Annuncio di Steel Man, DameTime VS DWR inside

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 30/8/2015, 23:43 by: Crazy Myth     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Ragazzi, questo annuncio non è uno scherzo... anche se alcuni di voi lo avete inteso come tale, anzi, non credo che, alla fine, capirete fino in fondo la mia scelta. Come avete visto non ho promato per Anniversary, ma non per mancanza di tempo, bensì perché ho deciso di fare una scelta.

Lascio Magnus.

Lascio il writing della 2FH, compresa la 2FH Preview.

Lascio Jamal Jones.

Ora, sicuramente, vi chiederete il perché. Avete presente quando usate un gioco per tanto tempo, e poi vi stufate? Ecco: mi è successa la stessa cosa.
Dopo due anni di e-feding, che per certe persone sono pochissimi, ho deciso di dire basta alle e-fed, e di ritirare quasi tutti i miei PG... perché alla fine, quando la voglia di promare scende a zero... non puoi fare altro, visto che alla fine si tratta di un gioco, che non ti dà nulla ma ti toglie tempo e altri interessi: si, dico basta alle efed, per voler fare qualcos'altro dal tempo che ricavo dall' handlering/writing (due ore a settimana circa, e sono tante).
Lascio il writing e la 2FH Preview sostanzialmente per questo motivo. Però, per favore, vi prego in ginocchio di sostituirmi, perché la 2FH non può andare avanti senza un altro writer.
Lascio Jamal Jones, invece, perché é stato un PG che non ho mai controllato bene, ma ho continuato con lui perché a voi, handlers della 2FH, piaceva e lo ritenevate una buona promessa. Ma io ho sempre avuto difficoltà a gestirlo e persino a seguire Rampage, poiché non mi bastava il tempo... e anche la voglia (ora mi sto vergognando abbastanza).
Ho amato invece Magnus, è forse il PG che mi è riuscito meglio nella storia del mio handling, e non mi ha stufato. E' brutto da dire, ma ciò che mi ha stufato è stata la DWF. Dirò le cose che seguono senza polemizzare, assolutamente, e senza attirare flame. Non mi piace affatto il booking (non quello che avuto Magnus ma in generale), l'ho trovato veramente troppo semplice e prevedibile, con degli angle che si ripetevano sempre, ciclicamente e periodicamente, per poi non essere assolutamente d'accordo con alcune scelte.
Parlando senza malizia né rimorso, ho trovato la vittoria di Shawn Michaels a Wrestlemania e il push immediato di Kevin Steen incredibilmente ingiusti, che hanno portato a un feud sottotono e a un regno alquanto insufficiente.
Nessun rancore, ragazzi, non sto criticando, ma soltanto togliendo dei sassolini dalle scarpe e ribadisco che non ho assolutamente voglia di flammare, perciò non rispondete a queste opinioni, perchè sono meramente personali... e ripeto che se amate la scalata di HBK e il booking della DWF siete liberi di farlo e vi rispetto, ma io ho un'altra idea.
Avrei ancora altro da dire sul "sistema DWF", ma evito perché sennò si perderebbe di vista il punto focale dell'annuncio.
Vado via con Magnus anche per un altro motivo: fare un promo a settimana in DWF è più stancante e lungo rispetto alla 2FH.
Mi dispiace di avervi raccontato la stronzata del promo di Magnus di Anniversary nel report, ma l'ho fatto solo per non spoilerare niente.

Ho ancora due cose da dire:

la prima è che KENNY JONES RIMANE. Resta perché é il mio PG storico, ed è quello che occupa meno tempo tra i PG, visto che ormai quando scrivo un suo promo non ho più bisogno di impersonarmi nel personaggio. Ci sono troppo affezionato, non posso mollarlo.

la seconda è che, in poche parole, lascerò l'utenza del forum: rimarrò soltanto l'handler di Kenny Jones, non più Steel Man. Perché? Voglio essere libero da ogni cosa, poter fare quello che voglio e dire quello che voglio senza che il forum si incazzi con me: non voglio che pensiate al perché io non risponda in chat o nel gruppo, ve lo sto annunciando. Non trovo più, tra noi, quel clima di amicizia che c'era l'anno scorso, e adesso non mi trovo a mio agio. Preferisco troncare con l'utenza piuttosto che starci controvoglia. Ma ontinuerò a chattare con coloro che ho legato di più nel forum e a chi mi cercherà su Facebook, ma non parteciperò a chat, gruppi, topic, e altre cose varie che non sia l'handling di Kenny Jones. Ovviamente se cambio idea so dove trovarvi, ma non credo che ciò avverrà... però, per favore, capite la mia scelta, accettatela e non contestatela.

Ringrazio TUTTI i membri del forum, dal primo all'ultimo, senza citare nessuno... perché ne escluderei sicuramente qualcuno. Grazie per aver passato del tempo bellissimo con me, vi porterò sempre nel mio cuore.

Steel Man has left the building.

But Kenny Jones will stand tall. Forever.

That's all.
 
Top
74 replies since 30/8/2015, 23:43   1541 views
  Share