2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 17/4/2015, 13:28 by: The Undetected Hero     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Piccola premessa: inizialmente dietro a Masked Man s'era scelto di utilizzare un altro ex TPPW, poi cause varie hanno portato al cambio in corsa con Hero, e cioè con un personaggio handlerato da me. Capisco che la cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, ma posso assicurarvi senza la minima insicurezza che questa mia scelta gioverà TANTO a Rampage e al futuro di quella cintura. Non ho il minimo dubbio sotto questo punto di vista, dietro questo feud c'è qualcosa di importante.

Passiamo a Scott Eriksen, dove Danilo ha commesso un errore: è stata Zoey Di Maggio in persona ad annunciare il Deranged Title con il successivo debutto di Masked Man, quindi il wrestler mascherato NON è stato assunto quando Eriksen era al potere, né questa decisione fu presa da Donnelly a Breakout. Fu solo Zoey a deciderlo.
Oltre ciò, c'è una certa gerarchia tra Zoey e Scott, la prima può ipoteticamente imporre con tutta tranquillità qualcosa al suo Commissioner, pur non essendo questo il caso. Scott infatti si è semplicemente 'adattato' al suo ruolo, a lui piaceva l'idea di rivedere il TPPW title e quindi non si è interessato più di tanto a chi fosse Masked Man.

Le parole di Hero poi sono senz'altro di un paraculo che sa benissimo di essere tutelato dalla CEO della compagnia, quindi a causa di questo gioco del potere lui non sente la minaccia portata da Scott che, sentendosi tra due fuochi, non potrà mai mettere alle strette il RIOT, mai dovrà oltrepassare il confine visto che uno stesso membro della stable di Shane è CEO della compagnia che gli ha ridato un posto di lavoro.

Sulla questione degli handler coinvolti, credo che non ci sia niente di male. Dovevamo elevare lo status di Raged e l'abbiamo fatto, dovevamo portare un grosso nome a Rampage per aiutare il Main Roster a crescere e l'abbiamo fatto. Hero non ha rubato il posto a nessuno, al momento la sua funzione e quella di Raged è di portare Rampage alla 'consacrazione' finale e, nel mentre, attendere che arrivino a compimento determinati feud così da poter lanciare determinati, e sopratutto meritevoli, personaggi in ottica titolo massimo.

Ultima cosa: questo è un cerchio che si chiude. Finalmente Hero ha l'occasione di sfruttare nuovamente il TPPW Title come volevo io da tempo ormai. Pur non essendomi designato come prima scelta per il Masked Man, devo ammettere che sono contento di averlo portato in 2FH per questa storyline. Era l'unica cosa che ancora mi teneva legato alla TPPW, sia come handler che come booker, una story che pur essendo molto diversa rispetto a quella progettata con Luca qualche anno fa, ha molte similitudini.
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   221 views
  Share