2FH Yin & Yang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2015, 15:39     +1   +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Guarda che non mi sento offeso, ci vuole ben altro per offendermi. Ho scritto chiaramente, frecciatina, non offesa. La tua non è stata una risposta, perchè se volevi rispondere potevi scrivere qualsiasi wrestler, ma hai scelto Reigns... casualmente. Comunque non importa, è inutile continuare fare flame su una cosa che non centra nulla con il PPV.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Concordo.

Allora, il primo match l'ho scritto io, complimenti al writer. Sin era pronosticabile, bastava farsi due conti :asd: e mi aspettavo una vittoria di Jason in questo match, giusto farlo vincere.
Contento per la vittoria degli AKA, meritata e adesso voglio vedere proprio come si comporteranno da Champ. Complimenti ai Nightmares comunque, veramente un regno di alto livello.
Io la vittoria di Pain me la aspettavo, e credo sia la vincitrice giusta. Kat avrà tempo per tornare campionessa, ma è giusto che Pain si goda questo momento.
Era d'obbligo quasi la difesa per Clark, anche se mi aspettavo la dipartita di Shitar. La cintura IC è una figata assurda, dio se è fatta bene.
BOOM, ho azzeccato il pronostico dello Stairway, anche i finalisti. Curioso di vedere Vassil con la sua nuova combriccola, credo potrà fargli bene, staremo a vedere. Se la sono giocata Barriage e Meinar, ma quest'ultimo ha dominato questo mese, la sconfitta ci può stare. Barriage torna campione, ed è il primo 2FH Champion della storia. Attento al campione dei pesi massimi, però.
Scusatemi il commento veloce ma devo andare tra pochissimo :asd:
E' stato veramente un grandissimo PPV, Stairway veramente immenso.

Edited by josè the champ - 7/10/2015, 20:11
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Eh vabbè un finalista già c'era :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


PERCHÈ NON POSSIAMO ESSERE TUTTI AMICI!!!!????!?!


Comunque, S!mon, eccoti la cosa, Meynar inizialmente mi piaceva, il guerriero legato ai cicli mitologici nordici, e legatovi bene, i promo avevano un filo e ciò di cui parlavi era sentito.
Con la vittoria del titolo però è cambiato tutto, Meynar è divenuto un campione inarrestabile ed imbattibile, ma ha perso quello che per me lo rendeva speciale.

Tromby, quel che hai scritto è giustissimo, ma ti faccio notare che i protagonisti cambiano sempre qualcosa e notano che non si può accontentare nessuno.
Zoey da quando son qua non è cambiata di una virgola, campionessa, megalottatrice, capo e dominatrice indiscussa, mastermind; se Stone Cold e McMahon avessero una figlia sarebbe Zoey.
È che con tutta sta roba addosso uno non è credibile e due, quando deve dimostrare qualcosa parte con un peso addosso così voluminoso che non riesce a dare niente di pratico.

[IMG]v2-Lc/TkbjiSlwzoI/AAAAAAAAADU/GNybRiLxykM/s1600/Nataly+sad.png[/IMG]
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Il fatto è che non sempre riesco a trovare il modo di collegarmi ai miti nordici :asd:
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Ma infatti pensa quel che ti pare, se su dieci utenti solo uno spala merda a prescindere sai quanto me ne sbatto il cazzo?
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Risposta pessima la tua, se non altro perchè mi pare di averti motivato le mie OPINIONI, riguardante ne te ne la tua vita ma un personaggio immaginario di un gioco.
Pazienza, facciamo che Zoey non te la cago più e ti dico solo quello che mi piace, così almeno otterrai solo le opinioni che ti piacciono e non ne verrai disturbato.
Ok?

CITAZIONE (S!mon @ 7/10/2015, 21:00) 
Il fatto è che non sempre riesco a trovare il modo di collegarmi ai miti nordici :asd:

Ma che fonti usi?
Hai provato
vi sono moltissimi spunti da raccogliere ed inserire.
Che poi oh, non fare se non te la senti e se ora vedi Meynar più a bolla così; molti wrestler iniziano con altre gimmick che poi cambiano.
Probabilmente basta che mi ci abitui io col tempo e bon.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 7/10/2015, 20:44     +1   +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAH che troia Zoey. Che coppia io e Beppe! Puntiamo ai titoli (anche no dai...)
Contentissimo per la vittoria. Mi aspettavo che il partner misterioso potesse essere Sin, ma speravo nel ritorno di Thunderstorm. Ottima contesa; Beppe ha fatto un promo molto ambiguo ma divertente, ma anche quello di Zoey e dei Disciples mi è piaciuto. Si sono poco preoccupati del match, pensando giustamente a questa loro nuova (e già poco stabile) coalizione. Molto bene, e intanto un altro ha ceduto.
Contentissimo soprattutto che il mio PG piaccia, lo vedo come un grandissimo traguardo.

Non poteva essere altrimenti: stavolta gli AKA vincono i titoli. Davvero un match bellissimo, ma la loro vittoria era prevedibile.

Che match anche quello femminile...due handler e due promo di assoluto livello. Sia Luca che Simo hanno dato spettacolo. Contento Simon, che almeno evita il triplo job nella stessa serata :rotfl:

Il titolo Irish :(
Anche qui ero abbastanza sicuro della conferma di Tyler. Peccato Tromby non sia riuscito a promare anche con Matfield, che di conseguenza si prende il pin. Kasparjan era un po' la mina vagante della contesa.
Il post match è bellissimo. Non mi aspettavo assolutamente l'introduzione del titolo intercontinentale. Quello Irish era più caratteristico, ma effettivamente il discorso dell'essere in tour e non solo in Irlanda non fa una piega.
Gli AKA hanno tutto.

Starway To Heaven: Non posso commentare tutto perché ci svernerei, ma in linea generale dirò la mia: Signora prestazione di Stoickov, che ha la meglio sui due "nuovi" arrivati, comunque autori di un'ottima prestazione e protetti (specie Clegane). The Send che pensa che lo Starway To Heaven sia un ladder match con in palio un LP dei Pink Floyd>>>
Ad ogni modo l'attenzione è stata monopolizzata da Puzzle e Casey, che avranno modo di scontrarsi ancora un'ultima volta. Sapevo che Meinar non avrebbe vinto, ma mi ha comunque molto sorpreso la vittoria di Barriage, che nelle ultime settimane non mi aveva convinto appieno. Credo che il titolo ora possa riportarlo al top in tutti i sensi.
Non ero troppo speranzoso in una comparsata di Devin, che infatti se ne sta a casina.

Che show, che show! Mi sono divertito tantissimo a leggerlo!
Non so, forse il gasamento per la vittoria nell'opener, forse la stipulazione del Main Event, ma mi sono davvero divorato questo report.
Grande Simo! E ora esci la carta #96!
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 7/10/2015, 21:32) 
Risposta pessima la tua, se non altro perchè mi pare di averti motivato le mie OPINIONI, riguardante ne te ne la tua vita ma un personaggio immaginario di un gioco.
Pazienza, facciamo che Zoey non te la cago più e ti dico solo quello che mi piace, così almeno otterrai solo le opinioni che ti piacciono e non ne verrai disturbato.
Ok?

E' qui che ti sbagli.

Ne ho parlato con Francesco, ne ho parlato con Giovanni, probabilmente Fra l'avrà detto anche in pubblico dopo avermelo ribadito in privato una seconda volta. E io a quel punto ho accettato la critica della sovraesposizione e ho deciso di non cambiare drasticamente né tenerla del tutto così. Avrò fatto il minimo, ma già toglierla dalla Diamonds Division per me è stato difficile perché avevo storyline interessanti e tutt'ora questa situazione mi crea qualche "problema", ma se aiuta Zoey ci convivo.

Sai perché mi incazzo? Perché una cosa è che lo dici una volta, magari due, e un'altra è che tu al posto di commentare il SEGMENTO ripeti SEMPRE la stessa critica, completamente fuori dal contesto. E questa cosa mi sta sul cazzo e non posso proprio evitare di irritarmi e di arrivare a risponderti in quella maniera. Perché una volta ho argomentato, magari anche la seconda, ma che senso ha ripetere la stessa cosa se poi non cambia un cazzo e continui?

Mi son rotto i coglioni di passare per quello che difende a spada tratta un personaggio quando sono il primo ad apprezzare le critiche per migliorare (vedi Hero). Anzi, mi sono proprio rotto i coglioni di passare per quello che è attaccato morbosamente a Zoey, quando in realtà io sono incazzato per un motivo che sta alla radice del problema: provocare SENZA criterio.

Ti ignoro un paio di volte per stare tranquillo perché mi fa schifo solo l'idea di mettermi al pc e rispondere a leoni da tastiera, ma ad un certo punto non pretendere risposte particolarmente elaborate.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ti ho contattato in privato, non uso questo forum per simili discussioni.
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


OFF TOPIC (spero privo di polemica :D)

Simò, secondo me tu le critiche le ascolti anche fin troppo... vedi Hero, per l'appunto.
Una volta non andava bene a Tizio, una volta non andava bene a Caio, quel personaggio è cambiato così tanto spesso che adesso non riuscirei a descriverlo neanche volerlo. E questo, per me, non vuol dire avergli dato spessore, purtroppo.

Alla fine, la metafora che hai citato inizialmente, della storia del padre e figlio che camminano con l'asino è molto vera. Quindi, sometimes, fare quel che cazzo ti pare non è così sbagliato.

Un consiglio che mi sento di dare, a te, come a tutti è: sbagliate. Sbagliate anche spesso ma sbagliate con la vostra testa, sempre. Vi divertirete sicuramente di più rispetto al tentare di raggiungere un'irraggiungibile, o quanto meno improbabile, approvazione assoluta.

OFF TOPIC CHIUSO... complimenti a Barriage. ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ho sentito hype per questo PPV. Certo, devo ancora ambientarmi a pieno in ottica Pipebomb, ma ho sentito lo show verde attrarmi per la prima volta. La cosa che mi ha colpito maggiormente, e che quindi ho apprezzato più di tutto, è stata la storia finale con Meinar e Barriage. Ho trovato geniale e subdolo il metodo utilizzato dal neo-campione per accaparrarsi la vittoria. Una di quelle cose che ti fanno apprezzare ancora di più un personaggio e che te lo catapultano direttamente nella lista dei preferiti. Al contempo però non posso fare a meno di disperarmi per Meinar, il nordico mi piace. La sua caratura è innegabile. Il perfetto face che non ha bisogno di presentazione, vederlo perdere così mi ha fatto male, ma quel male che è un bene. E' questo che vai cercando quando vuoi provare emozione leggendo un report. In fin dei conti vuoi gioire, ma anche soffrire. Io l'ho fatto. Ed un plauso va a Tromby che mi ha trasmesso emozioni.

Emozioni tra cui l'odio per Zoey. No. Non è una critica, ma un complimento. Mi ritrovo a leggere alle volte che la Di Maggio viene criticata in lungo ed in largo. Alla fine è fare il gioco del personaggio. Vuole solo attenzione ed il risultare odiosa gli da credibilità. Per questo funziona. Anche bene direi.

Per il resto posso dire poco, se non che la sconfitta di Dark Kat mi è dispiaciuta, ma credo possa permettere evoluzione maggiore al personaggio. Che l'Intercontinental Championship è una gradita sorpresa, ma attendo di vedere eventuali sviluppi. Infine sono curioso della gestione di Benoit e Sin. Magari diventeranno intimi... MOLTO intimi! X°D
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 15:00     +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


CITAZIONE (†Voltaire « @ 8/10/2015, 16:59) 
Infine sono curioso della gestione di Benoit e Sin. Magari diventeranno intimi... MOLTO intimi! X°D

The Living Message laughs at it. :rotfl:

Ottimo report, sono state gestite in modo interessante alcune situazioni. Come ho già detto a Simo, ha chiuso alla grande la story principale sia in favore di Zoey che di Barriage. Clegane suca :cici:
 
Top
27 replies since 4/10/2015, 19:09   422 views
  Share