2FH Pipebomb #79

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 22:52     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

Spogliatoio, la camera arriva un attimo dopo che Emily Laser abbia indossato il proprio attire (delusione ormonale).
La Lazer si volta e si trova a pochi centimetri dal naso il volto di Allyson.
La ragazza ha già sul viso il suo paint.

A:"Ciaaaaaaaaaaaao.
Ma è vero che vieni dal sudafrica?"

Allyson tiene le mani dietro la schiena e cammina a lunghi passi:"Non ci sono mai stata, prima di ender ero solo stata in america.
Ma ho conosciuto tante persone nella mia vita lo sai e quasi tutte indossano maschere e fingono.
Tu che maschera indossi Emily?"

Allyson si sdraia su una panca fissa di lato Emily.

Emily: "Dobbiamo lottare insieme, non fare discorsi filosofici. Tutti portano maschere, mi è chiaro il concetto. Forse, considerato il match di settimana scorsa, porto la maschera della vincitrice. Tu cosa ne pensi?"

La Lazer guarda Allyson, ma non la lascia rispondere.

Emily: "Non importa. Ripeto, dobbiamo solo lottare insieme. Ora potremmo stare qui a parlare amichevolmente, cosa che preferirei evitare, oppure potremmo cominciare a discutere su chi è la migliore tra noi, ma sarebbe tempo perso. Non ci sono tattiche: andiamo sul ring e combattiamo per vincere. Stop. È l'unica cosa che dobbiamo fare."

Emily continua a guardare Allyson.

Allyson ridacchia mordendosi il dito:"Vincitrice?
Oh si, indossi un bella maschera da vincitrice, ti dona Emily, ed è meglio di quella che avevi prima"

Allyson ondeggia passando alle spalle della Lazer:"La povera piccola Emily, Emily la sorella che vede crollare il fratello, Emily la puttana di Arkin, Emily la niente..."

Allyson si sposta di lato ora entrambe si riflettono nella specchiera.

A:"Vuoi salire sul ring a combattere e vincere?
Va bene.
Ma dobbiamo decidere una cosa sola: sincerità Emily."

Allyson allunga la mano dentro uno zaino che aveva su una spalla, estrae una delle sue maschere, divisa in due, metà sorride e l'occhio sembra splendere, metà triste ed una lacrima sotto l'occhio.

A:"Io spezzerò ogni singolo diamante, poichè siete falsi, siete fragili e stasera spezzerò la triste oscura e la sua amica.
Ma domani io spezzerò anche te"

Allyson si stacca.

Emily: "Di ciò che accadrà domani ne parleremo un'altra volta. Sopra tutto, Allyson, voglio vincere stasera e non ammetto che tu possa essere da ostacolo. Domani combatteremo contro, oggi combatteremo insieme e ieri..."

Pausa della Lazer che si avvicina ad Allyson.

Emily: "Ieri io ero nulla, hai ragione. Ma è cambiato tutto, Allyson. Parliamo di oggi, parliamo di come sono cambiata, senza maschere. Parliamo delle tue maschere, Allyson. Ne porti di diversi tipi, ma cosa c'è dietro ciò che usi per nasconderti? Una, due, mille ragazzine che trovano in Alpha Jack un'importante figura maschile. Dietro alle mille maschere che porti vedo solo debolezza. Almeno io ho la decenza di non nascondermi."

La sudafricana si avvicina sempre più al volto di Allyson.

Emily: "Cara Allyson, raccontami con chi sto parlando. Con te o con... Scarlett?"

Allyson piega la testa di lato:"Noooooooooooooooo, Scarlett è seria e posata, non sarebbe nemmeno qua, e se ci fosse le starebbe prendendo.
Rouge d'altro canto nella speranza di essere aiutata ti starebbe seducendo"

Allyson carezza i capelli di Emily, ma un gesto veloce e tra le dita appare una lametta da barba!

Qualche secondo e poi Allyson avvicina a se la lametta:"No Emily, ora e per sempre io sono Allyson, la Living Rag Doll, Bloody Mary, una debole?
Mi pensi debole Emily?
Proteggimi allora, o stasera perderai la maschera di vincitrice.
Accontentati delle maschere che vedi, esse sono un riflesso di ognuna di voi e della vostra falsità.
Tu non ti nascondi?
O ma lo farai, come tutte.
E se vuoi sapere qualcosa di più su Jack va da lui, stasera io e te danzeremo assieme, ma queste labbra che stasera ti baceranno amorevolmente domani..."

Allyson si mette tra i denti la lametta, poi chiude la bocca e sorride; indossa la maschera e si avvicina alla porta aprendola, si china per permettere ad Emily di passare. La Lazer cammina e fa per uscire. Poi si volta.

Emily: "Una vampira, la ragazza dell'oscurità, il diamante sudafricana e una schizzata... bel quadretto, eh? Ti proteggerò, ti sedurrò e ti bacerò..."

Pausa della Lazer.

Emily: "Ma domani sarà un piacere trovare lamette tra le tue labbra. Totsiens."

Camera Fades.


2j5khad

Prosegue la puntata, quando all'improvviso in arena si spengono le luci, ed il titantron si illumina di bianco. I fans in arena non capiscono cosa stia succedendo, quando dallo schermo si nota una scritta..

I'M HERE.

Sono qui? Ma chi? Chi è qui? Il pubblico è impaziente di vedere di chi si tratti, domandandosi se si tratti di un ritorno speciale o magari di un debutto.. Dopo alcuni secondi, cambiano improvvisamente le immagini. Ci troviamo in una locker room non molto grande, dove c'è un ragazzo seduto su una sedia di spalle, incappucciato, indossante una giacca militare ed un jeans nero e stretto. Sullo sfondo scorgiamo un divano ed un computer acceso, sulla pagina di Google. Ma di chi si tratta? Il ragazzo si gira. Non sembra né tanto alto, né tanto basso. Magro, ma abbastanza muscoloso. Occhi azzurri, color "ghiaccio" oserei dire. Accenna un sorriso, si toglie il cappuccio e si aggiusta i capelli. Sembra intenzionato a parlare.

??: "Il mio nome è William, in arte The Wils."

E' un debutto assoluto in 2FH! Il pubblico sembra molto curioso di vedere che tipo di personaggio è questo The Wils, e attende le sue parole.

TW: "Pipebomb. Già il nome mi piace. Ricordo una certa persona in una certa federazione che faceva delle pipebombs, i promo, un arte, una forma di comunicazione forte e senza peli sulla lingua. Ammiravo molto quella persona, ma non sarò come lui. Parto subito dicendovi che io non mi credo il "migliore al mondo", non mi credo migliore di voi né di nessun altro. Non mi vanterò mai prima di aver effettivamente dimostrato qualcosa. Ma proprio per ciò ho una "fame" che voi non potete neanche immaginare. Se sono sotto contratto per questa federazione indy, non è di certo per fare i big money senza fare nulla. Sono qui perché sono un pro wrestler ed adoro lottare. Ho sempre lottato, sin da bambino.."

Wils accenna una pausa, quasi scocciato da quello che starà per dire.

TW: "Non ho una storia facile alle spalle. I miei genitori sono morti quando ero solo un bambino, e ho vissuto da solo per molto, troppo tempo. Non ho voglia di parlarvi di tutte le stronzate adolescenziali che ho fatto: fumo, alcol, droga, rapine, risse, etc.. Molti di voi che seguono questo show sono ragazzi, quindi possono capire, probabilmente, ciò che intendo. Il punto è che io lotto da quando sono nato, ho rischiato la morte diverse volte, ho toccato il fondo molte più volte di quanto voi potete immaginare. Battuto, ma non sto muto, e mi rialzerò ogni volta che sarò caduto!"

Wils si morde le labbra, per poi levarsi la giacca. Indossa una maglietta nera, con il logo di un aeroplano bianco al centro di essa.

TW: "Non voglio essere uguale a nessun altro, indosso una maglia con un aeroplano per volare in alto. Meglio essere unico e diverso, non trovate? E sapete un'altra cosa che ho imparato? Ho imparato che si può solo risalire dopo aver toccato il fondo. Mi sono allenato duramente, ed è ora di cambiare stile di vita, è ora di cambiare registro. Ciò che importa è sapere cosa vuoi davvero e lottare per averlo, ed io so cosa voglio. Voglio il successo, la fama, i soldi, le donne, e per questo brucerò all'inferno. Ma non mi importa, vivere la vita al momento, cogliere l'attimo nel momento in cui ti sorprende: QUESTO significa vivere. E fino ad ora io non ho vissuto, ma sono solo sopravvissuto. In questa federazione ci sarà la mia svolta, e credetemi quando vi dico.. che arriverà presto! Lo capirete sin dal mio debutto, potete starne certi! Credete, ed entrate nel #TeamWils!"

Wils si alza in piedi di scatto, e si avvicina alla telecamera, coprendola con un foglio che aveva in tasca, in cui c'è scritto in maiuscolo ed in grande "#TEAMWILS". Ma cos'è questo Team Wils? Di cosa sta parlando? Scopriremo di più nelle prossime puntate di Pipebomb..


2j5khad

Siamo nel Backstage di Pipebomb. Più precisamente ci troviamo in un camerino, quello della Campionessa Femminile! Il suo nome lo conoscete tutti, è impossibile non saperlo.
Il camerino in questione è quello di Lilith.
La Campionessa si sta preparando al suo Match, sta ultimando le ultime fasi del suo riscaldamento.
Tutto è pronto, manca davvero poco all'inizio del Match che la vedrà far Coppia con la sua sfidante, Katheryn Hudson.
Siamo pronti, Lilith è pronta per entrare in azione! La mora si sporge verso la panchina dove è poggiata la sua cintura... MA LA LUCE SALTA!
Tutto buio nel camerino della Campionessa che urla tutta la sua rabbia! Non vediamo niente, al momento... ma si sentono dei passi.
No, non è possibile, non mi dite che si tratta di...

La Luce torna.

Katheryn Hudson è davanti a Lilith.

Con la Cintura di Campionessa tra le sue mani!

Lilith:"Tu, brutta schifosa! Ti devi solo sbrigare a ridarmi la MIA Cintura! Altrimenti..."

Katheryn:"Altrimenti...cosa? Mi metterai le mani addosso? Mi attaccherai qui, in uno spogliatoio?
Iniziando a conoscerti, non escluderei neanche questo metodo per impossessarsi di ciò che non si merita.
Perché tu, Lilith, hai perso il merito fin da quando sono stata nominata prima sfidante al tuo titolo.
E' stata particolare la definizione che hai usato di me, qualche settimana fa: Troppo umana...non sai con chi stai parlando, tu non mi conosci e non puoi sapere quanto io sono differente da te. Qui, se c'è qualcuno di troppo umana...quella sei tu.
Ed è bastato questo piccolo scherzo per impossessarmi materialmente della tua Cintura.
Immagini cosa potrò fare, una volta che ti metterò le mani addosso? Pensaci, anche se dubito che riuscirai a formulare un pensiero di senso compiuto sulla sottoscritta."



La Hudson se la ride, guardando luccicare la cintura nelle sue mani.
Lilith non prende bene le parole della sua interlocutrice.

L: "Tu osi parlare di merito con me? Hai idea di quante lottatrici sono cadute sotto i miei colpi? 250 giorni di regno non si raggiungono per caso! Dici di conoscermi... Ma forse tu non sai chi è davvero Lilith!"

L:"Detengo il titolo che ora tieni tra le mani da tempo immemore, sono stata campionessa di coppia della THÈA per lungo tempo e solo l'essere stata abbandonata nel bel mezzo del match dalla mia ex tag team partner mi ha portata alla sconfitta, sono l'attuale Empress of Europe dopo aver avuto la meglio su altre 11 lottatrici di caratura mondiale come Safiye, Nene Hatun e Zoey Di Maggio! Probabilmente la maggior parte di questi nomi non ti dicono nulla, ma non mi stupisco... Finora hai vissuto in questo piccolo orticello chiamato Diamonds Division popolata da patetiche idiote che preferiscono raccontare la storia della loro amicizia o raccontare i dettagli della loro misera vita su un social network piuttosto che allenarsi e lottare veramente!"

L:"Non conosci ancora la competizione reale, non hai ancora la minima idea di quanto essa sia dura e difficile... Ma presto te ne darò un assaggio, cara la mia #1 contender! Sai, pensandoci meglio puoi anche tenertela quella cintura per ora: almeno proverai l'effimero piacere dell'essere una campionessa finché non ci ritroveremo da sole su un ring... E solo a quel punto quella cintura tornerà dove merita di stare: attorno alla mia vita!"

Lilith fa un altro passo verso la Hudson.

L:"Ora però faresti meglio a pensare al match di stasera. Zoey Di Maggio non smette di volermi mettere i bastoni tra le ruote e stavolta ha deciso di mettere me contro la mia futura avversaria... Ma ti avverto che farai meglio a collaborare solo per questa sera. Altrimenti la mia vendetta su di te sarà più feroce e violenta di quanto il tuo debole corpo possa sopportare!"

Katheryn invece fa un passo indietro, con il suo classico triste sorriso dipinto sul volto.

Katheryn"Hai ragione, Lilith. Hai ragione quando dici che qui dentro, la maggior parte delle ragazze pensa a raccontare la storia della sua vita in ambienti non adatti.
Suonerà molto comune questa frase ma... io non sono come le altre. Io non sono come LORO, io non sono come TE.
La storia si chiama appunto storia, perché diventa passato non appena noi compiano ogni qualsiasi gesto. Anche le mie attuali parole, secondo dopo secondo, diventano passato.
Come lo rappresenti tu, il passato. Tu sei il passato, tu sei quella temprata da mille battaglie... mentre io sono il nuovo che avanza.
L'oscurità non può essere fermata, prima o poi, l'oscurità ingloberà tutti i rappresenti della luce.
Io non vorrei essere nel Ring, quando la Tempesta perfetta arriverà."


Katheryn diventa per un attimo triste, per poi tornare con un sorriso forzato sul suo volto. Il suo volto fatica a specchiarsi nella cintura.

Katheryn:"Per questa sera, Lilith, non ti devi preoccupare. Zoey di Maggio è solamente un'altra pedina destinata a cadere. Ho già messo i miei occhi su di lei... sono qui da poco, certo, ma ho già inquadrato tutta la situazione che si aggira intorno al suo nome.
Quando la gente pronuncia il nome di Zoey, si mette paura, neanche fosse uno spettro.
E'... solo un nome, niente di più. La sua autorità non conta niente per, neanche lei è in grado di vedere quello che IO ho portato e porterò qui dentro, in un tempo che prenderà il nome di FUTURO.
Considera il Match di stasera come un allenamento, niente di più.
L'ingranaggio, quest'oggi, continuerà a girare senza intoppi.
Non preoccuparti di me, o di cosa farò io più tardi nel Ring... preoccupati invece di quello che farai TU, questa sera, su quel Ring."

La Hudson guarda quasi ipnotizzata Lilith, per poi riprendersi di scatto.

Katheryn:"Oh, dimenticavo, questa è tua."

Sorriso ironico, la Hudson porge la Cintura a Lilith, la quale si impossessa con rabbia della sua Cintura.
Nessuna parole, niente di niente.
La Hudson fa un passo indietro, un altro ancora.
La luce va via.
Quando torna, la Hudson è sparita.
Solo un foglio presente sulla panchina dove Lilith porge ora il suo sguardo.
Un foglio che non lascia spazio all'immaginazione:

a42ff9ef90875ec9832d99a45215e7eb83cb

Lilith non ci pensa neanche un secondo, strappa il foglio in mille pezzi, uscendo subito dopo dal suo camerino.


2j5khad

"Knight" risuona nell'arena e la nuova Militia Romana Sacra fa il suo ingresso nel ring! Il pubblico la accoglie con favore, sebbene l'esordio non sia stato dei migliori: la MRS ha perso la possibilità di ottenere una Title Shot. Domenico Carafa è il primo a presentarsi, seguito da Karl. Il tedesco è piuttosto nervoso. L'italiano, invece, calmissimo, come se avesse vinto. I due salgono sul quadrato, e il pubblico continua ad acclamarli, ma Domenico, quasi ignorandoli, si procura un microfono, mentre Karl continua ad interagire coi fan. Quindi l'ex wrestler della WTF inizia a parlare, senza neanche che l'atmosfera si calmi.

DC: "Questo dovrebb'essere il momento in cui noi, la Militia Romana Sacra, dovremmo piangere per la nostra sconfitta, dichiarare che abbiamo perso un'occasione d'oro, e, magari, dare la colpa ai Kings of Harlem..."

Il pubblico ascolta Domenico con attenzione.

DC: "...Faremmo tutto questo se io fossi Johannes e non Domenico Carafa. Ma il martello dell'Inquisizione, l'ex WTF Rising Star Champion e, soprattutto, più volte campione di coppia con Ronald Reeves che ora, dopo essergli stato guida e mentore, domina in quel di Larissa... Non è uomo di questi discorsi. Questo cliché non fa per me."

Domenico, in effetti, è sempre stato caratterizzato, soprattutto nell'ultimo periodo in WTF, da una pazienza incredibile. Ed è per questo che è il mentore e alleato perfetto per Karl.

DC: "Questo è lo spirito della nuova Militia Romana Sacra! Dove un tempo ci sono stati fallimenti e cenere, ora la Fenice è pronta a risorgere. Ciò che gli uomini vedono come una sconfitta, noi vediamo come una caduta temporanea, da cui rialzarsi più forti di prima. Nessuno ha detto che avremmo trionfato il primo giorno! Nessuno ha detto che siamo destinati a fallire. Il progetto della Militia Romana Sacra è a lungo termine e, per tutti coloro che non l'avessero capito, noi lo ripetiamo...

Monito rivolto a persone specifiche...

DC: "Noi vogliamo CANCELLARE IL NOSTRO PASSATO. Riscriverlo. Dare avvio ad una storia fatta di vittorie, mentre voi pensate che il nostro tempo è ormai passato. Ogni volta che sarete lì a sperare nella nostra caduta, che starete per pronunciare le parole "Ve l'avevo detto", beh, proprio in quel momento vi sorprenderemo, facendoci trovare pronti! Il nostro è un cammino lungo e tortuoso, ma i semi germoglieranno i fiori più belli mai visti, e i vostri occhi strabilieranno di fronte a ciò che noi, la Militia Romana Sacra, vi mostreremo!"

Sconfitta ribaltata, invece, in un'affermazione di forza. Non si sono analizzati i perchè del risultato, ma si è cancellato tutto per ripartire. Il nuovo spirito della MRS. Però, la theme song dei Boondocks e dei Kings Of Harlem risuona nell'arena. Anche qua, la reazione del pubblico è favorevole. J-Smooth e Hamilton T. King si presentano sullo stage, avvicinandosi al ring. In mano, il microfono. Quindi, non sono venuti qua solamente per fare presenza. Salgono sul ring, mentre la musica scema. I due tag team si scambiano degli sguardi, poi, Hamilton fa un passo in avanti.

Hamilton: "Carafa, non ho capito una cosa: di chi sarebbe la colpa della vostra sconfitta?"

Silenzio.

Hamilton: "Perché mi era sembrato di capire che fosse colpa nostra, sai. E' vero, J-Smooth è stato schienato ma la vostra inutile presenza sul ring ha solamente rotto i coglioni. White boy."

Sorriso.

Hamilton: "Ci fa comunque piacere sentire che la Militia Romana Sacra è tornata. Da quello che so, ha segnato un grande capitolo qua in 2FH. Più che per merito tuo, Carafa, direi per merito del tuo amico latticino che ti porti appresso."

Adesso, fa un passo in avanti anche Smooth.

J-Smooth: "Si, proprio tu Karl. La Militia è opera tua, no? Ti ha portato anche a diventare campione di questa federazione. Dammit, tu campione? Chiunque lo può diventare, allora. Perché non ci racconti la tua esperienza da campione, Karl? E' stata divertente? La tua gente si è divertita? No, sai perché da quello che so tutti gli altri si sarebbe anzi sparati un intero caricatore di una 45 dritto sui coglioni piuttosto che vederti ancora cinque minuti con una cintura alla vita. Noi non vogliamo trarre conclusioni, ma crediamo che tutto questo sia dovuto al fatto che..."

Il ragazzo di colore si passa una mano sul mento. Abbassa lo sguardo, come a cercare le parole giuste.

J-Smooth: "...che fai schifo."

Un "woooo" del pubblico fa da sottofondo. I due tag team si fissano. La tensione sale e, adesso, serve solo una scintilla per far scoppiare tutto quanto.

Hamilton: "In fondo, credo che ti troverai bene con Carafa. Infatti, siete tutti entrambi ex. Ex campioni, ex lottatori. Quindi no, la colpa non è nostra se avete perso la scorsa settimana, bastardi, no, a nessuno frega un cazzo del nuovo cammino della Militia Romana Sacra e no, nessuno vi vuole avere ancora su un ring."

Ecco la scintilla. I due tag collidono, in una rissa che ha poco del wrestling, ma molto di accozzaglia di pugni e calci. Carafa contro Hamilton, Smooth contro Barbarossa. Nessuno ha la meglio, tutti le danno e tutti le prendono. Il pubblico non sa con chi schierarsi, quindi esulta per ogni destro andato a segno. Dalle retrovie, ecco arrivare, finalmente, la security. Sei omoni salgono sul ring, dividendo i quattro. I ragazzi di Harlem urlano cose ingiuriose ai due e alle loro madri, gli altri rispondono buttando in mezzo le zie pelate e non. Questo è stato l'inizio di questa battaglia: chi ne verrà fuori?

CAMERA FADES


2j5khad

Locker room dei Nightmares. I due fratelli Azrael e Salem questa sera non dovranno lottare eppure si trovano lo stesso nell'AT&T Center di San Antonio. La tranquillità dei due viene tuttavia turbata da due ospiti indesiderati che bussano alla porta, aperta, del camerino.

???: "E' permesso?"

Salem e Azrael si voltano verso l'entrana... E SI TROVANO DAVANTI GLI EXILED SOULS!!! Raziel e Deamiel sorridono nei confronti dei Nightmares e, senza attendere la loro risposta, entrano nel locker room, prendono due sedie e ci si siedono sopra. Azrael e Salem sono piuttosto irritati dalla presenza dei loro due futuri avversari che però li "tranquillizzano".

D: "Tranquilli, ragazzi... Se fossimo venuti con intenzioni bellicose non ci saremmo certo annunciati in grande stile né vi avremmo chiesto il permesso per sederci qui..."

R: "Se siamo qui, è soltanto per... Congratularci!"

Se i Nightmares non avessero le maschere, ora potremmo assistere a due espressioni piuttosto interdette. Raziel sembra capire comunque lo stupore di Azrael e Salem e quindi si spiega subito.

R: "Vogliamo farvi i nostri complimenti per aver vinto contro i Kings of Harlem e la Militia Romana Sacra e per esservi guadagnati nuovamente il diritto di sfidarci. eXiled Souls vs Nightmares: part 3! Non è mica da tutti ottenere così tante volte l'opportunità di lottare contro di noi!"

D: "In tutta sincerità avremmo preferito cambiare un po' aria e vedercela contro Karl Barbarossa e Domenico Carafa, magari ascoltando le loro farneticazioni sul nostro presunto essere servi del Demonio o altre idiozie del genere da catechista..."

R: "Ma l'idea di distruggervi facilmente ancora una volta e prolungare di un altro mese il nostro storico regno non ci dispiace affatto!"

I due 2FH World Tag Team Champion scoppiano a ridere sguaiatamente.

Azrael e Salem non hanno mosso la testa un solo attimo durante tutto il discorso, e continuano a non farlo anche durante le risate.
Dopo qualche attimo, però, decidono di rompere il proprio silenzio.

A: “Avete intenzione di ridere ancora per molto?”

Sguardo abbastanza irritato da parte degli eXiled Souls

A: “Sapete, noi non siamo due persone che amano il cabaret, specie se di pessima qualità come il vostro. Avrei preferito una rissa, sul serio.”

S: “Il vostro discorso potrebbe sicuramente farvi apparire molto sicuri di voi stessi, chiunque altro la penserebbe così e di certo penserebbe di partire un passo indietro. Ma con i Nightmares, questo non accadrà. Non potete nascondere la Paura ai suoi figli prediletti…”

A: “Sareste stati contenti di cambiare aria ed affrontare Karl Barbarossa e Domenico Carafa? Beh, sicuramente lo sareste stati, ma il motivo è in realtà ben diverso dalla semplice Noia. E indovinate un po’, è appunto la Paura.”

Salem annuisce freneticamente

S: “Karl Barbarossa e Domenico Carafa, senza usare mezzi termini, sono due falliti senza spina dorsale. Questo voi lo sapete benissimo, neanche le loro madri potrebbero affermare il contrario, e di certo sarebbero due avversari molto più semplici rispetto ai noi due.”

A: “Com’è che si dice…non c’è due senza tre? Sono sicuro che questa supposta regola sarebbe più che valida se affrontaste nuovamente i Kings of Harlem, ma sapete benissimo che con i Nightmares sarà l’esatto opposto.
Ogni scontro con noi è sempre più difficile del precedente, e avendo faticato più di quanto avreste mai immaginato già nei precedenti due match, sentite sopraggiungere la Fine.”

S: “Siete venuti qua a sparare battute arroganti solo per autoconvincervi che il conto alla rovescia per la vostra caduta non si azzererà mai, ma per vostra fortuna ci pensiamo noi due a riportarvi alla Realtà.
Se non avete qualcosa di interessante da dire, girate pure i tacchi e tornate da dove siete venuti. Quando sarà il momento, verremo noi stessi a cercarvi.”

Le frasi taglienti dei Nightmares lasciano spiazzati i due eXiled Souls inizialmente, ma poi Raziel ringhia ai due futuri avversari.

R: "Preferivate davvero un'aggressione? Non stuzzicateci o potremmo esaudire i vostri desideri malati!"

Deamiel mette una mano sulla spalla del tag team partner, cercando di tranquillizzarlo.

D: "Sarebbe bello comprendere su quali basi pensiate che dopo due sconfitte patite per mano nostra ora possiate sconfiggerci... Forse esservi fatti battere anche da Selim Arkin e dal suo cane da guardia vi ha fornito l'esperienza necessaria per superarci?"

Deamiel sorride sprezzante.

D: "Almeno i Kings of Harlem parlavano dopo aver vinto qualche one on one senza valore... Voi attualmente non potete contare neanche su di quello!"

R: "Volete sentire qualcosa di interessante? Beh, ci penso io a dirvela... Cominciate a familiarizzare voi col concetto di paura! E' qualcosa con cui dovrete convivere a lungo nel vostro futuro! Sarà una sensazione che vi attanaglierà il cuore e l'anima tutte le volte che sentirete pronunciare il nostro nome..."

R: "Perché stavolta non avremo alcuna pietà!"

Detto questo, gli eXiled Souls, senza degnare ulteriormente i Nightmares di uno sguardo abbandonano il locker room.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "E il primo match è tutto caratterizzato da..."
TF: "FIGA!"
AF: "Thom, un po' di ritegno..."
TF: "Perché? Non c'è mica il TVPG."
ST: "Ci puoi dire almeno cosa ne pensi?"
TF: "Tanta figa."

1st Match - TAG TEAM
Allyson & Emily Lazer vs Katheryn Hudson & Lilith

DIN DIN DIN!!!

Cominciano Lilith ed Emily Lazer. Le due cominciano a danzare sul ring, e dopo qualche secondo si avvicinano per tentare un clinch... che viene vinto dalla campionessa...Lilith piega la sudafricana, sotto la morsa di una headlock... ma la Lazer tenta di liberarsi con delle gomitate, e ci riesce, almeno parzialmente. Riesce a prendere il braccio della manager degli eXiled Souls... e connette con un bellissimo armdrag! Emily raggiunge Lilith, per poi rialzarla e colpirla con delle chop, ma la campionessa la colpisce con un calcio, per poi prendergli il braccio e connettere con un One Arm DDT! Lilith dà il cambio a Katheryn Hudson, che prende subito Emily da terra e connette con un Northern lights Suplex! Pin!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Katheryn Hudson, contrariata per il conto di due, rialza Emily Lazer, che tenta una reazione, colpendo Kat con dei pugni sulla testa. La presa della Hudson è sempre più debole, ed Emily riesce a colpirla con un Lariat e a dare il cambio ad Allyson. La compagna di Alpha Jack sale sul ring, e connette con una Clothesline sulla Hudson, seguita da un'altra ancora... per poi prendere Katheryn sulle spalle e connettere con un potente Backbreaker! C'è il pin, ma soltanto un conto di due. Allyson rialza Katheryn, la porta alle corde con un irish whip, ma la Hudson riesce a connettere con un Running Dropkick che prende in pieno Allyson. La Hudson riesce a dare il cambio a Lilith, che entra sul ring... ma Allyson la prende e la colpisce con un Superkick! Lilith si appoggia alle corde... e un altro Superkick fa cadere Lilith fuori dal ring la campionessa...

E ALLYSON LA RAGGIUNGE SUBITO CON UN BELLISSIMO SUICIDE DIVE!

Lilith cade a terra, però Katheryn Hudson è là vicino... e raggiunge Allyson con un Soccer Kick, right on the face! Ma attenzione, dopo qualche secondo in cui le tre si rialzano arriva Emily Lazer, che connette con il Poes... su tutte e tre! Che mossa, che capolavoro della sudafricana! Dopo che il conto dell'arbitro si è fermato all' otto, tutte e due riescono a salire sul ring. Allyson dà il cambio alla Lazer, che cerca subito il contatto con Lilith, la colpisce con un calcio alla bocca dello stomaco per poi tentare una Michinoku Driver... a segno, che mossa di Emily Lazer, che ora prende la rincorsa, mentre Lilith si sta rialzando...

SPEAR!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI LILITH!

Emily Lazer, adirata per la non vittoria, dà il cambio ad Allyson, che raggiunge subito Lilith e prova a colpirla con un Running Foot Stomp, che non va a segno! Lilith si rialza e prende da dietro Allyson... connette con un Wheelbarrow Suplex, che mossa da parte della campionessa. Allyson comincia a rialzarsi, ma no, Lilith la stend edefinitivamente con un Curb Stomp... per poi dare il cambio a Katheryn! La Hudson si avvicina ad Allyson, prova a prenderla... tenta il KTO, ma Allyson riesce a liberarsi con un bel Back Body Drop, che fa cadere a terra la Hudson... Allyson vuole sfruttare il momento favorevole e sale sul paletto... e connette con un magnifico volo...

SHOOTING STAR PRESS!

UNO!

DUE!

TR... NO!

La Hudson ha effettuato il kickout, ed Allyson non ci crede! Dà, allora, subito il cambio ad Emily Lazer, che sale sul paletto, cercando la sua finisher, il Poes... infatti si gira, parte.. ma la Hudson si sposta... che impatto a vuoto! E allora è la Hudson che cerca di chiudere il match, schienando Emily!

UNO!

DUE!

NOOO! SOLO DUE!

Katheryn non vuole sprecare un momento, prende Emily, la rialza... prova un German Suplex... ma in qualche modo Emily Lazer riesce a liberarsi con una capriola e a colpire Katheryn con un Enzeguiri Kick. Katheryn lentamente si rialza, Emily la aspetta...

LA LAZER PROVA UN SUPERKICK...NO!

KATHERYN LO PARA, E COLPISCE EMILY CON UN CALCIO ALLO STERNO...

SEGUITO DA UN SPIKE DDT!

KTO! KTO! KTO! PIN! PIN! PIN!

UNO!

DUE!

TRE!

Katheryn Hudson e Lilith b. Emily Lazer e Allyson via KTO di Katheryn Hudson su Emily Lazer

E' la Hudson a trionfare, con Lilith! Che vittoria per Katheryn, che ha dimostrato ampiamente che può essere un pericolo per la campionessa. Ed è proprio Lilith, con la cintura in mano, ad andare face to face contro Katheryn, alzando la cintura in faccia alla Hudson. Le due si scambiano degli sguardi di fuoco, ma chi vincerà a Where It All Began?

2j5khad

Le telecamere ci portano nel Backstage, più precisamente nel Camerino di... SHITAR KASPARJAN!! L'Armeno è seduto su una sedia, sembra abbastanza pensieroso.

MA ATTENZIONE!!
QUALCUNO COMPARE ALLE SUE SPALLE!!

E' THUNDERSTORM!!

Boato del pubblico, il quale sta osservando tutta la scena tramite il Titantron. Shitar non si accorge della presenza del Criminals Cleaner, e rimane quindi seduto tranquillamente. Il Justice Man però si china verso di lui, sussurrandogli qualcosa nell'orecchio sinistro.

TS: "HOLY JEALOUS!!
Settimana scorsa, nell'Only The Strongest Survive Match, ti sei comportato da vero ingrato nei confronti del tuo Tag Team Partner David Barriage, non avvertendolo dell'attacco di Kenny Jones.
WHAT'S UP WITH THAT???"

Thunderstorm quindi si mette con le braccia conserte, e guarda Shitar negli occhi con un'espressione buffa. L'armeno lo guarda, quasi schifato.

Shitar: "Chi diavolo sei e come osi rivolgerti a me?"

Kasparjan si alza in piedi e si avvicina al supereroe, parlando prima che possa rispondere.

Shitar: "Ah, dovresti essere Thunderstorm, vero? E pensare che il pazzo dovrei essere io, eppure quello che si crede un supereroe sei tu, no? Le tue pretese sono più insensate di quelle di Charles Casey. Lui pretende di essere Dio, tu un supereroe... Non siete altro che uomini e siete impreparati, non siete pronti. Non siete il 21st Century Schizoid Man... E quindi proprio non capisco come osi venire qui a farmi la predica, conscio del fatto che il fuoco potrebbe colpirti da un momento all'altro."

Pausa di Kasparjan che si avvicina ancor di più a Thunderstorm.

Shitar: "Era un match normale, eravamo tutti contro tutti, non ero tenuto a rispettare le leggi del Project Lobotomy. In particolare con Barriage, che sta perdendo, di settimana in settimana, fiducia nei confronti del nostro gruppo. Io devo difendere la nostra causa e per farlo devo difendere me stesso. E sappi che, nonostante tu non sia un rischio, potrei pensare di dovermi difendere da te..."

Shitar sorride, con gli occhi spalancati. Thunderstorm fa un balzo indietro e subito risponde all'armeno!

TS: "Stai cercando di convincere me.. O te stesso?
Perchè sai.. Da come parli sembra che tu stia trovando semplicemente una scusa per giustificare la tua invidia nei confronti di David Barriage."

Shitar cerca di replicare immediatamente, ma Thunderstorm alza la mano verso di lui bloccandolo ancor prima che riesca a prendere parola.

TS: "Sì, hai capito bene!
Ho detto che sei invidioso.
Infatti, non è di certo un segreto che David Barriage sia l'elemento "libero" del Project Lobotomy.
Qualunque cosa esso faccia, Zoey Di Maggio è sempre dalla sua parte.
E tu, invece?
Tu puoi contare sull'appoggio completo di Zoey?
Non credo.
Ma la tua invidia è normale, voi esseri umani avete questo brutto vizio di competere per ogni singola cosa.
La tua reazione nell'Only The Strongest Survive Match però, è stata esagerata.
Hai preferito lasciare il tuo Tag Team Partner nelle grinfie di Kenny Jones, al posto di pensare al Project Lobotomy.
Hai dato più importanza a te, che all'intera Stable.
E se pensi di aver agito nel migliore dei modi, beh..
Pensa al fatto che alla fine, il Wrestler eliminato sei stato proprio TU!
Questo dovrebbe farti farti riflettere, no?"

Thunderstorm quindi rimette di nuovo le braccia conserte, e attende una risposta di Shitar.

Shitar: "WHAT THE FUCK DO YOU WANT? Invidia? Invidia per qualcuno che deve fare affidamento per Zoey Di Maggio altrimenti si sente perso e sconsolato? E' il tipico atteggiamento di chi crede in un Dio: cercarlo a più non posso perché gli indichi la via da seguire. Io non ne ho bisogno. Non lo invidio, ho pena per lui in certi momenti. Non mi fido di chi, a parole, dice che vuole rispettare un obiettivo e in realtà, con i fatti, dimostra solamente di essere un arrivista. Ma almeno Barriage è umano e il suo arrivismo lo dimostra."

Pausa di Shitar.

Shitar: "Sono stato eliminato, è vero. Ma io ero in quel match, mentre tu che vieni qui a farmi la morale cosa credi di dimostrare? Non sarà una sconfitta nell'OTSS a farmi diventare un debole come te. Ho sconfitto più di una volta Vassil Stoickov, ho dimostrato come, grazie al fuoco e alla lobotomia, si possa giungere alla vittoria e non ti conviene parlarmi così. Potrei schioccare le dita e avresti la gente del Project Lobotomy addosso. Oppure, potrei starmene in silenzio e rovinarti da solo. Vuoi continuare a parlare o vuoi agire? Vuoi dimostrare di essere migliore di me? Vuoi cercare di combattere il fuoco?"

Shitar si avvicina a Thunderstorm, ancora una volta.

Shitar: "Attento, potresti bruciarti e diventare... cenere. Vuoi dimostrare a tutti quanti che sei il paladino della giustizia che vogliono? Chiudi gli occhi, abbandonati ed entra nel mio mondo. Sconfiggimi sopra un ring e dimostra che non sei capace solo di parlare. Ciò che avviene all'interno del Project Lobotomy non ti riguarda. Se dovessi parlare con Barriage, lo farò. Se dovessi parlare con Zoey. lo farò. Tu, se vuoi interessarti del Project Lobotomy, lo puoi fare affrontandomi."

Thunderstorm quindi si fa serio in volto, e guarda Shitar dritto negli occhi.

TS: "Davvero credi che il fuoco del Project Lobotomy sia più ardente del fuoco della Giustizia?
Ti sbagli.
Forse non hai capito una cosa, Kasparjan.
Io non sono uno dei tanti Wrestler della Fight For Honor.
Non vengo qui semplicemente per allacciarmi gli stivaletti e combattere sul Ring.
Io seguo degli ideali.
Io rappresento la mia causa.
Una causa che porta il nome di Giustizia!"

Applausi del pubblico in sottofondo.

TS: "La mia è una lenta Rivoluzione che, al contrario del Project Lobotomy, porterà qualcosa di concreto.
La mia missione è liberare questa Federazione da elementi dannosi come te.
E sappi una cosa.
Io non mi tiro indietro da nessuna sfida.
Non pensare che io abbia paura o timore nell'affrontare te o qualunque altro membro del Project Lobotomy.
La Giustizia non ha paura di nulla.
Quindi attento a ciò che dici..
Perchè l'uomo che potrebbe trovarsi nel bel mezzo di una Tempesta..
Potresti essere tu."

Thuderstorm e Shitar si guardano dritti negli occhi in modo serio. C'è molta tensione nell'aria. Di colpo però il Criminals Cleaner guarda verso l'alto, visibilmente allarmato.

TS: "Ora devo lasciarti.
C'è un'anziana signora fuori dall'Arena che è stata appena borseggiata da un delinquente.
See you soon..
Kasparjan."

Thunderstorm quindi spicca in alto con un salto, andando fuori dall'inquadratura. Shitar guarda verso l'alto, scuotendo la testa.

Camera Fades.


2j5khad

Backstage.
Ci troviamo nel camerino dell'attuale Irish Champion, Tyler Clark.
L'Anti Hero si trova di fronte alla telecamera e sembra pronto a cominciare a parlare.

TC: "Il Project Lobotomy senza di me non durerà molto. Ricordati di queste parole Zoey, perchè quando la tua squadra si sfascerà... Non potrai fare a meno di pensare che avevo ragione. Per mesi e mesi mi sono sacrificato per la tua stable del cazzo, ho offerto il mio aiuto a tutti, senza mai ricevere lo stesso trattamento. Credi sia giusto? Dov'era il Project Lobotomy quando ero io ad aver bisogno di supporto? Eh? Quando Kenny Jones mi ha eliminato dall'Only The Strongest Survive, dov'erano i miei compagni? A nessuno è mai fottuto niente di Tyler Clark e della sua situazione ed adesso è giunta l'ora che Tyler Clark cominci a fottersene degli altri e ad agire solo e soltanto per i suoi scopi. E se credi che mandarmi contro Puzzle sia un buon modo per punirmi per la mia scelta, ti sbagli di grosso. Non mi lascerò influenzare in alcun modo dal fatto che lui è l'attuale World Heavyweight Champion, perchè... parlando chiaramente, se lui è diventato campione e se è riuscito a mantenere il titolo contro Meinar... è solo grazie al Project Lobotomy e credo che nessuno possa, in alcun modo, affermare il contrario."

L'Irish Champ prende una pausa.

TC: "In fondo, se non avessi deciso di ingannare Charles Casey... Puzzle non avrebbe mai vinto il titolo e se il Project Lobotomy non fosse intervenuto a salvare il "leader", non credo sarebbe stato in grado di resistere agli attacchi di Meinar.
Io, da adesso, se fossi in te, Zoey, comincerei ad avere paura. Sono stato nel Project Lobotomy dall'inizio e conosco perfettamente i suoi punti deboli."

Sorride.

TC: "E credimi se ti dico che questa sera salirò sul ring e dimostrerò a tutti che ciò che dico corrisponde alla verità. Il membro più importante della tua stable, il campione mondiale della Fight For Honor... cadrà sotto i colpi di quello che era, fino alla settimana scorsa, nient'altro che un suo sottoposto. Credici, perchè corrisponde a ciò a cui assisterai tra poco."

Dito medio puntato contro la telecamera.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Ufficio di Zoey, la Devil's Muse sente rumori fuori dalla porta, che si spalanca dietro la spinta di Alpha Jack.
Lo Stray Dog entra e si siede davanti a Zoey, lancia sulla scrivania un contenitore e si accende una sigaretta.
Il contenitore è vaselina.

AJ:"Non è per te, Shane sarà così abituato a infilare il cazzo in quella sabbiera da avercelo come una banana sbucciata; sicuro che se scopasse meglio non sarebbe più Capitan Straight Job.
È per i tuoi wrestler, avrai finito il lube a furia di incularli tutti di continuo"

Jack prende una foto sulla scrivania e la osserva:"Ma penso che alla fine a loro piaccia, mi danno l'idea di sfigati a cui piace farselo buttare dentro da una donna"

Jack sembra ora stupito:"Oddio scusa, mi sono dimenticato la regola, ogni volta che appari in tele si deve dire Die Zoey Die giusto?"

Sorriso, sigaretta, piedi sulla scrivania.

Z: "Adoro la tua ironia, Jack. Sei uno di quei potenziali cabarettisti vietati ai minori di diciotto anni. Peccato che lo squared circle non sia un palco per cabaret, peccato che quello sia un ring di wrestling e ogni volta che ci sei salito hai fallito. Debutto in pompa magna con assalto a Barriage...E poi? Hai risposto alle parole con prestazioni fallimentari. Hai addirittura ottenuto una title shot fallendo miseramente, sei stato sconfitto in modo netto e pulito da Barriage nell'ultimo evento."

Sorrisetto della Di Maggio.

Z: "Per non parlare di..."

:"SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

Il fastidioso suono è prodotto da Jack, il quale ha interrotto Zoey sollevando la mano e tenendo indice e pollice estesi, la DiMaggio viene coperta dal sibilo do Jack che congiunge le dita e abbassa il volume.

AJ:"Per far smettere di frignare i bambini si usa il rumore bianco lo sai?
Viene usato anche in alcune terapie psichiatriche.
Interessanti....
Ora Zoey, vedi forse una t-shirt con scritto Die Zoey Die?
Ti sembro un negro?
Un figlio dei fiori finlandese?
Un ritardato che parla da frate?
O forse ti hanno detto che sono entrato nel tuo Project Lesbotomy?
Niente di tutto ciò Zoey, io sono Alpha "Rated M for Motherfucker" Jack, il Bastardo Superpredatore.
Mi continuate a mettere in zona main event per il semplice motivo che le donne si bagnano quando sentono il mio odore e gli uomini piangono.
Ora ti faccio una proposta.
Ti tieni quel fallito di Brooks come nemico (Jack fa il segno delle virgolette), mandi avanti il progetto con le defezioni e la farfallina che vuol cacciare un coglione che si crede Dio, ti occupi di Kenny Djones con la D muta e non me ne frega un cazzo.
Ma siccome David Barriage ha alzato la testa me lo dai in pasto ed io, in cambio, non ti dò retta per qualche tempo.
Chiaro riccioli d'oro?"

Non si scompone la Muse of Chaos, che fissa Jack col suo solito sorrisetto irritante.

Z: "Tutto ciò che sei in grado di fare è sparare sentenze, oppure distruggere qualsiasi cosa sul tuo cammino nel momento in cui non ottieni ciò che desideri. Esattamente come uno stupido moccioso che fa i capricci perché la madre gli toglie il giocattolo preferito. Guess what, Jackie? Io ti sto privando del giocattolo, tu non affronterai David Barriage. Hai perso, in modo netto e pulito, perché dovrei darti altre occasioni per affrontarlo? Ora fuori dal mio ufficio, non voglio bambini che piagnucolano qui."

Alle parole di Zoey segue un rumore come di qualcosa che si rompe, un pezzo di scrivania viene staccato da Jack:"Quando voglio qualcosa me lo prendo e se qualcuno non mi teme Zoey..."

Jack scatta in piedi e scaglia contro il muro la scrivania, il randagio arriva a pochi centimetri da Zoey.

AJ:"Io le do un motivo per farlo, hai giocato la tua ultima carta puttanella"

Jack lascia la stanza.

CAMERA FADES


2j5khad

Le immagini si spostano in uno spogliatoio, dove troviamo quel simpaticone di Vassil, mentre tiene in mano un poster. Quando si accorge della telecamera, incomincia a parlare, ma non pare troppo contento.

VS: "Nessuno ti ha insegnato a bussare?"

Il povero cameramen si guarda spaesato in torno, come se cercasse qualcuno che lo difenda, ma non trova nessuno. Così risponde a Vassil che lo guarda sempre più incazzato.

Cameramen: "Mi scusi signor Stoickov..."

Vassil lo guarda ancora più incazzato, rispondendogli.

VS: "Cazzo sono tuo nonno!? No! Quindi evita di darmi del "signor" la prossima volta, sennò finisce a testa in giù nel water!"

Camerament: "Mi scusi..."

VS: "Mi scusi cosa?"

Un cameramen sempre più imparito.

Cameramen: "Per averla disturbata."

VS: "Ci puoi scommettere che mi hai disturbato! Ero li li per farmi una sontuosa sega, guardando questo splendido poster di Zoey. Sarà pure una troia di merda, ma ha un corpo da sgnacchera incredibile!"

"Comunque... tornando a facendo leggermente più serie... lei è interessata veramente a fottere. Perchè ammettiamo, quello che ha fatto è a dir poco da cagna! Perchè non credo sia corretto fottere qualcuno di un titolo. Soprattutto quando quel cazzo di titolo comincia a diventare roba mia. Ero li, che cominciavo a pregustare un match che aveva il sapore dei vecchi tempi... e trach! Ecco che la bionda fa un colpo basse, non che non me lo sia aspettato, lei è molto brava nei colpi bassi... se sai a cosa mi riferisco..."

Vassil fa un occhiolino alla telecamera.

VS: "... E' palese che quella è proprio una cazzo di ninfomane. Fatto sta che il titolo lo da a Tyler Clark! Tyler Clark!!! MA CHI CAZZO E' TYLER CLARK! Io non conosco nessun Tyler Clark, da dove cazzo è uscito sto qui... da Disneyland!? Secondo me tutto questo è una grossa presa per il culo, è una cazzo di Candid Camera! E sapete cos'è il bello!? E' che il tipo ha pure lasciato il Project Lobotomy! Ma ci credete!? Oltre che avere addosso il mio mirino, ha pure quello di Zoey e si sà che quella tira dei colpi mancini da libri di storia!"

"Cazzi suoi, non è un problema mio. Quello che gli ho dimostrato quando gli ho inflitto la Fear è stato un chiaro segnale. Il suo cazzo di culo e dannatamente mio. Sarà mio e non ci sarà nulla da fare, non potrà fare nulla. Tyler preparati... quel titolo me lo prendo."

CAMERA FADES


2j5khad

Corridoio.
Una figura cammina, probabilmente immerse nei suoi pensieri.
PUZZLE!
Il Campione si sta dirigendo chissà dove, o forse sta semplicemente vagando…quando vede appoggiato al muro un uomo che ormai conosce molto bene.
MEINAR NYSTROM!
Gli sguardi dei due si incrociano, carichi di disprezzo l’uno nei confronti dell’altro, ma in silenzio.
Silenzio che viene però interrotto mentre il mascherato oltrepassa la posizione del rivale.

MN: “Pensieroso, Puzzle?”

Il Campione si volta, mentre il colosso faroese compie un paio di passi verso di lui.
E lo guarda con assoluta indifferenza.

MN: “Non cercare di dissimulare attraverso lo sguardo…so benissimo che dentro di te nascondi un grande tumulto. Comprensibile, dato che il Project Lobotomy sta finalmente venendo intaccato da tutte le problematiche che possono sorgere quando si mettono insieme degli individui del genere.
E la ragione è ovviamente una ed una sola, la stessa per cui tu sei finito al posto occupato fino a poco fa da Charles Casey.”

Meinar si riferisce, ovviamente, alla cintura

MN: “Lo stesso egoismo che ha portato Zoey Di Maggio ed Andrew Matfield a tradire Charles Casey e te ad accettare di fare parte di quel malato disegno adesso si sta rivoltando contro di voi.
Guarda ad esempio Tyler Clark: era contento ed orgoglioso di far parte del Project Lobotomy fin quando sentiva di avere le spalle coperte, quando David Barriage gli regalava vittorie titolate e soprattutto quando ha vinto il titolo Irish, una cintura che è stata sulla MIA spalla, senza muovere un dito ed agendo come piace a voi: con l’imbroglio.
Ma lui, come tutti, puntava e punta più in alto, alla TUA cintura, ed il fatto che anche tutti gli altri abbiano il suo stesso desiderio lo ha traumatizzato talmente tanto da lasciare il vostro gruppo. E siamo ad un membro in meno ed un possibile nemico un più.”

Incredibile come lo sguardo di Puzzle continui a rimanere immobile

MN: “Ma forse c’è anche di peggio di Clark. Qualcuno che non solo non ti ha mai accettato fin dall’inizio, ma che addirittura si è dichiarato tuo nemico, forse per invidia e sicuramente per ingordigia. Inutile che faccia il suo nome, sai benissimo di chi sto parlando.
Il Project Lobotomy a quanto pare ha una malattia, un pericoloso tumore che lentamente lo sta distruggendo dall’interno, una malattia causata da un’allergia all’oro.
Bisogna soltanto vedere di chi si tratta: è David Barriage o sei tu?”

Si potrebbe pensare che al posto di Puzzle ci sia un manichino data l'assenza di reazioni che il 2FH World Heavyweight Champion mostra nei confronti del suo interlocutore. Ma uno sbuffo quasi irritato fuga ogni dubbio mostrando che Puzzle è vivo ed è pronto a rispondere a Meinar.

P: "Pensieroso? E per cosa? Perché due lottatori mediocri hanno deciso di mettersi contro di me? Dimmi, Meinar... Se il massimo che Tyler Clark e David Barriage hanno ottenuto sono un paio di titoli regalatigli per decisione di Zoey Di Maggio o grazie all'intervento dei loro ex-compagni di stable quando il Project Lobotomy copriva loro le spalle, cosa sperano di ottenere ora che sono soli?"

P: "David Barriage maschera la sua volontà di prendersi il mio titolo con la scusa di voler restituire la gloria al Project Lobotomy; Tyler Clark spera di lanciarsi verso un futuro privo di figuracce rinnegando proprio coloro che finora hanno impedito che lui si esponesse a figure ben peggiori di quelle che nella sua miseria è comunque riuscito a ottenere finora. Dovrei essere preoccupato da questi due idioti, Meinar? Tu al posto mio lo saresti?"

Il nordico non risponde.

P: "Certo, ora il Project Lobotomy ha due membri in meno... Ma bisogna essere davvero stupidi per considerare due come Barriage e Clark insostituibili!"

Puzzle allarga le braccia.

P: "Probabilmente però c'è una cosa su cui David ha ragione. Forse io sono una malattia e sto distruggendo questo gruppo... Ma sono solo una piccola parte di ciò che sta distruggendo tutta la Fight For Honor. Lui potrà anche fermare me... Ma nulla può più fermare la dissoluzione di questa federazione! Nessuno può farlo... Nemmeno tu, Meinar Nyström!"

Puzzle ride.

P: "L'ambizione uccide, sai Meinar? Guarda attentamente il mio match di questa sera contro Tyler Clark: il suo significato è decisamente importante! Rappresenta la punizione che merita chi mette i bastoni tra le ruote a me e al Project Lobotomy e rappresenta soprattutto un avvertimento..."

P: "Un avvertimento a David Barriage su ciò a cui sta andando incontro... E anche un avvertimento a te. Perché stavolta non avrò bisogno di nessun aiuto per abbatterti!"

Adesso è Meinar a ridere.
E ride di gusto.

MN: “Ho detto poco fa che la tua indifferenza era atta a dissimulare, ed anche se adesso ti mostri spavaldo lo scopo è sempre lo stesso.”

Questa volta Puzzle aggrotta la fronte

MN: “Vuoi farmi credere che avere due soldatini in meno al tuo servizio non ti preoccupa minimamente, in fondo tu sei il Campione ed in quanto tale sei il miglior wrestler di questa federazione. Un ragionamento che potrebbe anche filare, se tutti non avessimo visto come sono arrivate le tue vittorie. Due autentici regali da parte dei tuoi scagnozzi, soprattutto quella contro di me.
Non uno, non due, e neanche tre…ma addirittura quattro uomini sono arrivati in tuo soccorso.”

Meinar conta con le dita mentre dice l’ultima frase

MN: “E nonostante la durezza del match che avevo affrontato e stavo affrontando, non è stata una passeggiata per tutti voi cinque mettermi al tappeto.
Non mi sto vantando Puzzle, lungi da me. Ti sto soltanto facendo capire che se sei campione, se sei tornato ad essere l’uomo di punta della federazione, non lo devi a te stesso ma al Project Lobotomy. E lo stesso vale per la Fight For Honor: se Puzzle è diventato il Puzzle che tutti conosciamo e che sicuramente tutti ricorderemo, è soltanto grazie a questa federazione.
Perciò ricorda bene: distruggere ciò a cui devi tutto ciò che sei stato e che sei diventato non ti rende un eroe, ma soltanto un ingrato. E facendo così, distruggi anche te stesso.”

Arriva quindi la risposta da parte del Campione.

No, non arriva. Almeno per vie verbali.
Puzzle non sembra voler sprecare altro fiato con il nordico, se ne sono già dette parecchie in queste settimane e tra quattordici giorni dovranno nuovamente scontrarsi sul quadrato.
I due si limitano a fissarsi ancora per qualche attimo, per poi procedere ognuno nel verso opposto all'altro.


2j5khad

ST: "Ed ora è finalmente arrivato il momento del secondo Match di serata, ossia il Champion vs Champion Match!"
AF: "Il 2FH World Heavyweight Champion Puzzle affronterà l'Irish Champion Tyler Clark in quel che si preannuncia uno scontro entusiasmante!"


2nd Match - CHAMPION VS CHAMPION - No Title
Puzzle vs Tyler Clark


DIN DIN DIN!!


SI INIZIA!!
Clark corre subito verso Puzzle, provando una Running Clothesline!


A VUOTO!!


Puzzle la evita abbassandosi, e così l'Irish Champion finisce contro le corde!
Tyler rimbalza, corre verso l'avversario..


E PUZZLE PROVA UN HIP TOSS!!
NO!!


Clark riesce ad evitare la manovra eseguendo una capriola in avanti!
Tyler quindi si rialza immediatamente, e..


IL WORLD CHAMP PROVA A COLPIRLO CON UNO STANDING DROPKICK!!
A VUOTO!!


L'Irish Champion evita il colpo, facendo andare a terra Puzzle!
Clark quindi prova una Falling Elbow!


A VUOTO!!


Puzzle si sposta in tempo, per poi mettersi in posizione eretta!
Anche Tyler si rialza e colpisce immediatamente Puzzle con un Gut Kick!
Poi lo afferra e prova un Suplex!


MA NOOOOO!!


Il World Champion riesce a cadere sulle in piedi alle spalle dell'avversario, afferrandolo poi per un Reverse DDT!


MA NOOOOOOO!!


Clark si volta in tempo, e colpisce l'opponent con una ginocchiata all'addome!
Poi gli afferra il braccio sinistro e lo manda contro un Corner con un'Irish Whip!
Il Campione Mondiale sbatte la schiena contro i cuscinetti e subito Tyler corre verso di lui per colpirlo!


MA NOOOOO!!


Puzzle lo respinge alzando la gamba destra, stampando la suola dello stivaletto sul suo volto!
Clark quindi barcolla indietreggiando, e..


PUZZLE SALE SULLA SECONDA CORDA PROVANDO UN TORNADO DDT!!
MA NOOOOOOOOOOOOO!!


Tyler, durante la roteazione, riesce a spingere via l'avversario, facendolo cadere in piedi al centro del quadrato!
Clark quindi corre verso di lui provando una Running Clothesline!


A VUOTO!!


Il World Champ la evita abbassandosi!
Puzzle quindi si volta..


E CLARK LO SORPRENDE CON UNO STANDING DROPKICK!!
DAL NULLA!!


L'Irish Champion era rimasto alle spalle del World Champion, il quale non si aspettava di vederlo proprio dietro di se.
Tyler quindi va per la copertura!


1..
KICKOUT!!


Solo conto di uno!
Tyler forse se lo aspettava, e di fatti rialza immediatamente l'opponent mandandolo contro un Corner con un'Irish Whip!


MA NOOOOOOOO!!


Puzzle reversa il tutto, ed è Tyler che finisce all'angolo!
Il World Heavyweight Champion quindi corre verso di lui, e..


MA NOOOOOOOOOOO!!
CLARK LO ANTICIPA ESEGUENDO UN SUPERKICK!!
MA VA A VUOTO!!


Puzzle evita il calcio abbassandosi, finendo poi nei pressi del Corner!
Tyler quindi si volta verso di lui, spaesato, e..


PUZZLE LO STENDE CON UN MISSILE DROPKICK DALLA SECONDA CORDA!!
A SEGNO!!


Subito c'è lo schienamento!


1..
2..
KICKOUT!!


Clark si libera!
Puzzle si rialza immediatamente, e dopo aver preso il rebound alle corde, colpisce l'avversario con una Falling Elbow!
Tyler rotola fino a raggiungere l'Apron Ring, e subito il World Champ lo afferra e lo mette in posizione eretta sull'Apron!
Puzzle poi prova a riportarlo all'interno del quadrato eseguendo un Suplex!


MA NOOOOOOOO!!


Tyler agita le gambe, facendosi poi cadere di nuovo sull'Apron Ring!
Puzzle ci riprova..


MA CLARK CADE DI NUOVO IN PIEDI SULL'APRON!!


Tyler quindi approfitta della situazione, e colpisce l'avversario con una serie di pugni all'addome!
Poi gli afferra la testa..


E LA FA SBATTERE CONTRO LA TERZA CORDA!!
CHE SCORRETTEZZA!!


Puzzle sbatte il collo contro la corda più alta, finendo poi a terra!
Clark invece sorride a bordo Ring per poi rientrare sul quadrato.
L'Irish Champion quindi colpisce l'opponent con una serie di Stomps, per poi provare lo schienamento!


1..
2..
KICKOUT!!


Ci vuole ben altro per battere Puzzle!
L'Anti-Hero non perde tempo e rialza l'avversario, provando poi a colpirlo con un Gut Kick!


MA NOOOOOOO!!


PUZZLE COLPISCE TYLER CON UN CALCIO AL FIANCO DESTRO!!
POI AL FIANCO SINISTRO!!
POI AL DESTRO!!
DI NUOVO AL SINISTRO!!
ORA AL DESTRO!!
DI NUOVO AL DESTRO!!
BACK KICK ALL'ADDOME!!


Clark barcolla esausto..


E PUZZLE LO FINISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!


Clark evita il calcio abbassandosi!
Il World Champion quindi, dopo la roteazione del Roundhouse Kick a vuoto, si volta verso Tyler, e..


SUPERKICK A SEGNO!!
SUPERKICK BY CLARK!!


Puzzle crolla a terra, e subito Tyler prova il Pinfall!


1..
2..
KICKOUT!!


Puzzle si salva! Incredibile!!
L'Anti-Hero quindi sbatte i pugni sul Mat, per poi rialzarsi e protestare con l'arbitro!
L'Ufficiale però gli conferma che è solo un conto di due!
Clark quindi decide di dirigersi verso Puzzle, il quale è a terra K.O..
Tyler si china verso di lui per rialzarlo..


MA ATTENZIONE!!
SMALL PACKAGE BY PUZZLE!!
PLAYING POSSUM DA PARTE DEL WORLD CHAMPION!!


1..
2..
..
KICKOUT!!


Clark ha rischiato la beffa!
Puzzle ha provato a sorprenderlo con uno schienamento improvviso, ma l'Anti-Hero si è liberato all'ultimo secondo!
Entrambi quindi si rialzano, e subito Clark colpisce l'opponent con un pugno al volto!
Puzzle barcolla, per poi ripagare l'avversario con la stessa moneta!
Fra i due parte uno svambio di pugni!


CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
PUZZLE
CLARK
CLARK
CLARK
ED ANCORA CLARK!!


Tyler riesce a portare il Campione Mondiale alle corde, per poi mandarlo dalla parte opposta con un'Irish Whip!


MA NOOOOOOOO!!


Puzzle reversa il tutto, ed è Tyler che rimbalza alle corde!
L'Irish Champion corre verso il World Champion..


E GUT KICK BY PUZZLE!!


Quest'ultimo quindi si posiziona alle spalle di Clark..ù


E PROVA LA SUA RABBET DRIVER!!
UNA ELECTRIC CHAIR DRIVER!!


Ecco che prova ad alzare Tyler..


MA NOOOOOOOOOOO!!


Clark riesce a liberarsi, sbucando alle spalle del World Champ!
Tyler afferra la testa di Puzzle..


E PROVA LA SUA PRAISE TO AGGRESSION!!


Ecco che lo solleva..


MA NOOOOOOOOOOO!!


Puzzle riesce a liberarsi e a cadere sui suoi piedi!
Tyler quindi si volta verso di lui..


E PUZZLE PROVA IL SUO YAKUZA KICK!!
MA VA A VUOTO!!


Clark incredibilmente è riuscito ad evitare l'impatto abbassandosi, per poi sbucare alle spalle dell'avversario!
Puzzle si volta verso di lui..


E SUPERKICK!!
SUPERKICK BY CLARK!!


MA ATTENZIONE!!


Tyler afferra Puzzle prima che esso possa cadere, posizionandolo sulle sue spalle!
Clark quindi fa qualche passo in avanti..


E TURNBUCKLE POWERBOMB!!
A SEGNO!!
INCREDIBILE!!


Il World Champion impatta contro i cuscinetti del Corner, per poi avanzare barcollando!
L'Irish Champion non perde tempo e lo afferra in posizione di..


FINAL CUT!!
LA STA PER ESEGUIRE!!


MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!


Il World Champion si libera e sbuca alle spalle dell'avversario, spingendolo contro un angolo!
Tyler quindi sbatte la schiena contro un Corner!
Puzzle riprende fiato e corre verso di lui provando una spallata in corsa!


MA VA A VUOTO!!


L'Irish Champion è salito sulla seconda corda, facendo sbattere la spalla di Puzzle contro il paletto d'acciaio!
Clark quindi afferra la testa dell'avversario, e prova un Tornado DDT!


MA NOOOOOOOOOOOOO!!


Prima che possa eseguirlo, Puzzle colpisce l'addome di Tyler con una raffica di pugni all'addome!
Il World Champion quindi afferra l'opponent, e lo gira facendogli dare le spalle al quadrato!
Anche Puzzle sale dunque sulla seconda corda, e prova ad eseguire un..


SUPER BACK SUPLEX!!
ECCO CHE LO STA PER CONNETTERE!!


MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!


Clark riesce a colpire il volto dell'avverario con un paio di gomitate, facendolo scendere dalla seconda corda!
Tyler è ancora con le spalle al Ring, ma in qualche modo cerca di voltarsi!


MA ATTENZIONE!!
PUZZLE TORNA ALLA CARICA!!


Il World Champ non da tempo all'opponent di voltarsi!
Infatti lo afferra per le gambe, caricandoselo sulle spalle, facendo poi qualche passo verso il centro del Ring!
Puzzle quindi non ci pensa due volte e..


CONNETTE LA SUA RABBET DRIVER!!
INCREDIBILE!!
RABBET DRIVER A SEGNO!!


Che esecuzione!
Clark crolla a terra, e subito Puzzle lo schiena!


1..
2..
..
3!!


DIN DIN DIN!!


Puzzle b. Tyler Clark via Rabbet Driver.


CHE MATCH! Alla fine però è Puzzle a spuntarla. Tra i fischi, il campione massimo riceve il titolo e alza il titolo al cielo, lanciando un chiarissimo segnale a Meinar Nystrom, suo avversario a Where It All Began. E non solo. Perché Tyler Clark si rialza con l'aiuto delle corde. Puzzle lo fissa qualche istante.


P: "Imparerai che questo è stato il peggior errore della tua carriera."


Clark fissa il suo ex leader con rabbia, forse pensando che in realtà Puzzle dice il vero.


CAMERA FADES

2j5khad

Siamo nell'ufficio di Zoey DiMaggio e possiamo scorgere due figure che stanno parlottando tra di loro accanto a una finestra aperta. I due sembrano molto tranquilli e rilassati, mentre l'inquadratura si avvicina sempre di più, fino a farci capire chiaramente chi sono i due: Zoey e Stuart!

SM: "Zoey, stasera dobbiamo fare fuori Devin. Deve assolutamente perdere nell'Only The Strongest Survive e poi pensare a Kenny Jones, per tagliare fuori tutti gli intrusi e giocarcela tra di noi membri del Project. Brooks ha superato ogni limite, si è messo addirittura a vantarsi del fatto che potrebbe battermi quando gli pare e che non sono una minaccia per lui. Chi si crede di essere questa gran testa di cazzo? Gli ho mostrato non una ma ben due volte chi comanda in questa federazione ed è ancora capace di proferire parole contro di me? Arrivando al punto di vantarsi che è il migliore? Dobbiamo smentirlo e l'unico modo per farlo definitivamente è dargli una batosta sul ring.

Stasera."

Z: "Non devi avere nulla da temere, Stuart. Infondo sono soltanto parole, da quanto tempo è che Devin ti sottovaluta affermando che può sconfiggerti in qualsiasi momento e con la minor fatica possibile? Eppure in due occasioni diverse ha perso in modo netto, è caduto dinnanzi a uno dei più pregevoli pezzi del Project Lobotomy. Entro queste due settimane voglio che Devin e Kenny vengano fatti fuori, non importa in che modo. Voglio te e Barriage in finale, voglio gli Empire a giocarsi l'Only the Strongest Survive."

Stuart sembra essere d'accordo con le parole del suo capo e continua.

SM: "Brooks ha le ore, anzi direi i minuti contati, ci penserò io, il tuo prescelto a chiudere il capitolo. Il vincitore non solo dev'essere uno del Project ma dev'essere il sottoscritto per portare a termine un percorso iniziato a luglio dell'anno scorso, un percorso che ha avuto alti e bassi ma che ora sta prendendo la piega per cui ho lottato molto. Finalmente potrò avere l'opportunità di misurarmi col campione di tutto e di non rendere vani questi mesi di lavoro e di dedizione alla causa comune: rendere la 2FH un posto migliore, un posto in cui la meritocrazia la fa da padrona, un posto dove solo i migliori hanno il privilegio di entrare nel PL e quindi di affossare coloro che non hanno le qualità necessarie per far parte di questa elite."

MacBride conclude così:

SM: "Ma per farlo dobbiamo essere sicuri che sia Brooks che Kenny Jones non riescano più a nuocere a nessuno e che rimangano inermi a osservarci e ad applaudirci, perché è questo che faranno un giorno quando avranno capito che sfidarci è come cercare di spostare le montagne: impossibile. E lo faranno tra molto poco, non durerà molto questa crociata nei nostri confronti, te lo posso assicurare Zoey."

Z: "Non c'è due senza tre. Non ho dubbi che risponderai alle parole coi fatti."

Lo scozzese annuisce, indietreggiando.

CAMERA FADES


2j5khad

Le luci nell’arena vanno via, solo un riflettore inquadra sullo stage il Cacciatore. Andrew Metfield percorre la rampa con un sorriso malefico, conscio che sta per giungere il momento in cui riceverà una risposta. Rotola all’interno del quadrato, armandosi infine di un microfono. Scuote il capo, guardando verso lo stage.

AM: “Io sono un peccatore, io mi sono macchiato del più grande peccato che possa esserci. Io ho messo fine al mio stesso Dio, anzi così credevo, così avevo pensato nel momento in cui lo caricavo sulle spalle stendendolo con la Hunted, schiantandolo al tappeto con la Argentine Facebuster. Mi sbagliavo…Tu sei ancora vivo, mio Dio!”

Sadica risata.

AM: “E io sono certo che tu sei in quest’arena, sei pronto a venire qui fuori per punire chi ha abbandonato il tuo credo, chi ha rifiutato di servirti per tutta la sua vita. Io ho smesso di credere a queste cazzate Charles, io ho smesso di essere uno zerbino, perché io sono il Cacciatore. E non smetterò di cercarti fino a quando non avrò ottenuto la tua testa.”

Indica verso lo stage.

AM: “Lo so che hai sete di vendetta, esattamente come io ho voglia di mettere realmente fine a questo tuo finto mito. E stavolta per sempre. Esci fuori New Millenium God, illuminaci con la tua immensa luce e accetta di affrontarmi a Where It All Began.”

Abbassa il microfono. Andrew si inginocchia, allargando le braccia ed emulando proprio Charles. Poco dopo risuona Personal Jesus di Marlyn Manson, scatenando il pubblico! Andrew esplode in una malefica risata…Ma poco dopo cessa, esattamente come viene tagliata la theme song.
Monta la rabbia nel Cacciatore, che comincia a scuotere il capo.

AM: “Non sarai un Dio, ma tra gli esseri umani hai comunque un primato assoluto. La tua codardia non ha eguali, Casey. Sei soltanto…”

Le luci vanno via! Stavolta non c’è nessun riflettore, l’arena è crollata completamente nell’oscurità. Attimi d’attesa, poi le luci vengono riaccese…DUE INDIVIDUI POSTI AD ANGOLI OPPOSTI STANNO FISSANDO ANDREW! Il Cacciatore li osserva, spiazzato.

A destra vi è un uomo simile per fisico ad Andrew, con i capelli legati ed una barba nettamente più folta. Ha solo un paio di jeans ed è a petto nudo e osserva con occhi spiazzati il Cacciatore. Nel lato opposto vi è invece un uomo più basso, con un fisico scolpito a cui manca più di un centimetro rispetto ad Andrew. Anch’egli porta un paio di jeans.

Entrambi portano un microfono nella mano destra, il primo individuo inizia a parlare.

“Vantarsi del tradimento al proprio Dio sarà la causa del tuo stesso fallimento. Ti sei venduto per beni materiali, per qualcosa di concreto, piuttosto che salvaguardare la tua anima. Ti sei macchiato di un peccato ancor più grande rispetto al primo, di cui tutti noi esseri umani siamo macchiati. E se il primo peccato può essere lavato via dalla nostra anima…”

L’alto uomo prende parola.

“Il secondo ti marchierà a vita. Hai provato a scrollarti di dosso il collegamento diretto a Charles Casey, eppure tu esisti solo grazie a lui. Anche in questo stesso istante. Cosa saresti ora se non avessi tradito il nostro Dio, peccatore? Essendo tu una sua creazione non saresti neanche come tutti gli altri pezzenti che lo rinnegano, non saresti al livello nemmeno di tutta questa gente!”


Andrew spalanca gli occhi, scuotendo il capo. A circondarlo sono due seguaci di Charles Casey. Il primo individuo torno a parlare.

“God can’t Die. But you can. And you will.”

Il discepolo più basso scatta alle spalle di Andrew, colpendolo con un Dropkick alla schiena. Successivamente l’altro Discepolo lo prende per il capo, eseguendo una Swinging Reverse STO! Metfield crolla al tappeto, inerme.

Nell’arena risuona “Personal Jesus” nella versione di Johnny Cash.

Il match si farà.

CAMERA FADES


2j5khad

Alex Simwise è nella zona interviste e, assieme a lei, c'è David Barriage. L'inglese sembra molto concentrato in vista del main event.

AS: "David, in molti hanno parlato del tuo attacco verbale al leader del Project Lobotomy Puzzle e del tuo tradimento nei confronti di Shitar, cos'hai da dire a riguardo?"

DB: "Per prima cosa ti dico che ti sei sbagliata, Puzzle NON È il leader del Project Lobotomy, in questo momento è il campione e tutto il Project Lobotomy difende il campione ma questo non fa di Puzzle un leader..

... secondo... io non "tradito" proprio nessuno! L'Only The Strongest Survive è un torneo per singoli atleti, non ci sono coppie, non ci sono stable e solo il più forte ne uscirà vincitore tra qualche settimana.
Shitar era uno dei più accreditati per la vittoria finale e io ho semplicemente colto l'occasione di eliminare quello che, assieme a mio fratello Stuart, era il piu accreditato, dopo di me ovviamente, a vincere questo torneo.
Capisco come tutti voi cerchiate ogni volta una scusa per mettere zizzania all'interno del Project Lobotomy ma, mi spiace deludervi, non c'è astio tra di noi. Tutti remiamo nella stessa direzione: uno di noi deve vincere l'Only The Strongest Survive...

... e uno di noi VINCERÀ l'Only The Strongest Survive!"

AS: "Non hai paura allora di una "ritorsione" di Shitar nei tuoi confronti?"

DB: "Assolutamente no! Shitar non è uno stupido e non è un ipocrita. Nella mia situazione avrebbe fatto la stessa mossa e, come me, avrebbe cercato di trarre il maggior vantaggio possibile.
Guarda chi è rimasto in gara Alex: chi puó fermare me e Stuart? Kenny Jones? Per un'anno ha raccontato di come avrebbe vinto lo Starway to Heaven, il main event di Gateway To Glory, il premio Nobel, il premio Pullizer ed il Pallone d'Oro salvo fallire miseramente...

... o Devin Brooks? Mesi e mesi ad inseguire un titolo di serie B che è talmente inutile da essere esclusiva di uno show di serie B, per poi perderlo dopo qualche giorno per mano di pagliaccio mascherato..."

Barriage sorride divertito.

DB: "Davvero Alex, pensi veramente che ci sia qualcuno in grado di fermare gli Empire ed il loro viaggio verso la finale?"

Barriage se ne a lasciando ad Alex solo il tempo di chiudere il collegamento.

***CAMERA FADES***


2j5khad

Siamo nel backstage, con l'intervistatrice Alex Simwise... che è in compagnia di un ospite diversamente negro.

AS: "Ladies and Gentlemen, my guest at this time... Kenny Jones!"

Boato del pubblico, Kenny si fa vedere, vestito nel ring.

AS: "Allora Kenny... due match per l'Only Strongest Survive... due schienamenti, autentico mattatore. Credi che oggi farei tre su tre o ti accontenterai a passare il turno?"

Kenny accenna una risata.

KJ: "Alex, non mi interessa schienare qualcuno... mi interessa soltanto passare alla finale e vincere quella beneamata croce... se poi schieno delle persone, faccio solo capire quanto valgo, ma non è il mio obiettivo principale. Io voglio vincere quella fottuta croce e incassarla su Puzzle, magari anche fra due domenica, e guarda la faccia sconvolta di Zoey Di Maggio con il pubblico che esplode di gioia per una liberazione attesa da più di un anno, visto che gli ultimi tre campioni massimi sono stati Joey Di Maggio, Charles Casey e Puzzle. Questo pubblico si merita un campione che merita nell'onore, un campione che la 2FH per vari motivi non ha mai avuto... fino ad ora. Sarò l'unico immacolato nella mia negrezza."

AS: "Se dovessi fare un pronostico, chi diresti che verrà eliminato oggi?"

KJ: "Beh, Alex... credo che la mia scelta ricadrebbe, alla fine, su Stuart MacBride, conoscendo le politiche interne del Project Lobotomy... sono sicuro che David Barriage verrà preservato al massimo, purchè vinca la croce, anche se potrebbe fare un voltafaccia contro Puzzle, incassando su di lui. Credo comunque che io e Devin Brooks saremo gli obiettivi di questo match, saremo quelli da buttare giù, come negli scorsi due incontri. Sinceramente alla fine mi è indifferente, poiché tutti e tre, prima o poi, cadranno, ma credo che oggi sia il turno di Stuart MacBride, e magari la prossima settimana sarà David Barriage a lasciarci, chissà."

AS: "Credi che il Project Lobotomy oserà intervenire durante il tuo match?"

KJ: "Sinceramente... credo di poter debellare facilmente il problema, visto che ora sono comunque con un uomo in meno, e non credo che a Puzzle importi qualcosa e non ho paura di un uomo psicolabile di Shitar, che potrebbe attaccare Barriage scambiandolo per me. Se il Project Lobotomy interverrà, con un po' di olio di gomito e Gospel farò stare zitto il bel culo bianco di Zoey Di Maggio, per una buona volta.

Sono stato per una volta The Niggest Man In Fight For Honor, per un altra volta sono stato The Niggest Man In Fight For Honor... preparatevi per la terza venuta del Niggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest Man In Fight For Honor!"

Kenny lascia l'area intervista e si allontana.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage. Siamo precisamente all'interno di un camerino, quello di DEVIN BROOKS! L'italo americano si impossessa della telecamera per poi inquadrarsi in primo piano, ha qualcosa da dire al suo pubblico.

DB: "L'Only The Strongest Survive continua, ed io sono ancora dentro. Sono arrivato tra i migliori quattro ma questo non è un motivo per rilassarsi, anzi.. Il contrario. Sono rimasti in gara i migliori, coloro che non si sono fatti fregare e più di tutti sono stati attenti durante l'incontro. L'incontro adesso è più semplice da gestire visto il numero ridotto di atleti, tutto questo rende il tutto più complicato perchè non sarà più semplice elaborare una strategia per me, ma anche per i miei tre avversari. Una cosa è certa, ho dimostrato di essere uno dei migliori atleti della Fight For Honor, ho dimostrato che continuando di questo passo sarò il futuro volto della federazione. Ah sì, per la cagna che detta legge in questa compagnia sono un wrestler mediocre, evidentemente non ha mai visto un mio incontro. Senza interferenze o screwjobs, sono sempre riuscito ad ottenere ciò che desidero. Se mi viene data un'occasione, riesco sempre a sfruttarla al meglio. In qualsiasi caso e in qualsiasi incontro riesco sempre a trovare il modo per fare la differenza. Questo non lo dico io, lo dicono i fatti. Adoro combattere per il mio pubblico e per il mio onore, ma adoro farlo soprattutto quando tutti rispettano le regole, cosa mai vista qui. Per questo sto continuando la mia guerra con Zoey Di Maggio. Voglio portare la giustizia in questa federazione, voglio portare la meritocrazia, e ci riuscirò."

Piccola pausa per il Difference Maker. Il pubblico nel frattempo urla ad alta voce il suo nome.

DB: "Il sostegno che mi date ogni settimana è fondamentale per me. Se sono ancora qui è anche merito vostro. Voi ogni fottuta settimana riuscite sempre a darmi quella forza in più in grado di cambiare le carte in tavola. Non ho mai lottato da solo ultimamente, ma soprattutto non sto lottando solo per me stesso, sto lottando per voi, per NOI. Aspetto ormai da mesi il momento in cui metterò al tappeto Zoey e la sua sete di potere con la Make The Difference, ma questo non è un sogno, un semplice desiderio, è una realtà che si avvicina sempre di più. Non ho paura dei suoi leccaculo, non ho paura di affrontare il potere. Esso può essere battuto da un gruppo di persone numeroso e soprattutto unito, il nostro è l'esempio perfetto. Nell'attesa del grande giorno continuerò a prendere a calci in culo le pedine della Di Maggio. Il Project Lobotomy è alla frutta ed è destinato a sciogliersi. Non è più quel gruppo dominante di poche settimane fa. Adesso ognuno pensa a sè stesso, nessuno crede più per davvero nel progetto. Il Project Lobotomy sta morendo lentamente, settimana dopo settimana.."

Sospira. Devin gode nel parlare così del Project Lobotomy..

DB: "Un membro di quel gruppo di marionette ha dichiarato la sua fedeltà a Zoey, sto parlando ovviamente di Stuart MacBride. Lui probabilmente starà ancora festeggiando la vittoria contro di me ad All The Pain You Can Buy, e pensandoci fa anche bene, visto che sarà la sua ultima vittoria importante in 2FH. Lui senza Zoey è il nulla, è un wrestler bravo ma non abbastanza per ricoprire un ruolo importante. Ecco perchè dichiara fedeltà al Project Lobotomy, solo per questione personale, per paura di cadere definitivamente dopo lo scioglimento della fazione. Sì.. Stuart è un egoista e un bugiardo, io questo persone non le faccio arrivare lontano, le prendo a calci ogni singolo giorno della mia esistenza. Ti sei divertito abbastanza MacBride, Devin ha smesso di giocare con te, adesso si fa sul serio. Ci vediamo su quel ring come di consueto. Farai la stessa fine di Zoey Di Maggio, con la differenza che la tua arriverà prima."

-CAMERA FADES-


2j5khad

David Barriage cammina nei corridoi. L'Inglese è pronto per il suo incontro nel Main Event, un match che potrebbe finalmente concedere a David la possibilità concreta di divenire il campione massimo della Fight For Honor, attraverso la istant shot dell'Only the Strongest Survive. Si avvicina verso...

BARRIAGE VIENE PRESO DA DIETRO!

E SCAGLIATO CONTRO IL MURO!

ALPHA JACK!!! ALPHA JACK!!! ALPHA JACK!!! Dopo il secco no di Zoey, Alpha è andato a prendersi Barriage con la forza! L'Inglese crolla al tappeto e Alpha continua a colpirlo furiosamente, David per il fattore sorpresa non riesce a rialzarsi dall'attacco di Alpha...

E DEVE ARRIVARE LA SICUREZZA!

Arrivano gli uomini della sicurezza a dividere a fatica Alpha e Barriage, col primo che pare estremamente incazzato e non sembra aver digerito il no della Di Maggio. Molti più uomini devono trattenere Alpha rispetto a David, che invece sembra quasi mantenere la 'calma', di certo non vuole affaticarsi in vista del Main Event.

Z: "Enough Jack. ENOUGH!"

Zoey Di Maggio entra nell'inquadratura, posizionandosi faccia a faccia con Alpha. Lo Stray Dog sorride verso Zoey, un sorriso irritante. La Muse of Chaos scuote ripetutamente il capo, quasi si trattiene dal colpirlo.

Z: "Te l'ho detto Jack, io non sopporto i mocciosi piagnucoloni nel mio show."

Sorrisetto sadico.

Z: "YOU'RE FIRED!"

COSA CAZZO HA APPENA DETTO ZOEY?!
Jack sbarra gli occhi scioccato, la folla comincia a fischiare incessantemente...Alpha Jack è stato appena licenziato dalla Muse of Chaos in diretta a Pipebomb!

Z: "Portatelo fuori dall'arena, immediatamente."

Lo Stray Dog urla mentre viene scortato via da cinque uomini della sicurezza. I suoi sono insulti, minacce, tutte rivolte verso la Muse of Chaos. Zoey non se ne cura, passa una mano tra i capelli e si volta verso Barriage, informandosi circa le sue condizioni. Intanto la folla urla all'unisono.

DIE ZOEY DIE!!!
DIE ZOEY DIE!!!
DIE ZOEY DIE!!!

CAMERA FADES


2j5khad

AF: Simon, siamo pronti per la penultima tappa dell’Only the Strongest Survive a Pipebomb!
ST: Settimana scorsa è stato eliminato Shitar, questa sera invece?
AF: Ci sono gli Empire contro i singoli Brooks e Jones, uno di questi due verrà eliminato.
ST: Io invece pronostico l’eliminazione di MacBride.
TF: Per me è la cipolla.
ST: Sempre utili i tuoi pronostici, eh?


3rd Match - ONLY THE STRONGEST SURVIVE
David Barriage vs Devin Brooks vs Kenny Jones vs Stuart MacBride


DIN DIN DIN!!!


Immediatamente le solite gerarchie, con gli Empire membri del Project Lobotomy che attaccano i due avversari, Devin Brooks e Kenny Jones. Sembra quasi un tag match, con i good guy che riescono a portare la situazione a proprio vantaggio, lanciando fuori dal ring gli avversari.
Kenny e Devin si osservano per qualche istante, iniziando quindi a combattere contro. I due saranno i preferiti del pubblico, ma non mostrano simpatia a vicenda. Brooks lancia Kenny contro le corde e prova un back body drop, ma Kenny cade in piedi alle sue spalle!
Si lancia contro le corde Jones, ma Devin evita il braccio teso e Kenny rimbalza alle corde opposte…VENENDO PRESO DA FUORI RING DA STUART MACBRIDE! Devin prova a scattare verso di loro, Barriage però lo lancia contro le corde…E SPINEBUSTER A SEGNO!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Kenny intanto lotta fuori dal ring con Stuart, mentre in ring Barriage chiude Brooks in una headlock al tappeto. Ma niente, Brooks riesce a rimettersi in piedi e con delle gomitate si libera, lanciandosi contro le corde…LOU THEZ PRESS DI DAVID!
Colpisce furiosamente Brooks, che quindi prova a scivolare via. Si rialza alle corde, viene lanciato con una Irish Whip e Superkick di David! NO! Devin riesce a passargli alle spalle. Salta quindi sulla seconda corda, David si volta E TORNADO DDT DI BROOKS!!
Devin si rialza mentre Barriage si appoggia all’angolo, si volta e Splash da parte di Devin! David barcolla al centro del ring, Brooks scatta contro l’avversario…Calcio al busto di Barriage! L’inglese si lancia contro le corde E BROOKS LO SORPRENDE CON UN ROUNDHOUSE KICK!


Uno!


Due!


Solo conto di due, MacBride interrompe il conteggio e trascina via l’avversario, lanciandolo contro l’angolo e colpendolo con rabbia. David rinviene e i due continuano ad allearsi contro l’italiano. Ma attenzione a Jones! Kenny sale sulla terza corda…
LANCIANDOSI CONTRO I DUE CON UN DIVING SPLASH, MA ENTRAMBI ESEGUONO UN DOPPIO DROPKICK! Kenny si rialza visibilmente stordito, MacBride lo lascia a Barriage, che quindi lo lancia contro le corde…E SPEAR MESSA A SEGNO SUL NIGGA!
MacBride si avvicina a Brooks, che prova un comeback colpendolo con furia. Poi rolling elbow contro Barriage, che rimbalza contro le corde…E REAGISCE CON UN BIG BOOT! Devin prima di cadere viene piegato da MacBride…CHE ESEGUE LA SCOTTISHBREAKER SU BROOKS!!


Uno!


Due!


Devin kicks out! L’Italiano rotola contro l’angolo, Stuart quindi lo segue ma alza la gamba l’avversario, colpendo lo scozzese in pieno volto. Anche Barriage scatta ma c’è il calcio di Devin con successivo Enzuigiri Kick! Preso in pieno l’inglese.
Intanto Kenny rotola all’interno del ring, prendendo alle spalle Devin e lanciandolo fuori ring, dove si trova anche David. MacBride prova ad eseguire un Superkick sul Nigga, che allora abbassa la terza corda facendolo scivolare fuori dal quadrato.
Jones si carica sempre più, fissa i tre fuori dal ring e non appena si rialzano scatta contro le corde…INVESTENDO TUTTI E TRE CON UN SUICIDE DIVE!!! KENNY JONES LI HA STESI TUTTI! La folla è in visibilio per lui. Adesso il Nigga rialza MacBride e lo porta nel ring.


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DI STUART!


PRENDE KENNY MENTRE RIENTRAVA IN RING!


Adesso MacBride rialza l’avversario, corre contro le corde per una Running Clothesline, ma Kenny riesce a evitare il colpo dell’avversario! KENNY GLI PASSA ALLE SPALLE ED ESEGUE UN GERMAN SUPLEX CON TANTO DI BRIDGE! Ma il conteggio è solo di due.
MacBride tenta un comeback, ma Kenny ancora una volta lo tiene in balia con un Belly to Back Suplex! Lo scozzese non s’arrende, scatta con un Superkick e Kenny lo para…RESPINGENDO CON UN PELE KICK IN PIENO VOLTO! Sbatte contro le corde MacBride…
E REAGISCE CON UN ROLLING ELBOW! LO SGAMBETTA E CHIUDE NELLA STF KENNY JONES! LO CHIUDE NELLA PRESA DI SOTTOMISSIONE!! Kenny prova a strisciare verso le corde, non riuscirà a resistere per molto…TENDE LA MANO!


MA TOCCA LA CORDA!


JONES SI SALVA!


MacBride si rimette in piedi, posizionandosi alle spalle di Jones per il suo classico Superkick alla nuca. MacBride vede Kenny rialzarsi, ma improvvisamente la folla lo distrae. Stuart si volta, che succede? BROOKS E’ SULLA TERZA CORDA!
DEVIN SALTA CON UN MOONSAULT DALL’ANGOLO E PRENDE IN PIENO MACBRIDE!!! Devin si gasa sempre più, andando a prendere Kenny alle spalle nel tentativo di Difference Maker! MA BARRIAGE INTERVIENE! VOLTA DEVIN ED ESEGUE LA…
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIIIIGHT!!! CUTTER!!! Brooks rotola fuori ring, ma non è lui l’obiettivo di David! Barriage se la ride e rialza Kenny, Green Light anche su Jo…NO! KENNY LO SPINGE VIA! CALCIO AL BUSTO E LO PREPARA PER LA SHUT UP WHITE ASS!!


MA KENNY VIENE DISTRATTO DA SHITAR!


KASPARJAN SBUCA DALLO STAGE CORRENDO VERSO IL RING!


Kenny lascia cadere David e scatta verso l’armato di sedia Shitar Kasparjan, che vuole vendicarsi per l’eliminazione della scorsa settimana. L’armeno si ferma però all’apron ring. Kenny gli urla di entrare, lo istiga a potare il culo bianco nel ring.
Ma Shitar lo sta solo distraendo! MacBride infatti volta Kenny per la Freedom Smash! MA DEVIN PRENDE MACBRIDE DA FUORI RING E LO TRASCINA VIA! SALE SULL’APRON ED ESEGUE UNA HURRICANRANA SULLO SCOZZESE! Nel ring allora Kasparjan vi entra…
DAVID PRENDE IL NIGGA ALLE SPALLE E LO SCHIANTA CONTRO IL PALETTO! Jones è in balia di David e Shitar! Kasparjan dice a Barriage che vuole colpire il Nigga.


Barriage rialza l’avversario.


KENNY SI RIBELLA CON UNA JAWBREAKER!


Kasparjan allora gli scatta contro…KENNY PERO’ SI SPOSTA E LA SEDIATA SE LA BECCA DAVID! BARRIAGE SI PRENDE LA CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO! Kasparjan è incredulo, Kenny allora lo volta di se…E L’ARMENO LO COLPSISCE ANCORA! CHAIR SHOT IN VOLTO!! Kenny rotola via.
Shitar lascia cadere la sedia e vede che entrambi i suoi compagni sono al tappeto, scuote il capo e mette le mani in volto…NON ACCORGENDOSI CHE QUALCUNO E’ SULLA TERZA CORDA! OH MIO DIO, E’ THUNDERSOTRM!!!
ED HA APPENA CONNESSO CON LA JUSTICE SENTENCE SU SHITAR KASPARJAN!!! CHE POP CHE SI BECCA THUNDERSTORM! Quest’ultimo poi nota Devin Brooks che si è appena ripreso, l’italiano entra nel ring. Cenno fiero dell’eroe che poi abbandona il ring dopo aver portato a termine la missione, mentre Brooks rialza Barriage, visibilmente stordito…


DIFFERENCE MAKER!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


David Barriage has been eliminated


Pazzesco, pazzesco, pazzesco! E’ successo di tutto in questo main event! Kasparjan inizialmente sembrava essere l’arma in più di Barriage per eliminare Jones, e invece alla fine è proprio l’armeno che rovina i piani del Project Lobotomy.
Con l’arrivo di Thunderstorm dal nulla, per Brooks è facile eliminare un David Barriage frastornato dalla sediata. Il Difference Maker alza le braccia al cielo, chiudendo trionfante la puntata e raccogliendo consensi tra il pubblico.


CAMERA FADES

2j5khad




 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 3/5/2015, 22:59     +1   +1   -1




Oddio che puntatone! :ddd:
Sono successe tantissime cose e lo Show è stato pazzesco! :ddd:
Domani commenterò meglio! :ddd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Mamma mia, che show! :ddd:
Mi ha gasato davvero molto.
Prima di commentare più dettagliatamente quanto accaduto, vorrei esprimere una mia opinione sulla gestione di Clark. Sapevo che battere Puzzle sarebbe stato impossibile, ma sono stato ugualmente soddisfatto dal match. È stato molto godibile, per non dire che è stato scritto divinamente, e Tyler ha fatto una gran bella prestazione. Bene così.
Parlando generalmente, ho apprezzato molto il promo di Vassil. È un pg particolarissimo con cui volevo feudare già da diverso tempo. Peccato però che il feud rischia di passare in secondo piano, a causa dell'addio di Clark al PL. Spero che ciò non accada - e che il feud non si fermi subito dopo WIAB -.
Il promo di Thunderstorm e Kasparjan è stato qualcosa di assurdo. :rotfl:.
È comunque strano -non che non sia meritato- vedere un pg arrivato da pochissimo, come Thunderstorm, incidere già nel Main Event ai danni proprio di Kasparjan. Nonostante ciò, è Barriage ad essere eliminato... Da Devin Brooks! :o:
Il jobber colpisce. :o:
Vabbè, c'è da dire che David ha subito di tutto in questa puntata. Poveraccio. :rotfl:
Comunque l'hype cresce per la fase finale dell'OTSS, a questo punto credo che il vincitore sarà uno tra Devin Brooks e Kenny Jones, anche se vedo il primo favorito sul niggah.
Ah, nota di merito per il promo di Nystrom e Puzzle. I due personaggi hanno interagito in modo eccelso.

Niente da dire, se non che ho un hype assurdo per l'episodio di Pipe della settimana prossima. :ddd:

#Puzzledovevajobbarmi.



In conclusione, mi dispiace ma devo dirlo, bel report. xd :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 23:45     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Promo strano quello della coppia Allyson-Emily. Bello eh, ma strano, non mi aspettavo un discorso incentrato sulle maschere.

-Conoscevo già il background di Wils, quindi posso solo confermare che è un handler di qualità e un ottimo acquisto per questa federazione secondo me. L'unica cosa, non penso che ci stia il riferimento a Punk, non so se in questo universo trattiamo i wrestler reali come esistenti...Tromby?

-GAFFU :ave: DIGGIA :ave: Ma che cazzo di promo hanno fatto? Kat se continua così diventa a mani basse il migliore dei pg di Gaffu, mentre Lilith mi ha coinvolto veramente molto, e veramente più del solito. Che roba.

-Mi sento di dire che la MRS esce LEGGERMENTE (è sarcasmo) male da qwuesto confronto. Mi stupisce che Karl non abbia parlato e che Carafa non abbia risposto, ma forse ci sono stati problemi di tempo. Feud iniziato davvero a bomba tra queste due fazioni, e sono certo che gioverà a entrambe. In caso contrario vaffanculo.

-Mio promo con Diggia

-Vittoria che ci sta per il team che combatterà contro a WIAB, lin particolare la Hudson mantiene uno status alto all'interno del feud dimostrando a Lilith di essere una lottatrice incisiva. Non vedo l'ora di arrivare al PPV.

-Ottimo davvero lo scambio tra Thunderstorm e Shitar, che credo sia l'inizio del loro feud...e se così fosse, grande responsabilità per Nino che non deluderà, questo è sicuro. Thunderstorm lo vedrei bene in stable con Devin

-Mamma mia che piangina Clark. Dove era il PL quando ti ha regalato DUE cinture? C'è da vedere adesso se farà apertamente la guerra al PL, magari mettendosi dalla parte del suo rivale storico Devin Brooks (da Tromby me lo aspetto).

-Un po' confusionaria la richiesta di Jack o sbaglio io? :look: Promo comunque come sempre buono, è un personaggio davvero senza freni

-Mi è piaciuto Vassil, ha usato un ottimo spunto con il "fottere"

-Mio promo con Diggia episodio 2

-Una richiesta a Nino....fai blocchi un poco più corposi nei match, troppe ricghe vuote rovinano secondo me. Match comunque davvero intenso e combattuto, con Puzzle che esce vincitore come ci si poteva aspettare a meno di qualche interferenza. Ci sarà un vero feud tra i due o no? In realtà non credo almeno nel breve e medio-breve termine

-Buon segmento di Mac e Zoey, ma il feud lo vincerà Devin.

-E ANDIAMOOOOOOOOOOOO TROMBY CREA ALTRI PERSONAGGI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma dove è finito Hypnos?

-Barriage nulla di eclatante ma l'ho trovato efficace e non poco

-Promo ben pensato di Kenny. Tuttavia io lui con una instant shot in mano non ce lo vedo, non so perché...non è la via attraverso vedrei lui arrivare al titolo, come non ci vedrei ad esempio Meinar. Ma chissà. Bene anche Brooks.

-Ah però. Jack licenziato. Com se fosse sufficiente per tenerlo lontano.

-Nel ME si conferma il feud tra TS e Shitar...e non mi sarei aspettato l'eliminazione di Barriage. Pensavo sarebbe arrivato in finale, sinceramente. Adesso avrà tantissimo da lamentarsi e non escludo che possa sfanculare il PL tempo zero.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 00:12     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Reportone! Domani commento meglio :soso:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 09:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 4/5/2015, 00:45) 
-Mi sento di dire che la MRS esce LEGGERMENTE (è sarcasmo) male da qwuesto confronto. Mi stupisce che Karl non abbia parlato e che Carafa non abbia risposto, ma forse ci sono stati problemi di tempo. Feud iniziato davvero a bomba tra queste due fazioni, e sono certo che gioverà a entrambe. In caso contrario vaffanculo.

Eh, purtroppo Esposito ha mandato tutto all'ultimo e non c'è stato modo di poter mettere su un segmento decente per entrambi. Ci rifaremo alla prossima, sennò gli stacco quella testa a lampadina che si ritrova.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Allyson ed Emily, è inutile che sfornate Promo cosi belli e complicati, tanto ci jobbate comunque .

Promo mio e di Diggia. Ringrazio Fra per il grandissimo lavoro di coppia che abbiamo fatto. E' uscito assurdamente bene :ddd:.

Daje! Vittoria per Lilith e Kat, con quest'ultima che si prende anche lo schienamento decisivo! E' stata una decisione giusta, a mio avviso. Lilith non aveva bisogno di perdere e Kat andava resa credibile in vista del loro Match in PPV, un pò come Bray in DWF :soso:.

TS subito al centro dell'azione. Tromby mi sa che punta molto sul personaggio di Nino, a giudicare da chi si mette subito contro di lui. Bello scambio tra Shitar e TS.

Clark sei un ARIDICOLO.

Grandissimo Match invece tra lui e Puzzle, il quale ha la meglio. Un grande Match, mi è piaciuto. Complimenti :ddd:.

DIEZOEYDIE.

VAI KENNY! VAI! VAI CAZZO! VAIIIIIIIIIIIIIIII!

Jack licenziato??? What the HELL??? PORCAPUTTANADIEZOEYFUCKINDIE!!!

TS interferisce nel Main Event! Incredibile!!!
Shitar distratto ma è Barriage ad essere eliminato, nella sorpresa generale...da DEVIN!

E si rimane sempre di meno! Dai Kenny! Vinci per noi! Vinci per noi Kenny! Prenditi ciò che ti spetta SEEEEEEE!

Grande puntata, ci sono stati degli snodi molto interessanti che porteranno a conseguenze altrettanto interessanti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

mi mancano i forum :(

Group:
Utenti
Posts:
12,905
Jobberosità Level:
+5

Status:


Mi devo ancora ambientare quindi non riesco a commentare. Posso solo dire che mi piace davvero come impostate il report, però non capisco come mai così pochi match. Grandissimi, spero di trovarmi bene qui!
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 4/5/2015, 20:27     +1   -1




Come già detto, puntata di Pipebomb davvero molto molto bella, commentiamola meglio! :ddd:



Si inizia con uno scambio ottimo fra Allyson ed Emily, davvero ben fatto. Chissà come finirà il loro Match, le loro avversarie sicuramente ce la metteranno tutta per vincere!

Ottimo promo di debutto di Wils, sicuramente farà bene qui in 2FH! Hype per sapere di cosa si tratta il #TEAMWILS!

E si continua con uno scambio davvero molto bello fra la Campionessa Femminile e Hudson! Promo davvero molto bello che mette sia hype per il Tag Team Match sia per il loro scontro futuro con il Titolo in palio!

Ottimo scambio di battute fra i Kings Of Harlem e i Militia Romana Sacra. Ottime argomentazioni e rissa finale che ci sta tutta, molto molto bello.

Un altro scambio davvero ben fatto quello fra i Tag Team Champs e i The Nightmares! Entrambi i Team hanno risposto in maniera perfetta alle affermazioni degli avversari e all 'iPPV si preannuncia una sfida molto molto equilibrata!

Molto bello il primo Match della serata! Alla fine vincono Hudson e Lilith, e la Campionessa fa subito notare alla sfidante che all'iPPV si farà sul serio. Hype!

Promo mio e di Shitar, spero sia piaciuto!

Promo bello e deciso quello di Clark che vuole a tutti i costi vincere contro Puzzle per dimostrare al Project Lobotomy che è stato un grande errore sottovalutarlo. Bravo Skilly!

Bel segment fra Jack e Zoey, la GM ha respinto la richiesta di Alpha e quest ultimo le ha fatto capire che la sua non era una proposta ma un ordine. Molto interessante, vediamo cosa succederà.

Eccellente scambio di battute fra Nostrom e Puzzle. Entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, e sono curioso di leggerei loro promo per Where It All Began.

Ed ecco il secondo Match della serata, scritto da me! Spero sia piaciuto e sì Simon, la prossima volta farò blocchi più lunghi. Questa volta ho voluto scrivere un Match veloce con numerose reverse.

Bel segment fra Zoey e MacBride, con quest'ultimo che vuole a tutti i costi Clark fuori dalla figura dell'Irish Title. Vedremo se riuscirà a non perdere nel ME della serata.

Ottimo promo in ring di Metfield, che chiama fuori Casey. Al suo posto però ecco due losche figure che poi si rivelano seguci di Charles, molto molto bello! Metfield viene quindi attaccato, ma il loro Match si farà!

Molto bella l'intervista di Barriage! Ottime argomentazioni e parole molto decise riguardo all'OTSS Match. Sarà davvero tutto apposto fra lui e Shitar?

Un'altra intervista scritta benissimo, bravissimo Steel. Jones è parso carico e preparato per il ME, dove sta dominando. Vedremo se anche stasera sarà così!

Molto molto bello il promo di Devin, davvero ben fatto! Vedremo se riuscirà ad imporsi nel ME!

OH MY GOD ALPHA JACK LICENZIATO???? Momento shock, non me l'aspettavo questa punizione cosi dura da parte di Zoey! Vediamo cosa succederà in futuro!

Ed ecco finalmente il Main Event della serata!
Match scritto molto bene, e..


E' SUCCESSO DI TUTTO!!
JONES PROVA LA SHUT UP WHITE ASS SU BARRIAGE MA SHITAR ARRIVA SULLO STAGE E LO DISTRAE!!
JONES QUINDI E' VITTIMA DI BARRIAGE E SHITAR..
MA JONES EVITA LA SEDIATA DI SHITAR CHE VA A SEGNO SU BARRIAGE!!
MA POI SHITAR COLPISCE PURE IL NEGRO!!

MA DOPO ARRIVA THUNDERSTORM!!
SEEEEEEEEEEEEEEEE!!

THUNDERSTORM METTE KO SHITAR E BRROKS NE APPROFITTA E PINNA BARRIAGE!!


Assurdo! Non mi aspettavo un finale cosi caotico e cosi spettacolare!
A dire il vero non mi aspettavo neanche di comparire!
Finale veramente molto molto bello, Barriage esce dall'OTSS Match a sorpresa!
Chissà ora come la prenderà!



Come già detto, puntatona fenomenale!
Bravi tutti e hype per il Pipebomb pre Where It All Began! :ddd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Bel segmento congiunto di Emily e Allyson: la Living Rag Doll è su alti livelli come sempre ma un plauso va fatto stavolta soprattutto alla Lazer che torna a far vedere, soprattutto nel finale, quelle tendenze evesinsiane (passatemi il termine) che l'hanno resa il pg interessantissimo che è ora.

- The Wils si presenta: onestamente non mi piacciono questi pg dall'infanzia tragica e tormentata, ma il suo handler ad un primo occhio mi sembra bravo, quindi attendo di vedere altro per dare un giudizio migliore.

- Mio segmento con Gaffu. Tanta Robben.

- Non male il segmento tra KoH e MRS; c'è da dire però che Karl e Carafa convincono poco per essere un team face: male esordire con l'elogio di un top heel di un'altra fed, ancora peggio lo scaricare la colpa su un altro team. Non che i KoH siano meglio: se in questo segmento Tommy fa un gran lavoro, va detto che fondamentalmente manda a puttane tutta la costruzione di screzi e fratture fatta nelle settimane passata.

- Mio promo con Simone Maserati.

- Molto bello l'opening: bella l'azione e bella la scelta finale di dare il pin vincente a Kat che si costruisce come una contender temibile per Lilith.

- Sono un po' scettico sull'idea di mettere subito Thunderstorm contro Kasparjan: il supereroe deve ancora costruirsi una certa credibilità che gli permetta di approcciarsi meglio contro gli elementi più importanti di Pipebomb. Inoltre le basi su cui si basa il feud mi sembrano molto deboli: Thunderstorm imputa un comportamento scorretto di Shitar nei confronti di Barriage, ma David è stato forse un santo nel match in questione?

- Clark: bitch, please.

- Commento insieme i due segmenti di Jack e Zoey: Alpha è troppo variabile impazzita e così non si permette di apprezzare pienamente il valore del pg, imho. Ad ogni modo è comunque un'uscita di scena (temporanea) migliore che perdere un I Quit contro Pranzo.

- Bellissimo promo di Vassil, sboccato come un tempo e molto divertente.

- Mio promo con Simone Lamborghini.

- Buon match anche se con troppi troppi rivolgimenti di fronte e reverse mozzafiato che rendono l'incontro uno spotfest molto poco godibile. Puzzle comunque sconfigge Clark e gli fa comprendere, forse, che la sua scelta di uscire dal PL non è stata delle più felici.

- Buon segmento con MacBride e Zoey che dà una buona idea dell'unione di quel che rimane del PL. Ora sono curioso di vedere però come si porrà nei confronti del "traditore" Barriage.

- Che siano due Disciples apparentemente irriconoscibili quelli che hanno attaccato Andrew? Hype comunque.

- Limitarsi a dire che Puzzle non è il leader del PL senza motivare niente rende sempre più debole la posizione di Barriage. Per il resto discorso standard ma comunque buono.

- Posso dire che in un promo i miliardi di ipotesi ed elucubrazioni su quello che può e non può succedere stracciano il cazzo in maniera assurda?

- Bene Brooks, come sempre ormai, anche se troppo riduttivo nel considerare già il PL prossimo allo sfacelo.

- Bel ME, azione incessante e sempre interessante. Caos finale con Shitar e Thunderstorm che alla fine portano Barriage alla sconfitta.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
-E ANDIAMOOOOOOOOOOOO TROMBY CREA ALTRI PERSONAGGI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma dove è finito Hypnos?

E non mi fermo qui. Hypnos invece è scomparso contemporaneamente alla creazione di Spector.

CITAZIONE
- Che siano due Disciples apparentemente irriconoscibili quelli che hanno attaccato Andrew? Hype comunque.

Lo sono. :asd:

CITAZIONE
- Bellissimo promo di Vassil, sboccato come un tempo e molto divertente.

Quoto, l'ultimo promo non mi era piaciuto mentre questo si avvicina maggiormente allo stile su cui si teneva nel periodo del feud con Puzzle e Casey.

CITAZIONE
- Posso dire che in un promo i miliardi di ipotesi ed elucubrazioni su quello che può e non può succedere stracciano il cazzo in maniera assurda?

Sono quei promo in cui Franco inciampa ogni tanto. Questa sua impostazione non è così male come sembra, è un modo di promare che ci può stare. Il problema giunge quando il promo si basa completamente solo sulle ipotesi, quando in realtà Franco dovrebbe dare ad esse un ruolo più marginale.

CITAZIONE
-Mi sento di dire che la MRS esce LEGGERMENTE (è sarcasmo) male da qwuesto confronto. Mi stupisce che Karl non abbia parlato e che Carafa non abbia risposto, ma forse ci sono stati problemi di tempo. Feud iniziato davvero a bomba tra queste due fazioni, e sono certo che gioverà a entrambe. In caso contrario vaffanculo.

CITAZIONE
- Non male il segmento tra KoH e MRS; c'è da dire però che Karl e Carafa convincono poco per essere un team face: male esordire con l'elogio di un top heel di un'altra fed, ancora peggio lo scaricare la colpa su un altro team. Non che i KoH siano meglio: se in questo segmento Tommy fa un gran lavoro, va detto che fondamentalmente manda a puttane tutta la costruzione di screzi e fratture fatta nelle settimane passata.

Che posso dirti, Simo? Che ho avvertito i due di fare un segmento combinato il Lunedì successivo all'ultimo Pipebomb (con tanto di indicazioni) e che Expo ha mandato la prima parte alle nove passate di domenica? :RIDE: Lasciando stare questo dettaglio, io credo che sia nel DNA dei Kings of Harlem avere screzi, alla fine sono due cresciuti nel ghetto, dai caratteri molto forti. Farli andare d'amore e d'accordo in continuazione è quasi fuori gimmick, quindi comprendo le motivazioni di Tommy nel fare determinati segmenti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


La gente che risponde ai promo condivisi all'ultimo solo le lame merita.
Vero Tromby?
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 4/5/2015, 22:47) 
La gente che risponde ai promo condivisi all'ultimo solo le lame merita.
Vero Tromby?

:ph34r:
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 4/5/2015, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/5/2015, 22:06) 
- Bel segmento congiunto di Emily e Allyson: la Living Rag Doll è su alti livelli come sempre ma un plauso va fatto stavolta soprattutto alla Lazer che torna a far vedere, soprattutto nel finale, quelle tendenze evesinsiane (passatemi il termine) che l'hanno resa il pg interessantissimo che è ora.

Tante Garze per il giovanissimo Francesco. Purtroppo, mi rendo conto che in pochi possono cogliere certe sfumature, però tu sei uno di quei pochi. Quindi fottesega. :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sì Simo ma infatti me lo immaginavo, quando uno è fango è fango
 
Top
20 replies since 3/5/2015, 22:52   288 views
  Share