2FH Pipebomb #76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2015, 20:14     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

What the hell?

E'...E' proprio lei? Cosa ci fa qui? Non era previsto questo intervento!
Si, si è proprio lei! La Dark Diamond, Katheryn Hudson a fare il suo ingresso nell'arena.
Kat cammina con una tranquillità disarmante, quasi irreale.
Non si cura dei fischi, degli insulti e di tutte le parole che il pubblico le dedica.
La Hudson arriva verso il quadrato, ci sale e con un sorriso molto forzato chiede un microfono, ottenendolo immediatamente.
Si toglie il cappuccio dalla testa, per poi iniziare a parlare.

Katheryn:"E' cosi che ci si sente a parlare dinnanzi a tutti voi? E' cosi dannatamente strano. Ma è una cosa che dovevo fare adesso, perché oramai qui dentro le cose sono chiare.
Dal mio arrivo in 2FH, ho messo a tacere una Diamond dopo l'altra.
Nessuna ha saputo tenermi testa, nessuna è riuscita a ricacciarmi nell'ombra, dove merito di stare, secondo la maggior parte di tutte."

Sorride, il pubblico la insulta pesantemente, con parole che neanche stiamo qui a riportarvi.

Katheryn:"Dal primo giorno, ho messo in fila TUTTE. Sono bastate poche settimane per farmi conoscere, almeno, all'apparenza.
Tutti hanno capito di cosa sono capace, TUTTI.
Molte Diamond mi evitano, molte Diamond invece, decidono che la cosa giusta da fare è venirmi contro, per poi ricredersi una volta capito con chi avevano a che fare.
Lo hanno capito in molti, a parte CHI deve decidere qui dentro.
Quindi è dinnanzi a tutti voi che dichiaro il mio prossimo obiettivo:
La Cintura di Campionessa delle Diamond."


Sorriso amaro quello di Kat, la quale continua nonostante i fischi del pubblico.

Katheryn:"Dunque chiedo la tua presenza, Zoey di Maggio, o qualunque sia il tuo dannatissimo nome.
Vieni qui e accetta l'evidenza...Accetta il DESTINO e mettiamo le cose in chiaro."

Ma la theme song che risuona nella 2FH Arena non è di certo quella di Zoey Di Maggio! Infatti è Smoke it, che preannuncia l'ingresso del diamante sudafricano... EMILY LAZER! La bionda si muove sulla rampa, microfono alla mano, applaudendo la Hudson. Sale sul ring e prende parola.

Emily: "Kat, apprezzo la tua tenacia e il fatto che in queste settimane tu mi sia stata... vicina. Ma non apprezzo in egual modo le ingiustizie e chi dice falsità. Accettare il destino, l'evidenza... Quale destino? Quale evidenza? Forse solo nella tua testa sei stata così superiore, forse solo nella tua testa sei la migliore Diamond di questo roster e meriti una shot al FWF Title. Non voglio dire che tu non possa lottare contro Lilith per quella cintura, non voglio toglierti i tuoi meriti..."

Pausa della Lazer.

Emily: "Ma voglio prendermi i miei! Io merito una shot al titolo FWF, la merito più di chiunque altro. Sono in questo business da abbastanza per aver visto con i miei occhi la vittoria del titolo da parte di Lilith. Sono stata zitta anche per troppo tempo. Ora è giunto il momento che la vera regina del pro-Wrestling, il diamante sudafricano, Emily Lazer, abbia la sua occasione per andare contro Lilith. Zoey Di Maggio ha fallito e, nel ranking, mi trovo subito dopo di lei. Quindi fatti da parte, Kat, e lasciami la mia occasione."

Nell'arena, adesso, risuona un'altra theme song. Non si tratta di quella di Zoey Di Maggio, ne tantomeno di quella di Lilith. È quella di Caitlin, la quale si palesa sullo stage accompagnata dalla sua tag team partner, Harley Night.
Le due raggiungono le loro rivali all'interno del quadrato di gara, prima che la ragazza dal volto dipinto possa chiedere un microfono e cominciare a parlare.

HN: "Ehi, ehi... Non vi sembra di aver dimenticato qualcosa? Fino alla settimana scorsa eravate entrambe concentratissime sulla guerra con me e Cait e adesso ve ne siete totalmente dimenticate? Che forse il calcio con cui ti ho colpito la settimana scorsa, Emily, ti abbia causato un'amnesia? Anche se... in questo caso, non riuscirei a capire il motivo per cui anche tu, Katheryn, abbia dimenticato la nostra battaglia.
Ah, no, aspetta, ci sono. Forse dopo il match tra me ed Emily, avete capito che Harley Night e Caitlin non sono esattamente ciò che pensavate fossero. I mean, all'inizio sembravate così sicure di voi, invece adesso sembra che le vostre certezze stiano cominciando a scricchiolare, non è così?
Ad ogni modo, non m'importa come vi sentiate adesso. L'unica cosa che conta è che io, anzi... noi abbiamo intenzione di portare a termine la nostra missione e per farlo non basta sconfiggere solo una di voi, in un One on One. La luce deve trionfare una volta per tutte sull'oscurità e per far sì che ciò accada dobbiamo sconfiggervi entrambe.
La nostra guerra è tutt'altro che finita. Dunque, per ritenervi realmente meritevoli di una shot per il titolo delle Diamonds, dovrete prima provare a sconfiggerci."

A questo punto, ecco che interviene anche Cait

Cait: ''Già, hai detto bene Harley. Provare. Perché ''riuscirci'', beh, la vedo un po difficile. E poi Katheryn, scusami un attimo...TU MERITERESTI UNA SHOT? E in base a cosa la meriteresti più di me che avevo perfino vinto una Battle Royal di qualificazione per una shot? Tu dici di averle battute una dopo l'altra, io LE HO BATTUTE TUTTE INSIEME KATHERYN!...Eppure io non mi comporto come te, ne tanto meno come Emily. Non piango come una bambina, ma cerco show dopo show di riappropriarmi di ciò che mi appartiene!...Con i fatti e non con le parole. Non basta dire di essere la migliore per esserlo, bisogna anche dimostrarlo. E tu non lo hai ancora fatto abbastanza evidentemente. Non sei riuscita a mettere a tacere me e Harley. Quindi di cosa stai parlando?

Sorriso di Caitlin

C: ''Del nulla, ovvio, che poi è quel che rappresenti, ovvero la parte più vuota e priva di senso dell'oscurità.''

???: "EXCUSE ME!"

L'urlo di vickieguerreriana memoria interrompe il quartetto attualmente riunito sul ring che si voltano verso lo stage... SU CUI E' APPENA COMPARSA LILITH! La serba tiene come al solito l'FWF World Women's Title in bella vista sulla spalla e ha un microfono in mano.

L: "Chiedo scusa per l'interruzione, ma nonostante fossi nel backstage e avessi fatto tutto il possibile per tenermene alla larga, non ho potuto evitare di ascoltare il vostro patetico battibecco. Alla fine ho sentito ogni singola stupida parola che è uscita dalle vostre bocche, ho sentito ogni vostro tentativo di risultare con le parole almeno migliore dell'altra per ottenere la possibilità di competere per questo titolo. E a quel punto non potevo più rimanermene in disparte... Stavate facendo i conti senza l'oste!"

Lilith inizia a dirigersi lentamente verso il ring.

L: "Tu, Katherine Hudson, vorresti una shot? E per quale titolo? Non esiste alcuna cintura di campionessa delle Diamonds qui! C'è solo una sigla: FWF! Questa è la cintura per la quale tu vorresti competere ma credimi... Non è alla tua portata! Perché tu credi di svettare tra le Diamonds, e questo forse è anche vero, ma non hai compreso un concetto molto importante: Diamons è solo un eufemismo che sta a indicare le mie prede! Questa divisione è stata creata soltanto per soddisfare la mia sete di sangue e voi siete soltanto vittime sacrificali! Vuoi essere la prima, Katherine? Fossi in te, mi farei da parte e mi godrei la vita... Ma il mio è solo un consiglio: sei liberissima di non seguirlo!"

Lilith sorride sadicamente mentre il suo sguardo va a posarsi su Emily Lazer.

L: "Tu."

Il sorriso diventa un'espressione algida di sdegno.

L: "Pensavo di essermi liberata definitivamente dalla presenza ingombrante di Eve Sins, ma ecco che arriva qualcuno a volerne prendere il posto. Ma vedi, Emily, forse sul ring sarai più capace di lei ma il confronto tra te e la Generalessa è decisamente impietoso: dismetti quei panni prima che ti faccia subire la stessa fine di Eve; come non ho avuto problemi a distruggere lei, non ne avrò a far sparire anche te dalla faccia della terra!"

Quindi la campionessa si rivolge a Harley Night e Caitlin.

L: "E voi due... La vostra presunta unità è quanto di più ipocrita abbia mai visto in vita mia. Ora vi dimostrate affiatate al massimo per poter far credere di avere delle speranze nell'ottenimento di questa shot più di quante ne hanno Katherine Hudson o Emily Lazer. Ma quanto ci metterete prima di dividervi? Quanto ci metterete prima di dissipare questa unione e di iniziare a scannarvi tra di voi? Perché questo è ciò che succederà... E a quel punto sarò io a piombare su di voi, indebolite da questo scontro, a fare razzia dei vostri corpi!"

L: "Siete tutte segnate ormai... Non resta altro da fare che decidere l'ordine della fila con cui vi dirigerete al macello!"

Lilith ride sguaiatamente.

BAD KARMA RISUONA NELL'ARENA!!

Fischi della folla, Zoey Di Maggio giunge col titolo Tag Team in spalla sullo stage, ed è già armata di microfono. La Muse of Chaos percorre la rampa tenendo il titolo alzato al cielo, mentre nel ring tutte non sembrano per nulla felici della sua visita. La CEO entra all'interno del ring, scuotendo il capo.

Z: "That's enough, girls. Spero che il vostro ego si sia appagato dopo questi discorsi interessanti, non certo per gli argomenti trattati quanto più per il fatto che è insolito vedere delle ragazze che fanno gara a chi ce l'ha più lungo. Ma la mia presenza non è casuale. La campionessa Tag Team della Thea nonché padrona di questo stesso ring cercherà di accontentare al massimo ognuna di voi."

Si posiziona al centro del ring, tra tutte loro.

Z: "Per quanto le vostre candidature siano interessanti, credo che ad ognuna di voi quattro manchi ancora qualcosa prima di poter ottenere un'occasione titolata. E considerato che avete qualche conto in sospeso, voglio risolvere prima tale questione. All The Pain You Can Buy avrà una nuova novità per gli iPPV della Fight For Honor, novità di cui voi quattro sarete protagoniste. Poiché tra sette giorni vi affronterete nel primo Preshow di un grande evento targato 2FH."

Guarda negli occhi tutte e quattro.

Z: "In un Tag Team Match. Katheryn Hudson e Emily Lazer contro Caitlin e Harley Night. E questo sarà l'ultimo ostacolo prima dell'assalto alla cintura di Lilith..."

La Hudson e Emily incrociano i propri sguardi, annuendo convinte. Anche Harley e Caitlin fanno lo stesso.
Ma Zoey non sembra aver concluso.

Z: "Poiché solo e soltanto colei che otterrà il conteggio vincente in questo match diventerà la prima contendente al FWF World Women's Title!"

E immediatamente c'è una netta scissione interna tra le due coppie. Sguardi interdetti sostituiscono gli sguardi amichevoli e determinati nel gioco di squadra sul volto di tutte e quattro. Praticamente è un finto tag team. Sorriso sadico di Zoey.

Z: "Divertitevi."

La Muse of Chaos si volta, pronta a lasciare il ring...E INVECE COLPISCE LILITH CON UNA MICROFONATA!! UN COLPO SECCO IN PIENA TEMPIA!!! Le quattro esterne alla faccenda non sanno come reagire, non essendo un loro problema. Principalmente Caitlin e Harley sembrano irritate dall'atteggiamento di Zoey, ma quest'ultima si volta proprio verso le quattro, furiosa.

Z: "Provate soltanto a sfiorarmi e non vedrete mai più un fottuto ring di wrestling per tutta la vostra vita!"

Restano lì immobili, lasciando la scena a Zoey che, dopo essersi calmata, torna a rivolgere lo sguardo verso Lilith.

Z: "Credevi di esserti liberata di me, credevi di averla fatta franca dopo questo mese in cui ho dedicato la mia attenzione su altre faccende. E invece tutto ciò che ho fatto è stato farti abbassare la guardia per poi colpirti nel momento migliore. Perché io voglio ricordarti ancora una volta che sono la donna più dominante di questo business, che ho costruito il mio regno dopo essere inciampata molteplici volte, ho raggiunto il mio scopo dopo aver fallito diversi tentativi!"

Indica il titolo.

Z: "Ed è la stessa cosa che farò domenica. Dopo aver fallito il tentativo a We Are The Champions, io settimana prossima riuscirò definitivamente nel mio intento privandoti di quella cintura. Concluderò la mia scalata che mi porterà al titolo attraverso un Ladder Match, il primo in assoluto tra due Diamonds qui in Fight For Honor! You better believe in it Lilith, perché tra sette giorni esatti concluderò l'opera, ti priverò di entrambi i titoli e prenderò il tuo posto sul trono della divisione femminile mondiale!"

Lilith prova a rialzarsi, posizionandosi a gattoni. Zoey scuote il capo, lanciandosi contro le corde...

DEVIL'S ORDER!! PUNT KICK A SEGNO!!
Lilith crolla al tappeto priva di sensi mentre Zoey raccogliere la cintura della serba.

Alza entrambi i titoli al cielo, venendo fischiata sonoramente dalla folla.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage della 2FH Arena: la telecamera inquadra lo sguardo spiritato di Raziel che sorride col suo solito fare preoccupante.

R: "Ci rivediamo, J-Smooth. Come stai? Direi che non te la passi troppo bene... Due settimane tu e il tuo amichetto insieme a Meinar Nyström ci avete sconfitto, e il mio stomaco fa ancora male per colpa di quella Spear, ma l'appuntamento che conta lo avete mancato ancora una volta: penso di poter dire con discreta certezza che a We Are The Champions nell'incontro con i 2FH World Tag Team Titles in palio tu e il tuo amico siete stati sconfitti nettamente da me e da Deamiel!"

Raziel ridacchia.

R: "E stasera torniamo nuovamente sul ring io e te... E' già successo un po' di tempo fa, ricordi? Quella volta hai avuto la meglio e fu quella vittoria a fare credere a te e ad Hamilton di poterci battere. Poi però i vostri sogni andarono pietosamente in frantumi... Dimmi, J-Smooth, una vittoria questa sera riaccenderebbe le tue speranze?"

Piccola pausa.

R: "E poi? Frustrarle nuovamente? Deludervi ancora battendovi ancora con i titoli in palio? Ve lo meritereste... Vi avevamo detto che ora siamo molto più arrabbiati di prima. Ma io oggi mi sento stranamente più buono. Quindi non ti darò l'occasione di fare sogni di gloria: perderai stasera J-Smooth, perderai e soffrirai come mai hai fatto in vita tua. Stavolta avrai paura di tornare sul ring con me o con Deamiel!"

Raziel scoppia a ridere sonoramente mentre fa "ciao" con la mano. Le immagini vanno dunque in dissolvenza, ma si sente ancora la voce del 2FH World Tag Team Champion.

R: "Ammesso che riesca a riconoscerti e a distinguerti dal tuo amico... Per me siete ancora tutti uguali..."


2j5khad

Le telecamere ci portano in un camerino, quello di Stuart MacBride. Lo scozzese è intento a riscaldarsi per il match che dovrà lottare tra pochi minuti. Dopo un po' di stretching, si alza e si avvicina alla telecamera passandosi un asciugamano in faccia. Lo pone attorno al collo e inizia a parlare.

SM: "Questa sera sarò impegnato nell'incontro che settimana scorsa avrei tanto voluto combattere... Un Fatal 4 Way, tutti contro tutti. Affronterò quel perdente di Brooks, Clark e colui che mi è costato il match di settimana scorsa, rovinandomi la seconda batosta su due ai danni di mister voglio uccidere Zoey. Ken, sei stato l'artefice della nostra sconfitta in un finale già scritto, colpendomi con un superkick in pieno volto senza apparente motivo. Ma non mi devo stupire così tanto di questa cosa, sei sempre stato un perdente, hai sempre mollato o ceduto quando le cose si sono fatte serie, questo è il tuo modo di ragionare e di combattere e sei stato coerente. La vittoria non è per tutti negretto, e tu non fai parte di questa schiera di pochi eletti."

Diretto e coinciso in questo caso Stuart che attacca senza fronzoli Jones.

SM: "Stasera per fortuna posso prenderti a pugni senza rischiare di perdere e lo farò molto volentieri. Anche se sono ancora più pronto ad affossare sempre di più Devin, colui che ha osato sfidare un progetto immensamente migliore di lui. Se settimana scorsa sei riuscito ad avere la meglio non è per merito tuo, mettiamo in chiaro le cose. In singolo ti ho già dimostrato chi è il più forte e lo farò anche oggi. Poi passeremo ad All The Pain You Can Buy in cui finalmente mollerai la presa sul Project Lobotomy. Sì, perché voglio chiudere subito la faccenda con te, voglio dare una bella lezione ai tipetti che credono di poter conquistare il mondo da soli e con l'ausilio della sola tenacia, anche per ragioni nobili eh, ma questo non può e non potrà mai succedere."

Stuart ora fissa la telecamera.

SM: "Devin, questa sera vincerò io e lo farò domenica prossima e, se ce ne sarà bisogno, lo farò anche per il resto dei miei giorni, ma una cosa è certa: non vincerai più quando nel ring sono presente anch'io. Questo è poco ma sicuro, bitch."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "E' il primo match della serata..."
TF: "Jamal! C'è Jamal!!!"
ST: "No, quello lo abbiamo licenziato... ora c'è Henry Popes."
TF: "Chi???"
AF: "MOOOOOOOOOSECA!"
TF: "E chi è questo manigoldo che c'è a fianco a me?"
AF: "Adam Fender, il miglior wrestler che abbia mai calcato il ring della Fight For Honor."
TF: "Mai sentito."

1st Match - ONE ON ONE
J-Smooth vs Raziel

DIN DIN DIN!

I due cominciano a danzare intorno al ring, Smooth comincia a muoversi, prova a prendere di sorpresa Raziel... ed ecco che si parte con un clinch! Smooth cerca di andare con una Headlock, ma il membro dei Souls riesce a liberarsi, andando per una presa da dietro, ma il Nigga si gira liberandosi con un Hip Toss. Incazzato, il tag team champion si rialza e i due vanno con un altro clinch. Questa volta è Raziel a vincere questa prova di forza, e lancia J in un Irish Whip. Il membro dei Kings Of Harlem però evita la Clothesline del serbo, e rimbalzando ancora sulle corde prova ad andare lui con un braccio teso, ma il pluricampione di coppia lo fa cadere con un Dropkick... per poi connettere subito con un Impaler DDT!

PIN DI RAZIEL!

UNO!

DUE!

NO, SOLO DUE.

Raziel prende Smooth, rialzatosi, in un' altra DDT Clutch, ma il Nigga di Harlem si libera con un Back Body Drop... per poi buttarsi sul campione di coppia con un Lou Thesz Press! Raziel riesce anche a rialzarsi, ma Raziel continua ad infierire sul serbo con dei pugni, che tuttavia restituisce. Raziel viene portato all'angolo da J Smooth, ma l'arbitro esorta il nero a fermarsi. Smooth si distrae un attimo e Raziel lo colpisce subito con un Bulldog! Raziel infierisce su J con degli stomp, lo rialza, e va con un German Suplex... no, lestamente J Smooth si libera e, alle spalle di Raziel, connette con un Roundhouse Kick in rotazione! Raziel è in ginocchio, Smooth prende la rincorsa e connette con un Scissor Kick!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI RAZIEL!

Raziel si rialza, ma Smooth lo prende da dietro, prova un Back Suplex, ma il membro degli eXiled Souls si libera con una capriola e va con una Reverse DDT! Il membro dei KoH ha subito il colpo, e per sicurezza si avvicina alle corde e, dopo poco, si rialza... ma Raziel va con un Superkick... connesso! Smooth finisce a terra, e Raziel approfitta della situazione infierendo su di lui con degli Stomp. Raziel rialza Smooth, prova a connettere con un Vertical Suplex... ma no, il negro riesce a ribaltare tutto con un Neckbreaker, e Raziel cade a terra... ma viene subito rialzato da Smooth, che cerca un Enzeguiri... evitato da Raziel, che a sua volta tenta un Dropkick... ma Smooth lo prende al volo per le gambe, per poi girarlo, prono rispetto al terreno, prendendolo in mezzo alle gambe!

WHEELBARROW SUPLEX DEL NEGRO!

UNO!

DUE!

SOLO DUE, KICKOUT DI RAZIEL!

I due si rialzano e partono con un altro clinch! Questo scontro viene vinto subito da Smooth che va subito con un High Angle DDT! Raziel cade a terra, viene rialzato da Smooth, che prova un Uppercut, ma il membro dei Souls lo evita e lo prende da dietro, connettendo con un German Suplex, seguito da un altro... e un altro ancora! Triple Rolling German Suplex da parte di Raziel! Smooth è a terra, Raziel lo rialza... tenta l' Evil Seed... no, Smooth riesce a liberarsi in qualche modo, e connette anche con un Reverse DDT. J rialza subito il membro dei Souls, è lui che tenta, adesso, lo Shiranui! Gangsta's Paradise da parte di Smooth... no, Raziel si libera e colpisce con un calcio sullo sterno Smooth, per poi prendere la rincorsa e connettere con un Float Over DDT!!!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI SMOOTH!

Raziel aspetta che si rialzi il negro, che è ancora a terra, dolorante. Raziel lo prende subito per la testa... e connette con un Jumping complete Shot su Smooth! Raziel sale sul paletto, per poi partire con il suo Fall From Grace, un Shooting Star Legdrop... ma Smooth riesce a scansarsi dalla traiettoria, e Raziel fa un volo a vuoto! Tutti e due sono a terra, doloranti per il colpo subito, mentre l'arbitro comincia a contare. Raziel sembra rialzarsi per primo, seguito subito dopo da Smooth... i due cominciano a rissarsi!

RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
SMOOTH!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
RAZIEL!

CALCIO ALLO STERNO DI RAZIEL!

IL MEMBRO DEI SOULS PROVA L'EVIL SEED... MA NO, ANCHE QUESTA VOLTA J SMOOTH SI SCANSA IN TEMPO!

E COLPISCE CON UN SUPERKICK RAZIEL! HARLEM BEATDOWN! RAZIEL, PERO', RIMANE IN PIEDI...

...E J SMOOTH RIESCE A CONNETTERE CON IL GANGSTA'S PARADISE!

GANGSTA'S PARADISE!

UNO!

DUE!

TRE!

VINCE J SMOOTH!

J b>J-SMOOTH BATTE RAZIEL VIA GANGSTA'S PARADISE

Riusona la theme dei KoH, e J-Smooth esulta fuori dal ring con il suo compagno di coppia e fratello T King! E' la seconda volta che Smooth batte Raziel... avremmo ancora un rematch?

2j5khad

"This is the New Shit" rimbomba pesantemente nell'arena, introducendo così l'arrivo di uno dei wrestler più amati del pubblico, Vassil Stoickov. Il wrestler bulgaro si dirige verso il ring con sguardo molto serio e determinato, mentre continua a ricevere cori a suo favore.
Una volta salitoci su, si fa passare un microfono e inizia a parlare.

VS: "Io... io non ho più parole. Sul serio... non riesco nemmeno a trovare della parole che possano descrivere tutto. Io sono uno a cui piace chiudere tutte le questioni... e le questioni tra me, e una certa persona erano chiuse... PUNTO! Non c'è nessuna ragione per continuare un qualcosa di inutile, un qualcosa che comporterà soltanto la distruzione per quest'ultimo. Perchè si... la faccenda è a dir poco stupida, idiota. Io ho già dimostrato il mio valore, io ho già dimostrato di essergli superiore, io ho già dimostrato di essere il migliore. Ma no... lui è un cazzo di ritardato, lui ha un disperato bisogno di apparire, di essere ricordato in qualche modo. Shitar... io ti ho già battuto, ho già provato a tutti chi tra noi è il migliore, e questa cosa di provare a riattaccarmi è a dir poco stupida. Non c'era il bisogno di una resa dei conti, perchè il meglio dei 7 match è già stato superato e sai chi ha avuto la meglio? IO! Io sono quello che ha vinto più match e anche se tu dovessi battermi, cosa molto remota, non varebbe altro che "mettere in parità" le cose."

"Quindi è stupido da parte tua riaprire vecchie ferite, stupido ripetere fino all'infinito i soliti sbagli. Tu ti poni come se fossi diverso da tutti gli altri, ma sbagli di grosso. Sei uguale, identico, per nulla originale. Continui a blaterare, dicendo cose inutili, lamentandoti di tutto. Che ti piaccia o no, sei esattamente come Kelevra... uguale. Tutti e due cavalcate l'onda di successo che riscuote un altro wrestler. A Gateway to Glory nel nostro match, quando ti stavo per battere, ecco che si prende lo spotlight attaccandomi. Quando finalmente riesco a chiudere i conti tra noi due, ecco che ritorna per prendersi la gloria, e quando lo sto per battere... ecco il ritorno di un pezzo di merda. La dovete finire, dico sul serio. Ho una cazzo di vita, una cazzo di carriera e non posso continuamente assorbirmi ogni fottutissima volta il ritorno di qualcuno che non riesce a digerire le sconfitte."

Il bulgaro è incontenibile.

"Ma sapete il punto qual è? Per me la questione è già chiusa. Non ho qualsivoglia sentimenti di rivalsa. Non me ne frega assolutamente nulla di questo tuo ritorno. Non me ne può fregare nulla del fatto che tu ti voglia riprendere una rivincità. Non eri importante per me prima, ne tanto meno lo sei ora. Io ho semplicemente assecondato una tua perversione, una tua insensata voglia di metterti in bella mostra. Tutte quelle storia che c'era qualcuno che si credeva meglio di me, che qualcuno voleva la mia testa, sapevo che erano solo cazzate. Cazzate dette da due megalomani.
Ma lo sò, a volte sono troppo buono. A volte dovrei sul serio uccidere per fare in modo che i fantasmi del mio passato non tornino più. Forse, dovevo pure mettere per iscritto che una volta finita quella serie di 7, nessuno doveva rivendicare qualsivoglia vendetta inutile.
Quindi, se hai qualcosa da dire, qualsiasi cosa che a me fotte meno di zero, hai tempo 5 secondi per venire qui, dopo di che me ne torno nel backstage."

I secondi sembrano scorrere. Vassil li conta con le dita della mano. 1... 2... 3... 4... 5.

21ST CENTURY SCHIZOID MAN!

Come un conto alla rovescia prima dello scoppio di una bomba, ecco la theme song di Shitar Kasparjan. L'armeno, senza nemmeno spegnere le luci, si presenta nell'arena passando tra il pubblico. Arriva sul ring. Nervi tesi tra i due.

SK: "Vassil Stoickov, non puoi essere così stupido. Non puoi illuderti che io ti lasci andare! Semplicemente perché quei conti che tu consideri chiusi, in realtà non lo sono! Ti ho detto, per chiudere i conti con me dovrai rompermi l'osso del collo, dovrai rendermi inutilizzabile. Sai, come succede ai cavalli, una volta che rimangono zoppi devono essere soppressi. Ecco, solo in quel momento, solo nel momento io in cui io invocherò pietà... i conti saranno chiusi. Ma fino a quel momento la mia presenza dovrebbe essere, da parte tua, più che gradita. Io devo rimanere qui, per l'evoluzione della specie. Quando uno di noi due sarà a terra e l'altro sopra di lui... tutto sarà finito. Potrai chiudere gli occhi e assaporare la vittoria... o la sconfitta. Non pretendo di avere la certezza di una mia vittoria, come tu stai facendo. Ma forse hai ragione, mi hai già sconfitto, ma sei pronto allo stato terminale? Non credo, Vassil Stoickov, non credo proprio."

Pausa.

SK: "Fra una settimana ci sarà un iPPV dal nome interessante: All The Pain You Can Buy. Tutto il dolore che puoi comprare. Ma io sono buono, Vassil Stoickov, non dovrai comprare nessuno dolore per quanto io ne abbia da vendere. Per te, il dolore sarà tutto gratuito e ti servirà molto. Ti servirà per continuare a sopravvivere, per continuare a lottare, o per giungere allo stato terminale. E io mi aspetto che tu mi dia altrettanto dolore perché è il normale svolgimento delle cose. Io do, io prendo. Tu dai, tu prendi. E il cerchio si chiude. Un cerchio di dolore che solo noi due, Vassil Stoickov, possiamo chiudere, perché siamo noi due ad averlo aperto. La vita è dolore, è un perpetuo morire. E' un pendolo che oscilla tra dolore e noia, non esiste il piacere caro Vassil Stoickov. Non proverai mai piacere, perché non sei pronto. Sei ancora chiuso nel passato e non sei un uomo. Non sei l'uomo adatto alla sopravvivenza e all'evoluzione e rivoluzione. Non sei il 21st Century Schizoid Man."

Altra pausa.

SK: "Mi hai chiesto di venire qui, se avessi avuto qualcosa da dirti. Ti propongo un ultimo match, un match di quelli che questi stronzi tra il pubblico amano, perché amano vedere me e te ucciderci sopra un ring. Si immedesimano. Vorrebbero fare le stesse cose che ci facciamo noi a tutti coloro che odiano. Ma non hanno coglioni per farlo. Loro erano com'eri tu qualche mese fa. Ringraziamo David Kelevra per averti messo contro di me, finalmente sei diventato quasi un uomo. Ora devi completare il tutto. Devi affrontarmi ancora, Vassil Stoic..."

MA VASSIL LO INTERROMPE!

VS: "Si, si, si... quello che vuoi. Ora facciamo come voglio io. Non voglio andare avanti ulteriormente con queste cose stupide. A "All the Pain You Can Buy" la facciamo finita. Comunque vada, non voglio mai più vedere la tua faccia... mai più. La finiamo con un bel... 60 Minutes Iron Man Match!"

Shitar ride.

SK: "Non crederai che basterà stare sopra un ring con me per sessanta minuti per porre fine alle cose tra noi due? Ho solo una risposta, so già che accetterai. 60 Minutes Die Without Honor Iron Man Match! Chiudi gli occhi."

Le luci si spengono.

SK: "ABBANDONATI!"

Le luci si riaccendono e Shitar Kasparjan è sparito. Sul ring solo Vassil Stoickov che se la ride e torna nel backstage.

Camera Fades.


2j5khad

Backstage.

Nell'inquadratura troviamo Tyler Clark.

Quest'ultimo sembra stia girovagando senza meta, quando davanti a lui trova il Campione Irish, Kenny Jones.

I due si scambiano uno sguardo, poi Tyler guarda la cintura sulla spalla di Jones, prima di cominciare a parlare.

TC: "Mancano solo sette giorni al nostro match... strano, no? Pensavi di esserti definitivamente liberato di me dopo We Are The Champions ed invece, a circa un mese di distanza, ci ritroveremo di nuovo l'uno contro l'altro. Hai provato a sminuirmi in tutti i modi, hai provato a farmi sentire una merda, mi hai sconfitto una volta... ma nonostante ciò, io mi sono rialzato. E non solo. Ho saputo rialzarmi più forte di prima e sai da cosa l'ho capito? Dal fatto che da We Are The Champions in poi... tu non sei più riuscito a tenermi al tappeto. Da quel giorno, tu non sei stato più in grado di tenere a bada "il pesce piccolo", pur essendo uno squalo ben più grosso. Ah già, scusa... solo ora ho ricordato che ti da fastidio ricordare quel paragone. Ad ogni modo, da stasera comincerà la tua ultima settimana da campione Irish. Preparati, perchè il titolo che ora porti sulla tua spalla... tra sette giorni potrebbe, anzi... lo ritroverai sulla mia, perchè a "All The Pain You Can Buy" ti dimostrerò di saper ripetere ciò che ho fatto in queste ultime settimane e che farò anche questa sera, per giunta. Sconfiggerti. "

Kenny si mette a ridere, per poi prendere parola.

KJ: "Tyler, ci siamo affrontati due volte dopo All The Pain You Can Buy, ma solo in match di coppia, che sono stati compromessi da fattori esterni: Clark, sai meglio di me che a All The Pain You Can Buy, in un match vero, senza scorrettezze, non avresti alcuna possibilità di battermi. E oggi ti darò un assaggio di quanto accadrà la prossima settimana negli Stati Uniti... per certo Devin e Stuart si massacreranno l'un l'altro, e rimarremo soltanto io e te. E si, questa può essere l'occasione giusta per rimettere il piccolo pesce al tappeto."

KJ: "Forse non hai capito ancora un concetto che affermo da molto tempo... che valore avrebbe questa cintura se fosse sulle tue spalle, se fosse testimone di magheggi o difese scorrette e vergognose? Sarebbe soltanto un pezzo d'oro e di pelle, nient'altro. Ricordati una cosa: è il campione che dà importanza alla cintura e non il contrario. Se non hai le capacità di fare un buon regno, la cintura diventerà di poco valore. Con il mio regno la cintura sta, piano piano, arrivando ai livelli del World Title: senti per caso una grande attesa per il match tra Meinar e Puzzle? No, e questo, soprattutto, grazie al mio valore: sto alimentando la federazione con il mio regno, lo sto rendendo leggendario dopo solo due mesi, grazie alle mie parole, ai miei match, e al mio onore. Vuoi seppellire questo titolo, Tyler? Fai pure. Il titolo per te sarà una zavorra, non ne saprai trarre vantaggio, mentre, anche in caso di sconfitta, andrò dritto dritto verso lidi migliori rispetto a una rivalità di parcheggio come la tua."


Adesso l'Anti-Hero accenna una risata.

TC: "Kenny, so benissimo che è il campione che da importanza alla cintura e non il contrario. Questo concetto l'ho ribadito già a Devin, dopo che egli mi privò dello ZERO-Safety Title. E ti assicuro che io posso rendere il titolo Irish molto più importante di quanto lo sia adesso, in mano tua Kenny. Questo però, comincerai a capirlo da settimana prossima. Per adesso dunque posso solo darti un consiglio: Goditi i tuoi ultimi giorni da Irish Champion. Il tempo del tuo regno di merda si è quasi esaurito. Da settimana prossima l'Irish Championship tornerà ad essere un titolo dell'importanza che merita. E sai Kenny, ora che ci penso, credo che tu debba smetterla di vantarti per cose di cui non hai alcun merito. La mancanza di attesa per il match tra Puzzle e Meinar è solo dovuta all'incompetenza di Meinar, non di certo per te e per il tuo regno "leggendario". Anche perchè un "campione" non abbandona i propri tag team partner per codardia, come hai fatto tu con Stuart settimana scorsa. Hai sempre parlato di Onore e di tutte le altre doti che ti contraddistinguono dalla massa, ma se io ti guardo negli occhi... vedo solo un senzapalle con una cintura... che tra sette giorni resterà solo un senzapalle."

Kenny scuote la testa sorridendo in modo sarcastico.

KJ: "Tyler, non riesci ad argomentare, nè a spiegare perchè il tuo regno potrebbe essere migliore del mio: non vuoi ammettere la verità. Verità che invece io ammetto: ho lasciato il match, ho abbandonato il mio match, dopo essere più volte stuzzicato da un lottatore che vale poco meno di niente, ergo di te, in un match senza senso e senza valenza: tu, membro del PL, lottavi contro un altro membro del PL. Forse non l'avrei rifatto, non è un atto propriamente giusto, però sicuramente voi del Project Lobotomy non potete farmi la predica: il mio ideale è sempre più limpido, e corrisponde a questo verbo: 'DISTRUGGERVI'. Mi godrò questi ultimi sette giorni prima dell' iPPV, ed esorto te a fare lo stesso: goditi questi sette giorni di illusione, perchè il Niggest Man In Fight For Honor ti farà conoscere la realtà a 'All The Pain You Can Buy'.

Buona fortuna per stasera, Tyler."

Tyler si allontana, così come Kenny, prendendo due direzioni opposte.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage. Le telecamere si spostano, quando improvvisamente il cameraman è costretto a fermarsi! Un uomo interrompe il cammino del cameraman.. DEVIN BROOKS! Il Difference Maker si impossessa della camera per poi autoinquadrarsi in primo piano.

DB: "Quanto è patetica Zoey Di Maggio. Sta cercando in tutti i modi per farmi arrivare all'iPPV senza forze, inserendomi tutte le settimane in card. Ma non solo.. lei mi sta sottovalutando. Crede veramente che Andrew e Stuart possano rappresentare una seria minaccia per il sottoscritto? Io voglio affrontare le sue migliori pedine, voglio affrontare gli uomini che lei ritieni il meglio per Fight For Honor, e non schiavetti di livello inferiore. Pazienza, arriverò a Zoey molto presto e riuscirò finalmente a togliermi la soddisfazione di mandarla al tappeto con una Make The Difference. Nonostante la superiorità numerica, la combriccola della Di Maggio non è ancora riuscita ad eliminarmi, anzi. La maggior parte delle volte sono stati loro ad essere sconfitti, proprio come la settimana scorsa."

Piccola pausa per l'italo americano..

DB: "Zoey sta dimostrando di non avere poi così tante idee. Questa settimana dovrò confrontarmi nuovamente con gli stessi della settimana scorsa, in una stipulazione diversa. Oggi sarò da solo contro altri tre, ma lo sono stato anche l'ultima volta. Considerare Tyler Clark un alleato affidabile è un vero e proprio suicidio. Mi aspetto molto presto di essere impegnato in un Tag Team Match insieme a Kenny Jones contro Tyler e Stuart, giusto per fare qualcosa di diverso."

Il pubblico ride alla battuta di Brooks.

DB: "Ma sono contento di questo. Zoey si sta trovando in difficoltà, non sa come gestire la situazione, non sa come combattere il suo peggior nemico. Questa sera dimostrerò di essere il migliore dei quattro regalando come la solito una prestazione formidabile. Non ho paura di un leccaculo come MacBride, non ho paura di un wrestler sopravvalutato come Jones e certamente non ho paura di un wrestler che ho già sconfitto in maniera incontestabile come Tyler Clark. Questa federazione sta pian piano cambiando, la 2FH sta assaporando la realtà di una nuova era, senza quella tiranna di Zoey e di tutto il suo patetico esercito. La merda è fatta per essere ripulita, ma qui ce n'è tanta, il che rende il tutto più difficile. Ma non preoccupatevi, insieme a tutti i VERI fan di questa federazione puliremo questo posto una volta per tutte.

WE WILL MAKE THE DIFFERENCE, TOGETHER."

-CAMERA FADES-


2j5khad

Dublino. Uno dei tipici paesaggi irlandesi, immersi nel verde, è lo sfondo perfetto per questo promo. Karl Barbarossa, il cavaliere della 2FH, si aggira per un parco attiguo all'arena dove si svolgr Pipebomb. Solitamente Karl, in questi contesti, si cala ancor di più nella sua veste di cavaliere, per lanciare sermoni in volgare su invasori saracini e crociate varie. Ora, invece, sembra un cacciatore in cerca di una preda.

La telecamera segue Karl per un po', finchè, da lontano, si scorge qualcosa di strano. Karl corre all'impazzata e il cameraman non riesce a tenere il ritmo. Riesce a raggiungerlo solo quando Karl si ferma, dopo aver lanciato un urlo fortissimo. Quando il cameraman arriva, la situazione è chiara: Karl ha trovato Domenico Carafa nel bosco. Carafa è legato ed imbavagliato. Karl lo slega subito.

K: "Domenico... Mio amico... Cosa ti hanno fatto???"

Domenico non risponde, sembra svenuto.
Barbarossa si accascia, iniziando a slegare il povero amico.

K: "ANDREW!!! Appena ti troverò, la mia ira si abbatterá su di te, promesso!!!"

E non appena pronuncia tali parole, alle spalle di Barbarossa si ode un rumore. Il cavaliere non riesce nemmeno a voltarsi, un colpo alla nuca fa inginocchiare il due volte campione massimo della 2FH. Andrew arriva alle sue spalle e con uno sguardo malefico prende per il capo l'avversario, per poi scagliarlo contro un albero con forza!

AM: "Il tuo coraggio è encomiabile, ma questo non fa di te un cavaliere. Resti una preda, magari avrai anche il fegato di entrare nel mio habitat naturale pur di cercare il tuo amico, ma resti sempre un ospite indesiderato nella mia dimora, dove io governo sovrano. La trappola che ti ho teso ha funzionato perfettamente, a testimonianza della tua natura, del fatto che sei solamente una delle mie preziose prede, pronta ad entrare nella mia collezione!"

Metfield prende per il collo Barbarossa, stringendo con forza.

AM: "Lady Di Maggio mi ha garantito che settimana prossima potrò ufficializzare quanto appena detto attraverso un incontro. E ti assicuro che manterrò fede al tema del prossimo grande evento di questa federazione, poiché chiunque tirerà fuori i propri soldi pur di assistere alla scena di Karl Barbarossa in un mare di sangue, ridicolizzato e trascinato all'interno della mia collezione! Ad All The Pain You Can Buy il tuo mito crollerà dopo un sanguinoso...First Blood!"

Metfield continua a stringere, Barbarossa riesce ad aprire leggermente l'occhio destro per guardarlo negli occhi.
Andrew sfoggia un sorriso malefico.

AM: "Knight, I'm gonna hunt..."

Ma Andrew viene preso alle spalle per due braccia, Domenico Carafa rinviene! Metfield prova a divincolarsi dalla presa dell'italiano, il quale però continua a trascinarlo lontano da Barbarossa. Ma è debole, Carafa infatti poco dopo, colpito da delle gomitate, lascia la presa.

E BARBAROSSA INVESTE ANDREW CON UNA MOLINOS!!

Appena eseguita la mossa, Karl si rialza per guardare Andrew dolorante a terra, mentre Domenico è in preda all'affanno.

K: "ANDREW!!! Se questa è la tua voluntas, io la adempierò! Un homo che est capace de' este azioni brutali merita una justa punizione... Ti lascerò esangue sul campo de' battaglia, dopo averti inflitto tutto il dolore possibile... Parola de' Karl Barbarossa!!!"

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Allora Adam, come è andato il primo match?
AF: Tutto bene, più o meno. A parte...
TF: SOOO TELL ME WHAT YOU WANT WHAT YOU REALLY REALLY WANT!!
AF: Perché fa così?
ST: Ti abituerai, tranquillo, intanto passiamo al prossimo match, un incontro a quattro!
AF: Stuart MacBride ha promesso di rifarsi dopo quanto accaduto settimana scorsa e...
TF: I WANT IT! I WANT! IT I WANT IT!


2nd Match - FATAL 4 WAY
Devin Brooks vs Kenny Jones vs Tyler Clark vs Stuart MacBride


DIN DIN DIN!!!


Inizia la contesa. Jones attacca immediatamente Clark, Tyler però retrocede tendendo una trappola al Negro, il quale viene colpito da un calcio al busto di Stuart. MacBride continua a colpire Kenny fino a quando alle sue spalle non arriva Devin, prendendolo per i fianchi.
Cintura alla vita e German Suplex, con MacBride che però cade in piedi, tentando quindi un Superkick! Ma Devin riesce a parare il colpo e a spingere l'avversario contro le corde, Stuart allora reagisce con un Calf Kick, PRENDENDO IN PIENO TYLER CLARK!
L'Anti Hero indietreggia, venendo preso alle spalle da Jones che poi esegue un German Suplex! Il negro osannato va immediatamente a rialzare Tyler, ANDANDO AD ESEGUIRE UN EXPLODER SUPLEX! Schienamento da parte di Kenny!


Uno!


Due!


Devin arriva ad interrompere il pin, prendendo per i piedi, eseguendo una slingshot. Kenny però atterra sull'apron ring, salendo successivamente sulla terza corda. CALCIO ALLA TEMPIA DI DEVIN! Jones cade nuovamente all'apron, Brooks prova un altro.
Stavolta il negro para, l'Irish Champion quindi colpisce Brooks con un calcio alla tempia! Si prepara per uno Springboard...EUROPEAN UPPERCUT A SEGNO MENTRE KENNY SI LANCIAVA NEL RING, STUART MACBRIDE SPEDISCE L'AVVERSARIO FUORI DAL QUADRATO!
Successivamente Tyler spinge fuori dal quadrato anche Brooks. Annuisce e assieme a MacBride scatta contro le corde...ANDANDO AD ESEGUIRE UN DOPPIO SUICIDE DIVE AI DANNI DEI DUE AVVERSARIO CHE SI TROVAVANO FUORI DAL QUADRATO!


Tyler resta al tappeto toccandosi il polso.


MacBride invece rialza Kenny e lo riporta nel ring.


Stuart sale sulla terza corda, ma Jones lo raggiunge! Prova a colpirlo numerose volte, MacBride però riesce a metterlo nuovamente a terra. Stuart sale sulla terza corda tentando un Diving Double Foot Stomp, ma Kenny riesce a rotolare via all'ultimo!
MacBride si rialza, si volta e calcio al busto di Kenny, che poi si lancia contro le corde evitando un braccio teso dello scozzese e passandogli alle spalle. VA QUINDI A SEGNO CON UN PELE' KICK! MacBride rimbalza contro le corde...
BELLY TO BELLY SUPLEX DI KENNY A SEGNO! Va a terra l'avversario, Jones si lancia ancora contro le corde...CLARK PERO' LO SGAMBETTA DA FUORI RING! L'Anti Hero rientra nel quadrato, prende per il collo Kenny che è ancora inginocchiato. SNAP DDT A SEGNO!


Uno!


Due!


Solo due. Kenny resta al tappeto mentre Clark si rimette in piedi, alzando lo sguardo...BROOKS GLI PLANA ADDOSSO ESEGUENDO UN MOONSAULT DALLA TERZA CORDA!! Clark va al tappeto mentre Devin si rialza, Stuart gli scatta contro ma viene evitato.
Devin si lancia contro le corde e Sleeper Slam messa a segno! Poi si lancia contro Kenny inginocchiato e ancora Shining Wizard! Brooks is on fire! Si volta verso Stuart e prova un calcio, ma MacBride riesce a pararlo. ENZUIGIRI KICK A SEGNO DI DEVIN BROOKS!!
Quest'ultimo va quindi a rialzare Clark, caricandoselo...SUPERKICK DA PARTE DI JONES! Tyler cade mentre Kenny si carica Devin per un Fisherman Suplex! Successivamente corre sulla terza corda. METTENDO A SEGNO IL NIGGA'S FLY!!! FROG SPLAAAASH!!!


Uno!


Due!


Tre!


NO! CLARK INTERROMPE IL CONTEGGIO! Prende Kenny e lo colpisce con delle ginocchiate al volto, scagliandolo fuori dal ring. Poi si lancia per una nuova Suicide Dive...MA JONES LO PRENDE AL VOLO! E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!
SUCCESSIVAMENTE SPEAR A SEGNO!!! Nel frattempo all'interno del quadrato MacBride va a rialzare Brooks, calcio al busto eseguendo una Scottishbreaker! Ma non è abbastanza, va a rialzarlo per poi stiffare violentemente, Devin è visibilmente stordito.
LO PRENDE PER IL CAPO E RUNNING BULLDOG MESSO A SEGNO! E immediatamente Devin viene chiuso in una Glasgow Crab! Brooks tiene la mano tesa, estremamente lontano dalle corde! Sembra pronto a cedere, ad arrendersi, il pubblico prova a sostenerlo...


MANO TESA!


KENNY PERO' TRASCINA FUORI DAL RING MACBRIDE!!


Immediatamente il Negro sale sulla terza corda...FROG SPLASH! UN'ALTRA! MA DEVIN ALZA LE GINOCCHIA E BRUTTISSIMO IMPATTO PER KENNY, CHE ROTOLA VIA! Brooks si rialza e va a prenderlo alle spalle, PROVANDO LA MAKE THE DIFFERENCE!!
MA ALLE SPALLE DI DEVIN ARRIVA MACBRIDE A STENDERLO CON UN SUPERKICK ALLA NUCA! Brooks crolla al tappeto, rotolando fuori dal quadrato. Kevin viene poi preso da MacBride che prova la Freedom Smash, ma il negro si oppone con forza, spingendolo via.
MA C'E' UN ALTRO SUPERKICK DA PARTE DI MACBRIDE!!! JONES RIMBALZA CONTRO LE CORDE, REAGENDO CON UN ROLLING ELBOW! MacBride rimbalza anch'egli contro le corde, prova un Lariat, Kenny però riesce ad evitarlo...SHUT UP WHITE ASS A SEGNO!!!


KENNY PERO' VIENE PRESO ALLE SPALLE!!


PRAISE TO AGGRESSION DI TYLER CLARK A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


TRE! TRE! TRE!!!


Tyler Clark b. Kenny Jones, Devin Brooks & Stuart MacBride via Praise to Aggression


Pazzesco, Clark ha appena schientato il campione Irish, ha appena sconfitto Kenny Jones, colui che affronterà tra sette giorni col titolo in palio! Tyler fissa con un sorriso malefico il Nigga che giace al tappeto,per poi urlare all'arbitro di portagli il titolo Irish.
Se lo prende con la forza l'Anti Hero, per poi urlare verso il negro.


TC: "Solo sette giorni. Goditelo finché puoi, testa di cazzo!"


Glielo sbatte addosso, guardando la folla con un volto soddisfatto.


CAMERA FADES

2j5khad

Sul titantron partono alcuni segnali di interferenza seguiti immediatamente da un video. Una stanza bianca, nessun mobile, nessun arredamento. Solo un uomo, seduto in un angolo a braccia conserte. La telecamera si avvicina all'uomo mostrando il suo volto.

"Non servono motivazioni. Né a me, né a te."

Travis Pain seduto in un angolo si sta rivolgendo direttamente al suo interlocutore

"Alpha Jack, a gente come noi non c'è bisogno di palesare le motivazioni per cui facciamo qualcosa. Non è questa la cosa importante. A noi basta avere una motivazione, anche futile, per salire su un ring di Wrestling e compiere un vero massacro"

Pain si alza da terra

"Ed io, dopo aver perso tutte le motivazioni di questo mondo, dopo essere rimasto senza voglia per molto molto tempo, ho ritrovato in te qualcosa che mi spinge a sfidarti apertamente."

"Non sono i titoli, non sono le vittorie, non è lo spettacolo...è solo la voglia di sentirsi vivi. La battaglia, il dolore, il sangue...sei come me Alpha Jack? Ti do un'occasione per dimostrarlo..."

"Jack sei abbastanza fuori controllo? perché Travis Pain is back and is OUT OF CONTROL!"

Il video sul titantron va in nero. La sfida di Pain ad Alpha Jack é stata lanciata


2j5khad

Siamo nella zona interviste dove vediamo David Barriage, da solo, davanti alla telecamera.

"Quello che tutti si aspettano stasera non è la sfida tra la più grande stella della Fight For Honor ed il number one contender al titolo mondiale, non è l'ennesima sfida tra il Project Lobotomy ed il resto della federazione e non è nemmeno la rivincita di Meinar Nystrom su David Barriage.
Quello che tutti voi massa di ubriaconi non vedete l'ora di gustare è Alpha Jack che, a sorpresa, mi attacca nel main event e mi prende a calci in culo per tutta la 2FH Arena!"

-Boato d'approvazione del pubblico-

"Mi spiace essere duro con voi ma voglio dirvi le cose come stanno realmente: stasera Alpha Jack interverrà nel main event ma, sia che lo faccia prima, dopo o durante, io sarò li ad aspettarlo! Non vedrete attacchi a sorpresa e, sicuramente, non vedrete Alpha Jack avere la meglio su David Barriage!

Ti ho lasciato la possibilità di scegliere la stipulazione del nostro incontro proprio perchè, oramai, non ti temo più Jackie-Boy. Hai costruito la tua carriera sulla tua pazzia e sulla tua instabilità mentale ma, se ben ricordi, ti ho dimostrato più volte di non indietreggiare mai davanti alle tue provocazioni!
Mi hai bruciato la palestra? Pensa che tuo papà ancora fatica a tenere in mano il telecomando dopo la nostra bevuta!"

Fischi da parte dei fans nell'arena.

"Se all'inizio ancora non ti conoscevo ora so tutto di te e so che dietro a quella facciata di uomo duro non c'è nient'altro che fumo. I tuoi mind-games e i tuo proclami non mi fanno paura Jackie-Boy. Più di una volta siamo stati faccia a faccia e non sono mai indietreggiato e se stasera, come prevedibile, vorrai farti vedere e accettare la mia sfida allora saremo nuovamente uno davanti all'altro ma, questa volta, non avrai davanti solamente il tuo prossimo avversario. Avrai davanti l'uomo che tra 7 giorni metterà fine alla tua insulsa carriera.

Io non ti temo Jackie-Boy ma tu imparerai ad aver paura di David Barriage!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

Siamo nel backstage.
Ad essere più precisi, siamo in un camerino.
Al suo interno, seduto su una panca, troviamo Meinar Nyström.
Il colosso faroese tra non molto affronterà David Barriage (di nuovo) e per questo è molto concentrato.
Peccato per lui che il silenzio e la quiete di cui si è circondato non durano ancora a lungo.
La porta infatti si apre, ed indovinate chi fa il proprio ingresso nella stanza?

No, non David Barriage.
Ma un suo diretto superiore.
PUZZLE!

Incredibile, il suo diretto avversario di All The Pain You Can Buy, il 2FH World Heavyweight Champion, il nuovo leader del Project Lobotomy…si è presentato nel camerino del Norse Nightmare!
Non ci crede nemmeno Meinar, il quale rivolge uno sguardo colmo di disprezzo all’atleta mascherato.

MN: “La tua mente deve essere ancora più distorta di quanto pensavo. Ti ho visto commettere azioni delle quali non credevo saresti mai stato capace, ma ciononostante questa sera sei riuscito a sorprendermi ancora di più.”

Gli occhi di Nyström sono iniettati di sangue

MN: “Sicuramente questa non è la prima volta che ti presenti senza invito nello spogliatoio di un tuo diretto nemico. Lo hai fatto già con Karl Barbarossa, lo ricordo molto bene.
Io, però, non sono Karl Barbarossa, e soprattutto non sono QUEL Karl Barbarossa, quello che tu hai affrontato. Quello era un uomo completamente privo di fiducia in sé stesso, un uomo che limitava sé stesso e si portava da solo al fallimento proprio a causa della paura di fallire.
Ciò non vale per me, e dovresti averlo imparato bene in questi mesi.
Io ti considero un pessimo uomo, Puzzle, ma sicuramente non sei stupido. Non credo che tu ti sia presentato qui giusto per disturbarmi prima del mio match con David Barriage, questa è una cosa che potrebbe fare qualcuno del livello di Stuart Mac Bride…ma non uno come te.
Quindi dimmi immediatamente perché in questo preciso momento ti trovi qui, all’interno del mio spogliatoio. E vedi di essere sincero. È la cosa che più ti conviene, sai bene ciò di cui sono capace quando vengo alle mani…”

Per tutta risposta, Puzzle prende una sedia e la apre per sedersi proprio di fronte a Meinar fissandolo negli occhi. Il londinese sembra non avere affatto paura di lui: fiducia nei propri mezzi o stupidità all'ennesima potenza?

P: "Non mi servono degli stupidi mind games, Meinar, puoi stare tranquillo... L'hai detto anche tu: cose del genere non sono da me, e hai ragione. Se sono qui il motivo è un altro e molto, molto più semplice: guardarti in faccia."

Attimo di silenzio in cui Puzzle non stacca gli occhi di dosso da Meinar.

P: "Guardare in faccia colui che sarà la mia prima vittima illustre, colui che per primo sarà eliminato per permettere la rinascita della Fight For Honor. Puoi dibatterti quanto vuoi, puoi lottare e non accettare la realtà dei fatti, ma servirà soltanto a prolungare la tua agonia, Meinar. La tua sconfitta è inevitabile."

P: "Anche tu, come Karl Barbarossa e Vassil Stoičkov prima di te, dovrai cadere."

MN: “Guardarmi in faccia? Curioso sentire queste parole pronunciate da un uomo mascherato, non trovi?
L’aspetto di ciò che usi per coprire il tuo volto è cambiato, contemporaneamente al tuo modo di fare e di pensare, ma di certo non è cambiato il motivo per cui lo fai: dissimulare.
Un’azione che compi molto spesso negli ultimi tempi, e non soltanto per mezzo di una maschera.
Le tue parole, quelle sono il tuo mezzo principale.”

Meinar indica la cintura

MN: “E tutto a causa di quella cintura, come ho detto la scorsa settimana. Parlando della Fight For Honor, parlando di quelli che definisci i suoi nemici, dissimuli la tua avidità.
Vuoi un simbolo che dimostri che sei il migliore, vuoi sbandierare a tutti la tua condizione dominante in questa federazione…ma simboli come quello vanno anche meritati. E tu, per quanto possa essere un grande atleta, NON hai avuto meriti nella conquista dell’oro.
Io dimostrerò che un riconoscimento del genere, a differenza tua, lo merito, così come ho meritato ogni risultato positivo ottenuto finora.
Questo deve rappresentare la cintura, il merito.”

Puzzle resta in silenzio, poi con calma si toglie la cintura dalla spalla... E LA GETTA AI PIEDI DI MEINAR! Il faroese guarda stupito la cintura a terra poi alza lo sguardo su Puzzle che si limita ad indicarla.

P: "Prendila, Meinar... Prendila pure. Quella cintura per me ha un significato marginale: non ne ho bisogno per dimostrare di essere il migliore; non mi serve per sapere che sono l'unico degno di traghettare questa federazione verso la sua destinazione."

P: "Avrò anche cambiato maschera ma gli occhi con cui osservo il mondo sono sempre gli stessi... Gli stessi che tutti possono vedere guardandomi in faccia... Gli stessi con cui ora osservo te e le tue patetiche bugie. Parli di merito, ma cosa ne sai tu del merito? Era merito quello che ti ha permesso di accedere allo Stairway to Heaven match che ti ha dato la prima shot a quella cintura? Era merito l'intervento di Andrew Metfield contro Karl Barbarossa che ti permette ora di poter dividere il ring con me?"

Piccola pausa del lottatore mascherato.

P: "Dici bene quando affermi di voler dimostrare che tu meriti i risultati positivi che hai ottenuto, visto che finora ci sono grossi dubbi riguardo a ciò... Quindi prendi quella cintura, fregiati del titolo di campione che non sarai mai e vivi da tale i tuoi ultimi momenti da lottatore. Perché presto conoscerai l'amaro sapore della disfatta!"

Sguardo veramente torvo da parte del faroese

MN: “Ma di che cosa stai parlando?
Andrew Matfield? Colui che si è introdotto nel match tra me e Barbarossa senza che nessuno dei due lo avesse invitato a farlo, senza che la sua presenza fosse stata richiesta? Ha attaccato Karl, è vero, ma ha fatto lo stesso con me. L’attacco al mio avversario è avvenuto in un momento a lui più che favorevole, non lo nego, ma non significa che io abbia conquistato la possibilità di affrontarti grazie all’intromissione di Matfield…il match dopo è continuato, dico bene?”

MN: “E poi, hai anche il coraggio di parlare dello Stairway To Heaven?
Si può criticare il fatto che la mia partecipazione non fosse prevista, questo è vero…ma ho forse scatenato io la rissa tra Devin Brooks e Tyler Clark, o per caso ho richiesto l’allontanamento dei due? O ancora, ho chiesto di poterli sostituire nello Stairway To heaven?”

Meinar scuote la testa

MN: “Avevo già combattuto un match quella sera, ed ero stato sconfitto nonostante meritassi la vittoria, perché d’altronde è così che agisce il Project Lobotomy.
Sono entrato nel match più duro ed imprevedibile che questa federazione offre nel corso dell’anno al proprio pubblico, ed ho vinto TRE match. Non uno, TRE. Non mi sembra che ci siano le condizioni perché tu, o chiunque altro, possa venire a recriminare qualsiasi cosa a proposito dei miei risultati.
Le tue parole non hanno alcun valore, Puzzle.”

Il Norse Nightmare quindi abbassa lo sguardo verso la cintura, raccogliendola da terra.
L’atleta di Fugloy quindi si alza, dirigendosi verso Puzzle…E GLI RIMETTE LA CINTURA SULLA SPALLA!

MN: “Io non sono te, né come te. Se questa non ti servisse non avresti fatto carte false per averla, e soprattutto non saresti andato direttamente da Charles Casey a chiedere pubblicamente una title shot sette giorni dopo Gateway To Glory. Io non voglio regali, sarà solamente Meinar Nyström il motivo per cui Meinar Nyström vincerà il massimo oro di questa federazione.
Ed accadrà tra sette giorni, quando oltre ad ottenere finalmente ciò che mi spetta farò anche qualcosa di molto più importante. Distruggerò te ed il Project Lobotomy. Anche se sono passati meno di due mesi, il Meinar Nyström che hai visto perdere contro Charles Casey è soltanto uno sbiadito ricordo.
Adesso, se vuoi scusarmi, vado a dimostrartelo riducendo David Barriage ad una poltiglia che rispecchierà anche fisicamente il suo valore come uomo.
A tra sette giorni.”

Detto questo, Meinar esce dalla stanza lasciandolo solo Puzzle. Puzzle ride ma ormai Meinar non può più ascoltarlo.

P: "Cerchi l'oro con tanta ostinazione, guerriero, e non vuoi alcun favoritismo... Ma tra sette giorni dovrai accettare i miei regali, anche se non li vuoi..."

P: "Dolore... Sofferenza... E sconfitta!"

Puzzle continua a ridere ma stavolta le immagini vanno in dissolvenza.


2j5khad

AJ:"Dicono che la paura peggiore sia quella dell'ignoto"

Corridoi/sgabuzzino/rimessa/posto di merda all'interno dell'arena; Alpha Jack è seduto sopra un bancale; Allyson vicina, maschera in mano, pennarello nell'altra, sta scrivendo.

AJ:"Il timore di qualcosa che non vedi, che non conosci, qualcosa che possa succedere.
Tutte cazzate"

Jack è senza guanti, si passa la mano destra sulla nocca della sinistra:"La paura arriva quando sai cosa potrebbe succederti, i bambini infilano sorridendo le ditina nelle prese di corrente, impugnano i coltelli e si avvicinano al fuoco; poi arriva il dolore, con esso la paura di sentirlo di nuovo.
Capisci David?"

Allyson fissa Jack, poi prosegue a scrivere, Jack sorride:"Io voglio tu ricordi David, voglio ricordi le cose belle"

Parte un filmato, spezzoni, Barriage che esegue la Green Light su Jack, varie situazioni..

AJ:"Voglio ricordi ogni volta che mi hai colpito, ogni volta che mi hai steso, che sei rimasto in piedi con le braccia al cielo, da vincente"

I video mostrano queste scene, si torna nella stanza.

AJ:"I momenti belli, David voglio li tenga stretti, le persone che credono in te, che contano su di te; il rispetto che hai guadagnato sino ad oggi, voglio ricordi ogni singola cosa che ti ha reso felice, che ti ha spinto ad andars avanti"

Jack indossa i guanti:"Voglio-voglio, che tu, si che tu, abbia questi tuoi tesori stretti nel cuore; che tu li tenga come un sopravvissuto ad un disastro tiene la foto dei propri cari, devi conservare tutto questo mi raccomando.
E penso che ora, mentre mi ascolti il tuo cervellino stia facendo il collage di cui ti ho parlato"

Jack si indica la testa, Allyson indossa la maschera, una porta disegnata sulla fronte, REMEMBER scritto sotto gli occhi, Jack si passa le mani sul viso, poi guarda la camera, sorride ora da pazzo:"La paura dell'ignoto non esiste, la paura di ciò che hai provato si; di perdere ancora, del prossimo dolore che ti donerò.
Ma sopratutto la paura di perdere tutto quello di cui ti ho parlato; quella sarà la paura che ti accompagnerà.
E quella non la sconfiggerai mai, mi denigri David?
Mi tratti come uno che vale poco?
No David, odiami, odiami con tutto te stesso; io sono la persona dalla quale la mamma ti ha messo in guardia, io sono il grosso randagio che divorerà quanto pensi di avere di bello nella tua vita.
Io sono il tuo migliore amico; io ti accompagnerò dentro la Camera Rovente, dove da solo, isolato coi tuoi ricordi, capirai che hai avuto la possibilità di evitare tutto questo."

Jack resta i silenzio qualche secondo:"Ed invece hai scelto di venire dilaniato, mangiato e cagato.
Avresti dovuto ascoltare la tua paura, ora dovrai viverla"

Jack ridacchia, Allyson non emette un gemito.


2j5khad

ST: E siamo giunti al Main Event!
AF: Non poteva finire meglio questo show.
TF: Ma come, non te la prendi con Nystrom per quello che t'ha fatto?
AF: Il passato è passato Thom, ora sono un commentatore e tifo per un gran show.
TF: Checca.
AF: Però ricorda che so ancora menare.
ST: Oh dio, no...
AF: Cosa?
TF: Menare? Menare?!
AF: Si, perché? Cosa c'è di...
TF: MENALO! MENALO! MENALO!


3rd Match - ONE ON ONE
Meinar Nystrom vs David Barriage


I due contendenti si avvicinano e vanno con un clinch. Meinar vince la presa, portando Barriage in una Headlock. David riesce a divincolarsi e a prendere Meinar da dietro, prova un sollevamento, ma Meinar riesce ad andare con un Hip Toss. Barriage si rialza, corre verso Meinar, ma il nordico riesce a ribaltare la situazione con un Back Body Drop. David è all'angolo, Nystrom si avvicina, ma Barriage riesce a scansarsi e va con un German Suplex. Meinar si rialza e Barriage va subito con una Snap DDT, poi rialza Meinar, che però reagisce con pugno, prova un Suplex, ma Barriage riesce a evitarlo e va con una SPINEBUSTER! PIN DI DAVID!!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Barriage rialza Meinar, prova una Body Slam, ma non riesca a sollevarlo, e Meinar riesce a ribaltare la situazione e ad andare lui con una Bodyslam! Barriage si rialza e Meinar lo colpisce con uno Sitout Full Nelson Atomic Drop da dietro. Meinar allora chiude Barriage in una Sleeper Hold, ma David dopo poco riesce a liberarsi con una Jawbreaker e ad andare lui con una Sleeper Hold! Meinar dopo pochi secondi riesce a liberarsi e colpisce l'ex Tag Team Champion con un European Uppercut, va con Irish Whip, ma Barriage riesce a ribaltare la situazione, ed ecco Meinar che rimbalza sulle corde, prova un Big Boot, evitato da Barriage, che prova un'altra Spinebuster...EVITATA! E MEINAR VA A SEGNO CON UNA FALLAWAY SLAAAM!!


Uno!


Due!


And Barriage kicks out! Meinar allora prende la rincorsa, e va con un Big Boot mentre Barriage si rialza. Decide di andare con uno Flying Elbow Smash dal paletto, ma Barriage si toglie, e quando si rialza riesce ad andare con uno Superkick, no! Meinar para il calcio, e prova lui un Superkick, parato da David che fa un altro Superkick che viene parato da Meinar, che riesce ad andare a segno stavolta...SUUUPERKIIIICKAAAAAAHHHH!! Prende la rincorsa per la Fenrir, ma Barriage si scansa e colpisce Meinar con una Snap DDT. ALLORA DAVID RIALZA ANCORA UNA VOLTA L'AVVERSARIO, ANDANDO A SEGNO CON UN PELE' KICK! MEINAR BARCOLLA...POWERBOMB DI BARRIAGE!!! PIN!


Uno!


Due!


Tre!


NOOOO! MEINAR KICKS OUT!! Barriage allora rialza Meinar, prova a chiuderlo nella East End! Ma Meinar riesce a ribaltare il tutto con una DDT. Meinar allora rialza Barriage e va con una Turnbuckle Powerbomb e poi colpisce Barriage con dei calci. Barriage riesce a rialzarsi, e riesce a colpire Meinar con un Enzeguiri Kick! Barriage allora tenta una Tiger Bomb, con pin...Uno...Due...Nullo! Ottiene solo un conto di due. Riprova la East End, ma anche questa volta Meinar riesce a liberarsi e va con un potente LAAAAARIAAAATTT, seguito da una POWERSLAAAAM! Meinar è carico, prova la Ragnarǫk, ma Barriage riesce a scansarsi, David allora prova un Suplex, ma Meinar lo colpisce con un altro...LAAAARIAAAAAT! DEVASTANTE!!!


NYSTROM SI PREPARA PER LA FENRIR!!!


Si posiziona all'angolo col pubblico che è carico più che mai! Meinar attende che Barriage si rialzi. David è in ginocchio, si sta per rimettere in piedi...ECCO! MEINAR ALLORA SCATTA PER LA FENRIR! MA BARRIAGE SI SPOSTA...OH MIO DIO! MEINAR SI SCONTRA CON L'ARBITRO!!! NOOOOOO! PER UN PELO! SI E' FERMATO PER UN PELO! Nystrom chiede all'arbitro se sta bene, voltandosi quindi verso Barriage, che cerca di prenderlo per il capo e chiuderlo nella Green Light! TUTTO INUTILE! Lo lancia alle corde e Big Boot! Barriage è a terra, prova a rimettersi subito in piedi e contemporaneamente Nystrom chiama la Fenrir! Barriage si rialza, Meinar scatta...DAVID SI SPOSTA!


E MEINAR FINISCE CONTRO IL PALETTO!!


POI DAVID LO CHIUDE NELLA GREEN LIGHT!!!


NOOOO, MEINAR LO SPINGE VIA! DAVID PERO' SI TIENE AGGRAPPATO ALL'AVVERSARIO PER UN BRACCIO E LO CHIUDE NELLA EAST END!!! CROSSFACE APPLICATA DA BARRIAGE! Meinar tiene il braccio teso mentre Barriage continua a tenere la presa applicata. Nystrom prova a strisciare verso le corde, ci prova in tutti i modi nonostante il dolore, Barriage però non appena nota che l'avversario sta acquistando terreno, allora inizia ad applicare una presa maggiore al collo, costringendolo a fermarsi! Meinar continua a tendere la mano...SEMBRA NON AVERNE PIU'! NYSTROM NON RIESCE PIU' A RESISTERE, STA PER BATTERE LA MANO AL TAPPETO! E' Lì! PAZZESCO!


CEDE!


NO.


FERMA LA MANO PRIMA DI BATTERLA...TOCCANDO LE CORDE!! Meinar resta a terra, Barriage si rialza irritato, preparandosi quindi per la Green Light, è pronto a chiudere il match! David urla all'avversario di rimettersi in piedi, Meinar lo sta facendo.


MA NELL'ARENA RISUONA LA THEME SONG DI ALPHA JACK!!


Barriage se la ride, sapeva del suo arrivo ed era pronto. L'inglese invita Jack a farsi avanti...ECCO CHE SBUCA DALLO STAGE! Ma...


QUELLA E' ALLYSON?!


Barriage capisce che è tutto un trucco, E INFATTI JACK E' ALLE SUE SPALLE! ALPHA JACK ERA SOTTO IL RING, HA SQUARCIATO IL MAT ED ORA E' IN PIEDI A QUALCHE PASSO DA BARRIAGE! L'inglese si volta, ritrovandosi faccia a faccia con lo Stray Dog! Furioso Barriage gli urla qualcosa...


FEEEEEEEENRIIIIIIIIR!!!


SPEAR SPEAR SPEAR! SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!SPEAR SPEAR SPEAR!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Meinar Nystrom b. David Barriage via Fenrir


L'arbitro alza al cielo il braccio d Meinar per la gioia della folla, mentre Jack continua ad osservare con un sorriso malefico l'avversario. La theme di Nystrom viene tagliata mentre Jack va ad impossessarsi di un microfono, osannato dalla folla. Si piega, osservando da vicino il membro del Project Lobotomy.

AJ: "Una domanda."

Poi si rivolge verso il pubblico di Dublino.

AJ: "Chi comprerà l'iPPV di settimana prossima se vi dico che farò sputare sangue a David Barriage in un Barbed Wire Match?"

LA FOLLA ESPLODE!!

Jack annuisce.

AJ: "Il pubblico avrà ciò che vuole. E anch'io."

Sbatte il microfono al tappeto, mentre risuona la sua theme song. Jack ha appena annunciato che tra lui e David ci sarà tra soli sette giorni un Barbed Wire Match! Alpha e David sono pronti ad aprire le porte della violenza che supera ogni confine del pro-wrestling! E su queste immagini lo show si conclude.

CAMERA FADES

2j5khad

 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 7/4/2015, 20:52     +1   +1   -1




Non che io abbia molto tempo, ma riesco trovare un ritaglio e commento Pipebomb che se no qui non fa un cazzo nessuno. :D

- Promo a tante mani (e dico tante perché non ho voglia di contarle tutte) tra le Diamonds. C'erano di mezzo anche le mie mani. Secondo me, nonostante la ovvia difficoltà di coordinare un promo tra così tanti handler, ne è uscito fuori un buon promo. La categoria Diamonds è ben nutrita e può essere un punto di forza per la nuova 2FH (dico nuova, perché con la divisione in roster si apre un ciclo nuovo per forza di cose). Dispiace per il poco coinvolgimento in Théa da parte degli handler, perché poteva uscire fuori una cosa molto figa, utilizzando anche la Théa per "potenziare" le diverse storyline e feud.

- Tommaso Amico si stava drogando mentre Diggia scriveva il promo. Il promo di Raziel non è nulla di sopra la norma, ma in ogni caso c'è.

- Sono felice che Niz abbia trovato continuità con MacBride. Promo convincente e che prepara all'iPPV senza bruciare tutti gli argomenti.

- J-Smooth merda.

- Promo tra me e Gabri.

- Ottimo confronto tra Kenny e Tyler che hanno costruito un ottimo feud. Sono molto indeciso su chi potrà vincere al PPV perché, come in questo promo, c'è stato un buon equilibrio sulla qualità della scrittura ed è cosa buona e giusta.

- Devin, WE WILL MAKE THE DIFFERENCE TOGETHER! Mi gasa di bestia Devin! Lui è il futuro di questa federazione, un top face che face non è, ma è amatissimo dal pubblico. Sempre meglio, di settimana in settimana.

- Karl è in crescita assoluta. Lentamente si sta riprendendo il suo status e non deve avere fretta. Per lui il futuro sarà radioso, deve solo continuare così e presto tornerà in posizioni di prestigio perché un face come lui serve. Barbarossa è il più babyface tra tutti i lottatori della 2FH, il più canonico nella sua originalità, e serve alla 2FH. L'utilizzo di Carafa, tra l'altro, si sta rivelando molto azzeccato.

- Vittoriona di Tyler! Meritata, ma una vittoria di un qualsiasi lottatore non sarebbe stato un torno per nessuno.

- Un paio di righe, ma Pain fa sempre squirtare. Mio fratello ci fa queste sorprese in 2FH. Chi non conosce Pain, si faccia una cultura!

- Barriage vs Jack è uno di quei feud che potrebbero continuare per mesi e mesi senza stufarmi. Bravo Adriano in questo promo, sempre capace di farsi odiare con il "buon" David.

- Posso dire che Puzzle ha fatto il culo a Meinar? Puzzle ha fatto il culo a Meinar. :3

- Magistrale Alpha Jack, forse la posizione del promo è un po' infelice, sarebbe stato meglio metterlo prima del promo di Travis Pain. In ogni caso, grande lavoro di Martino come sempre. Alpha è uno dei personaggi più interessanti del panorama, al momento, e mantiene sempre questa definizione ogni promo che passa.

- Ottimo match e buona vittoria di Meinar. Barriage non perde comunque credibilità. Alto hype per il match all'iPPV tra Barriage e Alpha, anche se non sarà lo showstealer con un 60 Minutes Die Without Honor Iron Man Match di mezzo tra Shitar e Vassil. :3
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commento abbastanza veloce per alcuni motivi: mancanza di tempo, molti giudizi li esprimerò nella preview e soprattutto non posso permettere che Lucadami commenti e io no. :P

Innanzittuto un applauso alla categoria Diamonds, folta e con tanta qualità (e pensate a quando esordiranno anche Tina Van Dyck, Allyson e Kaylee): raramente ho avuto modo di vedere una categoria così dinamica e vivace e il promo a cui abbiamo lavorato insieme per questo show testimonia la bravura di tanti handler e la loro voglia di cimentarsi con un compito abbastanza difficile come quello di handlerare un pg femminile. Discorso diverso vale per la categoria tag: sui Rednecks non si può fare affidamento e non vorrei che ci si trovi nelle condizioni di dover sopperire anche all'assenza dei Kings of Harlem; in ogni caso servono nuovi tag e l'opzione di mettere in tag due single senza piani mi sembra un'opzione decisamente percorribile.

Per il resto si vede come continuano le faide che oppongono il Project Lobotomy ai loro avversari: Shitar vs Vassil e Puzzle vs Meinar sono secondo me le due faide migliori, con in seconda battuta Karl vs Andrew e Jack vs Barriage e in coda Clark vs Jones e Brooks vs MacBride che hanno invece avuto uno svolgimento abbastanza standard. PS: ringrazio Luca per i complimenti al promo che ho scritto con Simone ma secondo me Meinar non ha affatto demeritato.

NB: il promo di Travis Pain. Non sottovalutatelo, anzi, abbiatene paura. :D Se volete maggiori chiarimenti non esitate a chiedere. :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 12:05     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


Diggia: