce con alcuni stomps seguiti da una testata violentissima. Clegane apre le braccia e applica la SCREAM BRINGER all’avversario!!
Send urla dal dolore mentre l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di De Paul. Lena urla a Send di cedere con il wrestler mascherato che viene costretto in ginocchio da Clegane. Send sembra aver perso i sensi e l’arbitro va a verificare che sia ancora in grado di combattere sollevandogli il braccio destro e facendolo cadere a terra….

UNA VOLTA….

DUE VOLTE….

TRE VOLT…. NOOOO!!! Send ferma il braccio un’attimo prima che questo tocchi il mat dimostrando di essere ancora vivo! Clegane prova ad aumentare la morsa ma Send fa uso delle ultime energie rimaste e colpisce l’avversario allo stomaco riuscendo a fargli diminuire la presa quel tanto che basta per liberarsi dalla morsa dell’avversario e tornare in piedi. Clegane, però, non si perde d’animo e prova subito una clothesline evitata da Send che sgambetta l’islandese facendolo finire con il volto contro il paletto. Clegane barcolla stordito e Send lo afferra alle spalle connettendo un BACKBREAKER e provando il pin…

1…..
2…..
…NO!!! Clegane si salva!!

Send sente di essere vicino ad una possibile vittoria e rialza Clegane per i capelli costringendolo in ginocchio. The Send colpisce con una serie di chops e schiaffi l’avversario rialzandolo in piedi ma venendo sorpreso da Clegane che, dal nulla, lo afferra al collo sollevandolo in cielo per una CHOKESLAM…. A VUOTO!!!
The Send riesce a liberarsi all’ultimo e torna in piedi davanti all’avversario colpendolo con una serie di calci alle ginocchia e lanciandolo contro le corde. Send prova a colpire con una clothesline Clegane che, però, evita il colpo e si prepara per un’altra LAST BREATH… EVITATA ALL’ULTIMO da The Send che scivola alle spalle di Clegane e lo spinge contro il paletto. The Send spinge nuovamente Clegane contro il paletto facendolo impattare con la testa sul sostegno e stordendolo quel tanto che basta per lanciarlo contro le corde e, con una prova di forza incredibile, sollevarlo sopra la testa…

MESSAGE DELIVERED!!!!

A SEGNO!!!!

THE SEND, SENZA FORZE PER LO SFORZO INCREDIBILE, SI TRASCINA SUL CORPO DI CLEGANE MENTRE LENA URLA DISPERATA…

1……

2…..

…. 3!!!!!

È FINITA!!!

The Send b. Barock Clegane via Message Delivered

CHE IMPRESA!

Alla fine The Send ottiene la sua vendetta dopo quanto accaduto a Pipebomb 100, riuscendo a trionfare contro Clegane dopo una grandissima prestazione! Send ha dovuto affrontare una vera e propria montagna, soffrendo tantissimo, ma alla fine ne è valsa la pena! Ed ora l'arbitro gli alza il braccio al cielo, tra i consensi della folla!

2j5khad

*VIDEO PREREGISTRATO*

Una lussuosa villa.
Improvvisamente siamo al suo interno. Il cameraman ci porta all'interno di una stanza. Un uomo sta dormendo, ma viene svegliato da qualcuno.

"Bonjour, mon ami."

E' Auguste. E' la villa dei Bonnes Manières. Il francese ha appena svegliato il suo compagno di team.

JJ: "Come mai così presto?"

A: "Aujourd'hui est le jour, mon ami. Il nostro giorno. Abbiamo lavorato e studiato per arrivare fino a questo punto in maniera impeccabile, imponendoci sin da subito nella categoria. Nessuno è stato in grado di eguagliarci. Con l'intelligenza e le buone maniere siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli, TUTTI. Ne è rimasto uno, e la divisione di coppia sarà finalmente nostra. I VERI campioni stanno per prendersi quelle cinture, mon ami."

Un Jean Jacques decisamente assonnato si prende qualche secondo prima di rispondere.

JJ: "Oui, è proprio così. Nessun anti eroe potrà fermare les sauveurs della nostra catégorie. Le Cauchemars, quei barbares.. Hanno soltanto peggiorato la situazione. Siamo arrivati giusto in tempo e non abbiamo aspettato. A noi non serve fare gavetta, noi ci prendiamo tutto e subito, Pourquoi? Parce que non siamo come tutti gli altri. Non conoscono l'educazione, lo stile, la classe. Per questo è facile imporci per persone di classe come noi. Oltre ad essere superiori affrontiamo lo stesso tipo di rivali, il che ci rende ancor più facile."

A: "A Gateway To Glory 3 alzeremo definitivamente il livello, e sopratutto faremo la storia per la nostra velocità nel vincere quei titoli. Daremo vita ad un record che sarà soltanto l'inizio del nostro dominio. E' brutto che i Tag Team non riescano ad avere il successo che meritano. Una categoria più volte messa da parte che non è mai riuscita a decollare. E' come se a questo piatto squisito mancasse il condimento in grado di renderlo la perfection. Portiamo allo chef un nuovo ingrediente: LE BUONE MANIERE."

JJ: "Questa sera lo faremo. Piuttosto.. Perchè mi hai svegliato?"

A: "Per la formation."

JJ: "Abbiamo davvero bisogno di allenarci?"

A: "Per la posa mon ami, per la posa. Abbiamo bisogno di un festeggiamento adatto alla nostra classe dopo che avremo vinto i titoli, non credi?"

I due si stringono la mano.

-CAMERA FADES-


2j5khad

I Miracles Street's Cats sono pronti per rompere le uova nel paniere ad ogni fan di wrestling anche questa settimana. I quattro si accingono ad entrare in arena per Gateway To Glory. Londra dopotutto dovevano assolutamente visitarla. Eccoli che arrivano in Limousine(Cinquecento) e attorniati da una miriade di fans(Quattro gatti, e mi scuso per l'involontario gioco di parole). Visti gli ultimi avvenimenti in giro per il mondo, non si è mai troppo prudenti. Ecco quindi che vengono presi in consegna da due Bodyguards di colore proprio quando scendono dalla loro vettura. Uno dei due chiede loro qualcosa:

B1: “Altolà. Questo parcheggio è riservato ai Wrestlers. Voi chi siete?”

JK: “Wrestlers.”

B1: “Ah, vogliamo fare gli spiritosi vero? Vorreste forse saltare la fila che i fans hanno fatto per poter entrare in questa arena per l'evento più importante dell'anno per la Fight For Honor?”

FDP: “Siamo Wrestlers, abbiamo regolare contratt...”

Nicky Salerno gli fa il cenno di silenzio.

NS: “Ehm, Frank voleva dire che in realtà noi abbiamo un contratto ma non per lottare, bensì per cantare.”

B1: “E allora cantate. Conoscete “Roar” di Katy Perry?”

HS: “Beh no, ma conosciamo tante altre canzoni e...”

B2: “Se il mio amico vi ha chiesto la canzone di Katy Perry allora dovete cantarla.”

Esordisce così il secondo Bodyguard con aria decisamente minacciosa.

JK: “Se la cantiamo dopo ci farete entrare? Dobbiamo assolutamente parlare di fronte al pubblico di quello che Zoey Di Maggio non vuole concederci.”

B2: “Se canterete questa canzone da parte mia potrete entrare.”

I Miracles Street's Cats, i quali non conoscono la canzone, improvvisano.

MSC: “Quando i bambini fanno Roar...”

B1: “Stop, fermatevi subito. Cos'è questo schifo?”

JK: “Avete detto che volevate sentire “Roar” e noi ve la stavamo facendo sentire.”

B1: “Bravi, adesso che avete rovinato con sole cinque parole una canzone stupenda come quella, vi prego di andare verso la giusta entrata e di far vedere il biglietto ai colleghi presenti davanti ad essa.”

JK: “Ma noi non abbiamo i biglietti, capito?”

B1: “Niente biglietti, niente entrata. Non siete wrestlers, siete solo cantanti. E non conoscete le canzoni di Katy Perry. Andatevene via, questo è Gateway To Glory non una qualsiasi puntata di Pipebomb.”

HS: “Ma noi conosciamo Zoey Di Maggio.”

B2: “Anche noi, ma questo non ci rende dei veri wrestlers. Quindi o ve ne andate con le buone o provvederemo a sopprimere i vostri intenti a suon di manate.”

A malincuore i quattro lasciano il posteggio riservato ai wrestlers per tornarsene quindi a casa con la coda fra le gambe. Che sia finita qua la loro avventura in Fight For Honor?


2j5khad

**FILMATO PREREGISTRATO**
Una telecamera a centro ring riprende un arena vuota, in giro ci sono solo sedie e aria. Ci vuole poco a capire che l’arena che stiamo osservando è l’ O2 Arena di Londra, proprio l’arena nella quale si svolgerà Gateway to Glory the third! Dopo una panoramica a duecentosettanta gradi dell’arena ci rendiamo conto che non siamo proprio soli, in prima fila troviamo gli Hells Scorpions, Anthony Simmons e Angel “The Hell”. I due stanno consumando un abbondante pranzo insieme. Angel, che per chi non lo sapesse è di origine messicana, ha di fronte a se dei tacos e sorseggia una tequila, Simon invece si sta ingozzando di pizza e birra in onore al suo dna italoamericano. La telecamera quindi scende dal quadrato e si avvicina ai due

AS. “Te ne rendi conto? Oggi è il gran giorno, tra qualche ora avrà inizio Gateway to Glory! Mi sembra sempre incredibile come un posto come questo in un momento possa essere così desolato e in altro possa esplodere di gente urlante!”

AH. “E te ne stupisci ancora? Con il passare degli anni ho imparato a conoscere questa trasformazione, ho imparato a sentirmi a mio agio in quel pandemonio”

AS. “Beh, non ho la più pallida idea di come tu faccia. Forse non riesco neanche a pensare razionalmente per via del solo fatto che ci troviamo nell’evento più importante dell’anno per la Fight for Honor. Mamma mia, se solo penso che questa sera i migliori atleti del nostro roster se le daranno di santa ragione per scrivere un’importante pagina della storia di questa nostra compagnia, già esplodo dalla carica che mi da tutto ciò! Questa sera i sogni di qualcuno si infrangeranno mente quelli di qualcun altro diventeranno reltà, come si fa a rimanere impassibili di fronte a tutto ciò?”

AH. “Hai commesso un errore Anthony. Hai appena affermato che i migliori atleti della federazione competeranno in questo evento, non è così. Noi non abbiamo un match! Questo come te lo spieghi?”

AS. “E me lo chiedi? Che domande Angel, è inutile che ti poni certi interrogativi. L’unico motivo che ha spinto chi è più in alto di noi nelle gerarchie burocratiche di questa federazione a non metterci nello show è perché siamo arrivati troppo tardi, oppure troppo presto? Avremmo avuto qualche mese in più per farci conoscere e credimi, ci saremmo ritrovati a compete per qualcosa. D'altronde lo hai visto anche tu, nel nostro match di debutto abbiamo solo malmenato i nostri avversari, non abbiamo subito nemmeno il minimo colpo. Non avevamo però calcolato le insidie di un match come quello e dopo aver perso la possibilità di schienare un avversario legalmente, ci siamo ritrovati fregati. E dico fregati per non essere volgare e per usare le BUONE MANIERE! Avremo tempo per capire come girano le cose da queste parti, anche se sto già imparando qualcosa e a quel punto nessuno potrà più romperci le uova nel paniere!”

AH. “Allora dobbiamo fare in modo che le cose cambino, dobbiamo mettere le nostre mani su quest’ evento. Dobbiamo far parlare di noi alla fine dello show, intromettiamoci in qualche match!”

AS. “Sei in vena di scherzare eh? Non non faremo nulla di tutto ciò. Te l’ho detto, siamo qui da troppo poco. Avremo molto tempo per farci conoscere, fidati delle mie parole. Questa è la terza edizione di questo show, credimi quando ti dico che nella quarta avremo un ruolo importante. Tanti ne sono passati e tanti ancora ne passeranno. Un anno non tarderà a passare. Quando avremo fatto si che tutto il mondo ci conosca, allora avremo le possibilità che tanto cerchiamo e a quel punto il nostro sogno sarà diventato realtà, una fenomenale realtà! Questa sera ci limiteremo a goderci lo show qui dalla prima fila, di sicuro impareremo qualcosa. Quando sarà il giorno, ci saremo noi su quel quadrato!”

AH. “Forse hai ragione amico, forse hai ragione..”

AS. “Credimi homie, io ho sempre ragione!”
-CAMERA FADES-


2j5khad

"Ah, è così che funziona?
Ci si dimostra disponibili, simpatici ed amichevoli solo per poi fare la figura dei fessi?
Non ci metto niente a cambiare registro.

Anzi.

La lezione l'ho imparata al momento opportuno."


Una telecamera e un macchinone di lusso.

Niente fighe.
Per la prima volta.

Roman Pierce si sta preparando mentalmente al 6 men Ladder Match valevole per l'Intercontinetal Championship.
E incredibilmente non sembra di buon umore.


RP: "So che qualcuno si farà delle grasse risate dopo aver sentito cosa ho da dire, ma è chiaro che questo è il mio momento.
Il momento di provare che non sono una macchietta, perché forse qualcuno qui dentro ha male interpretato i miei comportamenti e il mio modo di prendere con ironia tutto lo schifo che mi circonda.
Il momento di vincere qualcosa in singolo.
Il momento di vincere il primo titolo in Fight For Honor.

Scene come quella di settimana scorsa non se ne vedranno più, e no, non mi riferisce a quattro sgallettate in bikini.
Mi riferisco a due stupide teste non pensanti che, assieme al loro leader, mi attaccano consci del fatto che io non possa difendermi ad armi pari.
Sia chiaro, giocare sporco a me piace parecchio, ma preferisco farlo con le mie capacità singole, senza l'aiuto di gente pagata per fare ciò che tu, da solo, non sei capace.

E allora mi chiedo, caro il mio campione, basteranno l'aiuto di due idioti per fermare altre cinque persone pronte ad arrampicarsi su una scala per fregarti, stavolta nel vero senso della parola, il titolo?
Prega e spera, e fa che la tua determinazione sia tale da sopperire a questo enorme svantaggio, perché d'altra parte io farò di tutto per portare a casa il lavoro.

Forse nessuno mi ha mai visto così carico, ma impereranno a farlo: non sono venuto qui solo per sfoggiare le mie auto di lusso, qualche pollastrella sexy e milioni su milioni di dollari.
Sono qui per fare la storia.
Sono qui per vincere.
Sono qui per diventare campione."


Spalle alla telecamera.
Entra all'interno della sua Ferrari.
Accende l'auto, il cui motore fa un rumore quasi assordante.

Poi abbassa il finestrino.


RP: "Che lo show abbia inizio.
Il mio slogan in questi primi due mesi è stato Never Trust.
E oggi vale più che mai."


Sgomma fuori dall'inquadratura.
La via è sicuramente quella dello stage.

Ed il match che lo vedrà coinvolto è sempre più vicino.


2j5khad

Le telecamere ci portano nel Backstage.
Di fronte all'inquadratura, troviamo gli AKA al completo. I tre sono seduti, quando improvvisamente Clark prende parola.

TC: "Chi non muore si rivede. Pensavo di essermi liberato una volta per tutte di Vassil Stoickov ed invece è stato proprio lui a rubarmi il titolo. Ahah, molto divertente. Deve aver dimenticato quanto gli sia accaduto nei suoi quattro mesi da Irish Champion per mano mia. Vuole che gli rinfreschi la memoria, evidentemente. Non riesce a star lontano dai guai. È proprio un coglione! Ho praticamente mandato a puttane la sua carriera, insieme l'abbiam resa un incubo tanto da costringerlo ad assoldare degli sfigati per coprirsi il culo ed ora torna e mi ruba il titolo? Devo fargli i complimenti, la sua logica non fa una piega. Sta attuando la miglior strategia per tornare nel baratro nel quale io stesso l'ho inviato e dal quale è riemerso recentemente."

OW: "È una mossa azzardata la sua, effettivamente. Ma prima di concentrarti su di lui, ti consiglio di prestare molta attenzione al tuo match. Non è affatto semplice come sembra. Insomma, considerando esclusivamente il valore degli avversari può sembrarlo, ma la stipulazione non aiuta. Può bastare un colpo di fortuna per ognuno dei partecipanti per strapparti il titolo. E non ti sto sottovalutando, Ty. So che, in uno scontro normale, saresti capace di distruggere quegli sfigati uno dopo l'altro... ma in un Ladder Match tutto cambia. Dovrai prestare molta attenzione ad ognuno dei contendenti. È il classico match in cui il campione ha tutto da perdere. Dunque, non compiere l'errore di focalizzarti solo su Vassil Stoickov perchè è stato l'artefice del furto. Non farti accecare dal tuo desiderio di vendetta nei suoi confronti, mi raccomando."

Clark annuisce.

TC: "Tranquillo Owen. So benissimo a cosa vado incontro. Ma come sarà difficile per me, lo sarà anche per ognuno dei miei rivali. Avranno sempre i miei occhi puntati addosso. Non lascerò che possano strapparmi il titolo. Rubarmelo può esser semplice, strapparmelo dopo un match è tutto un altro conto. Ecco anche perchè Vassil ha deciso di agire in questo modo. Sapeva che, nel caso in cui avesse deciso di chiedermi faccia a faccia un rematch titolato, le cose sarebbero andate male. Ha preso una scorciatoia, peccato che adesso abbia scoperto di aver imboccato la strada sbagliata. Si trova in un vicolo cieco, senza via di uscita, con un leone pronto a sbranarlo. E la cosa bella è che l'ha voluto lui. Fosse stato esclusivamente per me, non lo avrei minimamente considerato. Mi sarei concentrato solo ed esclusivamente su Jason Benoit. Il primo sfidante. L'unico ad aver meritatamente guadagnato un match contro il sottoscritto. Ora che ci penso, mi fa un po' pena. Non vedeva l'ora di affrontarmi in un One on One e tutto ad un tratto si è trovato in un Ladder Match contro il campione ed altri quattro sfidanti totalmente a caso! Cos'hanno fatto per meritarlo? Assolutamente nulla! Mi hanno preso in giro, vi sembra giusto? Hanno finto di possedere il mio titolo e gli viene regalata un'opportunità titolata? Bella merda!"

OW: "Uhm, non proprio tutti. Pedro Da Reis non ha finto di avere il titolo."

TC: "Non ha finto di averlo, ma non ha fatto ugualmente nulla. Si è immischiato in affari che non lo riguardano. In qualcosa di più grande di lui. Pipebomb non è uno show come Rampage; non è popolato da mezzeseghe. Dunque, spero sia consapevole del pericolo a cui sta andando incontro. È vero, la stipulazione in questo caso può rappresentare una valida giustificazione, ma non è comunque un buon biglietto da visita una sconfitta al primo match in un PPV di Pipebomb, nonchè il più importante dell'intera Fight For Honor. Ma d'altronde, cos'altro ci si poteva aspettare da un wrestler che è stato cacciato da quello show di serie B? C'mon, è ridicolo. Attaccando tutti alle spalle, è chiaro che sia molto più facile sembrare forti. Ed è esattamente l'unica cosa che è stato in grado di fare Pedro fino ad ora. Non a caso sospettavo fosse lui ad avermi rubato il titolo. Ma, meglio per lui, mi sbagliavo."

L'Anti Hero prende una breve pausa.

TC: "Ad ogni modo, questa sera il titolo tornerà dal suo legittimo proprietario. Questo scherzo è durato fin troppo. Vassil si è divertito. I miei avversari si son divertiti a prendermi in giro, adesso basta. È tempo che sia io a divertirmi, dimostrando ancora una volta il motivo per cui io sono il primo e fino ad ora unico FOTTUTO campione Intercontinentale di questa federazione!

...

E voi, invece, come avete intenzione di prepararvi al vostro scontro con i temibilissimi Bonnes Manieres?"

L'Intercontinental Champion scoppia in una risata abbastanza fragorosa.

OW: "Lo ammetto, mi ha sorpreso il fatto che i Nightmares siano spariti. Pensavo che io e Kevin fossimo costretti a lottare nuovamente contro di loro ed invece improvvisamente questa categoria si è riaffollata! Sono giunti tanti nuovi tag team, tra cui anche questi due francesi. Ahah, sono dei wrestlers curiosi. Sin dal loro debutto, hanno messo in risalto la loro furbizia e la loro astuzia. Ma è anche vero che ci son riusciti contro dei team sprovveduti. Voglio dire, chi diavolo sono gli Hells Scorpions? Danno per scontato di riuscire a sconfiggerci solo perchè son riusciti a prevalere sui Reapers, su Bale e Skafer e quei due... Come se fossimo campioni solo per una serie di coincidenze. Senza pensare al fatto che, prima di diventare campioni, abbiamo praticamente distrutto la concorrenza. I Kings of Harlem, la Militia Romana Sacra, i Disciples, i Nightmares. Che fine hanno fatto? Sono spariti. I Disciples pare abbiano rinunciato a competere in questa categoria. Perchè? Perchè hanno compreso di non valere nulla rispetto a noi, semplice. E sarà esattamente la stessa fine che faranno i nuovi team. Nessuno riesce a comprendere le nostre tattiche. Nessuno riesce ad anticipare le mie mosse ed ad arginare la pura potenza di Kevin. È questo che ci rende imbattibili. Siamo imprevedibili. Io ho una mente superiore a quella di ogni altro wrestler qui. Kevin possiede una potenza fuori dal comune."

KA: "Non basteranno le buone maniere ed una buona educazione per strapparci questi titoli. Se quei due francesi li desiderano realmente, dovranno passare sui nostri corpi. E non sarà affatto facile. Il nostro dominio non è ancora giunto al termine, anzi, abbiamo appena cominciato. L'unica cosa che stasera terminerà sarà la carriera dei Bonnes Manieres."

TC: "Questa sera, gli eroi periranno. Tutti."

AKA: "BELIEVE US."

Allen tira un pugno contro la telecamera. Il collegamento salta.


2j5khad

Ancora un pub nella campagna irlandese, ancora una volta due uomini che stanno rimettendo a posto per la chiusura. Ma non sono soli: con il capino appoggiato al bancone c'è un bambino di non più di 5 anni che dorme. I due uomini finiscono di pulire, il più vecchio consegna al giovane alcune banconote e se ne va, lasciandolo solo con il bambino

"Mickey, svegliati che andiamo a casa"

Il bambino si alza, sbadiglia, afferra la mano del giovane ed escono nella notte irlandese, camminando in silenzio

-Ho sonno papà!
-Lo so, scusa se ti ho trascinato qui, ma capisci che papà doveva lavorare... Pensi che il tuo vecchio è un disastro vero?
-No... Era divertente il pub, mamma non vuole che ci vado!
-Allora questa cosa ce la teniamo tra di noi, d'accordo?
-D'accordo!

I due continuano a camminare nella notte, in silenzio

-Papà...
-Dimmi Mickey
-Mi racconti del wrestling?

Si fermano

-Il wrestling?!
-Quando facevi wrestling. Combattevi contro Ryu, Pyro...
-Un'altra volta, ok?

Sguardo mogio del bambino, che però non protesta. I due camminano, ma il padre, con un movimento repentino afferra il bambino e lo solleva sulle spalle

"Ed ecco che il giovane campione è in difficoltà, con il più esperto sfidante che lo solleva... Oh, ma è incredibile! Il campione si libera e con dei calci mette A terra lo sfidante! AHIA!!!"

I due ora si rotolano su un prato lungo la strada, di fronte all'oceano, ridendo come matti. Poi rimangono così, abbracciati e in silenzio per qualche minuto, poi si rialzano e continuano a camminare.


2j5khad

Ci siamo, Ladies and Gentlemen.
E' arrivato il momento di assistere al Tag Team Match valido per i 2FH World Tag Team Championships.
Gli A.K.A., Campioni in carica, difenderanno contro i Bonnes Manieres in quel che si preannuncia uno scontro combattuto ed intenso.
Bando alle ciance dunque e diamo il via all'azione.


Egq2mFC
2nd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
A.K.A vs Bonnes Manieres


DIN DIN DIN!!


I membri dei due Team parlottano fra di loro, ai rispettivi angoli, ed alla fine a farsi avanti sono Auguste Jacques e Kevin Allen.
I due si studiano, camminando in cerchio sul Ring.
A prendere l'iniziativa è Allen, il quale afferra subito l'avversario per un Clinch.
Auguste però si libera immediatamente dalla presa, spostandosi alle spalle dell'opponent.
Kevin dunque si volta, e...
AUGUSTE PROVA UN ROUNDHOUSE KICK!!
A VUOTO!!
Allen si abbassa in tempo, evitando il colpo.
I due quindi si osservano per una manciata di secondi e subito dopo Kevin prova un rapido braccio teso.
A VUOTO ANCHE LUI!!
Jacques lo evita abbassandosi, correndo poi verso i tendenti.
Prende il rebound contro di essi, si dirige verso l'avversario, evita una sua gomitata, rimbalza contro le corde opposte, corre nuovamente verso il rivale, e...


ALLEN LO SORPRENDE CON UNA TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!
CHE IMPATTO!!


Auguste crolla a terra, dolorante.
Kevin lo rialza immediatamente, appoggiandolo contro un Corner libero.
Lo colpisce dunque con una serie di pugni al volto, per poi spostarsi sull'addome.
Quindi lo afferra per un braccio, mandandolo verso l'angolo opposto con un'Irish Whip.
MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Jacques reversa il tutto ed è lo stesso Allen ad impattare contro i cuscinetti del Ring Post.
Auguste lo vede, corre immediatamente verso di lui e...


LO ATTERRA CON UN PERFETTO MONKEY FLIP!!
A SEGNO!!


Kevin cade al suolo, ma si rialza dopo pochi attimi appoggiandosi contro le corde.
Auguste subito lo afferra per un braccio e lo manda verso la parte opposta con un'Irish Whip.
Allen prende il rebound, e...
PROVA UNA RUNNING CLOTHESLINE!!
A VUOTO!!
Jacques la evita abbassandosi.
Kevin rimbalza quindi contro i tendenti, si dirige verso l'avversario e...
AUGUSTE PROVA AD INTERCETTARLO CON UN HIP TOSS!!
MA NOOOOOOOOOOO!!
Allen rimane con i piedi ben saldi a terra.
Quest'ultimo dunque colpisce l'opponent con dei pugni all'addome, facendogli piegare il busto in avanti.
Quindi lo afferra, e...


LO ATTERRA CON UNA MAGNIFICA GUTWRENCH POWERBOMB!!
A SEGNO!!


Auguste rimane a terra dolorante, ma Kevin non molla la presa.
Infatti lo rialza, se lo carica sulle spalle e...


LO SBATTE A TERRA A MO' DI POWERBOMB!!
DI NUOVO!!
E NON E' FINITA!!


Lo rialza ancora, e...
ALTRA POWERBOMB!!
MA NOOOOOOOOOOO!!
Questa volta Jacques riesce a rimanere sulle spalle dell'avversario, colpendolo al volto con una serie di pugni.
Allen barcolla indietreggiando, e...


AUGUSTE ESEGUE UN'HURRICANRANA!!
E ALLEN SI DIRIGE CORRENDO VERSO IL CORNER AVVERSARIO, DOVE JEAN LO COLPISCE CON UNA GOMITATA AL VOLTO!!


Kevin dunque barcolla indietreggiando, e...


AUGUSTE LO INTRAPPOLA IN UNO SCHOOL BOY ROLL UP, AFFERRANDO IL COSTUME DELL'AVVERSARIO!!


1...
2...
KICKOUT!!


Allen riesce comunque a liberarsi.
Jacques dunque si rialza, e trascina l'opponent verso il proprio angolo.
Dunque da il cambio a Jean.
TAG!!
Subito quest'ultimo entra nel quadrato, colpendo il rivale con una serie di Stomps all'addome.
Poi lo rialza e lo colpisce con un paio di ginocchiate allo stomaco, spingendolo dunque verso i tendenti.
Kevin rimbalza contro di essi, si dirige verso l'avversario e...


JEAN LO ATTERRA CON UN EUROPEAN UPPERCUT!!
E POI SI INGINOCCHIA MOSTRANDO IL SUO BICIPITE!!


I Bonnes Manieres sembrano molto sicuri di se.
Jacques decide quindi di rimettere in piedi l'opponent, appoggiandolo contro un Corner libero.
Jean dunque sale sulla seconda corda, colpendo Allen con una serie di pugni al volto.


1...
2...
3...
4...
5...
...
MA IL SESTO NON VA!!


Kevin infatti riesce a spingere via l'avversario, il quale cade malamente al centro del Ring.
Jean quindi si rialza, e...
ALLEN PROVA UN BIG BOOT IN CORSA!!
MA NOOOOOOOOOOOOO!!
Jacques lo evita, spostandosi appena in tempo.
Il membro dei Bonnes Manieres quindi si posiziona alle spalle del rivale, e...


LO SORPRENDE CON UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!
A SEGNO!!


Jean si rialza, sorridendo.
Dunque prova la copertura.


1...
2...
KICKOUT!!


Allen si libera.
Walker nel frattempo incita il suo Tag Team Partner.
Jean però lo rialza, appoggiandolo contro i tendenti.
Lo afferra dunque per un braccio e lo manda verso la parte opposta.
Kevin prende il rebound, evita una Clothesline dell'avversario, rimbalza contro le ocrde opposte e...


STENDE JEAN CON UNA MAGNIFICA JUMPING CLOTHESLINE!!
INCREDIBILE!!


Jacques crolla al suolo ma si rialza dopo qualche secondo.
Allen però lo afferra alle spalle, e...


LO ATTERRA CON UN GERMAN SUPLEX!!
A SEGNO!!


Jean rimane a terra dolorante.
Il membro degli A.K.A. quindi si rialza, prende il rebound contro i tendenti e...


COLPISCE IL RIVALE CON UN SENTON!!
A SEGNO ANCH'ESSO!!


Subito prova lo schienamento.


1...
2...
KICKOUT!!


Jacques alza la spalla destra dopo il conto di due.
Kevin quindi si rialza, rimettendo in piedi anche l'avversario.
Lo porta in un Corner libero, facendolo sedere sulla seconda corda.
Anche Allen dunque si arrampica sul Ring Post, raggiungendo la Top Rope.
Afferra per bene l'opponent, e...
PROVA UN SUPERPLEX!!
MA NOOOOOOOOOO!!
Jean si riprende e colpisce l'avversario con un paio di pugni all'addome.
Kevin quindi barcolla, e...
JEAN PROVA AD ESEGUIRE UN SUPERPLEX CHE FAREBBE CADERE ALLEN A BORDO RING!!
VUOLE AMMAZZARLO!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
Il membro degli A.K.A. reagisce e colpisce il rivale con dei pugni al volto.
Prova di nuovo un Superplex ma Jean si libera dalla presa.
I due quindi si scambiano una serie di pugni sulla Top Rope.


JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN
JACQUES
ALLEN


Nessuno dei due riesce a prevalere.
I due barcollano, e...


SI COLPISCONO A VICENDA CON UNA HEADBUTT!!
ED ENTRAMBI CROLLANO ESAUSTI ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!
INCREDIBILE!!


L'arbitro non può far altro che osservarli dal Ring, iniziando il doppio Count Out.
Sia Jean che Kevin sono doloranti dopo l'impatto tremendo all'esterno dello Squared Circle.
I due però cercano di rialzarsi, mentre l'arbitro continua il conteggio.


3...
4...
5...
6...
I due sono quasi in piedi.
7...
8...
9...
BOTH INSIDE THE RING!!


Entrambi gli atleti sono riusciti a rotolare sul quadrato prima del conto di dieci.
I due dunque si rialzano, uno dietro l'altro e...
SI TOCCANO SCHIENA CONTRO SCHIENA!!
Entrambi si voltano, e...
ALLEN PROVA SUBITO UNA CLOTHESLINE!!
A VUOTO!!
Jacques la evita abbassandosi, spostandosi alle spalle del rivale.
Quest'ultimo si gira, confuso, e...


STANDING DROPKICK BY JEAN!!
A SEGNO!!


Kevin crolla al suolo, esausto.
Anche Jean, una volta caduto, rimane a terra.
Quest'ultimo però ha la forza di trascinarsi verso il proprio Corner.
Auguste gli allunga la mano.
Jean è quasi arrivato, e...
RIESCE A DARE IL CAMBIO!!
TAG!!
Subito Auguste entra nel quadrato scavalcando la terza corda, afferrando per i piedi l'avversario.


MA ATTENZIONE!!
KEVIN LO SCALCIA VIA E RIESCE AD ALLUNGARE LA MANO VERSO WALKER!!
TAG!!


Subito Owen entra sul quadrato scambiando una serie di pugni con Auguste.


WALKER
JACQUES
WALKER
JACQUES
WALKER
JACQUES
WALKER
JACQUES
WALKER
JACQUES
WALKER
JACQUES
WALKER
WALKER
WALKER


Ed ancora Walker.
Quest'ultimo porta l'opponent contro i tendenti, mandandolo poi dalla parte opposta con un'Irish Whip.
Auguste prende il rebound, e...
OWEN PROVA A COLPIRLO CON UN SUPERKICK!!
A VUOTO!!


Jacques evita il colpo abbassandosi, sbucando quindi alle spalle dell'opponent.
Il membro dei Bonnes Manieres attende quindi che Walker si volti, e...


MA ATTENZIONE!!
OWEN SI VOLTA RAPIDAMENTE, SORPRENDENDO IL RIVALE CON UN ENZIGURI KICK!!
INCREDIBILE!!


Auguste crolla a terra.
Walker però lo rialza immediatamente, appoggiandolo contro un Corner libero.
Lo colpisce con una raffica di pugni all'addome, per poi mandarlo verso la parte opposta con un'Irish Whip.
MA NOOOOOOOOOOO!!
Auguste reversa il tutto ed è Owen ad impattare contro i cuscinetti del Ring Post.
Jacques quindi corre verso di lui provando uno Splash.


MA NOOOOOOOOOOO!!
WALKER LO AFFERRA AL VOLO ESEGUENDO UNA REVERSE STO INTO THE TURNBACKLE!!
A SEGNO!!


Auguste cade a terra e subito c'è la copertura.


1...
2...
E JEAN INTERROMPE IL PINFALL!!


Jean colpisce Owen con un calcione alla schiena, interrompendo così la copertura.
MA ATTENZIONE!!
Sul quadrato entra anche Allen, il quale si dirige verso Jean e...


LO COLPISCE CON UNA RUNNING CLOTHESLINE CONTRO I TENDENTI, ED ENTRAMBI FINISCONO A BORDO RING!!


Una volta a terra, i due si colpiscono con pugni e calci.
L'arbitro dunque li richiama, dicendo loro di tornare ai propri Corner.
Nel frattempo Walker rimette in piedi l'avversario e...


MA ATTENZIONE!!
AUGUSTE APPROFITTA DELLA DISTRAZIONE DELL'ARBITRO PER COLPIRE OWEN CON UN EYE RAKE!!


Walker si tocca il volto, barcollando.
Auguste lo afferra immediatamente, e...


LO ATTERRA CON UN EXPLODER SUPLEX!!
INCREDIBILE!!


Owen impatta al suolo e rimane a terra, dolorante.
Subito c'è la copertura.


1...
2...
E...
KICKOUT!!
INCREDIBILE!!


Walker è riuscito a liberarsi, nonostante l'Eye Rake subito.
Auguste sembra contrariato e schiena di nuovo l'avversario.


1...
2...
KICKOUT!!


Niente da fare.
Walker è ancora nel Match.
Jacques quindi lo rimette in piedi e lo manda contro i tendenti con un'Irish Whip.
Owen prende il rebound, si dirige verso il rivale e...
AUGUSTE LO SORPRENDE CON UN BACK BODY DROP!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
Walker riesce a cadere in piedi alle spalle dell'avversario.
Quest'ultimo si volta, e...


OWEN SE LO CARICA SULLE SPALLE!!
ED ESEGUE LA SUA GTS!!
INCREDIBILE!!
GTS BY WALKER!!
A SEGNO!!


Auguste crolla a terra K.O. e subito Owen lo schiena.


1...
2...
MA ATTENZIONE!!
JEAN PROVA A ROTOLARE SUL RING PER INTERROMPERE LA COPERTURA!!
MA NOOOOOOOOOOO!!
ALLEN LO BLOCCA AFFERRANDOGLI LE GAMBE ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!
...
E 3!!
IT'S OVER!!


DIN DIN DIN!!


A.K.A. def. Bonnes Manieres and retains the 2FH World Tag Team Championships


Che incontro e che vittoria per gli A.K.A..
Alla fine ce l'hanno fatta.
Entrambi i Team hanno dato il massimo, ma Walker ed Allen sono riusciti a mantenere i Tag Team Titles.
Con Auguste a bordo Ring che si dispera e con gli A.K.A. che festeggiano meritatamente, le immagini sfumano.

2j5khad

Un camerino di Pipebomb. La targhetta sulla porta ci dice chi è il suo proprietario: Fabulous Sin. Entriamo nel territorio del russo. Lui sembra non notarci. È seduto di fronte ad uno specchio e si sta truccando, si sta preparando al suo momento. Notiamo mascara e ciglia finte. Inoltre è rossetto quello? Andrej mette le labbra a ‘culo di gallina’ per poi schioccare un bacio al proprio riflesso.

FS: “Per quanto tempo si sogna la gloria? Da sempre. Fin da quando si inizia a comprendere come va il mondo biscottini ripieni miei. Fin da quando ho capito la mia vera essenza; sono andato avanti alla ricerca di emozioni forti. Certo, mi piace il fallo. Questo lo so io e lo sapete voi. Che male c’è in fin dei conti?”

Occhiolino di Sin.

FS: “Ho girato tante palestre e federazioni minori alla ricerca di un compagno e di un’avventura. Non mi sono mai posto problemi riguardo le cinture e robe simili. Anche se devo dire, alcuni design sono pazzeschi. Si abbinerebbero bene ai miei vestiti per i gala. O per le uscite il sabato sera. Ultimamente sono uscito anche con uno stilista, abbiamo parlato di cose interessanti e ci siamo dati da fare. Per privacy non posso dire il suo nome, ma lo saluto.”

Ammicca malizioso. Intanto se si guarda bene, appesa allo specchio, vi è una foto di Koimaski con un uomo. Abbracciati. Se si potesse avere il sono della supervista saremmo in grado di leggere una dedica sopra di essa: “ROAR! Tuo, Revin Deginelli.”

FS: “Ho avuto tanti sogni. Ho avuto tante batoste. Mai però mi ero ritrovato in una situazione simile. Voler primeggiare. La mia esistenza è stata una continua ricerca di scalare la vetta del successo. Ed ora ne ho l’occasione. Ho l’occasione per salire sulla scala che mi porterà al titolo. Io non posso crederci ancora. Magari diranno che sono una macchietta, magari diranno che sono buono a fare ridere. Potranno anche dire che sono un frocio di merda, ma… ehy. Loro possono parlare. Io posso ascoltare. Rimango comunque quel che sono. Sapete quanta gente mi ha messo i bastoni tra le ruote per quello che sono?
Poca? Tanta? Troppa? Non tengo più il conto oramai. So solamente che ho imparato a non sentire nessuno. Vivo la mia vita un quarto di voglia di c#zzo alla volta, scusate il parafrasare una frase del buon divo guidatore. Io scalerò la vetta e farò vedere a Clark di che pasta sono fatto.”

Sin si passa fondotinta sulla guancia. Tenta di nascondere un livido.

FS: “Questo è un tuo ricordino a proposito. Ti ringrazio della partecipazione e dell’enfasi, ma il sadomaso non mi è mai piaciuto troppo. Ha il suo perché, ma credo tu sia poco avvezzo alla pratica. Se vuoi potremmo riprovarci insieme. Io sarò Mister Grey, tu la mia Anastasia. Nella speranza di essere migliori come coppia di una tipa senza personalità ed uno stalker ricco sfondato. Ho un certo gusto io. Per il resto, lo stesso vale per gli altri. Chi più chi meno.”

Sin fa una conta con le dita.

FS: “Mah… lasciamo perdere. Inutile che mi metta a contare tutti i rivali e a fare una lista della spesa. Non sono mai stato bravo con le faccende casalinghe, non mi pare il caso di cominciare proprio adesso. Non credete? Eh-eh. Voglio solo dare l’in bocca alla pornodiva ai miei amici: Benoit e Pierce. Nella speranza che il primo capisca che fare ‘coppia’ con me è stata l’esperienza migliore che potesse capitargli; e che il secondo comprenda che quelle sciacquette che lo circondano sono nulla in confronto a me. Tzè.”

Si alza ora il russo. Vediamo anche il suo attire. Rosa con pajettes e lustrini colorati e sbrilluccicanti. Bastone dei selfie alla mano si fa un auto-scatto. Sulle spalle un mantello pomposo. Prende qualcosa da un cassetto e lo indossa. Una corona.

FS: “E’ l’ora di dare voce a chi rimane indietro. È l’ora di mettersi in gioco. Basta mezze misure. Raggiungerò il successo che mi spetta. Raggiungerò la cima della scala diventando campione. Rinominerò la cintura da Intercontinentale a Intercontinentanale! No, forse scherzo.
Basta nascondersi. È l’ora della rivolta.”

Sorrisetto impavido.

FS: “Don’t be a drag.
Just be a queen!”

- CAMERA FADES -


2j5khad

Siamo nel backstage della O2 Arena. La telecamera inquadra Lilith già in tenuta da ring che ha qualcosa da dire prima del suo match contro Katheryn Hudson.

"Conosci l'Inferno, Katheryn?"

"Generalmente è indicato come un luogo oscuro e sotterraneo in cui finiscono le anime dei morti che in vita hanno avuto comportamenti malvagi. Tutte le religioni, dalle più antiche alle più moderne, prevedono l'esistenza di un aldilà abitato dalle anime dei dannati in cui siano concentrati tutti gli aspetti più terribili della vita umana. L'Inferno è la casa di Satana, della summa della malvagità ed è per questo che è un luogo inospitale che condanna al dolore e alla sofferenza eterna."

"Dante ne parlava come un abisso diviso in nove cerchi il cui fondo è completamente ghiacciato. Tuttavia nell'immaginario collettivo odierno, l'Inferno è visto come un luogo atrocemente bollente, fatto di lava e fiamme."

"E' questo il luogo in cui ti accompagnerò questa sera, Katheryn... Un luogo in cui la tua tempesta perfetta evapori ancora prima di poter far cadere le sue prime gocce, un luogo in cui sarai consumata dalle fiamme finché di te non resterà soltanto un misero cumulo di cenere. Anche tu sprofonderai nell'abisso di Dante, un abisso di disperazione da cui non potrai più risalire... Condannata a vagare lì per l'eternità, rimpiangerai il momento in cui Lilith è entrata nella tua vita."

Piccola pausa della lottatrice serba che si appresta a concludere.

"Oggi canteremo insieme, Katheryn..."

"Canteremo..."

"Un'ode all'inferno."

CAMERA FADES


2j5khad

Siamo davanti ad un fast food, in una cittadina costiera irlandese. Un padre e un figlio si tengono per mano davanti all'entrata

-Mamma non vuole che mangio schifezze...
-Mamma non è qui però!

Il bambino sembra reticente, il padre si inginocchia e lo osserva

"Quando avevo la tua età vivevo in un posto bruttissimo, dove spesso era difficile mangiare. I tuoi nonni ogni tanto parlavano di hamburger, ma lì non si potevano mangiare... Poi però quando siamo andati a Londra per giorni abbiamo mangiato solo quello! E ci divertivamo come matti! Non vuoi divertirti con tuo papà? Giuro che non lo dico a mamma!"

Il bambino sembra un po' più tranquillo. Entrano nel fast food per uscirne poco dopo con due sacchetti e vanno a consumare il loro pasto su una panchina davanti all'oceano

-Allora? Non è male, vero?
-È megabuonissimo... E quindi quando vado a Londra vieni a mangiare gli hamburger con me, allora?
-Londra? E perchè dovresti andare a Londra?
-Mamma dice che ci dobbiamo andare perchè ha trovato lavoro lì.

Il padre lo osserva con sgomento. Londra è parecchio lontana, già è difficile ora con il figlio a Dublino e lui all'altro capo dell'Isola... E adesso questo

-Papà? Papaha?
-Cos... Sì... Ovviamente li mangiamo anche a Londra gli hamburger... Solo non diciamolo a mamma.



2j5khad

Arde il fuoco nella lanterna che viene inquadrata in questo momento.
Arde, più forte del solito. La sua luce ci permette di vedere stracci di un vestito consumato. Un vestito scuro, indossato dall’unica persona in grado di vivere in un ambiente cosi cupo.
L’inquadratura piano piano sale, inquadra le gambe scoperte della ragazza, della pazza, chiamatela come volete. Stiamo ovviamente parlando di lei, Katheryn Hudson, la quale, ora, viene inquadrata in volto.
Uno sguardo sereno è dipinto sul suo cadaverico viso. Kat sembra intonare un motivetto che non riusciamo a capire. Il suo sguardo è fin troppo tranquillo, la melodia è quella che di solito viene usata per fare addormentare i bambini. Una sorta di ninna nanna. Katheryn si interrompe poco dopo, cominciando a parlare.

Katheryn:”Ti ho schienato. Ti ho attaccata ad un muro. Ti ho sottomessa al centro del Ring... eppure, eppure sei ancora dinnanzi al mio cammino. La mia domanda forse non troverà mai una risposta definitiva. La mia rabbia iniziale, si è trasformata in una sorta di... consapevolezza. Consapevolezza che io non mi libererò mai di te. Siamo destinate a vivere l’una dipendente dall’altra. Mi sono convinta di questo, mia cara Lilith. Tu sei diversa da tutte le altre. Tu, tu che non ti accontenti di essere stata umiliata una volta... tu, che mi ridevi in faccia quando il tuo fiato veniva a mancare per causa della mia stretta intorno al tuo collo.
Tu, che hai battuto quella mano a ripetizione al tappeto, la settimana scorsa.
Tu, tu che dici di essere pronta per la Tempesta Perfetta, quando in realtà sei già stata spazzata via più volte da essa.”
Una piccola risata esce dalla bocca della Dark Diamond, la quale continua a fissare la fiamma all’interno della lanterna.

Katheryn:”Ci hai provato in tutti i modi, ma i tuoi tentativi di colpirmi, di ferirmi, sono finiti tutti a tuo svantaggio. La ruota sta girando in mio favore, Lilith, non hai possibilità di spezzare questa ruota, ancora una volta. Tu credi di avere un vantaggio psicologico nei miei confronti... ma tutto ciò che è successo nelle settimane passate, ha solo rafforzato il mio animo. Io prendo forza da ogni evento negativo che mi si para dinnanzi. Io ho superato innumerevoli ostacoli solo per mettere il piede in questa Federazione.
Io ho lasciato la mia vecchia vita per inseguire un sogno non mio che, poco a poco, è diventata la mia unica ragione di vita. Difficile da credersi, non trovi, Lilith?
A differenza tua, io non mi reputo la migliore, non l’ho mai pensato e mai lo farò. Ecco perché dicevo alla piccola Kaylee di starmi lontano. Perché io non sono quella che lei credeva che io fossi. Io non ero la migliore e non lo sarò mai. L’aver strappato il titolo dalla tua vita, non mi ha reso automaticamente la più forte, ma la più temibile. Io non ho mai avuto niente da perdere, mai, Lilith.
Vivo ogni giorno con il pensiero che potrei morire da un momento all’altro. Quindi cerco di dare il massimo, perché ognuno di noi ha già un destino segnato.”

La Hudson si tocca il suo vestito fin troppo consumato. Sorride.

Katheryn:”Questo è il mio vestito preferito, lo riconosci, Lilith? Esatto, è quello del nostro primo incontro. Come puoi vedere, ho curato ogni minimo dettaglio da quando sei tornata. Ho indossato questo vestito nella sera dove una ragazzina, ha sconfitto la più grande campionessa mai esistita. Quest’oggi, io non mi presento più come la ragazzina che tutti davano per spacciata, quella sera.
Stanotte, entrerò nel Ring come quella donna che ha sormontato gli ostacoli più grossi della sua vita, quando nessuno le avrebbe mai dato un centesimo. Ho dato tutta me stessa per arrivare al nostro Match di stasera, al massimo delle mie possibilità. Forse non lo sono ancora, ma sono sicura come la prima volta che ti ho incrociato su quel Ring. Quando la campanella suonerà, tornerò a quella notte dove l’impossibile divenne possibile per la prima volta, nella mia vita.”

E’ estremamente sicura di quello che sta dicendo. Katheryn stringe la mano, strappando un altro lembo del suo vestito.

Katheryn:”In un’altra vita, Lilith, io e te eravamo due sorelle di sangue. Purtroppo, in questa, io e te siamo destinate ad essere l’una la nemesi dell’altra... ad ucciderci a vicenda, se necessario.
Devo ammettere che la cosa non mi è mai dispiaciuta... e non mi dispiacerà più tardi, questa sera, quando sarò costretta ad infliggerti l’umiliazione massima di questa disciplina.
Cederai, Lilith.
Oppure il tuo orgoglio te lo impedirà e ti farai svenire piuttosto di regalarmi questa soddisfazione.
In un modo o nell’altro, Lilith... questa sera sarai mia.”

Katheryn inizia a ridere in malo modo. Altre parole escono comunque dalla sua bocca.

Katheryn:”Are you ready for... The Perfect STORM? “

Prende la lantern in mano, alzandosi subito dopo. Fa qualche passo voltando le spalle alla telecamera.
Si ferma. Si volta quel poco che basta per mostrarci di nuovo il suo volto...

Katheryn:”No… no che non lo sei.”

Dopo queste parole, la Dark Diamond torna a camminare nella direzione opposta alla nostra telecamera. La sua risata invade questo spazio buio, dimora della Hudson. La risata è al limite dell’umana concezione. Forse è meglio che stacchiamo qui. Si, è decisamente meglio.
Camera Fades.



2j5khad

In teoria una faida secondaria.
Nella pratica le due hanno costruito uno scontro così atteso da pareggiare il Diamonds Title.

Katheryn Hudson da un lato, Lilith dall'altro.

Ci aspettiamo solo spettacolo.

A28JLp1
3rd Match - SUBMISSION
Katheryn Hudson vs Lilith

DIN DIN DIN!

Le due contendenti si allontanano dai rispettivi angoli, per andare faccia a faccia al centro del ring. Si guardano, la tensione è altissima. Cominciano a camminare lateralmente, senza perdersi di vista, nemmeno per un secondo. In un match così sentito, così importante, gli errori non sono ammessi. Adesso Lilith decide di rompere la fase di stallo, colpendo la Hudson con una ginocchiata al busto e spedendola con la schiena contro il turnbuckle, dove comincia a colpirla con una serie di Chops al petto. Ogni colpo viene sottolineato dal pubblico londinese con un boato. Una, due, tre quattro, cinque colpi! Il direttore di gara adesso provvede ad allontanare le due contendenti. Katheryn, dolorante al petto, avanza per inerzia, consentendo alla serba di afferrarle il braccio e proiettarla all'indietro con un lancio!

ARM DRAG!

Ottima manovra, seguita immediatamente da un Armbar! Bella tattica questa di Lilith, l quale si occupa di tenere intrappolata l'articolazione della rivale. Katheryn soffre, ma allo stesso tempo è consapevole di non poter restare per troppo tempo intrappolata in questa fastidiosa quanto dolorosa presa di logoramento. Per tanto, compie una capriola in avanti, annullando di fatto l'efficacia della presa e poi, sfruttando il fatto che Lilith non abbia lasciato andare il suo braccio, connette con un braccio teso senza rincorsa!

SHORT ARM CLOTHESLINE!

Che contromossa! Lilith adesso si riporta in piedi, mentre la nativa di Santa Barbara si apposta alle corde per accertarsi che il suo braccio non abbia ricevuto danni ingenti. Sembra infatti non essere così. Le due tornano dunque a guardarsi e stavolta optano per collidere in un clinch! La prova di forza dura molto, molto poco, in quanto Katheryn decide di andare alle spalle della rivale ed intrappolarla in una fastidiosa Waist Lock. Lilith però non ci sta e comincia immediatamente a dimenarsi, trovando il modo di ribaltare la situazione in suo favore, afferrando la testa di Kat ed intrappolandola in una Side Headlock seguita da un rapidissimo Takedown! Il direttore di gara provvede immediatamente a chiedere alla nativa di Santa Barbara se avesse intenzione di cedere. Non è nelle sue intenzioni, infatti riesce a reversare nuovamente la manovra della Serba, trasformando il tutto in una Headscissor al tappeto, che spinge Lilith ad eseguire un Kip Up per uscirne subito!

E il pubblico applaude.

Grandissima serie di mosse e contromosse tra le due, dalla quale non è emersa nessuna delle due come vincitrice. Equilibrio è la parola perfetta per descrivere la fase iniziale di questa contesa. E adesso anche Kat torna in piedi. Tornano a guardarsi. E SCHIAFFO DELLA HUDSON SU LILITH! Il pubblico sottolinea il colpo con un boato di sorpresa! E Lilith reagisce con la stessa moneta! Altro ceffone! Altro boato del pubblico. Kat sembra non digerire il colpo, adesso guarda la Serba con uno sguardo che non trasmette altro che rabbia. E poi la placca letteralmente, prima di cominciarla a colpire con dei disordinatissimi colpi al volto! Parecchio nervosismo per la Hudson in questa circostanza. L'arbitro è infatti costretto ad allontanarla fisicamente da Lilith, la quale si riporta bipede sorridendo. Non sembra averle dato particolarmente fastidio questo sfogo di Kat. Le due tornano dunque faccia a faccia al centro del ring. Si osservano e poi collidono nuovamente in un clinch! La prova di forza pende in favore di KH, che adesso porta Lilith contro il Turnbuckle, poi le afferra il braccio e la lancia dal lato opposto con un Irish Whip!

MA NO!

Lilith reversa ed è dunque la nativa di Santa Barbara a finire contro il paletto. Sfruttando ciò, la serba corre contro la sua rivale, tentando di colpira con un braccio teso!

TURNBUCKLE CLOTHESLINE!

MA NO!

Kat alza lo stivale, costringendo Lilith ad impattarci contro. Brutta botta questa! L'ultima citata adesso, a conferma di ciò, indietreggia con una mano sul volto. Per qualche attimo perde anche la posizione eretta, mettendosi in ginocchio. Katheryn allora ne approfitta, sale sulla terza corda e si lancia sulla rivale!

DIVING DOUBLE AXE HANDLE!
A SEGNO!

Che mossa! Kat adesso provvede a gettare ulteriore benzina sul fuoco, applicando una Chin Lock ai danni della rivale, aumentando la pressione ponendo un ginocchio sulla schiena di Lilith. Quest'ultima urla per il dolore. La Hudson allora, con del trash talking, le ordina di cedere! Ma no! Non sono queste le intenzioni della serba, che adesso riesce a sedersi sul quadrato, abbandonando la posizione più scomoda assunta in precedenza. Kat dunque si siede alle sue spalle e continua ad esercitare una grande pressione. Il pubblico londinese intima alla wrestler serba di reagire ed uscire dunque da questa presa, applaudendo ritmicamente. Lilith riesce con molta, moltissima fatica a tornare in posizione eretta. In un attimo si gira e spezza la presa inginocchiandosi bruscamente e costringendo la rivale ad un doloroso impatto col mento.

JAWBREAKER!

La Hudson indietreggia dolorante, con una mano sul mento, fino a toccare l'angolo. Questo è grasso che cola per Lilith, la quale adesso corre contro Kat e la colpisce con una ginocchiata al volto!

RUNNING KNEE STRIKE!
E POI SCIVOLA DALL'ALTRO LATO DELLE CORDE, CHIUDENDO LA RIVALE NELLA ARACNE!

Una combo insolita, ma tremendamente efficace! Adesso è la Hudson ad urlare per il dolore, ma la manovra non può portare alla vittoria, in quanto non sia legale. Il direttore di gara infatti fa partire un conteggio, minacciando la serba di squalifica. E al conto di quattro, l'ultima citata molla la presa e si allontana. Rifiata un attimo e poi afferra Kat con una presa al capo, riportandola poi in posizione eretta. La wrestler di Santa Barbara trova però improvvisamente l'energia necessaria per reagire, colpisce immediatamente Lilith con un calcio all'addome. Le afferra la gamba, la solleva e la proietta all'indietro con un magistrale...

FISHERMAN SUPLEX!
A SEGNO!

Grandissima manovra! Lilith striscia immediatamente in prossimità delle corde ed afferra la più bassa di esse, al fine di sfruttarne il sostegno per tornare bipede. Peccato che KH non sembri minimamente intenzionata a concederle tutti questi secondi ed infatti torna rapidamente dalla sua rivale e la afferra per il capo. Lilith però si dimena e riesce ad allontanare la Dark Kat con una chirurgica Back Elbow al volto! L'ultima citata indietreggia stordita, permettendo così alla serba di saltare sulla terza corda e lanciarlesi contro con un doppio calcio volante in Springboard!

SPRINGBOARD DROPKICK!

E la Hudson non può fare nient'altro che stramazzare al suolo. Senza perdere troppo tempo, allora, Lilith mette entrambe le sue ginocchia sulla schiena di Katheryn. Le afferra il collo ed allo stesso tempo le gambe e poi si mette con la schiena a terra, intrappolando Katheryn in una dolorosissima, quanto insolita presa di sottomissione!

BOW AND ARROW!
BOW AND ARROW CONNESSA!

La Hudson è dolorante. L'espressione sul suo volto diventa sempre più sofferente, fino a quando non comincia ad urlare. Lilith la sta sottoponendo ad una vera e propria tortura ed ora le chiede di cedere! L'arbitro si accerta che Kat voglia continuare a lottare, anzichè arrendersi, e riceve una risposta affermativa. La Hudson non vuole gettare la spugna! Ma è ancora intrappolata e la serba non sembra aver intenzione di lasciarla andare! Non ha altra scelta! Ma Lilith la lascia andare. Forse ha compreso di non poter vincere tramite questa manovra ed allora vuole provare qualcosa di più pesante. Intanto KH si tocca la schiena, è sofferente. E ora torna in ginocchio, al centro del ring. Riesce a tornare in piedi.

MA NO!

Lilith la centra con un Back Kick allo stomaco! Che costringe Kat a piegarsi in avanti. La nativa di Belgrado allora prova ad approfittarne, prende un rebound dalle corde e le tira un pestone sulla nuca!

CURB STOOO... NO!
A VUOTO!

KAT SI È SPOSTATA!

E ORA È ALLE SPALLE DI LILITH!

IN UN ATTIMO LE AFFERRA LA VITA!

GERMAN SUPLEX!

SEGUITO SUBITO DALLA SUA CONSUETISSIMA CROSSFACE!

PERFECT STORM!

PERFECT STORM CONNESSA!

LILITH È DENTRO! È DENTRO ED È AL CENTRO DEL RING!

NON HA VIE DI FUGA! PUÒ SOLO CEDERE!

KATHERYN LE URLA DI CEDERE, MA LILITH NON VUOLE FARLO!

L'orgoglio è troppo grande. Non può arrendersi ad una delle sue storiche rivali!
Non può!
E infatti adesso comincia a strisciare verso le corde più vicine.
Sono lontanissime!

Continua a strisciare!

Molto lentamente.

Distende il braccio! Sembra abbia deciso di arrendersi!

E...


TOCCA LA CORDA! TOCCA LA CORDA PIÙ BASSA! LILITH HA FATTO UN VERO E PROPRIO MIRACOLO!

La Hudson non può crederci! L'arbitro adesso la costringe a mollare la presa! Incredibile! C'è mancato pochissimo! È andata ad un passo dalla vittoria. Ad un passo.

Lilith adesso si aggrappa con entrambe le mani ai tendenti, è visibilmente stanca oltre che affaticata. Malgrado non sia stata decisiva, la Perfect Storm le ha procurato dei danni non da poco. Torna in ginocchio. Con le mani sulla seconda corda, ora sulla terza. È di nuovo in piedi. Katheryn allora provvede immediatamente ad avvicinarglisi. Ma Lilith le va alle spalle in un attimo e la intrappola nella sua miglior manovra!

ODE TO HELL!

ODE TO HELL!

OH MY GOD! IN UN ATTIMO SI È PASSATI DA UNA QUASI CERTA VITTORIA DELLA HUDSON AD UNA ORMAI QUASI CERTA VITTORIA DI LILITH!

Il pubblico è esterrefatto! Che cosa sta accadendo?! Katheryn è dentro! Lilith applica una pressione fuori dal comune! La Hudson prova a dimenarsi dannatamente, ma le energie adesso cominciano a scarseggiare! Sta perdendo i sensi! Katheryn Hudson sta perdendo i sensi!


Ma grazie ad uno straordinario riflesso di lucidità riesce a sfiorare la corda! La stessa corda che giusto un attimo fa ha permesso a Lilith di uscire dalla Perfect Storm!

MA CHE...

KATHERYN STA TORNANDO IN PIEDI!

CON LILITH SULLE SPALLE!

MA CHE CAZZ...

E ROMPE LA PRESA, PROIETTANDO LILITH DAVANTI A SE!

Kat perde momentaneamente l'equilibrio, ha il fiatone. Lilith è a terra, stesa al suolo e priva di forze. Questa può risultare la fase decisiva del match. La Hudson si riporta in posizione eretta, grazie al sostegno delle corde. Lilith è in ginocchio, di spalle rispetto alla rivale, con una mano sul volto, ancora incredula per quanto accaduto pochi minuti fa.

Lilith adesso si volta!

SUPERKICK BY KATHERYN HUDSON!

A VUOTO!

E DI NUOVO ODE TO HELL!

KATHERYN È DI NUOVO NELLA ODE TO HELL!

NO! NO! NO!

In maniera piuttosto furba, Katheryn si tiene aggrappata alle corde e rotola rapidamente all'esterno del quadrato di gara, sotto i fischi del pubblico. Si è salvata in calcio d'angolo, come si suol dire. Ma Lilith non sembra essersi per niente scoraggiata ed ora corre contro le corde, acquista un rebound da esse e si lancia tra la seconda e la terza corda, direttamente su Katheryn!

SUICIDE DIVE!

ED ENTRAMBE RESTANO AL SUOLO!

Il pubblico dedica ad entrambe dei cori, che denotano il fatto che stiano apprezzando quanto messo in scena dalle due contendenti. Ma il match non è ancora finito! Lilith e Kat infatti adesso si apprestano a tornare in piedi, mentre l'arbitro conta. E al conto di sei, entrambe tornano dentro. Adesso, molto faticosamente, tornano in piedi all'interno del ring. Katheryn prova a connettere un'altra Short Arm Clothesline, ma Lilith evita il colpo e le si fionda subito alle spalle! Le afferra la vita!

GERMAN SUPLEX!

OH MIO DIO! PERFECT STORM SU KATHERYN HUDSON!
PERFECT STORM A SEGNO SU KATHERYN!
PERFECT STORM A SEGNO! SU KATHERYN!

IL PUBBLICO È IN DELIRIO!

LA HUDSON STA PER ESSER SCONFITTA DALLA SUA STESSA MANOVRA CONCLUSIVA!

STA PER CEDERE! STA PER CEDERE!

MA NOOOO! RIESCE A GIRARSI LATERALMENTE, ANNULLANDO LA PRESA!

E adesso torna in piedi, in prossimità del turnbuckle. È stanca, si apposta lì per rifiatare. Lilith se ne avvede e sembra volerne approfittare! Ecco che prende la rincorsa e prova a colpire Kat con un'altra ginocchiata al volto!

MA NO!

Katheryn si sposta, facendo impattare la nativa di Belgrado contro il Turnbuckle.
Quest'ultima adesso indietreggia dolorante, dando le spalle alla rivale che sembra voler chiudere la contesa. Una volta per tutte. Le afferra la vita!


GERMAN SUPLEX!

E CROSSFACE! PERFECT STORM, STAVOLTA QUELLA VERA!

LE CORDE SONO DISTANTI E LILITH SEMBRA NON AVER PIÙ LE FORZE PER COMPIERE UN MIRACOLO SIMILE A QUELLO ESEGUITO DIVERSI MINUTI FA!

NON HA SCELTA!

LA HUDSON LE URLA DI CEDERE!


E LILITH NON HA ALTRA SCELTA!

CEDE! CEDE! CEDE!

KATHERYN HUDSON WINS!

Katheryn Hudson b. Lilith via Perfect Storm

CHE MATCH.

Pazzesco, e pensare che nessun titolo c'era in mezzo. Questo denota quanto la Diamonds Division stia alzando sempre più il livello, e a vincere è proprio una delle sue donne simbolo. Katheryn Hudson. Dopo una serie di risultati negativi ecco la vittoria per Kat, che potrà tornare a far tremare la categoria!

2j5khad

Siamo nel backstage, e le telecamere inquadrano Jason Benoit, concentratissimo in vista del suo difficilissimo incontro. Il californiano se ne accorge, e, rivolgendo la sua attenzione allo strumentopolo in questione, comincia a parlare.

JB: "Certe volte mi chiedo che cosa io abbia fatto di male per avere il mondo intero contro di me. Mi sembra di essere un bersaglio troppo facile da quando sono qui, e nonostante sia il migliore, questo non basta...
La cosa mi preoccupa..."

'Th Guy Called Pro-Wrestling' esibisce ora un sorrisetto malefico.

JB: "Nah, col cazzo! Mi ci sciacquo le palle con gli attacchi da dietro, con le puttanate del capo, con i pinfall deliberatamente non interrotti! Sono solo piccoli incidenti di percorso, no? Non negherò che mi girino i due chili di minchia che mi ritrovo, perchè effettivamente l'incompetenza di quella cagna ha danneggiato principalmente me ed il mio longevo, nonchè meritato, status di primo sfidante al titolo intercontinentale. Si, lo ripeto, la decisione di sancire un Ladder Match a 6 uomini, togliendomi la possibilità di andare one on one con Clark, mi ha dato non poco fastidio.
E ora?! Che farò?! Vincerò, ecco che farò. Non me ne frega niente della stipulazione, ne del numero di avversari: Jason Benoit è il più tecnicamente dotato figlio di buona donna che abbia mai calcato i ring della Fight For Honor, e questa è l'unica cosa che realmente conta.
Ho una faccia da schaffi, lo so, e mi piace che sia così, perchè adoro provocare; oh yes. Adoro punzecchiare la gente, adoro irritarla come solo io so fare, adoro ownarla prima a parole, e poi coi fatti: un po' quello che è successo negli ultimi 90 giorni con Tyler Clark, il vostro molto poco amato Intercontinental Champion. Ho sottomesso entrambe le sue troie; le ho condotte nella prigione di Santa Clara direttamente dal centro del quadrato, and you know what? Sarebbe stato così anche con il capetto questa sera, peccato che qui basti rubare i titoli per guadagnarsi le shot."

Ride.

JB: "Si, parlo proprio di te, Vassil Stockazzov. Tu, oltre a tutti i problemi di mente che già hai, devi soffrire di cleptomania. Ti piace rubare, eh? Mh, lasciami dirti che hai fatto una bella cazzatona grossa grossa. Perchè alla fine tutto questo è colpa tua. Alla fine tutto questo è colpa del tuo renderti conto di non poter andare da Tyler e dirgli 'Ho una rematch clause da sfruttare'. Quando dicevo che tu fossi scemo non avevo poi tutti i torti.
E non avevo tutti i torti neanche parlando di Pedro Da Reis, un altro Premio Nobel. Uno che non ha ancora ben capito che qui a Pipebomb gli schienamenti degli avversari vadano interrotti per vincere il match. Eppure ti c'ho sul cazzo come poche altre persone al mondo; mi sto tutt'ora chiedendo che cosa tu voglia dalla mia vita. No, perchè se tutto quello che cerchi è un braccio rotto, beh, bastava dirlo: avrei potuto farlo molto prima, anzichè dover attendere stasera. Ma fidati, rimedierò. Promeji."
And then..."

Il classe '94 si fa poco più serio.

JB: "E poi ci sono due tizi che senza un valido motivo ho imparato ad apprezzare, nonostante siano due deficienti. Pierce e Sin hanno molto in comune col sottoscritto, e sicuramente meritano il mio rispetto, al di là dei loro strambi comportamenti fuori dal ring. Con loro due sarà pura e sportiva competizione, perchè comunque non posso permettermi di sottovalutarli. Strani quanto ti pare, ma sono capaci di grandi cose sul ring, e possono fotterti quando vogliono...Specie Sin."

Torna a sorridere, forse per la battuta infelice appena sparata.

JB: "Ah, by the way, non mi metterò a fare pipponi filosofici su come le scale siano la metafora di un mondo migliore. Considero quello di oggi un incontro come un altro, l'unica differenza è che per ottenere la cintura non bisogna sottomettere nessuno: peccato."

Attimo di pausa, tanto per far passare l'allegria.

JB: "E quindi ci siamo: nella notte più importante dell'anno per la 2FH, a pochi minuti dal possibile coronamento di un sogno.
...
Ma vaffanculo voi e le possibilità! Sulla targhetta di quella cintura, da un mese e mezzo a questa parte, c'è scritto 'Jason Fuckin' Benoit', e tra qualche istante andrò a legittimarla.
E non mi importa un beneamato cazzo di chi o quanto proveranno ad ostacolarmi: io vincerò, perchè è l'unica cosa che so fare, e nessuno sa farlo meglio di me.
I'm a freakin' Submission God, and no one can stop 'The Guy Called Pro-Wrestling'. Non può riuscirci The Send, non può riuscirci Barock Clegane, ne Tyler Clark, ne gli AKA, ne Gesù Cristo, ne Pedro dei Cazzis, ne Vasellina Stoickov, ne David Barriage, ne Zoey Di Maggio!
Mi sono stufato di fare la parte del rookie qui dentro, è giunto il momento che il 'Capo' sappia chi si sia appena messa contro.

'Cause this is Gateway To Benoit!"

L'ex NCAA Heavyweight Champion balza in piedi, carico ammerda, e pronto a prendersi quello che, fosse stato per lui, si sarebbe preso già a Pipebomb 100. Il pubblico lo saluta con un'ottima reazione, e ora JB si avvia verso lo stage.


-CAMERA FADES-


2j5khad

"PORCA TROIA!"

Ancora prima di vedere di cosa si tratta, sentiamo questa felice esclamazione. Dopo pochissimo le immagine inquadrano i Reapers mentre si fanno i cazzi loro. Vassil sembra ravanarsi il linguine.

IN: "Dimmi tesoro."

VS: "MI SI E' INCASTRATO L'UCCELLO NELLA ZIP! Ok... risolto."

Dopo di che si va a sedere sulla sedia al centro dell'inquadratura. Subito dopo si abbassa e raccoglie il titolo intercontinentale e se lo mette sulla spalla. Dopo di che, comincia a parlare alla telecamera.

VS: "E' bella questa cintura... certo... me la ricordavo leggermente diversa... ma HEY! Non sono mica un cazzo di stilista... quindi mi adeguo. Clarke disse che era troppo grande per poter rappresentare soltanto una nazione... ma non è stato in grado di prendersi cura di questa cintura. Fotterlo è stato molto semplice... non mi sono neppure dovuto sporcare le mani neanche un pochino. C'era proprio il nulla fra me e questa cintura... cosi me la sono ripresa. Certo... in un certo senso mi aspettavo che il match sarebbe stato un single match e non una cazzo di bordello. Non che io schifi i bordelli, sia chiaro, a me i bordelli piacciono davvero un bordello... eheheheheheh... Bordello, bordello... è divertente ripeterlo tante volte... BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO, BORDELLO..."

IN: "BASTA!?"

VS: "Sorry... mi sono fatto prendere la mano... dov'ero rimasto? Ah già, il bordello. A me i bordelli piacciono, soltanto che questa colta è davvero pieno di minchia!"

IN: "A me la minchia piace"

VS: "Non sò perchè, ma ero sicuro di questo. Comunque, c'ho non toglie che questa sera ci sarà un macello assurdo e ho la netta sensazione che qualcuno farà qualcosa di terribilmente stupido... e non chiedetemi chi sarà... è già una fortuna che riesca ancora a comprendere di trovarmi al mondo. Comunque accetterò la volontà di Zoey, anche perchè infondo era d'accordo con me sulla questione del titolo intercontinentale. Clarke non è mai stato adeguato e se non fosse stato per qui due succhia culi che si porta appresso, non avrebbe mai combinato un fottuto nulla. Basti vedere cosa è accaduto quando a quittato dal Project Lobotomy... ha perso la cintura e per potersela riprendere, ha dovuto trovarsi degli amichetti. Ma questa sera sarà in inferiorità numerica e qui verrà fuori l'uomo... o almeno si spera. Personalmente lo vedo come un povero agnellino sacrificale, messo li soltanto perchè detiene... questa cintura... che per qualche strana ragione non è venuto a reclamarla... in fondo è "sua". Bhà... avrà paura."

AW: "E' comprensibile la sua paura. Questa sera ci sarà la disfatta degli A.K.A, l'unica cosa che mi fa girare i coglioni, è che non saremo noi a finirli. Abbiamo commesso degli errori settimana scorsa... non succederanno in futuro."

VS: "Non preoccuparti... il nostro viaggio è solo all'inizio, ci saranno ancora delle soddisfazioni che ci toglieremo in futuro... e chissà, magari inizierà tutto quest'oggi e ne usciremo come vincitori, oppure prenderemo delle vittima a partire da settimana prossima. Staremo a vedere, la strada è ancora a molto lunga e ci sono parecchie cose da sistemare qui dentro e piano piano le metteremo apposto, ne sono pienamente convinto. Avranno paura di noi e i nomi grossi non mancano di certo e presto saremo al top della federazione, ne sono certo."

"State molto attenti questa sera, miei cari cinque sfigati del cazzo. Vassil Stoickov stà arrivando per fottermi il vostro peloso culo!"

CAMERA FADES


2j5khad

La nebbia ritorna. Un ritorno forse gradito o forse non più di tanto da parte del pubblico che comincia a non vedere più niente a causa del buio che arriva improvviso come un fulmine a ciel sereno. Tolto il fatto che il ciel sereno non ci sia affatto e che tutta l'attenzione viene mossa verso il Titantron. La stessa figura che da ben due settimane continua a farci vedere soltanto la parte posteriore, coperta dallo stesso nero mantello. La solita voce risuona immediatamente per annunciare l'arrivo di questa presenza alquanto mistica.

???: “He's inside your minds! He's ready to destroy every single part of your brains!”

E così, ancora una volta, la nebbia scompare. La voce non si fa sentire più. La luce torna. E lui sta arrivando. Siate pronti!


2j5khad

 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 6/12/2015, 22:55     +1   -1




Parte un video: vengono mostrati gli interni di quella che sembra essere una sala relax di un hotel di lucco. Ampi soffitti, con volte a sesto acuto, muri con ricami barocchi ed ampie vetrate... comode poltrone di pelle sono distribuite intorno a tavolini a gambo centrale che terminano con treppiedi di legno, intagliati da abili ebanisti.

La sala è totalmente vuota, fatta eccezione per un'unica poltrona... al quale è seduto un volto conosciuto: Pedro Da Reis.

La peculiarità è che lo Special One del Pro-Wrestling è praticamente... in tenuta da gara, nonostante sia seduto, con le gambe accavallate, ad una poltrona. Sul tavolino, di fronte a lui, è disposta una scacchiera. La camera zooma su Pedro, che sorride.

"Chi non mi conosce avrà faticato a comprendere il mio comportamento nell'ultimo match. Parlo della stessa gente che esprime giudizi e si diletta in pronostici, anche se non conosce praticamente nulla del wrestling-business al di fuori dell'Irlanda... nè comprende più di tanto la storia stessa di questa Federazione. Il mio compito quindi... deve essere quelo di illuminare questa povera plebe ignorante. Cercando di fargli comprendere CHI è Pedro Da Reis e cosa lo spinge a fare determinate mosse. Comprendere me non servirà ad elevare questi soloni al rango di veri esperti della materia, ma di certo potrà aiutarli un po' di più a capire di cosa parlano."

Pedro si china un po' in avanti.

"Solitamente, spiegare i propri piani è l'errore comune che il villain commette quando è ad un passo dalla vittoria. Dovrei quindi restar zitto ed evitare di far capire i miei piani, ed i miei schemi. In realtà, come Ozymandias in WATCHMEN, quando vedrete tutto questo, il "piano" sarà troppo avanti per poter essere fermato."

Pedro comincia a giochicchiare con la scacchiera.

"Facciamo un passo indietro. Perchè ho lasciato vincere Barock Clegane la scorsa settimana? Pensateci attentamente: perdere quel match, senza neanche subire lo schienamento, ha forse compromesso il mio piano? Mi ha forse impedito di non essere qui, stasera, pronto a celebrare il mio trionfo?
La verità è che la rincorsa ad un titolo è simile ad una partita a scacchi. Non puoi vincere con una sola mossa ma devi predisporre i pezzi per piazzare lo scacco matto. In questa partita, Clegane era il Cavallo."

Pedro solleva un Cavallo Nero.

"Il cavallo si muove ad L, unico tra tutti i pezzi a muoversi in questo modo. E' quindi un'ottima arma d'assalto, utile per aprire le difese. La debolezza del cavallo è che la sua resa dipende da quella del suo cavaliere. Nel caso di Clegane, dalla sua cavallerizza Lena. Avrei potuto sfruttare quel punto debole ma a che pro? Clegane stasera non è il MIO avversario. Mentre una settimana fa mi è stato decisamente d'aiuto."

Da Reis posa il Cavallo Nero e prende un Pedone Bianco.

"Certo, non ha eliminato tutti i pedoni. Stasera sul ring, questo sarà il ruolo di Fabolous Sin. Un wrestler limitato dalla sua stessa "contro-natura" malata. I pedoni sono la carne da macello della scacchiera. Ma se restano in gioco sufficientemente a lungo e raggiungono la meta opposta, possono mutare in qualsiasi altro pezzo. Non è il caso di Fabolous Sin. Lui non diventerà una Regina stasera. Lui sarà il primo a cadere."

Il portoghese posa il pedone e muove un Alfiere Nero ed una Torre Bianca.

"Avanzando di grado troviamo Alfieri e Torri. Pedine più potenti ma limitate: la torre può muoversi solo orizzontalmente e verticalmente, l'alfiere solo in diagonale. Temibili certo... ma prevedibili. Esattamente come Roman Pierce o il caro Jason Benoit.
Non ci vuole uno psicologo per capire quali sono le loro motivazioni, e come tenteranno di fruttare i loro punti di forza. Benoit probabilmente sfrutterà anche il teamwork col suo amichetto Sin. La loro prevedibilità consente però a chi legge il gioco di intuire le loro mosse... e punire i loro errori."

Pedro muove adesso quindi una Regina Nera.

"Avanzando, la strategia diventa più difficile. Sanno tutti che la Regina è il pezzo più importante sulla scacchiera. La sua possibilità di muoversi in tutte le direzioni, avanzando quanto vuole lo rende la pedina più potente. Un ruolo che, sul ring di stasera, non può non essere di Vassil Stoickov. Il bulgaro ha la sua storia a parlare per lui: ha affrontato alcuni tra i nomi più importanti della Federazione... c'è chi può vedere nella sua stessa presenza sul ring, stasera, una fase di declino. Non so quanto ciò sia vero, ma so che credere che Stoickov non sia pericoloso è semplicemente da stupidi. Il lato positivo è che "mangiare" la Regina avversaria, sovente assicura la vittoria della partita. A patto che si sia bravi a fare scacco matto."

Pedro solleva dalla scacchiera un Re Bianco.

"Il Re non può essere che Clark. Lui ha la cintura, lui è il Campione. Lui può schierare un esercito in sua difesa visto che, data la stipulazione, un intervento degli AKA è da mettere in preventivo. Ma lui è quello che più di tutti ha da perdere. E questo lo limita parecchio. Esattamente come il Re che può muoversi in tutte le direzioni, ma soltanto una casella alla volta, Clark sarà costretto a giocare in difesa. Passerà il suo tempo a scappare, ad evitare gli attacchi, ad evitare di essere messo sotto scacco. Ma avrà costantemente la sua cintura sulla testa... a memoria di ciò che è necessario fare per confermarsi campione... o, come una spada di Damocle, pronta a decretare la fine del suo regno. Checkmate."

Pedro lascia cadere il Re Bianco e si alza dalla poltrona.
Fa qualche passo per allontanarsi, poi si ferma, sorride.

"Giusto. Sicuramente qualcuno dirà che ho dimenticato qualcosa: dov'è Pedro Da Reis sulla scacchiera. Ecco, è esattamente questo il punto: tutte le pedine sulla scacchiera possono essere mosse, in attacco o in difesa. Ma un pezzo, fosse anche il più importante... non vince il gioco. It's who plays the Game that wins the Game. Ed è questa la differenza che c'è tra me, Pedro Da Reis e tutti gli altri nomi che saranno con me sul ring.

Gli altri sono pedine... io sono il Giocatore. Ecco perchè l'esito di questa contesa è già scritta."

Stavolta Da Reis si allontana davvero... mentre l'immagine sfuma.


2j5khad

Dublino. Il padre e il figlio davanti ad una porta, bussano, apre una giovane donna



-Mamma!
-Eccoli qui i miei ragazzi! Allora vi siete divertiti!
-Un mondissimo!

Madre e figlio si abbracciano, mentre il padre li osserva con amarezza: poteva ancora essere la sua vita, se non avesse mandato tutto in malora.

-Mi lasci un'attimo con mamma, che le devo chiedere una cosa?
-Ok!

Il bambino entra veloce in casa, lasciando i genitori fuori, sulla porta

-Come sarebbe a dire che vai a Londra?
-Te lo ha detto...
-Sì che me lo ha detto! Dimmi cosa significa!
-È per lavoro! Un lavoro migliore, ben pagato...
-E allora senza dirmi un cazzo prendi e parti! E Mickey? Viene anche lui?
-Ovvio che sì! Cosa credi?
-E quindi lo porti via da me!
-Ha bisogno di sua madre!
-HA BISOGNO DI SUO PADRE!!! CAZZO, NON PUOI FARMI QUESTO!!!

Un manata fulminea contro lo stipite. Rimangono in silenzio, a testa bassa. Poi l'uomo alza lo sguardo verso la donna, con gli occhi pieni di lacrime l'abbraccia

"Ti prego, non portarmi via mio figlio..."

Anche la donna ora piange, rimangono così, per un minuto, in silenzio a piangere. Poi si staccano

-Continuerò a passarti gli alimenti!
-No, te l'ho detto, non ne avevo bisogno prima, ne avrò meno bisogno a Londra.
-Già lo porti a Londra con te, poi cosa succederà? Troverai un brav'uomo, ti risposerai e Mickey non avrà più bisogno di me! Almeno gli alimenti, perchè non si scordi di me...
-Mickey ti vuole bene, non si scorderà mai di te! E poi Londra non è lontana, qualche ora di aereo...
-Giusto, cosa vuoi che sia, un paio di centoni a viaggio, andata e ritorno, per quattro volte ogni mese...
-Allora datti una ripulita! Trova un lavoro migliore, fai quello che credi, ma smettila di piangerti addosso e sii adulto! Non vuoi perdere Michael? Smettila di essere uno stronzo!

Parole che fanno male come una pugnalata.

-Scusa, non volevo...
-Hai ragione

L'uomo fa qualche passo indietro

-Troverò, una soluzione, metterò a posto le cose.
-Vorrei che fosse così.

La donna piange guardando la schiena di una persona che aveva amato allontanarsi


2j5khad

La nebbia ritorna. Un ritorno forse gradito o forse non più di tanto da parte del pubblico che comincia a non vedere più niente a causa del buio che arriva improvviso come un fulmine a ciel sereno. Tolto il fatto che il ciel sereno non ci sia affatto e che tutta l'attenzione viene mossa verso il Titantron. La stessa figura che da ben due settimane continua a farci vedere soltanto la parte posteriore, coperta dallo stesso nero mantello. La solita voce risuona immediatamente per annunciare l'arrivo di questa presenza alquanto mistica.

???: “He's inside your minds! He's ready to destroy every single part of your brains!”

E così, ancora una volta, la nebbia scompare. La voce non si fa sentire più. La luce torna. E lui sta arrivando. Siate pronti!


2j5khad

Ci sono sei uomini all'interno del quadrato, sei uomini che alzano lo sguardo verso l'altro e osservano il titolo Intercontinentale. Osservano la cintura che sta per essere messa in palio. Clark abbassa lo sguardo mentre tutti continuano ad osservarla, in attesa che suoni la campana. Il detentore della cintura osserva con rabbia colui che gliel'ha rubata, ricevendo in cambio da Vassil un sorrisetto malefico.


Poi la campana suona.


MEeBeja
4th Match - 6-MEN LADDER - 2FH Intercontinental Title
Tyler Clark © vs Jason Benoit vs Fabulous Sin vs Pedro Da Reis vs Roman Pierce vs Vassil Stoickov


DIN DIN DIN!!!


TUTTI CONTRO TUTTI IMMEDIATO! Era lecito aspettarsi una situazione così caotica nelle fasi iniziali della contesa, ma lentamente il ring inizia a svuotarsi e al suo interno vi rimangono i soli Tyler Clark e Vassil Stoickov, eterni rivali che tornano nuovamente ad affrontarsi nel palcoscenico più importante dell'anno. Vassil ora lancia Clark contro le corde e prova un braccio teso, ma viene evitato! Va nel lato opposto Clark e prova a rilanciarsi...MA VIENE SGAMBETTATO! QUALCUNO LO PRENDE DA FUORI IL RING!


E' ROMAN PIERCE!


CHE LO SCHIANTA CONTRO IL PALETTO! Lo va a rialzare, colpendolo furiosamente,
Ma le immagini tornano nel quadrato, Vassil crede d'esser solo...


E INVECE VOLTANDOSI SI RITROVA FABULOUS SIN DAVANTI! Vassil inizia a muoversi come per chiedere un clinch col rivale, Sin l'osserva con la sua solita malizia...E SI PIEGA IN AVANTI. La folla se la ride, mentre Vassil allarga le braccia non sapendo cosa pensare, prova ad attaccare Sin ma quest'ultimo con un calcio di spalle lo prende dritto al busto! Stoickov si piega e Sin lo spinge contro le corde, evita il braccio teso e Back Suplex messo a segno da parte di Fabulous, che si rialza ancora una volta.


VIENE ABBRACCIATO! E' JASON BENOIT!
Sin sorride verso Jason, che ricambia il sorriso...DIVENENDO SERIO!


BELLY TO BACK SUPLEX! CHE VOLO PER SIN!!!


Benoit si rialza e intanto nel quadrato giunge Pedro che prova a colpirlo, Benoit si sposta e lo manda a sbattere contro l'angolo, per poi colpirlo con un Rolling Elbow alla nuca! Pedro si accascia, Jason lo chiude con una cintura alla vita ma il tentativo di German viene sventato con delle gomitate dal portoghese, il quale si lancia contro le corde e braccio teso...PARATO! Altro Rolling Elbow, Pedro si abbassa e spinge Jason contro le corde tentando un Back Body, ma viene colpito da un calcio alla spalla! Da Reis si volta...


ENZUIGIRI KICK DI ROMAN PIERCE!


CHE POI SCATTA CONTRO BENOIT, MA JASON EVITA E LO MANDA FUORI DAL QUADRATO!


Jason nota un ammasso di lottatori in quel lato e prova a scendere, giunge all'apron e Vassil Stoickov lo sgambetta! Dopodiché Vassil prende Clark per il capo e lo schianta contro una scala! Velocemente Vassil prende una scala e la porta all'interno del quadrato, mentre un'altra la posiziona come pedana tra le barricate e il ring. Stoickov rotola all'interno del quadrato e apre la scala, Pedro però giunge ad infastidirlo! Calcio al busto di Pedro che poi manda l'avversario fuori ring e tenta la sua scalata, sin da subito!


CHAIR SHOT DI TYLER CLARK!!!


RINVIENE IL DETENTORE CON UNA SEDIA!


Pedro è stordito, Tyler riesce quindi a portarselo sulle spalle...E SCHIANTA DA REIS CON UNA POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO! TYLER QUINDI SCHIANTA PEDRO SUBITO DOPO CONTRO LA SCALA POSTA A CENTRO RING! Rialza la suddetta Clark, che quindi la va a posizionare come pedana sull'angolo, rialza Pedro e tenta una Irish Whip contro la scala...IL PORTOGHESE REVERSA E SCHIANTA CLARK CONTRO DI ESSA! Tyler rotola fuori ring mentre Pierce vi entra e attacca Da Reis, che però evita il colpo!


PDR!!!
DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!!


Anche Roman rotola fuori dal quadrato, mentre vi entra Sin che prende alle spalle Pedro con una cintura alla vita, Da Reis si libera con una gomitata e si lancia contro le corde...SIN EVITA IL COLPO! SUCCESSIVO SUPERKICK SU PEDRO CHE SI SCHIANTA CONTRO IL RIENTRATE JASON, FACENDOLO CADERE ANCORA FUORI RING! Rimbalza in avanti il portoghese e Sin se lo carica con una Gorilla Press Slam (indovinate le mani dove si trovano). Sin si avvicina alla scala vicino l'angolo...


E VI SCHIANTA PEDRO!!!


Da Reis finisce fuori ring.


SPRINGBOARD HIGH KNEE SU SIN! STOICKOV RINVIENE! POI SCATTA A TUTTA VELOCITA' CONTRO LE CORDE NEL TENTATIVO DI FEAR, MA SIN RIESCE DA EVITARLO! SUPERKICK! NONONO! Stoickov lo para e spinge contro le corde l'avversario, investendolo con una violenta Silent! Vassil posiziona al centro del quadrato la sedia, attende quindi che l'avversario si rialzi. Strisciando Sin si posiziona proprio in traiettoria della sedia, Vassil scatta liberamente contro le corde.


FEEEEEEAAAAAAAR!!!


CURB STOMP SULLA SEDIA DI VASSIL!!!


Stoickov vede Sin rotolare fuori dal quadrato, quindi prende la scala e la apre. A quel punto inizia la sua scalata nonostante gli acciacchi, sono tutti fuori dal quadrato nello stesso lato e Vassil può liberamente seguire la sua...OH MIO DIO, CI SIAMO DIMENTICATI DI BENOIT! BENOIT E' SOLO NELL'ALTRO LATO E ENTRA NEL RING, ATTACCANDO VASSIL! Ma Stoickov scalcia e prova a liberarsi, Vassil però resiste! Benoit si tocca il volto, poi fa uno scatto di rabbia, SPINGENDO LA SCALA!


VASSIL FRANA FUORI RIIIIIIING!!!


STOICKOV CROLLA SUI RESTANTI QUATTRO CONTENDENTI!!!


E' L'OCCASIONE DI BENOIT!!! JASON INIZIA LA SUA SCALATA SPINTO DAL PUBBLICO! Gradino dopo gradino Jason giunge sempre più vicino alla cintura, sfiorandola...MA ATTENZIONE A PEDRO! PEDRO ENTRA NEL RING CON UNA SCALA! E CON ESSA COLPISCE IL FIANCO DI JASON, CHE STAVA TOCCANDO IL TITOLO! Apre la scala vicino a quella di Jason e lo segue, iniziando a colpirlo con dei pugni, parte una scazzottata lassù! Pedro colpisce numerose volte Jason e poi tocca la cintura...TESTATA DI JASON!


PEDRO BARCOLLA!
OH MIO DIO!


BENOIT SI CARICA PEDRO SULLE SPALLE! DA QUELL'ALTEZZA!


SAMOAAAAAAAAAAAAAAAAN DROOOOOOOOOOOOOOP!!!


DALLA CIMA DELLA SCALA!!!


LA FOLLA APPLAUDE, MA JASON E PEDRO SONO IMMOBILI NEL RING, CHE IMPATTO TREMENDO! Non c'è tempo per pensare a loro, adesso sia Sin che Pierce rientrano nel ring e raggiungono due scale diverse, sostituendo Jason e Pedro! Scazzottata anche tra loro, mentre fuori dal quadrato Clark poggia una scala sulle corde, nel tentativo di portarla nel ring. Osserva i due combattere, osserva Sin sfiorare la cintura e sa di non avere il tempo per concretizzare la sua idea. E ALLORA CLARK PRENDE LA RINCORSA!


TYLER CORRE SULLA SCALA POGGIATA ALLE CORDE!


E RIESCE A GIUNGERE ALL'ALTEZZA DI SIN E PIERCE!


LI BUTTA GIU' ENTRAMBI CON UN BRACCIO TESOOOOO!!!
SONO TUTTI A TERRA, CHE STA SUCCEDENDO NEL RING!


Momento di pausa.
Anzi no.


VASSIL ENTRA NEL RING! E' L'UNICO IN PIEDI! Vassil immediatamente apre la scala al centro del ring e prova la scalata, si guarda attorno e nota che nessuno è lì per sabotare la sua scalata. E allora prosegue tra i fischi della folla, arriva a toccare il titolo, mette la mano sul gancio...





VASSIL STACCA LA CINTURA!





CI RIESCE!!!






NO! NO! NO! BENOIT ARRIVA A INTERFERIRE, MUOVENDO LA SCALA! VASSIL STA PERDENDO L'EQUILIBRIO MA TOCCA ANCORA IL TITOLO! Jason sa di correre un rischio e non sa cosa fare...MA POI PRENDE LA SCALA PER UN GRADINO E INIZIA AD ALZARLA! OH MIO DIO VASSIL E' IN CIMA ALLA SCALA CHE JASON STA MUOVENDO IN QUESTO STESSO ISTANTE! VASSIL PROVA A RESISTERE MA ALLA FINE...


CROLLA FUORI DAL QUADRATOOOOOOO!!!


VASSIL SI SCHIANTA CONTRO LA SCALA CHE ERA POSTA TRA LE BARRICATE E IL BORDO RIIIIIING!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


STOICKOV E' OUT! Jason riposiziona la scala al centro del ring, ma è visibilmente stanco. Poggia il piede sul gradino...MA VIENE VOLTATO! TYLER CLARK!!! BENOIT VIENE CHIUSO NELLA PRAISE TO AGGRESSION! NOOOO, JASON ESCE E SCHIANTA L'AVVERSARIO CONTRO LA SCALA! E SUBITO DOPO LO SGAMBETTA, BENOIT SGAMBETTA CLARK E LO CHIUDE NELLA SANTA CLARA NO WAY OUT! TYLER CLARK E' CHIUSO NELLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE E URLA DAL DOLORE!


CEDE!!!


CLARK CEDE!!!


MA NON VALE VINCERE COSI', NON IN QUESTA STIPULAZIONE!!! CLARK CONTINUA A CEDERE DISPERATO, FINO A QUANDO NON ARRIVA PEDRO DA REIS A COLPIRE L'AVVERSARIO CON LA SEDIA, PRENDE BENOIT DRITTO AL COLLO! Jason lascia la presa e si tocca la zona colpita, mentre Pedro tra i fischi della folla va a posizionarsi all'angolo, prendendo le misure. L'avversario stordito striscia verso il centro del quadrato, Pedro deve solo scattare e...


BUYOUT CLAAAAAAUSE!!!


PUNT KICK SU JASON! L'HA PRESO IN PIENO!!!


Pedro tra i fischi si rialza, zittendo la folla e alimentando l'heat nei suoi confronti. A quel punto prende la scala e prova la scalata, ma viene fermato a sua volta, stavolta è Roman Pierce! Calcio al busto di Pierce che poi lo mette contro le corde...TROUBLE IN PARADISE SU PEDRO! DA REIS SI RIALZA STORDITO E SI APPOGGIA ALLE CORDE, PIERCE SCATTA!


PRANK A SEGNO!!!


LA SUA MIGLIOR MANOVRA! Pierce si rialza e si avvicina verso la scala, ma viene colpito con un calcio al busto! SIN! FABULOUS IS BACK!!! Sin prova la scalata ma Pierce lo ferma, che a sua volta prova a salire, ma Fabulous lo ferma e lo colpisce con un calcio al busto, caricandoselo.


VERTEBREAKER!!!


WRONG HOLE A SEGNO! SIN PUO' CERCARE DI ESEGUIRE LA SUA SCALATA! La folla spinge Fabulous verso la cima, il lottatore può prendersi un gran momento di Gateway to Glory! E' quasi in cima e sta sfiorando il titolo, manca davvero poco per lui! SIN STA PER VINCERE IL TITOLO!


MA VIENE PRESO PER UN PIEDE!


VASSIL!


ANCORA VASSIL!


FA CADERE SIN, CHE CROLLA IN GINOCCHIO, QUINDI VASSIL SCATTA CONTRO LE CORDE NEL TENTATIVO DI...



FEEEEEEEEEEEAAAAAAANOOOO!!!


NO!!!


SIN SI SPOSTA! VASSIL SI VOLTA E SIN SCATTA VERSO IL RIVALE!


FABULOUS GAY PRIDEEEEEE!!!!
SIN ESEGUE LA SUA HURRICANRANA DRIVER SU STOICKOV!!!


SIN PUO' TENTARE ANCORA LA SCALATA, QUELLA DECISIVA! PUO' ESSERE LUI IL NUOVO...


VIENE PRESO ALLE SPALLE SIN!


PRAISE TO AGGRESSION!!!
PRAISE TO AGGRESSION!!!
PRAISE TO AGGRESSION!!!


DI TYLER CLARK!!!


SONO TUTTI A TERRA, CLARK ALLORA SI PRECIPITA VERSO LA SCALA, NONOSTANTE SIA SFINITO! Tra i fischi il leader dell'AKA gradino dopo gradino s'avvicina verso la sua cintura, sfiorandola. Adesso sia Benoit che Pedro provano a strisciare verso la scala, mentre Tyler poggia la mano sul gancio. Provano il disperato assalto...


E




CLARK STACCA LA CINTURA!
L'HA STACCATA!!!


Tyler Clark b. Jason Benoit, Fabulous Sin, Pedro Da Reis, Roman Pierce, Vassil Stoickov e mantiene il 2FH Intercontinental Title


Pazzesco, pareva essere destinato a concludere il suo regno e invece Tyler Clark riesce a riprendersi la sua cintura dopo una contesa incerta fino all'ultimo istante! Pedro e Jason si sono praticamente annullati tra loro, mentre un mastodontico Fabulous Sin pareva prevalere su Roman e Vassil nel finale, pronto ad un upset che sa di miracolo. E invece Tyler Clark ha distrutto i sogni di Sin, prendendosi nuovamente la sua cintura e concludendo tra i fischi della folla questa contesa.


Abbracciando la sua cintura.

2j5khad

Alex Simwise è nel backstage, pronta a svolgere il suo lavoro come di consueto.

AS: "Signore e signori...Chelsea Di Maggio!"

Buona reazione per la One Woman Army, la quale si mostra nell'inquadratura e saluta Alex.

AS: "Chelsea, hai ottenuto finalmente la tua possibilità, stanotte sarai nel match con il Diamonds Title in palio!"

C: "Big news, right? Sono felice da un lato, ma dall'altro ammetto di non essere pienamente soddisfatta. Felice perché avrò di fatto l'opportunità di poter prendere quella cintura che mi spetta, che ho meritato sin dal primissimo giorno in cui è stata introdotta. Felice perché posso finalmente sperare di divenire la Diamonds Champion, rappresentare una categoria che sta dimostrando di non avere rivali! Felice perché ho un'opportunità d'oro nel palcoscenico più importante dell'anno per la Fight For Honor, un onore che io non sottovaluto. Perché indipendentemente da come andrà, io ho fatto parte di una storica pagina di questa federazione, stanotte a Londra!"

La folla si fa sentire, caricata da Chelsea.

C: "Dall'altro lato, Alex...Comprendi che non posso essere del tutto soddisfatta se delle situazioni che vanno aldilà della cintura vengono immischiate con il titolo stesso, quando Harley Night riesce ancora una volta a rovinare quella che è la mia opportunità? Sta di fatto che io stanotte non sarò concentrata del tutto sulla cintura perché oramai da Harley posso aspettarmi qualsiasi cosa, davvero qualsiasi. Io stanotte non potrò tenere il mirino puntato esclusivamente sulla cintura di Pain perché so per certa che Harley è in questa dannata contesa per un solo motivo, uno solo. Favorire Caitlin e fornirle l'assist vincente per giungere alla vittoria di quella cintura, come ha sempre voluto sin dal principio."

Scuote il capo.

AS: "Sei certa di ciò che dici? A me pare che Harley voglia..."

C: "Non possiamo dire cosa vuole realmente. Harley Night non è una donna così facile da comprendere, al contrario è imprevedibile. E la sua imprevedibilità la porterà a fare qualsiasi cosa. Magari stanotte vorrà prendersi la cintura, magari invece vuole favorire Caitlin o ancora è in questa contesa solo per farmi del male. Non sappiamo cosa desidera di preciso Harley ma so per certo quello che io desidero. Perché stanotte l'esercito scende in guerra con un solo obiettivo, quello di mettere in atto la tattica perfetta affinché alla conclusione della contesa a cui tra poco prenderò parte io ne uscirò con la cintura alla vita, ma soprattutto avrò preso a calci in culo Harley Night! Non mi interessa se Caitlin proverà a proteggerla."

Sguardo minaccioso.

C: "Io stanotte voglio tanto la cintura quanto Harley Night annichilita al tappeto.
E riuscirò nel mio intento, poiché nessuno è in grado di fermarmi.
Nessuno è in grado di fermare il mio esercito."

CAMERA FADES



2j5khad

Dublino
Un pub e un uomo al bancone, ubriaco marcio, con un telefono in una mano e un biglietto da visita nell'altro.

Perchè nessuna grande avventura comincia con un bicchiere d'acqua

Lentamente comincia a comporre un numero

Non lo fa per lui, o per lei, non per loro due! Abbiamo perso quel treno ormai. Sarebbe bello risolvere anche questa, ma come si fa a convincere la persona che ami che non la ferirai di nuovo?

Da qualche altra parte a Dublino un telefono squilla

Non per la gloria, non per la fama o i soldi.

"Pronto?"

Non per il riscatto personale, per uscire da questa spirale di autodistruzione e commiserazione

"2FH?"

Solo per lui.
Solo per Mickey.
Suo figlio.

"Sono Nick Walsh... So che volevate parlarmi!"

Sono passati 5 anni... Bentornato, Joker!


2j5khad

Nell'arena risuona la theme song di Shitar Kasparjan, è giunto il suo momento! L'armeno viene scortato però da guardie di sicurezza, visto quanto accaduto in precedenza con il suo avversario. Kasparjan giunge nel ring, in attesa di Nystrom.

Che non si fa attendere, accolto benissimo dal pubblico londinese! Meinar anche viene scortato dalle guardie, e per tutto l'arco dell'entrata osserva furioso il suo avversario. Shitar ricambia lo sguardo, mentre Meinar rotola nel ring, ora i due possono finalmente collidere.

z4kZIAC
5th Match - ONE ON ONE
Meinar Nystrom vs Shitar Kasparjan

Si parte!

I due si fissano, per poi dare il via ad un Clinch al centro del ring. Grande equilibrio in questo confronto, con Shitar che inizialmente sembra avere la meglio, ma l'ex campione del mondo 2FH riesce a portare l'avversario all'angolo e ad infierire con delle Stomps. Nystrom tenta una Corner Clothesline ma l'ex Project Lobotomy riesce a spostarsi in tempo e a far collidere la spalla di Meinar all'angolo! The Worse Nightmare viene preso alle spalle dal suo avversario, che riesce a buttarlo al tappeto con un German Suplex! The 21st Century Schizoid Man intrappola l'avversario in una Headlock al centro del quadrato. Meinar resiste e riesce a riportarsi in posizione eretta per poi liberarsi dalla presa con delle gomitate. Kasparjan prende rincorsa dalle corde e con un Big Boot riesce a mandare al tappeto l'avversario! Lo rialza immediatamente, per poi mandarlo nuovamente a terra con un Back Suplex! Tentativo di pin!

1..

2..

NO!

Ancora troppo presto. Shitar è determinato e ha davvero tanta voglia di portare la contesa a casa. Quest'ultimo inizia ad infierire con delle Stomps. L'armeno rialza l'avversario, lo mette in ginocchio e... SCHIAFFO IN FACCIA! Che figlio di puttana! L'armeno continua nuovamente l'assalto con delle Stomps. Meinar è decisamente in difficoltà, Shitar lo invita a rialzarsi. Pugno di Kasparjan, ma Meinar risponde per le rime!

SHITAR
MEINAR
SHITAR
MEINAR
SHITAR
MEINAR
SHITAR
MEINAR
SHITAR
MEINAR
MEINAR
MEINAR

Shitar perde questo confronto e rimbalza alle corde, dall'altro lato l'ex campione 2FH fa lo stesso e..

OH MY GOD!

FENRIR!

FENRIR!

FENRIR!

LO HA SPEZZATO IN DUE!

DI GIA'?

IL MATCH E' GIA' FINITO?

NO! KASPARJAN ROTOLA FUORI DAL RING!

The Worse Nightmare cerca di recuperare le forze, per poi raggiungere l'avversario fuori dal ring. The 21st Century Schizoid Man sembra essersi ripreso, Meinar lo rialza e.. COSA FA SHITAR? Spedisce l'avversario contro i gradoni d'acciaio! Ci riesce! Bruttissima botta alla spalla per l'ex campione mondiale! Kasparjan lo riporta immediatamente all'interno del ring, ed infierisce con delle gomitate e calci alla spalla. Il suo obiettivo è chiaro. Vuole indebolire le spalle del rivale rendendo più innocua la sua mossa finale. Shitar non smette mai di sorprenderci. L'armeno rialza il suo avversario, lo spedisce alle corde.. Ma subisce una Clothesline! Shitar si rialza subito, altra Clothesline del rivale! Meinar tenta di chiudere la combo ma l'ex PL evita il peggio! Russian Legswip a segno! Schienamento!

1..

2..

NO!

Grandissimo momento per Shitar, ma non basta. Ci vuole ben altro per mandare K.O. Meinar Nystrom. Armbar da parte di Kasparjan che continua con la sua strategia, che a quanto pare sta funzionando. Meinar soffre e stringe i denti. Quest'ultimo riesce a portarsi in posizione eretta e a liberarsi dalla presa. Shitar tenta di tenerlo a bada, ma questa volta la reazione dell'avversario è inevitabile! STO da parte di Meinar! Quest'ultimo invita l'avversario a rialzarsi, non dovrà aspettare molto. Nystrom va a sollevare l'avversario e.. FALLAWAY SLAM! A SEGNO! Meinar tenta il pin..

1..

2..

NO!

The 21st Century Schizoid Man resiste! Ottima reazione da parte dell'ex campione del mondo, che prova a mandare l'avversario all'angolo.. Ma è lui a finirci! Shitar insiste con dei cazzotti, Meinar sembra essere stordito. Kasparjan ha in mente qualcosa, andiamolo a scoprire, non promette nulla di buono..

WTF?

COSA VUOLE FARE?

ABANDON YOURSELVES DALLA TERZA CORDA!

OH CRISTO RE!

CE L'HA FATTA! A SEGNO!

MA I DUE NON FINISCONO SUL RING, MA FUORI!

DEVASTANTE!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Applausi per questi due gladiatori, che non si stanno di certo risparmiando. Il primo a rialzarsi è l'armeno che riporta all'interno del ring l'avversario. Nuova serie di Stomps alla spalla. Shitar va a rialzare il rivale che però reagisce! Serie di pugni da parte di Meinar, che manda al tappeto l'avversario con un Big Boot! The Worse Nightmare rialza immediatamente l'avversario, per poi lanciarlo alle corde. Snap Powerslam a segno! Grandissimo momento per Meinar! Quest'ultimo rialza nuovamente il suo avversario e con un Vertical Suplex lo rispedisce al suolo!

1..

2..

NO!

ANCORA NIENTE!

Meinar è scatenato e vuole chiudere l'incontro ADESSO. Rialza l'avversario.. che però lo sorprende con un calcio allo stomaco! OH MY GOD!

ABANDON YOURSELVES!

ABANDON YOURSELVES!

ABANDON YOURSELVES!

FOTTUTAMENTE A SEGNO!

LO COPRE!

CAZZO! E' FINITA! MEINAR E' K.O.!

1...


....


2...



....

THRRRRRRRR



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Assurdo! Al 2.9 Meinar riesce ad alzare la spalla sinistra, il pubblico è stupito! Che guerriero Meinar Nystrom signori! Shitar non crede ai suoi occhi, era convinto di avercela fatta. L'armeno non si da per vinto e continua l'assalto alle spalle del rivale. Altre stomps. Meinar soffre ma è costretto ad incassare. Shitar prende rincorsa dalle corde, ma il suo avversario si rialza improvvisamente! Superkick di Meinar! Shitar rimane in piedi e tenta di avvicinarsi al rivale, ma subisce un Back Body Drop! Meinar si prende due secondi di pausa per ragionare e recuperare le forze. The Worse Nightmare rialza l'avversario e lo spedisce alle corde con una Irish Whip..
Corner Clothesline a segno!

SHITAR BARCOLLA!

MEINAR PRENDE RINCORSA DALLE CORDE E..

FEEEEEENRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRR


FENRIR!
FENRIR!
FENRIR!

A SEGNO!

LO HA UCCISO!

SCHIENAMENTO!

1..


2..


...


...


NOOOOOOOOOOOO!

Sembrava fatta, e invece.. Shitar ha resistito. L'armeno anche grazie al suo lavoro alle spalle del rivale è riuscito a salvarsi, incredibile. Meinar è esausto, a malapena riesce a reggersi in piedi, ma invita l'avversario a rialzarsi. Vuole riprovarci di nuovo. Un'altra Fenrir, ne basta una per portare a casa l'incontro. The Worse Nightmare è pronto, The 21st Century Schizoid Man è quasi in posizione bipede, ci siamo. Momento decisivo per il match...

SHITAR E' IN PIEDI.

MEINAR PARTE ALLA CARICA.

FENRIIIIIIRRRRRRRRR!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

..

..

RAVISHED ARMENIA DI SHITAR!

SUPERKICK A SEGNO!

MA MEINAR NON DEMORDE E PRENDE RINCORSA DALLE CORDE..

CI RIPROVA!

FENRIR!
FENRIR!
FENRIR!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Leapfrog di Shitar che evita il peggio! MEINAR SBATTE CON IL PALETTO D'ACCIAIO!

CHE BOTTA!

SHITAR NE APPROFITTA!

ABANDON YOURSELVES!

ABANDON YOURSELVES!

ABANDON YOURSELVES!

CE L'HA FATTA!

ATTENZIONE ALLO SCHIENAMENTO!

1...

....

.....

......

2...

....


3!

Shitar Kasparjan def. Meinar Nystrom via Abandon Yourselves.


Incredulità generale.


Risuona nell'arena la theme song di Shitar Kasparjan, mentre Meinar resta al tappeto. Il 21st Century Schizoid Man si rialza a fatica, cosicché l'arbitro gli alza il braccio al cielo. Shitar Kasparjan ha di fatto sconfitto Meinar Nystrom senza alcuna regolarità, ha sconfitto uno dei lottatori più in forma della 2FH senza ricorrere e sporchi doppi giochi. L'armeno se la ride per questa vittoria pazzesca, presa in un palcoscenico incredibilmente importante.


Si prende per un'ultima volta i fischi, quindi lascia il quadrato una volta per tutti.


Shitar lascia definitivamente il quadrato, mentre Meinar si siede al tappeto visibilmente stordito. Ha perso nonostante tutti i pronostici a favore ed è visibilmente scosso per questa ragione, una brutta caduta quella del nordico dopo quanto fatto in questi ultimi mesi, dove appariva quasi indistruttibile. E invece Shitar l'ha sconfitto.
Non una gran notte per lui.


Anzi, meglio dimenticarla.


QUESTA E' LA THEME SONG...





DEI REAPERS!!!
SONO I REAPERS!!!


MA COSA VOGLIONO DA MEINAR?!


Vassil Stoickov la sua stable giungono sullo stage, mentre Meinar a fatica prova a rialzarsi, non comprendendo il motivo per il quale è un loro obiettivo. Vassil ordina ai suoi di seguirlo, quindi giungono al bordo del quadrato e lo circondano. Meinar scuote il capo, irritato ma comunque pronto alla battaglia. E ALLORA ETHAN SALE SULL'APRON, MEINAR LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!


MA AARON LO PRENDE ALLE SPALLE E LO PLACCA!


E VASSIL GIUNGE A COLPIRLO RIPETUTAMENTE, METTENDOLO AL TAPPETO! Meinar però prova a resistere all'assalto nonostante sia sfinito, quindi colpisce con dei pugni Vassil e l'allontana, allora spinge via Aaron e si posiziona piegato in avanti, per rialzarsi.


MA...



FEEEEEEEEAAAAAAAAAAAR!!!


FEAR DI VASSIL SU MEINAR!!!


L'HA STESO!!!!


MEINAR E' AL TAPPETO! Ethan ritorna nel ring dopo aver subito il colpo, colpendo di stizza Meinar con un calcio. Ma non cambia chissà quanto, Nystrom rimane immobile al tappeto mentre risuona la theme song dei Reapers che, tra i fischi della folla, alzano le braccia al cielo.


Hanno puntato il mirino contro il nordico.

2j5khad

 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


“Bah”.

Una sola e semplice parola, che però acquisisce davvero un grande significato a seconda da chi la pronuncia. Ed in questo caso stiamo parlando della Diamonds Champion, Pain!

P: “Io davvero non capisco cosa ti passa nel cervello, Zoey, davvero non lo capisco!”

La Dirty Woman è seduta sulla sua solita sedia nel camerino, e di certo non sembra di buon umore.

P: “Se c'era una cosa che mi piaceva di te, oltre alla tua posizione di potere, era il fatto che tu fossi perfettamente capace di riconoscere la mia schiacciante superiorità nei confronti di tutte le altre qua dentro...ma a quanto pare il troppo potere ti ha dato alla testa, ed è per questo che parlo al passato!”

Cambio...direi decisamente di pessimo umore

P: “Eravamo insieme, io e te, quando abbiamo tolto a Lilith i titoli di coppia. Eravamo insieme, io te e Katheryn, quando abbiamo fatto un sol boccone di quelle tre. Hai visto benissimo come io abbia sconfitto proprio Katheryn per questa cintura senza dover ricorrere a qualche imbroglio, come invece hanno cercato di fare le due lesbichette a Pipebomb 100 senza ottenere un risultato diverso da quello che sarebbe già stato.
E allora perché, perché hai voluto mettere quelle tre incapaci, che tu disprezzi l'una più dell'altra, sul ring insieme a me?”

Pain sbuffa

P: “Certo, potrei anche pensare che semplicemente ti piacerebbe molto vederla macellate da me in occasione della notte più importante dell'anno. Magari potrei credere che tu abbia voluto semplicemente collocare una tortura per quelle tre sul palcoscenico più importante possibile, allo scopo di rendere l'umiliazione ancora più bruciante.
Poi però mi ricordo di un fattore fondamentale in tutta questa faccenda, mia cara Zoey...tu hai messo di mezzo questa!”

La ragazza mostra la cintura

P: “Tu hai messo di mezzo il titolo...il MIO titolo!
Tu lo sai bene Zoey, tutti qua dentro così come là fuori lo sanno molto bene, non esiste al mondo persona più sicura di me se si tratta di dover arrivare ad un risultato concreto. Tuttavia la mia superiorità su quelle tre perdenti potrebbe essere utile alla vittoria quanto a te è utile il cazzo di Shane Hero per distendere i nervi!
Non voglio mettermi a spiegare le regole del match, tutti conoscono benissimo quale sia il punto cruciale: posso perdere il titolo semplicemente con una sconfitta di una delle mie avversarie, non importa che sia io a cadere!”

Pain inclina la testa e tira leggermente in fuori le orbite

P: “Sei forse invidiosa, Zoey? Invidiosa del fatto che, nonostante tu sia la padrona della baracca, la vera ed unica femmina dominante qua dentro sia la sottoscritta? Perché no, non puoi davvero pensare e tentare di far credere anche a me che la shot di quelle tre sia in qualche modo legittima e meritata! Mi sembra ovvio che abbiano un triangolo da risolvere, non considerando la bigamia una strada percorribile nonostante gli indiscutibili vantaggi che ne ricaverebbero...quindi che se lo risolvano lontano dalla mia cintura!
Tu prega solamente che io esca vincitrice questa sera, perché nel caso la cintura se la prenda una di loro sconfiggendone un'altra, non potendo in alcun modo poter vincere me...perché non ho dimenticato che il mese prossimo saremo insieme sul ring della THEA, e se le cosa non saranno messe come piace a me il mio unico obiettivo in quel match sarà fare brandelli della tua carne, di quella di Harley Night se sarà sempre in grado di combattere, ed utilizzarli per tappezzare le pareti di questa stanza!
E tu lo sai, io le promesse le mantengo!”

Pain lanci la cintura con grande rabbia verso la telecamera, che in breve tempo chiude il collegamento.


2j5khad

L'inquadratura parte dal basso, dal pavimento possiamo capire che siamo nel backstage...vediamo delle scarpette da ginnastica entrare in scena, pur se portate con una certa eleganza, man mano che l'inquadratura sale notiamo delle gambe liscissime, il che ci fa capire che siamo dinanzi ad una ragazza (O forse è Faboulous Sin?)...quando l'inquadratura arriva in alto, i biondi capelli di Caitlin pervadono l'inquadratura.

Boato.

Cait si dirige verso il camerino di Harley Night, e una volta giunta lì davanti bussa tre volte, la terza più forte, dalla sicurezza con cui lo fa ne deduciamo che sia una sorta di codice usato dalle due..

C: ''Harley, aprimi, ho bisogno di parlarti.''

La sua migliore amica provvede immediatamente ad aprire la porta.

HN: "Ehi Cait, ciao! Entra pure."

Harley si scosta, lasciando alla Lady Nerd lo spazio per entrare all'interno del camerino. Socchiude la porta e poi si avvicina alla sua amica.

HN: "Allora, sei venuta ad augurarmi buona fortuna per il nostro match? Beh, era la stessa cosa che avevo intenzione di fare prima che tu bussassi alla mia porta!"

Cait sorride alla sua amica del cuore

C: ''Si, sono venuta per augurarti buona fortuna. Ne avrai bisogno contro una tosta come me! ahhaha...''

Nessuno ride, nemmeno lei, Cait muove la testa come a dire ''Nevermind, fate finta non abbia detto nulla'' e poi riprende

C: ''Sai, ci conosciamo da tanto, tanto tempo ormai...abbiamo passato insieme tutto il percorso. Praticamente dal primo giorno, siamo sempre state insieme. Qualunque cosa accadesse io ero lì per te, e tu eri lì per me. Ci siamo fatte delle promesse e a discapito di chi non crede in queste cose le abbiamo sempre mantenute.

Cait guarda in basso poi devia lo sguardo prima di riguardare Harley

C: ''E...''

Cait sorride felice.

C: ''Solo non riesco ancora a credere che dopo tutto ciò che ho, e che di conseguenza abbiamo, passato ora siamo entrambe qui a giocarci l'opportunità più importante nel più grande evento della federazione. Questo dimostra che avevamo ragione, il solo fatto di essere qui dimostra che la nostra amicizia è sempre stata vera, giusta. ''

Cait vorrebbe abbracciare la sua amica ma ha ancora altre cose da dire

''Anche se a volte abbiamo perso, noi siamo sempre rimaste...unite, e questo come pensavamo ci ha portato fino al top. E magari non sarà stato il percorso magnifico pur se viziato da vittorie di pirro come quello di Pain ma sono stati i mesi più intensi della mia vita questi passati in 2FH, soprattutto insieme a te. Grazie, grazie di esserci stata. Grazie di non aver smesso di credere in me nemmeno quando perdevo un match ogni mezzo che facevo.''

Quasi in lacrime, Cait abbraccia la sua migliore amica e le da un bacio sulla guancia. Poi si distacca e si ricompone un po.

HN: "Non devi ringraziarmi. Io non ho fatto nulla per te, rispetto a quanto tu hai fatto per me. Anzi, io dovrei ringraziare te adesso. Sai, nell'ultimo periodo, pensavo che il nostro legame avesse perso qualcosa. Per colpa di Chelsea. Con le tue parole, tuttavia, ho compreso che mi sbagliavo. La nostra amicizia è forte com'è sempre stata e non potrei esserne più felice. Dopo tutto, ogni amicizia, per essere tale, ha sempre bisogno di dimostrazioni ed il fatto che tu abbia preferito me a Chelsea lo è. Non avrei potuto sopportare di esser rimpiazzata da quell'egoista. Ha provato in tutti i modi a soffiarti il match titolato ed ha finito anche per fartelo perdere, davvero un comportamento da amica il suo."

Scuote il capo la ragazza dal volto dipinto.

HN: "Io, invece, non ho mai smesso di sostenerti. Siamo rimaste unite ed ora siamo in questa situazione entrambe! È curioso, non trovi? Il problema è che il titolo è uno e noi..."

Harley abbassa lo sguardo, poi guarda Caitlin.

HN: "... Noi siamo in due.
Sai, in situazioni come queste, è facile che un rapporto di amicizia possa compromettersi. Basta un passo falso per gettare tutto al vento.
E io non voglio che ciò accada. Per nessuna ragione al mondo. Tuttavia, non posso negare di avere una gran voglia di sconfiggere Pain. Dopo tutto, siamo qui in Fight For Honor per questo; dimostrare di essere le migliori."

Annuisce convinta adesso.

Cait guarda Harley, un po più seria

''Harley, i vostri problemi mi hanno fatto perdere il match. Se solo una di voi due fosse uscita quella sera anziché entrambe, io avrei vinto. Ma non importa, sono andata avanti. Quel titolo mi appartiene ed è solo questione di tempo prima che me lo prenda, ne sono sicura. Era importante dimostrare a Pain e al mondo che io sono una lottatrice migliore di lei, e aldilà del risultato ci sono riuscita.

A volte possiamo anche prendere dei pali, altre volte possiamo ''segnare'', ma non è detto che le due cose diano giocoforza una versione realistica dei valori espressi.

Io so di aver surclassato Pain, e mi basta al momento. Ti chiedo solo di lasciare stare Chelsea, perché non è stata solo colpa sua. E in ogni caso, anche lei voleva proteggermi, esattamente come te.''

HN: "Lei non voleva proteggerti. Ha deciso di intervenire solo per distrarti e farti perdere, non a caso mi ha attaccato brutalmente mentre ti sostenevo da bordo ring. È cattiva, subdola... mi chiedo tutt'ora come abbiam fatto a fidarci di lei. Ora, senza di lei, l'hai detto anche tu, saresti la Diamonds Champion. Se non si fosse lasciata prendere dal suo immenso ego, avresti quel titolo in spalla. Invece ce l'ha ancora Pain, in un modo o nell'altro. E questa sera io e te dobbiamo fare in modo che non ci rimanga, e ne che vada tra le mani di Chelsea. Lei non lo merita. Sarei molto felice di vederti trionfare, ma, essendo parte integrante del match, non mi limiterò a sostenerti. Lotterò con tutte le mie forze per vincere. Sappilo. Il fatto che abbia surclassato Pain non implica che tu sia in grado di sconfiggere anche me. Ah-ah."

Accenna una risata la Night.

HN: "Sarà divertente confrontarci. Ne sono sicura. Hai fatto tanto per me. Hai fatto sì che io migliorassi sotto tutti i punti di vista. Da te ho imparato molto, anche come wrestler. Dunque, sarà un'ottima occasione per mostrarti i miei miglioramenti. In ogni caso, voglio che tu mi faccia una cortesia: Qualunque cosa accada, qualunque sia l'esito del nostro match, devi promettermi che resteremo amiche."

C: ''Uh..ça va sans dire, mon amour.''

Dopo aver concluso in Francese come ogni franco-canadese che si rispetti, l'angelo biondo abbraccia nuovamente la sua amica, questa volta mettendo però un espressione un po preoccupata, che vediamo solo per qualche secondo, prima che il suo volto si eclissi andando a dare un piccolo bacio sulle labbra ad Harley, facendo impazzire i gilioni di fens maschi della 2FH in giro per il mondo...

Cait si allontana dunque verso il ring.
Augurandosi che la promessa sopravviva anche questa volta.

CAMERA FADES


2j5khad

Diamonds Title.
Nel quadrato vi sono Chelsea, Caitlin e Harley, nell’attesa della campionesa…Che non si fa attendere! Tra i fischi della folla, Pain sbuca sullo stage sotto le note della sua theme song. Alza il titolo al cielo, per poi poggiarlo in spalla e percorrendo trionfante la rampa. Nel ring tutte puntano gli occhi sul titolo, lo stesso che Pain lascia all’arbitro prima che la contesa possa iniziare.

Viene alzato al cielo.


WSHeyHm
6th Match - FATAL 4 WAY - 2FH Diamonds Title
Pain © vs Caitlin vs Chelsea Di Maggio vs Harley Night


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, l’incontro per il Diamonds title inizia ufficialmente con Chelsea che scatta verso Harley, mentre Pain si avvicina minacciosa verso Caitlin. Scambi feroci tra Chelsea e Harley, con Caitlin che prova ad inserirsi tra le due per difendere la propria amica. Chlesea quindi la spinge via e si concentra nuovamente su Harley, ma l’intervento di Caitlin è decisivo poiché Harley ruba il tempo alla One Woman Army, mettendola al tappeto con un placcaggio! La contesa prosegue fuori ring mentre Pain prende alle spalle Caitlin nel ring.


Ma quest’ultima si ribella.


Si lancia contro le corde poco dopo…BRACCIO TESO DI PAIN! A VUOTO! Caitlin le passa alle spalle nel tentativo di roll up, Caitlin però non ottiene il tre e le due si rialzano con Pain che la colpisce con una ginocchiata, quindi se la carica sulle spalle e Fallaway Slam a segno! Caitlin rotola all’angolo e Pain scatta…CORNER SPLASH A SEGNO! E’ in balia dell’avversaria Cait, adesso Pain la prende per un braccio e prova a portarla al centro del quadrato…MA CAITLIN VIENE TIRATA FUORI RING DA HARLEY! Pain è furiosa.


MA NON NOTA CHELSEA CHE SI POSIZIONA ALL’APRON!


SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK DI CHELSEA SU PAIN!


Anche lei rotola fuori dal quadrato, quindi Chelsea si rialza e nota le tre in un unico punto fuori ring. A quel punto Chelsea prende la rincorsa…COLPENDO TUTTE E TRE CON UNO SPRINGBOARD SOMERSAULT SENTON! PRENDE SIA CAITLIN CHE PAIN, MA NON HARLEY LA QUALE NON APPENA CHELSEA SI RIALZA LA COLPISCE CON UNA SPEAR! L’HA PRESA IN PIENO! Chelsea gattona stordita fuori ring, allora Harley la prende per i capelli. NO, NON FUORI DAL QUADRATO! Chelsea viene caricata.


EXPLODER SUPLEX CONTRO I GRADONI D’ACCIAIOOOOOOOOO!!!


IMPATTO TREMENDO!!!


Chelsea resta al tappeto mentre Harley rientra nel ring, dove vi è Pain. Si avvicina Pain, ma colpisce la Night con una ginochiata al busto e tenta una Gutwrench Powerbomb…A SEGNO! Harley crolla al tappeto ma il conteggio è solo di due, nel quadrato infatti giunge Caitlin ad interrompere il pin. Lei e Harley rialzano Pain e mettono a segno un doppio Suplex! Pain si siede al tappeto stordita e Harley scatta contro le corde assieme a Caitlin…LE DUE COLPISCONO IN CONTEMPORANEA PAIN CON UNA SHINING WIZAAAAAAARD!!! A SEGNO!!!


HARLEY PROVA IL PIN!


UNO!


MA CAITLIN INTERROMPE IL PIN! Giustamente, Caitlin interrompe il pin. Ma Harley è contraria, le dice che sono amiche e Caitlin pare confusa, le due nel litigarsi però non notano che Pain si è ripresa…E CON UNA DOPPIA SPEAR LE METTE AL TAPPETO! Pain rialza per i capelli Harley subito dopo, abbracciandosela...E LA SBATTE NELL'ALTRO LATO DEL QUADRATO CON UN BELLY TO BACK SUPLEX! Pain è sempre più padrona del quadrato, quindi rialza Caitlin. MA ATTENZIONE A CHELSEA CHE GIUNGE SULLA TERZA CORDA!


SI LANCIA CONTRO PAIN!


E PAIN LA PRENDE AL VOLO!


Pain si volta...


SUPERKICK DA PARTE DI CAITLIN, CON CHELSEA CHE E' ANCORA SULLE SPALLE DI PAIN E INFATTI METTE A SEGNO UNA HURRICANRANA, SPEDENDOLA FUORI DAL QUADRATO! Chelsea si rialza, adesso è faccia a faccia con Caitlin. Scuote il capo la One Woman Army, per poi andare contro la sua oramai ex amica...MA HARLEY ENTRA IN SCENA E LA SPINGE CONTRO LE CORDE! Evita il braccio teso e Back Suplex a segno di Harley! Poi richiama subito Caitlin, la quale tentenna inizialmente per poi avvicinarsi a Chelsea.


NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!!


UNO!


DUE!


SOLO CONTO DI DUE! HARLEY INTERROMPE IL PIN! Caitlin si rialza scuotendo il capo, sa che è inevitabile lo scontro con Harley e si posiziona in offensiva, pronta per...HARLEY L'ABBRACCIA! HARLEY ABBRACCIA CAITLIN?! COSA CAZZO SIGNIFICA? Caitlin sbarra gli occhi incredula, mentre Harley sorride...MA ALLE SUE SPALLE ARRIVA PAIN CHE LA SCHIANTA AL TAPPETO CON UN GERMAN SUPLEX! Caitlin prova ad andarle contro ma la campionessa evita l'impatto col ginocchio di Caitlin spostandosi alle sue spalle. KNEE DROP!


E SUCCESSIVA DEATH VALLEY DRIVER!


UNO!


DUE!


SOLO DUE! Caitlin rotola via mentre Pain si scontra con Chelsea, andandola a posizionare all'angolo. La colpisce più volte, dopodiché sale anch'ella...HARLEY ARRIVA A FARLA SCENDERE! E poco dopo Caitlin rinviene e va a prendere Pain. Le due collaborano ancora una volta, ma stavolta alzano lo sguardo verso Chelsea che è ancora sulla terza corda...OH MIO DIO! COLLABORANO TUTTE E TRE! Harley e Caitlin alzano Pain per un doppio Suplex...E CHELSEA SALTA DALLA TERZA CORDA!!! NEL MOMENTO STESSO IN CUI PAIN IMPATTA AL TAPPETO PER IL SUPLEX...


CHELSEA RAFFORZA LA DOSE CON UN DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!


CHE SPOT! SONO TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRLE...


MA CHELSEA VIENE COLPITA SUBITO DOPO DA UN SUPERKICK DI HARLEY, crollando al tappeto e viene fatta rotolare fuori dal quadrato dalla stessa Night. Caitlin sembra quasi insistere per un confronto con Harley, ma la Night la interrompe e le indica Pain. Caitlin non comprende, Harley le spiega il da farsi...MA PAIN RINVIENE E COLPISCE CON UNA SERIE DI PUGNI AL BUSTO HARLEY! E ALLORA CAITLIN LA PRENDE ALLE SPALLE, SBATTENDOLA AL TAPPETO! OH MIO DIO SANTISSIMO NON CI CREDO!


NERDSTATION DI CAITLIN!!!
STF DI CAITLIN...


E IN CONTEMPORANEA...


KOJI CLUTCH DI HARLEY NIGHT!!!


UNA COMBO DI SOTTOMISSIONI DEVASTANTE, LA FOLLA E' SPIAZZATA POSITIVAMENTE MENTRE PAIN URLA DAL DOLORE ALLA RICERCA DELLA CORDA PIU' VICINA. Ma le due con il loro peso riescono a tenerla al tappeto, la campionessa sta per cedere ad una doppia sottomissione! CHE LA VOLONTA' DI HARLEY SIA QUELLA DI VINCERE ASSIEME A CAITLIN?! LE DUE TENGONO LA PRESA...MA DALLA TERZA CORDA SBUCA CHELSEA! CHELSEA E' SULLA TERZA CORDA E NESSUNA DELLE TRE L'HA NOTATA!


OH MIO DIO!


DIVING MOONSAAAAAAAAAULT DI CHELSEA!!!


PLANA SU TUTTE E TRE!!! Harley e Caitlin rotolano fuori dal quadrato dopo l'impatto, mentre Chelsea si rialza. Pain si posiziona a gattoni visibilmente stordita dopo il brutto momento precedente, cosicché Chelsea si lancia contro le corde, coglie al volo l'occasione! E CI RIESCE!
CI RIESCE!


HAIL!!!
BY!!!
MYSELF!!!


CURB STOMP A SEGNO DI CHELSEA!!!


UNOOOOOO!!!


DUEEEEEEE!!!


TRRRRRRRHARLEY LA TRASCINA FUORI DAL QUADRATO! HARLEY TRASCINA CHELSEA FUORI DAL QUADRATO E LA SCARAVENTA CONTRO I GRADONI, NOOOO! E' CHELSEA A SCARAVENTARLA CONTRO I GRADONI! Harley si appoggia alle barricate stordita e Chelsea prende la rincorsa...RUNNING DROPKICK! MA HARLEY SI SPOSTA E CHELSEA SI SCHIANTA MALAMENTE CONTRO LE BARRICATE!!! Sente dolore alla gamba Chelsea, mentre Harley raggiunge l'apron ring. E nel lato opposto Caitlin è rientrata pronta ad eseguire la sua Spear su Pain!


PAIN SI VOLTA!


CAITLIN PARTE!


YOUUUUUU GOOOOOOT HACKEEEEEEEED!!!


SPEEEEEEEEAAAAAARRRR....


MA PAIN SI VOLTA!


ODDIO SANTISSIMO, ODDIO NO!


CAITLIN NON ARRESTA LA CORSA E COLPISCE HARLEY CHE ERA SULL'APRON RING CON LA SUA SPEAAAAAAAR!!! LE DUE SI SCHIANTANO FUORI DAL QUADRATO DOPO L'IMPATTO DEVASTANTE, MIO DIO SANTISSIMO LA FOLLA NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI, COSA E' APPENA SUCCESSO! CAITLIN HA ANNULLATO HARLEY NIGHT CON UNA SPEAR DEVASTANTE CON TANTO DI ATTERRAGGIO FUORI DAL QUADRATO, SUL FOTTUTO CEMENTO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


IL PUBBLICO E' IMPAZZITO!


Caitlin prova ad aiutare Harley, che però è immobile al tappeto. Allora ritorna all'interno del quadrato.


PAIN TENTA LA MIND CRUSH, MA CAITLIN SI OPPONE CON DELLE GOMITATE! Si lancia alle corde, venendo colpita da un Knee Drop! E allora Caitlin reagisce con un Superkick in pieno volto! Pain rimbalza contro le corde e Rolling Elbow, la prende in pieno! Caitlin stordita sta per crollare, Pain se la carica ancora...CAITLIN PERO' SCIVOLA ALLE SUE SPALLE! E DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Pain rimbalza contro le corde...ESEGUENDO IN GIRATA UN FOTTUTISSIMO LARIAT CHE MANDA AL TAPPETO CAITLIN!!!


CHE.
CAZZO.
DI.
IMPATTO.


UNO!!!


DUE!!!


CAITLIN PERO' RESTA NEL MATCH! Pain mette le mani al volto, dopodiché rotola fuori dal quadrato. VUOLE FARE SUL SERIO, PAIN PRENDE UN TAVOLO DA SOTTO AL RING! Lo apre verso il bordo ring, in un lato, mentre Chelsea sta provando a rialzarsi. E allora Pain prende la gamba di Chelsea...E LA MANDA A SCHIANTARE CONTRO I GRADONI! La Di Maggio crolla ancora mentre Pain rientra nel quadrato, andando a posizionare Caitlin...SULLA SECONDA CORDA! VUOLE SCHIANTARLA SUL TAVOLO FUORI RING?! DIO SANTISSIMO NON CI CREDO.


MA ARRIVA HARLEY!


ARRIVA HARLEY AD AIUTARE CAITLIN NONOSTANTE QUANTO SUCCESSO IN PRECEDENZA! Harley colpisce le spalle di Pain ripetutamente, quest'ultima però con un calcio di spalle la prende al volto e riesce ad allontanarla. Ma al tempo stesso Caitlin si sta riprendendo e con delle gomitate reagisce all'offensiva di Pain, la quale inizia a sembrare sempre più stordita...


E ALLORA CAITLIN...


S'INVENTA UN FOTTUTISSIMO TOP ROPE REVERSE FRANKESTEINER CHE SCHIANTA PAIN AL TAPPETO!!!


CHE IMPATTO PAZZESCO!!!
Caitlin si rialza per cercare il conteggio sull'avversar...


GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!
GOODNIGHT!!!


ROUNDHOUSE KICK SU CAITLIN!!! HARLEY HA COLPITO CAITLIN, E SUBITO DOPO E' SULL'ORLO DELLE LACRIME! Ma questa ragazza quali problemi potrà mai avere?! Adesso va a coprire Pain...MA IL CONTO SI FERMA A DUE PERCHE' CHELSEA LA PRENDE PER UNA GAMBA E LA TRASCINA ALL'APRON! Prova a scalciare Harley, ma Chelsea la porta sul bordo del ring...FACENDOLA CADERE MALAMENTE SU ESSO! Harley accusa il colpo al capo, dopodiché Chelsea la prende per i capelli...POSIZIONANDOLA COL CAPO SUL TAVOLO CHE PAIN HA MESSO LI! OH MIO DIO!!!


OH MIO DIO!!!


CHELSEA SALE SULL'APRON ZOPPICANDO.


NO! NO! NO! NON POSSO CREDERCI...


PRENDE UNA PICCOLISSIMA RINCORSA...


HAIL BY MYSELF!!!
HAIL BY MYSELF!!!
HAIL BY MYSELF!!!
HAIL BY MYSELF!!!
HAIL BY MYSELF!!!


SUL FOTTUTISSIMO TAVOLOOOOOOOO!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


HARLEY E' DEFINITIVAMENTE KO, CHELSEA INVECE NON RIESCE PIU' A RIALZARSI PERCHE' LA GAMBA LE FA MALISSIMO, SOPRATTUTTO DOPO QUESTA MANOVRA! Sono entrambe a terra, mentre nel quadrato Pain è in piedi e va a prendere una Caitlin priva di sensi al tappeto, dopo il colpo ricevuto dalla sua migliore amica. Pain prova a caricarsi l'avversaria ma Caitlin la spinge via, allontanandola, Pain però non esita a riprovarci ancora una volta e s'avvicina verso la rivale.


SUPERKICK DI CAITLIN!!!


Pain si inginocchia dopo l'impatto.


SHINING WIZARD DI CAITLIN!!!


EVIATO! PAIN LO EVITA!


E SUBITO DOPO...


PELE' KICK DA PARTE DI CAITLIN! Pain barcolla sempre più vicina al crollo, allora Caitlin la sgambetta...E LA CHIUDE ANCORA NELLA STF! NO NO NO, PAIN SI SMUOVE E RIESCE A LIBERARSI, DOPODICHE' LA SPINGE VIA! Pain si rialza mentre Caitlin rimbalza alle corde stordita, Pain alza la gamba e Big Boot in pieno volto! Caitlin esegue una rotazione, barcollando...E ROUNDHOUSE KICK! PARATO DA PAIN! PARATO! E SUBITO DOPO LA COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA! POI SE LA CARICA, MA CAITLIN SI SMUOVE E SCENDE ALLE SUE SPALLE! PAIN RINGHIA DI RABBIA, VOLTANDOSI VERSO L'AVVERSARIA CHE INTANTO E' SCATTATA CONTRO LE CORDE...


ROLLING ELBOW POTENTISSIMO!!!
DI UNA POTENZA INAUDITA!!!


CAITLIN BARCOLLA...


E...



MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!
MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!
MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!
MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!
MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!
MIIIIIIIIIIND CRUUUUUUUUUSH!!!!



MIND.
CRUSH.


NORTHERN LIGHTS BOMB A SEGNO!!!


UNOOOOOO!!!


DUEEEEEEE!!!




E




TREEEEEEEE!!!!


Pain b. Caitlin, Chelsea Di Maggio & Harley Night e mantiene il 2FH Diamonds Title


Da non credere, una contesa mozzafiato che è rimasta incerta fino all'ultimo istante! Alla fine però a trionfare è proprio colei che vi è entrata con la cintura, tra un misto di consensi e fischi. Fischi sicuramente per colei che si riconferma, per Pain che adesso abbraccia sfinita il suo titolo, d'altro canto consensi legittimi dopo una guerra FANTASTICA per quella cintura, con le quattro che hanno dato il massimo delle loro potenzialità.


Ma è Pain ad alzare il titolo al cielo.
Ancora.


Chelsea resta al tappeto toccandosi la caviglia, Harley invece è priva di sensi esattamente come lo è Caitlin al centro del quadrato. Una Caitlin che credeva d'aver pescato dal cilindro la manovra giusta per chiudere la contesa, ma Harley dopo quella Spear si è vendicata con la sua finisher. Fatto sta che tutte queste situazioni hanno portato alla riconferma della campionessa, la quale affronterà l'Empress of Europe con quella cintura.


Un titolo che, dopo stanotte, acquista sempre più un valore inestimabile.

2j5khad

Ci troviamo su una pianura, in piena notte. Una serie di passi si sentono in lontananza, mentre l'unica presenza che vediamo per bene è il New Millenium God, Charles Casey, con lo sguardo che punta qualcosa di ben preciso ma che non ci è permesso vedere.

CC: "Un avvenimento per essere importante non deve essere esclusivamente ritenuto tale, ma deve dimostrarlo. Deve effettivamente essere un avvenimento capace di restare nella storia per una ragione o l'altra, per un preciso motivo. Quando sento parlare di Gateway to Glory spesso ho la sensazione che venga dato per scontato il suo successo mondiale, semplicemente perché è stato scelto come l'evento di festa per eccellenza. Ma lo spettacolo è sempre assicurato? Il successo è sempre una sicurezza a prescindere quando parliamo di questo evento? Le parole possono avere una loro funzione sino ad un certo punto, ma c'è un momento in cui Gateway to Glory diviene effettivamente importante."

Tende la mano, toccando chissà cosa.

CC: "Quel fattore capace di renderlo realmente l'evento dell'anno. La prima edizione il mio credo, ancora mal compreso, non trovò gloria in uno scontro che mi vide contro il Messia, o un presunto tale. Fu una serata memorabile poiché due solenni figure si mettevano a confronto per l'ultima e decisiva volta. Fu un avvenimento importante tanto quanto l'edizione successiva, quando il mio regno raggiunse l'apogeo del suo potere, il successo assoluto. Divenni il simbolo di questa federazione nel momento in cui misi a tacere chiunque. Nel momento in cui mi scontrai contro l'uomo che appariva indistruttibile, un uomo invulnerabile che invece dovette arrendersi all'unico Dio che questo mondo abbia mai conosciuto."

Sorriso malefico.

CC: "Non ho più nulla da dimostrare, per quanto possa essere difficile d'accettare per l'uomo che mi permetterà di rendere memorabile anche questa terza edizione del più importante evento dell'anno, per quanto Puzzle non possa farsene una ragione perché il suo ego è fin troppo smisurato per accettare di aver perso questa guerra nel momento stesso in cui ha osato porre fine a quel mio regno, in quel momento in cui s'è messo sulla mia medesima strada. Follia la sua, quella di accettare una contesa che potrà permetterci di giungere sino alla morte, forse il suo futile cervello non è capace di ricordare che l'ultima volta in cui un essere umano ha provato ad uccidermi egli non ha fatto altro che trovare una sola, cruda, conseguenza."

Sguardo improvvisamente serio.

CC: "God can't die. Senz'altro non tra le mani di un pezzente umano come Puzzle senz'altro non per mano di un uomo che è giunto al suo esaurimento. Perché per quanto a Puzzle piaccia parlare di sé, di come ha rialzato il capo dopo tutto quanto è accaduto durante la sua carriera, posso dire con assoluta certezza che nulla che contraddistingue l'orgoglio di un essere umano potrà mai fermare Dio. Soprattutto se costui è infuriato, soprattutto se la sua ira lo porterà ad ogni cosa pur di vedere il suddetto umano divenire cenere. Te l'ho promesso, Puzzle...Ho fatto una promessa e non intendo rinnegarla né ora né mai, ho promesso a te così come a me stesso che sarebbe arrivato il giorno in cui nessuno potrà più nominare il tuo nome."

Sbarra gli occhi, colmo d'ira.

CC: "Perché il tuo nome riporterà alla mente un ricordo fin troppo straziante per ogni essere umano che si è illuso di poter prendere sottogamba la mia ira, esattamente come te. Il tuo nome verrà spazzato via dai ricordi di ogni essere umano perché riporterà alla mente uno dei momenti di più elevata crudeltà da parte di un Dio che ha sempre tentato di sfoggiare la sua misericordia nei confronti dei credenti. Ma che ha bisogno di eseguire un simile gesto, ha bisogno di giungere fino a quel punto affinché il suo credo non si disintegri."

Alle sue spalle quei passi si fanno sempre più rumorosi, poiché sono appena giunti alle spalle del New Millenium God. Capitanata da Iside, una vera e propria folla di Discepoli giungono dinnanzi al New Millenium God. Alle spalle della Mistress vi sono in particolare Lumis e Umbra, che scortano un uomo incappucciato.
Cenno di Charles, i due lo portano avanti di qualche altro passo.

CC: "Credi che io possa essere intimorito dalla tua rinascita? Credi che possa terrorizzarmi una stupida fenice? E' come se un essere umano dovesse temere un usignolo. E' esattamente questo che non hai mai compreso, che ti sei ostinato a non comprendere. La differenza sostanziale che esiste tra noi due e che mai potrai colmare. Per quanto tu possa paragonarti ad una fenice, io ho il potere necessario per bruciarla sino a renderla cenere, facendo si che essa rimanga tale in eterno. E' esattamente questo il tuo destino, Puzzle, è esattamente questo che accadrà a Gateway to Glory. Sarà questo il momento più memorabile di questa terza edizione, la fine definitiva di un uomo che, nonostante il suo folle gioco col fuoco, è riuscito a cavarsela ogni volta.
Ma non stavolta, non dinnanzi a Dio. Non dinnanzi a colui che lo trascinerà nelle fiamme dell'inferno con le sue stesse mani."

Si inginocchia, mentre il suo volto s'illumina improvvisamente.
Un fuoco è stato acceso, mentre Charles allarga le braccia e tiene gli occhi sbarrati.

CC: "FEEEEEEEAAAAAAAAAR!
THE WRATH. OF. GOD."

In lontananza si vede Charles alzare lo sguardo al cielo, mentre la folla assiste alla scena di un uomo che, legato ad un palo, è avvolto dalle fiamme.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage della O2 Arena. Ci troviamo in una stanza scarsamente illuminata, la telecamera inquadra un individuo di spalle, è a torso nudo e porta dei corti capelli neri che sta in piedi di fronte ad uno scaffale fissato al muro: su quest'ultimo sono poggiati delle teste di manichino e l'individuo ora si trova di fronte ad una testa che indossa la maschera del primo Puzzle.

Jigsaw

"Eri il bene, la purezza, ciò che nulla poteva macchiare. Combattevi per un ideale che nessuno poteva toglierti dalla stessa. Combattevi per l'onore e per le persone che ti amavano. Ti rialzavi dopo ogni sconfitta, più forte di prima, pronto a riprovarci fino alla fine. E alla fine ci sei arrivato."

"Sei morto. Vassil Stoičkov ti ha ucciso. Ti ha gettato in un mare nero pieno di oscurità e risentimento e sei andato a fondo fino a scomparire."

L'individuo prende la maschera, la osserva tenendola tra le mani poi, quasi con un gesto di stizza, la getta via. Fa un passo a destra. Ora si trova di fronte ad una testa di manichino che indossa l'attuale maschera di Puzzle.



"E' da quel mare che sei emerso tu. Un concentrato di rancore e moralità corrotta. La tua vista era accecata dall'odio e non riuscivi più a vedere e a comprendere la realtà. Cieco, vagavi per la Fight For Honor fino a che non sei andato a sbattere contro qualcosa che era troppo più grande di te, qualcosa che da solo non potevi superare."

"Qualcosa che ti ha ucciso. Charles Casey ti ha distrutto, ti ha ridotto in cenere."

Anche stavolta l'individuo prende la seconda maschera e la getta via dopo averla osservata per un po'. Ora si sposta di fronte ad un'altra testa ma la visuale viene impallata proprio dalla schiena dell'individuo che non ci permette di capire cosa ci sia sulla nuova testa.

"Tu sei risorto da quelle ceneri. Un uomo nuovo, un lottatore nuovo, pronto a lottare per ciò in cui crede, pronto a versare fino all'ultima goccia di sangue in nome della giustizia, pronto a dare persino la propria vita pur di non sottomettersi al dominio del male."

"E stasera saranno gli Dei a morire."

L'individuo sfila quella che a quanto pare è una nuova maschera e fa per indossarla ma a questo punto il collegamento viene staccato bruscamente.


2j5khad

Personal Jesus risuona nell'arena, fischi del pubblico di Londra mentre entra in scena il New Millenium God, Charles Casey! Il lottatore giunge nel quadrato con un volto serio, senza tener conto dei fischi della folla, perché stasera c'è in gioco tanto. Fin troppo. Sguardo verso il titantron in attesa del suo rivale, Charlie non deve attendere troppo.

Falling to Pieces risuona nell'arena...



PUZZLE SI PRESENTA CON UNA NUOVA MASCHERA! Una novità, sin da subito, per il wrestler mascherato che viene accolto da una bolgia, essendo l'uomo di casa! Charles lo osserva senza mostrare alcuna emozione mentre entra nel quadrato, prendendosi i consensi del pubblico di Londra. E poi si posiziona nel proprio angolo, l'arbitro deve fare il suo ora.


ARwFyQC
7th Match - HARDCORE SHOOT
Charles Casey vs Puzzle


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, da questo momento in poi non ci saranno più limiti. Puzzle e Charles danzano attorno al quadrato, primo clinch con Casey che viene però colpito da delle gomitate. Charles però tiene ancora la testa di Puzzle tra le braccia, chiuso in una morsa. E allora il wrestler mascherato prova a prenderlo per i capelli, cosicché Charles lascia andare la presa e viene spinto contro le corde...YAKUZA KICK! Charles evita il colpo e si lancia alle corde opposte, prova un braccio teso ma Puzzle lo para! Charles si volta.


PUZZLE PUZZLE!


Casey però si mantiene alle corde, Puzzle rotola nel lato opposto e l'osserva. Primi applausi, i due continuano a girare attorno al ring e si ritorna ancora al centro con un clinch, stavolta però Puzzle passa alle spalle del rivale e prova a chiuderlo con una cintura. Casey lo prende per il capo e lo sbatte al tappeto, prova un'altra headlock ma Puzzle lo spinge via, scalciando. Charles prova a tornare sul rivale e Puzzle lo lancia contro le corde, evitandolo con un leapfrog. Poi un altro...CHARLES GLI RESTA ALLE SPALLE E NECKBREAKER!


Puzzle prova a rotolare via, Charles però lo segue e lo rialza.
GINOCCHIATA!


Puzzle prova ad indietreggiare, Casey però non lo lascia in pace, colpendolo con uno schiaffo al volto! Puzzle fa un passo indietro e reagisce, colpendolo con un calcio al busto! E POI SALTA ADDOSSO AL RIVALE! SCAZZOTTATA TRA I DUE! Charles rotola fuori ring per evadere, Puzzle però lo segue per l'ennesima volta e si lancia contro le corde. STA PER VOLARE PUZZLE! NO! Charles si allontana dalla traiettoria. Puzzle scende fuori ring e prova ad attaccarlo, Charles però lo fa sbattere contro le barricate! Impatto tremendo.


E ora va a prendere una sedia.


CHAIR SHOT CONTRO PUZZLE!


NO, IL WRESTLER MASCHERATO SI SPOSTA E CASEY IMPATTA CONTRO LE BARRICATE! Puzzle allora lo colpisce con un calcio al ginocchio, Charles si china e Puzzle torna all'interno del quadrato, quindi si lancia contro le corde...SALTANDO SULLA TERZA! SPRINGBOARD SHOOTING STAR ELBOW! NO, DIO SANTO NO! CHARLES LO COLPISCE AL VOLO CON LA SEDIA! LO HA PRESO AL VOLO! PUZZLE CROLLA AL TAPPETO DOPO UN IMPATTO IMPRESSIONANTE! Il New Millenium God lascia cadere la sedia e lo rialza ancora una volta.


CRUCIFIX POWERBOMB DI CHARLES.


CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!!!


CHE IMPATTO! Puzzle crolla al tappeto mentre il New Millenium God prende da sotto al quadrato un tavolo, aprendolo fuori ring. Poco dopo ne prende un altro e lo lancia all'interno del quadrato. Prende quindi Puzzle per il capo e lo fa rotolare all'interno del ring. Il wrestler mascherato però si lancia contro le corde e Baseball Slide! Charles si schianta contro le barricate, Puzzle allora prende ancora la rincorsa...SPRINGBOARD SOMERSAULT SENTON A SEGNO SUL NEW MILLENIUM GOD!!! Puzzle lo riporta velocemente nel ring.


Ma non esegue mica il pin.


Prende la sedia e la lancia nel quadrato. Poco dopo prende il tavolo e lo posiziona contro l'angolo. Si arma di sedia e colpisce il capo del rivale con una chair shot impressionante! Charles rimbalza contro le corde pronto a crollare, Puzzle quindi lascia cadere la sedia e DDT A SEGNO! Poco dopo rialza solo il busto del rivale, Puzzle scatta contro le corde e impatta con una tremenda Shining Wizard! Prende in pieno il volto di Casey, che crolla al tappeto. Conteggio solo di due, Puzzle lo prende per i capelli e lo rialza ancora una volta.


GINOCCHIATA DI CHARLES!
FOLLOW ME SULLA SEDIA DI CHARLES!!! MICHINOKU DRIVER!!!


UNO!


DUE!


SOLO DUE! Puzzle resta al tappeto mentre Charles prende il tavolo dall'angolo e lo apre al centro del quadrato. Quindi prende il rivale per il capo e prova a caricarselo per schiantarlo sul tavolo. GINOCCHIATA DI PUZZLE! CHE POI SI CARICA CHARLES SULLE SPALLE E BRAINBUSTER A SEGNO! Il New Millenium God rotola all'angolo stordito, Puzzle nel mentre prende la sedia e scatta a tutta velocità contro l'avversario...RUNNING DROPKICK CON TANTO DI SEDIA SU CHARLES! LO HA PRESO IN PIENO!


Il New Millenium God sta per crollare...


MA PUZZLE LO POSIZIONA SUL TAVOLO!
CHARLES E' SUL TAVOLO!


Charlie ora sanguina ed è immobile sul tavolo, mentre Puzzle acciaccato giunge verso l'angolo e sale sulla terza corda, pronto a connettere con la sua miglior manovra! Si volta tra le urla del pubblico...MA CHARLES SI RIALZA DI SCATTO! OH MIO DIO, CHARLES PRENDE LA SEDIA E COLPISCE PUZZLE CON UNA CHAIR SHOT DRITTA ALLA SCHIENA! PUZZLE PERDE CHIARAMENTE L'EQUILIBRIO...OH MIO DIO NO, NO NON PUO'!!! NOOOOOOO!


PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO FUORI RIIIIIIIING!!!


NO! NO! NO! CADE ALL'APRON! PER UN FOTTUTISSIMO PELO E' RIUSCITO A CADERE ALL'APRON! Charles non ci sta e tenta un Superkick per farlo crollare, Puzzle però abbassa la terza corda...ANCHE CHARLES E' SUL BORDO DEL QUADRATO! I due iniziano a combattere con una serie di pugni in pieno volto, Puzzle ad un certo punto inizia a colpirlo violentemente con una successione, poi un calcio! MA CHARLES LO PARA! E POI STRANGOLA PUZZLE CON L'AIUTO DELLE CORDE! Puzzle abbassa la guardia, respirando a fatica.


OH DIO SANTISSIMO!
OH MIO DIO NO!


CHARLES PIEGA PUZZLE.


CHARLES!!!
CASEY'S!!!
BIBLE!!!


SUL FOTTUTISSIMO TAVOLO FUORI RIIIIIIIIIING!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


ACUTO DEL MATCH PAZZESCO! PAZZESCO!!! CHARLES SI RIALZA CON L'AIUTO DELLE BARRICATE MENTRE PUZZLE E' IMMOBILE. Il New Millenium God sorride maleficamente, quindi rialza Puzzle a fatica e lo fa rotolare all'interno del quadrato, il wrestler mascherato dà la sensazione di essere un peso morto che è ormai giunto alla fine. Puzzle è immobile al centro ring mentre Casey acciaccato rotola al suo interno e prova a chiudere la contesa con il conteggio dell'arbitro!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!



PUZZLE KICKS OUT!!! NON POTEVA FINIRLO COSI' FACILMENTE. Casey sbarra gli occhi verso l'arbitro, che non torna indietro. E' due. Charles si pulisce del suo stesso sangue e prende Puzzle ancora una volta, posizionandolo al centro del quadrato per un'altra CCB. Ma Puzzle lo spinge via! Charles rimbalza alle corde...YAKUZAAAAAAA KIIIIIIIIIICK!!! CHARLES BARCOLLA, PUZZLE PROVA LA PUZZLA PUZZLE MA CHARLES SI MANTIENE ALLE CORDE! Puzzle si rialza subito dopo, ma è stanco e non è abbastanza reattivo.


SUPERKICK DI CASEY!!


Puzzle sbatte al tappeto. Conteggio. KICK OUT. Charles sorride sarcastico, sapeva di affrontare un uomo dalla pelle dura. Ma lui è Dio. Si rialza e va a prendere la sedia e...INIZIA A COLPIRE SENZA PIETA' PUZZLE! LO COLPISCE IN OGNI PARTE DEL CORPO IN QUELLO CHE SEMBRA UN MASSACRO! E L'ARBITRO NON PUO' FARE NULLA PER FERMARE TUTTO QUESTO, I DUE NON HANNO ASSOLUTAMENTE NULLA CHE POSSA FRENARLI! Charles lascia cadere la sedia, oramai piegata, quindi prende Puzzle per la maschera.


E LO POSIZIONA SUL TAVOLO.
Puzzle è immobile mentre Charles si dirige verso l'angolo, tra i fischi del pubblico inglese.


Sorriso malefico in quella maschera di sangue.
E POI SALTA!


CHARLIE DON'T SURF!!!
PHOENIIIIIIIIIIIIX SPLAAAAAAAAAAAAASSSSHHHH!!!


MA PUZZLE SCENDE DAL TAVOLO E CHARLES SI SCHIANTAAAAAAAA!!! CHARLES SI SCHIANTA SUL TAVOLO, UN IMPATTO ASSURDO! Il New Millenium God sembra aver subito il colpo ma non vuole perdere il momento a suo vantaggio, tenta disperatamente di rimettersi in piedi, con l'aiuto disperato delle corde. MA E' IN QUEL MOMENTO CHE PUZZLE SI RIALZA E SCATTA CONTRO L'AVVERSARIO, SCHIANTANDOLO AL TAPPETO CON LA PUZZLE PUZZLE! COMEBACK DEL MASCHERATO!!!


CHE PERO' CROLLA DI NUOVO AL TAPPETO!


Sono stanchi, stanno dando ogni cosa. Puzzle però non demorde e rotola all'angolo, provando ad aiutarsi con le corde. No, non può mollare ora che Charles è al centro del ring privo di sensi. Il wrestler mascherato trova la forza di giungere sulla seconda corda. E poco dopo arriva anche sulla terza corda, il pubblico tiene il fiato sospeso mentre Puzzle si prepara...


PUZZLESAULT!!!
PUZZLESAULT!!!
PUZZLESAULT!!!


L'HA ESEGUITAAAAAA!!!


UNO!!!


DUE!!!


TREEEEEEEEEE!!!





MA CHARLES ESCE DAL CONTEGGIO! CHARLES E' USCITO DAL CONTEGGIO! NON CI POSSO CREDERE, NESSUNO A LONDRA PUO' CREDERCI PERCHE' CHARLES E' USCITO DAL CONTEGGIO!!! Il wrestler mascherato non ha la forza nemmeno di disperarsi, i due restano al tappeto ma solo per poco. Si rialzano ad angoli opposti, proseguendo questa battaglia. PUZZLE SCATTA VERSO CHARLES! YAKUZA KICK! NOOOO, CHARLES SI SPOSTA E PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO L'ANGOLO! GERMAN SUPLEX SUCCESSIVO DEL NEW MILLENIUM GDO!


Puzzle rotola via, mentre Charles inginocchiato scuote il capo.
Capelli portati indietro, sangue in volto asciugato con quel che rimane del suo nastro ai polsi.


OH MIO DIO!


CHARLES STA DISTRUGGENDO IL RING!
FA SUL SERIO, LO STA DISTRUGGENDO DAVVERO!


STA TOGLIENDO IL TAPPETO E LE PROTEZIONI VARIE, CHARLES STA PORTANDO IL RING AL SUO STATO PRIMITIVO, ORA I DUE CAMMINANO SOLO SUL LEGNO! Puzzle prova a rialzarsi a fatica mentre il New Millenium God gasa Londra con questa idea di fare DAVVERO sul serio. Prende Puzzle per il collo ma quest'ultimo si divincola con delle gomitate, si lancia contro le corde...SUPERKICK DI CHARLES! Puzzle si piega in avanti e Charles lo porta sulla larga zona dove ora vi è solo legno. OH MIO DIO, OH MIO FOTTUTO DIO.


NO.


NO.


NO.


CHARLES ESEGUE UNA PILEDRIVER SU PUZZLE.


SUL LEGNO!!!


PILEDRIVER SUL LEGNO!!!
PILEDRIVER SUL LEGNO!!!
PILEDRIVER SUL LEGNO!!!


UNO!!!


DUE!!!






PUZZLE ESCE DAL CONTEGGIOOOOOOO!!! ESCE ANCORA UNA VOLTA DAL PIN! MA COM'E' POSSIBILE?! Charles sbarra gli occhi verso l'arbitro, cos'altro potrà mai inventarsi?! Rotola fuori dal quadrato, appoggiandosi all'apron. E' sfinito. Ma non vuole piegarsi dinnanzi ad un essere umano. Puzzle resta al tappeto mentre Charles scava sotto al quadrato, PRENDE UN ALTRO TAVOLO! Lo apre vicino al bordo del ring, come quello precedente, ma non sembra esserne del tutto soddisfatto. Puzzle resta ancora al tappeto mentre Charles...


PRENDE DA SOTTO AL RING...


BENZINA E ACCENDINO.


CHARLES NON SI VUOLE FERMARE, DANNAZIONE SE NON SI VUOLE FERMARE. Riempie di benzina il tavolo, quindi sale sull'apron ring e accendino alla mano lo lancia sul tavolo...CHE PRENDE FUOCO! MA CONTEMPORANEAMENTE PUZZLE LO COLPISCE CON UNO YAKUZA KICK! CHARLES AVEVA ABBASSATO LA GUARDIA E STA CROLLANDO SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOO!!! NO NO NO NO, SI MANTIENE PER MIRACOLO SULLA SECONDA CORDA! E CON UNO SCATTO ENTRA NEL RING! SI SALVA PER UN PELO!


Puzzle scatta nuovamente verso il rivale.


SPEAR DI CHARLES! EVITATA DA PUZZLE CON UN LEAPFROG! L'HA EVITATA! CHARLES SCATTA NUOVAMENTE ALLE CORDE...YAKUZA KICK DI PUZZLEEEEEEE!! L'HA MESSO A SEGNO! YAKUZA KICK A SEGNO! CHARLES RIMBALZA ALLE CORDE E PUZZLE SE LO CARICA SULLE SPALLE NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI PESO! OH MIO DIO, PUZZLE SI SFORZA DI ANDARE SEMPRE PIU' VICINO VERSO LE CORDE, E NEL MOMENTO IN CUI CI ARRIVA...


SPINGE CHARLES FUORI RIIIIIIING CON UNA POWERBOOOOOOOOM!!!


CHARLES CASEY SI SCHIANTA SUL FOTTUTISSIMO TAVOLO IN FIAMME!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


COME PUOI RESTARE INDIFFERENTE AD UN SIMILE MASSACRO?!?! ENTRAMBI SONO A TERRA, SONO SFINITI MA NON MOLLANO PER UN SOLO ISTANTE. Puzzle ora striscia verso le corde, rotolando fuori dal quadrato nel tentativo di andare a rialzare Casey. E' un compito arduo, ma Puzzle riesce a prendere la carcassa dell'avversario e farla rotolare nel quadrato. Lento, lentissimo, Puzzle giunge a bordo ring, salendo sull'angolo per farla finita, perché deve finire ora. Perché deve finire in questo momento.


CON LA...


PUZZLEEEEEEESAAAAAAAAAULT!!!


CHARLES SUBISCE LA MIGLIOR MANOVRA DI PUZZLE PER LA SECONDA VOLTA!!!


IT'S OVER!!!


UNO!!!


DUE!!!






LIGHTS OUT!!!
LIGHTS OUT!!!
LIGHTS OUT!!!


LE LUCI SONO ANDATE! NON SI VEDE PIU' UN CAZZO! LIGHTS OUT!!! LA FOLLA NON HA IDEA DI COSA PENSARE. Il match è finito? C'è stato il conteggio di tre? Puzzle ha vinto o tutto si è fermato quando le luci sono andate via? Nel ring si sentono una serie di movimenti, la folla priva di vista non sa cosa pensare e poi...


Le luci tornano.


E uno scenario agghiacciante si palesa.


darkside01


Puzzle è in piedi, dinnanzi al suo passato.
A due maschere così diverse, ma che lo rappresentano.
Puzzle è dinnanzi a sé stesso, ancora.


Past Puzzle & Darkside Puzzle: "Brother."


Puzzle rimane a fissarli, sfinito ma anche incredulo dinnanzi a quella scena. Charles è ai piedi dei due, con le braccia allargate. Quasi un simbolo di resa. I due osservano Puzzle e poco dopo lanciano uno sguardo verso il New Millenium God, dopodiché tornano sul mascherato, sul loro presente. Indicano Charles.


Past Puzzle: "Lui ti ha portato fino a questo punto. Lui ti sta dando la possibilità di essere ciò che sei realmente.
Non fallire, non stavolta."


Darkside Puzzle: "Uccidilo, fratello.
Uccidilo per noi."


Una richiesta terribile, ma che Puzzle, a giudicare dal suo sguardo puntato su Charles, forse vuole realmente accettare. Puzzle lancia anche un'occhiata ad una folla disperata, che vuole assolutamente evitare un ritorno a quel momento in cui Puzzle rinnegò tutto il suo percorso in Fight For Honor, quando strangolò Vassil fino a quasi la morte. Ma stavolta non c'è un quasi, stavolta Puzzle può giungere a quel punto, stavolta nessuno lo fermerà. Stavolta è autorizzato e persuaso a farlo. E si inginocchia dinnanzi a Charles, che l'osserva nella maschera di sangue.


CC: "Kill me, son."


Past Puzzle & Darkside Puzzle: "Kill him."


Puzzle porta le mani alla gola del New Millenium God.
Deve solo stringere.


CC: "KILL ME!"


Desiste, non lo fa. Puzzle ritira le mani, mentre Charles l'osserva con un sorriso malefico...E SUBITO DOPO LO CHIUDE NELLA KIMURA LOCK! APPROFITTA DEL CROLLO PSICOLOGICO DI PUZZLE PER CHIUDERLO NELLA SUA MIGLIOR MANOVRA DI SOTTOMISSIONE! PUZZLE E' CHIUSO NELLA KIMURA E CHARLES E' PRONTO A ROMPERGLI IL BRACCIO, SOTTO GLI OCCHI DI UNA FOLLA INCREDULA, SOTTO GLI OCCHI DEL SUO PASSATO, DEL SUO LATO OSCURO. PUZZLE SI STA PER ARRENDERE, NON HA ALTRA SCELTA.



LA MANO E' TESA.



LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!
LET'S GO PUZZLE!!!


Succede tutto in un attimo. Nello stesso attimo in cui Puzzle sente le urla della folla, sente il loro calore. Quanto gli mancava quella sensazione di essere parte di una grande famiglia? Charles continua a premere sul braccio ma Puzzle non cede, ritira la mano. Il New Millenium God è incredulo...CHARLES STA PER SPEZZARGLI IL BRACCIO, MA NELLO STESSO ISTANTE PUZZLE GLI METTE LE MANI NEGLI OCCHI, PUZZLE METTE LA MANO NEGLI OCCHI DI CHARLES E IL NEW MILLENIUM GOD DESISTE, LASCIA LA PRESA!


Il wrestler mascherato si avvicina a Charles...


MA LA STRADA E' CHIUSA DAL SUO PASSATO. PAST E DARKISDE PUZZLE SONO LI A PROTEGGERE CHARLES! E ATTACCANO PUZZLE, CHE INVECE NON VOLEVA ATTACCARLI! STANNO ATTACCANDO PUZZLE! Lo mettono contro l'angolo, colpendolo numerose volte, ma il wrestler mascherato reagisce con una testata e un calcio al busto! Charles rimane al tappeto ad osservare, Puzzle inverte i ruoli e con uno Yakuza Kick stende Darkside! L'altro Puzzle gli scatta contro, ma Puzzle evita.


PUZZLE PUZZLE A SEGNO!!!


PUZZLE SI RIALZA, NON SENTE PIU' DOLORE, NON SENTE PIU' NULLA. PUZZLE E' SEMPRE PIU' IN FOGA!


MA VIENE VOLTATO!


NO!!! NO!!! NO!!!


CHARLES CASEY'S BIBLE SUL LEGNOOOOO!!!


NOOOOOOOOOOO!!!


NOT LIKE THIS!


NOT LIKE THIS!!!



UNO!!!





DUE!!!






TRRRREEEEEEEEEEEEEEEE!!!




CHARLES CASEY



Kickout.


E' uscito dal conteggio.


PUZZLE E' USCITO DAL CONTEGGIO ANCORA UNA VOLTA!!! LA FOLLA E' ESPLOSA, NELL'ULTIMISSIMO ISTANTE PUZZLE E' USCITO DAL CONTEGGIO! Charles non può credere ai suoi occhi e si rifugia all'angolo, si siede e osserva il rivale con le mani al volto. NON SA PIU' COSA FARE. Puzzle è al tappeto apparentemente immobile ma in realtà è più vivo che mai. Charles si rialza e zoppicando si avvicina verso il rivale, accasciandosi lentamente sul suo corpo. Il New Millenium God l'osserva, osserva la sua maschera. E il suo volto si gonfia d'odio.


INIZIA A STRANGOLARLO.


LO STA STRANGOLANDO.


CHARLES CASEY STA STRANGOLANDO PUZZLE NELL'ATTESA CHE ARRIVI LA SUA MORTE. PUZZLE PROVA A DIVINCOLARSI DALLA PRESA MA CHARLES TIENE LE MANI BEN SALDE AL SUO COLLO, CHARLES E' DISPERATO A TAL PUNTO DA VOLER USCIRE COME VINCITORE DA QUESTA CONTESA ANCHE IN QUESTA MANIERA, ANCHE CON LA MORTE DEL RIVALE. PUZZLE NON RESPIRA, PUZZLE SENTE MANCARE DEFINITIVAMENTE L'ARIA, PUZZLE E' FINITO. CHARLES LO HA FINITO DEFINITIVAMENTE, LO HA...


PUZZLE RACCOGLIE LA SEDIA CHE ERA Lì VICINA!


DIVINA PROVVIDENZA?


I DON'T THINK SO.


CHAIR SHOT AL VOLTO DI CHARLES, ALL'ULTIMO ISTANTE DISPONIBILE PER IL WRESTLER MASCHERATO! Casey crolla al tappeto mentre Puzzle respira a fatica, il New Millenium God è immobile mentre Puzzle si rialza con l'aiuto delle corde, spinto da un pubblico che vuole vederlo vincitore. PUZZLE SALE SULLA PRIMA CORDA, E POI ANCHE SULLA SECONDA, GIUNGE SULLA TERZA SFINITO MA CON L'ULTIMISSIMA RISORSA D'ENERGIA DISPONIBILE PER QUELL'ULTIMO ACUTO NECESSARIO.


QUELL'ULTIMO VOLO.


LA FENICE TORNA A VOLARE, SEGNANDO LA SUA RINASCITA.


PUZZLESAULT!!!
PUZZLESAULT!!!
PUZZLESAULT!!!


A SEGNO!!!



UNOOOOOOOO!!!


DUEEEEEEEEE!!!



TRRREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Puzzle b. Charles Casey via Puzzlesault


E' finita.
Ha vinto lui.


La folla è esplosa in un urlo di gioia, dopo quel tre che pareva non arrivare mai. E invece è arrivato, invece Puzzle ci è riuscito. Non ha affrontato solo Charles Casey, non solo il dio del nuovo millennio, perché Puzzle per giungere fino a questo istante ha dovuto affrontare il suo passato e il suo lato più oscuro.


Ma ne è valsa la pena, perché la gioia di questo momento copre ogni cosa.
O quasi.


Puzzle non riesce a rialzarsi, così come Charles, allorché una serie di paramedici giungono nel quadrato per prendersi cura dei due. Charles è ancora immobile al tappeto mentre Puzzle parla loro. Ad un certo punto il wrestler mascherato viene rialzato dai paramedici, mentre Charles rotola fuori dal quadrato rifiutando ogni tipo di cura, lasciando il ring e cadendo più volte lungo la rampa, salvato solo dalle barricate.


Puzzle anche non vuole essere aiutato, ora che si è rimesso in piedi viene lasciato da solo nel quadrato, a godersi questo meraviglioso momento mentre "Falling to Pieces" risuona nell'arena.


Puzzle è tornato definitivamente.


E si è ripreso la Fight For Honor.


2j5khad

Il silenzio regna sovrano nell'arena.
E' arrivato il momento del Main Event, manca ormai pochissimo.
Due guerrieri, un solo campione uscirà fuori da questo incontro. Risuona una Theme Song nell'arena..

ALL FOR NOTHING!

ALL FOR NOTHING!

E' proprio lui, il World Heavyweight Champion, DEVIN BROOKS. Reazione non proprio positiva per lui dato che sarà opposto all'idolo di casa, David Barriage.
L'italo americano è nel ring, alza fiero la sua cintura al cielo e si fa passare un microfono.

DB: "Sin da piccolo ho dovuto affrontare le sfide della vita da solo. Avevo perso tutto. Avevo il mondo in mano ma da un momento all'altro mi sono ritrovato con niente. All For Nothing. Sono abituato ormai. Questa sera più che mai Devin Brooks continuerà la sua sfida con il mondo, e vincerà ancora una volta. Sono stato schiavizzato. Ero diventato lo zimbello del backstage, non ero più considerato una minaccia. Ancora una volta da solo, senza niente. Mi sono rialzato ancora una volta e ad Harakiri ho fatto la storia. Vi comprendo. In Barriage vedete il vostro rappresentante, il vostro eroe, la persona che più si avvicina alle vostre idee.. E lo sostenete. Ma il vero campione questa sera metterà il cuore oltre l'ostacolo, e quel campione non sarà il vostro connazionale, assolutamente no."

Si toglie il cappuccio.

DB: "Io ho le palle di agire, ho le palle di osare, ho le palle di accettare la sfida di chiunque. Ho sfidato la proprietaria della 2FH, e lei ha capito quanto fossi diventato importante per questo show. Ha messo da parte l'antipatia che prova nei miei confronti ed ha dovuto riportarmi qui a Pipebomb. Lei è stata alleata per troppo tempo con David, ha compreso che egli non è in grado di reggere il confronto con il sottoscritto. Certo, lui è qui da tanto tempo, è una delle colonne portanti della federazione.. Ma ciò che ho fatto io da Pipebomb #70 in poi non potrà essere ripetuto da nessuno. Da lì in poi la mia storia si è rivoluzionata e di conseguenza la storia della Fight For Honor è cambiata per sempre. Gruppi di lottatori hanno provato a mettere in difficoltà Zoey, hanno fallito. Un solo uomo è riuscito invece a portare la Di Maggio al limite, il singolo è riuscito a fare la differenza."

Mostra fiero la sua cintura..

DB: "Io non ho paura. Non ho paura di parlare e non ho certamente paura della vostra reazione. Ciò che ho passato mi ha fatto capire di essere dalla parte giusta, di avere ragione. So benissimo che siete contrariati adesso, ma io sono qui per sfidarvi.. Durante l'incontro vi farò cambiare idea, vi porterò dal lato della verità semplicemente lottando. Perchè lì dimostrerò di non essermi mai sbagliato, perchè lì dimostrerò di essere un vero campione, perchè lì proverò la mia superiorità nei confronti di David Barriage. Un vero campione, ma sopratutto un vero uomo non può avere il timore di parlarvi all'interno del quadrato, eppure io non ci ho pensato due volte nel presentarmi qui. Il bello è che non solo sto parlando faccia a faccia con voi, ma lotterò.. E trionferò. Devin Brooks non teme questa nazione, essa ufficializzerà per sempre il regno del cambiamento per la Fight For Honor.
L'ultimo ostacolo sta per essere superato.
Il momento più importante della mia vita è ormai giunto.

Ora.. Più che mai..
E' arrivato il momento di fare la differenza."

-CAMERA FADES-


2j5khad

Siamo nel backstage con Alex Simwise in compagnia di David Barriage qualche minuto prima del main event di stasera.

AS: "David stasera combatti a casa tua in quello che, forse, è il match più importante della tua carriera. Qual'è l'ultimo messaggio che vuoi lanciare a Devin Brooks prima del match?"

DB: "Innanzitutto devo ammettere che tornare a casa fa sempre piacere e che questa volta non fa differenza. Nelle die edizioni precedenti di GTG ho tradito la fiducia del più grande popolo che la terra potrà mai conoscere e sono sempre uscito sconfitto; stasera, peró, è la serata in cui la storia verrà riscritta. Stasera un solo campione uscirà vincente da e quel campione risponde al nome di David Barriage!

In passato sono sempre uscito sconfitto da Gateway To Glory ma l'ho fatto a testa alta e affrontando dei veri campioni. Stasera il finale sarà diverso per due motivi.
Per prima cosa non posso permettermi, e soprattutto non voglio, deludere ancora questo splendido pubblico e, cosa più importante, stasera non affronto un campione come lo erano Karl Barbarossa e Kenny Jones in passato, stasera affronto una ragazzina viziata che si è trovata per puro caso con una cintura sulle spalle e che stasera verrà riportata alla realtà quando verrà schiantata a terra dalla Green Light.

Devin Brooks mi ha fregato una volta cogliendomi di sorpresa ad Harakiri, e devo rendergli atto di questo, ma poi, e non mi stuferò mai di ripeterlo, si è dimostrato per il codardo che è ed è sparito salvo tornare quando tutto sembrava in suo favore per reclamare quello che aveva perso nell'istante in cui aveva deciso di darsi alla macchia.
Che sia da solo o che abbia venduto l'anima a Zoey non è importante, stasera David Barriage, assieme a tutto il popolo britannico, riporterà l'ordine in Fight For Honor e riporterà le cose alla normalità quando, a fine serata, sarà a centro ring come UNICO e UNDISPUTED 2FH World Heavyweight Champion!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

Here we go.
Lo staff della Fight For Honor ha avuto il tempo a disposizione per ricostruire il quadrato dopo quando successo tra Charles Casey e Puzzle. Improvvisamente risuona “All for nothing” nell’arena, Devin Brooks fa il suo ingresso in quello che è un misto tra fischi e plausi. Il Difference Maker tiene il titolo alla vita, battendovi due colpi con le mani per gasarsi. Giunge nel quadrato visibilmente emozionato per la scena che si palesa ai suoi occhi.

E poi “I stand alone”. E’ stranissimo sentire un simile boato per David Barriage, eppure il lottatore giunge sullo stage venendo acclamato dalla sua Inghilterra. Certo, ci sarà sempre qualcuno pronto a fischiarlo ma resta una minoranza. Titolo al cielo, Barriage percorre la rampa senza togliere lo sguardo da Brooks. Giunge nel quadrato, alzando il titolo verso l’italiano, il quale ricambia a sua volta.

Le cinture vengono quindi prese dall’arbitro, che ne annuncia la messa in palio.
E’ tutto pronto.


QrCPmbs
8th Match - ONE ON ONE - 2FH World Titles Unification
David Barriage © vs Devin Brooks ©


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana e la contesa ha ufficialmente inizio. Primo giro attorno al ring, Devin cerca un clinch ma Barriage prova a colpirlo con un calcio laterale. Brooks lo para con la spalla e reagisce attaccandolo, David però evita il colpo e passa alle spalle, tenta una cintura alla vita ma Devin con delle gomitate si libera. Si lancia alle corde e Brooks va a vuoto, David lo attende per il rimbalzo successivo e leapfrog! DEVIN SI POSIZIONA ALLE SPALLE! David si volta e Brooks…LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!


NO!


BARRIAGE ROTOLA ALL’ANGOLO!


Devin se la ride mentre Barriage resta concentrato. Giro attorno al ring e altro clinch, stavolta Barriage lo colpisce con un calcio al ginocchio e lo chiude in una headlock. Devin però si libera e subito dopo sgambetta Barriage…PROVA UNA KOJI CLUTCH! MA BARRIAGE SI LIBERA E SUBITO DOPO LO CHIUDE NELLA EAST END! SUBITO! NO NO NO! Devin si libera a suon di calci e si rialza, si lancia quindi contro le corde. LOU THEZ PRESS DI BARRIAGE, CHE COLPISCE RIPETUTAMENTE IL RIVALE! Devin batte in ritirata all’angolo.


Incontro equilibrato, sino ad ora.


Brooks si avvicina al rivale, Barriage però lo spinge nuovamente all’angolo, Devin attende Barriage che in corsa viene colpito da un calcio in pieno volto! Dopodiché salta sulla seconda corda…BARRIAGE SCATTA E LO COLPISCE CON UN CALCIO CHE LO FA CADERE ALL’APRON! Devin si rialza, colpendo Barriage con un pugno in pieno volto che lo fa indietreggiare. Il Difference Maker rientra nel ring, DANDOSI LO SLANCIO CON LA PRIMA CORDA PER ANDARE A SEGNO CON UN TORNADO DDT! BARRIAGE SI TROVA SEDUTO AL TAPPETO.


E BROOKS METTE A SEGNO UN DROPKICK BASSO IN CORSA!


UNO!


SOLO UNO. Barriage rotola via mentre Devin lo segue, lo lancia contro le corde ma David si posiziona alle spalle nel tentativo di German Suplex, Devin però cade in piedi alle sue spalle e subito dopo…DOUBLE KNEE BACKBREAKER A SEGNO! NO, DAVID SI MANTIENE ALLE CORDE. Devin si rialza stordito e Rolling Elbow di Barriage, seguito da un Superkick che fa sbattere contro le corde il rivale. David va contro quelle opposte…METTENDO L’AVVERSARIO AL TAPPETO CON UNA POTENTE SPEAR! CONTEGGIO!


Uno!


Due!


Niente da fare. Devin viene rialzato dall’avversario ma si libera e Uppercut a segno! Barriage si tocca in volto, quindi reagisce con un calcio al busto e Butterfly DDT! NO! Devin gli passa alle spalle e roll up con conteggio, ma è solo due. Si rialzano velocemente e Superkick di Barriage…EVITATO! David corre verso Brooks, POWERSLAM A SEGNO DA PARTE DI DEVIN! E SUBITO DOPO LO CHIUDE IN UNA SHARPSHOOTER! A SEGNO DA PARTE DI DEVIN SULL’AVVERSARIO! E invece no! Barriage scivola via prima che venga applicata!


David è fuori ring.


E ALLORA DEVIN SCATTA CONTRO LE CORDE!


SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! RIESCE A METTERLO A SEGNO E A PRENDERSI GLI APPLAUSI DELLA FOLLA! CHE MA VOLO! Ma Devin non ne ha abbastanza e rotola ancora nel ring, scatta contro le corde per una seconda Suicide Dive…E LO PRENDE ANCORA UNA VOLTA! ENNESSIMA SUICIDE A SEGNO! Barriage viene fatto rotolare nel ring mentre Devin salta sulla terza corda, attendendo che l’avversario si rialzi. E VA A SEGNO CON UN MISSILE DROPKICK SULL’AVVERSARIO! CHE COMMENTO PER BROOKS!


Uno!


Due!


Solo due. Barriage si siede al tappeto e Devin scatta alle corde alla ricerca di un Shining Wizard, ma David s’abbassa e lo evita per poi rotolare ancora una volta fuori ring. Si avvicina contro le corde…E BASEBALL SLIDE DI DEVIN! Quindi scatta alle corde…ENNESIMO SUICIDE DIVE A SEGN..BARRIAGE LO COLPISCE IN CORSA CON UN SUPERKIIIIIICK! CHE COLPO TREMENDO, DEVIN CROLLA SUL BORDO DEL RING IMMOBILE! David si rialza e lo segue sull’apron ring, rialzando l’avversario che non sembra reagire.


OH MIO DIO!


CALCIO AL BUSTO!


RED SPIREEEEEEEEEEEEEEE!!!
PEDIGREEEEEEEEEE!!!


SUL BORDO DEL QUADRATO!!!


Devin crolla fuori ring mentre Barriage resta sull’apron, lo rialza come un peso morto e lo porta all’interno del quadrato, coprendolo per il conteggio…SOLO DUE! Devin rimane al tappeto e allora Barriage lo prende per i piedi, chiudendolo in una Boston Crab! Devin soffre per la presa ma non sembra essere intenzionato a cedere, Barriage tiene salda la presa…MA DEVIN CON UN COLPO DA MEASTRO RIESCE A RIBALTARE LA MANOVRA E CHIUDE BARRIAGE IN UN ROLL UP! CONTEGGIO!!!


UNO!!!
DUE!!!
TRE!!!


NOOOOOOOO!!!


L’ARBITRO CONTA FINO A DUE! Si rialzano velocemente, Barriage prova un braccio teso ma Devin lo prende per il braccio stesso e lo mette al tappeto. E KOJI CLUTCH A SEGNO DA PARTE DI DEVIN! BARRIAGE E’ CHIUSO NELLA MANOVRA E ORA DEVIN GLI URLA DI CEDERE! MA BARRIAGE NON E’ MINIMAMENTE INTENZIONATO, STA PER RAGGIUNGERE LE CORDE…E QUINDI DEVIN PROVA A CHIUDERLO IN UNA SHARPSHOOTER, CAMBIO REPENTINODI BROOKS! SHARPSHOOTER A SEGNO!


David si smuove…


TOCCA LA CORDA PIU’ VICINA!


Devin scuote il capo, in un misto di consensi e fischi Brooks si rialza e si prepara ad eseguire la sua miglior manovra! David si rialza con l’aiuto delle corde e indietreggia di qualche passo…DEVIN LO CHIUDE NELLA DIFFERNECE MAKER! E INVECE BARRIAGE REVERSA TUTTO, LO SPINGE VIA E COLD BLOOD! SUPERKICK A SEGNO!!! Sbatte contro le corde Devin, Barriage quindi lo chiude con una morsa al collo! GREEN LIGHT! NO NO NO NO, DEVIN ESEGUE L’ENNESIMO REVERSE E DIFFERENCE MAKER!!!


A SEGNO!!!


NO
NO
NO


REVERSE!!!


GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!


BARRIAGE ESEGUE LA SUA MIGLIOR MANOVRA E FA ESPLODERE LA FOLLA!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


DEVIN KICKS OUT!!!


PROPRIO ALL’ULTIMO ISTANTE, BROOKS SI SALVA! Barriage sembrava quasi prevederlo e si rialza subito dopo, prende Devin per il capo e lo schianta contro il paletto d’acciaio dell’angolo! Prova ad indebolirlo in vista della East End. Brooks crolla al tappeto dopo l’impatto e Barriage prova ad eseguire la manovra…MA DEVIN DAL NULLA LO CHIUDE NELLA ALL FOR NOTHING! NO NO NO, BARRIAGE EVADE E ROTOLA ALLE CORDE! Si lancia contro l’avversario…TENTATIVO DI SPEAR EVITATO CON UN LEAPFROG!


DIFFERNECE MAKER!


NO!


ENNESIMO SUPERKICK DI DAVID! MA STAVOLTA DEVIN REAGISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK! MISTA LA REAZIONE DELLA FOLLA A QUESTA BATTAGLIA DI CALCI E PUGNI, CON DEVIN CHE ORA REAGISCE CON UNA UPPERCUT E BARRIAGE LO COLPISCE CON UN ROLLING ELBOW! I DUE RIMBALZANO CONTRO LE CORDE E POI SCATTANO IMPROVVISAMENTE AL CENTRO DEL QUADRATO, IMPATTANDO CON UN DOPPIO SPLASH CHE LI FA CROLLARE AL TAPPETO SFINITI! CONTEGGIO DOPPIO DELL’ARBITRO!


LET’S GO BROOKS!!!
LET’S GO BARRIAGE!!!
LET’S GO BROOKS!!!
LET’S GO BARRIAGE!!!
LET’S GO BROOKS!!!
LET’S GO BARRIAGE!!!


Si rialzano lentamente, pronti a dare ogni cosa per trionfare.




Colpi ad oltranza, con Brooks che ad un certo punto prende il sopravvento, colpendolo con scarica di pugni e calci l’avversario fino a quando Barriage desiste definitivamente di reagire…E INVECE DAVID LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! David barcolla mentre Devin rimbalza contro le corde…EAST END DI BARRIAGE! PROVA A METTERLO AL TAPPETO PER LA CROSSFACE! E INVECE DEVIN SI SPOSTA ALLE SUE SPALLE, BROOKS EVITA LA FINISHER E SI SPOSTA ALLE SPALLE…OH MIO DIO!!!


DIFFERNECE MAKEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


A SEGNOOOOOO!!!


UNO!!!


DUE!!!


TREEEEEEEEE!!!


BARRIAGE KICKS OUT E L’ARENA ESPLODE, IL MATCH CONTINUA! Mani nei capelli da parte di Devin, che credeva di averla vinta la contesa. Invece rotola alle corde e si rialza, avvicinandosi verso David…PROVA A CHIUDERLO NELLA ALL FOR NOTHING! MA DAVID LO CHIUDE IN UN ROLL UP EVITANDO LA SOTTOMISSIONE! UNO…DUE…SOLO DUE! DAVID ALLORA PROVA A CHIUDERLO NELLA EAST END PRENDENDOLO PER UN BRACCIO, DEVIN PERO’ RESISTE E ANZI CHIUDE IL RIVALE IN UNA CROSS ARMBREAKER!!!


L’HA CHIUSO!


David si smuove per toccare le corde ma è lontano, attimi di grandissima tensione…MA ALLA FINE DAVID EVADE ROTOLANDO FUORI DAL QUADRATO! Devin si rialza sfinito, David si tiene all’apron stordito. E a quel punto Devin sale sulla terza corda. BARRIAGE SI VOLTA E DEVIN SI LANCIA CON UNA DIVING ROLLING SENTON SULL’AVVERSARIO!!! HA PRESO IN PIENO BARRIAGE CON UN VOLO PAZZESCO! Barriage resta al tappeto mentre Devin si rialza a fatica. Rotola nel ring ed esce di nuovo per far ripartire il conteggio. Si avvicina verso David.


MA CON UN’UPPERCUT BARRIAGE COLPISCE BROOKS!


Devin si piega in avanti, stordito. Brooks barcolla e David si rialza con l’aiuto delle corde, avvinandosi al rivale e provando…UN’ALTRA RED SPIRE! PEDIGREE IN ARRIVONOOOOOOOOOOO!!! BROOKS LO SPINGE CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO! David si inginocchia dopo aver ricevuto il colpo, Devin allora gli si avvicina. E SE LO CARICA SULLE SPALLE! OH MIO DIO, DEVIN PRENDE LA RINCORSAAAA!!! OH DIO!


POWERBOMB CONTRO LE BARRICATEEEEEEEEEEEEEEE!!!


BARRIAGE TRAVOLGE LE BARRICATE ROMPENDONE UNA PARTE, UN IMPATTO TREMENDO!!!


Brooks crolla al tappeto e l’arbitro esce fuori ring, sincerandosi delle condizioni di Barriage che ha impattato malamente col capo. Barriage però viene preso da Devin e riportato a peso morto all’interno del quadrato, il Difference Maker prova a chiudere la contesa con un conteggio. L’arbitro pare quasi desistere dall’eseguire, preoccupato per l’inglese, ma alla fine conta.


UNO!!!


DUE!!!


EAST EEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!


EAST EEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!

BARRIAGE REVERSA IL CONTEGGIO IN UNA CROSSFACE, LA SUA MIGLIOR MANOVRA DI SOTTOMISSIONE! EAST END!!! EAST END!!! EAST END!!! DEVIN URLA DAL DOLORE E TENDE LA MANO, NON PUO’ TOCCARE LE CORDE MA NON VUOLE NEMMENO PERDERE QUEST’OPPORTUNITA’! LA FOLLA RESTA A BOCCA APERTA MENTRE LE URLA DI BARRIAGE INVITANO DEVIN A CEDERE! MA IL DIFFERENCE MAKER NON CI PENSA, NON VUOLE! NON VUOLE ASSOLUTAMENTE CEDERE…E INVECE TENDE LA MANO! OH MIO DIO, STA FINENDO!


DEVIN E’ SPACCIATO!!!


HA LA MANO TESA!!!


DEVIN CEDE?!





E INVECE COLPISCE CON UNO SCHIAFFO IL VOLTO DI BARRIAGE! DEVIN STA SCHIFFEGGIANDO BARRIAGE ALLA CIECA!!! L’INGLESE VIENE COLPITO RIPETUTAMENTE DA DEVIN E ALLA FINE LA PRESA VIENE SEMPRE MENO…FINO A QUANDO DEVIN NON STRAVOLGE COMPLETAMENTE LA SITUAZIONE!!!


ALL FOR NOTHING!!!
ALL FOR NOTHING!!!
ALL FOR NOTHING!!!


STF A SEGNO DA PARTE DI DEVIN, E’ FINITA! E’ FINITA, CAZZO! BARRIAGE NON PUO’ USCIRE DA QUESTA PRESA, E’ IMPOSSIBILE! TROPPE EMOZIONI IN POCHISSIMI ISTANTI, MA ADESSO TUTTO STA PER FINIRE PERCHE’ BARRIAGE E’ DISPERATO E STA PER CEDERE, NON PUO’ RESISTERE PER ANCORA MOLTO! DEVIN TIENE BEN SALDA LA PRESA E BARRIAGE NON HA PIU’ NIENTE DA DARE IN QUESTO MATCH!


MANO TESA.


STA CEDEN-


NO!!!


NO!!!


NO!!!


BARRIAGE RICAMBIA CON LA STESSA MEDICINA E SCHIAFFEGGIA DEVIN!!! STA SCHIFFEGGIANDO DEVIN RIPETUTAMENTE! Barriage colpisce ripetutamente Devin al folto e riesce a gran fatica a liberarsi dalla presa, ma solo per qualche istante perché Devin ora lo chiude nella Sharpshooter! Lo ha chiuso nella Sharpshooter e continua a voler far cedere il rivale…OH MI DIO BARRIAGE NEL MENTRE DEVIN L’ESEGUIVA LO PRENDE PER UN BRACCIO! NON PUO’ ESSERE! NON PUO’ ESSERE!!!


EAST END!!!
EAST END!!!
EAST END!!!


ANCORA!
ANCORA!
ANCORA!
ANCORA!
ANCORA!


BARRIAGE L’HA CHIUSO NELLA SUA MIGLIOR MANOVRA, BARRIAGE HA CHIUSO DEVIN NELLA EAST END! Devin prova a liberarsi ma non ci riesce, prova a schiffeggiarlo ma Barriage ha la forsa di aumentare la presa e DEvin non riesce più a muoversi! Brooks allora prova ad avvicinarsi disperatamente alle corde per vincere…MA BARRIAGE CON TUTTA LA RABBIA CHE HA IN CORPO PESTA VIOLENTEMENTE LA MANO LIBERA DI DEVIN, CON CUI PROVAVA A TOCCARE LA CORDA! STA PESTANDO IL PIEDE DI DEVIN BRUTALMENTE!!!


BROOKS NON HA PIU’ SCELTA!


DEVIN STA CEDENDO!!!


NOOOOOOOOOOOO!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


DEVIN SPINGE ALL’INDIETRO BARRIAGE E LO METTE CON LE SPALLE PER TERRA!


UNO!!!


DUE!!!


BARRIAGE E’ COSTETTO A LASCIARE LA MANOVRA. E’ finita la catena di sottomissioni, i due restano al tappeto sfiniti. Rotolano ad angoli opposti, avvicinandosi zoppicando verso il centro del quadrato dove continuano a colpirsi con una serie di schiaffi! SEMPRE DI PIU’, SEMPRE PIU’ POTENTI! SCHIAFFI VIOLENTESSIMI CHE SI CONCLUDONO CON UNA UPPERCUT DI BARRIAGE E SUCCESSIVO COLD BLOOOOOOOD!!! SUPERKICK A SEGNO DA PARTE DI BARRIAGE! DEVIN BARCOLLA….


GREEEEEEEEEEEEEN!!!
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!!


GREEN LIGHT!!!
CUTTER!!!
CUTTER!!!


C U T T E R ! ! !


BARRIAGE LA ESEGUE PER LA SECONDA VOLTA, E’ FINITA!
CONTEGGIO!


UNOOOOOOOOOOOO!!!!



KICK OUT.



LA FOLLA E’ ESLOSA PER L’INCREDULITA’!!!
DEVIN ESCE AL CONTO DI UNO!!! UNO!!!
DEVIN BROOKS ESCE DALLA GREEN LIGHT AL CONTO DI UNO. UNO, AL CONTO DI UNO. SI RIALZA FURIOSO DEVIN, NONOSTANTE IL DOLORE VA FACCIA A FACCIA CON UN INCREDULO BARRIAGE! COLPENDOLO CON UNA ROLLING ELBOW VIOLENTISSIMA! Barriage barcolla, Devin allora lo colpisce ancora una volta. ROUNDHOUSE KICK A SEGNO! David rimbalza alle corde…LARIAT!


EVITATO!


DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!
DIFFERENCE MAKER!!!


E’ FINITA!!!



UNOOOOOOOOOOOOOOO!!!










BARRIAGE KICKS OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!! ANCHE LUI AL CONTO DI UNO, LA FOLLA E’ INCREDULA E NON SA PIU’ A COSA PENSARE! QUESTI DUE STANNO SUPERNADO OGNI LIMITE! David si rialza, ma Devin lo prende in anticipo e lo colpisce con un Roundhouse Kick! POTENTISSIMO! Così potente che Barriage rimbalza alla corde sfinito…REAGENDO CON UN FOTTUTISSIMO LARIAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!


LARIAT CHE VA RUOTARE DEVIN COMPLETAMENTE!


BROOKS SI RIALZA STORDITO


GREEEEEN LIIIIIIIIIGHT!!!


LA TERZA GREEN LIGHT!!!


LA TERZA CUTTER!!!


BARRIAGE METTE A SEGNO LA GREEN LIGHT!!!


UNOOOOOOOOO!!!



DUEEEEEEEEEEEEE!!!







TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!


David Barriage b. Devin Brooks via Green Light e diventa il 2FH Undisputed World Heavyweight Champion


Hanno superato ogni limite.
Una contesa incredibilmente combattuta, che fino all’ultimo istante sembrava non giungere mai alla sua conclusion e che invece una fine l’ha trovata.


David Barriage ha vinto.


Gioia del pubblico, anche se qualche fischio si sente comunque, per l’uomo di casa a cui viene consegnato il titolo 2FH che già deteneva, ma anche il 2FH World Heavyweight title. David Barriage prende tutto. L’inglese è sfinito ma ha la forza di rimettersi in piedi e di alzare al cielo entrambe le cinture, ridendosela maleficamente. Brooks è immobile al tappeto, che ha combattuto una durissima guerra ma alla fine si è arreso.


Si è arreso a David Barriage e alla prima vittoria dell’inglese a Gateway to Glory.
Una vittoria devastante.


I coriandoli portano nell’arena un’aria di festa, mentre Barriage sale sulla seconda corda ed alza al cielo entrambe le cinture, mentre dei fuochi sulla rampa accompagnano i festeggiamenti. Una serata da incorniciare per Barriage, che non sembra essere destinata a finire.


SULLO STAGE SBUCA ZOEY!


La bionda non si prende la scena, resta difatti sullo stage e si limita semplicemente ad osservare Barriage con un sorrisetto, applaudendo poco dopo l’inglese. Barriage non reagisce a Zoey, si limita ad osservarla per una manciata di secondi, anche perché non comprende il gesto della Muse of Chaos dopo tutto quanto accaduto tra di loro. Quindi…








BELT
FUCKING
SHOT


ALLA SCHIENA DI BARRIAGE, CHE CROLLA AL TAPPETO PRIVO DI SENSI!!!



La folla è spiazzata…



PERCHE’ A COMPIERE L’ATTO E’…




...







...



500px-OberynCropped
SELIM ARKIN!!!
IL 2FH DERANGED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!
IL LEADER DEL NEW TURKISH ORDER!!!


SELIM ARKIN HA STESO DAVID BARRIAGE!!!


SUL FINALE DI GATEWAY TO GLORY III!!!


Zoey è scioccata, osserva il tutto visibilmente scossa e sembra esserne completamente all’oscuro. E come se non bastasse, altri uomini scavalcano le barricate, proprio come ha fatto Selim, giungendo all’interno del quadrato. Sono Ediz e Yusuf Oturk, altri membri del new Turkish order. Ma non è sola la stable turca.







...










...







C’E’ ANCHE AYRTON TEIXEIRA!


OH MIO DIO, QUESTO NON E’ UN ATTACCO DEL NEW TURKISH ORDER.


NO.


QUESTO E’ UN ATTACCO DI RAMPAGE!!!


E a confermarlo è la presenza tra loro di un altro individuo, che si arma di microfono.


SCOTT ERIKSEN!!!


IL COMMISSIONER DI RAMPAGE!!!


Zoey è incredula, mentre David Barriage e Devin Brooks che hanno appena concluso un grandissimo e storico main event sono al tappeto, il new Turkish order assieme a Ayrton Teixeira e Scott Eriksen sono padroni del quadrato. Arkin stacca la cintura e la alza al cielo, poggiando anche un piede sul petto di un David Barriage inerme. Teixeira fa lo stesso con la sua cintura.


Scott Eriksen prende microfono.


SE: “Sorpresa, boss.”


Sorriso di Eriksen.
Che poi diviene improvvisamente serio.


SE: “WE ARE RAMPAGE...
AND WE ARE TAKING OVER!”


La folla non ha la minima idea di come reagire ad una conclusione simile, alla conclusione del tutto inaspettata dello show più importante dell’anno.
La guerra dei due mondi sta per avere inizio?

2j5khad

 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 6/12/2015, 23:20     +3   +1   -1




Chi non commenta lo Show viene bannato in direttissima.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 23:52     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Oddio. Oddio. Oddio. Sono morto sul match di Puzzle. Dio buono! Anche gli altri incontri dalla lettura veloce che ho dato mi sono sembrati ottimi, ma quel match dopo l'Hall Of Fame di ieri.. assurdo! Non ho parole per descriverlo! Alla fine dei conti comunque non è cambiato nessun titolo, la divisione femminile è cresciuta e non poco e lo stesso sta accadendo per quella di coppia, dove comunque gli A.K.A. hanno dimostrato di essere i migliori.
Resta il fatto che sull'invasione di Rampage mi sono partite le seghe a due mani ed ora sono cazzi amari per Pipebomb, ci vedrei bene un PPV stile Sourvivor Series ora come ora.
Complimenti all'owner per il lavoro svolto, io pur non avendo match in card non riesco a trovare parole per descrivere quello che ho letto, non oso immaginare gli altri.
Ormai è palese, meglio della 2FH non c'è nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2015, 00:31     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Direi che commentare singolarmente match su match, sia superfluo. È stato uno show con i controcazzi, PUNTO E BASTA! Tutte le scelte di Storyline sono state azzaccatissime e molto accattivanti. Proprio mesi fa dissi che mi sarebbe piaciuta una sorta di InVasion e sono contento che la stia attuando, spero di prenderne parte con uno dei miei tre wrestler XD. Sono molto soddisfatto della gestione dei Reapers e la faida con Nystrom mi gasa e non poco.sapete tutti che l'anno scorso critica molto Nystrom, ma in un anno le cose sono molto cambiate e sinceramente è uno dei kiwi preferiti in 2FH e poi avrò finalmente la possibilità di feudale con simon, quindi tanto meglio. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro, soprattutto quel mostro di Trombetta che sta tirando su qualcosa di grandioso in 2FH. Continuiamo così ragazzi e ne vedremo delle belle, soprattutto con la crescita di Rampage.
 
Top
SlimShady23
view post Posted on 7/12/2015, 10:18     +1   -1




Spero di non essere noioso nel ripetere i commenti dei miei predecessori ma porca miseria hanno pienamente ragione. Questo è stato sicuramente uno show con i controcazzi, apparte il fatto che è sicuramente il report più lungo che mi sia mai ritrovato a rileggere. Uno show nel quale i campioni sono rimasti tali rafforzando la loro leadership e le ragazze hanno mostrato di aver più palle di certi uomini. All'assalto di quelli di Rampage beh, si vedrà. Noi paura non ne abbiamo! Si vede comunque che ci teniamo tutti alla causa, da quelli che si limitano a promare come me a chi, come l'ormai mitologico Trombetta, si fa un mazzo così per far uscire dei report come questo. Che dire, non c'è due senza tre e il quattro vien da se, all'anno prossimo con Gateway to Glory IV!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Mutuo una formula che ho visto usare altrove, perchè già so che se devo commentare tutto... rischio di non farlo più quindi mi limito a dare i miei TOP 5 and FLOP 5

(sono comunque in ordine sparso, come mi vengono in mente, non prendeteli come una classifica...)

TOP 5

+ CHARLES CASEY vs PUZZLE

Bel feud, bella storia, belli gli ultimi promo visti in questo PPV e gran bel match. Un lavoro eccellente che credo farà incetta ai prossimi Awards.

+ WRITING

Poco da dire, l'evento è stato onorato come era giusto che fosse. Non c'è un solo match scritto male o che dia l'impressione di essere stato meno curato.

+ NICK WALSH

Già lo adoro.

+ KATHERINE HUDSON

Ammetto che della divisione femminile non me ne frega molto. Ma la Hudson è un personaggio che leggo con piacere sin dall'esordio. Ha un bello stile e davvero un'ottima solidità. Non credevo vincesse contro una rientrante Lilith, e non credevo vincesse sottomettendola: una bella prova di forza. Onestamente, se devo associare un volto alla divisione Diamonds, direi lei, con o senza cintura.

+ LA CONFERMA DI BARRIAGE

Non me ne voglia Devin, ma Barriage è un personaggio che ha aspettato la consacrazione per molto più tempo. Avesse fallito a stò giro, praticamente avrebbe voluto dire che la tanto agognata conquista del titolo, era stata solo una farsa. Sono contento che si sia optato per questa scelta, Devin ha comunque il tempo dalla sua per rifarsi.

FLOP 5

- IL FINALE DI CHARLES CASEY vs PUZZLE

Mi aspetto di essere considerato bipolare: la prima cosa che ho messo nei TOP figura anche come la prima nei FLOP?
Giusta osservazione: mi riferisco unicamente al finale. E con "finale" non intendo l'esito, eh. Avevo ipotizzato una sconfitta di Puzzle, ma la sua vittoria ci sta, come sarebbe potuta starci quella di Casey. E' che, la stipulazione particolare mi aveva messo l'hype dello shocking moment assoluto... e quello non c'è stato. E' stato un hardcore match bellissimo, e per carità, molto violento. Ma è stato un hardcore match. Salvo che Simone non decida di riportarlo dietro le quinte per altre ragioni, alla fine Casey perde ma nessuno si stupirebbe se tornasse sul ring, se non al prossimo Pipebomb, tra due settimane. Io mi aspettavo, non dico che qualcuno ci lasciasse le penne, ma tipo che uno dei due fosse costretto alla sedia a rotelle per un po', come Batman dopo che Bane gli ha spezzato la schiena. Questo non c'è stato ed ESCLUSIVAMENTE da questo punto di vista, il finale mi ha un po' deluso.

- LA CONFERMA DI TYLER CLARK

Spero che l'handler (Skillet se non sbaglio) non si offenda ma... Clark non mi piace. Non c'è nessun motivo specifico, semplicemente è un personaggio che non mi trasmette nulla. Ero abbastanza convinto che il PPV fosse l'occasione buona per fargli perdere il titolo, "difendendo" comunque il suo status (sarebbe stato un job senza essere schienato e con troppe variabili per controllarle tutte). Credo che le alternative non mancassero, dalle scelte più coraggiose (Pedro sarebbe stata una scelta coraggiosa, in quanto "newcomer" del roster, Sin sarebbe stata una scelta coraggiosa perchè quel tipo di personaggio è, per natura, un underdog) a quelle più semplici (Benoit mi sembra abbastanza rodato, Stoickov sarebbe stato una garanzia). Alla fine, un PPV che si conclude senza manco un title-change mi lascia un po' perplesso.

- IL PESO DEL MAIN EVENT

E' un dato di fatto: Barriage vs Brooks è stato eclissato, a livello di hype generata, da Puzzle vs Casey. So che non si volevano mettere in difficoltà i protagonisti, ma credo sia stato il Main Event di GTG più fiacco delle prime tre edizioni, come costruzione.

- LA TAKEOVER STORYLINE

Sparatemi nei coglioni.

- IL DIVIETO D'ACCESSO AI MIRACLE STREET CATS

Infami, li avete privati del loro "mumaent"...
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Risposte veloci, che poi torno a studiare. :asd:

-Ci sono vari tipi di violenza, una Michinoku Driver dal titantron come quella di Kasparjan su Vassil ha per me la medesima violenza di Charles Casey che strangola a mani nude Puzzle al centro del ring, con la consapevolezza che è permesso ucciderlo per stipulazione. Uccidere l'avversario è oggettivamente un atto di violenza pura, poi può piacere o meno e va bene, ma resta tale.

-Credo che Tyler Clark necessiti di maggiore fiducia, una volta trovata la sua strada (abbinato all'impegno costante dell'handler) ci garantirà un top heel coi controcazzi. E' vero che molto dipende dall'handler, ma bocciarlo senza dargli alcuna possibilità è un po' meh.

-Non c'è nessuna takeover storyline, Scott Eriksen non ha alcun interesse verso il posto di Zoey e io non ho alcun interesse nell'attuare una simile story. Qua stiamo parlando di Rampage che si prende la scena di Gateway to Glory, è inteso sotto questo aspetto il termine "takeover", e nient'altro.

-Sono d'accordo in parte con Barriage vs Brooks, perché reputo che gli handler si siano trovati un po' spiazzati dalla situazione, "vagando" per le settimane di costruzione in promo che non mi hanno detto chissà quanto (contract signing a parte, quello mi è piaciuto molto). Dalla loro però hanno avuto l'idea dell'unificazione delle cinture, che ha reso comunque la contesa parecchio attesa. E come se non bastasse, sarà pur vero che la costruzione non ha portato chissà quanto hype, ma è un dato di fatto che la conclusione del Main Event ha oscurato TUTTI gli altri segmenti, persino Puzzle vs Charles, con l'arrivo di Rampage, riuscendo quindi ad essere non solo degno di Gateway to Glory ma persino uno dei finali più scioccanti dopo tre edizioni.
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 7/12/2015, 20:51     +1   +1   -1




Dico la verità, da quando ho mollato Thunderstorm per mancanza di tempo seguo poco la 2FH, do solo una letta straveloce ai report e mi tengo in linea un po' con le story grazie anche al fatto che scrivo un Match per Pipebomb a settimana (o quasi).
Volevo però fare i complimenti a Tromby per quello che ha fatto e che sta facendo con la 2FH, il suo impegno c'è e si vede in ogni occasione. Report ben fatti, immagini di Card non sempre presenti ma quando ci sono sono a dir poco magnifiche visto che non si limita a prendere due render e a sbatterli su uno sfondo ma ci lavora bene, gestione delle story perfette e costanza assurda.
Essendo gestore DWF so che tenere questi ritmi settimana dopo settimana è difficilissimo ma Tromby sta facendo un lavorone.
Complimenti a lui e a chi lo aiuta per mandare avanti la 2FH.
E ovviamente complimenti per questo superreport.
Fra l'altro spero che il Tag Team Match per i Titoli Tag sia di vostro gradimento.
Grande Tromby e continua così.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 7/12/2015, 20:38) 
-Ci sono vari tipi di violenza, una Michinoku Driver dal titantron come quella di Kasparjan su Vassil ha per me la medesima violenza di Charles Casey che strangola a mani nude Puzzle al centro del ring, con la consapevolezza che è permesso ucciderlo per stipulazione. Uccidere l'avversario è oggettivamente un atto di violenza pura, poi può piacere o meno e va bene, ma resta tale.

Puntualizzo solo su stà cosa, perchè forse sono stato io poco chiaro. Premesso che il match è stato stupendo (e non lo dico tanto per dire, lo penso davvero) non è assolutamente mancato nulla, nè a livello di spettacolarità, nè a livello di violenza.

Quello che io intendevo dire, è che l'epilogo è mancato di un fattore che generasse "conseguenze" per lo sconfitto.

I mean: Puzzle ha vinto, la sua catarsi è completa, la 2FH riacquista un grande face, etc..
Ma Casey?
Casey ha perso, OK. Un grande smacco, OK. Ora forse (non posso dirlo con certezza) starà fuori per un po'. Ma starà fuori perchè magari tu deciderai in tal senso. Non è una vera e propria conseguenza pratica del match.

Non so rendere bene il concetto, quindi mi affido ad un esempio che dovresti ricordare anche tu: ricordi la storyline che portò a Mehmet Arkin vs Kemal "The Magnificent Clash"? Partì con un momento topico: l'estromissione di Kemal dalla stable che aveva creato... e dalla scena del wrestling. Un blackout totale, poi un ritorno in cui fu presentato sulle scene che aveva bisogno della carrozzella per camminare... per poi proseguire com'è andata.

Ecco, per come era stato presentato quel match, mi aspettavo che lo sconfitto avesse un'uscita di scena del genere, per poi tornare (tra due mesi, sei mesi, un anno) con la forza dirompente data anche dallo shock che una tale uscita di scena avrebbe dato.
Questo a prescindere che derivava da una Michinoku Driver dal Titantron, dall'essere stati strozzati al centro del ring, o da un choppone alla fronte stile Great Khali.
Però, a conti fatti, non è così: Casey ha perso ed ha finito il match in condizioni poco invidiabili... ma comunque nessuno si stupirebbe di riverderlo sul ring tra due settimane, ecco.

E' questo che è mancato, nient'altro... non ne facevo un discorso di violenza o di mancanza di spettacolarità che anzi, sono due fattori che non sono affatto mancati (e concordo con te che non sorve il sick bump laddove c'è un'ottima ring-psicology, e questo match ne aveva a bizzeffe).
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Non so che dire dopo averlo letto attentamente tutto. Si passa dalla difesa inaspettata, per alcuni versi, di Tyler Clark dopo un match fantastico alla vittoria del neo Hall Of Famer Puzzle su Casey dopo una stoica resistenza. Si continua con gli AKA che mantengono le cinture, così come fa Pain. Nessun cambio di titolo ma diamine, come ha detto Hero alla fine il tutto è stato oscurato dall'intervento dei wrestlers di Rampage. Sto sognando un match fra Sin e Sodom. Comunque, ho apprezzato molto la vittoria di The Send su Clegane anche se mi sono piaciuti entrambi promo devo dire. Ho amato la descrizione, durante tutto il report, del debuttante Joker. Grande Nick Walsh. La Hudson che batte Lilith, l'ho amato dall'inizio alla fine quell'incontro. La qualità dei promo è stata altissima. Il pezzo iniziale con Meinar e Shitar grandioso, veramente. Alla fine vince Kasparjan però credo che anche Meinar avrebbe meritato, però Stoickov ha fatto partire una nuova storyline con Nystrom. Infine Barriage che batte Devin. Sono triste perché l'hashtag #VivaDevin sarà sempre nel mio cuore ma onore a David. Come detto, il finale mi ha spiazzato. Attendiamo vendette di ogni tipo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:31     +4   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Due righe su GTG (sennò Nino mi banna xD): sarò sincero e ammetterò che non mi aspettavo uno show qualitativamente così alto.

Questo invece è di diritto LO show della 2FH, quello che sancisce il fatto che Simo, la sua fed e una buona fetta dei suoi handler hanno raggiunto la maturità definitiva. C'è stata una partecipazione diffusa e a tutto tondo da parte di tutti che ha reso il PPV unico ed estremamente valido.
Procederò per grandi temi.

CLEGANE VS THE SEND
Se questo è il low card, beh... I piani alti devono iniziare a preoccuparsi. Send e Barock con Lena sono dei pg impressionanti: gli ultimi due mi sono entrati subito nel cuore mentre il primo ci ha messo un po' per conquistarmi e nonostante i miei pronostici fossero a favore di Clegane non si può dire che il risultato sia ingiusto perché entrambi hanno fatto davvero faville e prevedo che le soddisfazioni siano dietro l'angolo sia per il vincente che per lo sconfitto.

TAG TEAM
Già in occasione di Pipebomb #100 dissi come la categoria tag era in crescita e GTG conferma il trend: i Bonnes Manieres sono un ottimo team, gli AKA sono sinonimo di stabilità mentre Bale & Skafer e soprattutto gli Hells Scorpions (lo ripeto, non dovrebbe essere Hell o Hell's?) sono il futuro della categoria. Ottimo lavoro di tutti.

KAT VS LILITH
Bellissimo il promo di Gaffu, interpretazione eccelsa di Katheryn. Sono estasiato dalla qualità dei feud che ho combattuto negli ultimi mesi: Schizo vs Satanic, Puzzle vs Casey e ora questo. Il risultato è ininfluente, spero che la questione tra me e Luca continui perché mi sta esaltando tantissimo.

IC TITLE
La situazione è affollata, vivace e divertente. Secondo me è giusto che Clark abbia mantenuto, anche a me il pg non dice molto, ultimamente ha perso quel carattere da Anti-Hero col quale si era imposto e credo che in ogni caso sia necessaria una svolta nel character, ma l'impegno di Skilly è stato sempre costante e penso che meriti il premio di prevalere su 5 avversari prima di perdere il titolo contro il più valido di questi in una contesa singola.
Sugli altri partecipanti non c'è molto da dire, sono stati tutti fantastici: Vassil è in un buon momento di forma, Sin e Benoit sono strepitosi, Pedro è una garanzia e Roman Pierce col tempo saprà imporsi a dovere. Visto che per Vassil sono previsti altri piani, penso che il più adatto a spodestare Clark sia proprio Benoit.

MEINAR VS SHITAR
Innanzitutto complimenti a Luca e Simone per l'ottima scelta di sfornare un promo congiunto per il ppv: una scelta coraggiosa ma che ha dato i suoi frutti e ha coronato la fine di un'ottima faida che ha permesso a entrambi gli handler di dare sfogo al proprio talento. La vittoria dell'armeno è giusta e ora che Meinar andrà a confliggere coi Reapers di Vassil, il norreno avrà modo di prendersi una bella vittoria.

DIAMONDS DIVISION
Thumbs up per la svolta lesbo tra Harley e Caitlin, ma io le preferivo nemiche. Mi domando chi possa mettere fine al regno di Pain...

PUZZLE VS CASEY
Meraviglioso, tutto meraviglioso. Il match è stato emozionante e mi ha messo i brividi alla fine con l'arrivo dei due vecchi Puzzle, io e Simone abbiamo lavorato su una lunghezza d'onda identica senza bisogno di concordare chissà cosa. Il risultato è che sono sempre più orgoglioso di quello che sono riuscito a fare con Puzzle da quando l'ho fatto esordire in WTF fino ad ora e di questo devo comunque ringraziare principalmente Simone che mi ha stimolato sempre con sfide emozionanti e difficili che hanno messo alla prova non solo il mio pg ma anche me.

DEVIN VS BARRIAGE
La nota dolente è che si arriva decisamente scarichi a questo match, vuoi per la mole di emozioni regalate dagli incontri precedenti, vuoi per la non eccelsa costruzione del ME: a differenza dell'ultimo Pipebomb, stavolta ho visto un Brooks sugli scudi, emozionale, genuino e a suo agio nel ruolo di campione della gente, mentre Barriage è stato piuttosto scarno e molto poco ispirato. Il risultato è giusto e premia il buon lavoro di Adriano fatto prima che divenisse originariamente campione, nella speranza che ora David possa trovare la giusta continuità magari come alfiere del fronte Pipebomb.
Sono assolutamente gasato dalla storyline che opporrà i due roster, non so che aspettarmi ma non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.

MENZIONI D'ONORE
Nick Walsh: Mi sono già innamorato di te.
Il personaggio misterioso che lancia frasi in inglese: escilo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 01:52     +3   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Uso lo schema di Diggia per il mio commento, visto che lo trovo comodissimo.

CLEGANE VS THE SEND

Ringrazio Gaffu per l'ottimo feud svolto, e Tromby per avermi dato la possibilità di feudare con uno dei migliori handler del forum. Riguardo il futuro di Send, questo dev'essere un punto di inizio. Ci sarà da lavorare ancora. E molto. Non avevo ben compreso nella Preview tutti i commenti che davano per favorito Clegane onestamente, almeno c'è un leggero effetto sorpresa. :asd:

TAG TEAM

La categoria Tag gira sempre meglio in 2FH, i quattro promo odierni sono stati gradevoli, gli AKA restano campioni...bene. Onestamente, nei miei pronostici pensavo che avrebbero perso, in quanto era il cambio di titolo che mi aspettavo.

KAT VS LILITH

Il feud è stato molto bello, Gaffu con Kat ha dato veramente tutto se stesso, o per lo meno il suo meglio. In questo momento Katheryn è una delle migliori, seconda a mio avviso solo alla campionessa. Vittoria meritata. Match scritto alla grande.

IC TITLE

Concordo con Simo, a volte i campioni possono anche avere alti e bassi ma comunque se gli dai il titolo devi dargli fiducia, ad esempio: Quest'estate (o la scorsa, ormai ho poca cognizione del tempo lol) durante DWF Summerslam Devin aveva promato sotto il suo standard per un match titolato, ha mantenuto e dopo è diventato l'handler che conosciamo oggi superando perfino il livello necessario. Nessuno degli sconfitti ne esce danneggiato, giusto così.

MEINAR VS SHITAR

Parliamo di due colossi, di due promatori eccelsi. Inutile dire che abbiano fatto un gran lavoro, riguardo la vittoria di Shitar mi sento di dire che sia meritata. ''Abbandonatevi'' è diventato un motto abbastanza over ultimamente, giusto puntarci su. Meinar si rifarà sicuramente. Vai Mr. Fenrir :wub:

DIAMONDS DIVISION

Il segment di Pain con Zoey nel mirino mi è piaciuto tantissimo, Pain è stata perfetta. Che rabbia ha in corpo? Adoro come parla, è una Moody donna e perennemente ciclica. Già da quel promo ho capito avrebbe mantenuto sicuramente il titolo, mai vista Zoey apparire così impotente. (Scherzo su Zoey ovviamente) Ho adorato anche l'incontro, il conflitto interiore di Harley a mio avviso la cosa più interessante.

PUZZLE VS CASEY

La storia raccontata in questo feud è stata meravigliosa, dal primo promo all'ultimo incontro. L'arrivo dei due Puzzle alla fine lo avevo messo in preventivo, o almeno, qualcosa di simile...ha dato una sensazione di surrealismo fantastica. Thumbs up, Puzzle is back.

DEVIN VS BARRIAGE

Simo sa quello che fa. Quella di stasera è l'affermazione che un personaggio come Barriage meritava nel più grande evento dell'anno in 2FH. Simo saprà sicuramente far rialzare DB, che anzi mi aspetto sarà comunque il prossimo campione. E lo sarà a lungo. La gioia di Barriage però non è perfetta, d'altro canto questo show lo gestisce l'imperfetto per eccellenza, arrivano i messeri di Rampage a rompere le uova nel paniere. Vediamo a cosa porterà, e se veramente ci sarà questa sorta di Invasion. A essere sincero, avrei preferito finisse in gloria per il vincitore del Main Event, ma potrebbe portare cose molto interessanti.

Mi unisco ai complimenti per Walsh: Si preannuncia un personaggio fighissimo. E mi prenoto per feudarci contro.

Grandissimo evento, grazie Simo e tutti i writers per averci regalato il più grande show della 2FH. :ave: Non mollate mai. :rotfl:

Edited by Cult Of Doctor Boom - 8/12/2015, 02:22
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Spendo anche io due paroline su GTG, dai. Piccola premessa: È stato uno show mostruoso. Uno dei più emozionanti, dall'inizio alla fine. Ma adesso procediamo gradualmente. Non potevamo partire meglio, subito un face to face tra Shitar e Meinar e, posso dirlo con assoluta certezza, è stato un segment da brividi. Che argomentazioni esposte da entrambi, mostruosi. Alla fine poi scoppia la rissa, dalla quale non prevale nessuno e Zoey Di Maggio ristabilisce l'ordine insieme alla security. Si parte col botto, insomma. Mamma mia, il promo di Send. Che momento per questo pg, è in formissima da quel che ho il piacere di leggere. È tutto perfetto in sto promo, dall'ambientazione ai contenuti. Da brividi la frase riguardo il fatto che Lena abbia bisogno di Barock più dell'inverso. Fantastico. Non è da meno, tuttavia, il promo di Lena. Anch'essa, come Send, è in un ottimo periodo di forma. Ci son stati dei passaggi davvero molto interessanti, tra cui quello in cui Lena dice di aver sfruttato la debolezza del rivale. Nulla da dire, sto feud ha giovato molto ad entrambi. Non ci ho capito molto di questo promo, così come di tutti gli altri collegati a questo pg nel corso di tutto il report. E finalmente giungiamo al primo match della serata! Clegane vs Send, vinto da quest'ultimo. Beh, qui qualunque scelta sarebbe stata giusta. Entrambi hanno fatto molto bene, ha vinto chi si è preso meno soddisfazioni sino ad ora. Bravo Dedp! Intanto son curioso di scoprire il suo futuro e quello di Barock. Non so proprio cosa aspettarmi adesso. So solo che da adesso le loro carriere dovranno entrare nel vivo! Promo leggero, non molto lungo ma molto piacevole quello dei Bonnes. Immedesimandomi nei loro promo, mi vien sempre da ridere. Odio i Francesi stereotipati. Comunque presunzione sprizzata da ogni poro. Vogliono allenarsi per la posa da campioni, geniali! Mamma mia, ma io pensavo che i Miracles fossero spariti. Fanculo. Fateli squashare dall'anonimo, pls. Molto, molto bene gli Hells Scorpions. Anch'io ho qualche dubbio sul nome del team, ma intanto lo trovo interessantissimo. Sempre molto bene fino ad ora. Spero ricevano un'opportunità al più presto. Oddio, Pierce mi ha stupito. Il suo promo è stato inusuale ma non per questo non efficace, anzi, al contrario, proprio questo l'ha reso un gran promo, a mio parere. Grandissimo! Farà carriera qui a Pipebomb! Nooo, c'è il promo dell'anonimo? Skip. SEEEEEEEEE! P.s: Un dettaglio in più sulle critiche a Clark? Preferirei che qualcuno mi dicesse dove e come posso migliorarlo... Sono abbastanza sorpreso dal fatto che me lo si venga a dire solo ora, comunque. Intanto procediamo, và. Gli AKA difendono. Wow. Onore ai Bonnes, son stati degli ottimi sfidanti. Secondo me riceveranno un'altra shot tra non molto, la meritano. Paradossalmente, è stato uno dei promo meno trash di Fabulous Sin. Il finale però... Che roba è il titolo Intercontinentanale, dai. Fermatelo! Beppe è un handler incredibile, veramente. Se avesse avuto un pg meno underdog, il titolo sarebbe già stato suo. Lilith fa pochi giri di parole e sforna un promo dritto al punto. Riuscirà a portare all'inferno Kat? Oddio, promone di Kat. Curato perfettamente in ogni dettaglio. Ciò gli ha permesso di sfornare una grande quantità di argomentazioni riguardanti Lilith, passando per tutta la storia che ha accomunato le due. Il match l'ho scritto io e, che dire, spero vi sia piaciuto! Posso regalare il titolo a Benoit? No, davvero. Il fatto che sia stato indetto un Ladder Match a sei uomini, anzichè il classico One on One, pare averlo sì infastidito, ma anche gasato. Cioè, che promo. Ma tanto jobbi, Leo. Oddio, ma che cos'è stato il promo di Vassil? Molto, molto divertente. Ma Isabela che dice: "A ME LA MINCHIA PIACE" proprio tranquilla. :rotfl: Comunque, a parte per qualche errorino, il promo è ottimo. Divertente, leggero ed efficace. Credo che il promo di PDR sia stato uno dei migliori per questo match a sei. Sto pg, malgrado non lo conosca molto bene, mi piace tanto. Innanzitutto, ho trovato geniale l'inizio in cui Pedro svela i propri piani e poi i riferimenti con le pedine degli scacchi, cioè che roba. Clark retains! Uhm, uhm. Credo che, visto quanto accaduto nel match, Benoit non starà fermo con le mani in mano e richiederà un One on One. Il finale del match mi ha gasato, per un attimo pensavo che Sin potesse seriamente vincere il titolo Intercontinentanale. :facepalm:
Chelsea, gettati il passato alle spalle. Mamma mia, lascia stare Harley, leonessa. Comunque ottimo promo. Giusto, direi. Ha toccato tutti gli argomenti che avrebbe dovuto toccare. "OH CRISTO RE, CE L'HA FATTA" :rotfl: Che match. Alla fine, tra la sorpresa generale, lo vince Shitar. Uhm, ci sta... ma secondo me il feud è tutt'altro che finito. Ah no, intervengono i Reapers per attaccare Meinar? Attendo sviluppi. Pain molto aggressiva e presuntuosa, nei confronti di Zoey che ha sancito il match. Gran bel promo. Promo scritto dalla pluripremiata ditta Skilly-Cult, spero vi piaccia. Mamma mia, quant'è falsa Harley :rotfl: Abbastanza prevedibile la difesa di Pain, è giustissima. Intanto dissidi tra Harley e Cait, con Chelsea che ha letteralmente ucciso la prima. Uhm, attendo sviluppi anche qui. Secondo me adesso discutono fino ad arrivare ad un One on One le due bionde. Vediamo. Promone sia di Casey che di Puzzle. Il capitolo conclusivo di questa rivalità ha gasato moltissimo entrambi. Casey dice di non aver più nulla da dimostrare, ricorda quanto accaduto nell'edizione di GTG dell'anno scorso e poi parla del match, definendosi immortale e dicendo pertanto di non poter perdere il match. Il promo di Puzzle è stato meraviglioso. Mamma mia. Figa la nuova maschera. Ma il match cos'è stato? Mamma mia. Match of the Night a mani bassissime. È stata una contesa completa, c'è stato tutto. Puzzle ha combattuto come un leone contro tutto. Contro il suo passato e contro Casey, ma alla fine ha vinto. Mostruoso. :ave:
Mi aspettavo un promo molto più lungo da Barriage, devo ammetterlo. Era in casa e poteva dilungarsi molto di più, secondo me. Invece fa il minimo indispensabile, senza strafare. Va bene anche così. Brooks invece molto, molto bene. L'ho trovato parecchio carico, malgrado avesse lo svantaggio di promare contro un avversario in casa. Main Event da urlo. Non comprendo la scelta di far vincere David Barriage, però. Cioè, prima di Harakiri era già campione e sinceramente avrei preferito fosse Devin a fare un regno effettivo, dato che il suo neanche lo si può definire un regno, a causa del fatto che si sia licenziato subito dopo l'inizio. Vabbè, speriamo si rifaccia presto. MA TAKING OVERATE COSA? Tornatevene nel vostro Show di Serie B!

In conclusione, un grandissimo PPV. Fantastico, dall'inizio alla fine. Davvero.
Grande Tromby. :wub:
 
Top
28 replies since 6/12/2015, 22:54   678 views
  Share