2FH Rampage #11

« Older   Newer »
  Share  
†Voltaire «
view post Posted on 10/4/2015, 16:24 by: †Voltaire «     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


@Seifer82: Ciro è un discorso a parte, lo riconosco :°)

- Buona presentazione di tale Evans. Vedremo cosa avrà da dire in futuro.

- A me il Polish Boy piace, sono un suo fan mark. Potrebbe anche fare promo da due righe, ma mi gaserebbe perché mi immagino questo tizio obeso con accento polacco che dice cose a caso su distruzione. Perdonatemi. La sua vittoria, poi, mi rende molto felice.

- Ayrton mi è piaciuto in questo promo, il piggì può dare molto e mi sta gasando. Lentamente inizio a scoprirlo.

- Pedro mi intriga. L'aria spavalda ce l'ha, anche le carte in regola forse per lentamente scalare le vette.

- Hodges mi ha trasmesso tutta la sua cattiveria nelle sue parole e tutta la sua determinazione, l'incontro che ne deriva successivamente è ben costruito ed un buon massacro. Inoltre presenta un volto nuovo, tale Eriksen.

- Santa for presidente. Diamine questo Fish. Un promo che mi ha lasciato attaccato allo schermo letteralmente, non mi sei piaciuto... di più. Riesci a gestire un pg che reputo abbastanza ostico, sembra quasi come una seconda pelle per te. Complimenti vivissimi!

- Schizo parla e convince. Alla fine le parole sono le classiche dopo uno scontro finito in No Contest, ma la grinta ce la mette tutta RRR. Vediamo ora lentamente di rimetterci in carreggiata. Io ho lanciato l'esca con il promo di questa settimana sperando di portare avanti il mio progetto nel tempo a venire :°)

- Ayrton MVP della serata, ma alla fine si deve arrendere. Ho apprezzato il modo in cui Schizo e Satanic se le sono date nel finale, il chiodo oramai sarà colonna portante del feud, deciso (: inoltre mi sembra di aver intuito anche un feud Pedro-Evans, giusto? Buono così eventualmente. A spuntarla è Raged che come pg mi piace, ma sono curioso di vederlo ora contro questo misterioso uomo mascherato. Il finale di puntata, poi, lo reputo una chicca. Ben gestita la situazione e tutto il resto. Complimenti per il lavoro compiuto :RIDE:
 
Top
10 replies since 9/4/2015, 22:14   169 views
  Share