2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

21kgfac

Video

Dall'United Ceneter di Chicago, Illinois, si in onda che una nuova puntata di Rampage! Lo show rosso si apre in un ufficio, più precisamente l'ufficio di Scott Eriksen, il quale viene subito accolto da i fischi. Il Commissioner di Rampage si trova dinnanzi alla sua scrivania, con un sorriso in volto.

SE: "Voi non avete idea di quanto sia un onore per me darvi il benvenuto nel mio show. Avete sentito benissimo Chicago, non c'è alcun errore nelle mie parole. Questo è lo show di Scott Eriksen, questo è lo show perfetto per un uomo come me. Per chi è realmente capace di poter gestire una federazione, a differenza di stupidi irlandesi che si travestono da figura autoritaria, per poi non saper gestire nemmeno una critica razionalmente, tornando subito nelle vesti di semplice, e sopratutto mediocre, lottatore."

Chiara parentesi su Brian Donnelly.

SE: "Ma quei giorni sono finiti. Capisco perfettamente le intenzioni di Lady Di Maggio, la quale aveva pensato ad un commissioner di rango inferiore per un B-Show, ma con il successo ottenuto da Rampage tenere ancora Donnelly a capo di questo roster sarebbe stato un assoluto disastro. E per questo io ringrazio Zoey Di Maggio, per l'opportunità concessami dopo i vani tentativi passati, ma sopratutto ringrazio Peter Hodges per l'aver messo al tappeto Donnelly, tributandogli la più appropriata uscita di scena."

Si posiziona a braccia conserte.

SE: "Ma adesso dimentichiamoci del passato e rivolgiamo lo sguardo verso un futuro radioso. Un futuro sopratutto violento. Perché manca poco prima che Rampage possa vedere in azione i propri atleti in incontri dove saranno in palio il titolo ZERO Safety e sopratutto il Deranged Heavyweight, che verrà assegnato per la prima volta. Per quanto riguarda il primo, stanotte verrà assegnato a Dassio uno sfidante, mentre nel Main Event vedremo collidere per la prima volta Masked Man e Raged V."

Fa un passo verso le telecamera.

SE: "Ma quando verranno difese e assegnate le cinture? Il prossimo 7 Maggio avremo un altro evento speciale di Rampage, ma tenendo fede al nostro nuovo stile sarà uno show nettamente più violento, non adatto ai deboli di cuore. Sarà un secondo Breakout dall'edizione sanguinosa! Per stanotte goditi lo show Chicago, perché Rampage ha tanto da offrire...
A cominciare dal suo Commissioner."

CAMERA FADES




Ring della 2FH. Risuona "Don't drink evil things" e questo vuol dire che a fare il suo ingresso è il Real Polish Drunk: Benedykt Jankoswki! Il polacco arriva, ovviamente fischiato dal pubblico. Tutti hanno visto com'è andata a finire nello scorso Rampage e di certo non la perdonano al wrestler di Danzica. Il wrestler già armato di microfono, si avvicina al ring. Sale sul quadrato e la sua theme song termina. Adesso, solamente fischi.

Jankoswki: "WHAT?!"

Fischi.

Jankoswki: "Veramente pensavate che non avrei usato ogni mezzo possibile per mettere KO una mezza sega come Sokal? Siete veramente dei poveri stupidi. Quando voglio qualcosa non esistono niente che mi possa fermare. E se devo colpire duro, lo faccio. Se devo giocare sporco, lo faccio. Se devo eliminare la possibilità di riproduzione di Sokal, lo faccio."

Brave risata, ma nessuno apprezza.

Jankoswki: "Se Sokal è una persona intelligente, dopo la scorsa settimana lascerà perdere. Capirà che fare una guerra a me è una guerra persa in partenza dove, magari, puoi vincere qualche battaglia ma alla fine, soccombi. Puoi metterci tutto quello che vuoi: passione, grinta, psicologia, tutto quelle frociate che vanno tanto di moda, ma io ne esco sempre fuori vincitore perché io ho la forza della Polonia e perché io sono spinto da Dio a compiere quello che mi sono prefissato!"

Ci mancava anche la scenata da fanatico.

Jankoswki: "Purtroppo, Sokal non è intelligente. Quindi non avrà capito un cazzo e tornerà alla carica per poi crollare ancora al suolo. Non esiste peggior perdente di chi non ammette la sconfitta. Fai un favore a te stesso, Lemmy: rimani seduto sulla tua poltrona, guarda il match di questa sera dove distruggerò Fergal e Clarke e prendi appunti."

Il polacco mima proprio l'azione di prendere appunti.

Jankoswki: "Cose che non devo fare: rompere il cazzo a Benedykt perché sennò mi spacca ancora le palle."

Sorriso. Fischi. Una cosa abbastanza opposta.

Jankoswki: "Questo avvertimento, comunque, non vale solamente per te, Lemmy. Vale anche per quelle mezze seghe che stasera saliranno sul ring assieme a me. Siete tutti dei Sokal, siete tutti dei perdenti."

Fa cedere il microfono, mentre la sua theme risuona. I fischi continuano, ma il Real Polish Drunk esce dal quadrato, tirando fuori, dalla tasca della felpa, una lattina di birra che apre e beve mentre cammina. Arrivato sotto al titantron si volta, mostrando il dito medio al pubblico, che ovviamente non gradisce. Poi, sparisce nel backstage.

CAMERA FADES




Seeeeeeeeek meeeeee, caaaaaaall meeeeeeee
I'll be waaaaaaaitiiiiiiiiing.

Risuona The End Of Heartache. La Theme Song di Fergal Spector che si avvicina sorridendo e acclamato dal pubblico, sul ring. Il norvegese oltrepassa le corde e si guarda intorno accompagnato da sua moglie Destiny, che gli passa un microfono nel frattempo dandogli una pacca dietro la schiena.

Fergal: "Mah.."

FERGAL! FERGAL! FERGAL! FERGAL! FERGAL!

Fergal: "Grazie.. ma onestamente non mi merito questo caloroso pubblico. Il vero eroe è qualcun altro."

BUUUU BUUUU BUUUUUU

Fergal: "Forse sapete già di chi parlo. Di un uomo che non ha bisogno di niente. Un uomo che sà vincere onestamente senza alcun aiuto. Quell'uomo che stasera avrà l'opportunità di avere una shot per il titolo 2FH ZERO-Safety. Ma secondo voi merita davvero quell'opportunità? Credo proprio di no. La scorsa settimana nella Battle Royal, il nostro preziosissimo Ayrton con una mazza da kendo mi ha colpito e catapultato oltre le corde eliminandomi. Puff.. Ayrton ne ho le palle piene di te e dei tuoi sporchi trucchetti, hai dimostrato a tutti che senza le tue armi preziose non riesci a vincere.. e difatti non hai nemmeno vinto la Battle Royal. eheheeh non credere che il tuo modo di fare ti porti avanti, sei solo un moccioso che crede ancora a babbo natale, che crede a qualsiasi cosa che gli si dice, sopratutto in quella tua testolina di merda. eh? che ti sei promesso che diventerai campione del mondo? puff.. suvvia Ayrton quanti anni hai 9? smettila di fare il ragazzino, e fai l'uomo! o.. devo insegnartelo io? avrò anche assunto droghe in passato.. ma tu non ne ha bisogno perchè sei già fuso di tuo. Ma ascoltami bene, guardati alle spalle.. perchè non credo riuscirai a liberarti di me sopratutto stasera nel tuo match. Ah.. poi non lamentarti se ti arrivo all'improvviso, stavolta ti sto avvisando."

AYRTON SUCK! AYRTON SUCK! AYRTON SUCK!

Fergal: "Adesso passiamo al match di stasera, Triple Threat Match chi sono i miei jobbers sfidanti? ah.. Benedykt Jankowski e Saul Clarke. Sono debuttanti se non mi sbaglio.. Beh vedremo stasera di che pasta sono fatti, uno è un gorilla polacco mentre l'altro è un ragazzino di Seattle. Stasera farò a pezzi voi due in 3 minuti visto che cè il gorilla di mezzo, e poi sistemerò te pezzo di merda, farò in modo che non riuscirai nemmeno a guardare in cartolina la shot per il titolo. QUESTO è SPOILER."

Fergal posa il microfono e lascia il ring prendendo per mano la bella Destiny che sorride alle parole del suo uomo.




Le telecamere staccano e d'un tratto compare sui teleschermi l'immagine di una stanza scura, illuminata solo da una fioca luce sulla tonalità del viola

La camera è spoglia, guardando bene sulla destra si può notare un modellino di chitarra di legno che potrebbero dare l'idea di che tipo di lottatore che si cela in questa "Mistery Room"...

???: Benvenuti nella tana del lupo... il mio nome è Saul Clarke, sono un tipo a cui non piace parlare molto, ma so cantare bene e se permettete vi mostro questa mia dote, che vi piaccia o no!

Dopo aver finito la sua auto-presentazione questo personaggio senza rovinare l'atmosfera che sembra un misto di curiosità ed inquietudine, prende la chitarra di legno alla sua sinistra ed inizia ad arpeggiare enfatizzando il senso di inquietudine, ad un tratto si sente il verso di un corvo che rimbomba sonoramente in tutto il palazzetto... a quel punto il lottatore/cantante inizia a cantare:

SC:
My name is Saul
I will kick your ass
all I need is Justice for All
and if blood is the only way that I can go through
I will do this
Oh, yeah, God music, I'll do this for you
This blood is for you.



Dopo aver stonato questi versi questo personaggio si avvicina all'obiettivo della telecamera e sussurra queste parole:

SC: ......... Avete capito? Sono a Rampage per offrire sangue alla mia dea: la musica e non mi fermerò davanti a nulla, nessuno potrà fermarmi; anche se, a quanto mi pare di capire ci sono già delle mie prossime vittime che vorrebbero mettermi le mani addosso, vediamo un po' se riuscite a capire chi sono: uno è un norvegese, un tipo tranquillo, mingherlino, che spezzerò in due in tempo zero e userò come benzina per fuoco, ahahahah; l'altro è un polacco obeso che finora in questa federazione è stato buono solo a farsi nemici che poi è stato capace di sconfiggere solo barando, lui forse pensa che con il suo peso possa farmi paura, ma non ha capito nulla, infatti il sangue grasso è il preferito di God Music.... ahahahaha........ a me infondo va bene così, alla mia prima missione porterò già due vittime in sacrificio alla mia dea, ahahahahah.

Le telecamere staccano il collegamento sulla risata di Clarke, un nuovo e cruento wrestler sembra essere arrivato a Rampage e tutti sono curiosi di vederlo subito in azione, fatta eccezione per i suoi avversari.




ST: Si inizia con un Triple Threat!
AF: Jankowski avrà due avversari ardui da affrontare.
HP: Uomo Gatto hai sette secondi, concentrati.
AF: Ma che cazzo ci fa questo qua?
ST: Vallo a sapere.

1st Match - TRIPLE THREAT

Benedykt Jankowski vs Fergal Spector vs Saul Clarke



DIN DIN DIN!!!


Il match iniziale ha inizio e i primi colpi non si fanno attendere! Infatti ecco che Saul Clarke corre subito contro Spector iniziando a colpirlo con una raffica di pugni chiusi fino a mandarlo, con violenza, chiuso all'angolo. Jankowski si unisce alla festa e insieme a Saul cominciano a colpire a Fergal con un numero infinito di calci fino a farlo andare al tappeto.
Clarke si gasa e trascina subito Spector al centro del ring con un Jankowski che rimane a guardare. Prova lo schienamento non riesce ad arrivare nemmeno a 2. Jankowski allora interviene e prende Saul dal collo, gli tira una capocciata sulla fronte e dopo lo spedisce alle corde con una Irish Whip e successivamente lo manda al tappeto con un Big Boot. Ma non ha tempo di far altro poichè Spector gli salta sulle spalle e si aggrappa al collo del polacco che tenta di toglierselo dalla schiena.
Per rispondere a questo pseudo attacco Benedykt si butta di schiena a terra. Questa mossa non l'avvantaggia poiché Fergal si riesce a togliere proprio all'ultimo secondo e con Jankowski a terra interviene anche Saul che va a segno con un Knee Drop! E senza farsi troppoe domande va per lo schienamento.

1




Fergal interrompe il tutto!


E una volta che colpisce Saul per lo schienamento lo alza e GUT KICK! Clarke si piega dal dolore e viene caricato sulle spalle di Spector e RUNNING OKLAHOMA SLAM VERSO L'ANGOLO! Incredibile sforzo di Spector e si vede che è un po' affaticato dal sollevamento da lui fatto. Ma commette l'errore di abbassare la guardia. Infatti ecco che alle sue spalle arriva Benedykt che prende Fergal e va ad applicargli un neckbreaker.
Ma non si accontenta qua, infatti rialza i 2 che ora sono a terra e manda prima Clarke all'angolo e sopra di lui Spector e subito dopo si butta su di loro con uno splash! Tenta lo schienamento su Spector immediatamente.

1




2



NIENTE!

Jankowski non si rassegna e subito va a schienare Clarke per tentare se la buona sorte è dalla sua parte.

1



2



ANCORA NIENTE!

Benedykt contesta aspramente il conteggio dell'arbitro che si può soltanto a limitare a dire che 2 era e 2 è stato. Il polacco rimane deluso da ciò e l prima cosa che fa è spingere Clarke fuori dal ring e spingerlo malamente contro i gradoni d'acciao. Torna di qualche passo indietro per prendere una rincorsa per buttarsi con una spallata sul metallaro ma senza risultati! Infatti Saul si sposta giusto in tempo facendo sbattere Benedykt contro i gradoni e dopo prende la testa del polacco e la fa sbattere contro il paletto facendo cadere Jankowski a terra. Saul Clarke rientra sul ring però si ritrova Fergal che si è rialzato e che va a colpire l'americano prima con un Enzuigiri Kick e dopo con una Spinebuster! E dopo questa combinazione va per lo schienamento.


UNO




DUE




ROPE BREAK!

Grazie al fatto che erano in prossimità di corde Clarke si riesce a salvare ponendo la gamba sinistra sulla prima corda. Il norvegese si rimette in piedi e afferra il braccio destro di Clarke per prenderlo a calci sull'avanbraccio e dopo applicare un'Armbar.
Clarke cerca di far resistere più che può e fa bene! Infatti ecco che in suo soccorso arriva Jankowski che manda via Spector e dopo lo manda al tappeto grazie ad un Vertical Suplex! Dopo vede che Clarke è al tappeto e si concentra su di lui. Ecco appunto che lo alza per rifirargli qualche pugno all'addome per indebolirlo. Ma non bastano contro Saul al quale oltre un po' di dolore non gli provocano. Infatti blocca uno dei pugni di Benedykt e gli risponde con numerose chop al petto e dopo lo solleva e POWERSLAM! Clarke riesce a riprendersi alla grande, ma Jankowski rotola di sua spontanea volontà fuori dal quadrato per riprendere fiato.
Saul commette l'errore di seguirlo perchè quando si trovano entrambi all'esterno Benedykt colpisce il metallaro con una capocciata in pieno volto e dopo lo scaraventa contro le barricate.
Una volta che l'ha mandato fuori gioco per adesso dirige il suo sguardo verso Spector che è al tappeto sul ring e subito va a prendere una sedia sotto al ring! Fergal si sta rialzando e allora non perde tempo a rientrare. Si prepara a colpirlo con la sedia e quando è pronto...


ECCO CHE DA DIETRO DI LUI ARRIVA LEMMY SOKÀL!

Strappa la sedia dalle mani del polacoc che rimane incredulo e e viene colpito con la sua stessa arma!

Fergal ora si è completamente alzato e grazie all'assist di Sokàl rialza nuovamente Jankowski e va con la sua mossa finale!
LIFTING SINGLE UNDERHOOK DDT!!!

Schienamento e:

1







2










3!!!!


DIN DIN DIN


Fergal Spector b. Benedykt Jankowski Saul Clarke via Lifting single Underhook DDT

Ottima vittoria quella di Spector questa sera che poteva non arrivare se non fosse stato per l'aiuto si Sokàl. E mentre Spector e Clarke si dirigono verso il backstage Sokàl va sullo stage e ci rimane e con un microfono inzia a parlare.

LS:" Amico caro, credi che sia sbagliato quello che ti ho fatto? Oppure credi che sia sbagliato quello che tu hai fatto a me 7 giorni sempre su quel maledettissimo ring?"

Sokàl è visivamente nervoso e un Benedykt che è ancora al tappeto lo guarda abbastanza arrabbiato.

LS:"Ora pensa un po': hai scelto di fare tutto a modo tuo e ti ripago con questa moneta. Non mi frega se hai da ridire o proverai a fare la stessa cosa che io ti ho fatto oggi, perché alla fine della fiera sarai tu con le spalle al tappeto a soffrire delle tue prossime sconfitte! E questo te lo posso assicurare fino a quando non ritorneremo sul ring insieme 1 vs 1!"

Il pubblico ha una reazione più che positiva a queste parole mentre Jankowski finalmente si rialza e guarda sempre più infuriato al gallese.

LS:"E se rivedrò ancora la tua faccia da schiaffi durante un mio match la tua vita diventerà ulteriolmente impossibile! Rimane a te scegliere!"

Ora ecco che parte la theme di Lemmy che lo accompagna nel backstage mentre Jankowski gli urla qualcosa in polacco contro.




Backstage dello United Center di Chicago. La telecamera inquadra Schizophrenia che, con lo sguardo sereno e disteso di Eric Carrington, si rivolge alla telecamera.

EC: "Sono felice. Sono felice perché finalmente stiamo riuscendo a metterci alle spalle la parentesi contro Satanic... La nostra è stata una faida brutale e violenta: ci siamo spinti al limite, abbiamo scrutato il profondo dell'abisso della nostra psiche, abbiamo visto cose che non avremmo mai voluto vedere... Ma abbiamo anche messo la parola fine a tutto ciò. Ora finalmente si apre un nuovo capitolo per la nostra carriera."

EC: "Questa sera posso tornare a fare wrestling. Posso tornare a fare ciò per cui mi sono duramente allenato per anni e per cui non smetto ancora di migliorarmi. La scorsa settimana mi è stata data la possibilità di diventare uno dei contender al 2FH Deranged Heavyweight Title, ma ho fallito... Oggi allora abbasseremo il tiro: la shot da conquistare sarà valida per lo ZERO-Safety Title ma per me vale comunque tantissimo! Ogni opportunità è preziosa perché mi permetterà di mostrare a tutti chi sono e quanto valgo!"

EC: "Il mio avversario è Ayrton Teixeira e so benissimo che non è un tipo da sottovalutare: è un lottatore pericoloso, violento e brutale e so che la sua determinazione a vincere il nostro match non è per nulla inferiore alla mia. Ma so anche che noi ce la siamo vista contro lottatori molto più pericolosi di lui, so anche che dopo Satanic non sarà uno che si fa chiamare "il macellaio" a spaventarci... E so anche che anche noi sappiamo essere violenti... E brutali."

Un tic nervoso inizia a far chiudere e riaprire velocemente l'occhio sinistro di Schizophrenia, ma il lottatore inglese fa finta di nulla e continua a parlare.

EC: "Ayrton, mi rivolgo direttamente a te: questa sera lotteremo in un Die Without Honor Match. Un match che ti si addice particolarmente visto che tu non conosci minimamente il significato della parola onore; tu venderesti anche l'anima di tua madre al diavolo se questo ti permettesse di ottenere gloria, vittorie e titoli. Per questo... Tu... Questa sera..."

Schizophrenia inizia ad ansimare e smette di parlare; dalla fronte iniziano a colare gocce di sudore quindi emette un breve urlo e si porta le mani al volto. Poi quando le toglie ci rendiamo conto che il volto che sorride sadicamente nell'inquadratura non è più quello di Eric Carrington ma bensì quello di "Brutal" James Gray.

JG: "Tu questa sera semplicemente morirai, Ayrton."

Gray scoppia a ridere sguaiatamente divertito dal tempismo della sua "entrata in scena".

JG: "Dì le tue ultime preghiere, Ayrton, manda un videomessaggio ai tuoi amichetti delle favelas se non sono già morti ammazzati da un'overdose di eroina o da qualche proiettile durante uno scontro tra gang e salutali per l'ultima volta, insomma fai tutto quello che devi prima di trapassare definitivamente nell'aldilà perché stasera il macellaio diventerà carne da macello!"

Gray ride ancora, sembrerebbe aver finito... E invece no.

JG: "Ma c'è un'altra persona a cui voglio rivolgermi. Satanic."

JG: "Non dare retta a Eric, so benissimo che tra noi non è ancora finita. Io ti aspetto: in ogni momento, in ogni istante, io attendo il tuo arrivo. Tutta la mia esistenza al momento non è altro che una lunga attesa che tu ti presenti nuovamente al mio cospetto. Hai ragione quando dici che siamo maligni e che la normalità non esiste..."

Schizophrenia si porta il dito indice di fronte alla bocca.

JG: "Ma non è necessario che tutti lo sappiano."

CAMERA FADES




???: "Morire senza onore... Mi piace la traduzione letterale della stipulazione del mio match di stasera perché sa tanto di cosa violenta e dolorosa... Ed alla fine lo è..."

Siamo in un luogo diverso dal solito, ovvero nella palestra della federazione, e a parlare è stato Ayrton Teixeira!

Ayrton Teixeira: "Lo so, è strano vedermi in un posto del genere... Di solito siete abituati a vedermi in posti poco illuminati o nel mio camerino ma non oggi! L'incontro che avrò stasera sarà il mio primo vero esame, sarà il match che decreterà o meno se le mie parole passate siano state giuste o meno. Sì, vero, anche la Battle Royal di settimana scorsa poteva essere un esame ma non per me! Quel match era solo uno di benvenuto all'hardcore... e non poteva essere meglio di così! Nove eliminazioni su tredici, tra cui Fish e Satanic che a detta di molti erano più quotati di me... A quanto pare al pubblico non è entrato bene in testa l'assaggio che gli ho dato con Fergal e questo è uno dei motivi per cui io ora mi trovo qui: farvi ricredere!"

Piccola pausa del brasiliano.

Ayrton Teixeira: "Come già citato in precedenza, stasera a Rampage avrò il mio ultimo esame... e sarà più facile del previsto. Schizophrenia non è per nulla da sottovalutare, anzi, come me adora fare del male ma non vi siete accorti di un fattore: il vincitore sarà il number one contender allo Zero-Safety Title detenuto da Dassio Magnus. A Schizophrenia ciò non gli importa nulla, per lui il match di stasera è solo un ostacolo che lo divide dal suo vero obiettivo: SATANIC! Ed io ne approfitterò di questo enorme vantaggio che mi sta regalando Schizophrenia per portarmi a casa il match! È da quando è nato Rampage che io punto allo Zero-Safety ed ora ne ho l'occasione e non sarà uno Schizophrenia, un Satanic o un Fergal Spector a farmi fallire."

Altra pausa del brasiliano.

Ayrton Teixeira: "Io stasera non morirò ma ci morirà Schizophrenia davanti agli occhi vigili di Satanic e per me sarà un onore. Ma lo sarà di più affrontare finalmente Dassio Magnus in un incontro solo io e lui... Prima c'erano Spector e Fish di mezzo, ma ben presto saremo solo io e lui e con il titolo in palio. Fino ad oggi il vostro campione non ha dimostrato ancora nulla se ci pensate: ha avuto i suoi successi solo grazie a fattori esterni come Spector e Fish ma da solo non ha vinto nulla. Ed uno come lui deve essere campione Zero-Safety? O preferite uno che sta rubando la scena Rampage dopo Rampage? Se fossi in voi, risponderei con la seconda... Ed ora mettetevi comodi, il capitolo II della Ayrtstruction è appena cominciato!"

-CAMERA FADES-




Uno sguardo impaurito.
Una donna che fissa il vuoto e trema.
Tabatha Kreiner. La donna rapita settimana scorsa da Satanic guarda verso l'inquadratura. Possiamo vedere le sue pupille vagare come luci impazzite alla ricerca di qualcosa di salvifico. Qualcosa che possa cavarla d'impiccio. Nulla risponde al suo appello. Una voce fuori campo inizia a parlare. Il Creepy Smiler, Satanic, prende parola.

Satanic: "Verità. Questa è la parola chiave di questa settimana. Questo è il nostro dogma odierno. Non è vero Schizo? Non è vero signora Kreiner? La verità dietro tutti noi non è poi un lontano mistero. Siamo tutti libri aperti se ci lasciamo sfogliare. Nessuno di noi è un'isola a se stante. Ognuno influenza la vita dell'altro, in un modo quasi impercettibile.
Prendiamo ad esempio settimana scorsa. La verità dietro settimana scorsa è che io non ero pago del nostro confronto, non ero soddisfatto e sono stato felice della tua eliminazione dalla rissa. Sono stato felice di come è avvenuta, perché io ho influenzato gli eventi che ti riguardano con la mia sola presenza. Poi però è stato il tuo turno. La vicenda si è ripetuta e mi hai colpito, finalmente, con il chiodo. E' stato quasi liberatorio. E' stato quasi come giungere all'illuminazione Buddhista. Ho compreso finalmente che dobbiamo giungere al prossimo step. Dobbiamo fare assieme solamente un altro passo per comprendere l'ulteriore verità dietro la nostra guerra personale. La signora Kreiner ci aiuterà. Non è forse vero Tabatha?"

Un mugolio di terrore è l'unica risposta della donna, troppo impanicata per dire frasi di senso compiuto. Seppure difatti non sia legata od imbavagliata, non si muove e non parla.

Satanic: "Se ho deciso di coinvolgere terzi nella nostra faccenda è per portare avanti un progetto. Il mio progetto è far capire alla tua parte buona un chiaro concetto: non importa che tu possa mostrarti buono e disponibile, il male si annida dentro ognuno di noi. Potrai aberrare ed allontanare quanto vuoi il tuo alter-ego. Lui tornerà sempre, perché in realtà non esiste nessuna doppia personalità. E' solo la manifestazione di quel male che ti sei sempre portato dentro; ma che non hai mai voluto mostrare al mondo. Non sei un santo Schizo. Sei solo un falso buonista. Dici di convivere con la tua controparte, ma non durerà. Non lo farò durare io. L'ho percepito nel momento esatto in cui mi hai colpito al volto con il chiodo. Ti è piaciuto. Hai gustato il momento. Ti stai lentamente lasciando corrompere ed io ti lancerò l'ultimo messaggio poco a poco. La signora mi aiuterà, non è vero Tabhy?"

A sentire quel nomignolo la donna sgrana gli occhi, balbetta qualche sillaba, ma ancora non proferisce fiato alcuno a parte sconnessi mormorii.

Satanic: "La verità. Questa fantomatica essenza. Questa entità che tutti noi andiamo cercando. La verità è la rovina dei presunti buoni. Proprio gente come te Schizo si professa araldo di distruzione per quelli come me, non sapendo che abbiamo la stessa testa. La stessa mentalità. Vuoi fare proprio come la qui presente vedova Kreiner. Vuoi presentarti come un buon partito agli occhi del mondo, ma in realtà il tuo cuore è marcio... più nero della notte scura."

Improvvisamente l'inquadratura si sposta. Qualcuno ha bussato alla porta. Quest'ultima si apre lentamente ed appare una giovane. Sgrana gli occhi nel vedere Tabatha Kreiner in quello stato, le corre incontro abbracciandola e dicendo a più riprese: "Mamma". Una risata di Satanic fa sobbalzare le due.

Satanic: "Un bellissimo quadretto riunito. Tabatha Kreiner e Hillary Kreiner... o dovrei dire Hillary Kajek, orfana, di madre ebraica."

La Kreiner ha una crisi, gli occhi lacrimano. Hillary si guarda sbigottita in gira non capendo nulla. Creepy Smile di Satanic, di cui ci viene regalata un'ultima inquadratura. Un cerottone evidenzia i postumi del colpo con il chiodo subito durante l'ultimo show. Buio.




ST: Il secondo match sta per avere inizio, in palio ci...
HP: Saranno 425 milioni, riuscirà Antonio De Ponte ad aggiudicarseli?
AF: Ma per una volta puoi dire qualcosa di inerente a questo show?
ST: Magari che Ayrton Teixeira ha eliminato nove lottatori su tredici nella Battle Royal.
AF: E che Schizophrenia non se la vedrà benissimo stanotte, ma con questa stipulazione guadagna terreno.


2nd Match - DIE WITHOUT HONOR - #1 Contender for 2FH ZERO-Safety Title
Ayrton Teixeira vs Schizophrenia


DIN DIN DIN!!!


Inizia l'incontro per decretare il primo contendente al titolo Z-S, con Schizophrenia che è già in possesso del chiodo che ormai è una ricorrenza fissa nella sua faida con Satanic. Prova ad attaccare immediatamente Ayrton, ma quest'ultimo si abbassa evitando il colpo.
Gli passa alle spalle e con un calcio gli fa cadere l'arma, dopodiché Teixeira si lancia contro le corde, magari per provare la Brazilian Strike a sorpresa, ma Schizophrenia esegue un leapfrog mandandolo a vuoto, successivamente uno sgambetto. Poi prova una Armdrag...
Ma Teixeira rimane sul posto tentando un Back Suplex. A segno! Ayrton rialza l'avversario, prova a caricarselo ma Schizophrenia atterra sull'apron ring...TEIXEIRA QUINDI LO COLPISCE CON UNA UPPERCUT MANDANDOLO FUORI DAL RING!


MA ATTENZIONE A SCHIZOPHRENIA!


Quest'ultimo si arma di una sedia posta lì vicino...


ENTRA NEL RING E CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO DI TEIXEIRA!! Lascia cadere l'arma e piega l'avversario, andando a segno con un DDT. Ayrton rotola via stordito mentre l'avversario riprende la sedia e lo segue. Cosicché Teixeira lo colpisce con un calcio al busto.
Prova a disarmarlo, testa di Schizo che allontana l'avversario e colpo di striscio con la sedia. Prova poi un altro colpo il folle Schizophrenia, Teixeira però gli passa alle spalle e si lancia contro le corde...E CON UN BIG BOOT COLPISCE LA SEDIA CHE SI SCHIANTA SUL VOLTO DI SCHIZO!!
Quest'ultimo rimbalza visibilmente stordito contro le corde mentre Ayrton lo attende al centro del quadrato, dove posiziona la sedia aperta, provando ad eseguire un Back Body Drop. Calcio di Schizophrenia, che rinviene! Quindi carica l'avversario per un suplex, ma Teixeira si sposta alle spalle...


LO PRENDE PER IL COLLO E NECKBREAKER SULLA SEDIA!!


UNO!


DUE!


SOLO CONTO DI DUE PER TEIXEIRA! Il brasiliano rotola fuori dal quadrato andando ad impossessarsi di un tavolo sotto al quadrato. MA ATTENZIONE A SCHIZOPHRENIA, CHE E' SULLA TERZA CORDA! Il pubblico accompagna con incredulità il volto di Schizo...
PER POI ESSERE LETTERALMENTE SCIOCCATO QUANDO AYRTON USA IL TAVOLO PER ATTACCARE L'AVVERSARIO IN VOLO!!! Impatto allucinante per Schizo, mentre Teixeira fa scivolare il tavolo nel quadrato, entrandovi. Cosicché lo posiziona al centro del ring.
Schizo è sull'apron, lo va a recuperare...MA USA LE CORDE PER ATTACCARE TEIXEIRA! Barcollante Ayrton indietreggia, SCHIZOPHRENIA SI DA LO SLANCIO ALLE CORDE ED ESEGUE LA HEADCUT! DIVING CORKSCREW ROUNDHOUSE KICK A SEGNO!!


Uno!


Due!


Due, il conto è ancora due. Adesso Schizophrenia prende il tavolo e lo posiziona più in là, scagliandovi contro l'avversario. Va all'angolo opposto tentando la follia di uno Stinger Splash, ma stavolta Ayrton reagisce caricandoselo e scagliandolo contro l'angolo opposto con un placcaggio.
Lo colpisce ripetutamente per poi posizionarlo contro le corde e lanciarlo...LARIAT A SEGNO! Schizophrenia viene alzato nuovamente dall'avversario, che prova ad eseguire un Vertical Suplex...Ma Schizo ribalta la situazione e si carica Ayrton sulle spalle!
GO TO SLEEP! A SEGNO LA FORGET EVERYTHING! Sbatte contro le corde il brasiliano per poi inginocchiarsi. Schizo allora si lancia contro le corde per uno SHINING WIZ...NOOO!! Abbassa il capo Teixeira, spinge contro le corde l'avversario E RUNNING BIG BOOT A SEGNO! E SUCCESSIVO VERTICAL SUPLEX!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Ayrton scuote il capo, rotola quindi verso il chiodo e lo raccoglie, sorridendo maleficamente. Si inginocchia sull'avversario...E LO COLPISCE IN PIENA FRONTE! NO NO NO! SCHIZO PRENDE IL BRACCIO DI TEIXEIRA E LO MANTIENE, EVITANDO IL COLPO!
Ayrton viene spinto via, Schizo si rialza E LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! Lo fa inginocchiare, Schizophrenia quindi prende il chiodo COLPENDOLO VIOLENTEMENTE! Teixeira inizia a sanguinare mentre l'avversario lo posiziona sul tavolo.
Schizo va quindi contro l'angolo...SALE SULLA TERZA CORDA PER LA OTHER MYSELF! SI LANCIA PER LA DIVING SHOOTING STAR DOUBLE...MA OH MIO DIO, SATANIC!!!! SATANIC SALE SULL'APRON E SPINGE SCHIZOPHRENIA, FACENDOGLI PERDERE L'EQUILIBRIO!


SCHIZO SI SCHIANTA CONTRO AL TAVOLO, PERCHE' NEL FRATTEMPO TEIXEIRA E' SCESO DAL TAVOLO!!!


Immediatamente Ayrton va a rialzarlo, Schizo è visibilmente stordito e si regge a malapena in piedi.


SI LANCIA CONTRO LE CORDE E BRAZILIAAAAAN STRIKEEEEE!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Ayrton Teixeira b. Schizophrenia via Brazilian Strike


Satanic ha appena costato il match a Schizophrenia! L'arbitro alza le braccia al cielo ad Ayrton Teixeira, che con un sorrisetto malefico festeggia la vittoria. Ayrton è appena divenuto il primo contendente al titolo ZERO-Safety, nonostante l'interferenza di Satanic ha sfornato l'ennesima grande prestazione dopo la battle royal.
Che Dassio debba iniziare a preoccuparsi?

CAMERA FADES



Ci troviamo nel backstage, dove Nick Fish è presente con la sua trota... peccato che venga interrotto da Jamal Jones, che si avvicina a lui applaudendo sarcasticamente. Il negro comincia a prendere parola:

JJ: "Complimenti, Nick. Tanti discorsi, che devo ammettere che sono molto particolari e interessanti, riesci a non essere completamente un fenomeno da baraccone sebbene tu parli con una trota morta. Però, dimmi la verità: che cosa hai conquistato da quando sei qui a Rampage? Hai per caso vinto la Battle Royal a Gateway To Glory? Sei il nuovo campione ZERO-Safety o lo è per caso la mia copia greca? O forse hai vinto la Battle Royal per diventare il nuovo N1 Contender al Deranged Title? Ti dò una sola risposta: no. Sei bravo soltanto a parlare, ma non hai ancora ottenuto niente."

Nick Fish, preso in contropiede risponde a Jamal, tenendo però la sua trota ben stretta:

NF: “E tu saresti? No, aspetta, non me lo dire, tu dovresti essere Jamal Jones. Cavolo, una persona viene qua e mi accusa dal nulla di tutte queste cose. E devo dire che hai ragione. Ho fallito in ogni cosa che hai appena detto. Ma io sono un Pescatore e come ogni Pescatore una volta che un pesce non abbocca, si ritenta sempre ed alla fine i risultati arrivano. Basta essere calmi e pazienti a differenza di...”

Nick Fish sorride, poi riprende a parlare.

NF: “Ma certo, proprio a differenza tua, che con la tua spacconaggine vieni qui e pensi di potermi intimorire. Forse sei in cerca di qualcuno che potrebbe far placare la tua ira dovuta al fatto che anche tu hai avuto una grossa delusione. Hai perso, ma al contrario mio lo hai fatto perché sei tutto muscoli e niente cervello. Guardati un po', guarda cosa hai fatto contro Pedro Da Reis. Tu hai perso ma lo hai fatto dopo aver dominato. Quindi non servono i muscoli, ma serve il cervello. Tu vorresti tutto e subito. E magari vorresti sfogarti su un'altra persona che secondo la tua illustre intelligenza dovrebbe essere al tuo pari. Dovrebbe essere un fallito come te.”

Fish scuote la testa, mentre Jones lo guarda furioso.

NF: “Perché tu sei un fallito. Se vieni qui a rompermi i bachini da sego c'è solo un motivo. E quel motivo è rappresentato dal fatto che non c'è nessuno che ti prende più sul serio. E poi sì, io magari sarò bravo con le parole quanto con le canne da pesca, però prima o poi, io lo so, alle parole seguiranno i fatti. Mentre tu hai usato la tua forza, che ti fa apparire più forte degli altri, ed hai perso. Credimi, potrai essere il fratello, il cugino di terzo grado od il nonno di un lottatore di Pipebomb, ma non sarai mai e poi mai in grado di zittirmi con la tua forza bruta. Perché non si può zittire una persona come me elencando tutte le sue sconfitte. Soprattutto se la persona che lo dice dovrebbe pensare alle sue, di disfatte.”

Fish dice ancora una cosa, mentre Jamal ribolle di rabbia.

NF: “E visto che ci siamo, visto che la mia trota sta nel sacco nero e non può sentire, ti dico anche di stare alla larga da me. Non ti conosco personalmente, ma già da quello che vedo mi sembri proprio uno di quei tipi che cercano di acchiappare una carpa per poi prendere su un solido scarpone. Ed insomma fra una carpa ed una scarpa c'è una bella differenza.”

Nick ride, ma adesso è il turno di Jamal di parlare. Ed anche JJ scoppia in una fragorosa risata da negro.

JJ: "Sarò anche spaccone, arrogante, ma ho almeno una caratteristica, un atteggiamento che tu non hai: sono consapevoli dei mezzi. So benissimo di poterti spaccarti il collo con una Piledriver su questo pavimento, se potessi... e non sto cercando di intimidirti, è solo la verità. Quello che mi dà più fastidio di te è che non vivi in un mondo reale... non siamo nell'oceano pacifico o nel Mar Mediterraneo, siamo in una FEDERAZIONE DI WRESTLING."
JJ:" E in una federazione di wrestling bisogna lottare, sporcarsi le mani, non aspettare che il momento propizio o un bel dentice abbocchi: bisogna prendersi con prepotenza quello che si vuole. Io sono un wrestler, lotto per il mio lauto stipendio e basta, tu... tu... per cosa lotti? Per dimostrare di saper combattere oltre a pescare? Per dare prestigio alla tua trota, per giunta morta? O perchè credi che noi wrestlers siamo dei pesci che devi catturare e mettere in un sacco nero?"
JJ: "Ed ebbene si, ho perso contro Pedro Da Reis, però ho dominato, ho dimostrato di essere molto più forte di lui, e sono stato eliminato da ben due persone esterne durante la Battle Royal di settimana scorsa. I posteri si ricorderanno che io ho annichilito una delle più grandi e più ricche promesse del pro wrestling europeo, non che ho perso di rapina. Tu, invece, non hai mai ottenuto un emerito cazzo: WELCOME TO THE REALITY, FUCKIN' FISHERMAN!"
Jamal dà una pacca sulle spalle di Nick, per poi allontanarsi. Fish lo guarda con uno sguardo tra l'irato e lo stranito.
CAMERA FADES (?)

MANCO PER IL CAZZO.

Nick Fish a questo punto prende di petto Jamal che fa sfoggio dei suoi steroidi e tenta di intimidirlo. Ma il Pescatore gli ride in faccia e poi gli risponde.

NF: “Quindi, fammi capire un po', tu sei venuto qui con l'intenzione di offendermi, per far capire al sottoscritto che non siamo ad una gara di pesca ma in un Backstage di Wrestling.”

Fish fa il finto serio, poi si mette a ridere.

NF: “Ahahahah, dai su, pensi che non l'abbia capito? Io so dove sono e so cosa mi trovo davanti. Una persona che pensa che la mia trota sia morta, quando è evidentemente più viva, pur essendo immobile nel sacco nero, rispetto al pesce minuscolo che tieni dentro i pantaloncini. E sì, credo proprio che sia un problema. Sai, non fa bene prendere tanti pesci, perché dopo si diventa fissati, ma non fa bene neanche prendere tanti steroidi, sennò si riduce in pappa il cervello ed il...”coso” che terrai lì.”

Fish sorride mentre Jamal si incazza di brutto.

NF: “Calma, calma. So che non è bello parlare delle disfunzioni del proprio pesce. Non è colpa tua dopotutto se non sapevi degli effetti collaterali di quello che prendi. Comunque, seriamente, se volevi menare le mani con qualcuno per sfogare la tua rabbia che non sei riuscito del tutto a sfogare durante i tuoi ultimi matches io ci sono. Anzi, te lo propongo io visto che fremi dalla voglia di picchiarmi. Giusto per farti capire la prossima volta che è sbagliato offendere dal nulla le persone senza poi capire le conseguenze di tale gesto. E no, non ti dico che ti picchierò, ti massacrerò e nemmeno che pescherò lasciandoti fare tutto il lavoro. Sappi solo che se volevi una sfida l'hai trovata, ma la prossima volta usa il “per favore” quando chiedi una cosa del genere. Soprattutto se la chiedi a me. Perché sono buono e caro ma quando mi incavolo non basterebbero i tuoi finti muscolo per mettermi K.O..”

Fish conclude il suo discorso.

NF: “Ed ora, visto che dovrò continuare a metabolizzare le mie sconfitte, che ricordo sono stati contro avversari validi e non contro i primi che capitavano, pensa pure al fatto che siamo in una federazione di Wrestling. Ma ricorda che anche un uomo grande e grosso come te potrebbe fallire, proprio come contro Pedro. E se hai fallito con lui, perché non dovresti fallire contro di me? Dopotutto c'è sempre chi se la passa peggio di qualcun altro. E se vieni ad elemosinare incontri, sfide, a provocare per ottenere un match contro qualcuno che pensi sia troppo mingherlino per poter stare al tuo passo, beh, sappi che questo Pescatore mingherlino è agile come un salmone quando salta fuori dall'acqua, è pungente come una tracina quando il piede dell'uomo ci va sopra e poi è sicuramente sensibile come la Trota che tengo dentro. E come lei io ho la sensibilità necessaria per lottare, ma non ce ne ho abbastanza per portare a casa il risultato. La lotta è la tua vita, però, io questo l'ho capito in questi minuti di cattiverie. Ma proprio perché la lotta rappresenta tutto per te, non farti prendere dallo sconforto. Guarda avanti e cerca di dimostrare di essere un vero lottatore, invece di accusare gli altri di cose che mancano a te. E per questo forse non diventerò mai un grande ma so che prima o poi qualcuno si ricorderà delle gesta di Nick Fish. Sono una persona atipica, non vincerò forse cinture, non arriverò a grandi traguardi, ma sono umile. E l'umiltà prima o poi paga sempre. Impara ad essere umile e forse riuscirai ad andare da qualche parte. Sicuramente più al di là del tuo naso.”

Jamal guarda Nick Fish, accennando una risata. Però Black Terminator, al posto di parlare, va face to face contro Nick e comincia a parlare così:

JJ: "Non preoccuparti, so cos'è l'umiltà, ci sono nato. Non venirmi a fare lezioni sulla morale con parti ittiche, non sei una tracina, nè un salmone, nè una trota: sei solo un uomo. Io invece non sono un uomo, sono solo una macchina che deve fare il proprio lavoro per guadagnare, senza bearsi o importarsi di vittorie e sconfitte: ci vedremo presto, Nick, ci vedremo presto. E non ci sarà il fetore di quella lisca di trota in decomposizione a difenderti, nè chissà quale altro animale marino. Pay attention."

Jamal si allontana e...

CAMERA FADES




Siamo nella zona interviste, la bella e affascinante Alex Simwise è in compagnia di un nuovo acquisto in federazione che la scorsa settimana è andato vicinissimo a fare il colpaccio e vincere la battle royal che gli avrebbe dato l'opportunità di sfidare il campione: Eddie Evans. Il lottatore mette ben in mostra la sua maglia con la scritta 'I don't fear you' e lascia che l'intervistatrice esordi con le domande di rito.

AS: "Stasera ho qui accanto a me una delle nuove facce qui, a Rampage, Eddie Evans! Settimana scorsa hai mostrato a tutti di cosa sei capace ma non credo che ci fossero dubbi considerati gli anni di esperienza alle tue spalle; Da Reis ti ha però tarpato le ali e ti ha eliminato anche se era già stato buttato fuori proprio da te..."

Eddie impugna il microfono e con estrema fermezza afferma:

EE: "Esatto. E' stata un'azione subdola e meschina, non doveva succedere. Mi sono allenato con davvero tanta costanza e determinazione per arrivare a questo punto, ho 'rischiato' di vincere e poteva tranquillamente succedere ma qualcuno ha voluto rovinare i miei piani che sono tutto tranne che irrealizzabili. Pedro, parlo proprio con te! La tua invidia dilagante ha fatto sì che hai deciso di tornare sul ring e prenderti una vendetta infame, da codardi perché è questo ciò che sei! Un vile codardo che pur di prendersi un momento di gloria ricorre a questi trucchetti!"

Evans sembra essere preso da ciò che dice e continua, mettendoci ancora più enfasi.

EE: "Ma quello che assaggerai sarà molto peggio, avrò la mia vendetta. Non sarà una vendetta come le altre, non mi limiterò a farti perdere un incontro o un'opportunità. Non fa per me. Ti affronterò uno contro uno, da veri uomini e ti farò vedere di che pasta sono fatti, gli uomini. Non ho paura di nessuno e non ho nulla da perdere in questo caso e farò di tutto per ottenere quello che voglio, una vendetta coi fiocchi.

AS: "Parole dure queste Eddie. Chi pensi possa essere l'uomo mascherato?"

Evans sorride e risponde.

EE: "Io un'idea ce l'avrei."

Poi torna serio.

EE: "In tutti i casi, non mi interessa. L'unica cosa che mi interessa è avere la testa di Pedro Da Reis.

I WANT IT ALL AND I WANT IT NOW!"

Evans annuisce. Alex ad un certo punto però fa un passo indietro...MASKED MAN!! Il lottatore mascherato viene accompagnato dai suoi scagnozzi 'senza volto'. L'uomo mascherato si limita a fissare Evans, che ricambia con uno sguardo serio, sentendosi probabilmente minacciato dall'arrivo di Masked Man e della sua cricca.

E invece Masked Man gli dà una pacca sulla spalla!

Il wrestler mascherato annuisce, con Evans che ricambia annuendo anch'egli. Il gruppo di uomini mascherati lascia la scena al solo Double E, che adesso pare convinto del tag team partner che avrà stanotte, nel Main Event di Rampage.

CAMERA FADES




THIS IS THE WAR risuona nell'arena di Rampage! Ecco spuntare sullo Stage, il nuovo Campione ZERO-SAFETY, che ha vinto proprio al primo Speciale di questo neonato Roster, ovvero BREAKOUT! In tale occasione Dassio ha sconfitto l'ex Campione Raged V, facente parte degli UnStable e l'amico Nick Fish. Dassio esegue la Taunt e procede verso il Ring, mentre il Pubblico applaude il lottatore, anche se partono molti cori in favore del Pescatore di origini Italiane. Magnus una volta sul ring si fa passare un Microfono e lo avvicina alla bocca.

DM:"Molti si sono chiesto il perchè della mia assenza allo scorso Rampage. La risposta è semplice. Anche un glorioso Gladiatore quale il sottoscritto, deve prendersi una piccola pausa, sia per festeggiare il traguardo raggiunto, sia per leccarsi le ferite di un Match memorabile che ha scritto la storia della Fight For Honor. Onore ai miei avversari, ho dato prova di essere un vero lottatore, mi sono rialzato dopo essere stato colpito e ho sfruttato l'occasione migliore per abbattere Nick Fish. Proprio quest'ultimo mi ha apostrofato come un approfittatore, come colui che avendo già la tavola apparecchiata si siede bello comodo ed inizia a gustarsi una buona cena. Questo non lo concepisco. Non ho fatto nulla di tutto ciò, sono semplicemente spuntato alle spalle del mio avversario, che ho girato, gli ho permesso di guardarmi, di poter reagire, di colpirmi e alla fine ho eseguito la mia Dassio Punishment, schienandolo e portandomi a casa quella cintura che tanto meritavo! Cosa ho fatto di errato? Avevo già detto che non ci sarebbero stati ne amici ne nemici su quel ring, ma soltanto avversari temibili da dovere colpire il più forte possibile."

L'amico di Fish si ferma qualche secondo, l'atmosfera in Arena si fa sempre più calda.

DM:"Eppure forse vengo considerato un codardo, ma io non vedo vigliaccheria nei miei occhi, nel mio sguardo, quando mi guardo allo specchio, vedo soltanto la voglia di fare, la determinazione che mi ha sempre portato a giocarmi le mie carte a viso aperto. Non ho mai cercato giochetti per vincere e non ho mai cercato sicurezza in un titolo che ti fa capire che di sicurezza proprio non puoi averne. Già, perchè Zero-Safety ha un significato profondo, mi focalizzo su di esso e guardo oltre. Non vedo una semplice cintura con placche d'oro e via dicendo, io vedo l'assenza di Sicurezza. Il Nome è un anticipo di quello che il detentore deve iniziare a metabolizzare. Sono diventato Campione con la consapevolezza che dovrò stare attento a chiunque. Faccio parte di un Roster con gente molto valida, con gente che ha voglia di arrivare al Top e che per farlo aspetta soltanto di vincere un semplice titolo, a detta loro, per avere la considerazione che pensano di meritare. Era forse quello che voleva fare Mackall? Ecco la fine che ha fatto Mackall, in un secchio della spazzatura! Io invece ho preferito valutare le cose in modo diverso e la vittoria di questo titolo non lo vedo come un semplice trampolino di lancio, lo vedo anche come un punto d'arrivo ben stabile su cui soffermarmi. Onorare questa Cintura e sancire un record di detenzione è sicuramente la cosa che mi più mi stuzzica. Perchè per forza usare essa come una scusa per ambire a qualcosa che tutti reputano Migliore? Non si può essere Migliori già soltanto abbattendo ogni lottatore del Roster che ti viene a punzecchiare per sfiorare anche una semplice unghia questo titolo?"

Dassio abbassa il microfono osservando il Pubblico per poi riprendere qualche secondo dopo.

DM:"In sostanza io penso di iniziare un lungo cammina che mi porterà ad essere il più longevo Zero-Safety Champion della storia. Ragev V l'avrà tenuta anche 50 giorni, ma non ho visto nessuna difesa, anzi, l'unica difesa di cui è stato protagonista, beh ha perso clamorosamente contro colui che pensava potesse distogliere lo sguardo dall'obiettivo primario, per dedicarsi alle botte con Nick Fish. V ha sbagliato tutto, ha provato a prevedere le cose, ha dato una sua visione delle cose, ma ha fallito miseramente. Non ho mai perso di vista lo scopo di quel match e infatti ora porto in spalla un alloro che finalmente riacquisterà valore. Non potevo lasciarmi prendere dalle emozioni, non potevo sopratutto pensare a quanto ho fatto per Nick Fish, colui che al Rampage prima di Breakout ha affondato i suoi colpi su di me. Lo reputo comunque una persona rispettabile, perchè alla fine ha pensato a se stesso, come del resto gli avevo anche chiesto di fare indirettamente nelle miei parole sempre prima di Breakout. Io ho lottato per me, per la mia gloria, per il mio ego. Fish per il suo, V anche, ma hanno perso ed è ciò che conta."

The Greek Gladiator fa una faccia un po' stranita, per poi riprendere quello sguardo concentrato.

DM:"Su Fish però vorrei soffermarmi due minuti. Ho detto quello che ho detto perchè semplicemente la sua ossessione verso questa Trota, non gli a permesso di conquistare questa cintura. Trota o Zero-Safety Title? Credo che non sarebbe mai riuscito a conquistarla visto quanto tiene alla trota. Mi dispiace se si è sentito offeso, ma i suoi limiti si sono visti e non voglio fargliene una colpa, ma io sono stato superiore. Nick sarà anche bravo nel parlare, un bravissimo oratore per carità, ma sul ring non conta saper parlare bene, ma conta saper lottare bene ed io ho dimostrato di saperlo fare. Non mi sento offeso se vengo considerato un uomo con una mentalità arretrata, no, perchè alla fine quest'uomo è colui che rappresenta il Roster. Sono io adesso uno degli uomini di punta della Federazione e non perchè ho semplicemente questo alloro, ma per il valore che farò acquistare ad esso e per il valore che questo roster acquisirà. Fish ha considerato questo titolo "minore" rispetto al nuovo alloro presentato dalla Di Maggio, beh forse lo è, forse no, ma chi può dirlo realmente? L'uomo che ha più fallimenti in carriera rispetto che occasioni vinte? Nick Fish? L'uomo della trota, il Pescatore che annuncia di mettere tutto a ferro e fuoco e poi fallisce continuamente? Suvvia, saremo stati anche amici o saremo anche amici, vedi tu come vuoi vedere questo rapporto, ma sappi che io non amo la morale da chi predica bene e razzola male. Io esigo i fatti e come vedi io metto in pratica le mie parole, tu invece caro Nick sei solo fumo che via via di disperde nell'aria. Nonostante ciò ti rispetto, perchè hai sempre la voglia di metterti in gioco, ma sappi che se mi metterai i bastoni fra le ruote ne pagherai le conseguenze!"

Determinazione di un Leone, questo si intravede negli occhi del nuovo Zero-Safety Champion, che sembra voler ancora dire qualcosa.

DM:"Conseguenze che pagherà anche colui che uscirà vincitore dal Match per decretare il mio Number One Contender. Ayrton Texeira o Schizophrenia? Chi dei due? Francamente non lo so, ma sarò pronto, sarò con il coltello fra i denti quando verranno a decantare la loro shot. Non mi tiro indietro ed è una cosa che deve iniziare a capire. Posso battere anche tutto il Roster, ora più che mai, mi sento in grandissima forma!"

Detto questo Magnus lascia l'arena sotto la sua theme music, con la cintura Zero-Safety sempre in spalla, mentre il Pubblico applaude le parole del Gladiatore Greco.




La linea passa al backstage! Siamo nel camerino di... PEDRO DA REIS!! Il portoghese si trova solo, senza i suoi compagni della Legacy, ed è seduto sopra una panchina preparandosi per il Main Event di stasera. Da Reis sembra abbastanza concentrato, ma questo momento di pace viene presto interrotto (sti cazzi, altrimenti per tutto il promo volevate la descrizione di Pedro che si lava le ascelle prima del match?). La porta del camerino si apre e fa il suo ingresso... RAGED V! Come presumibile che fosse, il leader dell'UnStable viene a fare visita al suo compagno tag team di stasera.

Raged V: "Buonasera Pedro. Credo non ci sia bisogno che io mi presenti, mi hai già incontrato sul ring e credo tu possa ricordare da solo come è finito quel match, no? Ma non sono qui per ribadire quali sono le mie abilità sul ring. Sono qui perché, se mi è chiaro come ragioni, non sei una persona che si lascia accecare dalla rabbia e dalla vendetta. Quindi, stasera, penso che potrai mettere da parte i tuoi dispiaceri nei confronti di Eddie Evans per raggiungere uno scopo comune: la vittoria. A tempo debito affronteremo in un faccia a faccia i nostri rispettivi avversari, a tempo debito potremo abbattere Masked Man e Eddie Evans. Stasera non è tempo debito. Stasera dobbiamo forzatamente combattere in coppia, facciamolo al meglio no?"

Pausa di Raged V. Il membro della Legacy lo guarda, interessato alla maschera che il leader dell'UnStable porta ma anche con il solito sguardo altezzoso.

Raged V: "Dai, andiamo, sei un uomo d'affari Pedro. Sei abituato ad avere a che fare con il potere, sei stato abituato sin dalla tua nascita a parlare con chi ha il potere. Qui dentro, noi due abbiamo potere. Io ho il potere all'interno della mia stable. Tu hai il potere di far crollare chiunque tu voglia facendo una chiamata a Stuart o gli altri numerosi membri della Legacy. Per questo so che parlando con te, parlo con un uomo che sa fare affari. Tu sei stato abituato al successo sin dalla nascita, non vorrai mica fermarti stasera? Io ho visto in faccia il successo da quando ho messo piede in questa federazione, da quando sono nato veramente. Conosciamo entrambi il successo, la vittoria, per questo motivo stasera dobbiamo collaborare per raggiungerla. Non ho paura di Masked Man e dei suoi uomini mascherati, perché ho già i miei."

Pausa di Raged V.

Raged V: "E non ho paura di Eddie Evans, considerato il suo poco brillante passato... un midcarder qualsiasi in una federazione come la GWF. Quindi, Mr. Da Reis, qual è la tua scelta?"

Da Reis sorride.

PDR: "Wow. Parole davvero sagge. Dov'è la "rabbia", V?"

Pedro inizia a fasciarsi i polsi con le wristbands, poi senza aspettare la risposta del suo interlocutore, rialza la testa e comincia a parlare.

PDR: "Voglio essere sincero con te: sono favorevolmente stupito da tutto ciò che sei riuscito a conseguire, in questa Federazione, venendo praticamente dal nulla. Ma... che dire. Mi sembri già sgasato V. Secondo me, a furia di rincorrere i titoli, magari vincerli, per poi perderli subito dopo, come già ti è successo con lo Zero-Safety Title... tu ed i tuoi uomini vi state un po' normalizzando. Ad ogni modo..."

Pedro va faccia a faccia con il leader degli UnStable. Lo fissa, per quanto possa aver senso finsare una maschera come quella.

PDR: "Una cosa l'hai detta bene. Non ti temo. So che puoi schioccare le dita e da questi muri comparirebbero i tuoi uomini. A me basta alzare la cornetta, per parararmi le spalle. Ma questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo, giusto V? Mi hai offerto un'alleanza. E... non ti temo, ma ti rispetto. Stasera saremo partner... hai la mia lealtà. Raggiungeremo il nostro scopo comune e, allo stesso tempo, darò ad Evans la lezione che merita. Ma ciò che più conta è che se anche aver conquistato una shot al Derailed Title dipinge un enorme bersaglio rosso sulla tua schiena... stasera non dovrai temere che io ti pugnali alle spalle. We aim to win everything, Mr. V."

Pedro porge la mano a V.

PDR: "I veri uomini sugellano un accordo con una stretta di mano."

Il leader dell'UnStable ha la testa verso Da Reis. La abbassa verso la mano e... STRETTA DI MANO TRA I DUE!

Raged V: "Non serve provare rabbia in alcuni casi, questo è uno di quelli."

Camera Fades.




HP: MOOOSEEEE...
AF: Ma che moseca e moseca, che ora è tempo di Main Event!
ST: E che Main Event, il primo confronto tra i due pretendenti al titolo massimo!
HP: CAAAAAAA!!!


3rd Match - TAG TEAM
Eddie Evans & Masked Man vs Pedro Da Reis & Raged V


Ad iniziare la contesa da una parte sarà Pedro Da Reis e dall’altra Masked Man. Subito clinch fra Masked Man e Pedro, con quest’ultimo che ha la meglio e riesce a mettere a terra l’avversario con una Snapmare Take-Down, seguita da un Armbar al braccio. Masked Man, però, riesce a rimettersi in piedi e si divincola a suon di gomitate. Quindi il lottatore mascherato lancia al paletto Da Reis con un Irish Whip. Masked Man, quindi, prende la rincorsa per un colpo al paletto, ma il portoghese è troppo fresco e allora prende la rincorsa anch’esso e travolge Masked Man con una Clothesline. Dopodiché Pedro va a dare il cambio a Raged V. V salta oltra la terza corda e si lancia subito contro Masked Man, che, però, furbescamente colpisce con un calcio il piede d’appoggio di Raged V, che finisce, dunque, al tappeto.


Questo diversivo da il tempo a Masked Man di dare il cambio a Eddie Evans. Evans si scaglia contro Raged V con una serie di Stomp. Eddie solleva il leader degli UnStable, che, però, si ribella a suon di gomitate. Calcione di V, che toglie il fiato a Eddie. Raged V prova un altro calcio, ma… Eddie lo blocca. Poco male per Raged V che connette con un Enzeguiri Kick! Nuovo cambio tra Raged V e Pedro Da Reis. Pedro sorride, sgli indirizzi di Eddie che è ancora a terra, prima di scagliarsi contro. Raffica di pugni al volto per Evans. Poi Pedro, non soddisfatto, manda Evans a sbattere con la fronte contro il sostegno del ring. Sembra che Da Reis voglia connettere anche un TKO, ma Eddie riesce a divincolarsi, per poi buttarsi all’angolo e dare il Tag a Masked Man. Pedro si lancia contro a Masked Man, ma il lottatore mascherato gli passa sotto il braccio e gli va dietro, per poi colpirlo con un Dropkick sulla nuca. Mascked Man incita la folla, ma ciò permette a Pedro di connettere con un Inverted DDT! Tentativo di pinfall di Pedro:


1...


2...


NO! Colpo di reni deciso di Masked Man! Tag per Raged V. V solleva Masked Man e prova la Outrage #1… MA NULLA DA FARE! Masked Man si divincola e lancia Raged V contro l’angolo. V va a sbattere il petto e barcolla all’indietro. Tentativo di Roll Up da parte di Masked Man:


1...


2...


NOOOO! Kick-Out di Raged V! Masked Man lascia andare Raged V e va a prendersi il cambio. Raged V si rimette in piedi a fatica e… Viene travolto da una Running Elbow di Evans! mossa davvero ben eseguita quella di Evans, che ora va subito per un pin...


1...


2...


NO! PEDRO INTERROMPE IL CONTEGGIO! Masked Man non ci sta e si lancia contro Pedro, che, però, esegue una Powerslam! Masked Man rotola fuori ring. Mentre Eddie va face to face con Pedro. Eddie invita Pedro a colpirlo, ma il portoghese lo invita a girarsi… GO TO SLEEP ASSEGNO!


1...


2...


TR! NOOOOO! Eddie alza la spalla all'ultimo!. Masked Man ritorna sul ring e tra le due coppie parte una scazzottata! Fase caotica della contesa, ma alla fine il direttore di gara riesce a ristabilire la calma, spedendo Pedro e Masked Man agli angoli, in modo che Raged V e Eddie Evans possano tornare a lottare.
Clinch fra i due, che sembrano comunque molto stanchi e provati. Raged V chiude Evans in una Side Headlock, ma Evans ne approffita per connettere un Back Suplex! Ottimo modo per ribaltare la situazione. Evans si trascina all’angolo molto lentamente. Raged V si rialza e a fatica tenta di fermarlo, bloccandogli il piede, ma alla fine Evans riesce a divincolarsi e a colpire con un calcio Raged V che barcolla all’indietro. HOT TAG PER MASKED MAN! Springboard Clothesline contro Raged V! Corre contro l'altro angolo... Clothesline contro Pedro, che cade fuori ring. Masked Man is on fire!


Si volta...


BIG BOOT DI RAGED V...EVITATO!


Masked Man gli passa alle spalle, Raged si volta venendo colpito da un Superkick in pieno volto! V indietreggia verso le corde, cosicché Raged viene toccato dal rientrate Pedro, che si prende il tag e entra all'interno dello squared circle. Masked Man non si accorge di nulla, spinge quindi Raged sull'apron ring, per poi colpirlo con un altro Superkick e stavolta spedendolo fuori dal quadrato! Masked si lancia contro le corde pronto al Suicide Dive, venendo però fermato da Pedro...PDR!!! DOUBLE KNEE FACEBREAKER A SEGNO DA PARTE DI PEDRO! Masked rimbalza contro le corde, PEDRO ESEGUE QUINDI UNA TKO! Masked si rialza visibilmente stordito, Pedro ne approfitta.
PROVA LA COBRA CLUTCH! MA CON DELLE GOMITATE MASKED MAN SI LIBERA! Poi si lancia contro le corde...


VENENDO PRESO PER UN PIEDE DA RAGED!


ALLORA EVANS ENTRA NEL RING E SI LANCIA CON UN SUICIDE DIVEEEEE!! COLPISCE IN PIENO RAGED V!!! Pedro nel frattempo scatta verso Masked Man tentando un'altra PDR, stavolta però l'avversario si mantiene alle corde, riuscendo quindi ad evitare il colpo di Pedro. Da Reis si rialza visibilmente indolenzito alla schiena. Masked Man allora parte!


SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!



UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Eddie Evans & Masked Man b. Pedro Da Reis & Masked Man via Spear


Il pubblico di Chicago sembra contento, la vittoria va a Eddie Evans e Masked Man con un gran finale! Masked Man esce dal ring avvicinandosi proprio a Evans. I due si guardano, Double E annuisce, lasciando la scena al mascherato che prende la Deranged Heavyweight title belt, rotolando all'interno del quadrato. Attorno al ring Raged, frustato per la sconfitta, si dirige verso lo stage...E CHIAMA LA UNSTABLE! Masked Man resta lì a fissare, tenendo in spalla la cintura, mentre la UnStable giunge a metà rampa alle spalle del suo leader...


MA CONTEMPORANEAMENTE DAL PUBBLICO ARRIVANO GLI ALTRI MASCHERATI!!!


Raged V anche stavolta vede il suo assalto fallire. Resta lì ad osservare Masked Man con la cintura, mentre proprio quest'ultimo chiede ad uno dei mascherati di portargli un microfono. Detto, fatto. Masked si impossessa del mic, guardandosi attorno per qualche istante. Poi fa dei passi in avanti verso il lato in cui si trova il nemico.

"Non riesco a capire se sei un uomo audace, che prova insistentemente ad appropriarsi di qualsiasi cosa, anche di questo stesso ring, o più semplicemente sei soltanto un idiota incapace di accettare la realtà dei fatti. E la realtà dice che se decidessi di dare il comando ai tuoi uomini di entrare in questo ring e provare ad attaccarmi, ti ritroveresti nel primo ospedale vicino Chicago. Chi mi ha preceduto sotto questa maschera non ha mai saputo traghettare un gruppo di uomini, non ha mai saputo gestire il successo. A differenza mia, a differenza di questo nuovo Masked Man, a differenza del Deranged Heavyweight Champion!"

Alza la cintura, la folla sembra appoggiarlo.

"Perché questo titolo appartiene a me, solo e soltanto a chi lo sta alzando al cielo in questo momento. E la risposta è piuttosto semplice. Ho avuto modo di osservarti, e ho avuto modo di capire chi sei...Veramente. A differenza di altri ingannati, io ti ho subito inquadrato, Raged, sono andato oltre quella maschera e se devo essere sincero quando ti ho visto trionfare settimana scorsa, divenendo il primo contendente, ho gioito. Perché in questa landa di lottatori mediocri e minimamente paragonabili al mio livello, tu sei qualcosa di diverso, sicuramente di un livello differente."

Un aggeggio che manipola la sua voce lo rende irriconoscibile.

"Non soltanto per competere, non soltanto per giocarmi degnamente questa cintura. Ma anche per comprendere le mie motivazioni, per capire per quale motivo io sono arrivato in questa federazione, celandomi dietro questa maschera, impossessandomi di questo titolo. Perché tu sei a capo di un gruppo di ribelli pronto a distruggere tutto ciò che si trova sul cammino verso il successo. Sei molto simile a ciò che stai guardando ora, come è simile la mia rabbia e la mia negatività, la tua medesima, quando tengo questo titolo in spalla pur sapendo che non è mio. Almeno non ufficialmente."

Lo posiziona in spalla, appoggiandosi alle corde.

"A causa di una testa di cazzo tal Scott Eriksen."

WHAT?

L'ARENA E' ESPLOSA LETTERALMENTE!!!

NON PUO' ESSERE!!!

Masked Man si toglie la maschera...

..


..


..


..


..


..


..


..


Cody-Rhodes

SHANE HERO!!!

SHANE HERO E' IN 2FH, A RAMPAGE...E SI E' SMASCHERATO NELLA SUA CITTA', A CHICAGO!!! Raged V non può credere ai propri occhi, scuote continuamente il capo mentre alle spalle di Shane gli altri lottatori mascherati mostrano il loro volto. I Los Santos Brothers e The Narcissistic Cannibal si celavano dietro le maschere, annunciando ufficialmente che...

IL RIOT E' IN FIGHT FOR HONOR!!

SH: "Io sono il legittimo proprietario del TPPW World Heavyweight Title sin dal primo momento, di conseguenza ciò mi rende legittimo proprietario del 2FH Deranged Heavyweight. E quando avrò la possibilità di rendere ufficiale che sono il proprietario di questo titolo, ti assicuro Raged che sputerò sangue e non smetterò di lottare fino a quando non riuscirò più a restare in piedi! Sto dando la mia fottuta parola, la sto dando da uomo che si mostra in volto privo di codardia, a differenza tua, la sto dando sopratutto difronte alla mia Chicago. Io ti renderò la mia puttana, e che ti piaccia o meno non sarà la tua UnStable a dominare questo posto."

Hero indica verso i suoi uomini.

SH: "Because if Shane Hero loses they...RIOT!"

CAMERA FADES

 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


eeeedddaaaajeeee nooooo!!!!! WWWIIIINNNEEERRRRR <3

ottima puntata guyssss ;DD

ayrton.... alla prossima -.-
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,918
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Buon opener con Eriksen che si presenta a tutti come nuovo GM: attendiamo i cambiamenti che dovrà portare questo cambio ai vertici di Rampage.

- Buon promo di Jankowski: non so se l'ho già detto, ma trovo che questo pg abbia numerose potenzialità che per essere affinate hanno bisogno di maggiore costanza; purtroppo Sokal finora non l'ha stimolato a ciò ma spero che il futuro dia questa opportunità al nostro polaccone.

- Il promo di Fergal è fondamentalmente buono, valido e ben scritto, tuttavia sono dubbioso su alcune scelte fatte. La prima riguarda il rivolgersi ancora ad Ayrton: considerato che il brasiliano ora ha la possibilità di competere per il titolo ZS le strade dei due dovrebbero dividersi e non penso che Fergal ci faccia bella figura a parlarne ancora (soprattutto se poi si lamenta di essere stato colpito con un arma in un match in cui si potevano usare le armi). La seconda perplessità riguarda i riferimenti agli avversari: Clarke è un debuttante ma Jankowski non lo è affatto, e magari informandosi un pochino di più su di lui si poteva dire qualcosa in più.

- Bel promo d'esordio per Saul Clarke, immagino che il suo handler non sia alle prime armi: mi piace questa cosa della God Music, è un concetto interessante che può essere sviluppato meglio nel futuro garantendo maggiori possibilità per i promo di Clarke.

- Buon opening, molto solido: Sokal interferisce nel match togliendo la vittoria a Jankowski e regalandola a Fergal. Sinceramente sono abbastanza scettico sull'opportunità di questo round 2; non me ne voglia l'handler, nulla di personale, ma penso che Lemmy abbia fallito la sua prima chance e insistere su questa faida non porterebbe a nulla di positivo: sarebbe meglio invece, imho, trovare nuovi avversari per entrambi i pg.

- Mio promo.

- Bel promo di Teixeira, riferimenti azzeccatissimi: mi piace che abbia toccato alcuni punti che sono stati ripresi anche dal mio promo di Schizo. Però Ayrtstruction è veramente brutto da leggere :D

- Molto interessante questo promo di Satanic: questa sua nuova missione che prevede il concentrarsi su Carrington mi intriga parecchio, sono curiosissimo di vedere gli sviluppi.

- Come previsto, Satanic interferisce nel match costando la vittoria a Schizophrenia. In realtà, negli ultimi due-tre giorni avevo pensato che potesse essere Schizophrenia a vincere andando poi a perdere contro Dassio per l'intervento di Satanic, in modo da proteggere Ayrton da una sconfitta per il titolo che ora come ora (dato che Dassio il titolo l'ha vinto da poco e non merita di perderlo subito) mi sembra abbastanza ovvia: comunque la mia non è una critica, è solo un possibile scenario che avevo immaginato.

- Bellissimo segmento tra Fish e Jamal, complimenti a entrambi gli handler. Discorso ben strutturato, bel botta e risposta di entrambi, soprattutto Fish: leggendo le sue ultime battute ero così

- Ho visto chi è questo Evans: dalla bio che sta in GWF non mi dice molto, ma i suoi promo sono molto interessanti quindi devo dire che si tratta di un bell'acquisto per la 2FH.

- Bel promo di Dassio: giuste le parole con cui difende il suo operato a Breakout, uno dei migliori promo da campione che abbia letto recentemente.

- Confronto abbastanza standard tra Pedro e V, niente di che. Solo una cosa: se Tommy ha la scusa di essere un fattone quando confonde Dylan con Pedro, Danilo che scusa ha per chiamare Derailed Title il titolo di Rampage? :D

- Buon ME, niente di epico ma comunque non male. Alla fine Masked Man si rivela essere Shane Hero e la cosa suscita in me sentimenti contrastanti: da un lato, l'acquisto di Hero per il roster di Rampage è un gran colpo che eleva di parecchio quello che fino a poche settimane fa era un b-show della 2FH; dall'altro però spero che venga scongiurata in ogni modo la possibilità che il Tromby diventi nuovamente campione massimo nella sua fed, e per far ciò serve che sotto la maschera di Raged V ci sia qualcuno coi coglioni cubici.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,785
Jobberosità Level:
+90

Status:


Derailed... Deranged... che differenza fa? :D
Scherzi a parte, errore mio. Mi scuso. Semplice disattenzione, purtroppo non sono Tommy e non ho la scusa della droga. ;)

Oggi non mi va di fare un PBP quindi vado direttamente al punto saliente della puntata: Shane Hero as Masked Man.
La cosa l'avevo un po' subodorata quando si sono presentati gli altri Masked Men: voglio dire, un solo personaggio misterioso può essere chiunque, se ne compaiono altri, tutti insieme, vuol dire che il personaggio misterioso ha degli alleati, ergo fa parte di una stable.
Non ci sono molti utenti che controllano, da soli, intere stable (e se il segreto fosse stato allargato invece a più di un handler, non sarebbe stato più molto segreto).
Trombino è uno di questi (e, postilla, a stò punto faccio 2+2 e dico che i Children of RIOT in OBW sono Damo, Conor ed Hasegawa :P), la Fed era sua, la cosa diventava abbastanza semplice (o almeno era lo scenario più plausibile).

Fin qui tutt'OK, come già detto da Francesco, si tratta di un grande acquisto per Rampage (e la 2FH in generale). Da utente storico voglio far però rlevare un'incongruenza:

Shane Hero, ai tempi della TPPW fu fortemente osteggiato da Scott Erikssen (che gli tolse una cintura già vinta, trasformandola in una semplice shot), come ben spiegato anche in questo segmento.
Ma Scott Erikssen è stato anche colui che la scorsa settimana ha portato Masked Man in 2FH e gli ha dato una title-shot d'ufficio. Ora, Hero nel segmento dello smascheramento, ha dato pubblicamente della "testa di cazzo" al GM, segno di ruggini che non si sono cancellate.
La mia domanda è questa:

Scott Erikssen assume un lottatore mascherato e gli da una title-shot (mentre il resto del roster ha dovuto provare a guadagnarsela) SENZA conoscerne la vera identità?
E se era a conoscenza della vera identità, va a regalare una title-shot ad un lottatore che lo odia e lo denigra pubblicamente?
Ora, la cosa si potrebbe anche spiegare come un'imposizione di Zoey Di Maggio (Hero, dopo tutto, è il suo storico compagno) però non sminuirebbe un po' la figura di uno che, ad inizio puntata, ha fatto presente che questo è il suo show e non è un Re Travicello come Donnelly?

Lascio a Trombetta il compito (se vuole) di spiegare "off work" :) altrimenti, se bolle altro in pentola, aspetterò una delucidazione "on work" negli show stessi.

La seconda puntualizzazione è di tipo più... squisitamente "off work". Shane Hero vs Raged V può essere un feud che esalterà moltissimo il Deranged Heavyweight Title.
A livello di star-power, stiamo tranquillamente sui livelli di Puzzle vs Meinar.
Però io spero che non duri tanto: voglio dire... RAMPAGE mi pare avere non solo ottimi handler ma anche ottimi personaggi. Tolgo me dall'equazione, ma gente come Fra (con Schizophrenia), Voltaire (con Satanic), BadSanta (con Nick Fish) potrebbero già reggere il "peso" del Main Event.
Vederlo occupato, per il momento, da un feud che coinvolge l'owner... e quanto più vicino ad uno staffer :D abbia la 2FH per certi versi mi sembra "limitante" per gli altri partecipanti.
Però, ripeto: si tratta di un feud che valorizzerà molto la cintura (il tutto a buon rendere di chi verrà dopo), e non c'è manco bisogno di specificare che i due ragazzi coinvolti, Luca e Simone, non sono inferiori a nessuno, neanche come handler.
Quindi, niente, la mia speranza è che uno di loro diventi Campione e che in tempi brevi anche le "stars in progress" che Rampage sta creando possano dire la loro per quel titolo. ;)
Ad ogni modo, l'asticella del livello di qualità di Rampage continua a salire: mi sa che tra poco lo "show speciale" non basterà più, vogliamo l'iPPV dedicato allo show rosso! :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Gran bella puntata, cazzo Shane Hero :asd: interessante!
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Ah però che Rampage. Io vinco ma sono d'accordo sul pensiero di Diggia riguardo al nostro match: alla fine la sconfitta la accettavo più che volentieri visto la mancanza di computer nel momento in cui dovevo promare e quindi è uscito abbastanza brutto... Con il computer lo stesso promo con gli stessi concetti usciva di gran lunga migliore ma amen :asd:

Shane Hero quindi? Interessante...

Spector che non smette di mollarmi :rotfl:! Almeno ha vinto un match :soso:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Piccola premessa: inizialmente dietro a Masked Man s'era scelto di utilizzare un altro ex TPPW, poi cause varie hanno portato al cambio in corsa con Hero, e cioè con un personaggio handlerato da me. Capisco che la cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, ma posso assicurarvi senza la minima insicurezza che questa mia scelta gioverà TANTO a Rampage e al futuro di quella cintura. Non ho il minimo dubbio sotto questo punto di vista, dietro questo feud c'è qualcosa di importante.

Passiamo a Scott Eriksen, dove Danilo ha commesso un errore: è stata Zoey Di Maggio in persona ad annunciare il Deranged Title con il successivo debutto di Masked Man, quindi il wrestler mascherato NON è stato assunto quando Eriksen era al potere, né questa decisione fu presa da Donnelly a Breakout. Fu solo Zoey a deciderlo.
Oltre ciò, c'è una certa gerarchia tra Zoey e Scott, la prima può ipoteticamente imporre con tutta tranquillità qualcosa al suo Commissioner, pur non essendo questo il caso. Scott infatti si è semplicemente 'adattato' al suo ruolo, a lui piaceva l'idea di rivedere il TPPW title e quindi non si è interessato più di tanto a chi fosse Masked Man.

Le parole di Hero poi sono senz'altro di un paraculo che sa benissimo di essere tutelato dalla CEO della compagnia, quindi a causa di questo gioco del potere lui non sente la minaccia portata da Scott che, sentendosi tra due fuochi, non potrà mai mettere alle strette il RIOT, mai dovrà oltrepassare il confine visto che uno stesso membro della stable di Shane è CEO della compagnia che gli ha ridato un posto di lavoro.

Sulla questione degli handler coinvolti, credo che non ci sia niente di male. Dovevamo elevare lo status di Raged e l'abbiamo fatto, dovevamo portare un grosso nome a Rampage per aiutare il Main Roster a crescere e l'abbiamo fatto. Hero non ha rubato il posto a nessuno, al momento la sua funzione e quella di Raged è di portare Rampage alla 'consacrazione' finale e, nel mentre, attendere che arrivino a compimento determinati feud così da poter lanciare determinati, e sopratutto meritevoli, personaggi in ottica titolo massimo.

Ultima cosa: questo è un cerchio che si chiude. Finalmente Hero ha l'occasione di sfruttare nuovamente il TPPW Title come volevo io da tempo ormai. Pur non essendomi designato come prima scelta per il Masked Man, devo ammettere che sono contento di averlo portato in 2FH per questa storyline. Era l'unica cosa che ancora mi teneva legato alla TPPW, sia come handler che come booker, una story che pur essendo molto diversa rispetto a quella progettata con Luca qualche anno fa, ha molte similitudini.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 17/4/2015, 14:53     +1   -1




PS: io sono un handler, mica un booker. I miei personaggi sono uguali a quelli degli altri e Simone può decidere che cosa fare dei miei pg. Il fatto che io sia un consigliere per il booking di Simo (cioè gli dico "guarda, questa secondo me è una stronzata" o che si lavori insieme per il booking di qualche feud) non implica che io sia uno staffer. :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,785
Jobberosità Level:
+90

Status:


Avevo intuito che Shane fosse stato un "piano B" ;) ma la realizzazione è stata ottima.

Per quanto riguarda il resto della spiegazione: errore mio, avevo valutato male delle tempistiche. Grazie del chiarimento.

x Luca: non era nulla contro di te, anzi io tifo per Raged V... vogliamo mica dare a Shane un titolo massimo... suvvia :P :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 15:39     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


received_10205447552698170_jpeg
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 17/4/2015, 16:23     +1   +1   -1




It's PBP Time!

- L'idea di Breakout II è fica e il fatto che ci sia di mezzo l'extreme lo rende ancora più fico. Fare dei veri e propri iPPV può essere un peso troppo grosso per Simone, perché credo che abbia una vita personale al di là della 2FH, quindi gli eventi speciali sono un buon compromesso. Detto ciò, Masked Man (o chi per esso) mi può ciucciare la fava.

- Benedetto non mi esalta più di tanto. E' un heel abbastanza classico, un po' rozzo drogone, ma senza una caratterizzazione particolare. Tommy, in ogni caso, dimostra di essere sempre bravo quando decide che gli va di scrivere. Quindi ho fiducia. :D

- Riprendo ciò che ha detto Diggia sul promo di Fergal perché di base il promo è ben scritto. In effetti l'idea di prendersela perché si è stati colpiti con delle armi in un hardcore match non è poi così efficace, ma il fatto che parli di Ayrton non è una così cattiva idea. In ogni caso poteva essere interessante utilizzarla per introdurre poi al discorso su Benedetto e Saul, che tra l'altro sul polacco ce n'erano di cose da dire.

- Interessante il promo di Saul. Non so se l'handler abbia avuto esperienze in altre fed o no, ma è comunque una buona base di partenza per lo sviluppo di un PG molto interessante.

- Condivido ciò che già ha detto Frandiggia.

- A me Gray ha sempre fatto sburrare, ma probabilmente se non coesistesse con Eric non sarebbe altrettanto efficace. Il promo di Schizo è figo, ma è pur sempre Diggia quindi non credo ci sia bisogno di ribadirlo. E facciamo continuare Schizo vs Satanic perché credo che i due non abbiano finito gli argomenti da trattare.

- Il promo di Teixeira mi è piaciuto e penso che il pg si stia meritando, settimana per settimana, il push che sta ricevendo. Però è un paraculo perché ne avrà pure eliminati 9 su 13, ma alla fine ha perso quando si è scontrato con Raged V. :3

- Bene, bene, bene Satanic. La divisione del parlato è ottimale per la fruizione del promo e infatti i discorsi, di non diretta comprensione, di Satanic scorrono che è una meraviglia. Voglio fare i complimenti a Voltaire perché è un'handler capace di creare una storyline "personale" che riguardi il percorso del suo pg e che si inserisca bene nel feud che sta avendo. E' una capacità che apprezzo moltissimo negli handler.

- Scenario più lineare rispetto a quello immaginato da Fra, ma Ayrton vs Dassio è un feud che può darci grandi gioie.

- Jamal è un buon pg e sta avendo uno sviluppo totalmente diverso da quello avuto da Kenny e ciò è bene. Fish ogni settimana sforna promo incredibili e credo che debba essere premiato in un qualsiasi modo. Il promo che è uscito fuori è un botta e risposta a regola d'arte. Complimenti a Franco e BadSanta.

- Molto buono l'inizio di Eddie Evans e complimenti a Nizar (credo che ci sia ancora lui dietro al pg) per aver cominciato ad handlerare anche il pg con il quale l'ho conosciuto. Sono felice che abbia portato Evans, perché un face come lui ci voleva a Rampage.

- Ottimo promo di Dassio che già da nuova linfa al titolo ZERO-Safety dopo che si era un po' atrofizzato in una storyline più grande di lui. Detto ciò, il discorso su Raged V, molto paraculistico, mi dà anche buoni spunti per fare qualche accenno al greco. Se si è in questo roster bisogna fare i conti con la stable che lo domina. Deal with it.

- Mio promo con Danilo Storton. Vero, il promo è stato un confronto più o meno standard, però credo che qualcosina di importante ci sia stato perché Raged V ha dimostrato di non essere solamente un leader impulsivo, ma capace di scendere a patti anche con un membro della Legacy.

- Shane Izzo, puppami la fava. :3 Una piccola cosa riguardo a ciò che ha detto Diggia: e se sotto la maschera di Raged V non ci fosse nessuno di importante? Non è detto che se Tromby conosce chi c'è dietro alla maschera allora il pg dev'essere conosciuto. Ma infatti sconfiggere Hero sarà dura, sia da un punto di vista Mark che Smart, perché quello lì ha fatto il main event di Futurama ed era un main eventer in WFS.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Allora ragazzi, do una risposta definitiva sul fatto riguardo all'aver avuto esperienze in altre fed in passato o meno: mi sono iscritto alla mia prima fed verso febbraio di quest'anno, ma ho fatto solo due puntate, perché poi quel forum in cui mi trovavo ha sospeso l'e-fed, quindi in totale quello che ho fatto per questa puntata di Rampage era il mio terzo promo in totale come handler, per questo mi considero ancora alle prime armi.
Comunque grazie per i complimenti sul promo, vedo che è piaciuto.
Sullo show non ho niente da dire: splendido
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,981
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Bravo Hero. Grande ritorno di Shane che è handlerato dallo stesso GM che probabilmente sarà il piatto forte del titolo Deranged insieme a Raged V. Comunque, ecco, credo che in generale sia stato uno show con buoni promo, fra tutti quello di Magnus, di Evans insieme allo stesso Hero ancora mascherato, ed un po' sottotono quello di Fergal però Edy fa bene qualunque cosa(e sa a cosa mi riferisco xD).
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 18/4/2015, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Mezzolla @ 17/4/2015, 17:57) 
Allora ragazzi, do una risposta definitiva sul fatto riguardo all'aver avuto esperienze in altre fed in passato o meno: mi sono iscritto alla mia prima fed verso febbraio di quest'anno, ma ho fatto solo due puntate, perché poi quel forum in cui mi trovavo ha sospeso l'e-fed, quindi in totale quello che ho fatto per questa puntata di Rampage era il mio terzo promo in totale come handler, per questo mi considero ancora alle prime armi.
Comunque grazie per i complimenti sul promo, vedo che è piaciuto.
Sullo show non ho niente da dire: splendido

A fronte di ciò che dici, rinnovo i miei complimenti! :) E il fatto che tu sia un "novizio" rende il promo ancor più interessante perché credo potrai, una volta entrato alla perfezione nelle dinamiche della 2FH, migliorare sempre più sia nell'handlering sia nello sviluppo del pg.
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


LUCA IO NON TI MOLLO!
grazie cmq sia dei consigli :)

CITAZIONE (Bad Santa @ 17/4/2015, 17:57) 
ed un po' sottotono quello di Fergal però Edy fa bene qualunque cosa(e sa a cosa mi riferisco xD).

che caro :wub:
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   220 views
  Share