Annuncio di Steel Man, DameTime VS DWR inside

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 31/8/2015, 16:04 by: Crazy Myth     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 31/8/2015, 12:54) 
Allora, lasci i personaggi perché non hai più voglia, e ci può stare. Non tutti siamo uguali, c'è chi viene coinvolto molto dal gioco dell'e-fed e va avanti per anni e anni in vari modi e chi dopo un po' sente il bisogno di smettere. Per quanto riguarda il writing non posso essere così comprensivo. Tu Steel hai lasciato di punto in bianco nella settimana del Pay per View. Io ho lasciato il writing della DWF, rimanendo comunque a dare una mano per situazioni come le emergenze e i Pay Per View dato che in genere ci son tipo da scrivere dieci/undici match e siamo sette/otto persone perché Leo aiuta quando può e quando chiediamo. Ma sai come lo ho fatto? Ho detto a Thunder che per me era un problema continuare il writing e lui mi ha detto che era un problema se me ne uscivo, quindi c'era bisogno di un sostituto. Non ho smesso di scrivere per RAW finché non è stato trovato. Tu sai cosa sei stato nei confronti di Simone e dela 2FH? Uno stronzo. E non solo, hai pure detto che dal writing non ricavi nulla. Ma nemmeno io. Nemmeno Devin. Nemmeno tutti gli altri writer di tutte le altre e-fed del mondo. Nemmeno Nino e Thunder che per i PPV si fanno due match. Nemmeno Simo che per i PPV se ne fa quattro-cinque. Ma essendo l'e-fed un gioco comunitario, in realtà tutti ci guadagnamo se qualcuno scrive. Tutti vogliamo giocare e quindi ci fa piacere contribuire allo svolgimento del gioco DI TUTTI secondo le nostre capacità e disponibilità. Ma tanto tu molli tutto, per te è diventato un gioco noioso e quindi te ne freghi altamente del fatto che abbandonare di punto in bianco rischia di guastare il gioco di altre quindici persone. O forse non rischia, lo guasta e stop. I miei comlimenti per l'enorme lato umano dimostrato.

Poi, il punto cruciale, quello che ha fatto incazzare Thunder, Nino ed altri. Ed è giustissimo che si siano incazzati. Ecco perché.
Allora Steel, tu sei arrivato in DWF a Dicembre dello scorso anno (anzi, tecnicamente sei stato uno dei primissimi iscritti della DWf senza mai promare, ma lasciamo perdere) e SUBITO sei andato ad offendere il nostro lavoro. Parlasti di un match indegno riferendoti al main event della puntata, e ti sei meritato tutte le incazzature e i flame che ti sei preso, perché di fatto quella era un'offesa al nostro lavoro. Ma evidentemente hai frainteso, sei riuscito in qualcosa che non era facile. Qui nessuno dice che la DWF non si critica, non siamo tutti uguali e quindi non possiamo pensarla sempre tutti alo stesso modo, e nessuno lo pretende nè cerca di imporlo. Ma se andando avanti nel tempo dici che il booking adesso ti piace e che è più solido, allora facendo questo post sei solo un grande ipocrita. Enorme, non grande. Poi, come si dice nel calcio, da casa siamo tutti allenatori. Facile parlare male di come viene gestita una federazione senza rendersi conto di quel che implica avere per le mani un roster come quello della DWF, numeroso e dalla altissima qualità, un roster dove ovunque metti le mani scontenti qualcuno per forza perché tutti dovrebbero vincere sempre dato l'impegno e la qualità che mettono nei propri lavori. Te compreso eh. Dato che per mesi non hai criticato quel che non ti andava bene, e criticare si può se lo si fa nel modo giusto (Va bene "Non mi è piaciuto il match" o "Questo feud non mi piace per motivi x, y,z e t", non "Il finale è stato indegno") non te ne puopi uscire così a fine Agosto. Non ha un cazzo di coerenza tutto ciò, e non solo. Come ha detto Cult va bene fare come Pace, discutiamo per una settimana ma confrontiamoci. Tu invece dall'oggi al domani rovesci tutto quel che hai mostrato in questi ultimi mesi, e oltretutto scappi. SCAPPI. Sei un coniglio da tastiera, ecco che cosa sei. Poi cerchi di atteggiarti a gran signore che non vuole fare flame dicendo che ne avresti altre SUL SISTEMA DWF ma te le tieni? Ma pensi di essere più furbo di noi e di salvarti la faccia così? Non ho veramente parole.

E infine, quello che mi ha fatto incazzare non tanto, di più. Lasci l'utenza perché non ti piace più la community. La stessa community che appena sei arrivato ti ha accolto come se fossi nel forum da anni e che come vedi si dispiace tantissimo di vederti sparire perché è evidente che erano contenti di interagire con te. All'inizio è tutto facile: si prende per il culo Ema, si prende per il culo Danilo, tutti ridono e tutti si divertono. Ma andando avanti ovviamente emergono le differenze tra le persone, tra i modi di pensare, di reagire, di vedere le cose. Come quando ti fidanzi: i primi due mesi tutti carini e coccolosi, poi i primi dolori. E anche qui scappi. Perché non molli nessuno, tu SCAPPI. Scappi da quello che non ti va bene perché tanto è tutto virtuale, e chi se ne frega, alla fine non son persone che vedi in giro, con cui hai a che fare di persona e quindi la tua vita continua tranquillamente. Sì, lo so, sono supponente, ma questo è ciò che traspare ai miei occhi.
Lasci gli utenti, ma ricordati che quelli con cui hai interagito erano le persone.

Ah e comunque parlare del push a Steen dopo che Milton ha ritirato la versione e-fed di sè stesso è atroce.

Sinceramente, se non torni sono contento.

E su Facebook non mi troverai.

Parto col dire una cosa: non ho insultato nessuno nel mio post, nemmeno la DWF, e sono stato ricoperti da insulti e minacce di Nino che trovo insensate, poi vi spiego perché.

Non ho detto che è il writing che mi ha stancato, ma è l'efeding in generale. Non riesco più a sostenere, per stanchezza, tempo e mancanza di voglia i ritmi che avevo prima. Non mi sono divertito quando ho writato, lo facevo solo per aiutare Simone, così come lo ho aiutato con la Preview. Essendo diventato insostenibile questo ritmo, ho deciso di lasciare il writing della 2FH, visto che in due mesi, per mancanza di tempo, ho scritto 3 match su 8. Perciò non ho lasciato all'improvviso ma era una cosa che si sapeva. Ho fatto male? Si, ma vi assicuro che non avrei potuto continuare così, ma non sono uno stronzo, visto che alla fine si tratta soltanto di un gioco, e non di qualcosa di realmente importante. Ho sbagliato, sicuramente, ma non mi merito di essere additato come stronzo. E, Simon, puoi prendere tutti i like che vuoi, ma se insulti una persona durante una discussione vai sempre, e subito dalla parte del torto, visto che è un insulto totalmente ingiustificato.

Si, ho pensato che il booking fosse solido in un periodo, ma ho sì manifestato scetticismo per il push di Steen e ho scritto le stesse cose su HBK e Kevin sul post di Summerslam. Poi potete avere ragione per il fatto che io abbia fatto male a criticare la DWF essendone ormai fuori, ma dovete ricordarvi che l'ho fatto anche da dentro, certe volte sbagliando per quanto riguarda il match indegno, ma altre volte no (quando ho detto che Ziggler, A MIO PARERE, non era pronto per vincere la Rumble, facendo un paragone con Meinar Nystrom solo per farvi capire meglio) . Non ho detto che il booking della DWF sia pessimo, ma ho detto che non mi piace perché é semplice. E non avete capito che, magari, una piccola opinione può farvi migliorare piuttosto che minare la fed. Io ho scritto che non mi piaceva più la DWF perché é quello che penso e PER RENDERLA MIGLIORE, non per insultarvi, visto che non avrebbe senso poiché avete trattato Magnus con i guanti. Spero che abbiate capito.

Per la scelta di lasciare il forum, parlo con te, così come parlo con Milton e altri, non dovete incazzarvi, o fare la morale, o dire che è stato fatto per ripicca: è una mia scelta, stop. Riguarda me, non il forum, né voi. Ci sono buoni tutti a dire che è una cazzata o a insultare, ma sarebbe meglio rispettare una scelta PERSONALE.
 
Top
74 replies since 30/8/2015, 23:43   1541 views
  Share