DWF Summerslam 2015

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 20/7/2015, 00:27 by: Crazy Myth     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento solo le parti più importanti di questo PPV, ahimé devo tralasciare i match """""secondari"""" per mancanza di tempo e li dovrò commentare in troncone: prevedibile la vittoria della Banks però VOGLIO (e l'erba VOGLIO cresce nel giardino del RE della DWF, ovvero io :rotfl:) VEDERE Becky Lynch campionessa. Sarò un suo blindmark o amo alla follia l'handling di Palmieri, ma è un mio sogno. Non mi aspettavo la vittoria di Barrett e non la condivido appieno anche se sicuramente meritata (credo infatti che fosse Batista quello più affamato di vittorie) e Gidano, comunque, si è meritato il pareggio nel feud contro Gabry e il suo Teddy Hart, nulla da dire, solo "Thumbs up".

-Qui devo dire scusa, per come sono stato coglione in passato. Se ho sparato MERDA, e dico MERDA, su Makko e la gestione dei suoi PG in DWF ritenendolo un fanboy, in questo periodo ho cambiato idea e devo ammettere che le t.A.T.u e Shaw funzionano davvero a meraviglia, è una grandissima creazione e uno dei PG più "avanti" come mentalità in tutta la DWF. Perciò, non posso rimangiarmi tutto, però posso soltanto dire che ero un coglione che ha cambiato completamente idea. Per il match devo dire che trovo giusta la vittoria di Shaw e originale e ben riuscito il modo in cui è arrivata.

Sinceramente credo che Raven sia meglio di Jericho, come qualità dei promo, e credo che la vittoria dovesse andare al PG di Peppe. Però credo che a Y2J avere un Title Match possa fare soltanto bene, anche se Raven vs Sting sarebbe davvero stato da sborra.

Giusta la vittoria di Bryan, Attitude non poteva perdere subito il suo titolo: sono soddisfatto per il suo operato.

EVVAI. CAZZO. EVVAI. Magnus vince, e sinceramente sono veramente contento di aver vinto questa battaglia con due handler che sono veramente di alto livello (e lo hanno dimostrato nei fantastici promo per il PPV). Si ripartirà contro Bo, e credo che sarà difficile mantenere il titolo ad Anniversary, però spero di farmi valere.

Ok. Il feud Moxley vs Steen è finito. Però boh, soggettivamente (quindi non è una critica), questo feud non mi ha mai convinto a pieno. Certo, gli ultimi due match sono veramente scritti benissimo, i promo sono stati belli, però è mancata probabilmente quell' X Factor che avrebbe fatto balzare il feud tra i FOTY. Non l'ho visto ai livelli di Mox-Punk, né ai livelli inarrivabili di Mox-HBK, un bel feud ma che non mi ha fatto hypare veramente. Forse il fatto che sono due PG veramente simili, o forse la gestione, ma questo feud, per cosa si aspettava alla vigilia, mi ha quantomeno lasciato l'amaro in bocca. E' un opinione personale, non un flame, sono certo che accetterete il mio pensiero.

Detto ciò, ho sempre avuto un sogno, da quando sono in DWF: un feud con Jon Moxley. Credo che sia un PG diametralmente opposto al mio e mi sarebbe piaciuto un casino feudarci, anche perché, come me, Fra caratterizza i suoi PG con pensieri e parti personali. Havoc è pure inglese, questo, allora, è un avviso per i booker. Book it.

E vabbé, altre lacrime. Del Rio che saluta rende percepibile un'aria di passaggio da un'era a un altra, è veramente strano vedere la DWF e DEDP senza Del Rio, com'è strano pensare che solo un lottatore su quattro, che ha partecipato ai match per i titoli massimi di WMI, sia ancora in DWF (Rocky). Spero che prenda un'altro PG, e io avrei già un'idea.

E no, non ti prendi Paige.

No.

-Apro, un attimo, il capitolo Michaels. Non credo di andare controcorrente, il suo regno non mi è piaciuto. Sarà partito a 1000, ma non è mai salito di spessore, venendo messo in secondo piano da Punk prima, e anche da Sting poi. Sicuramente lo Stinger darà nuova linfa al main eventing e comunque non verrà affossato da un PROBABILE incasso di Punk, che credo apra scenari molto più interessanti rispetto a quelli con Lesnar MITB, imho. Spero soltanto che Hero esca con il titolo dal feud contro Devin, perché si merita ogni singola molecola d'oro di quella cintura.

E qui apro il capitolo Hero: si, mi sono veramente emozionato. Vedere non solo l'handler a cui sono più legato, ma uno dei miei migliori amici vincere, per la prima volta, un World Title di un tale spessore mi ha commosso. Spero, soltanto, di vivere una gioia del genere e di vincere un giorno un World Title, anche se sarà veramente difficile. Non gli faccio le congratulazioni perché sarebbe troppo banale e informare, ma mi limito col dire che il post match era PERFETTO. Fottutamente ed imperfettamente PERFETTO.

Questo, a freddo, credo sia il miglior PPV dell'anno o quantomeno il mio preferito. Tante sorprese e due match veramente eccellenti. PPV assurdo.
 
Top
35 replies since 19/7/2015, 18:54   946 views
  Share