Annuncio di Steel Man, DameTime VS DWR inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Ragazzi, questo annuncio non è uno scherzo... anche se alcuni di voi lo avete inteso come tale, anzi, non credo che, alla fine, capirete fino in fondo la mia scelta. Come avete visto non ho promato per Anniversary, ma non per mancanza di tempo, bensì perché ho deciso di fare una scelta.

Lascio Magnus.

Lascio il writing della 2FH, compresa la 2FH Preview.

Lascio Jamal Jones.

Ora, sicuramente, vi chiederete il perché. Avete presente quando usate un gioco per tanto tempo, e poi vi stufate? Ecco: mi è successa la stessa cosa.
Dopo due anni di e-feding, che per certe persone sono pochissimi, ho deciso di dire basta alle e-fed, e di ritirare quasi tutti i miei PG... perché alla fine, quando la voglia di promare scende a zero... non puoi fare altro, visto che alla fine si tratta di un gioco, che non ti dà nulla ma ti toglie tempo e altri interessi: si, dico basta alle efed, per voler fare qualcos'altro dal tempo che ricavo dall' handlering/writing (due ore a settimana circa, e sono tante).
Lascio il writing e la 2FH Preview sostanzialmente per questo motivo. Però, per favore, vi prego in ginocchio di sostituirmi, perché la 2FH non può andare avanti senza un altro writer.
Lascio Jamal Jones, invece, perché é stato un PG che non ho mai controllato bene, ma ho continuato con lui perché a voi, handlers della 2FH, piaceva e lo ritenevate una buona promessa. Ma io ho sempre avuto difficoltà a gestirlo e persino a seguire Rampage, poiché non mi bastava il tempo... e anche la voglia (ora mi sto vergognando abbastanza).
Ho amato invece Magnus, è forse il PG che mi è riuscito meglio nella storia del mio handling, e non mi ha stufato. E' brutto da dire, ma ciò che mi ha stufato è stata la DWF. Dirò le cose che seguono senza polemizzare, assolutamente, e senza attirare flame. Non mi piace affatto il booking (non quello che avuto Magnus ma in generale), l'ho trovato veramente troppo semplice e prevedibile, con degli angle che si ripetevano sempre, ciclicamente e periodicamente, per poi non essere assolutamente d'accordo con alcune scelte.
Parlando senza malizia né rimorso, ho trovato la vittoria di Shawn Michaels a Wrestlemania e il push immediato di Kevin Steen incredibilmente ingiusti, che hanno portato a un feud sottotono e a un regno alquanto insufficiente.
Nessun rancore, ragazzi, non sto criticando, ma soltanto togliendo dei sassolini dalle scarpe e ribadisco che non ho assolutamente voglia di flammare, perciò non rispondete a queste opinioni, perchè sono meramente personali... e ripeto che se amate la scalata di HBK e il booking della DWF siete liberi di farlo e vi rispetto, ma io ho un'altra idea.
Avrei ancora altro da dire sul "sistema DWF", ma evito perché sennò si perderebbe di vista il punto focale dell'annuncio.
Vado via con Magnus anche per un altro motivo: fare un promo a settimana in DWF è più stancante e lungo rispetto alla 2FH.
Mi dispiace di avervi raccontato la stronzata del promo di Magnus di Anniversary nel report, ma l'ho fatto solo per non spoilerare niente.

Ho ancora due cose da dire:

la prima è che KENNY JONES RIMANE. Resta perché é il mio PG storico, ed è quello che occupa meno tempo tra i PG, visto che ormai quando scrivo un suo promo non ho più bisogno di impersonarmi nel personaggio. Ci sono troppo affezionato, non posso mollarlo.

la seconda è che, in poche parole, lascerò l'utenza del forum: rimarrò soltanto l'handler di Kenny Jones, non più Steel Man. Perché? Voglio essere libero da ogni cosa, poter fare quello che voglio e dire quello che voglio senza che il forum si incazzi con me: non voglio che pensiate al perché io non risponda in chat o nel gruppo, ve lo sto annunciando. Non trovo più, tra noi, quel clima di amicizia che c'era l'anno scorso, e adesso non mi trovo a mio agio. Preferisco troncare con l'utenza piuttosto che starci controvoglia. Ma ontinuerò a chattare con coloro che ho legato di più nel forum e a chi mi cercherà su Facebook, ma non parteciperò a chat, gruppi, topic, e altre cose varie che non sia l'handling di Kenny Jones. Ovviamente se cambio idea so dove trovarvi, ma non credo che ciò avverrà... però, per favore, capite la mia scelta, accettatela e non contestatela.

Ringrazio TUTTI i membri del forum, dal primo all'ultimo, senza citare nessuno... perché ne escluderei sicuramente qualcuno. Grazie per aver passato del tempo bellissimo con me, vi porterò sempre nel mio cuore.

Steel Man has left the building.

But Kenny Jones will stand tall. Forever.

That's all.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 23:48     +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Ma tu sei tutto scemo
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 23:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


... :cry:

Beh, la scelta è tua. Nessuno, credo, avrà nulla da obiettare per questo. Può capitare di non aver più voglia di giocare ed è una cosa comprensibilissima. Dispiace parecchio, comunque, che tu decida di "sparire" dal forum come Steel Man. :cry:

Edited by TheSkillet4Ever - 31/8/2015, 01:06
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 30/8/2015, 23:57     +1   -1




Non ti offendo perchè non saprei da dove cominciare. Bello offendere e criticare per poi andare via. Sei una merda Steel, contento di non rivederti/rileggerti e bookarti più.
Il tuo non è un "levarti i sassolini dalle scarpe", ma una offesa e uno spalamento di merda contro la DWF senza senso.

Fra l'altro proprio al suo anniversario.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 00:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Che ti posso dire... buon anniversario?

Questo non è spalare merda, è dire una propria opinione. Io sono pronto a spiegare il perché, se vuoi. Quando puoi cercami in chat perché non voglio infangare questo topic con un insulso flame che evitavo.

"l'ho trovato veramente troppo semplice e prevedibile, con degli angle che si ripetevano sempre, ciclicamente e periodicamente, per poi non essere assolutamente d'accordo con alcune scelte.
Parlando senza malizia né rimorso, ho trovato la vittoria di Shawn Michaels a Wrestlemania e il push immediato di Kevin Steen incredibilmente ingiusti, che hanno portato a un feud sottotono e a un regno alquanto insufficiente."

Non ho scritto Nino Merda o Thunder Merda o Gaffu Merda o Pace Merda, ho voluto esprimere un pensiero.
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 31/8/2015, 00:15     +1   -1




Se vuoi scrivere qualcos altro sul Forum ti consiglio di farlo entro domani.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 00:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Se mi vuoi bannare, ti dico soltanto che mi escluderesti, di fatto, da una e-fed in cui non hai potere decisionale, la Fight For Honor. Avresti potuto farlo se il forum fosse soltanto della DWF, cosa che non é così.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 01:10     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


E' proprio tutta una merda... La gente perde il sonno e butta il sangue e poi gente che non ha più voglia spara a zero su tutto. Beh, che dire, sempre contento di perdere gente irriconoscente. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2015, 01:55     +2   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,082
Jobberosità Level:
+905

Status:


Mi dispiace per questa perdita, Magnus era un PG che mi piaceva e che ritenevo avesse un gran potenziale, oltre che un futuro al top quasi assicurato.
La mancanza di voglia dopo un po' di tempo l'ho avuta anch'io e quindi ti capisco.
Dico solo che, a mio parere, un utente dovrebbe essere libero di esprimere le proprie scontentezze riguardo la fed, a patto ovviamente di non esagerare nei toni e di non insultare il lavoro dei gestori.
E questo penso che nessuno potrebbe farlo, perché mai ho visto una fed nel quale i gestori si siano più da fare che questa, e l'impegno è solo da lodare, ma se qualcuno non è contento della propria gestione e lo dice, senza insultare, non penso vada automaticamente interpretato come uno spalare merda verso fed e gestori.
Ciao Steel, mi dispiace per la tua dipartita, spero in tuo ritorno, prima o poi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Attitude, più tardi esprimerò il nesso che spiega l'incazzatura
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 10:13     +5   +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,506
Jobberosità Level:
+1,232

Status:


Boh. Mi ha sorpreso questa cosa. Avevo scritto "WHAAAAAATTTT??" nella news in DWF senza aver letto prima questo topic.
Forse non c'è utente che più di me in DWF può saper bene cosa significa "non aver tempo" o "non avere voglia" di promare...e il mio Cody Rhodes è andato e venuto dalla DWF tanto quanto l'Undertaker in WWE. Però...nel mio caso...ciò era dovuto ad esigenze personali che mi distruggevano quotidianamente...soprattutto mentalmente. Qui, invece, non ho capito il perchè si è deciso di troncare con TUTTO e TUTTI da un giorno all'altro. Per ottenere più "libertà" non è assolutamente necessario troncare tutto così...si poteva programmare la ricerca di un sostituto writer per la 2FH e, per eventuali problemi in ambito DWF, si poteva parlarne con i gestori. Io ho sempre parlato con Thunder, Simon, Cult e non ho mai avuto alcun problema nel spiegare i miei punti di vista o le mie difficoltà. Ho sempre trovato persone predisposte al dialogo e molto comprensive.
Altra cosa che non capisco...tu hai un pg (Magnus), che interesse puoi avere nel come i gestori organizzino una storyline con pg che non han nulla a che vedere con te? Ok...ciò fa capire che leggi tutto il report e cerchi di renderti un utente attivo e non solo un handler...ma se HBK vince a WM forse avrebbero diritto a parlare più di te coloro che interpretavano Moxley, Ziggler o io stesso con Cody. Tu stesso hai detto che il tuo Magnus era gestito bene...e allora che bisogno c'era di criticare tutta la baracca partendo da questioni che in fondo non ti riguardano più di tanto? Avevi anche un Titolo che io in 2 anni ancora me lo posso solo immaginare...ho anche perso con 11 "novellini" giusto ieri sera :rotfl: Con il tuo ragionamento, allora, dovrei fare una strage o un attacco hacker al forum :rotfl:

Un forum, l'e-fed, un gdr...son tutte cose che costituiscono un passatempo. Nessuno obbliga qualcuno a visitarci, ad assumersi responsabilità o a GIOCARE. Ognuno è libero di far ciò che gli pare ma partendo da un presupposto indispensabile: il RISPETTO.
E l'aver fatto questo tuo "annuncio" con critiche alla DWF, proprio nel momento in cui c'è un ppv celebrativo della stessa, è una TOTALE mancanza di rispetto. E non c'è ma o se che possa giustificare il contrario. Mi dispiace
 
Top
ÐameTime~
view post Posted on 31/8/2015, 10:28     +1   -1




Onestamente, non so cosa ci vedete di ''offesa'' nel suo post, non è che qui bisogna dire solo le cose che vi fanno comodo perché siete tutti amici e appena uno dice qualcosa di diverso è automaticamente un offesa, lui ha deciso di prendere questa strada ed è una decisione che dovreste accettare senza rancore, onore a lui che ha avuto il coraggio di esprimere tutto ciò che pensa, è una gran cosa.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 10:34     +2   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Mi dispiace Attitude e Dametime, non avete compreso il motivo dell'arrabbiatura. Anche se Steel avesse avuto buone intenzioni, il wallpost è fuori luogo e fuori momento. Farlo in questo momento significava solo avere manie di protagonismo e volere uno spotlight.

Aveva già espresso il suo dissenso riguardo il booking, quindi era una parte superflua, e non ha certo scoperto l'acqua calda dicendo che il regno di HBK poteva venir fuori meglio, ma dopo Wrestlemania c'è sempre uno stallo, qui come nella realtà.

E lo stesso vale per i push di Steen. La DWF non è la 2FH dove i feud e i push puoi programmarli anche per un anno, in DWF è tutto più dinamico e ci sono molte più variabili, ecco perché se un utente ha dei picchi di rendimento si cerca di sfruttarli subito. Ma non si è mai realmente calato nella realtà DWF, quindi va bene, comprendo la difficoltà.

Detto ciò, non sono arrabbiato con lui, ma che abbia sbagliato è innegabile e ingiustificabile.

Ah, ps: Lanciare il sasso e poi scappare dall'utenza non è coraggio di esprimere la propria opinione. Coraggio di esprimere la propria opinione è quello che ha l'utente Finn Balor. Lamentarsi, litigare, se è il caso anche fare promo shoot, ma restare. E aggiustare tutto. Perché il coraggio porta soluzioni, non domande.

Edited by Cult Of Doctor Boom - 31/8/2015, 11:55
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 31/8/2015, 10:52     +1   +1   -1




Dico solo che mi spiace perché pur conoscendoti poco mi parevi uno apposto, sia in chat che nelle Fed. Ad ogni modo credo che la cosa sbagliata sia non tanto levarsi i sassolini dalle scarpe, bensì farlo in questo modo, con un topic del genere. Io personalmente avrei prima di tutto parlato con Nino, Thunder e Tromby, per poi eventualmente salutare tutti gli altri. 'Sti 3 poveracci (e non solo) passano ore e ore della loro vita a cercare di farci divertire e mandare avanti show lunghi. Anche secondo me HBK non avrebbe dovuto interrompere il regno di Mox, ma sfido io ad accontentare tutti con questa mole di lavoro.
Ripeto, mi spiace che tu te ne vada, però secondo me avresti potuto farlo in una maniera leggermente diversa.
Detto ciò, ci becchiamo a Pipebomb.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 11:54     +7   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Perdonate gli errori di battitura, nei post lunghi ne faccio spesso

DameTime per favore non inserirti in questo modo in questioni di cui hai vinto solo la punta dell'iceberg. Tra l'altro cosa cazzo gli metti il +1 SE NON SAI UN CAZZO DELLA QUESTIONE DI CUI STIAMO PARLANDO?

Allora, adesso è il mio turno.
Io già sapevo che Steel aveva intenzione di fare un annuncio in cui mollava, me lo aveva detto Simo credo Mercoledì o giù di lì, ed io vedendo che era un taglio con tutto e tutti fatto veramente in tronco sinceramente mi ero preoccupato che magari gli fosse successo qualcosa all'esterno. Quando ieri ha fatto il post immediatamente in privato gli ho chiesto se avevo una preoccupazione fondata, lui mi ha detto di non preoccuparmi. Pollicione blu da parte mia e finisce lì.

Finisce lì per quel momento, perché io un po' ero dal cellulare e non avevo intenzione di fare un wallpost da lì, un po' aspettavo prima qualche reazione degli altri, quindi ho aspettato a scrivere tutto questo.

Andiamo quindi al contenuto del post, anzi ai contenuti, dato che sono quelli ad interessarci.

Allora, lasci i personaggi perché non hai più voglia, e ci può stare. Non tutti siamo uguali, c'è chi viene coinvolto molto dal gioco dell'e-fed e va avanti per anni e anni in vari modi e chi dopo un po' sente il bisogno di smettere. Per quanto riguarda il writing non posso essere così comprensivo. Tu Steel hai lasciato di punto in bianco nella settimana del Pay per View. Io ho lasciato il writing della DWF, rimanendo comunque a dare una mano per situazioni come le emergenze e i Pay Per View dato che in genere ci son tipo da scrivere dieci/undici match e siamo sette/otto persone perché Leo aiuta quando può e quando chiediamo. Ma sai come lo ho fatto? Ho detto a Thunder che per me era un problema continuare il writing e lui mi ha detto che era un problema se me ne uscivo, quindi c'era bisogno di un sostituto. Non ho smesso di scrivere per RAW finché non è stato trovato. Tu sai cosa sei stato nei confronti di Simone e dela 2FH? Uno stronzo. E non solo, hai pure detto che dal writing non ricavi nulla. Ma nemmeno io. Nemmeno Devin. Nemmeno tutti gli altri writer di tutte le altre e-fed del mondo. Nemmeno Nino e Thunder che per i PPV si fanno due match. Nemmeno Simo che per i PPV se ne fa quattro-cinque. Ma essendo l'e-fed un gioco comunitario, in realtà tutti ci guadagnamo se qualcuno scrive. Tutti vogliamo giocare e quindi ci fa piacere contribuire allo svolgimento del gioco DI TUTTI secondo le nostre capacità e disponibilità. Ma tanto tu molli tutto, per te è diventato un gioco noioso e quindi te ne freghi altamente del fatto che abbandonare di punto in bianco rischia di guastare il gioco di altre quindici persone. O forse non rischia, lo guasta e stop. I miei comlimenti per l'enorme lato umano dimostrato.

Poi, il punto cruciale, quello che ha fatto incazzare Thunder, Nino ed altri. Ed è giustissimo che si siano incazzati. Ecco perché.
Allora Steel, tu sei arrivato in DWF a Dicembre dello scorso anno (anzi, tecnicamente sei stato uno dei primissimi iscritti della DWf senza mai promare, ma lasciamo perdere) e SUBITO sei andato ad offendere il nostro lavoro. Parlasti di un match indegno riferendoti al main event della puntata, e ti sei meritato tutte le incazzature e i flame che ti sei preso, perché di fatto quella era un'offesa al nostro lavoro. Ma evidentemente hai frainteso, sei riuscito in qualcosa che non era facile. Qui nessuno dice che la DWF non si critica, non siamo tutti uguali e quindi non possiamo pensarla sempre tutti alo stesso modo, e nessuno lo pretende nè cerca di imporlo. Ma se andando avanti nel tempo dici che il booking adesso ti piace e che è più solido, allora facendo questo post sei solo un grande ipocrita. Enorme, non grande. Poi, come si dice nel calcio, da casa siamo tutti allenatori. Facile parlare male di come viene gestita una federazione senza rendersi conto di quel che implica avere per le mani un roster come quello della DWF, numeroso e dalla altissima qualità, un roster dove ovunque metti le mani scontenti qualcuno per forza perché tutti dovrebbero vincere sempre dato l'impegno e la qualità che mettono nei propri lavori. Te compreso eh. Dato che per mesi non hai criticato quel che non ti andava bene, e criticare si può se lo si fa nel modo giusto (Va bene "Non mi è piaciuto il match" o "Questo feud non mi piace per motivi x, y,z e t", non "Il finale è stato indegno") non te ne puopi uscire così a fine Agosto. Non ha un cazzo di coerenza tutto ciò, e non solo. Come ha detto Cult va bene fare come Pace, discutiamo per una settimana ma confrontiamoci. Tu invece dall'oggi al domani rovesci tutto quel che hai mostrato in questi ultimi mesi, e oltretutto scappi. SCAPPI. Sei un coniglio da tastiera, ecco che cosa sei. Poi cerchi di atteggiarti a gran signore che non vuole fare flame dicendo che ne avresti altre SUL SISTEMA DWF ma te le tieni? Ma pensi di essere più furbo di noi e di salvarti la faccia così? Non ho veramente parole.

E infine, quello che mi ha fatto incazzare non tanto, di più. Lasci l'utenza perché non ti piace più la community. La stessa community che appena sei arrivato ti ha accolto come se fossi nel forum da anni e che come vedi si dispiace tantissimo di vederti sparire perché è evidente che erano contenti di interagire con te. All'inizio è tutto facile: si prende per il culo Ema, si prende per il culo Danilo, tutti ridono e tutti si divertono. Ma andando avanti ovviamente emergono le differenze tra le persone, tra i modi di pensare, di reagire, di vedere le cose. Come quando ti fidanzi: i primi due mesi tutti carini e coccolosi, poi i primi dolori. E anche qui scappi. Perché non molli nessuno, tu SCAPPI. Scappi da quello che non ti va bene perché tanto è tutto virtuale, e chi se ne frega, alla fine non son persone che vedi in giro, con cui hai a che fare di persona e quindi la tua vita continua tranquillamente. Sì, lo so, sono supponente, ma questo è ciò che traspare ai miei occhi.
Lasci gli utenti, ma ricordati che quelli con cui hai interagito erano le persone.

Ah e comunque parlare del push a Steen dopo che Milton ha ritirato la versione e-fed di sè stesso è atroce.

Sinceramente, se non torni sono contento.

E su Facebook non mi troverai.
 
Top
74 replies since 30/8/2015, 23:43   1541 views
  Share