2FH Where It All Began

« Older   Newer »
  Share  
ChristianPeeps
view post Posted on 19/5/2015, 17:06     +2   +1   -1




Allora, inizio subito col dire che questo è stato un PPV davvermo molto molto bello ed interessante, che lascia tanti spunti per il futuro. Mi è piaciuta molto la gestione dello Show, complimenti Simo.


Si inizia con un bel promo di Gaffu con la Hudson, davvero ben fatto. Si vede che vuole il Titolo a tutti i costi, e di fatti, a sorpresa, è riuscito ad ottenerlo. Vittoria per me inaspettata, non credevo che il lungo regno di Lilith potesse avere fine proprio in questo PPV. Gaffu se l'è meritato, non sarà qui in 2FH da tanto ma ha subito fatto capire che fa sul serio. Complimenti Gaffu, la tempesta ha spazzato via tutti.
Molto bello anche il Match per i Tag Titles, forse la vittoria degli sfidanti poteva risultare scontata ma nulla è certo finquando non lo vedi. Vittoria che ci sta, alla fine i champs hanno fatto un ottimo Regno e in questo caso non avere più i Titoli può solo fare bene.
Molto bello il promo di Tyler Clark :ddd:
Bello e combattuto l'incontro per l'Irish Title dove è Vassil a vincere. Altro cambio di Titolo, anche qui, per me, a sorpresa.
Promone quello di Brooks, Devin spacca i culi, bravissimo.
Stessa cosa per Nystrom, Simon sta gestendo il suo PG in una maniera sublime. Davvero molto bravo ad imporsi sin da subito.
Grandissimo Ladder Match dove Brooks vince meritatamente. Devin sta facendo un ottimo lavoro col suo PG e la sua vittoria è più che meritata. E' il Daniel Bryan della 2FH insieme a Jones. Ottimo l'intervento di Meinar che stende Stuart con la Spear. Complimenti ancora Devin.
Ottimo promo di Jones, bravissimo Steel, davvero ben scritto.
Ottimo anche il post Match con Meinar che fa fuori anche Barriage, il quale vuole un ME privo di interferenze.
Che Match quello fra Casey e Andrew! Mamma mia, Match mostruoso! Vittoria meritata per Casey con Andrew che non ne esce male, anzi, secondo me dopo tutto ciò che è riuscito a fare all'avversario ne esce meglio di prima. Complimenti, incontro pazzesco e raccontato in una maniera eccellente.
E si cavolo, Meina meritava e merita il World Title. Qualcuno può non essere d'accordo con la sua vittoria, ma prima o poi doveva arrivare. Simon ha dimostrato di fare sul serio ed è stato ricompensato al meglio. Il PL non viene danneggiato piu di tanto visto che Meinar ha attaccato i membri prima del ME. Finale pazzesco che un po' mi aspettavo ma che, sinceramente, non credevo di vedere. Grandissimo, davvero bravo Simon.


E si, nel promo di TS avevo detto che una nuova era stava per cominciare, ma cavolo... Tutto questo non me l'aspettavo.
Ogni Titolo ha cambiato propietario e abbiamo assistito ad un PPV che ha dato inizio ad una nuova avventura, rimanendo in tema con il nome del PPV stesso.
Un lavorone eccelso, davvero.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


E via con il ribaltone!

Veramente un grandissimo show, però, prima di fare un commento generale all' iPPV, vorrei partire dall'inizio.

Primo cambio di titolo meritatissimo, con Kat che riesce a conquistare il titolo. Bravissimo Gaffu, se lo merita veramente stratutto, e va a concludere un regno molto lungo, e potrà riscrivere la storia del titolo qui in 2FH. Match scritto di me.

Si, chiunque si sarebbe aspettato il cambio di titolo, però il match è stato veramente carino da leggere e rende bene il cambio di titolo. Onore anche agli sconfitti, che hanno fatto un grandissimo e veramente meritato regno da campioni.

E qui non mi sarei aspettato il cambio di titolo, che comunque devo ammettere che ci sta, visto che Tyler avrà ancora altri modi per salire al vertice della federazione. Se magari pensate che il cambio di titolo sia stato molto azzardato e imprevedibile, sappiate che tutto può veramente succedere in 2FH, magari anche che un nano vince il ME di GTG per poi scoprire nella puntata successiva di Pipebomb che non c'è assistenza sanitaria per i nani e che il nano campione deve essere licenziato e rendere vacante la cintura.
Credo di essermi fatto capire.

Anche in questo caso la vittoria di Brooks era abbastanza scontata (pensavo in un entrata nel match di Barriage che però non è accaduta). Come ho già detto, secondo me il suo incasso avverrà fra molto, molto tempo. Dopo GTG3.

E come abbiamo visto in precedenza nel Ladder, Meinar ha in mente un piano. Scena molto astuta, che mi ricorda molto Yin & Yang, dove Meinar, in OGNI modo, la fa da padrone. Bravo Nino, grande promo di Thunderstorm, anche se il suo compagno di team ha fatto nettamente meglio. ECCELSO promo di Kenny, davvero bello, complimenti all'handler.

La presenza dello spoiler vi basta per far capire le intenzioni delle mie dichiarazioni.


E se il promo della serata è quello di Kenny Jones, il match della serata è quello tra Casey ed Andrew. Charles si riprende una buona parte di quello che aveva preso ed Andrew, come ha detto Nino, seppur perdendo sale di status. Grandissimo Tromby che con lo storytelling va a braccetto come Game Of Thrones e le morti.

E Meinar finalmente vince il titolo, compiendo l'ennesimo ribaltone della giornata. Si, mi aspettavo alla fine la sua vittoria del titolo e devo ammettere che è stata venduta veramente bene, con un booking veramente ben fatto.

Che dire... una nuova era sta iniziando, probabilmente? No. Il Project Lobotomy è ancora presente e detiene ancora il potere, perciò ci possiamo scordare una nuova era, almeno per ora. Sarà interessante, però, vedere come si svolgerà la storyline principale con Meinar campione che potrebbe un po' comportarsi come Stone Cold Steve Austin con Vince McMahon... sarà tutto molto interessante.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 23:39     +3   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Prima di iniziare a commentare invito tutti a leggere e commentare lo show THEA "Amazon Twins"; giusto per capire che cazzo ci fanno le Amazonlar e il Project Lobotomy nella finale del torneo e perché Allyson è la nuova #1 contender.

Detto questo vado di pbp e provo a rispondere a qualche questione che è emersa nei commenti precedenti.

- Bel promo di Katheryn, per certi versi simile al mio, a me è piaciuta l'idea di sminuire i risultati ottenuti dalla serba precedentemente e penso che sarebbe stato bello vedere un'analisi più approfondita che avesse riguardato anche le altre "vittime" di Lilith.

- Mio promo: scusa Gaffu, ma da quando Tromby mi ha detto che feudavamo non vedevo l'ora di arrivare allo scontro finale per lo spot dell'ombrello :3

- Bellissimo match, complimenti a Franco per aver messo su una bella contesa tra due lottatrici che sanno il fatto loro. Faccio una precisazione sull'esito del match: il titolo femminile FWF è un titolo della THEA su cui decide solo ed esclusivamente Giovanni; la scelta di dare il titolo a Katheryn è stata presa dal solo Cross Wizard dopo alcune riflessioni con me e con altre persone (tra cui immagino lo stesso Simone) ma su cui il mio assenso o diniego non ha pesato in alcun modo. Detto questo io comunque sono d'accordo con la scelta di dare questa opportunità a Gaffu e mi auguro che la Hudson si dimostri una campionessa all'altezza non solo all'interno della 2FH ma anche per quanto riguarda la THEA.

- Ripeto anche qui il rammarico per aver visto solo Zoey in questo promo per la finale: non è male, e la scelta di mettere i titoli tag in palio è tanta roba, ma con Pain sarebbe stata tutta un'altra cosa.

- In THEA questo promo delle Amazonlar conclude un trittico di segmenti strepitoso: messo così qui questo promo può sembrare abbastanza standard ma insieme agli altri due racconta una storia bellissima come solo Giovanni sa fare.

- Molto bella anche la finale del torneo: non penso di bestemmiare se dico che è uno dei migliori match che abbia letto da Giovanni.

- Mi è piaciuto molto questo segmento tra MRS e KoH che ravviva una faida sul punto di spegnersi, bravi sia Tommy che Expo; sono solo un po' dubbioso sulla scelta del Best of 3 che può essere un po' una rottura di palle.

- Mio promo.

- Promo abbastanza standard, l'impegno c'è e si vede che Simone ha fatto di tutto per tirare fuori qualcosa di interessante ma personalmente confesso che il promo non mi ha detto più di tanto. Ciò non significa che sia brutto, tutt'altro.

- Match veloce ed emozionante, finale al cardiopalma con tanti rivolgimenti di fronte e grazie al writer per averci messo in mezzo anche Lilith. Sul risultato dico la mia ma prima vorrei chiarire che non si tratta né di una rosicata per la sconfitta né un attacco a Simone per il quale sono felicissimo della doppia affermazione che ha avuto in questo show; tuttavia sono piuttosto dubbioso sulla scelta di dare i titoli ai Nightmares, un dubbio che mi è venuto solo recentemente alla luce dell'ammissione dello stesso Simone di avere qualche difficoltà ad esprimersi al meglio con Azrael e Salem. Non so, magari avrei provato la carta Kings of Harlem. Ad ogni modo, mi auguro che la conquista dei titoli sia da stimolo per Simo e per i Nightmares e che con le cinture in spalla riescano a dare il meglio di loro.

- Promo piuttosto semplice per Clark ma non per questo meno efficace.

- Io leggo i promo di Vassil e mi inchino: Gabriele è riuscito a superare quel momento di calo successivo al suo turn face, ha tirato su un feud bellissimo assieme a Luca e ora si sta imponendo sempre più con questa attitude che convince promo dopo promo. Chapeau.

- Match scritto da me.

- Non male Devin: nonostante la faida con Stuart MacBride vada avanti già da parecchio tempo, trova sempre motivazioni per non annoiare e per fare promo tutto sommato godibili.

- Stesso discorso vale per Stuart, anche il suo promo è molto buono nonostante arrivi al termine di una faida che ha dato tutto; tuttavia il finale con la convinzione di MacBride di diventare il nuovo campione massimo stona tantissimo con la sua appartenenza al Project Lobotomy il cui leader è l'attuale campione.

- Meinar torna ai fasti di un tempo con un promo deciso, carico e con quei bei riferimenti alla cultura e alla mitologia nordica che mi hanno fatto innamorare di questo pg. Bravo, Simone!

- Match intenso e molto violento, complimenti perché alcuni spot sono davvero belli: lo svolgimento è comunque semplice e godibile e vede Devin vincere finalmente.

- Mi è piaciuto molto il promo di Thunderstorm che riesce a ricalcare molto bene gli stilemi del pg supereroistico trovando la giusta chiave di lettura nello scontro che contrapporrà lui e Kenny (a proposito: perché non fare un promo insieme? Secondo me il loro era il team che maggiormente richiedeva un promo insieme e non farlo è una grave mancanza) al PL.

- Interessante confronto tra Shitar e Barriage: l'incertezza regna sovrana! Posso dire però che in alcuni modo di rivolgersi a Barriage, sembra che Shitar vada un po' out of character? PS per Barriage: co-main event un cazzo, la finale dell'OTSS è un merdoso match da midcard! :D

- Gran bel promo di Kenny, carico e deciso (sebbene risenta anche lui dell'assenza di Thunderstorm al suo fianco), seppur con qualche imperfezione: parla come se la finale dell'OTSS non si sia ancora disputata e invece c'è stata giusto poco fa e poi la sviolinata finale a Meinar, un pg per il quale si è ripetuto più volte che non è un simbolo dei buoni, è decisamente fuori luogo.

- Gran bel tag team match, lungo ed emozionante seppur con un finale confuso non tanto per l'azione quanto per il significato che è stato dato a determinate azioni: se Kasparjan tradisce Barriage che ha dichiarato guerra a Puzzle perché il suo viene fatto passare come un tradimento e un abbandono del PL quando a tutti gli effetti si tratta di un'azione in favore del PL stesso?

- Tromby: un pg che va al massacro annunciato e che fa il miglior promo di tutto lo show. Che altro devo dire?

- Match ASSURDO, direi che per qualità questo è il vero Main Event della serata [e magari ci può stare una tiratina d'orecchie a Tromby perché se il match più bello è quello che riguarda due tuoi pg e non i due protagonisti del ME sei un po' un merdone :D ]: tanti spot incredibili ed emozioni a non finire. Casey vince meritatissimamente ma ora attendo il suo primo promo di ritorno.

- Mio promo che evidentemente fa schifo come la merda visto che non l'ha cagato nessuno.

- Altro bel match: Meinar restituisce il favore al PL privandolo di MacBride e Barriage in questo momento importante e riesce a ottenere la vittoria anche e soprattutto grazie a Casey che riprende il controllo sui suoi vecchi sottoposti (o quantomeno su Barriage). Ora penso che possa iniziare un Puzzle vs Casey che sarà super fichissimo. Ricollegandomi al discorso di Adriano, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il fatto che per come ho visto le cose, Puzzle in questo suo regno da campione non è mai apparso in grado di potercela fare da solo contro Meinar ed è sempre sembrato troppo dipendente dal PL: mi sono comunque chiarito con Simone che mi ha spiegato che l'intento era di mostrare un Puzzle che manda avanti il PL a fare il lavoro sporco quindi seppur continui a vedere le cose in un altro modo, ritiro la critica e punto al mese che verrà. Intanto complimenti a Simone Fiat che ha fatto un double niente male in questo show.

L'iPPV mi è piaciuto per una ragione molto semplice: fa ripartire praticamente tutto da zero. Tutti i titoli sono cambiati e questo significa che la 2FH molto probabilmente conoscerà una nuova era con i nuovi campioni che si faranno le ossa e diventeranno i punti saldi della fed. PS: attenzione a Devin, Neymar.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 23:55     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


VAbbè Diggia diciamo che in OBW i Nightmares sono ai minimi livelli, qua spero di riuscire a tornare meno standard :asd:
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Diggia, ti confesso una cosa... l'idea era quella di analizzare per davvero ogni singola difesa titolata di Lilith, ma chiedendo il materiale a Tromby, mi sono accorto che era davvero un lavoro lungo che alla fine avrebbe alquanto pesato sul risultato finale del Promo. Quindi mi sono concentrato di più sul semplice fattore del:"Tutto iniziò li, tutto finisci oggi".
Infatti quello Spot è stato geniale Diggia, l'ho detto pure nel commento :cici:.
Vediamo se riesco a non farti rimpiangere, anche se la vedo dura solamente avvicinarmi al tuo regno assurdo :asd:.
Grazie comunque Diggia :wub:.
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 09:31     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ad ordine rigorosamente sparso.

Su quel che riguarda la Thèa ne ho parlato nel forum Thea e sarebbe carino lo faceste anche voi.

Andrew vs Casey MOTN, avrei fatto più leva su Casey che infortuna il braccio di Andrew dopo la Kimura, ma è stato un ottimo match e Charles ha costruito ancora di più la propria leggenda.
Lo vorrei però vedere anche fuori dalla 2FH.

Kasparian/Barriage vs Thunderstorm/Jones è stato discreto, momento whaddafack della serata, anche se telefonato.
Thunderstorm non mi convince, in parte perchè io non amo i personaggi fotocopia ed in questo caso la fotocopia ritarda di una quindicina di anni, in secondo luogo fa discorsi un pochino ipocriti per uno che si vuole vendere come l'Eroe della 2FH, ,Jones stavolta mi è piaciuto.

i negri sfidano i fanghi, ovviamente Boondock tutta la vita.

Tag Title che cambia più che giustamente, le parole degli ex champ rendono perfettamente la situazione che si è sbloccata, i Nightmare hanno inoltre fatto un gran promo.

Irish Title con nuovo propietario, mi spiace, Clark in parte lo avrebbe potuto tenere, ma in parte sta bene se vuole continuare a portare avanti il character heel costruito benissimo; Vassilly poi ha fatto grandi cose e meritava.

Brooks non mi piace, in parte anche lui la mena troppo quando troppe vittorie non sono state merito suo; ma sopratutto è un eroe senza vero valore, il PL non cade minimamente grazie a lui o le sue azioni, ma crolla su di se; la croce inoltre ora lo frega dato che averla posseduta con Puzzle champ gli avrebbe dato una certa spinta ma ora nada.
Mi è più piaciuto McBride in questo evento, ma aveva Job inciso in faccia purtroppo.

E via Puzzle Champ.
Il promo mi è piaciuto, sopratutto visto piu approfonditamente non vienr concluso qua ma anzi, ora la distruzione della 2FH può essere ancora più motivata (Diggia te lo ho commentato il promo visto?Non aprire la Puzzle-Pro ora per favore)
Meinar merita, punto, vorrei approfondisse molto di più la parte sui miti Norreni in futuro.

Ed il nuovo PL cos'è?
Il puttanone chi è?
Casey cosa farà?
Die Zoey Die?
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 10:15     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Meinar parla di miti norreni in quasi ogni PPV :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 18:06     +1   +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 22/5/2015, 10:31) 
(Diggia te lo ho commentato il promo visto?Non aprire la Puzzle-Pro ora per favore)

R-Uzzle-Pro ?!?😂
 
Top
22 replies since 17/5/2015, 21:11   506 views
  Share