2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 17/4/2015, 10:01 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Buon opener con Eriksen che si presenta a tutti come nuovo GM: attendiamo i cambiamenti che dovrà portare questo cambio ai vertici di Rampage.

- Buon promo di Jankowski: non so se l'ho già detto, ma trovo che questo pg abbia numerose potenzialità che per essere affinate hanno bisogno di maggiore costanza; purtroppo Sokal finora non l'ha stimolato a ciò ma spero che il futuro dia questa opportunità al nostro polaccone.

- Il promo di Fergal è fondamentalmente buono, valido e ben scritto, tuttavia sono dubbioso su alcune scelte fatte. La prima riguarda il rivolgersi ancora ad Ayrton: considerato che il brasiliano ora ha la possibilità di competere per il titolo ZS le strade dei due dovrebbero dividersi e non penso che Fergal ci faccia bella figura a parlarne ancora (soprattutto se poi si lamenta di essere stato colpito con un arma in un match in cui si potevano usare le armi). La seconda perplessità riguarda i riferimenti agli avversari: Clarke è un debuttante ma Jankowski non lo è affatto, e magari informandosi un pochino di più su di lui si poteva dire qualcosa in più.

- Bel promo d'esordio per Saul Clarke, immagino che il suo handler non sia alle prime armi: mi piace questa cosa della God Music, è un concetto interessante che può essere sviluppato meglio nel futuro garantendo maggiori possibilità per i promo di Clarke.

- Buon opening, molto solido: Sokal interferisce nel match togliendo la vittoria a Jankowski e regalandola a Fergal. Sinceramente sono abbastanza scettico sull'opportunità di questo round 2; non me ne voglia l'handler, nulla di personale, ma penso che Lemmy abbia fallito la sua prima chance e insistere su questa faida non porterebbe a nulla di positivo: sarebbe meglio invece, imho, trovare nuovi avversari per entrambi i pg.

- Mio promo.

- Bel promo di Teixeira, riferimenti azzeccatissimi: mi piace che abbia toccato alcuni punti che sono stati ripresi anche dal mio promo di Schizo. Però Ayrtstruction è veramente brutto da leggere :D

- Molto interessante questo promo di Satanic: questa sua nuova missione che prevede il concentrarsi su Carrington mi intriga parecchio, sono curiosissimo di vedere gli sviluppi.

- Come previsto, Satanic interferisce nel match costando la vittoria a Schizophrenia. In realtà, negli ultimi due-tre giorni avevo pensato che potesse essere Schizophrenia a vincere andando poi a perdere contro Dassio per l'intervento di Satanic, in modo da proteggere Ayrton da una sconfitta per il titolo che ora come ora (dato che Dassio il titolo l'ha vinto da poco e non merita di perderlo subito) mi sembra abbastanza ovvia: comunque la mia non è una critica, è solo un possibile scenario che avevo immaginato.

- Bellissimo segmento tra Fish e Jamal, complimenti a entrambi gli handler. Discorso ben strutturato, bel botta e risposta di entrambi, soprattutto Fish: leggendo le sue ultime battute ero così

- Ho visto chi è questo Evans: dalla bio che sta in GWF non mi dice molto, ma i suoi promo sono molto interessanti quindi devo dire che si tratta di un bell'acquisto per la 2FH.

- Bel promo di Dassio: giuste le parole con cui difende il suo operato a Breakout, uno dei migliori promo da campione che abbia letto recentemente.

- Confronto abbastanza standard tra Pedro e V, niente di che. Solo una cosa: se Tommy ha la scusa di essere un fattone quando confonde Dylan con Pedro, Danilo che scusa ha per chiamare Derailed Title il titolo di Rampage? :D

- Buon ME, niente di epico ma comunque non male. Alla fine Masked Man si rivela essere Shane Hero e la cosa suscita in me sentimenti contrastanti: da un lato, l'acquisto di Hero per il roster di Rampage è un gran colpo che eleva di parecchio quello che fino a poche settimane fa era un b-show della 2FH; dall'altro però spero che venga scongiurata in ogni modo la possibilità che il Tromby diventi nuovamente campione massimo nella sua fed, e per far ciò serve che sotto la maschera di Raged V ci sia qualcuno coi coglioni cubici.
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   221 views
  Share