DIAMONDS - Allyson, living rag doll, bloody mary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 22:26     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


DELL'HANDLER

Nome e (se non è un problema) Cognome: Marty

DATI DEL WRESTLER



Nome: Allyson

Alias:Scarlett Rouge, Bloody Mary, Living Rag Doll.

Data di Nascita: ???

Luogo: ???

Altezza: 5,7 ft

Peso: 125 lbs

Theme Song: One Eyed Doll, Plumes of death

Stile di lotta: Madness

Stile di lotta secondario: Suicidal High Fly

Mosse tipiche:

-Colpi:jumping high knee, forearm smash, slap, side kick, one leg dropkick, dropsault, enziguiri, calf kick, thunder le lariat, solebut kick, gamen-solebutt kick.
-Prese:Hurricanrana, reverse hurricanrana, spike ddt, wheelbarrow bulldog,arm drag, spike piledriver, spit legged facebuster, rocker dropper, sleeper suplex, inverted facelock legdrop.
-Sottomissioni: Crosslegged knee hold, texas cloverleaf, rivera cloverleaf, chickenwing, headscissor, crucieda invertida.
-Manovre aeree: qualunque tipo, handspring hurricanrana/front filp/moonsault, Shooting StarPress, Knee Press, Spinning Roundhouse Kick, Sommersault Senton, Backflip Sommersault Senton, Standong Shooting Star Press/Front Filp Leg Drop/Corckscrew Senton..

TRADEMARK

Bloody Mary:Bacia in bocca l'avversaria e le spruzza una poison mist, fa poi partire uno spinning heel kick alla nuca; segue la Medulla Oblungata Cutter.
Rise&Fall:Tornado double underhook ddt.

FINISHER

-Medulla Oblungata Cutter: Con l'avversario inginocchiato Scarlett salta e connette con la pianta del piede alla base del collo schiacciandone il viso a terra e colpendo un fascio nervoso alla base del collo che può causare una paralisi temporanea.
-the Purge: Con l'avversaria schiena a terra Allyson le prende le braccia e tirandole a se fa partire una serie di calci al volto, dopo i quali, urlando furibonda, passa lei schiena a terra ed applica una Triangle Choke, con gomitate in testa.
-Into Devoid: Double Underhook Piledriver.


BACKGROUND

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Combina a tecniche tipiche della lucha messicana azioni fuori controllo e spostate; il che vuol dire che se prima ti piazza una hurricanra poi è capace di colpirti mordendoti il viso.
Questo perchè Scarlett è ben oltre le definizione di schizzofrenia.
Il tutto inizia 4 mesi fa, una ragazza che dice di chiamarsi Alyson si fa internare in un sanatorio nell'isola di Habbot, ad alcuni kilometri dal Maine; dice di essere stata cresciuta in un culto, culto che predicava la fine dei tempi e l'avvento di un nuovo messia.
All'età di 13 anni la ragazza viene stuprata da 13 memebri del culto stesso; ognuno di loro dovrebbe concederle un qualche potere e permetterle di ascendere a qualcosa di più; al seguito del macabro rituale il culto compie un suicidio di massa.
Allyson vive per anni in famiglie adottive, al compimento dei 21 anni però decide di farsi curare, scegliendo però uno degli istituti più duri d'america.
Tutto sino al 31 Ottobre 2013.
Ad Allyson sono diagnosticare personalità schizoidi multiple, ben 12, una di queste "Scarlett" è la dominante, nella notte di Halloween un tremendo attacco epilettico, la ragazza deve essere sedata, e dopo pesantissime dosi continua a parlare nel sonno.
Dice che lui è arrivato e li sta giudicando.
Al suo risveglio è Scarlett l'unica rimasta, riconosce l'esistenza di Allyson ma dice che "lei non è più, solo io posso accordarmi con lui"
Scarlett ottiene di essere rilasciata salvo farsi trasferire in un nuovo istituto.
Scarlett si reca in Mad House.
Dopo la Madhouse c'è la Thea dove la ragazza non combina nulla di buono o produttivo, sino al giorno in cui incrocia la strada con Alpha Jack, il quale la sembra conoscere da molto prima; lo Stray Dog sembra risvegliare qualcosa dentro di lei, cambia nome facendosi chiamare Allyson, diviene più pericolosa ed ancora più efferata.
Allyson risulta calma ed affettuosa se si tratta di Jack (o Bob) ma non dimostra alcuna pietà o rispetto per nessun'altro.
Da poco ha sviluppato una sorta di idea che il wrestling femminile non abbia "rispetto" e "giustizia", considera le lottatrici le colpevoli ed è pronta a purificare sia loro che le federazioni dove lottano nel nome di questa "giustizia".

ATTIRE

Allyson è una gran bella ragazza, fisico minuto ed atletico.
Fupri dal ring ha un abbigliamento che passa dalla scolaretta goth alla rockettara.
Per lottare indossa degli stivali neri, leggins neri, un top sportivo grigio e guanti a mezza dita sino a metà avambraccio neri e grigi; talvolta si dipinge il volto di bianco con pittura nera sugli occhi, una croce sulla fronte e sulle labbra a disegnare come delle cuciture.
Nell'entrata porta una felpa con cappuccio a striscie grigie e nere ed una maschera bianca di plastica sulla faccia, sulla quale o scrive o incide sempre qualcosa di diverso.CAzA0KyUIAA3HMV

Aspetto senza trucchi da psicopatica.

Brittany-Blake-101714

Edited by JoshZeroStark - 28/7/2015, 15:43
 
Top
0 replies since 25/3/2015, 22:26   123 views
  Share