DWF Summerslam 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 23:58     +9   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,005
Jobberosità Level:
0
Location:
Milano, Italia.

Status:


Torno dopo mesi, ma mi sembrava giusto ringraziare Milton e Daniele. Ho avuto modo di combattere con entrambi ed è stato fantastico. Grandissimi ragazzi.
E grandissimo show. Nel poco tempo che ho cerco di seguire la fed ed è un piacere leggervi. Complimenti a Hero per la vittoria del titolo, te la sei meritata.

E' bello sapere che le cose stanno andando alla grande per voi. DWF sempre nel cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Chuck. :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


ODDIO CHUCK. CHUCK. :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:10     +3   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,082
Jobberosità Level:
+905

Status:


PPV di una qualità mostruosa, e non è una cosa detta tanto per dire, è la pura ed incontestabile verità.
Qua si è superata WrestleMania rendiamoci conto.
è con questa premessa che mi scuso del fatto che non farò il mega commentone che questo show si meriterebbe, ma non dormo da tipo 34 ore e la giornata appena passata è stata alquanto difficile e "luttuosa" per il sottoscritto, quindi dovrete scusarmi.

Sasha mantiene il titolo ma la mia Becky non demerita affatto, mi è piaciuto il lavoro che è stato fatto per preservarla, sarà da vedere se rimarrà lei la prima sfidante o se la Banks passerà ad altro, ma sicuramente la questione tra le due non è finita. Grande skilly comunque, è stato un piacere feudare con te.

Quoto Balor sull'opener, poco starpower, risultato giusto e Batista che necessita di una svolta, o proprio di un cambio di PG.

Ci poteva stare sia la vittoria di Cena che di Teddy stavolta, ha vinto Cena ed ora sarà da determinare se il feud continuerà o finirà pari, anche se io non apprezzo particolare questi "non esiti".

Giusto tenere alla fine Jericho/Raven, anche se purtroppo non sono riuscito a leggere tutti tutti.
Promozione meritata per cash, ma Raven è materiale da main event e ci arriverà tra non molto, garantito.

Shaw si è evoluto parecchio in questo feud e ci sta la vittoria, ma come il milton temo un involuzione col ritorno delle tatu.

Non so perché ma leggendo il report mi sono detto spacciato per certo, alla vigilia pensavo che avrei mantenuto sporco o qualcosa del genere ma più mi avvicinavo al match e più mi dicevo "mo faccio la figura di merda e mollo il titolo dopo un mese".
Fortunatamente per me non è andata così ed ho anche ottenuto una vittoria piena, che però preserva comunque Edge che potrebbe rimanere lo sfidante e, in quel caso, sarei ancora più a rischio che oggi.

Finale con Ziggler che vince non meritatamente ed Hardy che fa capire chiaramente che il feud continuerà. Ci sta tutto.
Forza ansio, fai cagare ma stai dimostrando di meritarti sempre di più.

Giusta conferma di Magnus, mi sono piaciuti tutti e tre i promo e non avrei saputo determinare un vincitore più meritevole di un altro, quindi giusto andare col risultato che preserva il neo-campione, che probabilmente ora feuderà solo con Dallas mentre Rocky se la vedrà con Rhyno.

Me lo sentivo, cazzo.
Me lo sentivo dall'inizio del feud che Moxley ci avrebbe lasciato, e con l'ultimo promo il presentimento è aumentato.
A me dispiace sempre quando pezzo di storia di una fed, reale o virtuale, se ne va, sopratutto se ha ancora tanto da dire come Moxley.
Sarò onesto, non mi piace molto la scelta di lasciare Moxley e prendere Havoc, anche perché con questo ingresso in scena di fatto questo entra subito in prima linea, non potrà che essere un pezzo grosso sin da subito, ed a questo punto avrei preferito ancora di più che Moxley si forse semplicemente fermato, o il turn face che a questo punto ci sta.
Comunque sia, scelta comprensibile che Fra era in diritto di prendere e non gli si potrà negare di aver reso Moxley un vero e proprio emblema della DWF, di aver fatto un feud strepitoso con Steen e di averlo lanciato definitivamente, di fatto questo ora ha uno status più grande di un ex campione mondiale.

Kayfabe che ci lascia nel breve ma bellissimo angle Moxley/Del Rio ed è giusto così.

E dopo Moxley, ci lascia anche Del Rio.
Qua ormai mi aspettavo la vittoria di Del Rio e quindi mi ha sorpreso tantissimo la sua sconfitta, ma dopo il segmento con Moxley ci ero arrivato.
Onore ad un altra leggenda della DWF, ma come nel caso di Milton spero che Cult non cambi PG perché mi dispiace sempre quando va così, ma piuttosto che si prenda un periodo di pausa e ritorni, se ritornerà, con Del Rio.
Viva Del Rio, por siempre.

Main Event mostruoso, come tutti i match e sopratutto gli ultimissimi di questo show devastante, mamma mia.
Sting si prende una consacrazione giustissima, dispiace però per gaffu perché il regno del suo Michaels finisce con un gusto agro-dolce, non ha convinto molto...ovviamente non mi riferisco all'utente, una delle garanzie assolute della fed, ma Michaels in quanto PG, che ha avuto un regno abbastanza controverso, secondo me lo può "salvare" solo un clamoroso turn heel.
Comunque sia complimenti a Sting, e sono contento che Punk non abbia incassato, rovinare il suo momento sarebbe stato tremendo e Punk è più il tipo di bastardo che si divertirà a tormentare Sting con l'idea di poter uscire fuori ad ogni momento.

Per finire, complimenti a tutti, PPV incredibile.
Magari certe major imparassero da questa fed.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento solo le parti più importanti di questo PPV, ahimé devo tralasciare i match """""secondari"""" per mancanza di tempo e li dovrò commentare in troncone: prevedibile la vittoria della Banks però VOGLIO (e l'erba VOGLIO cresce nel giardino del RE della DWF, ovvero io :rotfl:) VEDERE Becky Lynch campionessa. Sarò un suo blindmark o amo alla follia l'handling di Palmieri, ma è un mio sogno. Non mi aspettavo la vittoria di Barrett e non la condivido appieno anche se sicuramente meritata (credo infatti che fosse Batista quello più affamato di vittorie) e Gidano, comunque, si è meritato il pareggio nel feud contro Gabry e il suo Teddy Hart, nulla da dire, solo "Thumbs up".

-Qui devo dire scusa, per come sono stato coglione in passato. Se ho sparato MERDA, e dico MERDA, su Makko e la gestione dei suoi PG in DWF ritenendolo un fanboy, in questo periodo ho cambiato idea e devo ammettere che le t.A.T.u e Shaw funzionano davvero a meraviglia, è una grandissima creazione e uno dei PG più "avanti" come mentalità in tutta la DWF. Perciò, non posso rimangiarmi tutto, però posso soltanto dire che ero un coglione che ha cambiato completamente idea. Per il match devo dire che trovo giusta la vittoria di Shaw e originale e ben riuscito il modo in cui è arrivata.

Sinceramente credo che Raven sia meglio di Jericho, come qualità dei promo, e credo che la vittoria dovesse andare al PG di Peppe. Però credo che a Y2J avere un Title Match possa fare soltanto bene, anche se Raven vs Sting sarebbe davvero stato da sborra.

Giusta la vittoria di Bryan, Attitude non poteva perdere subito il suo titolo: sono soddisfatto per il suo operato.

EVVAI. CAZZO. EVVAI. Magnus vince, e sinceramente sono veramente contento di aver vinto questa battaglia con due handler che sono veramente di alto livello (e lo hanno dimostrato nei fantastici promo per il PPV). Si ripartirà contro Bo, e credo che sarà difficile mantenere il titolo ad Anniversary, però spero di farmi valere.

Ok. Il feud Moxley vs Steen è finito. Però boh, soggettivamente (quindi non è una critica), questo feud non mi ha mai convinto a pieno. Certo, gli ultimi due match sono veramente scritti benissimo, i promo sono stati belli, però è mancata probabilmente quell' X Factor che avrebbe fatto balzare il feud tra i FOTY. Non l'ho visto ai livelli di Mox-Punk, né ai livelli inarrivabili di Mox-HBK, un bel feud ma che non mi ha fatto hypare veramente. Forse il fatto che sono due PG veramente simili, o forse la gestione, ma questo feud, per cosa si aspettava alla vigilia, mi ha quantomeno lasciato l'amaro in bocca. E' un opinione personale, non un flame, sono certo che accetterete il mio pensiero.

Detto ciò, ho sempre avuto un sogno, da quando sono in DWF: un feud con Jon Moxley. Credo che sia un PG diametralmente opposto al mio e mi sarebbe piaciuto un casino feudarci, anche perché, come me, Fra caratterizza i suoi PG con pensieri e parti personali. Havoc è pure inglese, questo, allora, è un avviso per i booker. Book it.

E vabbé, altre lacrime. Del Rio che saluta rende percepibile un'aria di passaggio da un'era a un altra, è veramente strano vedere la DWF e DEDP senza Del Rio, com'è strano pensare che solo un lottatore su quattro, che ha partecipato ai match per i titoli massimi di WMI, sia ancora in DWF (Rocky). Spero che prenda un'altro PG, e io avrei già un'idea.

E no, non ti prendi Paige.

No.

-Apro, un attimo, il capitolo Michaels. Non credo di andare controcorrente, il suo regno non mi è piaciuto. Sarà partito a 1000, ma non è mai salito di spessore, venendo messo in secondo piano da Punk prima, e anche da Sting poi. Sicuramente lo Stinger darà nuova linfa al main eventing e comunque non verrà affossato da un PROBABILE incasso di Punk, che credo apra scenari molto più interessanti rispetto a quelli con Lesnar MITB, imho. Spero soltanto che Hero esca con il titolo dal feud contro Devin, perché si merita ogni singola molecola d'oro di quella cintura.

E qui apro il capitolo Hero: si, mi sono veramente emozionato. Vedere non solo l'handler a cui sono più legato, ma uno dei miei migliori amici vincere, per la prima volta, un World Title di un tale spessore mi ha commosso. Spero, soltanto, di vivere una gioia del genere e di vincere un giorno un World Title, anche se sarà veramente difficile. Non gli faccio le congratulazioni perché sarebbe troppo banale e informare, ma mi limito col dire che il post match era PERFETTO. Fottutamente ed imperfettamente PERFETTO.

Questo, a freddo, credo sia il miglior PPV dell'anno o quantomeno il mio preferito. Tante sorprese e due match veramente eccellenti. PPV assurdo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:32     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Si inizia subito con il Gasa-Heyman sempre più Leader di questa Stable. Eroe.

Match femminile vinto giustamente dalla Banks, anche se per il rotto della cuffia. Giusto cosi, niente da dire, Becky può recriminare qualcosa.

Le Intro :pippa:.

Si parte!

Batista vs Sir Barrett: Vittoria meritata per Doltish, dopo l'aver visionato i Promo di entrambi i lottatori. Altra sconfitta per Batista e vittoria che fa morale per Barrett. Ottimo cosi. Bravo Doltishino.

Teddy vs Cena: Vince Cena causandomi una piccola sorpresa. Teddy avrà da che recriminare, e non so quanto Gabry la prenderà bene :asd:. Fatto sta che Gidano si toglie una bella soddisfazione in uno dei PPV più importanti dell'anno. Ottimo, quindi ci sarà l'atto III.

Locked Out Of Hell Match: Che bordello, quanti cazzo di Spot da paura :rotfl:. Alla fine a contendersi la Shot sono stati Jericho e Raven, credo sia stata la scelta giusta. Se le danno di santa ragione, si ammazzano di botte e alla fine a spuntarla è il canadese, Chris Jericho, il quale sarà nel Main Event del prossimo Raw a giocarsi il titolo massimo. Grande Cash, ma onore al merito anche agli altri.

Sarà il nuovo Pg di DEDP? :look:

Bray vs Shaw: Eddai, vittoria giusta per Shaw. Match descritto benissimo, mi è piaciuto tutto. Torna pure la Katina tra poco, meglio di cosi non può andare. E' un periodo d'oro per Shaw, il quale sta entrando finalmente in una fase molto, molto interessante. Il fantastico Trio sarà tra poco ancora tutto unito, Hype per sapere il loro futuro.

Edge vs Bryan: Edge si è trovato al posto sbagliato, al momento sbagliato. Una sconfitta abbastanza telefonato, non era giusto togliere il titolo a Daniel, ed infatti è stato cosi. Primo colpo a vuoto di Edge dopo tempo immemore. Si saprà riprendere sicuramente senza dubbio.

Ziggler vs Matt Hardy: Ziggler is the New HBK :rotfl:. Vince ma non riesce a finire lo Show in piedi. Matt è impazzito per come è stato schienato, e ci mancherebbe pure. Dolph vince ma alla fine è il vero perdente dello scontro di Summerslam. Matt ha l'ultima parola, non è ancora finita tra i due, non è dannatamente finita. Vince Zigglah, ma Matt è li, in agguato.

Dallas vs Rock vs Magnus: Altro Match sulla carta scontata, ma che per un momento ci ha fatto credere nella sorpresa! Magnus si leva un macigno grande quanto una casa in quel di Summerslam, ma credo che Dallas avrà modo di dire di nuovo la sua contro il Britannico. Intanto The Rock viene adescato da Paul Heyman, il quale lo provoca e alla fine lo fa cadere in tentazione. Rhyno lo stende, Rhyno sta ammazzando tutto il Roster, chissà è l'inizio di un nuovo Feud?

Moxley vs Steen III: Che Match, che roba che ho letto, mi fanno male le tempie :rotfl:. La spilla punti è stata lo Show Stealer della serata. Che Match. Sapevo che era la cosa che Milton desiderava da tipo tre mesi, sapevo che voleva questo Dog Collar Match ad ogni costo, ed ho capito finalmente il perché.
Vince Steen, come era ampiamente pronosticabile. Vince è un parolone, visto che ora si dovrà riprendere da questo dannatissimo Match.
Invece Moxley non si riprenderà più. Jimmy Havoc arriva e se lo porta via, prende il suo posto, prende il suo posto ingombrante in questa Federazione. Sono contento, sapevo della scelta di Milton di lasciare fuori Moxley. Non sapevo di Havoc, ma sono davvero contento perché mi piaceva molto il suo modo di handlerarlo. Ottimo cosi, tutto è bene ciò che finisce bene.

Alberto Del Rio vs Cm Punk: L'avevo detto, ora lo devo fare. Alberto era parte di te, di noi ma soprattutto di me. Con Alberto mi sono giocato più volte il titolo mondiale, fino alla morte, fino alla nausea. Alberto è stato uno dei peggior rivali di HBK, ma anche il suo miglior amico. Abbiamo vissuto troppe cose insieme, stare qui ad elencarle potrebbe far venire il diabete a qualcuno, quindi mi limito a ricordare quello che mi toccò più profondamente: Lo scambio di lettere tra di loro. Qualcosa scritto con il nostro cuore, e non con quello dei personaggi. Qualcosa che ci sentivamo dentro, e non che dovevamo scrivere per forza. Alberto è stato qualcosa di più, dal suo lato cattivo, al suo lato buono, al suo lato Comedy. Alberto non si poteva odiare, Alberto o lo amavi, o lo amavi. Grazie per tutto quello che ci hai regalato, DEDP. Grazie dal profondo del mio cuore, è anche merito tuo se ho fatto ciò che ho fatto.
Vince Punk, giustissimo cosi, vittoria importantissima per lo Straight Edge.

Shawn Michaels vs Sting: Che dire, le Intro pazzesche, è stato tutto perfetto, dalla prima parola fino all'ultima. Non ho davvero nulla da eccepire sulla perdita del titolo, perché Tromby si merita questo riconoscimento più di chiunque altro qui dentro. Una tenacia pazzesca, non ha mai mollato dopo ogni sconfitta, si è rialzato ed ora è li, in cima all'Olimpo dove merita di stare. Sono contento, contento di lasciare un titolo nelle mani di un personaggio come Sting, affiancato da una come Catrina. Non ho veramente nulla da dire oltre che rinnovare i miei complimenti a Simo e, ovviamente, ringraziarlo per questo mese intensissimo di Feud, con Promo pazzeschi uno dietro l'altro e un altro ancora. Non so cosa riserverà il futuro di HBK, sicuramente avrà il suo Rematch titolato. Ricordati, Tromby, che alla fine Cersei/Michaels se riprenderà...sempre! Congratulation, Champ!

Un PPV senza nessuna nota stonata, siete stati grandi. Non ho più veramente nient'altro da aggiungere. Grazie, grazie e grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 00:46     +3   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Faccio un commento veloce, domani non so se ci sono ( e soprattutto devo trovare il tempo per promare entro il limite in DWE, che troverò) perciò preferisco commentare ora e subito.
Intro dei PPV sempre da sborro.
Il preshow. MADONNA HEYMAN. MADONNA. CHE SEGMENT.
Sasha mantiene il titolo. Becky è un gran pg ma la Banks ha tanto da dare come campionessa. Complimenti ad entrambe.
E' stato un evento tanto, troppo emozionante. I ritiri di Alberto e Moxley, e la definitiva consacrazione di Sting.
Concordo sulle difese di Magnus e Bryan, ma se la sono vista brutta. Dallas si riprenderà perchè è un pg fantastico e Rocky inizierà la sua scalata per tornare verso il top a partire da adesso. Il feud con Rhyno può far bene a Rock, vediamo come se la caverà contro i GOW. Ziggler vince di rapina dopo un bellissimo match contro Matt Hardy, che nel post match fa ben intendere che è tutt'altro che finita. Ci stanno le vittorie di Barrett e Cena, decisioni giustissime secondo me. Batista perde ancora in PPV, vedremo cosa si inventerà Zack. Mentre per Cena e Hart vedo il loro feud finito qui, vedrei bene Hart a feudare con Trevor Lee, se devo essere sincero.
Mi aspettavo di vedere Jericho e Raven a giocarsi la shot. Grande incontro, alla fine è proprio il canadese a spuntarla. Daje Cash, spacca tutto e fai jobbare quella merdaccia.
Shaw vince, Katina di merda. Wyatt deve riprendersi e tornare ai livelli di un tempo, Ame ce la può fare. Nel frattempo Shaw si prende una bella vittoria, grande gestione comunque.
I ritiri di Mox e Del Rio...
E' un duro colpo perdere due pg come quei due, che ho avuto il piacere di seguire per tutto questo tempo ed hanno contribuito a rendere questa fed ciò che è oggi. Se ne vanno due leggende della DWF, due addii diversi ma allo stesso tempo emozionanti. Il segment in cui si stringono la mano è da applausi, giusto farlo.
Bellissimo il confronto tra Steen e Moxley, ancora una volta. Ultimo capitolo di una rivalità costruita e gestita alla perfezione, entrambi sono stati bravissimi ed hanno dato il meglio. Steen si prende un'eredità importante, ma credo che riuscirà a stupirci. Milton prende a sorpresa Havoc. In NWE ha dimostrato di saperci fare con questo pg, mi piaceva tantissimo. Sono curioso di vedere come se la caverà qui. Non deluderà, anzi, tutt'altro.
Alberto... Oh Alberto, quanto ti ho adorato. Uno dei miei pg preferiti da questo esiste la DWF, sicuramente in Top 3. In questo mese DEDP ci ha fatto emozionare con i suoi lavori. La carriera di ADR in DWF finisce qui. Ho cercato di descrivere al meglio l'incontro e di far emozionare il più possibile, spero di esserci riuscito. Alberto merita un tributo importante. Punk si prende una vittoria importantissima, se ne vanterà a vita (statene certi). Sono onorato di essere stato l'ultimo avversario di Del Rio in questa fed, veramente tanto.
Grazie ad entrambi, Moxley e Alberto, è stato un onore per me confrontarmi con entrambi, e crescere insieme a voi. Da questi due grandissimi handler, ma soprattutto bravissime persone, ho imparato tantissimo.
Main Event. Madonna che match. Michaels dopo una prestazione sublime e dopo un incontro emozionante cede il titolo a Sting. In parte me lo aspettavo, dall'altra parte mi aspettavo la conferma di HBK. Era un match molto incerto, a mio modo di vedere. Lo Stinger è il campione del mondo adesso, eh vabbè, inutile dire quanto Tromby meriti questo riconoscimento. Ha lavorato sodo ed ha costruito un pg sublime, era solo questione di tempo. New Champ, complimenti ancora.
Attenzione però, perchè Punk ti farà cagare addosso. Attento Corvo, attento. Sting campione, i Gods Of War in giro e Punk Mr.MITB si creano scenari interessanti, sicuramente. Ma secondo me non incasserò subito (se incasserò :asd: e se incasserò, con successo :asd: ), e credo sia giusto così.
Complimenti a tutti ragazzi, è stato un evento speciale e unico. Insieme a Wrestlemania il PPV dell'anno, anche se più in avanti deciderò meglio il mio preferito :asd:
Voto 10. Viva Jon Moxley. Viva Del Rio. Viva la DWF.
 
Top
Gidano90
view post Posted on 20/7/2015, 01:44     +2   +1   -1




Signori, dopo essere tornato da Venere da una feroce lotta contro le forze dell'Oscurità per proteggere l'universo e aver letto questo report posso dire con assoluta certezza che è una MERDA!!!!!!!!!!!!!!!





:fottiti: tu che stai leggendo è la verità non c'è nessuna faccina troll questa volta...












:troll:




Naturalmente scherzo, questo è un Pay-Per-View da Five Knuckle Shuffle Stars. Ma quando le cose si fanno o si scrivono con passione e impegno i risultati si vedono. Però vorrei tanto capire una cosa: ma quando Rhyno ha attaccato The Rock la devo vedere come un inizio di feud tra questi due o un possibile feud tra Team God of War e Team Rocky? Spero vivamente che sia l'ultima perché vado pazzo per questo genere di scontri Tag. Detto questo vi lascio con il mio marchio di fabbrica:


COMPLIMENTI PER L'ECCEZZIONALE LAVORO SVOLTO!!!
 
Top
The Prince_Gabry
view post Posted on 20/7/2015, 02:23     +1   -1




CITAZIONE (The Undetected Hero @ 20/7/2015, 00:35) 
Dovrei scrivere per Pipebomb ma la mia mente è qui, in questo report che mi ha un po' sorpreso (ma non ho abbandonato un po' di scetticismo, sono fatto così). Perché quando mi sono iscritto in quest'efed il mio obiettivo era quello di divertirmi, senza sentire nessun "peso" sulle mie spalle, senza l'esigenza di dover per forza puntare in alto. In realtà non mi sarei mai immaginato che proprio in un'efed a pg reali (che prima della DWF per me era tipo utopia) potesse essere la casa per uno dei miei migliori personaggi, che preferisco handlerare perché si avvicina a quello che sono.
Sting è nato per divertimento, per svago, per la passione che ho per il Corvo, fatto sta che nel topic di iscrizione scrissi semplicemente "It can't rain all the time". Lentamente però Sting è divenuto una meravigliosa storia, un personaggio che in realtà in sé e nei suoi feud racchiude vari capitoli di un sorprendente racconto.
Vincere contro Shawn Michaels significa tantissimo per me, a testimonianza di ciò dopo l'ultimo promo ho detto a Gaffu "io onestamente non ho più nulla da dire a Michaels". Perché è vero. Io non ho più nulla da dire a Michaels come non ho più nulla da dire a nessuno senza quel titolo, perché questo era il momento perfetto (si ho scritto perfetto) per vincere il titolo mondiale e passare alla fase successiva. Per questo ho faticato ad accettare l'idea di poter vedere questo traguardo soffiato sotto il mio naso prima con Lesnar e poi, soprattutto, con Punk. Perché Sting dopo aver abbattuto la perfezione cercava solo e soltanto questa cintura, quasi come se fosse un'ossessione. E iniziava a diventarlo anche per me.
Vincerla significa avvicinarsi alla chiusura di un fantastico cerchio. E infatti non vi ringrazio per aver vinto il titolo ma per tutto ciò che avete fatto per giungere fino a questo momento, per gli avversari che Sting ha affrontato e per le idee che sembravano inizialmente buttate a caso (quando Giova mi disse che voleva mandare avanti il feud con Punk solo con Catrina lo credevo impazzito) ma che si sono rivelate un successo per la storia che ho raccontato.
Adesso inizia un nuovo capitolo tutto da scoprire, spero che in esso sia ancora presente Michaels, ma già l'idea di affrontare Jericho mi prende parecchio. Spero solo di poter avere la possibilità di dimostrare che Sting merita questa cintura, anche con un solo mese di regno. Significherebbe molto per quello che ho fatto con lui. Sarà anche interessante vedere lo Stinger all'opera perché se la memoria non mi inganna questo è il primo personaggio poco "concreto" che detiene il titolo massimo in DWF. Insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene anche in poco tempo, perché non ci credo manco un po' che il mio regno andrà avanti per più di un mese o due con Punk nei paraggi (ed è giusto così eh, per carità). Frattanto me la godo. E me la godo parecchio.
Concludo col dirvi che avevo ragione, quella notte d'Aprile io avevo fottutamente ragione. Non può piovere per sempre, ragazzi.
Ha appena smesso.

(IMG:www.tnafansite.com/uploads/sting%20new%20champion.jpg)

Questo è stato il tuo miglior promo. :asd:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:47     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sì Chuck però potevi non sparire nel nulla :c7:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 09:12     +2   +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Ottimo l'inizio con i God of War.

Match molto rapido, che vede trionfare la Banks scorrettamente.

Come sempre bellissima intro da parte di Nino.

Devo dire che Zack Ryder non mi ha convinto nel suo promo con Batista. Basta, della parte grafica non ce ne facciamo nulla, concentrati sulle argomentazioni. Giusta vittoria per Barrett, che ha fatto un promo dignitoso.

Hart le ha provate tutte, ma Cena si è vendicato. Adesso ho hype per un terzo capitolo tra i due.

Come al solito mi sono divertito molto a scrivere il Locked. E spero che Cash sfrutti questa shot per dimostrare che può essere anche un utente-cardine di questa fed, non solo un gran promatore.

UUUUUUH. CHI E' ARRIVATO?

Nino ha fatto sembrare Shaw un fenomeno di wrestler. :rotfl:
Bel Match comunque, anche se un poco irrealistico. Wyatt sicuramente si vendicherà. Le t.a.t.u lo hanno rovinato. Avrà grande rabbia.

Secondo me scrivere mezzo Match col Caps ha poco senso. Comunque ha descritto un'ottima contesa Wally. Per oggi passa Bryan.

Oh finalmente una vittoriuccia. Anche se con Santa siamo solo ALL'INIZIO.

Vedremo che ne uscirà fra Rhyno e Rock. Per il momento credo sia giusto far mantenere a Magnus.

MINCHIA CHE FINE PER MOXLEY. CHE FINE PER LA FAIDA DELL'ANNO.

Il Match non ha avuto quel pathos che mi aspettavo, ma è stato dato il giusto tributo ad Alberto.

Il Main Event è stato straordinario, pochi cazzi. Trombetta meritava questo riconoscimento da tempo e finalmente la cintura è sua. Onore a Gaffu che ha nel suo dna l'essere campione in DWF.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2015, 09:26     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,996
Jobberosità Level:
+547

Status:


BEH.
BEH.
STI CAZZI.

- Segment dei God of War che ci sta.
- Doltish vince e tutti piangono di gioia (meno Batista).
- Match vinto da Cash, e giuro che non pensavo finisse così. Dopo il mio promo dalla lunghezza biblica ero sicuro che sarebbero finiti, uno contro l'altro, Y2J e Raven, ma mi aspettavo vincesse proprio il Corvo, se lo meritava. Nulla togliendo, ovviamente, a Jericho. Io invece continuo a far cagare quando invece dovrei spaccare, bene così.
- Feud Wyatt - Shaw che diventa sempre migliore, le botte da orbi che si tirano e si tireranno ci faranno divertire.
- Rivalità, quella tra Hardy e Ziggler, che promette bene. Daje.
- Due addii in rapida sequenza, e che addii. Del Rio è stata un'istituzione in questa E-Fed, è stato uno dei più grandi. E sicuramente creerà mota malinconia quando ripenseremo che ora non ci sarà più. Stessa cosa per Moxley. Penso che, Milton in primis, sappia che ho sempre ritenuto il suo pg quello che più mi piaceva tra quelli dell'E-Fed. Non avevo mai visto un pg del genere, scurrile, violento e anche blasfemo, e questo Moxley riusciva sempre ad essere sè stesso senza cadere nel banale o nel pesante. Nulla togliendo ad ADR, Moxley mi mancherà un casino. Vedremo chi si prenderà Cult, e vedremo Milton cosa combinerà con questa versione sadica di Leonardo De Carli.
- Gaffu perde, ma dopotutto è giusto questo cambio di titolo. HBK è un due volte campione, mentre Sting è da mesi che riesce a tenere su dei feud allucinanti, vedi quello con Punk, per esempio. Insomma, giustissimo risultato, vedremo se è davvero finita qui, o se oppure subito dopo il match di Raw tra Sting e Y2J, si faccia ancora vedere HBK.

In sintensi ottimo PPV, grandi match conditi con due addii importanti e dolorosi, cambio importante del titolo massimo e affermazione degli Dei della Guerra.
GRANDI STAFFER.

 
Top
Gian™
view post Posted on 20/7/2015, 15:55     +1   +1   -1




Sono appena arrivato qui ma da questo report si nota l'altissimo livello di questa E-Fed. Gran PPV e tante sorprese. E' un piacere per me far parte di questo gioco, per cui non vedo l'ora di iniziare a promare con voi! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Reportone! :ddd:
Commento dettagliatamente.

-Molto, molto bello il segment iniziale di Heyman, il quale motiva a dovere tutti i membri dei Gods of War! Ottimo. :cici:

-Grande Sashuccia. :wub:
Che difesa difficile. Attitude è stato semplicemente fenomenale nel corso di questo feud, colgo l'occasione per complimentarmi con lui. Mi son divertito moltissimo! :cici:
Bel match, comunque, la difesa sporca ci sta. Adesso hype per la prossima #1 contender. :ddd:

-Buonissima contesa tra Batista e Barrett, che ha visto trionfare meritatamente l'ultimo citato. Come detto da Sir Barrett nel suo promo, l'Animale ha bisogno di rinnovarsi, secondo me. :soso:

-Match scritto da me, spero vi sia piaciuto.
Anyway, buonissima vittoria per Cena che si porta dunque sull'1-1. A questo punto, mi chiedo cosa accadrà tra questi due. Il feud si chiuderà così o ci sarà un terzo capitolo? HYPE. :ddd:

-Mi è dispiaciuto vedere che molti contendenti non abbiano promato per questo match. Ad ogni modo, come da me pronosticato, vince Y2J. Grande Cash! :ddd:
Raven avrà modo di rifarsi, sicuramente. :ddd:

-Oh, chissà chi sarà questo nuovo wrestler. Suppongo sia il nuovo PG di Dedp, hype. :cici:

-Oddio. Che match e che vittoria per Sam Shaw! È arrivata, comunque, tramite una distrazione della Katina... Quindi, mi sa che tra i due non è ancora finita. Assisteremo sicuramente, a mio parere, ad un secondo atto di questa rivalità. Devo ammettere che, da quando ha imparato a parlare, Shaw mi intriga molto di più. :cici:

-Contesa molto frenetica tra Edge e Bryan, mi ha divertito parecchio. Era prevedibile, comunque, una conferma di Bryan come US Champ. Edge avrà modo di rifarsi! :ddd:

-Match spettacolare tra Hardy e Ziggler! Davvero molto, molto bello. Alla fine prevale Ziggler per pochissimo. Ottimo per lui, Hardy comunque non ne esce male... ed anzi, promette addirittura vendetta allo Show Off. Sono sempre più convinto del fatto che questo feud stia facendo benissimo ad entrambi gli atleti. Un continuo, di conseguenza, non può esser altro che un'ottima cosa. :cici:

-Uh, che novità. Rocky ha jobbato. :rotfl:
Sono un po' amareggiato, a dire il vero. Non mi aspettavo di essere pinnato, ma vabbè.. Il match era scontato.. e Dallas era stato super nel suo promo, ci sta.
Cazzo vogliono poi Rhyno ed Heyman? Come se non bastasse la consapevolezza di aver perso.
Speriamo di rinascere.. anche se ammetto di essere abbastanza demoralizzato. :(

-Ormai i match tra Steen e Mox sono una garanzia, tutti dannatamente belli. Mi ha sorpreso il finale, non per la vittoria di Steen, quanto per il post-match. Non mi aspettavo minimamente un ritiro di Moxley. #ThankyouMox
Con il suo ritiro, la DWF perde un pezzo importante della sua storia. :(
Ad ogni modo, Milton con Havoc, in NWE, ha già dimostrato di saperci fare... :cici:
Intanto, adesso Steen ha uno status assurdo. È riuscito a vincere il feud contro un ex Undisputed Champion... secondo me, tra non moltissimo, vedremo anche Mr. Wrestling nel giro titolato. :cici:

-Eh vabbè, piango. :cry:
ANCHE DEL RIO SI RITIRA. :cry:
Che tristezza. :cry:
Il match è stato bellissimo comunque, ottima idea quella di far entrare ADR con una macchina. :cry:
#ThankyouADR.

-Che Main Event! :ddd:
Davvero molto bello! Alla fine, lo Stinger riesce a trionfare. Pensavo incassasse Punk ed invece nulla. Bene, almeno Tromby può godersi il regno da Undisputed Champion! A RAW ci sarà dunque Y2J vs Sting. :pippa:
Mamma mia, non vedo l'ora.

In conclusione, report bellissimo, condito da parecchi colpi di scena quali il ritiro di Del Rio e Moxley. Hype per quanto accadrà a RAW. :ddd:
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 22/7/2015, 12:50     +3   +1   -1




Credo che avanti di fare il PbP, sia doveroso ringraziare Jon Moxley e Alberto Del Rio. Purtroppo mi sono iscritto solo pochi mesi fa, e di questi due grandi PG ho visto decisamente troppo poco. Ci hanno lasciato con due match altamente spettacolari, ed il modo con cui l'hanno fatto è stato davvero toccante, specie la stretta di mano sincera tra i due a cavallo dei rispettivi match.
Altrettanto belle le parole spese da Cult e Milton per ringraziare i loro amati PG, perchè sarà pure un gioco, ma non credo sia facile staccarsi da un tuo alterego che ti ha accompagnato per 19 e più mesi.
DWF will miss you, guyz!

E ora direi di partire col commento "dettagliato".

Heyman motiva i suoi ragazzi, e come lo sa fare lui, nessun altro al mondo. DAJE.

Si parte alla grande con il bel e veloce match femminile del Pre-Show, con tanto di corona in palio. Vince Sasha, come prevedibile, ma entrambe le ragazze fanno una signora prestazione, e ciò è merito dei due handler.

Sir Barret batte batista, e anche qui direi che la vittoria è insindacabile. Vedrei bene Doltish a competre con Magnus per il British Title. Stiamo a vedere!

1-1 tra Cena e Hart. Risultato anche qui giusto a parer mio; sia Gidano che Gabry questa settimana hanno fatto davvero un buon lavoro, e ora penso li aspetti il terzo e ultimo capitolo di questa faida.

Looked Out Of Hell Match casinaro, bolgioso e spottoso come doveva essere. I Gods Of War fanno la loro bella figura, e ringrazio chi ha scritto il match per questo, e giustamente la "finale" se la contendono Cash e Voltaire. Contentissimo per Simo, che un'opportunità al titolo massimo la meritava, mentre per Giuseppe questo non deve essere considerato un fallimento: per il suo PG il futuro è radioso in DWF.

DEDP? Sei tu? #Hype.

E finalmente Sam Shaw e Bray Wyatt vanno one on one. Vince il primo, con il ritorno (per me a sorpresa) di Lena. Gran match, malgrado creda che forse Sam non avesse più bisogno di una (o due) manager. Vediamo come andrà avanti questa storia, visto che non penso sia finita...

Bello anche il match per lo US Title. Edge fa una grande prestazione, ma Attitude non poteva perdere la cintura alla prima difesa. Suppongo ci sarà un'altra occasione per il canadese di vincere quel titolo, e Bryan proverà nuovamente a impedirglielo. Ottimo!

Matt Hardy Vs. Dolph Ziggler: spero che vi sia piaciuto questo match dato che l'ho scritto io rotfl. Ho cercato di rendere giustizia ad entrambi per i gran promo sfornati. Alla fine, un esausto Dolph riesce a portarsi a casa la vittoria, ma è una vittoria che vale decisamente poco, in quanto arrivata solo via Roll-Up. Incazzato, Matt promette che il biondo verrà portato all'estremo, e già a Raw, domenica, avremo il secondo atto, e secondo me sarà proprio il Soul's Death Prophet a vincere. Bene così!

Anche la conferma di Magnus mi pare sensata, anche se arrivata in modo abbastanza controverso.
Post match interessantissimo, con la Gore di Rhyno ai dann del Brahama Bull su ordine ovviamente di Paul Heyman.

ATTO TERZO.
Un altro capolavoro in casa Milton, decisamente il più estremo dei tre. Per Kevin questa vittoria vale più di un titolo, di una Rumble, della vagina di sua moglie. Ha ritirato un ex World Champion, e ora deve legittimamente puntare a quella cintura.
Vorre ringraziare entrambi per il grandissimo spettacolo offerto in questi 3 mesi, specie Checco per due motivi:
1- perchè si è preso la briga (ma in fondo so che per lui è stato un piacere) di scrivere questi 3 meravigliosi incontri.
2- ovviamente per quanto da lui fatto con quel PG amabile che è Jon Moxley. Sapevo prima di tutti come sarebbe finito il feud, dunque la sorpresa "non c'è stata", ma è comunque scioccante vedere uno come il Mox lasciare la federazione. Thank you Cane Pazzo.
Ora voglio vedere come andrà con Jimmy Havoc, ma so che il Milton darà spettacolo anche con lui.

LA STRETTA DI MANO.

Da un ritiro ad un altro. Anche questo incontro è stato grandioso, reso anche indimenticabile dallo scambio di finisher, e soprattutto dalle commoventi citazioni, cosa che io ho davvero molto apprezzato. CM Punk non poteva perdere. Ora che ha una stable dietro di sé e la valigetta, una sconfitta sarebbe stata alquanto no-sense. Voglio ringraziare nuovamente DEDP per quanto fatto con il messicano. Anche per lui l'Hall Of Fame è il minimo.
iGracias Alberto!

Eccelso anche il Main Event, quello che per me era il più incerto. Era destino che Sting vincesse il World Title, ma non ero sicuro che lo facesse alla prima occasione. Match sublime, e la finisher dalla scala è un OMG Moment di classe A. Le due topone a bordo ring hanno dato il loro contributo a rendere ancora più pepata questa contesa e questa faida. HBK avrà il suo rematch ad Anniversary, perchè Sting, senza offese per Cash, manterrà domenica. L'incognita più grande piuttosto si chiama CM Punk...tutto dipende da lui.

In generale. PPV assurdo. Rivalità concluse, aperte, rese ancora più incerte. Match da urlo e ritiri importanti. Un grazie a tutti per la grande qualità offerta. THIS IS DWF BABY!
 
Top
35 replies since 19/7/2015, 18:54   946 views
  Share