2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
PsykoMarty
view post Posted on 14/4/2015, 10:48 by: PsykoMarty     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Che dire?
Poco ancora perchè ovviamente ancora non sono immerso nella 2FH, vediamo di quagliare qualcosa comunque.

Cosa mi ha fatto storcere il naso?
Innanzitutto in termini di booking il finale Zoey/Lilith; dove stava il PL mentre Brooks versava altra sabbia nella vagina DiMaggio?
Anche perchè il PL è apparso quasi in tutte le altre occasioni, non aiutare la fondatrice mi è parso un pochino strano.
Due elementi di writing non mi hanno infastidito ma hanno stonato, poca roba.
Innanzitutto i chant ONLY SHIT nel match tra Karl ed Andrew; i chant sono HOLY non ONLY, fa ridere perchè il pubblico che urla SOLO MERDA dopo uno spot acrobatico mette a giusto livello l'handler di Barbarossa.
E poi, sono un Move Nazi lo so, il Roaring Elbow di Jack sul paletto contro Barriage; penso che nemmeno Ricochet riuscirebbe ad eseguirlo.

Ma cosa mi è piaciuto?
Innanzitutto tutto il ppv, difficile rendere interessante un ppv di transizione, molti risultati erano telefonati, ma il tutto è stato reso molto molto bene.

Le Diamonds fanno un ottima figura, giusta la vittoria di Kat, peccato per Emily che necessita di farsi valere al più presto.

Tag Title che avrei consegnato ai negri perchè io all'handler lo adotterei.

Match femminile già detto, scritto molto bene, esagerato ma non come l'altro, ma bello.

Vassilly come Shitar lo attendevo poco, il feud per me aveva detto tutto, questo finale poi lo mantiene troppo aperto per me; sovraumano come Iron Man.

McBride vs Brooks lancia sempre più il feud, Brooks ha la mia simpatia anche solo per ik prestavolto.

Clark vs Jones è stato ben costruito, Jones fa un ottimo promo e Clark fa un ottima figura.

Jack vs Barriage doveva proseguire ma doveva finire qua, apprezzo Simo che con me ha feudato benissimo dandomi corda sopratutto per Jackie Boy; ho notato anche io che il promo è stato troppo generico, sopratutto per il dove è stato messo, ma ho notato anche io la frecciatina...

Bello Andrew vs Karl, l'unico risultato che non mi aspettavo MA dopo aver letto il promo di Karl si, mi sembra che a breve Karl possa cambiare repentinamente, prima smette l'odiosa parlata in stile FeL mentre parla con Carafa, oggi per qualche secondo sembrava titubare...
Andrew è ben fatto, bello cafone mentre ammazza il cervo, Jack sorride al pensiero che si reputi un cacciatore per aver ucciso un cervo...ma Jack è fatto così.

Puzzle Meynar presenta due promo fantastici, Puzzle è davvero uno dei migliori piggì di Fra, più di Raven o di quell'altro con le tette (avere la maschera di Darkside of Hayabusa poi...) Meynar (al quale ammetto non avrei dato un centesimo) spacca.

Una delle cose migliore è il ribollire in mezzo ai titoli, ottimo.

Una delle cose peggiori è Trombino ed il suo umorismo, ma va bene.
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share