2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 14/4/2015, 21:02 by: Roboto Supremo     +1   -1




Non riuscendo a fare la rubrica per questo iPPV, mi getto a capofitto nel commento. Ovviamente, non sarà un PBP dato che altrimenti avrei fatto la rubrica. :D

DIAMONDS: Per quanto riguarda il Pre-Show, posso dirmi felice che la Title Shot sia finita nelle mani di Katheryn. Gaffu ha fatto un'ottimo lavoro sin dal suo arrivo con la Hudson, ha creato un buon pg femminile atipico e l'ha caratterizzato al meglio. La vittoria della shot è un'ottima ricompensa per il lavoro svolto, nonostante sia arrivata in modo non totalmente convincente dato che Katheryn toglie Emily dal pin. In ogni caso, questo può essere un buon modo per non togliere Emily di mezzo o perché la sudafricana abbia pretese su altre title shot. La vittoria di Lilith me l'aspettavo, ma non in questo modo. In effetti suona strano che Devin arrivi sul ring senza che nessuno del PL intervenga a spaccargli la testa. Spiace per Zoey, ma sono mooolto curioso di vedere il feud tra Katheryn e Lilith.

SHITAR VS VASSIL: Finale assurdo per uno dei feud più belli dell'anno. Grandissimo match e finale che mi lascia sorpreso. Credevo di non riuscire a vincere contro Vassil, dato che pensavo che il buon Stoickov finisse il feud come vincitore. Non che ora lo status di Vassil sia scalfito, anzi. Ora sia Vassil che Shitar possono puntare ad altissimi livelli, perché dopo un feud del genere non so cosa possa esserci di meglio per entrambi.

Prevedibile la vittoria degli eX che meritavano assolutamente di mantenere il titolo. Al momento, nessuno ha lo status per sconfiggere i campioni e inoltre non ci sono molti tag team nella categoria. A meno che i Nightmares non abbiano un ritorno di fiamma, il futuro degli eX sarà più che roseo. La vittoria di Andrew è meritata perché Simo si sta impegnando molto con un pg che fino a poco tempo fa era una macchietta, ma comunque Karl ne esce da vincitore morale. Pari e patta ed entrambi accontentati. La vittoria di MacBride è inaspettata quanto mi rende felice, nonostante l'intervento di Zoey mi faccia storcere il naso. In ogni caso, sono ben felice per Nizar che meritava una vittoria dopo un periodo di ottimo impegno. MacBride aumenta il suo status e, ora come non mai, il Project Lobotomy fa tanta paura. Kenny sempre grandioso nei suoi ultimi promo, non c'è nulla da fare. Franco è bravissimo a gestire la situazione quando è campione ed è inserito in un buon feud. Clark, che in effetti è stato inferiore a Kenny, in ogni caso non ha fatto una brutta figura. Ora sono curioso di vedere che cosa farà Tyler, unico del PL a non portare a casa una vittoria stasera. Alpha benissimo, ho già detto più di una volta che secondo me è il personaggio migliore di Martino. Barriage è sempre molto odiabile, e ciò è bene. La vittoria di Barriage è un buon passo in avanti per il suo futuro, con questa vittoria chiude alla grande un feud in cui Alpha non ha mai sfigurato e ora, vedendo anche il contenuto dei suoi promo, potrebbe essere una spina nel fianco per Puzzle. La vittoria di Puzzle è tutt'altro che inaspettata, ma l'attacco di gruppo nei confronti di Meinar (non c'era Shitar, attenzione) è una dimostrazione di potere da parte del Project Lobotomy... fino a quel video inquietante. Tenderei a dire che sono ateo, ma con un video del genere non ci si può non gasare! Tantissima roba. Casey torna a rompere il culo a Puzzle e basta? Ho i miei dubbi. Vedremo!
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share