2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 16/4/2015, 11:36 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Mi sembra sia ora che anche l'all-champ di questa federazione (Simo, devi darmi un titolo anche a Schizo eh) commenti questo show. :B):

- Bella l'idea del preshow con Ambrose e Eriksen a discutere degli eventi della fed e dei match nell'iPPV.

- Promo di Emily molto solido: buone argomentazioni esplicate con efficacia.

- Innanzitutto un bravi agli handler di Harley e Caitlin per aver lavorato in coppia anche in questa circostanza: mi è piaciuto molto come le due lottatrici interpretino questa amicizia che, forse un po' prematuramente ma chi se ne frega, le mette dalla stessa parte della barricata e le fa rimanere sempre unite nonostante la difficile stipulazione del match di stasera.

- Promo maestoso, tanto per cambiare della Hudson, ottimi i riferimenti alle avversarie e alla partner del match di stasera e poi fichissima la citazione di GoT!

- Opening molto piacevole: un fatal 4 way mascherato da tag che ha reso le cose molto più divertenti; bella la gestione dei team con Caitlin e Harley Night che hanno collaborato effettivamente e Emily e la Hudson che si sono messe i bastoni tra le ruote da subito. Alla fine la vittoria di Katherine è meritatissima per il lavoro fatto dal suo approdo in 2FH ad oggi.

- Mio promo con gli eX al completo.

- Un negro che butta un pc dalla finestra non è credibile a meno che poi non vada a rubarne un altro più nuovo. Promo non male in ogni caso: bene la determinazione di Smooth, ma magari workare screzi di questo tipo prima di un match non è proprio il massimo.

- Match di coppia veloce e godibile: gli eX vincono con ancora meno patemi d'animo del primo round e si confermano decisamente inarrestabili. Chiudete la tag team division, ormai non c'è più trippa per gatti :B):

- Bel promo di Zoey, carico e determinato, in passato dissi che paradossalmente era lei il miglior pg di Tromby: ora non è più così, ma la Devil's Muse si mantiene sempre su livelli altissimi. PS: la frase "Io voglio tutto. E lo voglio ORA." si ricollegherà al video misterioso che si è visto qualche giorno fa su 2fh.com?

- Promo abbastanza standard per Karl: piacevole, ben scritto, ma lascia poco al lettore.

- Che bel match questo ladder! Mi sono molto divertito ad immaginare due lottatrici fare uso delle scale e l'effetto è stato emozionante! Lilith batte ancora Zoey ma stavolta solo grazie all'intervento determinante di Devin Brooks: se dopo la Helraiser, Devin spera di bombarsi anche Lilith si sbaglia di grosso.

- Bel promo di Metfield, questo pg continua a crescere e a maturare e può diventare un componente di un certo livello all'interno del Project Lobotomy. Le scene di violenza animale mi turbano non poco, però.

- Promo molto semplice di Shitar, comprensibile dato che, come ho detto nella preview, questa faida davvero non aveva più molto da dire. Bello comunque.

- Al di là degli "ONLY SHIT" e del finale che mi è sembrato abbastanza confuso, si è trattato di un buon match questo tra Andrew e Karl: il risultato con la vittoria di Andrew è stato abbastanza imprevedibile, ma sinceramente non mi dispiace; capisco le motivazioni date da Simone e le condivido.

- Altro bel promo di Devin ma forse si autoelogia un po' troppo e si mette ad un piano superiore rispetto a quello su cui si trova attualmente.

- Bellissimo promo di Vassil: mi è piaciuto moltissimo visto che gli attacchi a Shitar sono azzeccatissimi così come gli altri riferimenti. Due cose però non vanno bene imho: la prima, e tiro fuori il grammar nazi che è in me, sono le h: "ed ha uscirne vincitore ero stato io" e "io... Vassil Stoickov ho dimostrato alla 2FH, al Project Lobotomy, hai fan e all'intero Pro-Wrestling che tra i due" NO PORCODDIO NO; seconda cosa, più personale, invece è la frase finale: uno come Stoickov ignora chi gli rompe le scatole? Come on, dovrebbe staccargli la testa e infilargliela nel culo, non ignorarli, questo è quello che ci aspettiamo dal pazzoide bulgaro!

- Bellissimo match, grande sfruttamento della stipulazione, un vero massacro per entrambi i contendenti. Mi è piaciuta l'idea originale di arrivare sullo 0 a 0 finale e di ricorrere al Sudden Death successivo, ma a quel punto, capisco che per il writer potesse essere letale, sarebbe stato più opportuno far durare la fase finale un po' di più di una manciata di secondi.

- Bel discorso di MacBride, semplice ma validissimo e ben scritto.

-
CITAZIONE
KJ: "Hey, Alex. C'mon, shoot at the niggest."

BOOM.

Discorso molto motivante da parte di Kenny, mi è piaciuto particolarmente e anche le parole sul ritorno a casa sono stata notevoli; però non mi sento di condividere l'analisi che fa dell'andamento del Project Lobotomy: con tutto che deve tirare acqua al suo mulino, non si può dire che Zoey e il PL abbiano perso da settembre ad oggi, anzi sarebbe stato più credibile se Kenny avesse riconosciuto la minaccia concreta rappresentata dalla stable heel che ha monopolizzato il titolo massimo e si è concessa solo il lusso di perdere match e titoli minori in situazioni del tutto marginali.

- Match abbastanza standard ma comunque piacevole da leggere: buon uso della stipulazione e finale azzeccato con Zoey che rende pan per focaccia a Devin facendogli perdere il match e arrestando la sua scalata verso i piani alti del PL. Come detto nella preview, per Stuart si tratta di una vittoria importantissima, ma io avrei preferito fosse pulita perché Devin risulta credibile anche con una sconfitta e anzi, se fosse stata netta, gli avrebbe fatto abbassare la cresta (non prendetela in termini negativi) e avrebbe riportato il pg in una dimensione per lui più giusta.

- Buon promo di Clark: opinabile che in due frasi attaccate dica che le vittorie avuto contro Kenny non contano un cazzo anche se poi dimostrano che lui è migliore del Niggest, ma per il resto è un buon promo.

- Tanta roba, Jack, tanta roba come sempre. E poi il finale.

- Match molto solido tra Clark e Kenny, mi è piaciuto tanto, svolgimento lineare e godibilissimo. Alla fine non ci sono stati colpi di scena e Kenny ha mantenuto il titolo, bene così.

- Mi è piaciuto anche Barriage: promo ben scritto, solido e concreto. Però penso che continuare questa pantomima del parlo-non parlo di Puzzle dopo un mese che è diventato leader del PL sia un po' ridicolo: a questo punto è meglio continuare a ignorarlo come fanno gli altri del PL.

- Mio promo con Puzzle.

- Match violentissimo e brutale, peccato per lo scarso minutaggio: fosse stato un po' più lungo, sarebbe potuto essere un candidato al MOTY.

- E' vero, Meinar è arrivato molto spompato all'iPPV ma il suo promo l'ho trovato molto interessante: interessante la parte introspettiva e molto interessante il suo confronto con Pain, pg che non si vedeva da un bel po' e che ha dato un elemento di novità al promo.

- Molto bello il match, duro e violento, forse i ten count potevano essere sottolineati maggiormente, ma per il resto è stato un ottimo ME in cui Puzzle vince grazie a tutto il PL (finalmente tutti insieme) e Meinar subisce una sconfitta che non lo depusha, anzi gli dà la possibilità di tornare nuovamente all'assalto del titolo. Fomentatissimo poi per il ritorno di Casey che probabilmente vorrà vendicarsi di Puzzle e del PL (ricordiamo che ci sono ancora alcuni Disciples dalla sua parte): Puzzle risponderà così nel prossimo promo in ogni caso.
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share