Revolution. Evolution. Resolution.

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 28/7/2015, 13:28 by: Crazy Myth     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Siamo ormai pronti al match tra Magnus e Jimmy Havoc, il pubblico è abbastanza caldo per questo incontro seppur i due lottatori non siano assolutamente amati.

Video

Ecco che arriva l'attuale British Champion che entra nel ring assieme alla sua compagna Paige. Senza perdere tempo, i due salgono sul ring brandendo un microfono a testa. Se Paige è vestita come sempre con un abito elegante, Magnus indossa il suo ring attire.

Cosa devo dirti, Havoc?
Devo veramente mostrare al pubblico quanto siano distruttibili le tue opinioni?
O dovrei forse preoccuparmi della presenza inquietante di Bo Dallas sul tavolo del commento, pronto a stuzzicarmi e a farmi perdere il match?
No, io non mi preoccupo di niente... so di essere superiore a voi.
Per prima cosa, Havoc, non ti conviene dipingerti come pilastro delle federazioni indipendenti, perché non è un vanto: è solo il primo passo per la carriera di un wrestler, anche io ho militato là durante i miei primi anni di carriera: vincere in DWF o nelle federazioni maggiori è molto più tosto, perché il livello è molto più alto.
In seguito, Jimmy, non ho compreso bene il tuo discorso sui campioni e detentori di allori: credo di aver conquistato il British Title in maniera legittima, e ciò fa di me un campione... mentre, se avessi ricevuto d'ufficio una cintura vacante, avrei dovuto dimostrarlo... e credo di essermi portato un po' del tuo cognome in DWF, avendo battuto pluricampioni come The Miz, Chris Jericho e l'attuale DWF Champion Sting.
Poi, un' ultima cosa... abbandona gli insulti, sono solo dei cliché troppo usati che non servono, se non vengono giustificati.
Perché sono un coglione, o un ritardato?
Se non c'è un buon motivo che spiega queste affermazioni, stai dicendo falsità.


Magnus abbandona il microfono per darlo alla Queen of DWF.

Mentre io sono la cagna e troia che il povero Jimmy ha citato un paio di volte.
Fermo restando che il nostro camerino è sempre ben arredato e non viene usato per coiti inopportuni, vorrei cercare di capire perché tu voglia insultarci?
Sei geloso del British Title?
Vorresti rappresentare la nostra nazione?
Ecco, oggi hai una buona opportunità per farlo, andando contro il Re.
Mentre non riesco a comprendere bene la tua misantropia... perché sei migliore degli altri uomini?
Non hai mostrato un'intelligenza superiore alla media né un talento innato.
Credo, invece, che tu abbia subito qualche trauma che ti abbia portato a odiare il mondo e amare il regresso.
Al posto di allinearti con gli altri sudditi, hai deciso di fare un passo avanti, di scoprirti, di renderti diverso.
Non c'è bisogno, perché non hai motivo di esserlo... anche noi, invece, siamo stati etichettati come misantropi, soltanto perché esponiamo la nostra manifesta superiorità.
Non dobbiamo essere pessimisti, estremi, dei pezzi di merda per fare qualcosa di buono, non dobbiamo credere nella decadenza.


Nell'ottimismo, nella gusta misura, nella morale.
Sono questi i valori che arricchiscono l'uomo.
Havoc non ha ben capito che i miei teatrini filosofici servono ad esprimere una tesi su una determinata cosa e non per sprecare fiato.
Io trasmetto questi valori a chi mi ascolta e anche a chi mi ignora, perché riescono a colpire nel profondo anche i più scettici.
Perché la cultura rende uomini migliori, li fa pensare con la propria testa... e non voglio un popolo di marionette, voglio dei sudditi che conoscano il giusto per questa terra, che possano essere d'accordo o in disaccordo con me, ma che almeno mi rispettino così come rispetto loro.
E non ho bisogno di maschere lugubri o insanguinate, di un abbigliamento creepy per essere pungente, mi basta la lama della mia parola e il mio corpo.
Io credo che questa società possa migliorare con l'aiuto di un'elite di eletti che guidi la massa, mentre tu credi soltanto di marcire nella merda.
I believe in PROGRESS... and you?


Bo, credo che abbiamo parlato abbastanza di te, e continui a non demordere.
Non so che dirti... se vuoi un match, dovrai guadagnartelo... non con sotterfugi o altri modi, ma da vero uomo.
Togli la tua fasulla filosofia di vita e tira fuori gli attributi, credo che sia necessaria una sfida.
Facci vedere il vero Bo Dallas, quello che si nasconde nelle tue parole ricolme di miele e di sterco.
Mostraci la purezza di un uomo insicuro che gioca ad essere qualcun'altro, magari solo per un match, o per un discorso, o per un attimo.
Trasformati... o sarà la forza del Regno a rieducarti.
E non sarà molto piacevole, ma servirà anche agli altri che cercano di assaltare al nostro regno: siamo pronti a punire la vostra tracotanza.


Magnus si siede sul ring, sospirando.

Il progresso del regno ha raggiunto un terzo del totale.

WE DID REVOLUTION.

WE WILL HAVE AN EVOLUTION.

AND THEN EVERYTHING WILL BE RIGHT... WITH RESOLUTION.


I due rimangono sul ring, aspettando il loro avversario.

CAMERA FADES

 
Top
8 replies since 28/7/2015, 13:28   92 views
  Share