PIPEBOMB - The Wils

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


Ricochetwotw_zps846948ca

-Handler: »Wils†

-Nome Wrestler: The Wils

Soprannomi: "The Extreme One", "The new Anti-Christ of Professional Wrestling", "Pegasus", "The Slim Shady of 2FH"

Vero Nome Wrestler: William Andrea Baldaro

Data di Nascita: 30/11/1990

Hometown: Taranto, Italy

Altezza: 1.83 m

Peso: 90 kg

Theme Song:
-Rancore & DJ Myke - Silenzio

-Entrance Wrestler: Appare di spalle e continua a camminare all'indietro. A metà rampa alza le braccia al cielo e si gira esplodendo un urlo pazzesco, mentre nel frattempo scoppiano due pyros davanti al titantron. Wils continua a camminare con gli occhi chiusi verso il ring, entrando rotolando sotto la terza corda. Si avvicina ad un angolo, appoggiandosi ad esso e mostra al pubblico le due mani al cielo mostrando il segno "The Gunz". Si siede, in seguito, all'angolo, attendendo il suo avversario.

--Caratteristiche Wrestler--

-Gimmick: Sempre serio, quasi triste. Un tipo che non molla mai, e non ha alcuna paura di rischiare di farsi seriamente male pur di vincere un qualunque match. Wils da piccolo ha sofferto la perdita dei genitori, separati pochi mesi prima. Solo al mondo, vive in una Taranto piena di delinquenti e, nonostante il suo cuore puro, inevitabilmente lo diventa. Gira fino ai 18 anni assieme agli spacciatori, divenendo uno di loro. Si appassiona anche al rap, divenendo noto alla provincia come un ottimo rapper underground. Visto da tutti come un drogato, tenta di cambiare vita, cercando sbocco in una sua grande passione rimastagli sin da piccolo: il wrestling. Sfocia durante i match la sua rabbia repressa nei confronti della società che l'ha trasformato. Fuma ancora, ma con la droga ha smesso.

-Attitude: Tweener

-Descrizione Fisica: Né tanto alto, né tanto basso. Forse un po' sottopeso, ha comunque un bel fisico. Capelli corti ai lati e da dietro, ma davanti ha un ciuffo che tiene alzato molto alla moda, castano chiari. Niente barba, anche se c'è qualche peletto qua e là.

-Stile di Lotta: Hardcore/High Flyer

-Style/Vestiario:

- Backstage (1) : Fuori dal ring, William va girando con delle vecchie Nike, un lungo jeans stretto e scuro, una maglia nera con una giacca militare da sopra, non in ottime condizioni. Molto spesso indossa uno scaldacollo, mentre cammina sempre incappucciato. Sembra che indossi questi abiti quando sia molto pensieroso..

- Backstage (2) : Jeans lunghi e scuri, accompagnati da una cinta. Scarpe Adidas in ottime condizioni ma visibilmente vecchie. Indossa una sorta di Cardigan nero con all'interno una maglia interna spesso nera, ma a volte bianca. Quando i suoi capelli sono in disordine, indossa un cappello grigio, da cui fa uscire solo il ciuffo. Si dice che indossi queste robe quando è particolarmente sicuro di sé stesso.

- In Ring: Solo gli scarponi sono da wrestler. Wils lotta con uno scaldacollo ed una maglietta, entrambi neri. Tiene molto spesso un paio di jeans corti grigi, abbastanza larghi.

-Catch Phrase: "If I told you what I was, would you turn your back on me?" "Portami rispetto.. ed io ti porterò rispetto." "Don't even try to judge me dude, you don't what the fuck I've been through!"

-Taunt: The Gunz (pollice, indice e medio distesi, mentre le altre due dita chiuse);
mani attaccate l'una all'altra, come se stesse pregando;
spalancare gli occhi a più non posso, a volte nascondendo le pupille;
dito medio in alto, quando allo stremo delle forze.

--Moveset--

-Normal Moves:
- Clothesline
- Dropkick
- Chop
- Double leg drop to midsection (seguito da un Low Dropkick)
- Wils Arrest (turnbuckle low dropkick, uguale all' Hardiac Arrest)
- Sweet Chin Rap (Superkick)
- One Hand DDT
- German Suplex
- Snap Suplex
- Powerslam
- Neckbreaker
- Stomps (molto aggressivi)
- Look Down (Brainbuster)
- Russian Legswep
- Standing Moonsault
- Bulldog
- Back Body Drop
- Enzuigiri Kick

-Submission Moves:
- Sleeper Hold
- Figure Four Leg Lock
- Sharpshooter
- Kimura Lock
- Triangle Choke
- Crossface
- WoW - Walls of Wils (Liontamer)

-High Fliyer/Hardcore Moves:
- Plancha
- Slingshot Plancha
- Extreme Leg Drop
- Slingshot Leg Drop
- Whisper in the Wind
- Moonsault
- Diving Spinning Heel Kick
- Diving Hurricarana
- Tornado DDT
- Diving Foot Stomp
- No-Handed Over The Top Rope Suicide Dive
- Flying Clothesline
- Cyclorama


-Finishers:
- Fix This Bug! (Chokebreaker)
- Piss Off! (Inverted Hurricarana)
- The SWILSon (Swanton Bomb into Elbow Drop)

--Storia del Wrestler--
Una parte della storia di questo wrestler si trova nella "gimmick". Infatti, lui, non ha una gimmicks ben predefinita, interpreta se stesso. Figlio unico, all'età di 14 anni, i genitori si separano, e dopo pochi mesi muoiono entrambi. Nessun parente rimasto, né zii né nonne. William viene abbandonato solo al suo destino. Comincia a fumare, conoscendo alcuni amici non di buone famiglie. Gira per Taranto con loro, diventando un delinquente: comincia a spacciare insieme ai suoi amici, fumare, drogarsi, rapine e risse varie. Wils viene etichettato dai suoi amici di infanzia come un drogato, una persona di cui non ci si può fidare. Assieme ai delinquenti, che saranno comunque la nuova famiglia di William, crea una crew, e comincia a rappare. I suoi testi pieni di rabbia e odio represso fanno il giro della provincia, e ottiene un discreto successo. L'idea delle persone nei suoi confronti, però, non cambia e William, stufo di tutto ciò, lascia tutto. Lascia i suoi "amici", lascia il rap, lascia la droga una volta per tutte. Comincia ad allenarsi per diventare un professionista di wrestling, sua passione sin da piccolo. Minacciato da alcuni grandi pusher, soprattutto per alcuni suoi vecchi importanti debiti, Wils scappa da Taranto, intrufolandosi in un volo per l'America. Nessuno sa chi è qui, e riesce a cambiare del tutto vita. Continua a fumare, e spesso bagna le sigarette con le sue lacrime, quando riaffiorano i bruttissimi momenti passati a Taranto..

--Palmarès---
-2 Times EWS Slobber Knocker Champion
-1 Time EWS Tag Team Champion with Unstable Axel



Edited by The Undetected Hero - 30/4/2015, 00:13
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:41     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Si vede che è un personaggio con una propria storia, lo trovo solido e per questo dalle ottime premesse. Inoltre ha più dettagli che si avvicinano ai miei gusti, ad esempio le caratteristiche, Oché come prestavolto, la catchphrase presa da una delle mie canzoni preferite. Non c'è che dire, va benissimo. :cici:

Sei a Pipebomb, fatti un giro qui così avrai le idee chiare, e se hai problemi non esitare nel chiedere. Ho ottime sensazioni per questo personaggio. :ddd:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ma che cazzo e uno scaldacollo?
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:48     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 29/4/2015, 21:46) 
Ma che cazzo e uno scaldacollo?

Martì un comunissimo scaldacollo non credo sia un problema per un lottatore. E' insolito, ma non mi sembra possa 'danneggiare' la performance. :cici:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


Se è un problema levo lo scaldacollo, l'ho messo perché ci sono molto legato e spesso li uso nella mia vita reale ahah.
Grazie mille comunque!
Pipebomb è ogni Domenica no? Posso già promare per la puntata 79?
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ma non so cosa sia, che cazzo è?
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


jpg
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Yep, puoi tranquillamente promare per Pipebomb 79. :cici:
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 01:14     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Martino :facepalm: :rotfl:

Comunque quando ti ho visto a Hope mi piacevi, peccato tu sia rimasto poco...spero che qui ti vedrò più a lungo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


Entro quando si proma?

Grazie Simon, però Hope non mi ispirava, boh..
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 13:38     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Pipebomb in genere esce la Domenica alle 21, il limite in genere è cercare di non promare all'ultimo :asd:
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 13:43     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


Vedrò quando fare allora ahah :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Ah ho capito ora.

Opinione (non richiesta) di Alpha Jack:"Carino il preservativo che porti, almeno hai una certa onestà"
 
Top
12 replies since 29/4/2015, 19:20   163 views
  Share