2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 17/4/2015, 12:35 by: Seifer82     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Derailed... Deranged... che differenza fa? :D
Scherzi a parte, errore mio. Mi scuso. Semplice disattenzione, purtroppo non sono Tommy e non ho la scusa della droga. ;)

Oggi non mi va di fare un PBP quindi vado direttamente al punto saliente della puntata: Shane Hero as Masked Man.
La cosa l'avevo un po' subodorata quando si sono presentati gli altri Masked Men: voglio dire, un solo personaggio misterioso può essere chiunque, se ne compaiono altri, tutti insieme, vuol dire che il personaggio misterioso ha degli alleati, ergo fa parte di una stable.
Non ci sono molti utenti che controllano, da soli, intere stable (e se il segreto fosse stato allargato invece a più di un handler, non sarebbe stato più molto segreto).
Trombino è uno di questi (e, postilla, a stò punto faccio 2+2 e dico che i Children of RIOT in OBW sono Damo, Conor ed Hasegawa :P), la Fed era sua, la cosa diventava abbastanza semplice (o almeno era lo scenario più plausibile).

Fin qui tutt'OK, come già detto da Francesco, si tratta di un grande acquisto per Rampage (e la 2FH in generale). Da utente storico voglio far però rlevare un'incongruenza:

Shane Hero, ai tempi della TPPW fu fortemente osteggiato da Scott Erikssen (che gli tolse una cintura già vinta, trasformandola in una semplice shot), come ben spiegato anche in questo segmento.
Ma Scott Erikssen è stato anche colui che la scorsa settimana ha portato Masked Man in 2FH e gli ha dato una title-shot d'ufficio. Ora, Hero nel segmento dello smascheramento, ha dato pubblicamente della "testa di cazzo" al GM, segno di ruggini che non si sono cancellate.
La mia domanda è questa:

Scott Erikssen assume un lottatore mascherato e gli da una title-shot (mentre il resto del roster ha dovuto provare a guadagnarsela) SENZA conoscerne la vera identità?
E se era a conoscenza della vera identità, va a regalare una title-shot ad un lottatore che lo odia e lo denigra pubblicamente?
Ora, la cosa si potrebbe anche spiegare come un'imposizione di Zoey Di Maggio (Hero, dopo tutto, è il suo storico compagno) però non sminuirebbe un po' la figura di uno che, ad inizio puntata, ha fatto presente che questo è il suo show e non è un Re Travicello come Donnelly?

Lascio a Trombetta il compito (se vuole) di spiegare "off work" :) altrimenti, se bolle altro in pentola, aspetterò una delucidazione "on work" negli show stessi.

La seconda puntualizzazione è di tipo più... squisitamente "off work". Shane Hero vs Raged V può essere un feud che esalterà moltissimo il Deranged Heavyweight Title.
A livello di star-power, stiamo tranquillamente sui livelli di Puzzle vs Meinar.
Però io spero che non duri tanto: voglio dire... RAMPAGE mi pare avere non solo ottimi handler ma anche ottimi personaggi. Tolgo me dall'equazione, ma gente come Fra (con Schizophrenia), Voltaire (con Satanic), BadSanta (con Nick Fish) potrebbero già reggere il "peso" del Main Event.
Vederlo occupato, per il momento, da un feud che coinvolge l'owner... e quanto più vicino ad uno staffer :D abbia la 2FH per certi versi mi sembra "limitante" per gli altri partecipanti.
Però, ripeto: si tratta di un feud che valorizzerà molto la cintura (il tutto a buon rendere di chi verrà dopo), e non c'è manco bisogno di specificare che i due ragazzi coinvolti, Luca e Simone, non sono inferiori a nessuno, neanche come handler.
Quindi, niente, la mia speranza è che uno di loro diventi Campione e che in tempi brevi anche le "stars in progress" che Rampage sta creando possano dire la loro per quel titolo. ;)
Ad ogni modo, l'asticella del livello di qualità di Rampage continua a salire: mi sa che tra poco lo "show speciale" non basterà più, vogliamo l'iPPV dedicato allo show rosso! :D
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   221 views
  Share