2FH Rampage 1x03

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2015, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

21kgfac

Video

Un riff di chitarra si diffonde nella 2FH Arena. Stasera a Rampage avverrà il primo match titolato della storia dello show e questo riff appartiene ad uno dei lottatori che stasera si affronteranno. Entrano quattro membri degli UnStable: Anxiety Genocide, Despair Trooper, Hate-moon e Fearsome Kaiser. I quattro si posizionano sullo stage dell'arena, lasciando in mezzo uno spazio. Le luci si spengono.

"The Lord of lies
The morning star
You had to be set free
Opposing sides
Your choices are
The negative one and me"

Sul ritornello di The Negative One degli Slipknot si accendono le luci e al centro vediamo Raged V, il leader degli UnStable, con le braccia aperte. I fischi del pubblico cercano, a fatica, di coprire la theme song dei cinque lottatori che si muovono sulla rampa e raggiungono il ring. Raged V viene armato di microfono da Hate-moon. La musica sfuma lentamente.

Raged V: "Sono passati undici giorni da quando gli UnStable hanno lanciato il loro chiaro messaggio a tutti i fan della 2FH, a Brian Donnelly e ai membri del roster: uno di noi basta per distruggervi, abbiate timore di ciò che potremo fare tutti e cinque."

Il pubblico dona a V un bel heel-pop.

Raged V: "SILENZIO! Vi ho dovuti già sopportare per un intero match, in cui a turno avete tifato per Carafa, Smiley, Fish, Sokal, Spector, Mackall, Teixeira e Magnus. Avete tifato per tutti coloro che sono caduti non appena si sono scontrati con me e avete fatto la stessa fine di Dassio Magnus: intorpiditi da un forte oltraggio ed eliminati con un calcio nel culo! Il leader degli UnStable ha dovuto dimostrare ancora una volta le sue parole. Sono stato attaccato, sono stato definito un debole che non sa vincere senza l'aiuto del suo gruppo. Trovo sia decisamente divertente... Avete cercato di distruggere le vostre paure, di illudervi e alla fine avete fallito tutti quanti. Kaiser ha sentito a lungo la vostra paura, Hate-moon mi ha riferito che tutt'ora provate odio e rancore nei miei confronti... Forse invidia? FORSE LA RABBIA CHE PROVO IO? Sporchi perdenti..."

V si muove per il ring prendendo una pausa.

Raged V: "Ho fatto la storia della vostra federazione, vincendo il mio match di debutto nel vostro iPPV più importante. L'ho fatta assicurandomi una title shot per il titolo ZERO-Safety, una shot che mi trovo costretto ad utilizzare stasera stessa per fare ancora una volta la storia di questa federazione. Stasera, per la prima volta nella storia di Rampage, ci sarà un match per il titolo in cui 'The Negative One', il leader della UnStable, dovrà affrontare un uomo che più di tutti riceve i vostri apprezzamenti: Devin Brooks."

Altra pausa per il negativo di V, mentre il pubblico intona cori in favore del campione ZERO-Safety.

Raged V: "Finalmente, la cenerentola della 2FH ha vinto il titolo ZERO-Safety dopo una lunga rincorsa. Ha raggiunto Tyler Clark dopo lungo tempo, dopo mesi e mesi in cui è stato ossessionato da quella cintura. Stasera farò la storia, distruggendo tutti i sogni di gloria di Devin Brooks e rendendo il suo regno ZERO-Safety il più breve della storia della federazione. Dopo stasera l'ossessione di Devin sarà il numero dodici, come i giorni del suo regno, come la durata dei suoi sogni di gloria e di ciò che ha dato motivo alla sua carriera. Brooks capirà che il Project Lobotomy, messo a confronto con gli UnStable, è solamente un gruppo di docili agnellini. Capirà che Tyler Clark è una nullità in questo mondo, messo a confronto con Raged V. Proverà rabbia, paura, ansia, disperazione e odio. Sarà finalmente, per mia somma rabbia, instabile. Because we are..."

Pausa scenica del leader del gruppo. Gli altri quattro lottatori si aggiungono a Raged V.

"UnStable."

Riparte The Negative One, i cinque escono dal ring e tornano nel backstage.

Camera Fades.




Un camerino.
L'ormai solito camerino.
Se dobbiamo rappresentarlo in un suo luogo ideale, questo luogo è perfetto.
Sì, stiamo parlando di Ayrton Teixeira!

Ayrton Teixeira: "Sono sicuro che in molti si staranno chiedendo da tempo perché io mi trovo sempre qui, nel mio bel camerino e mai sul ring o in un qualunque altro luogo che non sia questo... Bhè, la risposta è la seguente: questo ambiente per me è fonte di ispirazione e di concentrazione, neanche casa mia mi da questa sensazione! Questo per me è oro colato e fidatevi che non sto per niente esagerando. Provate a mettervi nei miei panni: in passato io non avevo tutto questo, vivevo in una casa per niente comoda ed, anzi, è stato un miracolo se non è crollata! Io ero molto povero, a malapena riuscivo ad andare a scuola ed è solo grazie a me e a un pizzico di fortuna se sono arrivato fin qui. Sto vivendo una seconda vita, una vita che mai mi sarei immaginato di fare. Questo mio camerino mi fa ricordare anche questo, il mio passato, per trarre benefici per il futuro, un futuro sempre più radioso nonostante non abbia vinto a Gateway To Glory II."

Sul brasiliano si stampa un sorrisino beffardo... Perché?

Ayrton Teixeira: "Sì, come avete potuto vedere giorni fa io non ho vinto nella Battle Royal... E se vi dicessi che non avevo intenzione di vincere? Il mio obiettivo principale era farmi notare e farvi aprire gli occhi! Io sono riuscito a fare una prestazione eccellente, sono arrivato negli ultimi tre con una eliminazione e ciò mi bastava! Ringrazio tantissimo Dassio che mi ha eliminato perché ormai ciò che volevo fare l'ho fatto ed era inutile continuare! Alla fine perché andare così velocemente finendo per fare male le cose? Molto meglio farli con calma e alla perfezione! Sì, sembra strano tanto che all'iPPV avevo detto che ero soddisfatto che tutto stesse andando così velocemente... Ma lo sapete perché ho detto ciò? Semplice: per distogliere l'attenzione e continuare con successo i miei piani! Voi pubblico siete così subdoli che vi bevete ogni cosa che dico e per me è un gran vantaggio questa cosa."

Ecco il perché del sorriso.

Ayrton Teixeira: "Sempre a Gateway To Glory II avevo detto che l'infezione brasiliana infettava tutti nel match... ed infatti così è stato! Sopratutto Dassio e Raged V! Il primo non è stato eliminato da Raged ma bensì da... me! Esattamente, lui ha perso i sensi a causa della mia infezione, Raged gli ha dato solo il colpo di grazia! E come avrò mai fatto ad infettare anche il secondo? Semplice: con Dassio! Sai Raged, tu stasera avrai il tuo match per il 2FH Zero-Safety Title, ma sei proprio sicuro di essere pronto per avere addosso una cintura del genere? Ovviamente no. Non basta essere a capo di un gruppo, devi dimostrare ben altro e quel titolo è un peso troppo grande per te. Lentamente il virus ti distruggerà senza che tu te ne accorga. E tranquillo, non sono diventato pazzo all'improvviso tranquillo. Sono solo sicuro dei miei mezzi, tutto qui!"

Altro sguardo sorridente del brasiliano.

Ayrton Teixeira: "Stasera io ho un match, un match assolutamente da vincere, un match... più importante della Battle Royal! Già, un'altra vittoria a Rampage significherebbe tanto per me! Si tratta di un Triple Threat Match contro Fergal Spector e Smiley! Il primo vorrà sicuramente vendicarsi visto che lui è stato eliminato da me all'evento più importante della federazione... Ma non riuscirà nel suo intento e sapete perché? Lui adesso è accecato dalla rabbia, l'unico suo obiettivo ora è farmi più male possibile e non avrà la mente lucida. Queste persone sono i miei bersagli preferiti, mi diverto tantissimo con loro. Quindi non vedo l'ora di affrontarlo. Poi c'è Smiley, uno che sta convincendo davvero poco e continuerà a non convincere! Lui vuole far paura ma non sa che in Brasile io ho visto cose ben più spaventose. Lui è solo un riempitivo, uno di cui ci si farebbe tranquillamente a meno... Ma così purtroppo non è, peccato."

Si avvicina alla telecamera.

Ayrton Teixeira: "Tonight, I mustn't fail! Chi va piano va sano e va lontano, ricordatevelo..."

-CAMERA FADES-




Ci troviamo nel backstage, dove stranamente troviamo un Fergal Spector da solo senza la sua compagna. Ma ecco che si avvicina la bella Alex Simwise che intervista il wrestler.

Alex: "Oh Fergal ciao! hai un minuto?"

Fergal: "Ehy Alex.. si per te si."

Alex: "eheh, allora come ben sai tra poco affronterai Ayrton Teixeira e Smiley. Quest'ultimo è stato anche il tuo primo avversario durante il debutto. Teixeira a Gateway of Glory ha anche fatto diciamo coppia con te per poi "tradirti". Cosa puoi dirci al riguardo di lui?"

Fergal: (un attimo di silenzio) "Beh sai Alex il problema che ho sempre detto che non ci sono amici sul ring, ma in quel momento ho voluto testare la cosa. Ayrton ha fatto bene, perchè sicuramente anche io avrei fatto lo stesso con lui. Li nella Battle Royal non esistono amicizie, esistono alleanze che durano ma cè sempre un limite a tutto. E tutto quello che posso dire è che caro Ayrton, hai giocato bene le tue carte ma stavolta in questo match, non si vincerà mandando un avversario oltre le corde... verrai messo KO insieme a Smiley e perchè no, con me sopra mentre vi schiero tutti e due insieme. Questo succederà stasera. E Smiley ti ho affrontato già una volta e ti ho battuto, non credere che non lo faccia di nuovo. Sappilo."

Alex: "Che ne pensi invece del nuovo campione 2FH Zero Safety. Devin Brooks"

Fergal: "Devin Brooks? Eeheeh beh ha molto talento, sono contento che abbiamo vinto la cintura. Se qualcuno deve avere quella cintura voglio che sia lui, e gli auguro un in bocca al lupo per il suo match di stasera."

Alex: "Ti piacerebbe affrontarlo? e che ne pensi dell' ex campione Tyler Clark?"

Fergal: "Chi cazzo è Tyler Clark? Era campione?? ahahah sai Alex davvero non sò chi sia, ci ho lottato? Comunque non mi dispiacerebbe affrontare Devin, Credo che uscirebbe davvero un gran match."

Alex: "Grazie mille del tuo tempo Fergal e in bocca al lupo per il tuo match."

Fergal: "Grazie Honey."




ST: Iniziamo questa puntata, Frank!
FB: Sempre una noia stare al tuo fianco.
ST: Lo dice anche Thom, sovente.
FB: Un giorno verrò a commentare Pipebomb e così potrò conoscerlo.
ST: Si...Grande...


1st Match - TRIPLE THREAT
Ayrton Teixeira vs Fergal Spector vs Smiley


DIN DIN DIN!!!


Non appena l'incontro ha inizio, Teixeira viene attaccato furiosamente da Spector, il quale lo colpisce con un dropkick che lo fa schiantare contro l'angolo. Fergal si rialza e subito dopo evita un braccio teso da parte di Smiley, scattando successivamente contro le corde.
Quindi mette a segno un Tornado DDT su Smiley, andando nuovamente ad attaccare Teixeira. Partenza incredibile da parte di Spector, preso dall'odio per quanto fatto da Ayrton nella Rampage Battle Royal. Il brasiliano però prova a resistere alla sua offensiva, scagliandolo contro le corde...
Spinebuster da parte di Spector! Teixeira quindi rotola fuori dal quadrato. Alle spalle di Fergal arriva però Smiley, il quale prova a lanciarlo oltre la terza corda. Fallendo! Spector è all'apron, Smiley prova a buttarlo giù una volta per tutte, ma Fergal abbassa la corda facendolo precipitare fuori dal ring.
Rientra nel ring FS, lanciandosi contro le corde...


SUICIDE SOMERSAULT SENTOOOOON!!!


TEIXEIRA PERO' L'HA EVITATO!


E infatti non appena Fergal si rialza, Ayrton lo prende da dietro e lo scaraventa contro le barricate, colpendolo successivamente con un calcio così violento da far volare Fergal tra il pubblico. Successivamente quindi Ayrton rientra nel ring, dove già Smiley era tornato nonostante il volo di Fergal.
Calcio al busto di Ayrton e Uppercut che stordisce l'avversario. Smiley sbatte alle corde, reagendo però con un big boot in pieno volto! Cosicché attende che Ayrton si rialzi, passandogli alle spalle per andare a segno con una Neckbreaker! Ma non c'è il pin, a Smiley non basta.
Piuttosto il lottatore mascherato si dirige sulla terza corda, provando a mettere a segno un Moonsault che, però, non prende nessuno. Infatti Ayrton rotola via dell'impatto, scatta contro le corde mentre Smiley si rialza...E LO PRENDE IN PIENO CON UN BIG BOOT! E VERTICAL SUPLEX SUCCESSIVO!!


Uno!


Due!


il conto si ferma a due, Smiley esce dal conteggio. Quest'ultimo viene rialzato da Teixeira, il brasiliano quindi lo colpisce con una ginocchiata al busto che lo fa piegare in avanti. Successivamente si lancia alle corde, Ayrton però viene preso per una gamba da Spector, che era fuori dal ring!
Teixeira viene cacciato fuori dal ring mentre Fergal sale all'apron, colpisce Smiley con un calcio alla tempia e quindi sale sulla terza corda, eseguendo un Missile Dropkick che prende in pieno l'avversario! Spector si rimette immediatamente in piedi, prendendo il wrestler mascherato.
Prova a chiuderlo nella sua finisher, la Lifting single Underhook DDT, ma Smiley riesce a divincolarsi, spingendolo via e colpendolo in pieno con un Enzuigiri Kick! Barcollante Spector prova a reagire all'attacco avversario, Smiley però lo colpisce con un Superkick!


NO NO NO!


SPECTOR LO PARA! Successivamente quindi calcio al busto da parte di Fergal...
CHE QUINDI RIESCE A METTERE A SEGNO LA SUA LIFTING SINGLE UNDERHOOK DDT! SMILEY E' VITTIMA DELLA MANOVRA DI SPECTOR!
Fergal si posiziona sull'avversario, ma prima che possa partire il conteggio ARRIVA TEIXEIRA A PRENDERLO PER I CAPELLI, LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA!
TEIXEIRA SI POSIZIONA SU SMILEY!!


Uno!


Due!


Tre!


Ayrton Teixeira b. Smiley & Fergal Spector via Pin


Pazzesco, dopo la beffa alla Rampage Battle Royal, eccone un'altra! Fergal vede Ayrton soffiargli la vittoria, Teixeira schiena Smiley quando tutto il lavoro sporco l'aveva fatto Spector. Fischi da parte della folla, Ayrton guarda dal ring Fergal che, furioso, indietreggia verso il backstage.



PROMO REGISTRATO QUALCHE ORA PRIMA DELLO SHOW

Fra poche ore andrà in onda la terza Puntata di Rampage, show secondario della Fight For Honor Wrestling. La settimana scorsa abbiamo assistito al più importante PPV dell'anno della Federazione Irlandese, il quale non ha deluso e anzi, ha fatto si, che alcuni lottatori, come ad esempio Raged V, si mettessero in luce per ottenere una shot importante allo Zero-Safety title detenuto dal nuovo Campione Devin Brooks. Il Match che ha visto trionfare il Leader degli UnStable, era una Battle Royal, dove erano presenti tutti i membri di Rampage. Oltre al vincitore, abbiamo assistito ad una performance interessante da parte del Colosso della 2FH, ovvero Dassio Magnus, il quale non ha deluso le aspettative che si aveva su di lui già dai tempi della TPPW, ed è rimasto insieme a V a giocarsi la vittoria finale. Proprio Magnus sta camminando per i Backstage dello Show arancione. Magnus non ha ne il mantello ne il suo fido elmo ad accompagnarlo, solo il costume da lotta con i suoi stivali. Sembra non curarsi delle Telecamere che lo seguono nel suo cammino, ma ad un certo punto il Gladiatore Greco si volta si scatto e afferra per il collo il Cameraman, facendo ondulare la Cam, non facendoci capire un bel niente di quanto stia accadendo.

DM:"Diamine! Odio la gente che mi viene alle spalle! Odio chi cerca la via più facile per ottenere il risultato sperato! Chi diavolo sei eh? Qualche stronzo che vuole colpirmi alle spalle come è solito fare qui dentro? No...non c'hai la faccia...sembri uno stupido inviato della 2FH che vuole giusto sentire cosa ho da dire! Sbaglio?"

Il Cameraman, che alla prima domanda aveva fatto un cenno di no col capo, con gli occhi sgranati dalla paura, adesso risponde con un si balbuziente, che lascia intendere che se l'è quasi fatta sotto.

DM:"Ok, so esattamente cosa vuoi sentirti dire, cosa volete sentirvi dire. Dassio Magnus è ancora vivo e vegeto! Ho perso a Gateway To Glory, ma questo non fa di me un perdente. Sono il meglio che Rampage possa avere, ed è solo questione di tempo che anche il resto delle gambine di quei poveri imbecilli che hanno fatto parte della Battle Royal, vengano spezzate!"

Magnus si mette le mani ai fianchi e fa un cenno al Cameraman di rialzarsi, come se si fosse pentito di quanto abbia fatta precedentemente.

DM:"Raged V ha vinto, diciamo che però non ha fatto quello che ho fatto io. E' stato più furbo e lesto di me, di questo gliene devo dare atto, ma non dimentichiamoci che ho il record di eliminazioni in quella Battle Royal. Ho eliminato Nick Fish, Lemmy Sokal, Ayrton Texeira, stavo anche eliminando Mackall, e sono rimasto l'ultimo uomo, seppur esausto, a giocarsela con V. Mi ha sottomesso, mi ha fatto perdere i sensi...ma sappiamo tutti che non merita lo stesso di essere considerato il vincitore!"

Dassio fa una piccola pausa, scuotendo il capo.

DM:"Mi sono rotto di vedere sprecato tutta la mia fatica, il mio sudore, il mio sangue in favore di qualcuno che non sa neanche come ci si comporta! Ha una schiera di amichetti al suo cospetto V, beh se non altro è stato bravo a non farli intervenire, altrimenti il risultato sarebbe stato ancora più bugiardo. Lui non ha meritato, meritavo di vincere io, ma alla fin fine è dipeso da me. Per questo, non mi abbatterò e non mi piagnucolerò addosso, un vero Gladiatore lotta fino alla fine, sarà poi chi di dovere a dover giudicare e decidere se meriti di rimanere. Adesso, inizierò a scrivere il destino di ogni donnicciola che fa parte di questo Roster e arriverò nelle zone che contano. E' una promessa!"

The Greek Gladiator osserva il Cameraman...scuote ancora una volta il capo, ma ATTENZIONEEEE!!! Lo spinge via! e prende la Cam e inizia a sbatterla ovunque, la sta distruggendo!!! Dassio è una furia, grazie ad una Telecamera ausiliare riusciamo a vedere The Greek Machine andare via con i restanti pezzi della Cam. Ma che gli sarà mai saltato in testa a Dassio?




Musica inconfondibile quella del grande Fabrizio De André. E sotto queste note ecco che appare in tutta la sua non-eleganza Nick Fish. Accompagnato dalla trota di 27 chili chiusa nel suo sacco nero, ed inseguito da un olezzo non propriamente al profumo di rose, eccolo sul ring per parlare di fronte al pubblico di Rampage. Nick ha in mano un microfono e comincia a parlare, lasciando a terra il sacco nero.

NF: "Pubblico di Rampage, dovreste essere orgogliosi del fatto che abbia scelto questo show come quello nel quale dare spiegazioni. Spiegazioni sul perché nello scorso Pipebomb non ho risposto alle domande che mi stava facendo Alex Simwise. Ecco, il punto è che ho scelto di parlare questa sera a Rampage per spiegare la mia situazione."

Il pubblico fischia Fish senza motivo.

NF: "Questa sera sono qui per parlare della Battle Royal effettuata a Gateway To Glory II. Prima di tutto, c'è da parlare della mia eliminazione. Come detto a Pipebomb, non importa tanto non aver vinto, in quanto alla fine tira e ritira il mulinello non si sfilaccerà mai del tutto, e quindi avrò altre occasioni. Ma voglio parlare della persona che mi ha eliminato, mentre stavo pensando alla trota fuori dal ring. Dassio Magnus, m hai eliminato mentre ero in bilico hai approfittato di un mio momento di debolezza ed invece di buttare fuori Raged V hai buttato fuori me. Mi hai chiamato pescatore. Io sono un pescatore e su questo non si discute. Ma se non ti facevo così paura perché eliminarmi all'inizio dell'incontro? Forse perché in fondo hai paura di me? O della mia trota? Hai paura che la mia trotina bella ti possa far del male?".

Fish tira fuori dal sacco nero la trota e la mostra al pubblico.

NF: "Guardate questa trota fortunatamente incolume, guardatela bene. Non farebbe del male ad una mosca, nemmeno a una di quelle che continuano a ronzarle intorno. Invece voi che di pesci ne mangiate a volontà, vorreste prenderla per cucinarvela, che so, al cartoccio. Ma io non ve lo permetterò, perché Magnus ha pagato e pagherà caro il suo tentativo di distruggere le mie credenziali di fronte al pubblico della Fight For Honor. Ecco perché sono leggermente incazzato. Io voglio una rivincita, voglio che il mio pesce possa avere una rivincita. E poi diciamocela tutta, alla fine non hai neanche vinto, Magnus. Hai perso l'incontro facendo capire di essere inferiore a Raged V, Leader degli UnStable. Lui che per farmi soccombere ha dovuto usare tutta la sua squadra, invece per te è bastato solo lui. Sei deludente Magnus, ma non mi è piaciuta la vittoria di Raged V, in quanto odio il suo gruppo che in cinque potrebbero attentare al mio pesce. Ma non si avvicineranno mai a lui, protetto com'è dal sacco nero."

Fish si prende qualche applauso.

NF: "E per concludere, parlerò anche del mio futuro qua dentro. Io penso che Rampage sia un grande show, anche se forse potrebbe essere definito come una costola dello show principale, Pipebomb. Questa sera non lotterò, la federazione non mi sta dando alcuna possibilità di farmi notare. Io voglio farmi notare. Ma nessuno me lo sta permettendo. Merito più attenzione. Guai a sottovalutarmi. Guarderò questi incontri, mi gusterò questo show insieme alla mia trota, compagna di giochi e di vita. E mi farò ampie risate su di voi, che continuate ad ignorarmi. A non prendermi sul serio. Io sono un pescatore, sono Nick Fish, e quando comincerete a prendermi veramente sul serio sarà troppo tardi, in quanto avrò già nuotato verso oceani immensi, ed arrivato nel punto preciso dove volevo arrivare. Viva il pesce, abbasso la frittura. Ricordatevelo. Sempre."

Fish rimette la trota nel sacco nero e se ne va, sotto i fischi del pubblico alternati a qualche mite applauso.




Siamo al'interno della 2FH Arena e il pubblico sembra abbastanza carico per la serata. Infatti si possono sentire che in molti esultano per la qualità offerta dalla indy irlandese con questo secondo show anche se è di serie B. Ma ecco che in quella zona risuana una theme abbastanza nuova che fa domandare agli spettatori chi sia il prossimo ad entrare. La canzone in questione è Suffer the Cold e il wrestler che si presenta è Lemmy Sokàl. Indossa un gilet di pelle stile biker aperto e questo ha un cappuccio che Lemmy non indossa. Sotto ha una maglietta a maniche lunghe blu scura, una di quelle tute pesanti con molte tasche di color verde oliva e delle scarpe sportive. Arriva ai piedi del ring e decide di non salirci per farsi passare un microfono e poi comincia a parla.

LS: Qui nella 2FH c'è qualcosa di nuovo e non parlo di me. Quello di cui parlo è la mia presenza che non può non essere notata poiché sono venuto qui in 2FH per un obiettivo primario che è più importante di qualunque altra cosa che potrei incontrare nel mio cammino. No, non parlo di vincere un sacco di titoli; non parlo di essere nel Main Event; non parlo del passare da Rampage a Pipebomb; non parlo di diventare un leggenda in questa federazione o altro simile alle cose precedenti.

Sokàl si prende un momento di pausa per guardare con intensità la telecamera che lo riprende e si avvicina anche un po' di più ad essa.

LS: La cosa a cui mi riferisco è tanto semplice quanto significativa. Ovvero è lo stampare in faccia dei sorrisi alla gente che mi vede sul ring sorridere. E se io dovessi sorridere quando mi trovo sul quadrato lo farò per una sola e singola ragione: mandare il mio avversario KO! Perché? Perché in quel modo sono cresciuto e in quel modo vivrò ossia portandomi la vittoria dalla mia parte con più certezza possibile. Sarà quello lo stile che adotterò qui a Rampage. La mia non sarà furia, ma solo un fine.

Parte di nuovo la theme di Sokàl e succesivamente questo posa il microfono sull'apron ring per poi allontanarsi dalla telecamera e tornarsene nel backstage fino a quando la telecamera non cambia obbiettivo. Quindi Lemmy lascia il tutto con un discorso molto breve che fa capire che lui è lì soltanto per raggiungere i suoi obbiettivi senza farsi troppi scrupoli.




Ed eccoci nel Backstage. La telecamera si sposta e vediamo inquadrati una figura incappucciata seduta, con affianco una cintura appoggiata sopra un tavolo.. è la cintura ZERO-Safety! Questo significa che l'uomo inquadrato è Devin Brooks! Boato del pubblico ad accogliere l'italo americano.

DB: "Ed eccoci qui a Rampage. Uno show interessante, senza dubbi. Ho seguito attentamente gli episodi precedenti, e devo ammettere che ci sono dei prospetti interessanti qui. La 2FH ha un futuro radioso, il talento è elevato, e sarà un piacere immenso per me esibirmi qui. Non ho mai rifiutato nessun tipo di sfida, e di certo non lo farò ora, dopo aver superato mille difficoltà. Io non sono come Tyler Clark, sono un Fighting Champion, e se ce ne sarà bisogno difenderò il MIO titolo ogni settimana se richiesto. Neanche il tempo di festeggiare la mia grande vittoria a Gateway To Glory, neanche il tempo di realizzare di essere ormai diventato un wrestler importante per questa federazione, che subito mi tocca rimettere in discussione tutto. Il mio cammino, i miei sacrifici saranno messi in palio questa sera. Non voglio assolutamente buttare al vento tutto ciò che ho fatto per raggiungere e alzare al cielo questo titolo, ed è per questo che non mi impegnerò come a Gateway To Glory. Se all' iPPV ho dato il 100%, questa sarò andrò oltre il limite. Devin Brooks farà la differenza anche qui a Rampage."

Piccola pausa per il Difference Maker, che riprende poco dopo il discorso..

DB: "Gli UnStable credono di aver conquistato questo show, ma si sbagliano di grosso, dato che io in una sola sera cancellerò tutto ciò che hanno fatto. Una fazione strana, capitanata da Raged V, il mio avversario odierno. Colui che è riuscito a vincere una Battle Royal molto complicata, ottenendo la possibilità di affrontarmi per questo titolo. Questi qui mi ricordano molto il Project Lobotomy. Cercano in tutti i modi di primeggiare, fregandosene di scalare le gerarchie in maniera pulita, a me queste cose fanno schifo. Se non siete in grado di cavarveli da soli, cambiate mestiere. A me non è servito l'aiuto di NESSUNO per arrivare dove sono ora, e non ho fatto nulla di speciale eh.. mi sono esibito sul ring come so fare, every single week. Se non si è in grado di lottare da soli, di ottenere titoli e riconoscimenti con le proprie forze, significa che non sei soltanto un wrestler, ma significa anche di non essere dei veri uomini, di non essere in grado di superare gli ostacoli che questa vita ci mette di fronte."

Brooks si alza, e posiziona sulla sua spalla la cintura.

DB: "Io non ho paura di un uomo senza palle, non ho paura neanche se questa persona senza palle si fa aiutare da altri quattro vigliacchi come lui. Raged V e i suoi amichetti nascondono la loro identità, io invece no. Mi sono sempre mostrato per ciò che sono, senza inutili maschere o cose simili, dato che sono un uomo, UN VERO UOMO. Non mi sono mai vergognato di nulla, sono fiero di ciò che sono diventato. V e i suoi scagnozzi questa sera si vergogneranno di esistere. Fra poco infliggerò a loro una lezione indimenticabile! IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE!"

-CAMERA FADES-




ST: Inizia Frank, il Main Event sta per avere inizio.
FB: Si si ho capito, peccato che come al solito a combattere sono due bianchi del cazzo com te.
ST: Dici di non essere razzista ma denigri chi non ha lo stesso colore della tua pelle.
FB: Cosa cazzo vuoi bianco, razzista ci sarai tu.
ST: Chiudi il becco e guarda il titantron, vah, che sta per esser svelata la stipulazione.


2 OUT OF 3 FALLS!


Che stipulazione!
Successivamente l'arbitro alza il titolo ZERO-Safety al cielo, decretando l'inizio della contesa.


2nd Match - 2 OUT OF 3 FALLS - 2FH ZERO-Safety Title
Devin Brooks vs Raged V


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, l'incontro ha ufficialmente inizio. La stipulazione consente ai due un passo falso a testa, non uno di più. La folla è nettamente dalla parte di Brooks che, fomentato, invita immediatamente l'avversario in un clinch. Raged V non si tira indietro, iniziando lo scontro.
Successivamente è proprio quest'ultimo a mettere al tappeto l'avversario, chiudendolo in una headlock che, però, non ha alcun effetto. Devin ne esce immediatamente e passa alle gambe dell'avversario. Cosicché V lo spinge via a si rimette in piedi. Devin fa lo stesso.
Raged successivamente scatta contro l'avversario, Devin prova a sorprenderlo ma V si abbassa prima di ricevere il colpo, lanciandosi alle corde. Il campione in carica evita con un leapfrog il colpo di V, quest'ultimo scatta nuovamente verso le corde...CALF KICK DI DEVIN A SEGNO!


Uno!


Due!


Conto di due. Successivamente Brooks chiude l'avversario in una headlock. V si riprende ben presto, si rialza e con delle gomitate si libera. Successivamente prende il braccio dell'avversario e lo posiziona dietro la schiena. Quindi Devin viene caricato per un Back Suplex!
Il peso del suo corpo va a schiacciare il braccio, dolorante Devin rotola via, toccandosi l'arto. Si rimette quindi in piedi, V lo prende per il braccio destro, quello dolorante, colpendolo con un calcio al gomito. Devin quindi s'appoggia all'angolo, V attacca nuovamente il braccio, stavolta utilizzando la corda.
Per fortuna di Brooks l'arbitro arriva a fermare l'avversario, dividendoli. V torna ad attaccarlo, Devin però lo lancia oltre la terza corda...Ma V resta sull'apron ring! Sale successivamente sulla terza corda, non appena Brooks si volta quindi V si lancia...VENENDO COLPITO DA UN DROPKICK DI DEVIN! HEADSCISSOR SUCCESSIVA!!


Uno!


Due!


Raged esce dal conteggio, rotolando via. Si posiziona all'angolo, Devin quindi lo segue, lanciandolo con un'Irish Whip all'angolo successivo. Brooks scatta verso V, QUEST'ULTIMO PERO' LO ALZA, SCARAVENTANDOLO SUCCESSIVAMENTE CONTRO IL PALETTO DELL'ANGOLO!!!
L'impatto è tremendo, Devin crolla fuori dal quadrato, col volo che è accompagnato dall'incredibilità della folla. Devin resta al tappeto mentre l'arbitro dà inizio al conteggio. V lo esorta a velocizzare, provando a strappare il primo punto in questo 2 out of 3 Falls match che vale il titolo ZERO-Safety.
L'impatto è stato devastante, tant'è che Devin striscia visibilmente confuso, avvicinandosi alle barricate. E giunto il conteggio a sei, il lottatore prova a rimettersi in piedi. L'arbitro prosegue, la folla urla a Brooks di tornare nel ring. Devin sermbra in procinto di farlo...


MA RAGED LO ANTICIPA!


E LO PRENDE IN PIENO CON UN SUICIDE DIVE!!!


Brooks viene quindi rialzato dall'avversario e successivamente portato all'interno del quadrato. V lo segue...VENENDO COLPITO DA UN CALCIO! NOOO! Devin si vede parare il colpo, successivamente quindi V lo scaglia contro le corde e prova a colpirlo a sua volta col Superkick!
Ma viene parato dal campione in carica, il quale a sua volta reagisce con un calcio al busto. Si piega V, Brooks allora si lancia contro le corde, si aggrappa al capo di V ed esegue un Tornado DDT! Ma non sembra bastargli, Devin torna a rialzare il suo avversario.
Lo lancia contro le corde...MA V LO SORPRENDE CON UN ROLLING ELBOW IN PIENO VOLTO!! Devin sbatte contro le corde visibilmente stordito, cosicché Raged ha l'occasione di eseguire un Dragon Suplex! E successivo pin da parte del leader degli UnStable!


Uno!


Due!


Solo due. Con l'avversario al suo cospetto, strisciante, V si guarda attorno, facendo successivamente un movimento che non lascia spazio ad interpretazioni. Il segno della cintura. Raged vuole conquistarla e lo sta dimostrando, dominando sul campione in carica, ora ai suoi piedi.
Prende quindi per i capelli Devin, colpendolo con un calcio rotante capace di farlo piegare in avanti.
Successivamente Raged si lancia contro le corde...VENENDO PRESO IN PIENO DA UN ROUNDHOUSE KICK DI BROOKS!! ROUNDHOUSE KICK COSì VIOLENTO DA FAR ESEGUIRE A RAGED UNA ROTAZIONE DI 180 GRADI...ALLORCHE' DEVIN PRENDE PER IL COLLO L'AVVERSARIO!
DIFFERENCEEEE MAAAAAAKEEEEEEEER!!!


Uno!


Due!


Tre! Tre! Tre!


Devin Brooks 1 - Raged V 0


L'arbitro fa risuonare la campana, parte il secondo round tra i due lottatori. Si gasa Devin, alzando le braccia al cielo e chiamando a se la folla. Subito dopo però mostra i postumi dell'impatto contro il paletto, toccandosi con entrambe le mani il volto, piegandosi su un ginocchio.
Brooks però prova nonostante tutto a rimettersi in piedi...E NELLO STESSO MOMENTO ARRIVA V A PRENDERLO DA DIETRO! ROLL UP DI V!


UNO!


DUE!


DEVIN KICKS OUT! Immediatamente V lo prende per il braccio, fa eseguire all'arto una rotazione anomala e lo schianta contro al mat, per poi colpirlo con una successiva ginocchiata! Il dolore scatena le urla di Devin, che però non ha l'occasione di divincolarsi dalla presa.
QUESTO PERCHE' V L'HA APPENA CHIUSO NELLA CROSSFACE! OUTRAGE 1 A SEGNO DA PARTE DI RAGED V! Devin si trova al centro del quadrato, lontano dalle corde, lontano da quella che può essere la sua unica salvezza. Il campione in carica prova a strisciare contro le corde...
MA RAGED APPLICA PIU' FORZA ALLA PRESA, SCATENANDO LE URLA DELL'AVVERSARIO! Il campione ZERO-Safety non sembra trovare alcuna via d'uscita, prepara già la mano, tendendola in avanti...NO! NO! Brooks prova a farsi forza, prova a strisciare ancora verso le corde, prova a salvarsi!


TOCCA LA CORDA!


BROOKS SI SALVA!


V però non ci sta in alcun modo, allora prova a far strisciare il corpo dell'avversario verso il centro del quadrato...Devin però riesce abilmente a sgambettarlo, chiudendolo nella All of Nothing! STF a segno! Devin potrebbe clamorosamente concludere l'incontro sul due a zero!
Brooks applica la manovra con tutta la forza che ha in corpo, V prova ad avvicinarsi alle corde ma la presa applicata da Devin pare essere fatale, al punto che Raged si appressa a cedere, a rinunciare alla cintura ZERO-Safety! Devin sta per conquista la vitt...
Lascia la presa. Il campione ha appena lasciato la presa. Devin rotola via, toccandosi il capo, colpa di quel maledetto impatto che sembra avere ripercussioni critiche. Brooks resta sulle sue gambe, in piedi, nonostante tutto. Ma è vulnerabile.
ROLL UP DI RAGED V!


Uno!


Due!


Tre!


Devin Brooks 1 - Raged V 1


Dopo aver visto quanto fatto nella Rampage Battle Royal a Gateway to Glory II, dire che sia una coincidenza l'impatto di Devin contro al paletto è eresia. Quell'impatto ha appena costato un punto a Brooks, un punto che sembrava ormai suo dopo aver chiuso V nella STF.
Adesso V è in piedi mentre Brooks, inginocchiato, fissa l'arbitro incredulo. Non ha tempo per chiedere spiegazioni, l'arbitro fa partire il terzo round, quello decisivo. Immediatamente V attacca con furia l'avversario, colpendolo con una ginocchiata in pieno volto!
Brooks viene colpito con una serie di pugni e calci, sino a quando l'avversario non viene allontanato. Devin allora si rimette in piedi, Raged scatta verso di lui...Ma Devin si sposta e lo fa schiantare contro l'angolo! GERMAN SUPLEX SUCCESSIVO!


Uno!


Due!


Solo due per Brooks. E ALLORA APPLICA LA KOJI CLUTCH! NONONO! Raged rotola alle corde. Brooks scatta verso V, che però si sposta prima di esser colpito da un calcio! Brooks va sul perimetro del quadrato, placcaggio tra due corde che prende al busto l'avversario.
Successivamente quindi si lancia con uno Springboard...MA RAGED LO PRENDE AL VOLO! LO PRENDE AL VOLO E LO POSIZIONA SULLE SPALLE, METTENDO A SEGNO UNA DEVASTANTE POWERBOMB!!! Brooks si schianta al suolo, restando immobile ai piedi di V.
Ma quest'ultimo non sembra accontentarsi, lo prende per i capelli e lo va a rialzare...
BRAINBUSTER A SEGNO CON PIN SUCCESSIVO!


Uno!


Due!


SOLO DUE! DEVIN KICKS OUT!
OUTRAGE #1 A SEGNOOOO! CRIPPLER CROSSFACE MESSA A SEGNO DA PARTE DI V, CHE STAVOLTA VUOLE CHIUDERLA! Prima ha fallito con la sua miglior manovra, ma stavolta vuole far cedere l'avversario, complici i problemi al capo e al braccio destro!
Devin prova a strisciare sin dal primo momento verso le corde, ma la stanchezza si fa sentire, sta lentamente perdendo la poca lucidità che gli era rimasta. Il campione in carica vede la cintura allontanarsi sempre più, scivolargli via dopo solo pochi giorni di regno.
NO. NO. NON FINIRA' COSì. DEVIN BROOKS GASA LA FOLLA, SI SMUOVE COME UN FOLLE, MA NON VUOLE CEDERE! Raged sembra in panico, vede l'avversario smuoversi provando in tutti i modi ad uscire dalla presa. DEVIN STRISCIA PREPOTENTEMENTE CONTRO LE CORDE...


LA SFIORA.


DIN.
DIN.
DIN.


Devin Brooks NON ha ceduto.
Devin Brooks NON ha battuto la mano al tappeto.
Devin Brooks NON ha dato alcun pretesto all'arbitro per far suonare la campana.


Ma essa è appena suonata.
Il titantron si illumina.


Devin Brooks 1 - Raged V 2


LA FOLLA E' IN RIVOLTA!


Raged lascia immediatamente Brooks, il quale con uno scatto cerca di prendere l'arbitro, ma quest'ultimo esattamente come Raged evade dal quadrato! Il direttore di gara prende il titolo ZERO-Safety...PORGENDOLO A RAGED V. RAGED V HA APPENA CONQUISTATO IL TITOLO.
IL LEADER DELL'UNSTABLE HA APPENA SCONFITTO DEVIN BROOKS.
E' IL 2FH ZERO SAFETY CHAMPION.


SENZA MERITI, MA LO E'.


Devin rimane al centro del quadrato con le mani al capo, scioccato.
Raged V viene raggiunto dall'UnStable, il gruppo celebra la vittoria del loro leader, il primo titolo nella storia di questo gruppo. Un titolo vinto però in modo controverso, vinto senza aver fatto cedere l'avversario. Nel momento in cui Brooks stava per liberarsi dalla Outrage...
L'arbitro ha ordinato di far suonare la campana senza alcuna giustificazione.
La theme dell'UnStable risuona solo ora, dopo che per tutto questo tempo i cori "BULLSHIT!" avevano fatto da cornice ad una scena surreale.
Brooks non può credere ai suoi occhi.

Raged V b. Devin Brooks via Outrage #1 e conquista il 2FH ZERO-Safety Title

 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:35     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Jobbè in the Membrane.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


SCREWJOB.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


VERGOGNA.

#freedevinbrooks
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (josè the champ @ 12/2/2015, 21:38) 
JOB.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Ho vinto come speravo di vincere... Da stronzi! Perché è questo che è Teixeira, uno stronzo! Sono davvero soddisfatto, bene così :ddd:!

Raged V campione? Seriously? Da un lato mi rende felice perché Devin ha jobbato ed ha pure perso subito il titolo (YES! YES! YES!) (Devin :wub:) mentre dall'altro lato mi fa strano... Che il Zero-Safety Title diventi il titolo di Rampage? Chissà...

Nick Fish, Dassio Magnus e Fergal Spector li monitoro... Mi incuriosiscono molto... Sopratutto Dassio che non è per niente male anzi...
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Direi che Raged V è Donnelly se non ci avesse parlato
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:57     +4   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


"E’ stata riportata da un fan un’indiscrezione relativa al post Rampage, in cui un gruppo di tifosi avrebbero bloccato il parcheggio dell’arena. I fans erano molto arrabbiati per la vittoria del titolo ZERO-Safety da parte di Raged V, che è stato costretto ad andar via più tardi. Una circostanza che ha fatto però discutere è stata l’iniziativa di uno dei cinque membri dell'UnStable, che è uscito dall’auto in cui erano in procinto di partire scagliandosi contro il suddetto gruppo di tifosi. Queste sono voci da prendere con le pinze, ma su Twitter è stato confermato il tutto."

#Cancel2FHNetwork
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 12/2/2015, 22:27     +1   +1   -1




Haters gonna hate.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 12/2/2015, 21:11) 


Devin Brooks 1 - Raged V 2


LA FOLLA E' IN RIVOLTA!


Raged lascia immediatamente Brooks, il quale con uno scatto cerca di prendere l'arbitro, ma quest'ultimo esattamente come Raged evade dal quadrato! Il direttore di gara prende il titolo ZERO-Safety...PORGENDOLO A RAGED V. RAGED V HA APPENA CONQUISTATO IL TITOLO.
IL LEADER DELL'UNSTABLE HA APPENA SCONFITTO DEVIN BROOKS.
E' IL 2FH ZERO SAFETY CHAMPION.


SENZA MERITI, MA LO E'.


Devin rimane al centro del quadrato con le mani al capo, scioccato.
Raged V viene raggiunto dall'UnStable, il gruppo celebra la vittoria del loro leader, il primo titolo nella storia di questo gruppo. Un titolo vinto però in modo controverso, vinto senza aver fatto cedere l'avversario. Nel momento in cui Brooks stava per liberarsi dalla Outrage...
L'arbitro ha ordinato di far suonare la campana senza alcuna giustificazione.
La theme dell'UnStable risuona solo ora, dopo che per tutto questo tempo i cori "BULLSHIT!" avevano fatto da cornice ad una scena surreale.
Brooks non può credere ai suoi occhi.

Raged V b. Devin Brooks via Outrage #1 e conquista il 2FH ZERO-Safety Title

(IMG:http://i60.tinypic.com/zwccgm.jpg)


Squillino le trombe(tte) signori.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,981
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Avrei voluto scrivere un epitaffio per il regno di Devin Brooks ma non mi sono venute le parole.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


IO L'AVEVO PRONOSTICATO. :omg:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 3/2/2015, 21:48) 
12 giorni di regno :RIDE:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Dai Devin, almeno ti rilassi con Alexis.

Ah, è vero, si deve preparare per la BR di Domenica.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:35     +2   +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


Brutto testa di cazzoooo avevo vintooo grrrrrr!!!!!!!!
devin a perso il titolo :O nn ci credo
 
Top
23 replies since 12/2/2015, 21:11   255 views
  Share