2FH Pipebomb #80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2015, 22:10     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

McCarran International Airport di Las Vegas... un giorno prima dell'evento.
Nel terminal ci sono due uomini seduti ad attendere: Kemal & Mustafa dei Dev Adam. Li abbiamo visti giovedì scorso insieme agli altri membri del new Turkish order aiutare Raged V, o meglio Selim Arkin, a diventare il primo campione 2FH Deranged Heavyweight della storia.
Nel vociare generale qualcuno richiama l'attenzione dei due turchi, una voce femminile.

“Kemal, Mustafa!”

I due si alzano e vanno incontro a Safiye. La ragazza è arrivata qui dal Giappone, per partecipare al torneo Amazon Twins.

SF: “Merhaba...”

KM: “Finalmente ci rivediamo.”

I tre si salutano con il calore tipico dei popoli mediterranei.

KM: “Sarai stanca ovviamente.”

SF: “Si ma basterà una notte di sonno. Ho così tante cose da raccontati...”

Mustafa prende in consegna i bagagli di Safiye.

KM: “Dove è Nene?”

Una seconda voce femminile risponde alla domanda.

NH: “Se avete finito con i convenevoli direi di sistemarci quanto prima.”

Si tratta di Nene Hatun.

NH: “Ho bisogno di una doccia e di un letto... e non mi va dì parlare ho mal di testa.”

KM: “Eccola... - Kemal la fissa – dammi la valigia.”

NH: “La porto da sola.”

E va via seguendo Mustafa che nel frattempo si è incamminato.

KM: “Ancora un tipo difficile, Safiye?”

SF: “Perdonala... lei è fatta così. Eppure ti assicuro che a Tokyo mi è stata vicina... A suo modo ma lo ha fatto. E poi – ride - vedessi come litiga con Berenike!”

I due si incamminano.

KM: “Siamo in piena stagione del perdono. Dimenticavo, Baldone avrebbe voluto essere anche lui qui, ma sta poco bene, evidentemente è diventato allergico al suo ex-Paese. Comunque stiamo andando da lui.”

SF: “Ecco... e ci sarà anche Selim?”

KM: “No...”

SF: “Preferisco non incontrarlo...”

KM: “Cosa c'è sei perplessa per quello che è accaduto? Ti ricordo che sei stata tu a salvarlo qualche mese fa.”

SF: “Il Profeta non ci insegna forse la carità? Ma non scambiarla per qualcosa di più... Ci sono cose che una volta rotte non si possono riparare. Forse si è messo in testa che l abbia fatto per... amore? Suona strano solo a dirlo. Sai sono molto cambiata in questi anni, e Selim... Non voglio una persona deludente al mio fianco.”

KM: “Il ragazzo ha fatto dei progressi per il bene dell'nTo. Se saprà comportarsi bene sarà meglio per tutti. Sto concedendo a lui una seconda possibilità, anche io ne ho avuta una, ed ho reso questo gruppo ancora più grande. E tu e Nene vincerete questo torneo per lo stesso motivo.”

SF: “E tu? Parli solo dell'nTo, di Selim, di me, delle vittorie che vuoi, ma tu? Tu come stai?”

Kemal allarga le braccia.

KM: “Io? Come sto? Pfff... - sorriso sarcastico – Come può stare un uomo che ha tutto?”

SF: “Non è una risposta.”

La voce di Nene si fa sentire da lontano.

NH: “Ehi sbrigatevi!”


2j5khad

Backstage.

Siamo in uno dei tanti corridoi, dove troviamo Harley Night. La ragazza si trova in compagnia della sua tag team partner: Caitlin.
La Diamond dal volto dipinto comincia a parlare.

HN: "È un peccato pensare che, vincendo il tag team match di All The Pain You Can Buy, adesso una di noi due si sarebbe potuta trovare al posto di Katheryn. Abbiam sprecato una grande occasione, ma credo sia stata la cosa migliore. Alla fine, guardando il lato positivo, questo ci ha permesso di salvaguardare ciò che, almeno per me, conta di più. Un pezzo di metallo, per quanto possa valere in una federazione di wrestling, non sarà mai più importante di un'amica come te. Preferisco continuare a competere con la consapevolezza di avere qualcuno al mio fianco, qualcuno che mi sostenga a prescindere dagli esiti dei match. Se avessimo vinto quel match, molto probabilmente non avrei più avuto persone di cui fidarmi... Non avrei più avuto alcun raggio di luce nella mia vita. Se avessi vinto quel tag team match, adesso mi ritroverei nuovamente inghiottita nell'oscurità. Da sola. Senza punti di riferimento."

Caitlin afferra le mani di Harley.

C: ''Io penso che tu sia un po troppo pessimista...io sarei rimasta insieme a te anche se tu avessi vinto. Soprattutto se tu avessi vinto. Sarebbe stata una prova importante per la nostra amicizia, ma non importa. Infondo anche questo lo sarà, non abbiamo vinto e forse è stato anche perché non abbiamo avuto la loro malizia. Non saremmo riuscite a tradirci l'un l'altra come han fatto loro. Katheryn ha scelto la strada più breve per arrivare al titolo ma non sempre quella più breve ti porta dove vuoi, anzi. Gestire questo momento e uscire dalle difficoltà insieme sarà il primo passo per vincere questo torneo. Se ci fideremo l'una dell'altra sento che non abbiamo nulla in meno delle nostre avversarie. Quello che noi abbiamo dentro è grande, o per lo meno pari all'impossibile.''

Cait lascia ora le mani della sua partner.

C: '' Fra le nostre avversarie di stasera...Allyson ha sofferto molto in passato, come abbiamo fatto anche noi, forse è il destino delle guerriere la sofferenza. Dicono che abbia 12 diverse personalità, mi ci è voluto un po di più per entrare nel suo sistema, ma alla fine sono riuscita a entrare. Forse ho trovato anche più sofferenza di quanto mi aspettassi, ma è stato abbastanza per farmi capire quanto Ally abbia bisogno di una cura, una bionda...cura. Di Felicity non so molto, non è neanche una lottatrice della Fight For Honor, probabilmente conosce Allyson dalla Thèa, quindi non dobbiamo pensare di trovarci di fronte due avversarie che non si conoscono e non si fidano l'una dell'altra. Stasera dovremo provare al mondo ancora una volta quanto sia forte il nostro legame. Se riusciremo a divenire una cosa sola, nessuna delle nostre tredici avversarie di stasera potrà farci del male.''

HN: "Dopo tutto ciò che ho passato, credo che essere pessimista sia il minor difetto che mi potesse capitare. Non hai idea di quante promesse mi siano state fatte e poi siano state infrante... come un vetro dopo esser stato colpito da un sasso."

Il tono della Night diventa improvvisamente freddo.

HN: "Ad ogni modo, adesso non importa. Ciò che importa è che questa sera dimostreremo, ancora una volta, al mondo che il nostro legame ci permetterà nuovamente di portare a termine il nostro obiettivo. Si, perchè dopo aver dimostrato, con successo, che la Luce è molto più forte dell'Oscurità qui in Fight For Honor... non ci resta altro che vincere il torneo. E qualora ti stessi domandando il perchè ho detto che siam riuscite a portare a termine la nostra prima missione con successo, beh... La spiegazione è molto semplice. Nessuna delle due si è lasciata tentare dall'egoismo e della voglia di vincere, che in una circostanza come quella di All The Pain You Can Buy avrebbe rappresentato l'oscurità. La luce è rimasta intatta, proprio come la nostra amicizia. Nonostante la sconfitta. Tuttavia, adesso credo sia giunto il momento di rialzarci, non trovi?"

Harley sorride.

C: ''L'unica cosa che so, è che c'è ancora molta gente che ha bisogno di essere curata la fuori. E per tutti, da oggi ci sarà una cura bionda pronta a guarire ogni loro male.''

Cait muove un po i capelli, poi fa un occhiolino alla telecamera.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Felicity cammina nervosamente per i corridoi, al suo fianco, con lo sguardo imbruttito da un Lunedì qualunque Cole Graenwood, suo mentore.

FS:"Perchè hai il grugno?Ti fa ancora male il piccolo Cole?"

Felicity ricorda con delicatezza il calcio alle palle che Cougar ha servito a Wildcore la sera che il mentore ha sconfitto il micione:"No", risposta brusca:"Odio l'Inghilterra"

FS:"Cibo schifoso?Spiagge anche, Mary del mhmh Poppins?"

W:"Non citarmi Guy Ritchie, e smetti di dire mhmh quando devi dire una parolaccia; cos'hai?"

Felicity arriva davanti ad una stanza:"Quella tizia mi atterrisce, sembra la figlia di Jason Vohorres e Leatherface"

W:"Fila" Cole apre la porta e la spinge dentro, inciampando Felicity entra nella stanza.

Addobbata come ad un compleanno, con un tavolino, pasticcini e thè, Allyson seduta.

Con un abito da sposa.

Felicity deglutisce:"Ciaaaaaaaaaaao"

Allyson si alza e abbraccia la Sunshine, la quale ha una faccia spaventata:"Ehh, quanto affetto...."

Allyson torna al tavolo e prende un bambolotto che da a Felicity, il bambolotto è un collage di vari giocattoli e viene studiato a lungo.

FS:"Hai...hai preso una bambola originale Rainbow Brittle, le hai incollato la testa di un minipony anni '80...e ha un braccio che è di Trapjaw e al posto delle gambe...è il cingolo di un mezzo di Jayce and the Wheeled Warrior?!"

Allyson batte felice le mani:"Sapevo ti sarebbe piaciuto, il tizio del negozio di fumetti con l'asma è quasi svenuto quando lo ho creato!"

Felicity la fissa sconvolta:"Hai distrutto forse 1000 dollari di action figure originali..."

A:"Per fare una statuta a volte distruggi una roccia di migliaia di anni e poi volevo qualcosa per noi che ci rappresentasse"

FS:"Ah si?"

Allyson prende una fetta di torta e la passa a Felicity, poi si versa da bere:"Un freak, qualcosa che non dovrebbe esistere, come un arcobaleno che sfocia in un lago di sangue; la innocente farfalla che segue il cavaliere onorevole e la tarantola scarlatta"

FS:"Le...tarantole mangiano le farfalle.."

Allyson la guarda maliziosa:"Oh si, le svuotano, e poi la letale assassina e la perdente"

Felicity si ferna col cucchiaio a mezz'aria:"Scusa?"

A:"Io sto eliminando ogni avversaria sulla mia strada, tu invece?Vieni sacrificata perchè non vuoi vincere"

FS:"Senti sottospecie di Helena Bonahm Carter sotto prozac, lotteremo assieme ma.."

A:"Ma non perderemo?Forse, se riesco a tenerti d'occhio non perderemo"

Felicity lascia il piatto, Allyson appoggia la tazzina:"No farfallina, non piangere, accetta ciò che sei, guardati" Allyson sposta la tazzina facendola cadere, Felicity la prende al volo, la Living Rag Doll la agguanta il polso, ma il braccio di Felicity è molto forte.

Sorriso di Allyson:"Veloce, forte, eppure fragile, perchè non ti lasci andare; perchè non lasci che il fuoco sgorghi e bruci, perchè non lasci che la tua Masamune tagli"

Alle parole di Allyson Felicity si intesisce:"Wildcore dice che non posso usarla ancora"

A:"La finisher letale che ti ha insegnato, ed ancora resta infoderata ed ancora perdi e lasci sia lui a decidere per te.
Perchè non sei pronta dice?
E quando lo sarai?
Quando vincerai a cosa ti servirà?
Se sei tu ad impugnarla perchè altri scelgono quando tu lo debba fare?"

Felicity si stacca da Allyson, la quale fa spallucce:"Guardati, la paura è svanita perchè ti ho ferito, e la farfalla ha estratto dei pungiglioni, ora voglio tu chiuda gli occhi, oh su, non ti accoltellerò, non ho lame io"

Seppur titubante Felicity chiude gli occhi, Allyson le prende le mani:"Loro aspettano di salire sul ring, lei vive nel tuo stesso mondo, il mondo elettronico e fittizio, ne fa un vanto e l'altra invece rifugge la disonestà.
Sono deliziose.
E sono come tutte le altre qua."

Allyson si porta gli indici alle tempie avvicinandosi a Felicity:"Esistono tutte per compiacere le Regina Falena, a lei si piegano e non sbattono le chele se non è lei a dirigere la danza, le biondine stanno in silenzio mentre Zoey si tiene il main event della loro federazione, si limitano a bisticciare con la povera triste infelice che ha perso il ragazzo o a scimmiottare con la finta Peccatrice, ma loro ondeggiano con i carapaci leggeri al battito di ali della Falena"

Felicity incrocia le braccia:"Non sono una perdente, ti sbagli, ma non sono la migliore, sono tante le cose che non so ma so che mi fido di Wildcore come tu ti fidi di Jack e se lui dice di attendere io attendo"

Allyson ride felice e batte le mani, Felicity apre gli occhi:"Ah ah ah, brava farfallina, conoscere di non conoscere è il primo passo versa la coscenza di essere Vuota, e quando lo capisci puoi riempirti con ciò che vuoi.
Osservami stasera, ed anche io potrò essere la tua mentore, questo è per te"

Una maschera, il sorriso è dei colori dell'arcobaleno, gli occhi lacrimano rossi.

FS:"Sembrerò uno Shingami di Bleach"

Allyson estrae dalla scollatura un rasoio a lama mobile, facendo spaventare Felicity, se lo passa proprio sulla scollatura, lacerando l'abito che le cade, sotto il suo solito attire.

A:"Eccoti la prima lezione, spogliati dell'abito che ti hanno cucito addosso, la sposa, la madre del Vuoto, la divertente biondina; mostra loro la tua carne viva e falli gioire"

Felicity solleva i palmi:"Da 1 a Nicolas Cage tu sei Britney Naziskin come follia lo sai?"

Allyson saltella felice:"IO AMO NICOLAS CAGE!Dopo aver abbattuto le seguaci della Falena guarderemo tutti i suoi film!"

Felicity solleva gli occhi:"Non sono seguac...va bene, tanto avrei fatto qualche casino nel promo, tranne che..."

Allyson intreccia le dita:"Siiiiiii?"

FS:"Beh, dicono che somiglio a quella Catlyn, e non è vero, quella è una geek della domenica, probabilmente usa torrent e si crede una hacker o scarica serie tv e indossa la maschera di Anonimous e si esalta"

Allyson prende Felicity sotto braccio:"Ed io odierò la figlia di Sin City, perchè così la mia nuova amica sarà contenta e poi zio Jack e zio Cole ci porteranno al cinema e dopo a mangiare una pizza con ogni formaggio e salume"

Le ultime parole stupiscono Felicity:"E la pizza che infatti Cole ordina quando andiamo al cinema, Rick dicr che dovrebbe regolarsi ma lui dice...vabbè"

Mentre escono Allyson getta il rasoio a terra:"Curioso vero?Anche zio Jack la mangia!"


2j5khad

ST: Iniziamo con l'Amazon Twins To..
TF: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
AF: Cosa gli prende ora?
ST: Lui lo chiama il...
TF: IL FIGA FACTOR. IL FIGA FACTOR, ADAM.
AF: Ah...Perché cazzo ho smesso di lottare?


1st Match - TAG TEAM - Amazon Twins Tournament (Round 1)
Blonde Cure (Caitlin & Harley Night) vs. Bloody Rainbow (Allyson & Felicity Sunshine)


DIN DIN DIN!!!


Comincia l'incontro Caitlin da un lato e Felicity dall'altro. Si chiudono in un clinch, la prima lancia l'avversaria contro le corde ma la Sunshine riesce ad evitare il colpo e passarle alle spalle nel tentativo di un roll up che, però, è solo di due. Si rialzano velocemente, ginocchiata della Sunshine che si lancia contro le corde, Caitlin si piega per un back body drop ma Felicity capisce tutto e la colpisce con un calcio! E invece no, Caitlin para il colpo e la sgambetta, colpendola con un calcio in pieno stomaco! E successivamente...


BOSTON CRAB!


APPLICATA!


Si impone immediatamente Caitlin, che prova a tener l'avversaria al centro del ring, purtroppo per lei però ecco che Felicity riesce a strisciare verso le corde, anzi addirittura verso il proprio angolo, dando quindi il tag a Allyson che provava a darle il cambio! Caitlin non se ne accorge, allorché Allyson entra nel quadrato e scatta contro le corde, COLPENDOLA CON UN DROPKICK IN PIENO VOLTO! Caitlin viene presa in pieno da Allyson che ora la rialza...RISE AND FALL! TORNADO UNDERHOOK DOUBLE DDT!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Allyson prende per i capelli Caitlin e la schianta contro l'angolo amico della Blonde Side of Life. Allyson pare incitarla al cambio, vuole nel ring Harley! Accetta quest'ultima, da il cambio a Caitlin e si precipita nel ring, evita un colpo dell'avversaria, colpendola con un calcio al ginocchio e un successivo Snap DDT! Allyson prova a rialzarsi, venendo colpita con una ginocchiata al fianco. Dopodiché si lancia contro le corde...HARLEY RIESCE AD ESEGUIRE UNA SHINING WIZARD SULL'AVVERSARIA!


Uno!


Due!


Solo due. Va a rialzarla, Allyson però con un placcaggio la sbatte contro l'angolo, colpendola con una ginocchiata al busto. ENZUIGIRI KICK A SEGNO! Poi cambio con Felicity, che entra nel ring e subito lancia l'avversaria contro le corde, andando a eseguire un Calf Kick! Cade a terra Harley, Felicity la chiude quindi con una headlock. Harley reagisce con una gomitata ed una successiva jawbreaker! Rimbalza contro le corde Felicity...STANDIND DROPKICK! Le due crollano al tappeto, Harley striscia verso il suo angolo...


TAG!


CAITLIN ENTRA!


Calcio al busto immediato di Felicity, che poi prova a taggare Allyson ma viene chiusa in una neckbreaker da Caitlin! Sale velocemente all'angolo quest'ultima, che poi va a segno con un Missile Dropkick ai danni dell'avversaria! Si prepara per un Roundhouse Kick, ma Allyson prova a distrarla, allora Caitlin si volta e cade nella trappola...ROLL UP DA PARTE DI FELICITY! UNO...DUE...CAITLIN KICKS OUT! Contemporaneamente scende fuori dal ring Harley, Felicity intanto vuole il tag...


MA MENTRE STA PER OTTENERLO...


HARLEY BUTTA GIU' DALL'APRON ALLYSON!


E QUANDO FELICITY SI RIALZA, SI BECCA L'HACKED DI CAITLIN! SPEAR!!!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Blonde Cure b. Bloody Rainbow via Hacked e accedono alla semifinale dell'Amazon Twins Tournament


Vittoria di Caitlin e Harley! Le due si abbracciano, hanno trionfato nel match e passano alla fase successiva dell'Amazon Twins!


CAMERA FADES

2j5khad

La Theme song di Alexis Helraiser si fa sentire nell'arena, che viene accompagnata dalla bella Proxy. Il pubblico le acclama molto volentieri.
Le ragazze giungono sul ring e si fanno dare un microfono. Ma prima il pubblico inizia a fare cori a favore delle due.

OOOOLLEEEEEEE OOOOLEEE OLEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEE

Alexis: "Mhm vi ringrazio. Appena sono arrivata nell'arena mi sono chiesta, anzi ci siamo chieste io e Proxy come mai la nostra bella Katy è così solitaria. Tante e vero che ha preferito allenarsi da sola senza alcuna compagnia. Ho sempre pensato che chi è solo ha qualcosa da nascondere."

Proxy: "In effetti non posso darti torto, perchè sei così misteriosa Katy?"

Alexis: "Beh però Proxy non posso dargli torto. In questo ambiente è meglio restare da soli. Cè gente maligna che ti pugnale alle spalle.. e qui è un via vai a non finire, ma io penso che il nostro problema non sia lei."

Proxy: "No infatti. Non è nemmeno un problema. Ne sono 2!"

Alexis: "Già le nTo Amazonlar. Non mi è nuovo questo nome.. sò che hanno vinto molti titoli entrambe per lo più dominanti. Però anche i più forti hanno punti deboli, chissà magari io e la nostra Katy riusciremo a battere queste amazzoni? tutto è possibile. Mai dire mai ma io non ho paura di voi, la paura è per i deboli. E io non mi ritengo debole, per niente. Katy sarà anche solitaria, ma sul ring si sà muovere abbiamo in comune l'odio per le di Maggio, ma questo è un altro problema. Stasera daremo il meglio di noi e vi posso garantire che non ci sarà nessuna pietà.
Mi sono allenata parecchio, e non saremo noi a perdere questo fottuto match, costi quel che costi. Chissà magari proprio in questo punto a una delle due applicherò la mia ATO. Ad ogni modo mie belle amazzoni, ci vediamo stasera su questo ring."

Alexis getta il microfono e le due se ne vanno sotto la loro Theme song. Stasera ne vedremo delle belle, sopratutto Alexis tornerà a combattere dopo molto tempo sul Ring. Chissà se si è allenata davvero duramente come dice.



2j5khad

Le note di “Ölürüm Sana” di Tarkan risuonano per la MGM Arena di Las Vegas. Si tratta di una theme poco nota, ma non sconosciuta al pubblico della 2FH, quella che accompagna Safiye & Nene Hatun.
Le due nTo Amazonlar sono qui questa sera per partecipare al primo round dell'Amazon Twins, anche se attualmente sono impegnate in Giappone nella Rainbow Bridge Girls, federazione femminile con base a Tokyo. Safiye, che questa sera ritorna a lottare in territorio USA dopo oltre 3 anni, avanza con passo sicuro salutando il pubblico (nonostante sia vista come una heel), Nene invece è indifferente a tutto, cammina a grandi passi con il volto concentrato. Le due raggiungono il ring accolte dalle reazioni contrastanti della platea. La prima a prendere la parola è Safiye.

SF: “Buona sera Las Vegas! Ho controllato le previsioni, e durante questo torneo non credo arriverà nessuna tempesta perfetta, ma in compenso anche il deserto del Nevada potrebbe essere spazzato dal tifone del new Turkish order!”

Fischi da parte del pubblico.

SF: “Calmi – sorridendo – sarete ricompensati del prezzo del biglietto da un vero spettacolo... niente luci che si spengono e fogli che compaiono con frasi di canzoni pop... e pensare che oltre un anno fa io sono stata la prima a portare il pro-wrestling femminile in 2FH, difendendo qui le mie cinture vinte da Empress of Europe contro Zoey Di Maggio. Da allora vedo che le cose sono cambiate... in peggio.”

Altra pausa per l'odio popolare.

SF: “Zoey, da fidanzata di un lottatore poco più che mediocre, ti sei trasformata nel volto della tua federazione, figuriamoci di che risma sono quelle che ti ruotano intorno. Ho visto da chi è composta la Diamonds Division, bellissime ragazze... non voglio negarlo, ma con evidenti problemi di sintassi nell'espressione. Ascoltatemi, diamanti, o puntate sull'intelligenza o sul wrestling, ma mi rendo conto che per voi siano entrambe terre inesplorate.

Nene Hatun vuole dire la sua.

NH: “Vorrei fare i miei complimenti al sexy shop di periferia che ha malamente cercato di rendere Emily una specie di dominatrice sadomaso per vecchi bavosi che vogliono essere scalciati nelle... parti basse – ride – Lilith, una volta per tutte, per il pubblico, ma anche per te stessa, rivelati per quello che sei, un camionista slavo travestito che arrotonda nel week-end.”

SF: “Per favore Nene, non esagerare, non essere così triviale, questo pubblico è abituato ai grandi drammi, alle tristezze dipinte e alla disgrazie più nere, ai discorsi filosofici su cosa sia la storia e... a frasi da canzoni pop.”

NH: “Sia chiaro Kat, non temiamo nessuna tempesta perfetta, anche perché i miei pugni ci ripareranno più efficacemente di un ombrello. Altro che sentirti dire “roar” come un leone, questa sera urlerai di dolore barbie dai capelli viola.”

Nene si interrompe di colpo e sembra intenta nei suoi pensieri.

SF: “Che ti prende?”

NH: “Un momento, fermi tutti, ci riflettevo proprio adesso, Kat mi hanno detto che sei un po' masochista, quindi questa sera aspettati un piacere mai provato. Mi domando solo se in una lontana stanza un povero ragazzo abbandonato in sedia a rotelle, riuscirà a raggiungere il telecomando per trarre soddisfazione nel vedere una certa stronza picchiata a dovere.”

Colpo basso e il pubblico rumoreggia.

SF: “Avanti Nene – sguardo di rimprovero – non è bello toccare certi argomenti, mi pare che le nostre contendenti ci diano abbastanza da parlare anche senza essere politicamente scorrette. Vorrei sapere se stasera Alexis Helraiser porterà lo stick per i selfie, immaginano che voglia immortalare la sua sconfitta. Sai Las Vegas, è strano, ma il suo Twitter è più attivo di un'agenzia stampa, eppure racconta di essere molto riservata... beh, se è per questo racconta anche di essere una wrestler, per cui io non darei credito alle sue parole. Non mi sembra una persona affidabile.”

NH: “Alexis chi? Mi dicono che appaia così di rado sul ring che persino sua madre crede che abbia smesso con il wrestling. Ma forse sono solo voci di corridoio. L'unica verità concreta è che ho un forte prurito alle mani e non vedo l'ora di spegnerlo sui loro volti.”

SF: “Perdonate Nene per la sua brutalità verbale, ma quella fisica vi piacerà, sarà il miglior spettacolo che Las Vegas abbia mai visto su un ring di wrestling femminile. A più tardi!”

Reazioni del pubblico mentre “Ölürüm Sana” riparte.

CAMERA FADES


2j5khad

Inutile dire che, in questo momento, ci portano in un luogo buio, misterioso... ai più sconosciuto. In effetti, non è conosciuto da nessuno questo luogo.
Solo da una persona, a cui possiamo associare con tranquillità i passi che sentiamo in lontananza, in questo momento.
Niente ci vieta di pensare che sia lei. Solo e solamente lei.

Una lanterna tenuta nella mano sinistra, illumina il suo cammino verso di noi.
Il volto biancastro, quel sorriso che non esiste... E’ lei: Katheryn Hudson.

La Dark Diamond abbassa immediatamente lo sguardo, chiude gli occhi per poi rialzarlo con un lento ma significativo movimento della testa. E qui, dinnanzi a noi.

Katheryn:”Non è mai semplice dire ve lo avevo detto ma... ve lo avevo detto. Quello che è successo settimana scorsa, a Pipebomb, è stata solo la conseguenza delle futili parole di quelle che voi chiamate “Esempi da seguire”. Ma davvero? Davvero pensavate che io e Lilith ci saremmo attaccate a vicenda? Poverini. Lilith, per quanto può sembrare stupida, ha anche lei una parte razionale, dentro la sua testa.
Ma il Match non lo ha vinto lei, oh...no. Quel Match è stato vinto da una sola persona: ME.
Forse, Lilith si è sentita un po’ a disagio ad essere stata messa in disparte dall’ultima arrivata... quale errore più madornale di considerarmi una nullità al suo confronto.
Ma Lilith pagherà ogni singolo errore commesso nella sua strada verso Where It All Begins. Da quando è Campionessa, Lilith ha commesso errori su errori, ma non vi svelerò cosi facilmente quali sono questi errori... almeno per il momento.”

Sorride, Dark Kat, voltandosi dall’altra parte per qualche secondo, tornando poi a fissare la telecamera.

Katheryn:”Ogni cosa ha il suo tempo, e per adesso, Lilith può aspettare. Ciò che non può aspettare, invece, è ciò che c’è in programma nella prossima puntata di Pipebomb.
Il più grande torneo femminile che la Federazione ha mai messo in piedi: L’Amazon Twins... che cosa stupida. Un torneo in cui sono stata messa al fianco di Alexis Helraiser, una poco di buono, che non vale neanche una briciola di quello che valgo io. In realtà, questo è tutto un piano per farmi apparire una debole, una che dopo WIALB sarà rimandata da dove è venuta... ma non sarà cosi, ve lo assicuro. Falliranno nel voler dimostrare che io non valgo il posto che mi sono presa con tutto il merito possibile.
Falliranno.
Non importa con chi farò coppia, perché l’importante è sapere che posso fare totale affidamento sulla mia persona. Solamente cosi uscirò trionfatrice di quel Torneo.”
Stringe il pugno libero, facendo una leggera smorfia.
Katheryn:”Hanno pilotato tutto. Ci hanno messo subito contro quelle due dannatissime Amazonlar... guarda il caso che brutti scherzi che tira, non è vero?
Smettetela. Smettetela nel vostro intento di sabotare la mia rincorsa alla redenzione.
Fallirete miseramente, voi e tutte le altre che si pareranno sul mio cammino."

Kat volta di nuovo il viso, mostrando il suo profilo e iniziando a parlare nel vuoto.

Katheryn:"Gemelle. Solo a pensare a questa parola, mi vengono i brividi.
An...anche io una volta avevo una gemella.
Era bella.
Sorridente.
Bionda.
Piena di vita.
...

Ero sempre io.
La mia parte che mi hanno portato via, alcuni anni fa.
La mia gemella che è stata uccisa nel momento in cui quell'essere ora deforme spiccò quel salto dalla terza corda

...

Ma ora... GUARDATEMI ORA.

Questa è la parte di me, che non porterete MAI E POI MAI VIA DA ME.

NO."



Kat si mette la lanterna vicino al viso, il calore irradia il suo volto.
Quasi in Trance, la Dark Diamond pronuncia poche parole, con un tono di voce molto basso...

Katheryn:"Questa è la parte di me... che non porterete mai e poi mai via da me."

Lo sguardo torna verso la telecamera.

Katheryn:"No."

Lo schermo diventa improvvisamente nero.
Non sappiamo cos'è successo, ma sentiamo solo dei passi che, poco dopo, svaniscono.


2j5khad

Secondo match della serata ed ancora parliamo di Amazon Twins, il torneo di coppia organizzato dalla THÈA.
Penultimo quarto di finale, le note di “Olurum Sana” di Tarkan introducono l'ingresso di Safiye & Nene Hatun, le due rappresentanti del new Turkish order, le quali tornano a farsi vedere in uno show di una federazione europea dopo oltre 2 mesi passati in Giappone.
Safiye, capelli rossi e maglietta dell'nTo, è stata nel 2014 la vincitrice della prima edizione dell'Empress of Europe, il torneo in singolo che la THÈA organizzava con la WTF, ed in quella occasione la vittoria le fruttò anche due titoli: il FWF World Women's e il WTF Starlette. L'abbiamo già vista in 2FH a “Civil War 2014”, battere Zoey Di Maggio e difendere le due cinture appena citate.
Nene Hatun, sguardo marziale e muscoli in tiro, con i suoi 182 centimetri per 80 chilogrammi è la lottatrice più possente dell'Amazon Twins. Alle spalle una carriera di poco più di un anno, ma una semi-imbattibilità ed un titolo WTF Starlette vinto alla prima occasione e mai perso “direttamente”. Per lei si tratta di un debutto in 2FH. Fischi ma anche rispetto sportivo da parte del pubblico.

Subito dopo è il turno delle due Diamonds, che entrano singolarmente.

Le quattro lottatrici sono sul ring, stanno decidendo chi dovrà iniziare quando ad un tratto Safiye scatta verso l'angolo delle avversarie per travolgerle... reazione di di Katheryn e Alexis... DOUBLE LARIAT!!! Le due Diamonds stendono la Turkish Delight con un doppio braccio teso e l'arbitro fa suonare il gong...

DIN! DIN! DIN!

2nd Match - TAG TEAM - Amazon Twins Tournament (Round 1)
nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun) vs. DarkRaisers (Katheryn Hudson & Alexis Helraiser)

Le DarkRaisers rialzano la turca e la lanciano contro le corde, provano anche loro a prendere lo slancio ma no, cadono in avanti! Nene da bordo ring le ha afferrate per le caviglie facendole cadere in avanti. Safiye che ritorna colpendo la Hudson con uno stomp al viso, mentre Nene si trascina Alexis giù dal quadrato.
La Turkish Delight afferra Katheryn, Irish Whip con Lariat alle spalle ad accompagnare. L'americana si rialza ma ecco che Safiye la rimanda a terra con un RUNNING KNEESTRIKE!! L'ex-campionessa FWF afferra la caviglia di Katheryn, tentativo di Ankle Hold, ma l'americana si oppone mettendosi a saltellare su una gamba. Safiye la tira a sé per la gamba e rapidamente chiude un GERMAN SUPLEX!!! La Turkish Delight insiste, afferra l'avversaria per i capelli portandola al proprio angolo. Safiye sale sulla seconda corda e strozza la Hudson alle spalle, Nene tocca Safiye prendendosi il tag, ed entra nel ring e colpisce la californiana con una Chop al petto, l'arbitro interviene minacciando la squalifica bloccando queste azioni illegali.
La Hatun afferra Katheryn per i capelli, la strattona per bene e poi... HAIRMARE!! La Hudson rotola via tentando di dare il cambio ad Alexis, ma la ex-soldatessa l'afferra nuovamente, ancora presa ai capelli ed ancora HAIRMARE!!! Katheryn potrebbe diventare la zia pelata di qualcuno.
Nene si prende i fischi del pubblico prima di rialzare la Dark Kart, portarla verso l'angolo, metterle le mani al collo e sollevarla, Safiye scatta sulla terza corda e salta per centrare la terza dell'avversaria... DIVING LARIAT + CHOKEBOMB!!! Ma Nene non è contenta e si lascia cadere su Kat... ELBOW DROP!!! Pin...

1...
2... No!

Colpo di reni della californiana. La Hatun alza la Hudson e la porta all'angolo, cambio per Safiye che prende in consegne l'avversaria... SNAPMARE... che Kat però sfrutta a suo vantaggio “capriolando” verso Alexis per darle il cambio. La Helraiser si scaglia contro Safiye ma trova una ginocchiata ad accoglierla, la turca prova quindi un Suplex... no, Alexis si libera e colpisce Safiye con una chop, e nel frattempo Katheryn è salita sul paletto e quando vede la Turkish Delight indietreggiare salta... DIVING BULLDOG!!! Applausi, Alexis rialza Safiye, posizione da Suplex... FISHERMAN'S SUPLEX! Pin...

1...
2... NO!

Safiye si libera, Alexis continua a controllare, Irish Whip, Safiye rimbalza e contrattacca... DIVING HIP ATTACK!!! Sederata volante della ragazza che capelli rossi a stendere la wrestler di Manchester. Cambio per la Hatun che sale sulle corde e salta... DIVING LEG DR... NOOO!!! La Helraiser si scansa!!! Nene finisce chiappe a terra ma prova a rialzarsi subito... la Helraiser è però in agguato alle sue spalle... FRONT DROPKICK dietro la testa!!!
Alexis da il cambio a Kat che entra nel ring, scambio di sguardi tra le due e... DOUBLE FOOT STOMP! Le due DarkRaisers non sono contente, ed insieme salgono sul paletto, si “abbracciano” e saltano ancora... DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!! Ouch!!! Boato di pubblico e pin di Kat su Nene...

1...
2... NO!

La turca scolla le spalle da terra. La Hudson controlla ancora, tentativo di Suplex... no, Nene si oppone e fa sentire il suo peso, arriva però Alexis che prima molla un Toe Kick e poi prova ad aiutare la partner a sollevare la Hatun... DOUBLE SU... No! Nene ribalta sfruttando la spinta SUPLEX!!! La Hatun proietta via le due avversarie, stupore del pubblico, mentre Safiye è salita sulla terza corda, Nene la tocca per il cambio, e la Turkish Delight salta... DIVING BODY PRESS!!! Safiye schiaccia tutte e due le avversarie!!! La ragazza dai capelli rossi rialza Kat, cintura alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1... Alexis interviene!

L'inglese era li vicina e libera velocemente la compagna. Safiye però continua a controllare, lancia Kat contro le corde, rimbalzo, SPINNING KIC... No! La Hudson evita il calcio abbassandosi e continuando la corsa contro le corde. Rimbalzo, salto a sorprendere Safiye... HURACANRANA!!! Pin...

1...
2... No!

Safiye si libera dalla morsa. Katheryn rialza la turca, la avvicina al proprio angolo, cambio per Alexis. Kat tiene ferma l'avversaria mentre la Helraiser sale sul paletto per saltare e colpire... MA SAFIYE SI LIBERA ED ALEXIS COLPISCE KAT!!! Fuoco amico per le DarkRaisers, Alexis prova immediatamente a chiedere scusa alla compagna ma ecco che Safiye si fionda su di lei... BACKFIST!!!! Pin...

1...
2... NO!

La Helraiser si libera e Safiye da il cambio a Nene. La ex-berretto marrone afferra la nemica, posizione da Powebomb, la solleva... No! Alexis scivola sulla schiena della turca liberandosi. Corra contro le corde, rimbalzo della Helraiser... BIG BOOT di Nene!! pin...

1...
2... Katheryn interviene!

Low Drop Kick della Hudson. Nene si allontana andando verso il paletto. Kat con estrema gentilezza rialza Alexis per i capelli e se la porta dietro per attaccare Nene che è salita sulla seconda corda. Le DarkRaisers spintonano Nene giù dal ring, e subito dopo salgono loro sulle corde... ma Safiye arriva alle loro spalle spintonandole!!! Le due candono giù, Nene le immobilizza afferrandole per i capelli, Safiye sale sul paletto ed è pronta a saltare verso l'esterno del ring... DIVING BODY ATTACK... LE DUE SI LIBERANO E SAFIYE COLPISCE NENE!!! Nooo! Impatto tra le due turche a bordo ring.
Le DarkRaisers capitalizzano la situazione, a furia di colpi ricacciano la Hatun sul ring, la tirano su... Irish Whip... Nene rimbalza e contrattacca allargando le braccia... DOUBLE LARIAT!!! L'ex-soldatessa si rialza e da il cambio a Safiye che sale ancora sul paletto, attende le due avversarie e salta... DIVING FRONT DROPKICK! Un piede a testa, Safiye stende le due avversarie, la Turkish Delight si carica, rialza Alexis... UNSWEET LOKUM!!! Pin...

1...
2...
3!!!!!!!

Lo scontro si è concluso!

Safiye & Nene Hatun b. Katheryn Hudson & Alexis Helraiser con la Unsweet Lokum e accedono alla semifinale dell'Amazon Twins Tournament

Le nTo Amazonlar raggiungono la semifinale, e adesso sappiamo inoltre che ufficialmente Katheryn Hudson affronterà Lilith domenica prossima.
Safiye festeggia la vittoria alzando un braccio al cielo, Nene resta come suo solito impassibile.

2j5khad

Backstage.
Ci troviamo nell'Area Interviste, dove ad accoglierci c'è la solita Alex Simwise, armata di microfono.
Subito l'intervistatrice prende parola.


AS: "Hi everybody!
Sono qui con il mio prosismo ospite..
THUNDERSTORM!!"


E boato del pubblico, il quale sta osservando il tutto tramite il Titantron.
Il Justice Man compare nell'inquadratura con un balzo, posizionandosi affianco Alex e salutandola con un cenno del capo.
Il Criminals Cleaner quindi guarda verso l'alto, tenendo le mani sui fianchi.
Subito l'intervistatrice prende parola.


AS: "Thunderstorm, settimana scorsa hai stupito l'intero 2FH Universe, intervenendo nel Main Event dello Show e attaccando Shitar Kasparjan, regalando quindi la vittoria a Devin Brooks che ha schienato ed eliminato David Barriage. Cosa vuoi dirci a riguardo?"


Thunderstorm risponde immediatamente.


TS: "Per prima cosa, gentile Alex Simwise, non ho assolutamente regalato la vittoria a Devin Brooks.
Ho semplicemente evitato il compiersi di un'ingiustizia, dando una lezione a quel furfante di Shitar Kasparjan il quale non aveva nessun diritto di intervenire nel Match.
Quello che è successo dopo, ossia l'eliminazione di Barriage per mano di Brooks, è semplicemente frutto della Giustizia.
Una Giustizia che questa Federazione non vedeva da un bel pezzo."


Piccola pausa del People's Hero, nella quale si odono dei timidi applausi da parte del pubblico.


TS: "Tutti hanno visto cos'è successo settimana scorsa, durante lo Show.
Ho provato a far capire a Shitar che ciò che aveva fatto quattordici giorni fa nell'Only The Strongest Survive Match era sbagliato, ma esso ha preferito attaccarmi verbalmente.
Come se potesse servire a qualcosa.
Ma la sua è stata una reazione scontata, d'altronde nessuno vuole essere rimproverato per i propri errori.
Ma andava fatto.
Qualcuno doveva far capire a Kasparjan che ciò che aveva fatto era vergognoso.
E chi, meglio di me, poteva farlo?
L'ho già detto diverse volte, e lo ripeto volentieri.
Io sono qui per portare Giustizia.
E' la mia Missione.
E' lo scopo del mio arrivo qui in Fight For Honor.
So che mi farò molti nemici, ma non importa.
L'unica cosa che importa, è che presto, qui in 2FH, ci sarà un cambiamento sostanziale."


Ancora applausi dei Fan, i quali apprezzano le parole di Thunderstorm.
Alex quindi prende di nuovo parola, mentre il Criminals Cleaner guarda verso l'alto con le braccia conserte.


AS: "A proposito di nemici, stasera affronterai proprio Shitar Kasparjan in un One On One Contest. Sei pronto per un Match che si preannuncia molto difficile?"


Il Justice Man quindi sposta lo sguardo serio verso il basso, per poi rispondere.


TS: "Sì, sono pronto.
Mi sono preparato nel migliore dei modi per affrontare Kasparjan.
Per quanto non mi piaccia come persona, devo riconoscere che l'Armeno è un ottimo atleta, e sarà davvero difficile spuntarla.
L'unica cosa certa è che io di sicuro non lo sottovaluterò.
Cosa che non mi aspetto di vedere da parte del mio avversario.
Infatti, Alex, sono più che convinto che Shitar mi abbia catalogato come il "ragazzo buffo" della situazione, come colui che è qui semplicemente per far divertire il pubblico.
Ma non è così.
I Kings Of Harlem ne sanno qualcosa.
Io non sono un tipo violento, preferisco parlare e ragionare al posto di combattere.
Ma purtroppo, ho capito che se davvero si vuole portare una Rivoluzione, bisogna lanciare chiari messaggi.
Sia verbalmente...
Che fisicamente.
Quindi, stasera farò di tutto per battere e sconfiggere Shitar Kasparjan, in modo da lanciare un chiaro messaggio nei confronti di Shitar stesso, di Zoey Di Maggio, dell'intero Project Lobotomy e soprattutto...
Nei confronti della mia Gente."


Boato del pubblico.


TS: "Dimostrando così che il Project Lobotomy si può sconfiggere.
E soprattutto..
Dimostrando così che il Fuoco della Giustizia arde in maniera più forte di quello dell'Ingiustizia e dell'oscurità."


Timidi applausi da parte dei Fan.


TS: "Ora devo andare, Miss Alex Simwise.
Ci rivedremo presto."


Thunderstorm quindi esce fuori dall'inquadratura con un saltello, con Alex che guarda verso l'alto a bocca aperta.
Le immagini sfumano.


2j5khad

Passiamo la linea, ora, nel backstage. Un cameraman inquadra degli assistenti al lavoro. Tutto d'un tratto, da una porta posta dietro di loro, esce un ragazzo velocemente. Tuta della Joma, scarpe Nike, giacca militare aperta, incappucciato, con una maglia che recita "#TeamWils". E' il pazzo dell'altro giorno!

TW: "AAAAAAAAH! Che stanchezza!"

Wils sbadiglia vistosamente, uscendo da una stanza della quale ignoriamo il motivo della sua esistenza. Stava dormendo? Si rivolge poi ad un assistente..

TW: "Sai chi sono io?"

A: "No, in real-"

TW: "OTTIMO! E' questo quello che voglio, almeno per ora. Non credi anche tu che sia bello non essere famoso? Non pensi anche tu che sia fantastico non essere conosciuto da nessuno? Io credo di sì. E' forse la cosa migliore, adesso. O almeno, per i pivelli come me, è una cosa ottima. Avere un passato da wrestler importante può solo dare riscontri negativi, se si firma per un'altra federazione. Qua nessuno mi conosce, e nessuno si aspetta niente da me. Per tutti, qui, sono il prossimo jobber della federazione. Non lo pensi anche tu?"

A: "Mah, guarda, non saprei, non ti conos-"

TW: "ECCO! Appunto! Quanto mi gaso.. Settimana scorsa siete rimasti tutti perplessi dalle mie parole, dalla mia storia. Ciò che mi garba fare è stuzzicare la vostra curiosità. Non sarà oggi il giorno del mio debutto, meglio dare spazio alle ragazze, se lo meritano. Più tempo passerà, più parlerò, più sarete ansiosi di vedermi. Non voglio fare di certo la prima donna, ma mi piace farvi fantasticare sulle mie doti o carenze sul ring. Io non sono nessuno, e nessuno voglio rimanere. Ma voglio essere quel nessuno, che non fa niente, ma che non ha niente in meno di nessuno. Forse sono un po' confusionario. Mi hai capito tu?"

Ma l'assistente non fa neanche in tempo a proferire parola che Wils già lo interrompe, sempre con quel suo sorriso bastardo sul volto.

TW: "No che non mi hai capito. In realtà non mi sono capito neanche io. In realtà è da un po' di tempo che non sto capendo più niente, che sto in crisi, che sto male.. Da quando ho perso tutto, ho trovato una parte di me stesso che non conoscevo, ed è l'autoironia. Ma non voglio esagerare, non voglio essere così egocentrico. "Cosa fai, come va?" dicessi la verità non sarebbe interessante, per questo a tutte le domande "come stai?" rispondo come un musulmano devoto, dico: "Allah Grande!". Sono solo, e rimarrò tale. Una stella è sempre sola perchè pensa solo a splendere. Datemi tempo, date tempo al #TeamWils di sorgere. Di cosa si tratta? Entrate in squadra, capirete col tempo.."

Wils aspetta una risposta dagli assistenti, i quali si guardano intontiti..

TW: "E bene, non volete entrare?"

Un collaboratore, in seguito, annuisce, come per dire "tanto che ho da perdere?", ed in seguito anche gli altri confermano. Wils sorride, si gira, e comincia a camminare per i corridoi, senza una meta fissa.


2j5khad

Siamo nel backstage e l'inquadratura ci mostra Shitar Kasparjan intento a passeggiare nel backstage. L'armeno viene, però, interrotto da un'altra persona che, a sorpresa, lo spinge contro il muro mettendogli le mani al collo. La camera inquadra l'aggressore: David Barriage!

DB: "Shitar! Spero che tu abbia una spiegazione a quanto successo domenica scorsa e, mi raccomando, fa che sia una spiegazione valida!"

Barriage molla la presa con Shitar che si sistema la maglietta prima di rispondere al londinese.

SK: "C'mon Dave, non è il caso di venire alle mani. So che sin da quando siamo entrati nel Project Lobotomy non sei mai stato il più fedele alla causa, ma dimostrarlo una volta per tutte attaccando un tuo confratello... mi sembra troppo, no? Comunque, è stato semplicemente un errore. Non sono arrivato sul ring per farti eliminare, ma per aiutare te e Stuart ad andare avanti il più possibile dopo la MIA eliminazione. E per metà ci siamo anche riusciti. Mac stasera si giocherà ancora una volta la possibilità di vincere l'OTSS... e lui deve vincere."

Kasparjan guarda l'inglese.

SK: "In ogni caso, ci sono cose più importanti rispetto a stare qui a discutere tra di noi. Stasera lotterò contro Thunderstorm, l'uomo che veramente devi incolpare per la tua eliminazione settimana scorsa. Dietro quella maschera c'è un uomo malvagio, credimi. Sta cercando di metterci contro e, allo stesso tempo, il pubblico lo supporta sempre più. Noi facciamo parte della stessa stable. Siamo confratelli uniti col sangue, il fuoco e la lobotomia. Dobbiamo guardarci le spalle l'un l'altro, anche quando gli avversari sono poveri rookie come Thunderstorm..."

Barriage osserva Shitar e, dal suo sguardo, si capisce che le parole di Kasparjan non sembrano averlo convinto appieno.

DB: "I problemi che hai con quell'idiota mascherato hanno già interferito troppo nei miei affari. Non ho nessun interesse nell'immischiarmi in cose non mie ma se è un "piccolo aiuto" quello che mi chiedi potrei anche aiutarti... magari non togliendo il piede se dovesse passare Thunderstorm (Barriage mima il gesto dello sgambetto).
Quello che importa, ora, è fare in modo che Stuart arrivi in finale senza nuovi impicci ed errori. Siamo d'accordo?!"

SK: "Per il Project Lobotomy e uno dei suoi membri, questo e altro. Goodbye Dave."

Kasparjan se ne va con Barriage che, pensieroso, lo scruta allontanarsi.

Camera Fades.


2j5khad

TS: "Ora è il momento di assistere al Single Match fra Shitar Kasparjan e Thunderstorm!"
AF: "Dopo ciò che è successo settimana scorsa, entrambi i Wrestler faranno di tutto per vincere la contesa!"
TS: "Ed ecco che il membro del Project Lobotomy fa il suo ingresso! Shitar pare molto determinato, e sale sul Ring ignorando il pubblico che lo fischia!"
AF: "E subito risuona la Theme Song di Thunderstorm! Il Justice Man percorre la rampa sotto gli applausi dei fan, per poi salire sul quadrato!"
TS: "L'arbitro quindi da il via alla contesa! Prepariamoci ad un Match fenomenale!"


3rd Match - ONE ON ONE
Shitar Kasparjan vs Thunderstorm


DIN DIN DIN!!


SI INIZIA!!
I due avversari iniziano a camminare in cerchio per il Ring, studiandosi.
Dopo alcuni secondi però, Shitar decide di fermarsi e di andare face to face con Thunderstorm.
Il Criminals Cleaner guarda il membro del Project Lobotomy dritto negli occhi, e Kasparjan inizia a fare del Trash Talk nei suoi confronti.
I due sono faccia a faccia, distanti pochi centimentri.
La tensione è alta, e...


SHITAR COLPISCE THUNDERSTORM CON UN CEFFONE AL VOLTO!!


Il People's Hero si tocca il viso, chinando la testa verso il basso.
Kasparjan lo guarda in modo serio, urlandogli che è lui che fa il gioco in 2FH.
Thunderstorm però rialza il capo, osservando l'avversario con uno sguardo pieno di rabbia.


E LO ATTERRA A MO' DI SPEAR!!


Il Justice Man porta a terra l'opponent, e lo riempie di pugni al volto!
Dopo alcuni secondi però, Kasparjan riesce a scrollarsi di dosso l'avversario e si rialza prontamente!
The Criminals Cleaner corre subito verso l'avversario, il quale prova una Standing Clothesline!
A VUOTO!!
Thunderstorm infatti si è ababssato, evitando il colpo, per poi prendere il rebound alle corde.
Il Giustiziere Mascherato quindi corre verso l'opponent, scivolando al di sotto delle sue gambe con una Baseball Slide!
Kasparjan quindi si volta verso il rivale...
E THUNDERSTORM PROVA UNO SPINNING WHEEL KICK!!
A VUOTO!!
Il membro del Project Lobotomy evita il calcio abbassandosi, facendo finire a terra il People's Hero.
Shitar quindi va subito a rialzarlo, e...


MA THUNDERSTORM LO SORPRENDE CON UNO SMALL PACKAGE DA TERRA!!
DAL NULLA!!


1...
2...
KICKOUT!!


Kasparjan si libera!
I due atleti quindi si rialzano in contemporanea, e...


BIG BOOT BY SHITAR!!
CHE IMPATTO!!


The Justice Man crolla al tappeto e finalmente l'Armeno può riprendere fiato.
Shitar quindi colpisce l'avversario con dei calci all'addome, scatenando i fischi del pubblico.
Quindi lo rimette in posizione eretta, e lo manda contro un Corner con un'Irish Whip.
Segue quindi un braccio teso in corsa da parte dell'Armeno, che va a segno.
Thunderstorm barcolla, ma viene atterrato immediatamente da una Body Slam da parte di Kasparjan.
I fan provano ad il Criminals Cleaner, il quale però è in balia dell'avversario.
Shiatr infatti colpisce ripetutamente l'atleta di Dublino, prima con delle Falling Knees e poi con delle Falling Elbow.
Successivamente lo rialza, mandandolo contro le corde con un'Irish Whip.
MA NOOOOOO!!
THUNDERSTORM TROVA LE FORZE PER REVERSARE!!
E' Kasparjan quindi che corre contro i tendenti, rimbalzando su di essi.
L'Armeno si dirige quindi verso Thunderstorm, il quale prova subito un'Hip Toss!
MA NO!!
Il membro del Project Lobotomy riesce ad evitare la manovra, provando poi una Standing Clothesline ai danni dell'avversario!
MA NO!!
Il Criminals Cleaner la evita abbassando la testa, sbucando poi alle spalle del rivale atterrandolo con un...


REVERSE DDT!!
BEATIFULLY DONE!!


E subito arriva la copertura!


1...
2...
KICKOUT!!


Shitar alza la spalla!
L'Armeno quindi decide di rotolare sotto la prima corda, andando così a bordo Ring per riprendere fiato!
Thunderstorm però non ci sta, e incitato dal pubblico decide di correre in direzione di un angolo, saltando sulla seconda corda provando così il suo...


BERMUDA TRIANGLE!!
MA VA A VUOTO!!


Kasparjan si è spostato in tempo, facendo cadere malamente l'opponent all'esterno del quadrato!
L'Armeno sorride soddisfatto, per poi infierire su Thunderstorm colpendolo con una serie di calci all'addome.
Poi lo rialza e lo fa rientrare sul Ring, insieme a lui.
Una volta tornati sullo Squared Circle, Shitar colpisce l'avversario a terra con una serie di pugni provando poi un tentativo di Pinfall.


1...
2...
KICKOUT!!


Thunderstorm is still alive!
Kasparjan quindi lo rialza per l'ennesima volta, e...


MA ATTENZIONE!!
REAZIONE DI THUNDERSTORM!!


Il Justice Man colpisce l'avversario con un calcio al fianco destro, seguito da un altro calcio al fianco sinistro!
Shitar è costretto ad indietreggiare, e così Thunderstorm lo colpisce con un schiaffo al volto di destro! A seguire schiaffo al volto di sinistro e schiaffo al volto di dorso destro dopo aver effettuato una giravolta! Segue quindi un Back Gut Kick, uno schiaffo al volto da posizione inginocchiata e un Superkick finale che chiude la Combo chiamata The Power Of The People!


MA NOOOO!!
KASPARJAN EVITA IL SUPERKICK!!


L'Armeno si abbassa evitando il calcio di Thunderstorm, il quale si volta immediatamente verso l'avversario!


E SHITAR LO SORPRENDE CON LA SUA RAVISHED ARMENIA!!
SUPERKICK TREMENDO!!


Il People's Hero crolla a terra e subito il membro del Project Lobotomy lo schiena!


1...
2...
KICKOUT!!


Thunderstorm si salva!
Il Giustiziere Mascherato ha alzato la spalla destra prima del cnto di tre, facendo innervosire Shiatr il quale scuote la testa contrariato!
L'Armeno quindi decide di fare sul serio, e attende che l'opponent si rialzi.
Kasparjan si posiziona alle spalle di Thunderstorm, il quale lentamente si è messo in posizione eretta.
Ecco che gli si avicina da dietro...
E PROVA UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!
NON VA!!
Il Justice Man afferra la terza corda, evitando quindi l'impatto con le ginocchia dell'avversario!
Shitar si rialza subito, ma Thunderstorm lo atterra immediatamente con uno Spinning Wheel Kick! Questa volta a segno!
Quindi il Criminals Cleaner raggiunge un Corner, salendo sulla seconda corda!
Kasparjan si rialza, voltandosi verso l'opponent...


E THUNDERSTORM PROVA UN DIVING CROSSBODY!!
A SEGNO!!
...
MA UNA VOLTA A TERRA SHITAR REVERSA LO SCHIENAMENTO!!


1...
2...
...
KICKOUT!!


Il Giustiziere Mascherato si salva per pochissimo!
I due si rialzano contemporaneamente, e Shitar colpisce subito l'avversario con un pugno al volto!
Thunderstorm barcolla, per poi ripagare l'opponent con la stessa moneta!
Parte quindi uno scambio di colpi fra i due!


KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
KASPARJAN! (Fischi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)
THUNDERSTORM! (Applausi del pubblico)


Ed ancora Thunderstorm!
Il Criminals Cleaner riesce a portare l'avversario alle corde, per poi mandarlo dalla parte opposta con un'Irish Whip!
Shitar rimbalza, per poi provare un braccio teso in corsa!
MA NON VA!!
Thunderstorm evita il colpo abbassandosi, per poi sbucare alle spalle del membro del Project Lobotomy!
Lo afferra quindi da dietro...


E PROVA UNA NECKBREAKER!!
MA NOOOOOO!!
SHITAR SI VOLTA IN TEMPO, ANTICIPANDOLO CON UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!
STAVOLTA A SEGNO!!


Brutto colpo alla schiena per il Giustiziere Mascherato, il quale viene subito schienato!


1...
2...
...
KICKOUT!!


Ma Thunderstorm si libera!
Shitar pare parecchio contrariato dalla perseveranza dell'avversario, e decide subito di rialzarsi mettendo in posizione eretta anche il Criminals Cleaner.


E LO AFFERRA IN POSIZIONE DI ABANDON YOURSELVES!!


Ecco che sta per eseguire una delle sue miglior manovre...
MA NOOOO!!
Thunderstorm riesce a liberarsi prima di essere sollevato, e sbuca alle spalle dell'avversario!
Kasparjan non fa in tempo a voltarsi che il People's Hero lo afferra in posizione di...


VILLAINS NIGHTMARE!!


Thunderstorm colpisce quindi l'opponent con una Backbreaker sul ginocchio sinistro seguita da un'altra Neckbreaker sul ginocchio destro, concludendo il tutto con una Neckbreaker!


MA NOOOO!!
SHITAR LO ANTICIPA, VOLTANDOSI, E ATTERRANDOLO CON LA SUA DEVASTANTE CLOSE YOUR EYES!!
HOLY SHIT!!


Thunderstorm crolla K.O. al tappeto, mentre Kasparjan riprende fiato!
The Justice Man, incitato dal pubblico, riesce a mettersi in posizione inginocchiata per poi rialzarsi, seppur a fatica.
Ma Kasparjan è dietro di lui ad aspettarlo!
Thunderstorm quindi si volta...


E SHITARR PROVA DI NUOVO LA SUA ABANDON YOURSELVES!!
MA NON VA!!


Il Criminals Cleaner infatti è riuscito a farsi cadere alle spalle dell'avversario, evitando così l'impatto che molto probabilmente avrebbe dato la vittoria all'Armeno!
Il membro del Project Lobotomy si volta immediatamente, e...


ROUNDHOUSE KICK DA PARTE DI THUNDERSTORM!!
WHAT AN IMPACT!!


Kasparjan crolla a terra, e subito il Giustiziere Mascherato prova il Pinfall!


1...
2...
...
KICKOUT!!


Shitar si salva!
Thunderstorm forse se lo aspettava, visto che subito dopo il colpo di reni si dirige verso un Corner!
Il People's Hero va sull'Apron Ring, per poi salire sulla terza corda.
Il membro del Project Lobotomy è a terra, e lentamente si rialza.
Thunderstorm è appollaiato sulla Top Rope.
Shitar si rialza, si volta verso il rivale...


E THUNDERSTORM PROVA LA JUSTICE SENTENCE!!
LA SUA MIGLIOR MANOVRA!!
MA VA A VUOTO!!


L'Armeno si è spostato appena in tempo, facendo cadere malamente l'opponent al centro del quadrato!
Il 2FH Universe però incita Thunderstorm, il quale si rialza parecchio malconcio.
Kasparjan non ci pensa due volte, e..


LO ATTERRA CON UNA RUSSIAN LEG SWEEP!!
SEGUITA POI DA UNA BRIDGING COBRA CLUTCH!!
FIRE WALK WITH ME ESEGUITA PERFETTAMENTE!!
HOLY SHIT AGAIN!!


Thunderstorm è intrappolato nella manovra di sottomissione dell'avversario!!
Il Justice Man urla dal dolore, mentre Shitar fa più pressione possibile!
L'Armeno vuole assolutamente battere il Criminals Cleaner, dopo ciò che ha fatto settimana scorsa.
La sua rabbia è ben visibile sul suo volto!
Sul viso di Thunderstorm invece si legge la disperazione e la sofferenza che porta la manovra!
Kasparjan sta stringendo la presa il più possibile per far cedere l'opponent!
Dall'altra parte però il Justice Man, sostenuto dall'intero pubblico, non vuole assolutamente battere la mano a terra!
L'arbitro chiede ripetutamente se vuole cedere, ma il Criminals Cleaner fa segno di no con la testa!


"COME OOOOOOOOOOON!!
TAP OUT!!
TAP OUT!!"


Shitar intima all'avversario di cedere, ma Thunderstorm non molla!
Non vuole cedere, non vuole perdere!
Ma la presa dell'Armeno è sempre più forte, e le energie del Justice Man sono quasi esaurite.
L'espressione di dolore di prima si sta trasformando in un'espressione di stanchezza.
I suoi occhi sono quasi chiusi.
Thunderstorm forse è arrivato al capolinea.


La folla chiede a Thunderstorm di non arrendersi, il Supereroe però pare giunto alla...NO! THUNDERSTORM RIALZA IL CAPO! E PREPOTENTEMENTE TOCCA LA CORDA, SCATENANDO IL PUBBLICO! Kasparjan è furioso, scuote il capo...E SPINGE L'ARBITRO, SCHIANTANDOLO CONTRO L'ANGOLO! Kasparjan ha steso il direttore di gara! Scuote il capo, l'armeno si rialza ed è pronto a chiudere i conti. Si avvicina a Thunderstorm...


MA ATTENZIONE!


BARRIAGE?! DAVID BARRIAGE!!!


Sbuca dallo stage armato di sedia, pare emulare quanto fatto da Shitar settimana scorsa! Entra velocemente nel quadrato, Kasparjan non si capisce come prenda la decisione, fissa Barriage con le braccia ai fianchi. Adesso l'inglese entra nel ring e urla a Thunderstorm di rimettersi in piedi, quest'ultimo esegue, sta per voltarsi...


MA BARRIAGE LO FERMA!


David chiede spiegazioni, l'armeno sembra quasi non volere il suo aiuto! Barriage gli spiega che lo sta solo aiutando, ma Kasparjan scuote il capo, pretendendo che David lasci il ring senza far nulla. Shitar vuole dimostrare di potersela cavare da solo, senza il suo aiuto. L'Inglese lo guarda irritato, ma pare accettare. MA ATTENZIONE A THUNDERSTORM, SPINGE VIA KASPARJAN E PROVA A COLPIRE BARRIAGE! NO! L'INGLESE RIESCE AD EVITARE IL COLPO DEL SUPEREROE PER POI PROVARE LA CHAIR SHOT!


THUNDERSTORM PERO' SI SPOSTA E BARRIAGE COLPISCE KASPARJAN!!!


NO NO NO!


PER UN PELO! I due si guardano con occhi sbarrati, Barriage stava per commettere un errore madornale...MA ATTENZIONE A THUNDERSTORM CHE COLPISCE BARRIAGE CON UN LOW BLOW!!! L'INGLESE SI PIEGA AL TAPPETO, Kasparjan è inchiodato all'angolo e lo sposta verso il centro del ring, provando a scuoterlo. THUNDERSTORM PERO' NEL MENTRE E' ARRIVATO SULLA TERZA CORDA!


E SI LANCIA SU SHITAR!


DIVIND SOMERSAULT NECKBREAKER!!!


JUSTICE SENTENCE...SULLA SEDIA!!!


Poggia la mano sul petto di Kasparjan, sfinito. L'arbitro striscia quindi verso il centro ring...


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


OH MIO DIO!!!


Thunderstorm b. Shitar Kasparjan via Justice Sentence


LAS VEGAS E' IN DELIRIO, THUNDERSTORM HA COMPIUTO UN'IMPRESA A DIR POCO PAZZESCA! Ha approfittato perfettamente delle incomprensioni dei due membri del Project Lobotomy, ha messo Barriage al tappeto con un calcio lì dove non batte il sole per poi eseguire la sua miglior manovra su Shitar, conquistando il match! Thunderstorm si regge a stento in piedi, mentre la folla sta letteralmente impazzendo per l'impresa che ha compiuto!


WHAT'S UP WITH THAT?!

2j5khad

Torniamo all'interno dello squared circle.

Z: "Signore e signori..."

Grandissimo pop per Zoey, che è proprio di Las Vegas. La Muse of Chaos si lascia andare ad un mezzo sorriso.

Z: "Diamo inizio al primo contract signing della serata, il primo faccia a faccia che culminerà nella firma del contratto, il quale ufficializzerà il match per Where It All Began. In questo caso, sarà l'Irish Title protagonista della firma, col suo detentore Tyler Clark, e dall'altro lato...Vassil Stoickov."

Sulle ultime due parole una nota di seccatura.

Il primo a prendere parola è l'Irish Champion in carica, Tyler Clark.

TC: "Dunque, eccoci qui Vassil... ad una sola settimana dal nostro scontro. Prima di mettere la mia firma su questo insulso pezzo di carta, vorrei parlarti riguardo me stesso. Sai, la settimana scorsa hai detto esplicitamente di ignorare totalmente la mia esistenza. Quindi, direi di partire dall'inizio. Sono Tyler Clark, ma puoi benissimo chiamarmi "il miglior membro che il Project Lobotomy abbia mai avuto e che ha lasciato andare"."

Ride.

TC: "Inoltre, sono l'attuale detentore dell'Irish Championship e non lo sono diventato per caso. Io ho meritato questa fottuta cintura. Kenny Jones NON è riuscito a sconfiggermi legalmente ad All The Pain You Can Buy. Zoey non ha fatto alcun colpo basso contro Kenny, mi ha semplicemente dato ciò che mi spettava. Se hai bisogno di qualche dettaglio aggiuntivo sulla mia persona, sono l'uomo che porrà fine ai tuoi sogni di gloria tra una settimana. A Where It All Began dimostrerò a tutti, te compreso, che questa cintura è fatta per stare sulla mia vita. Non sulla tua o su quella di un Kenny Jones qualunque. Dunque, ti avverto... firmando questo contratto, non farai altro che sancire la tua fine. Sei ancora sicuro di volerlo fare? Io, se fossi in te, ci rifletterei su. Intanto... Io comincio a firmare."

Tyler si alza, prende il contratto e pone la sua firma su di esso, dopo di che si siede nuovamente... attendendo la risposta del Bulgaro.

Il Bulgaro guarda in maniera decisamente strana Tyler. Sembra un misto tra il confuso e il divertito. Infine gli risponde.

VS: "Come scusa!? Ero distratto dalla scollatura di Zoey."

Vassil si gira verso di lei e gli fa l'occhiolino. Lei risponde con uno sguardo disgustato.

VS: "Comunque, credo di aver abbastanza capito il filo generale. Alla fine dei conti il tuo è un discorso abbastanza noioso dove ripeti le solite cazzate, contornate da altre cazzate, il tutto sapendo di mentire a te stesso. Sei e resterai inferiore a Kenny e sei e resterai sempre inferiore a me. Non basta di certo quel titolo per cambiare le carte in gioco, soprattutto se vinto in una maniera davvero discutibile. Si sono sempre verificati degli errori arbitrali, sempre, ma la gente non ha mai fatto la piangina per poterlo ottenere subito, anzi, hanno chiesto un rematch e hanno dimostrato di meritarlo... questo ovunque... questo a chiunque... ma tu no. Tu dovevi fare la checca isterica del cazzo, tu avevi bisogno che la mammina ti passasse il titolo, perchè eri troppo coglione per poterlo vincere lealmente. E dico lealmente perchè la tua vittoria non è avvenuta per merito, tu non lo hai meritato, cosa che invece sto dimostrando io. Io sono quello che ha fatto capire al mondo intero che razza di uomo è Puzzle, che tra l'altro aspetto ancora i ringraziamente da parte di Zoey, sai... è un po merito mio se adesso lavora per te..."

Zoey guarna in malo modo Vassil.

VS: "Lo prendo come un grazie. Secondo, ho dimostrato a tutti che questo coglione può giocarsela alla pari con Casey, andando molto vicino al titolo massimo. E alla fine ho dimostrato a tutti di essere superiore a Shitar, non che ci volesse un genio per capirlo, ma dimostrarlo è stato molto bello. Quindi non azzardarti a dire queste troiate a me. E' come sentire un cazzo di disco rotto con voi del Project Lobotomy, o ex... che tra l'altro... mi sa che Zoey se l'ha presa sul personale... comunque, ripetete sempre le solite cose, banali, stupide, e per di più non ovvie. Ma non preoccuparti, a Where It All Began ti farò vedere che io posso competere con chiunque e che posso battere te, in modo tale che quella cazzo di cintura abbia un vero campione e non un inutile figlio di puttana, campione di carte che sei.
E credimi quando ti dico che ti staccherò quella tua testa di cazzo!"

Vassil si alza di scatto, appoggia il microfono e pone anche la sua firma sul contratto. Ma non si risiede a differenza di Clark, resta in piedi e riprende in mano il microfono.

VS "Sai... sono convinto che tu non mi conosca affondo, sappi che a me piacie mostrare un piccolo antipasto di quello che ti attenderà all'iPPV... consideralo un segno di rispetto..."

Vassil scatta addosso contro Clark e fra i due parte una scazzottata furiosa, cose che mette in fuga Zoey. La scazzottata la vince vassil, il quale mette in posizione di Powerbomb Tyler: Purtroppo per Vassil, Clark riesce a scivolargli dietro e a scappare dal ring, sotto i fischi del pubblico. I due si mandano degli insulti, i quali è meglio non riportare.


2j5khad

Un fumo s'alza nell'oscurità totale. Al suo interno, lentamente, una sagoma prende forma, avvicinandosi. Nel fumo vi è lui.

Il Cacciatore.

AM: "And who are you, the proud lord said,
that I must bow so low?"

Ridacchia.

AM: "The Rains of Castamere. Forse vi ricorda qualcosa, ma non mi interessa che siate voi a captare le parole di questa canzone. E' il cosiddetto Dio che dovrebbe ricordare di quanto queste parole siano vicine all'evento che si terrà tra una settimana. Lo scorso Where It All Began egli non faceva altro che cantare questi versi, nel mentre affrontava il suo avversario del tempo, Daniel Stuart. Io ero al suo fianco, pronto a proteggerlo in qualsiasi situazione e, proprio come accadde, a metterci una pezza laddove mostrava lacune."

Scuote il capo, facendosi serio.

AM: "Lacune che non hai ancora risolto, Charlie. Lacune che ti seguono tutt'ora, lo dimostra il modo in cui ha perso il titolo, solo e soltanto a causa mia, a causa dell'intervento del tuo stesso Discepolo. Esattamente come ti ho permesso di trionfare contro Daniel Stuart un anno fa, ecco che sono determinante nel far crollare il tuo mito. Si direbbe proprio che ciò che hai sempre professato è l'esatto contrario, che sia tu a dipendere dai tuoi stessi Discepoli e che non sei minimamente in grado di lottare da solo."

Si aggiusta i capelli, leccandosi le labbra.

AM: "Stai cercando di risolvere nuovamente le tue lacune, ma come? Circondandoti nuovamente di uomini che credono nella tua presunta divinità, e io mi domando per quanto loro possano credere a questa storiella. Prima o poi verrà il giorno in cui un uomo come me comprenderà che sei solamente un debole essere umano, ancor più debole dei tuoi stessi Discepoli. Anzi, io non lo permetterò. No Charles, questo non accadrà, perché io non permetterò che tu possa continuare a controllare le menti di chi ti circonda. Non posso continuare ad assistere a quella messinscena."

Mani nei capelli, passeggia innervosito.

AM: "I'M GONNA HUNT YOU, MY GOD!"

Colpisce con forza...

Del legno?

Lecca le labbra, con un sorriso sadico in volto. Contemporaneamente l'inquadratura si allarga.

Una bara.

AM: "La gioia che ho provato in quell'istante, nel vedere che tu effettivamente non eri rinchiuso in questa bara. Oh, tu non puoi immaginarla, non puoi nemmeno provarci. Non potevo accettare di veder concludere la mia caccia così prematuramente, al solo primo atto di questa storia. Vedere la mia preda morire al primo colpo quando il mio tentativo era solo di stordirla, per farla perire lentamente, è un errore imperdonabile per la nomina che porto. Io sono il Cacciatore! E solo dopo averti fatto soffrire a lungo, solo dopo un'intensa sofferenza..."

Inizia a ridere sadicamente.

AM: "Ti rinchiuderò in questa bara."

CAMERA FADES


2j5khad

Camerino. Semibuio. Si intravede qualche flebile raggio di sole dalle persiane, segno che la primavera è ormai arrivata. Riusciamo ad intuire la sagoma di un uomo di colore, è sicuramente Kenny Jones. Vestito con il ring attire e indossando delle cuffie, il Niggest si alza e si avvicina alla telecamera, cominciando a parlare.

KJ: "Sono a tanto così dalla vittoria, mi mancano solo due fottuti ultimi ostacoli. Devin Brooks e Stuart MacBride. E, per una volta, non mi interessa se uno fa parte del Project Lobotomy mentre l'altro lo combatte, devono cadere tutti e due. E no, non mi interessa nemmeno un cazzo della presenza o della non presenza del Project Lobotomy, oggi e domenica lotterò solo per me stesso e per conquistare quella fottuta croce, e di riflesso anche la Fight For Honor riceverà un gran miglioramento in caso della mia vittoria, poiché dimostrerei che la vera 2FH, quella prima, primordiale e primaria, esiste ancora e sgorga come un fiume nella mie vene. E ho anche una dimostrazione di questa dimostrazione, guardate ad esempio cosa è successo a Gateway To Glory II: mentre Devin Brooks batteva quell'abominio fatto wrestler di Tyler Clark conquistando un titolo che manterrà per una dozzina di giorni, e mentre Meinar Nystrom perdeva la sua nomea e la sua fama di eroe che durava da ben trenta giorni, io avevo battuto David Barriage e salvando l'Irish Championship, la 2FH e l'Irlanda tutta da quel regime dispotico del cazzo."

KJ: "Non si può ormai negare, l'unico vero e puro salvatore di questa federazione può essere soltanto una, e dico una persona: KENNY FUCKIN' JONES. E no, non è un vanto, non è un' auto-celebrazione, è soltanto la verità. Meinar Nystrom ha fallito per ben due volte l'assalto del titolo e gli interessa mantenere soltanto il suo valore, e non quello della federazione, Karl Barbarossa è ormai una vecchia gloria che può soltanto vivere di quel poco di successo raggiunto e di tantissimi rimpianti, e Devin Brooks... no, lui non è la persona che voi tifati soltanto perché è contro il sistema, perché è l' "hipster" del professional wrestling. Devin Brooks è un debole, è uno che, se avesse una minima occasione, si venderebbe subito al Project Lobotomy e renderebbe il vostro tifo VANO, vi ricordo che mi avrebbe infortunato in cambio di 500.000, per poi farsi prendere dai rimpianti e cambiare idea, tra le esultanze e gli elogi del pubblico e il mio puro ribrezzo. E secondo voi, questo qui può essere un lottatore adatto a poter incassare una title shot al titolo del mondo 2FH, meglio del sottosctritto? Direi di no. E ti ripeto, Brooks, che sei qui da luglio 2014, ora siamo a maggio 2015 e non hai ancora fatto una volta la differenza. Ma per te è sempre arrivato il momento, vero? Smettila di dire cazzate."

KJ: "Io sono l'unico lottatore, presente al momento a Pipebomb, che può veramente salvare la federazione conquistando una croce. Io non lotto per me, io lotto per salvare il sistema della Fight For Honor, io lotto per l'onore e il nome di questa federazione che ora stanzia in uno stato incredibile di degrado. Però, da molti, vengo considerato il solito negretto di merda, con magari qualche gioiello vistoso e pacchiano e il cervello di una scimmia... mentre in verità sono molto più intelligente di voi. E quando batterò quella mia fottuta nemesi, romperò il muro tra me e il 2FH World Championship con una croce celtica e salverò tutti voi... si, sarete veramente felici. E avrete ragione di esserlo."

KJ: "E, sinceramente, non credo nemmeno che ci sia bisogno di parlare di Stuart MacBride, che è rimasto ancora nel torneo soltanto perché non ha voluto mettersi sotto un vero rischio e una vera responsabilità, essendo, in poche parole, quello più scarso del Project Lobotomy. Ma oggi dovrai correre un rischio e sappiamo che non sai nemmeno camminarci. Saluterai il match, probabilmente, quando tutto il Roster di Pipebomb saluterà l'America. E si, probabilmente in questo palazzetto ci sarà un altro negro a trionfare, ma non sarà un pezzo di merda, che si crede Gesù sceso in terra solo perchè sa tirare pugni, ma sarà THE NIGGEST MAN IN FIGHT FOR HONOR. Good 'nuff'?"

CAMERA FADES


2j5khad

La linea passa al backstage, dove si intravede Stuart MacBride passeggiare quasi nervosamente, evidentemente carico di tensione per l'incontro cruciale al quale dovrà partecipare. Lo scozzese sorseggia una birra quando si ferma di colpo, quasi preso alla sprovvista da ciò che ha visto.

La ripresa si allarga e si vede Stuart in piedi faccia a faccia con Devin Brooks! I due sono immobili e si guardano negli occhi, poi Mac fa un passo indietro e inizia a parlare.

SM: "Che bella visione che mi sono trovato davanti! Davvero, non avrei potuto chiedere di meglio, mentre mi preparo per un match che mi darà lo slancio di cui la mia carriera ha bisogno, chi incontro? Devin Brooks. In persona. Immagino che io non sia l'unico a pensarla così, ma solo uno avrà l'onore di uscire vincente da quell'incontro e di certo non sarai tu. Ne tu ne Kenny Jones potrete farla franca in questo caso, il Progetto vincerà e tu sai che farai? Ci applaudirai, mi applaudirai quando l'arbitro si avvicinerà a me e mi alzerà il braccio e nessuno sarà in piedi oltre a me, lo farai fragorosamente come tutto il pubblico di irlandesi che riconoscerà a uno scozzese di essere il migliore sulla piazza, nulla a che vedere con le nullità come te."

Mac si prende una pausa e riparte con ancor più foga.

SM: "Se non altro, farò di tutto purché tu non ne esca malconcio, ma proprio distrutto. Hai osato metterti tra me e la mia gloria, tra Zoey e il suo titolo e tra il Project Lobotomy e il suo piano, ne pagherai le conseguenze brutto figlio di puttana."

Stuart si riavvicina e lancia delle occhiate di sfida.
Brooks gli sorride, sembra essere di umore totalmente opposto al suo avversario odierno.

DB: "Quanto mi fai pena Stuart. Stai cercando in tutti i modi di emergere, di ritagliarti uno spazio importante. Il pubblico ha già dimenticato la tua vittoria sporca in quel Tables Match che ci ha visto coinvolti. Quando si parla di Project Lobotomy, oltre a Zoey a tutti noi vengono in mente nomi come Puzzle, come David Barriage, mentre il tuo non compare mai tra quelli più importanti. Questo perchè sei un soldato di secondo livello per la Di Maggio, niente di più. Eppure lei ti sta facendo credere tutt'altro. Non appena ti avrò preso a calci in culo, Zoey chiamerà qualcun altro in suo supporto, tu tornerai dove meriti di stare: nell'anonimato. Kenny Jones ha dimostrato di poter essere un buon campione, anche se sinceramente mi reputo più bravo di lui. Ma tu? Sei mai riuscito a dare la svolta alla tua carriera? La risposta è alquanto ovvia. Sei consapevole di non poter andare avanti da solo, e ti sei unito al Project Lobotomy per arrivare al top il più in fretta possibile.. Ma in realtà non è cambiato assolutamente nulla. Non hai le palle per poter vincere qualcosa da solo.. Sei insicuro, debole, e tutti questi fattori faranno la differenza questa sera."

Devin si prende una piccola pausa. Pop immenso per lui.

DB: "Sei arrivato fin troppo lontano per le tue capacità. Settimana scorsa a pagarne le spese è stato Barriage per meriti del sottoscritto e di altri che vogliono la giustizia in questa federazione, oggi tocca a te. Il tuo destino è segnato, questa volta non mi sfuggirai. Questa sera il mio obiettivo principale non sarà mettere le mani addosso a Zoey, ma vincere quell'incontro, ancor meglio se a tue spese. Ti prometto una cosa Stuart. Questa sera uno di noi due finirà fuori da giochi, perchè io mi concentrerò soprattutto a farti del male. Fidati, darò tutto me stesso per vederti fuori da questa competizione. Mi sono rotto i coglioni della tua presunzione, ma soprattutto mi sono stufato di aver a che fare con un fallito come te. Questa sera l'incontro finirà esattamente come lo scorso match, con la differenza che al posto di David, ci sarai tu."

-CAMERA FADES-



2j5khad

ST: Siamo giunti al Main Event!
TF: Mai più un Pipebomb di quattro match, mai!
AF: Perché?
TF: Perché i miei occhi non reggeranno ancora.
AF: E di solito in iPPV come fai?
TF: Mi preparo più c...
ST: Non tocchiamo questo discorso, vi prego.


4th Match - ONLY THE STRONGEST SURVIVE
Devin Brooks vs Kenny Jones vs Stuart MacBride


DIN DIN DIN!!!


Ha ufficialmente inizio l'incontro! Stuart MacBride resta all'angolo, mentre Devin e Kenny si guardano intensamente...Poi si voltano verso lo scozzese! Sembrano volersi alleare i due lottatori, che si avvicinano minacciosi verso MacBride...INVECE DEVIN COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO JONES! Si lancia velocemente alle corde, Kenny prova a sorprenderlo con un Superkick ma il Difference Maker gli passa alle spalle, scattando verso le corde opposte. DROPKICK DA PARTE DI MACBRIDE! Brooks rotola fuori dal ring mentre Stuart scatta verso Kenny e lo sbatte all'angolo. Lo colpisce con una serie di placcaggi, finendo per lanciarla contro l'angolo opposto. Lo raggiunge, ma Kenny lo colpisce con un calcio al busto e sale all'angolo!


NIGGA'S FLY!


FROG SPLASH!


Lo prende in pieno. MacBride rotola via mentre Kenny si rialza, venendo preso da fuori ring! Devin infatti lo scaglia contro le barricate, colpendolo molteplici volte al capo fino a farlo inginocchiare. Dopodiché si allontana, Brooks attende che il negro si rialzi e scatta a tutta velocità...COLPENDOLO KENNY CON UN DROPKICK IN PIENO VOLTO! JONES FINISCE OLTRE L'ALTRO LATO DELLE BARRICATE CON UN IMPATTO TREMENDO! Brooks allora rotola all'interno del quadrato, dove viene colpito in pieno da una ginocchiata di Stuart MacBride! Quindi il wrestler scozzese rialza velocemente l'avversario...METTENDO A SEGNO UNA DELLE SUE MIGLIORI MANOVRE! STUART MACBRIDE ESEGUE LA SCOTTISHBREAKER SU DEVIN BROOKS!


Uno!


Due!


Solo due. MacBride volta l'avversario colpendolo ripetutamente al volto, fino a farlo restare al tappeto. Rotola quindi fuori dallo squared circle...Scavando sotto al ring? Stuart cerca qualcosa, ma perde fin troppo tempo e Devin si riprende, lanciandosi contro le corde...BASEBALL SLIDE AI DANNI DI MACBRIDE!! Stuart si volta stordito, Kenny intanto salta sulle barricate, ESEGUENDO UN TORNADO DDT FUORI DALLO SQUARED CIRCLE, SUL CEMENTO! Kenny pare gasarsi enormemente, si rialza scatenando il pubblico, non tenendo conto però che intanto Devin è scattato contro le corde...E LO INVESTE CON UN POTENTISSIMO SUICIDE DIVE! JONES SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!


DEVIN QUINDI VIENE PRESO ALLE SPALLE...


BULLDOG SUL CEMENTO DI MACBRIDE!!!


Il Chosen One si rialza sogghignando. Dopodiché va a rialzare Kenny e lo lancia all'interno del quadrato, osserva per qualche istanti i gradoni d'acciaio...E DECIDE DI PRENDERLI!! MacBride prende un pezzo dei gradoni e lo lancia all'interno dello squared circle. Rotola nel ring, venendo preso per un piede da Devin! Ciò lo distrae e Kenny è bravo a colpirlo con un dropkick, prendendolo in pieno e facendolo cadere al tappeto. Il Nigga sale sulla terza corda...MA CON UN SALTO DEVIN LO RAGGIUNGE! OH MIO DIO, BROOKS METTE A SEGNO UNA FRANKESTEINER DALLA TERZA CORDA, FACENDO ESPLODERE IL PUBBLICO DI LAS VEGAS!!! Devin striscia sul corpo del Niggest Man in 2FH...


Uno!


Due!


Solo conto di due. Rotola via Jones mentre Devin si rialza e colpisce con una Uppercut MacBride, provand quindi una Powerbomb contro i gradoni! Ma niente da fare, Macbride si oppone...E CON UN FLAPJACK FA SCHIANTARE L'AVVERSARIO CON LA SCHIENA SUI GRADONI! UN IMPATTO MICIDIALE QUELLO DI BROOKS! Adesso Devin viene rialzato dall'avversario e messo contro l'angolo, colpito quindi con una successione di stomp. Devin sembra in balia di MacBride, non curante che alle sue spalle si è appena rialzato Jones! IL NIGGA QUINDI LO VOLTA E PELE' KICK A SEGNO!! SPINGE MACBRIDE CONTRO LE CORDE E LO METTE AL TAPPETO CON UNA SPEAR! Kenny sale sulla terza corda...


DIVING MOONSAULT!!!


MA MACBRIDE ESCE DAL PIN SUL DUE!!!


Kenny mette le mani in fronte, scuotendo il capo. Allora si rialza, rialza anche MacBride, ma quest'ultimo lo colpisce con una serie di gomitata! Quindi si volta Jones...ENZUIGIRI KICK DI DEVIN BROOOOOKS!!! Kenny si volta...SUPERKICK DI MACBRIDE CHE STENDE IL NIGGA! Allora MacBride attacca l'avversario, che però gli passa alle spalle e lo chiude in una Neckbreaker! E SUCCESSIVAMENTE KOJI CLUTCH!!! NO NO NO NO NO!!! PAZZESCO, NE ESCE, NESCE MACBRIDE! Si rifugia all'angolo, dove colpisce l'avversario con un calcio! Devin stordito si dirige a centro del ring...E STUART MACBRIDE RIESCE AD ESEGUIRE LA FREEDOM SMASH SU BROOOOOKS!!!


MA DEVIN ROTOLA FUORI DAL RING, MACBRIDE DISPERATO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI!


ATTENZIONE AL COMEBACK DI JONES!


GERMAN SUPLEX SU MACBRIDE! Si lancia velocemente contro le corde, colpendolo con uno Shining Wizard prepotente! Allora Kenny prende per il capo l'avversario e lo trascina sui gradoni d'acciaio, Jones vuole chiudere in bello stile. Il Negro posiziona per bene l'avversario con la schiena rivolta sui gradoni, per poi dirigersi sulla terza corda...MA MACBRRIDE SI RIALZA E SMUOVE LE CORDE! JONES SI FA MALE Lì DOVE NON BATTE IL SOLE! Contemporaneamente nel ring entra qualcuno...MA NON E' DEVIN!


DAVID BARRIAGE!!!


BARRIAGE FA UN CENNO A MACBRIDE, CHE SPINGE JONES...


DAVID LO PRENDE AL VOLO ED ESEGUE UNA GREEN LIGHT!!!


GREEN LIGHT SUI FOTTUTI GRADONI D'ACCIAIO!!!


MACBRIDE PINNA!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Kenny Jones has been eliminated


Las Vegas è infuriata! L'arena fischia mentre Barriage rialza soddisfatto MacBride, alzandogli il braccio con un ghigno malefico! Fuori dal ring invece Devin Brooks osserva la scena scuotendo il capo continuamente. Allora è così, allora i due sono ancora destinati a scontrarsi, ma stavolta sarà diverso.


C'è una collana di mezzo, c'è un'occasione più unica che rara.


Chi sarà l'ultimo sopravvissuto?

2j5khad

Ci troviamo all'interno dello squared circle, dove tutto è già pronto per il secondo Contract Signing della serata! All'interno del quadrato vi è Zoey Di Maggio, posta a lato del tavolo, nel mezzo tra i due protagonisti di questa firma. Tiene stretto un microfono.

Z: "Siamo giunti al momento in cui Puzzle e Meinar Nystrom ufficializzeranno il loro incontro a Where It all Began, con le dovute clausole. Tra le quali, come ben sapete entrambi, c'è una che esprime chiaramente come in caso di ennesima vittoria dell'attuale campione, il Norse Nightmare non potrà più ottenere altre occasioni titolate fino alla fine del regno di Puzzle."

Zoey annuisce, per poi guardare Meinar.

Z: "Ma non ho finito."

Nystrom fissa la CEO, nascondendo la preoccupazione.

Z: "Voi firmerete per lottare in un incontro, è vero, ma esso non sarà una semplice contesa. Limitarsi ad un match singolo quando nello scorso mese vi siete affrontati in un Last Man Standing è molto limitativo, e credo che sia una scelta migliore sia nei miei interessi che nei vostri trasformare il match in un...Lumberjack!"

L'annuncio del Lumberjack Match ha stupito tutta l'arena! Tutti tranne una persona sola: Puzzle! Il 2FH World Heavyweight Champion infatti inizia a ridere prima sommessamente e poi sempre più forte. Allo stupore per l'annuncio di Zoey Di Maggio ora si aggiunge la curiosità del perché tanta ilarità nel lottatore mascherato.

P: "Ti stai chiedendo cosa mi fa ridere così tanto, Meinar? Beh, ti risponderò subito: ciò che trovo maggiormente divertente è come la storia tenda a ripetersi! C'è già stato un Lumberjack Match nella breve storia di questa federazione: 7 mesi fa a Galaxian Wars, Charles Casey e Karl Barbarossa si scontrarono con questa stessa stipulazione e con questo stesso titolo in palio. E le coincidenze non finiscono qui! Anche quella volta la stipulazione prevedeva che se lo sfidante avesse perso, non avrebbe più avuto opportunità per il titolo... Proprio come sta accadendo anche a te, Meinar!"

Il wrestler di Londra torna serio.

P: "Vuoi che continui con la lezione di storia? Ascoltami perché ora la faccenda si fa interessante: Galaxian Wars fu lo show che segnò la nascita del Project Lobotomy: i Disciples, Tyler Clark, David Barriage, il falso Adam Fender, tutti uniti sotto un unico obiettivo! Ora la situazione è sicuramente un po' cambiata, ma come ti ho detto prima... La storia si ripete. E a Where It All Began la 2FH proverà il più grosso déjà vu mai sentito!"

Il pubblico fischia pesantemente il Campione, mentre un Meinar che sembra abbastanza teso raccoglie un altro microfono

MN: “Molto strano, Puzzle. Molto strano sentire un calcolatore come te appoggiarsi a coincidenze su coincidenze. Ma ormai da te non so più cosa aspettarmi, dopo tutto quello che hai fatto negli ultimi mesi.”

Meinar respira a fondo, sembra stranamente nervoso anche se riesce a mantenere la fermezza del suo tono di voce

MN: “Parli dei trionfi di Charles Casey come fossero tuoi, parli dell’allontanamento di Karl Barbarossa dal titolo quasi come una tua opera, le tue parole e la tua voce sono pervase dalla soddisfazione per qualcosa fatto da altri. La realtà è ben diversa da come la dipingi, Puzzle, e lo sai bene. Tutti lo sanno bene.
C’è già stato un Lumberjack Match, è vero, ed in quella stessa notte il Project Lobotomy fece il proprio debutto. Ed è anche vero che lo sfidante mise in palio il proprio diritto di competere per la cintura di Charles Casey, proprio come è stato decretato per il confronto tra me e te.
Ma le similitudini si fermano qui”

Pausa scenica ed altro sospiro

MN : ”Come hai detto tu stesso, i membri del Project Lobotomy erano tutti uniti sotto un unico obiettivo. Ma si può dire la stessa cosa adesso?
La tua stable, Puzzle, si è disgregata proprio a causa di quella cintura che tu detieni, la stessa cintura che tutti contribuivano a mantenere indosso a Charles Casey. Ti hanno aiutato contro di me il mese scorso, è vero, ma da lì in poi la situazione è rapidamente degenerata. Tutti vogliono l’opportunità di diventare Campioni in qualunque momento e con tutti i vantaggi possibili più di quanto tengano all’integrità ormai sempre più dubbia del Project Lobotomy.”

Il pubblico si fa sentire in favore del faroese, che continua a non sembrare tranquillo

MN: “L’Only The Strongest Survives ha messo I tuoi sottoposti l’uno contro l’altro, quindi fossi in te non sarei tanto soddisfatto di disputare un Lumberjack Match…chi ti assicura che non sfrutteranno l’occasione per sbrigare qualche faccenda personale tra di loro? Per non parlare di chi assolutamente non ti vuole tra i piedi e soprattutto non ti vuole campione!
D’altronde, se il Project Lobotomy fosse quel gruppo unico sotto un unico obiettivo che tanto elogi…perché ti avrebbero fatto salire da solo su questo ring con me?”

Puzzle non indugia un secondo, sicuro del fatto suo.

P: "Perché sono qui solo con te. Perché stasera io e te non verremo alle mani. Stasera io non ti attaccherò perché non ho bisogno di dimostrare alcuna superiorità nei miei confronti ma neanche tu attaccherai me visto che non senti di dovermi dimostrare nulla se non nei limiti delle regole di un match. Non è così, Meinar?"

Il faroese tace ma sembra che Puzzle abbia colto nel segno.

P: "Non pensare che io riponga tutte le mie speranze nell'ipotetico ripetersi di quanto è già accaduto: non si vincono titoli coi se e coi forse e anche questo tu lo sai bene, ma dimmi piuttosto... Hai visto la fine che hanno fatto coloro che ci hanno tradito?"

P: "Tyler Clark è stato sconfitto: io personalmente ho provveduto a fargli capire l'errore che ha fatto! Mentre David Barriage si è ritrovato subito senza alleati e fuori dall'Only The Strongest Survives... Quale destino più misero per due come loro?"

Puzzle prende un respiro profondo.

P: "Il Project Lobotomy ha sicuramente perso dei pezzi e la sua solidità scricchiola... Ma chi è rimasto qui sa bene come difendersi, sia dalle minacce esterne che da quelle interne. Possiamo resistere a tutto ciò, sia che lo affrontiamo da soli che tutti insieme. Per questo non ho paura di te, Meinar... Con o senza l'aiuto del resto del Project Lobotomy io avrò ragione di te. E dopo il tuo corpo, sarà tutta la Fight For Honor a cadere!"

Senza dire altro, Puzzle prende una penna e firma velocemente il contratto porgendo poi la penna a Meinar.

Senza dire altro, Puzzle prende una penna e firma velocemente il contratto porgendo poi la penna a Meinar, il quale prima di guardare il contratto sembra avere ancora qualcosa da dire.

MN: “Puzzle, hai perfettamente esplicitato la ragione per cui non ti toccherò fino al match, se non per una eventuale difesa…ma credimi, non ce n’era alcun bisogno. Per quanto riguarda la tua non belligeranza…beh, è chiaro e comprensibile che tu non ti senta sicuro senza il Project Lobotomy a farti da garante.”

Il faroese inizia a leggiucchiare il contratto, mentre continua a parlare

MN: “Ma non temere, nella remota possibilità di una mia sconfitta, di una mia caduta rovinosa, la Fight For Honor non farà la stessa fine. Ci sono altre persone pronte a difenderla, che lo hanno già fatto e che continueranno a farlo…dovresti guardare molto da vicino l’Only The Strongest Survives, se sei così sicuro di riuscire a mantenere il titolo tra sette giorni.”

Ecco quindi che anche Meinar firma il contratto!
Il pubblico esulta, mentre il faroese posa tutto sul tavolo e si mette a fissare Puzzle!
Lo sguardo del campione è glaciale, determinato, supponente, insomma la sicurezza in persona mentre lo sfidante è teso, sa benissimo che questo match potrebbe essere un viaggio di sola andata.
Ma come andrà a finire?
Lo scopriremo tra sette giorni!


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 10/5/2015, 23:54
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:12     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Commento incredibilmente in concomitanza del torneo Thèa.

Primo match.
Non dico nulla sul mio promo, le bionde non mi sono piaciute, a pelle le ho trovate eccessivamente melense con questa Friendship is Magic a 360°; non mi è piaciuto che abbiano parlato in modo secondario del torneo ed infine ho storro il naso su Caitlin che vuol fare la hacker ma parla di Allyson con un "mi pare di capire" da parrucchiera ed infine ignora del tutto Felicity.
Questo lo ricollego al discorso fatto per Rampage, ossia il non informarsi sui pg altrui, soprstutto quando è ben possibile farlo.
Anche il match lo ho trovato scialbo, nel senso di breve e poco combattuto, vincono le biondine ma secondo me fanno una figuraccia volendo vendersi come portatrici di luce e ammmore e poi vincono con la più becera delle heel tattic.

Secondo match del torneo per la serata.
Halexis secondo me si prende troppe acclamazioni, come le bionde e come Katlyn c'è poca concentrazione sul torneo e più in altro, la mancanza di un promo condiviso poi chiarisce la mancanza di affiatamento ed infatti...
Ottime invece la due nTo Girls, qua all'opposto invece parlano delle loro avversarie e sanno sia di chi che come parlare.
Bello il match con ottimi spot, perfetta la vittoria di Satyfie e Nene, per ora le uniche che mi convincono su una vittoria finale.

Promo di Willis che ha svegliato l'Arnold che è in me, che cavolo stai dicendo Willis?
Il promo mi è parso confusionario e senza arte ne parte, sopratutto quando si bulla che nessuno sappia chi lui sia ed è un bene mi ha fatto storcere il naso.
Vorrei un promo condiviso tra lui e Katlyn: io ho avuto una vita orrenda, no io, no io!

Thunder vs Shitar, Shitar porta avanti l'ibdubbio feud con Barriage (di cui parlo poi), ma non capisco tutto questo hype su Thunder.
Se non erro è un debuttante assoluto, quindi perchè dargli tutto questo credito?
Se ne accorge anche il pubblico che lo saluta inizialmente con un boato e poi, forse capendo chi sia, con un timido applauso.

Arrivati a questo punto ci sono state poche quote"Die Zoey Die" sembrava di essere in un altra fed...

Vassilly e Clark tirano fuori un bel confronto da cui Tyler esce a gambe rotte, diciamo che la cosa mi piace, Clark sarebbe un gran heel classico, di quelli che non hanno un merito se non di essere approfittatiri; ma è più opposto al PL che ad un vero face, ma vedremo.

Andrew si sta standardizzando troppo, lo vedo inoltre come un Morishima pompato per essere schiantato da Marufuji e la cosa non mi esalta.

Main eventoooooh.
Buonissimi i 3 promo, due cose sbagliate nel match.
Uno eliminare Jones, non vedo Brooks come vincitore, non rispetto a Jones e McBride menchèmeno, il negro non mi convinse dall'inizio, ma nel tempo lo ho visto costruito e sviluppato sempre meglio; lasciarlo nel match voleva dirs telefonare una sua vittoria?
Non è che il wrestling debba SEMPRE essere un ohhh, uhhh, godogodogodo per forza.
Seconda cosa: ma Barriage è dentro o fuori il PL?
Mi pare non lo sappia nemmeno Puzzle.


Contract!
Ecco Zoey!
Ah siamo in 2FH.
Meynar esce meglio di Puzzle da questo confronto, ma si sta stressando e si vede, se sbotta piglia Zoey e la porta, da tradizione Dohtraki, sul monte pecorina e li poi torna o più serena lei o lui spellato dalla sabbia.
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 11/5/2015, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (JoshZeroStark @ 11/5/2015, 10:12) 
Thunder vs Shitar, Shitar porta avanti l'ibdubbio feud con Barriage (di cui parlo poi), ma non capisco tutto questo hype su Thunder.
Se non erro è un debuttante assoluto, quindi perchè dargli tutto questo credito?
Se ne accorge anche il pubblico che lo saluta inizialmente con un boato e poi, forse capendo chi sia, con un timido applauso.

L'Hype su Thunderstorm molto probabilmente è dato dal fatto che è un supereroe che si sta schierando contro i cattivoni della 2FH, quindi è normale che il pubblico lo adori. Poi il suo stile di combattimento è divertente, quindi ci sta tutto.
Il timido applauso è stato fatto durante una pausa del suo promo, non posso di certo scrivere BOATONE DEL PUBBLICO dopo 5 righe di promo, che dici?


Comunque ottima puntata, la commenterò meglio dopo!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Dico che basterebbe tenere, all'inizio almeno, una reazione più moderata.
Anche perchè, dal poco che ho visto, la 2FH non ha un predominio di gimmick come altre fed, quando accade poi la cosa è vista in modo più "adulto".
Thunder è un pg molto commedy che appare sulle scene tralatro con 15 anni di ritardo; non dico sia pessimo o cosa, dico debba avere ancora il beneficio del dubbio tutto qua.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:35     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,789
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 11/5/2015, 10:12) 
Arrivati a questo punto ci sono state poche quote"Die Zoey Die" sembrava di essere in un altra fed...

Marty, parli tanto che gli altri dovrebbero informarsi (per commentare, promare, etc...) ma allora informati anche tu: siamo a Las Vegas, praticamente Zoey gioca in "casa", se c'è un posto al mondo dove Zoey NON viene fischiata è questo (come Hero a Chicago, Alpha Jack a Detroit, l'nTo a Istanbul etc..etc...). :P ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Thunderstorm comunque si è schierato apertamente non solo contro i cattivi, ma contro Shitar, uno dei più odiati ed uno ancora saldamente inserito nel project Lobotomy. Io sinceramente se vedessi un nuovo che prende una posizione del genere avrei un'ottima reazione, poi ovviamente ognuno ha la propria visione del wrestling.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 12:20     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Simo non nego piaccia, ci mancherebbe.
Penso che il boato sia eccessivo, ma come pensavo l'odio per Kathrin fosse eccessivo e, parlando di storia, i cori Die Barbaro Die fossero eccessivi.
Tutto qua, solo "colore".

Dani innanzitutto quella mia frase ironizzava sulla quasi assenza di Zoey a Pipe rispetto gli ultimi tempi e non su un effettivo disprezzo.
In secondo luogo per come la vedo io nel caso dell'nTo a Instanbul i cori di acclamazione sono sensati, nel caso di Zoey a Vegas sarebbero esagerati per il come viene odiata di norma.
Ci sta che qualcuno la acclami e la saluti, ma citandoti, Jack in Michigan non ha fatto venir giù lo stadio dagli applausi.
Mi riferisco solo alla tua affermazione, onestamente non mi ha colpito la reazione del pubblico a Zoey tanto da farmi pensare che fosse la beniamina.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 12:45     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,502
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 11/5/2015, 12:06) 
Thunderstorm comunque si è schierato apertamente non solo contro i cattivi, ma contro Shitar, uno dei più odiati ed uno ancora saldamente inserito nel project Lobotomy. Io sinceramente se vedessi un nuovo che prende una posizione del genere avrei un'ottima reazione, poi ovviamente ognuno ha la propria visione del wrestling.

Thunderstorm ha fatto le seguenti cose.

-Ha fatto immediatamente leva sul pubblico per la sua simpatia, in segmenti divertenti ma che non sfociano nel comedy.
-Si è schierato contro gli heel di punta della federazione, il Project Lobotomy.
-Da supereroe e predicatore del bene è andato da Shitar a cazziarlo per come si è comportato nell'Only the Strongest Survive.
-Ha aiutato Kenny Jones, forse il più amato del pubblico, a restare nell'OTSS fermando l'assalto di Kasparjan.
-Ha sconfitto Shitar Kasparjan nonostante l'intervento a sfavore di David Barriage, sfruttando le incomprensioni tra i due, lottando da underdog.

Se tale costruzione dovesse accadere nella realtà io amerei il lottatore in questione e diventerei un mark senza pensarci nemmeno due volte.

CITAZIONE
Andrew si sta standardizzando troppo, lo vedo inoltre come un Morishima pompato per essere schiantato da Marufuji e la cosa non mi esalta

Non è che con un promo senza note da Cacciatore debba standardizzarsi, è che mi sono tenuto le cartucce migliori per l'iPPV. Volevo solo annunciare il Casket qui. :cici:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,789
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 11/5/2015, 13:20) 
Dani innanzitutto quella mia frase ironizzava sulla quasi assenza di Zoey a Pipe rispetto gli ultimi tempi e non su un effettivo disprezzo.
In secondo luogo per come la vedo io nel caso dell'nTo a Instanbul i cori di acclamazione sono sensati, nel caso di Zoey a Vegas sarebbero esagerati per il come viene odiata di norma.
Ci sta che qualcuno la acclami e la saluti, ma citandoti, Jack in Michigan non ha fatto venir giù lo stadio dagli applausi.
Mi riferisco solo alla tua affermazione, onestamente non mi ha colpito la reazione del pubblico a Zoey tanto da farmi pensare che fosse la beniamina.

Marty, scherzavo. ;)
Ma tornando seri: non credo che Zoey abbia ricevuto il face-pop della serata ma resto comunque dell'idea che ci sta che nella sua home-town l'heat sia meno "negativo" che altrove.
Tutto qui, ma sono sfumature neanche tanto importanti.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Come ho già detto in un'altra Chat, c'è solamente una piccola cosa da criticare nel Promo delle nTo. Quella che io porto On-Screen si chiama si Katheryn Hudson, che è il nome real di Katy Perry, ma non è comunque Katy Perry, visto che sono state citate le sue canzoni come "Roar". L'ho usata anche io la frase, ed è attualmente una delle mie Catchphrase (Are you ready for the perfect storm?), ma il citare altre canzoni che, in un mondo come questo, non hanno modo di intaccare la personalità di Katheryn, non mi sembrava il caso di attaccarla proprio su quel punto :asd:. E' una leggera critica, niente di più, volevo solo chiarire questo punto. A parte quello, il promo delle nTo è davvero bello, deve essere una Stable fantastica solo all'apparenza e la loro vittoria è meritata, visto che Kat ha ben altri obiettivi da raggiungere.

Kat non si prende il Pin e sono contento anche di questo, voglio dire che comunque Edy ha fatto un Promo che mi è piaciuto :cici:.

Thunderstorm sta spaccando i culi, e devo dire che mi piace anche se può risultare azzardato puntare cosi su di lui. Ma Tromby sa quello che fa e sono sicuro che non ne rimarremo delusi.

The Hunt, che PG fantastico, se poi ci si mette pure la citazione di GoT mi fa venire, Tromby. Casket Match all'iPPV, ne vedremo delle belle. Tromby facci sognare.

Colpo di scena, Kenny Jones viene eliminato :dramma:. Il mio favorito :dramma:.

#IFDEVINWINSIRIOT

#DIEZOEYDIE ci sta sempre e comunque.

Mi è piaciuto Meinar, ottimo discorso! Lo vince. LO VINCE!
I believe in Meinar! Daje Simo :ddd:.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 14:38     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


NON LO VINCO, BASTA.
Vedo di commentare a breve (ma non credo in giornata)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Stiam discorrendo di cose inutili.
Io avrei messo il boato sul finale per il colpo di scena di esser riuscito a battere Shitar, non avrei messo il Whatsappwithdat a fine match che mi pare a muzzo.

Per i ragionamenti di Tromby, visto che Jack ha pure tirato merda e tenuto testa a Zoey le donne dovrebbero spruzzare quando lo Stray Dog appare; se scrivo un match lo metto!
Detta quest'ultima cagata resta il fatto che le scelte stilistiche non intaccano comunque il mio giudizio complessivo su un personaggio.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


Gaffu io pensavo che mi uccidevi perchè abbiamo perso hahahahahahahaha
mi fa piacere che ti è piaciuto il mio promo, ma la prossima volta facciamolo insieme -.- aaauhahua :)

cmq grande puntata davvero, mi è piaciuta molto
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Sono nella finale dell'OTSS :aza: Madonna mia che gasamento, non me lo sarei mai aspettato.
Trovo bellissima e interessante l'idea di questo torneo tra i tag team delle Diamond. Non ho idea di chi lo vincerà, ma almeno il vincitore non è Gaffu, il che è già una gran cosa.
Bello il segment di Vassil e Clark, quest'ultimo mi ha convinto e non poco. Bravi entrambi, segment che finisce in rissa :asd:
Vittoria sorprendente di Thunderstorm ai danni di Shitar, vittoria importantissima per lui. Questo pg sin da subito si sta ritagliando uno spazio importante, i suoi promo confermano che lo merita. Credo che all'iPPV Shitar si vendicherà.
Molto bello il promo di Andrew, vedremo se a Where It All Began Casey apparirà :soso:
Mi è piaciuta tantissimo la firma del contratto tra Puzzle e Meinar. Ho molto gradito il paragone tra il primo PL e quello attuale.
Kenny Jones eliminato! :o:
Bastardissimo come sempre Barriage che costa l'incontro a Jones, permettendo al suo amico Stuart di schienare il Niggah. Il promo di quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo, mi ha gasato molto.
Oddio, hype a mille. Stuart vs Devin Brooks, finalissima. Voglio quella croce cazzo, la voglio troppo. #hype
Grandissimo report, arriviamo al grande evento gasatissimi :ddd:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Opener con l'nTo che ha il gran pregio di essere fruibili anche per chi non è a conoscenza di tutte le dinamiche riguardanti la stable turca: per chi invece conosce già i trascorsi di Kemal e company, questo è un bellissimo segmento che ritrae la riunione che aspettavamo tra Kemal e Safiye, divertendo e facendo il punto su alcune situazione dell'nTo.

- Un po' esagerato nel voler subordinare la conquista di un titolo all'amicizia, ma tutto sommato un buon promo per le Blonde Cure, abbastanza determinato e comunque ben scritto.

- Quando Martino è ispirato regala perle come queste: un crossover tra suoi pg che diverte e interessa riuscendo a creare un'alchimia unica tra due pg apparantemente impossibili da accoppiare. Chapeau.

- Buon opening, molto ben scritto: tifavo per le Martine ma le bionde sono un buon tag la cui coesistenza va avanti già da un po' e non meritavano di uscire subito.

- Mi è piaciuto il promo della Helraiser: ben contestualizzato e determinato; pecca un po' nei riguardi della questione torneo (che non nomina minimamente come se il suo fosse un match una tantum) ma per il resto è un risultato positivo.

- Giovanni ci dimostra come non è così difficile informarsi sulla situazione di una federazione in cui non si gioca e sfornare un promo valido e ben scritto. Applausi.

- Promo della Hudson così così: molto bene il modo in cui torna sul match combattuto in coppia con Lilith ma sbaglia gravemente considerando l'Amazon Twins un torneo organizzato dalla 2FH e mettendo su una teoria complottistica che regge molto poco. Poi non ho capito la storia della gemella a cosa si riferisce: credo al nome "Twins" del torneo ma il collegamento non è chiarissimo...

- Altro buon match, anche se il finale è un po' raffazzonato: stavolta sono le lottatrici dell'nTo ad avere la meglio e a candidarsi prepotentemente per la vittoria finale.

- Promo abbastanza standard per Thunderstorm ma comunque molto valido.

- Sì, effettivamente il promo di The Wils lascia un po' col senso di "ma che cazzo ho letto?"...

- Effettivamente c'è da farsi due domande sul senso di questo segmento tra Barriage e Kasparjan: non capisco come possa esserci pseudo-questa tranquillità tra uno che ha dichiarato guerra al leader del PL e uno che invece gli ha giurato fedeltà.

- Davvero un buon match: Thunderstorm, inferiore a Shitar, punta sulla resistenza e su rari momenti di break che Shitar prontamente però interrompe riprendendo le redini del match fino al finale in cui l'interferenza di Barriage si ritorce contro l'armeno permettendo a Thunderstorm di vincere. Magari il low blow su Barriage non è molto da supereroe e l'avrei evitato, ma per il resto tutto ottimo.

- Zoey è seccata da Stoickov e non da Clark che ha mollato il PL? Bah. Comunque Vassil uber alles, Clark non è male nella sua parte (abbastanza standard eh) ma Vassil lo surclassa sfornando una replica divertente e originale. Bravo bravo.

- Bel promo di Metfield, condivido quanto detto da Simone che si giustifica con la mancanza di troppi argomenti col volersi conservare le cartucce per il PPV; certo, è vero come dice Martino che probabilmente si sta costruendo Metfield al solo scopo di renderlo una vittima eccellente per il ritorno di Casey, ma è anche vero che nel mondo delle e-fed costruire uno che dovrà poi jobbare è un lavoro in più su cui io personalmente esprimo ammirazione.

- Mi trovo ahimé a commentare negativamente anche questo promo di Kenneth Jones. Cercherò di essere il più cortese possibile e dirò che ergersi e autoproclamarsi a simbolo/salvatore della federazione in codesta maniera con eccessiva foga e sicurezza dà l'idea più che altro di un pg che ha boria e supponenza da vendere e che quindi mal si adatta al ruolo di top face.

- Bel confronto tra MacBride e Brooks: Stuart positivo e molto carico come sempre, ma mi è piaciuta molto di più la tattica di Devin per provare a instillare il dubbio in MacBride. Certo, vi potevate sforzare di fare una chiusura del promo degna di tale nome...

- Match abbastanza buono: alla fine come previsto è Kenny a uscire dall'OTSS e avremo ancora Stuart vs Devin nell'iPPV. Fomento.

- Segmento di chiusura mio e di Simone il jobber.
 
Top
18 replies since 10/5/2015, 22:10   371 views
  Share