2FH Rampage #11

« Older   Newer »
  Share  
thegameishere
view post Posted on 10/4/2015, 11:41 by: thegameishere     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


- Non mi ricordo di questo Evans, ma poco male. Buon promo d'esordio: diretto ed efficace. Mi piace, bravo.

- Mio promo.

- Il finale del match lascia presagire che tra me e Sokal non sia finita.

- Ganzo questo Teixeira. Certo, la storia della madre è triste come poche ma è sempre ottima per costruire un background al proprio wrestler.

- Promo molto meh di Hodges, poteva e doveva fare qualcosina di più.

- Non ho idea di chi sia questo Eriksen, ma credo che sia lui il tipo che doveva arrivare questa sera.

- Nick Fish è ganzissimo. Però, tutto le volte ripenso che entra con una canzone di De Andre e mi taglio le vene. Però, mi piace davvero un sacco. BRAVO

- Ecco, Satanic è uno di quei pg che adoro ma che non gestirei mai. Mi spiego: la gimmick e la caratterizzazione del personaggio sono perfette, gestite in maniera ottimale dall'handler, ma il rischio di cadere nel solito gioco trito e ritrito è alto. Certo, questo feud con Schizzofregna lo ha aiutato non poco, vista anche la caratterizzazione del pg di Fra, ma come si comporterà contro un wrestler "normale"?

- Raged V è figo, stop.

- Schizzofregna no. no, in realtà questa cosa della doppia personalità è talmente geniale che nessuno l'aveva mai pensata.

- La Rumble è un po' confusionaria, ma può starci ha comunque dato il là a nuove possibili storyline. Interessante l'arrivo di Farrell e McZax, così come la vittoria finale di Raged V. Il finale è da pippe, comunque.

HENRY POPES DIO PER SEMPRE.
 
Top
10 replies since 9/4/2015, 22:14   169 views
  Share