2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 17/4/2015, 16:23 by: Roboto Supremo     +1   +1   -1




It's PBP Time!

- L'idea di Breakout II è fica e il fatto che ci sia di mezzo l'extreme lo rende ancora più fico. Fare dei veri e propri iPPV può essere un peso troppo grosso per Simone, perché credo che abbia una vita personale al di là della 2FH, quindi gli eventi speciali sono un buon compromesso. Detto ciò, Masked Man (o chi per esso) mi può ciucciare la fava.

- Benedetto non mi esalta più di tanto. E' un heel abbastanza classico, un po' rozzo drogone, ma senza una caratterizzazione particolare. Tommy, in ogni caso, dimostra di essere sempre bravo quando decide che gli va di scrivere. Quindi ho fiducia. :D

- Riprendo ciò che ha detto Diggia sul promo di Fergal perché di base il promo è ben scritto. In effetti l'idea di prendersela perché si è stati colpiti con delle armi in un hardcore match non è poi così efficace, ma il fatto che parli di Ayrton non è una così cattiva idea. In ogni caso poteva essere interessante utilizzarla per introdurre poi al discorso su Benedetto e Saul, che tra l'altro sul polacco ce n'erano di cose da dire.

- Interessante il promo di Saul. Non so se l'handler abbia avuto esperienze in altre fed o no, ma è comunque una buona base di partenza per lo sviluppo di un PG molto interessante.

- Condivido ciò che già ha detto Frandiggia.

- A me Gray ha sempre fatto sburrare, ma probabilmente se non coesistesse con Eric non sarebbe altrettanto efficace. Il promo di Schizo è figo, ma è pur sempre Diggia quindi non credo ci sia bisogno di ribadirlo. E facciamo continuare Schizo vs Satanic perché credo che i due non abbiano finito gli argomenti da trattare.

- Il promo di Teixeira mi è piaciuto e penso che il pg si stia meritando, settimana per settimana, il push che sta ricevendo. Però è un paraculo perché ne avrà pure eliminati 9 su 13, ma alla fine ha perso quando si è scontrato con Raged V. :3

- Bene, bene, bene Satanic. La divisione del parlato è ottimale per la fruizione del promo e infatti i discorsi, di non diretta comprensione, di Satanic scorrono che è una meraviglia. Voglio fare i complimenti a Voltaire perché è un'handler capace di creare una storyline "personale" che riguardi il percorso del suo pg e che si inserisca bene nel feud che sta avendo. E' una capacità che apprezzo moltissimo negli handler.

- Scenario più lineare rispetto a quello immaginato da Fra, ma Ayrton vs Dassio è un feud che può darci grandi gioie.

- Jamal è un buon pg e sta avendo uno sviluppo totalmente diverso da quello avuto da Kenny e ciò è bene. Fish ogni settimana sforna promo incredibili e credo che debba essere premiato in un qualsiasi modo. Il promo che è uscito fuori è un botta e risposta a regola d'arte. Complimenti a Franco e BadSanta.

- Molto buono l'inizio di Eddie Evans e complimenti a Nizar (credo che ci sia ancora lui dietro al pg) per aver cominciato ad handlerare anche il pg con il quale l'ho conosciuto. Sono felice che abbia portato Evans, perché un face come lui ci voleva a Rampage.

- Ottimo promo di Dassio che già da nuova linfa al titolo ZERO-Safety dopo che si era un po' atrofizzato in una storyline più grande di lui. Detto ciò, il discorso su Raged V, molto paraculistico, mi dà anche buoni spunti per fare qualche accenno al greco. Se si è in questo roster bisogna fare i conti con la stable che lo domina. Deal with it.

- Mio promo con Danilo Storton. Vero, il promo è stato un confronto più o meno standard, però credo che qualcosina di importante ci sia stato perché Raged V ha dimostrato di non essere solamente un leader impulsivo, ma capace di scendere a patti anche con un membro della Legacy.

- Shane Izzo, puppami la fava. :3 Una piccola cosa riguardo a ciò che ha detto Diggia: e se sotto la maschera di Raged V non ci fosse nessuno di importante? Non è detto che se Tromby conosce chi c'è dietro alla maschera allora il pg dev'essere conosciuto. Ma infatti sconfiggere Hero sarà dura, sia da un punto di vista Mark che Smart, perché quello lì ha fatto il main event di Futurama ed era un main eventer in WFS.
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   221 views
  Share