PIPEBOMB - Andrew Matfield

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,501
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Tromby

DATI DEL WRESTLER

rJy72lO
Nome: Andrew Matfield
Nickname: "The Hunter" "The Mercenary"
Data di Nascita: 09/03/1990
Luogo: Bloemfontein, Sudafrica
Altezza: 196 cm
Peso: 110 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Nirvana - Scentless Apprentice
Titoli vinti: ///
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Puroresu
Mosse tipiche:
-German Suplex, Fallaway Slam, Backbreaker, Reverse Full Nelson Powerbomb, Reverse DDT
Signature Moves:
-Bicycle Kick, Lariat, Gotch Style Piledriver, Package Piledriver, Moonsault, Suicide Dive
Finisher:
-Hunted (Argentine Facebuster)

BACKGROUND

Nato in Sudafrica, Andrew si trasferirà negli Stati Uniti per intraprendere l'esperienza nel football americano alla maggiore età. Abbandona lo sport pochi mesi dopo volendosi avvicinare al pro-wrestling. Dopo aver acquisito le basi negli Stati Uniti, perfeziona il suo stile in Giappone con uno stage semestrale. Debutterà in Fight For Honor il 25 Agosto 2013 come Discepolo di Charles Casey dove non avrà molto spazio per mostrare il suo talento. Nel mentre però continua a migliorarsi, attendendo l'arrivo del suo momento. Esso giunge nella notte di We Are the Champions 2015, dove Andrew inizierà una carriera da singolo tradendo Charles Casey, presentandosi come "The Hunter", il cacciatore. Assieme a Peter Hodges, è l'unico dei Disciples ad avere una carriera al di fuori della stable.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Andrew Matfield è The Hunter, il cacciatore. E' un uomo deviato, ma sopratutto un paradosso vivente. Pur essendo pratico nel suo voler mietere vittime, nel suo ricercare continuamente delle prede da aggiungere alla propria personale e inedita collezione, non resta molto coi piedi per terra, lasciando spazio a ragionamenti per lo più assurdi e fuori da ogni schema. E' detto anche "The Mercenary", poiché la sua collezione raramente ha qualcosa di personale ed è incline ad accettare di fare il lavoro sporco per gli altri. E' heel, difficilmente va d'accordo con i gusti della folla.
Ha uno stile di lotta aggressivo, nonostante la sua stazza è un lottatore dinamico che sa tenere alti i ritmi. Mostra una gran forza e un'agilità insolita. Gli piace lavorare anche con oggetti contundenti, ma senza esagerare.

ATTIRE
Come in foto. Per l'entrata porta una maglietta nera.

Edited by The Undetected Hero - 13/4/2015, 21:45
 
Top
0 replies since 9/3/2015, 17:39   100 views
  Share