RAMPAGE - Jamal Jones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2015, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Ascanio

DATI DEL WRESTLER



Nome: Jamal Jones
Nickname: The Black Terminator, The Nigganator
Data di Nascita: 25-11-1990
Luogo: Compton State Of Mind
Altezza: 1.95
Peso: 127 kg
Allineamento: Motherfuckin' Heel
Theme Song: This niggah
Titoli vinti: //
Stile di lotta: PA PA PA PA Powah
Stile di lotta secondario: Brawling

Mosse tipiche:

Jumping Enzeguiri Kick
Knees Compilation (ginocchiate allo stomaco, seguite da un' ultima alla testa)
Michinoku Driver
Rolling Senton con l'avversario seduto al paletto
Discus Lariat
Lariat Compilation
Military Press Slam converted into a Facebuster
Triple Powerbomb
Compton Trade Mark (Bicycle Kick)
Legtwistin' (Over the Shoulder One Leg Boston Crab)

Finisher:
Black Humor (Jackhammer)

BACKGROUND
Jamal Jones nasce a Compton nel 1990, come terzo di quattro fratelli. Il secondo è un certo Kenny. Passa un infanzia abbastanza difficile, viste le difficoltà economiche che aveva la propria famiglia, e anche lui, come KJ, ha avuto dei passati nelle bande da strada, dove esegue il lavoro di pusher. Jamal diventa anche un tossicodipendente e bisticcia con la propria famiglia, soprattutto con suo fratello Kenny. Esce di casa, comincia una vita da vagabondo, drogandosi sempre di più, fino a quando non trova un insegnante di wrestling e owner di una piccola promotion, di nome Martin, lo stesso di suo fratello Kenny. Martin si prende cura di lui, pagandogli una clinica di disintossicazione. Dopo 6 mesi nella clinica, Jamal Jones esce pulito, e comincia ad allenarsi per diventare un wrestler. Dopo aver fatto miglioramenti esponenziali ed essere diventato la Top Star, anche a causa dell'addio di suo fratello per la 2FH, decide di lasciare la federazione di Martin, affermando che la sua fed gli stava tappando le ali e decide di andarsene. Dopo qualche tempo nelle indies viene contattato dalla 2FH, la stessa federazione di suo fratello.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Ok, voi avete presente Jones. Un negro leale, simpatico, alla mano, forse uno dei pochi in Fight For Honor che crede ancora all'onore, in poche parole un bravo ragazzo. Jamal è la sua nemesi. A lui non importa niente dell'onore, a lui non piace nemmeno il wrestling, lo fa soltanto perchè gli dà una fonte di profitto molto maggiore rispetto al narcotraffico, oltre ad avere un fisico imponente e un buonissimo talento naturale. Lotta solo per i soldi. Un' altra caratteristica di Jamal è la testardaggine: difficilmente cambia idea, e non sopporta essere contraddetto. Jamal è anche pieno di rabbia repressa: infatti prova sollievo nell'infliggere dolore puro agli avversari, usa molto il brawling, ma essendo un Big Man predilige usare manovre Power. Spesso usa anche manovre tecniche, ed ha una buona agilità considerato il fisico ed il peso.

ATTIRE
Molto semplice, mutanda nera con le iniziali "JJ" di colore dorato, e ginocchiere, gomitiere e stivali anch'essi neri. Per i promo usa spesso una felpa con la zip, con il cappuccio alzato.

Edited by The Undetected Hero - 11/3/2015, 18:54
 
Top
0 replies since 10/3/2015, 23:03   114 views
  Share