2FH Rampage #11

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 10/4/2015, 13:40 by: Seifer82     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


PBP in seconda lettura x questa undicesima puntata di Rampage.

- Presentazione ottimale, anche se nulla di trascendentale, per Evans. Dico una cosa che non c'entra molto col promo: mi piace l'equilibrio che sta raggiungendo il roster in termini di Heel e Faces.

- Ho sempre apprezzato Tommy come handler. O meglio, QUANDO scrive, scrive molto bene. Con questo personaggio però... gli manca ancora qualcosa. B.J. al momento non mi dice tantissimo, perchè lo trovo carente dal punto di vista della caratterizzazione: per intenderci, senza manco andare a fare esempi di pg di altre Fed (dello stesso handler), i Kings of Harlem sono molto più "marcati" e viene più facile identificarli. Con Benedykt per ora questo non avviene e non ha un carisma tale da emergere come No Gimmick Needed. Però Tommy è Tommy, facile che migliori col tempo.

- Giusta vittoria del polacco contro un avversario assente.

- Bravo Texeira. Si prende il promo per chiudere un capitolo che l'ha coinvolto, a dispetto dell'indifferenza dell'avversario (o meglio, dell'handler avversario). Così si fa, ed è fatto anche bene.

- Mio promo.

- Hodges crea un po' di interesse per una faida che dovrebbe avere molto più richiamo ma che, nei fatti, mi sembra essere messa in onda da altre situazioni e personaggi.

- Oh gosh. Eriksen, again. Simone quando si ostina con certi suoi feticci, è difficile da smuoverlo. Ora... PRO: Eriksen non può essere certo peggio di Donnelly che come GM era un pesce fuor d'acqua. CONTRO: primo cambio al vertice, nella gestione dello show e Rampage ha appena superato quota 10 puntate.

- Fish mi lascia senza parole. Non è il primo caso di handler che effettua dei promo che a momenti mi commuovono... ma si tratta comunque di casi rara. Bad Santa (è lui l'handler, giusto?) fa un lavoro INCREDIBILE con un personaggio che definire "difficile" è un eufemismo. Bravissimo quindi, per me il miglior handler dello show, non me ne vogliano gli altri.

- Voltaire un po' c'ha dato retta, mi sa. :D Satanic riduce (un po') i periodi e risulta più efficace, almeno secondo me. Come al solito: scelte ed ambientazioni particolari, ma interessanti. Non siamo ai livelli di Ciro De Curtis, ma ci si può arrivare. :D

- Raged V cita la WFS. Possibile sia un indizio?

- Utile alla causa il promo del tag-team Gray/Carrington. :D

- Ayrton grande protagonista, ma è il finale ad essere molto interessante. Un Masked Man aveva rotto il cazzo, ma tanti Masked Men sono una storia diversa. Scontro di squadra contro gli UnStable? OK, questo è molto probabile. Ma chi sono mo' sti cazzo di MM? Ho una mezza idea, anzi più di una. Ma aspetto a sbilanciarmi. :P
 
Top
10 replies since 9/4/2015, 22:14   169 views
  Share