2FH Gateway to Glory III

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 7/12/2015, 20:03 by: Seifer82     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Mutuo una formula che ho visto usare altrove, perchè già so che se devo commentare tutto... rischio di non farlo più quindi mi limito a dare i miei TOP 5 and FLOP 5

(sono comunque in ordine sparso, come mi vengono in mente, non prendeteli come una classifica...)

TOP 5

+ CHARLES CASEY vs PUZZLE

Bel feud, bella storia, belli gli ultimi promo visti in questo PPV e gran bel match. Un lavoro eccellente che credo farà incetta ai prossimi Awards.

+ WRITING

Poco da dire, l'evento è stato onorato come era giusto che fosse. Non c'è un solo match scritto male o che dia l'impressione di essere stato meno curato.

+ NICK WALSH

Già lo adoro.

+ KATHERINE HUDSON

Ammetto che della divisione femminile non me ne frega molto. Ma la Hudson è un personaggio che leggo con piacere sin dall'esordio. Ha un bello stile e davvero un'ottima solidità. Non credevo vincesse contro una rientrante Lilith, e non credevo vincesse sottomettendola: una bella prova di forza. Onestamente, se devo associare un volto alla divisione Diamonds, direi lei, con o senza cintura.

+ LA CONFERMA DI BARRIAGE

Non me ne voglia Devin, ma Barriage è un personaggio che ha aspettato la consacrazione per molto più tempo. Avesse fallito a stò giro, praticamente avrebbe voluto dire che la tanto agognata conquista del titolo, era stata solo una farsa. Sono contento che si sia optato per questa scelta, Devin ha comunque il tempo dalla sua per rifarsi.

FLOP 5

- IL FINALE DI CHARLES CASEY vs PUZZLE

Mi aspetto di essere considerato bipolare: la prima cosa che ho messo nei TOP figura anche come la prima nei FLOP?
Giusta osservazione: mi riferisco unicamente al finale. E con "finale" non intendo l'esito, eh. Avevo ipotizzato una sconfitta di Puzzle, ma la sua vittoria ci sta, come sarebbe potuta starci quella di Casey. E' che, la stipulazione particolare mi aveva messo l'hype dello shocking moment assoluto... e quello non c'è stato. E' stato un hardcore match bellissimo, e per carità, molto violento. Ma è stato un hardcore match. Salvo che Simone non decida di riportarlo dietro le quinte per altre ragioni, alla fine Casey perde ma nessuno si stupirebbe se tornasse sul ring, se non al prossimo Pipebomb, tra due settimane. Io mi aspettavo, non dico che qualcuno ci lasciasse le penne, ma tipo che uno dei due fosse costretto alla sedia a rotelle per un po', come Batman dopo che Bane gli ha spezzato la schiena. Questo non c'è stato ed ESCLUSIVAMENTE da questo punto di vista, il finale mi ha un po' deluso.

- LA CONFERMA DI TYLER CLARK

Spero che l'handler (Skillet se non sbaglio) non si offenda ma... Clark non mi piace. Non c'è nessun motivo specifico, semplicemente è un personaggio che non mi trasmette nulla. Ero abbastanza convinto che il PPV fosse l'occasione buona per fargli perdere il titolo, "difendendo" comunque il suo status (sarebbe stato un job senza essere schienato e con troppe variabili per controllarle tutte). Credo che le alternative non mancassero, dalle scelte più coraggiose (Pedro sarebbe stata una scelta coraggiosa, in quanto "newcomer" del roster, Sin sarebbe stata una scelta coraggiosa perchè quel tipo di personaggio è, per natura, un underdog) a quelle più semplici (Benoit mi sembra abbastanza rodato, Stoickov sarebbe stato una garanzia). Alla fine, un PPV che si conclude senza manco un title-change mi lascia un po' perplesso.

- IL PESO DEL MAIN EVENT

E' un dato di fatto: Barriage vs Brooks è stato eclissato, a livello di hype generata, da Puzzle vs Casey. So che non si volevano mettere in difficoltà i protagonisti, ma credo sia stato il Main Event di GTG più fiacco delle prime tre edizioni, come costruzione.

- LA TAKEOVER STORYLINE

Sparatemi nei coglioni.

- IL DIVIETO D'ACCESSO AI MIRACLE STREET CATS

Infami, li avete privati del loro "mumaent"...
 
Top
28 replies since 6/12/2015, 22:54   678 views
  Share