2FH Rampage #11

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 12/4/2015, 16:56 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commento veloce prima dell'uscita dell'iPPV.

Se Eddie Evans è quell'Eddie Evans che conosco anche io (quello che stava in WBFF) sono veramente felice di vedere qui in 2FH lui e il suo handler (se è ancora Valerio). Se non è quello che conosco io, non so minimamente chi sia, ma sono comunque soddisfatto perchè mi sembra un buon pg.
Come previsto, Sokal si è perso e quello che sembrava un buon pg impegnato in un feud discreto per la zona bassa di Rampage si è dimostrato un misero trampolino di lancio per Jankowski. Stesso discorso per Fergal Spector, con la differenza che Teixeira ha molta più esperienza e anche personalmente mi piace di più: la sua attitude violenta si sposerà bene con le caratteristiche di Rampage e sono abbastanza convinto che insieme a Fish (promo della serata il suo) sarà il volto del nuovo roster (nell'attesa che si smascherino gli Unstable e i Masked Man).
Vedere Farrell nella Legacy mi fa piangere un po' il cuore... Per chi come me era abituato ai fasti dei tempi di Devlin e Dylan, vedere certa gente in un gruppo così importante suscita quantomeno un po' di delusione. Chissà se la stable di Pedro farà ulteriori comparsate in 2FH e se riuscirà a legarsi alle storyline della fed di Dublino...
Come ha detto Danilo, Eriksen sarà sicuramente un GM migliore di Donnelly ma spero che non voglia crearsi la sua cerchia (come mi è sembrato di capire dal finale del match tra Hodges e Donnelly) perchè vedere lotte di potere anche qui a Rampage sarebbe decisamente troppo.

Sulla Battle Royale finale, alcune considerazioni. Svolgimento ineccepibile: la super prestazione di Ayrton lo lancia prepotentemente nel ME e l'eliminazione di Satanic dà modo al feud tra lui e Schizo di continuare, ma sul finale sono un po' contrariato. In tutta sincerità non avrei dato la vittoria della seconda shot a V, non perché non la meriti ma perchè vedere nel ME a contendersi la cintura due pg la cui identità non si conosce con una pseudo-stable alle spalle altrettanto misteriosa spersonalizza molto la faida del titolo massimo di Rampage e rompe il legame che normalmente si crea col lettore/tifoso togliendogli interesse.
 
Top
10 replies since 9/4/2015, 22:14   169 views
  Share