2FH Rampage 1x04

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

21kgfac

Video

Rampage da questa puntata diventa uno show settimanale vero e proprio. La puntata inizia all'interno del backstage della 2FH Arena. E' Brian Donnelly ad essere inquadrato dalla telecamera, con il Commissioner che sta parlando ad una serie di addetti.
Qualcuno si schiarisce la voce, richiamando l'attenzione dell'irlandese. Brian si volta, trovando dinnanzi a se Zoey Di Maggio!

Sorride.

BD: "E' sempre un piacere vederti qui."

Zoey mostra un sorriso. Piuttosto finto.

Z: "Complimenti, dimostrare che questo show funziona solo dopo tre puntate, significa molto. Non solo per i lottatori che ne fanno parte, ma anche per il Commissioner, per la sua abilità nel rendere il tutto più interessante. Sono felice di vedere una crescita simile.
E proprio per questo che ho fatto un paio di telefonate e posso assicurartelo, Brian, che d'ora in avanti il livello di questo show aumenterà sempre più, ma di questo ne parleremo più tardi. Credo ci siano cose ben più importanti di cui discutere, tu sai cosa."

Donnelly annuisce.

BD: "Zoey, mi sento abbastanza sporco, diciamo così. Quando nell'ultimo Rampage mi hai chiesto di non intervenire in alcun modo nello show, indipendentemente da qualsiasi situazione controversa, io non ho replicato. Ti conosco abbastanza, so per certo che se solo avessi protestato sarei stato licenziato.
Non che mi piaccia quello che è accaduto, ma tu sei un mio superiore e io non posso metter becco in questa questione, dico bene?"

La CEO della 2FH non replica.

BD: "Non conta la mia opinione se ti dico che è stato uno dei momenti più bassi di questa federazione.
O forse no, uno dei momenti più bassi di questo business.
Non conta se dico che hai appena rovinato l'immagine di questa compagnia.
E non conta nemmeno il fatto che comportandoti in questo modo hai creato un precedente che..."

Zoey sorride, scuotendo il capo.

Z: "Tu credi che io sia qui perché mi sono pentita di quanto fatto? Ti prego Brian, chiudi il becco. Sono qui per anticiparti che Domenica terrò un discorso importante per questa federazione, perché tutto ciò che io faccio è per il bene della 2FH.
E' proprio per questo motivo che sono qui. Sei tu a comandare lo show stanotte e il tuo capo ti sta appena ordinando di curare maniacalmente la sicurezza, non voglio intrusioni all'interno dell'arena. Non voglio problemi."

Smorfia di disaccordo per Brian.

BD: "E' legittima la tua preoccupazione. E' qui a Rampage che l'hai umiliato, toccando il fondo...
Ha più di un motivo per rovinare questa puntata."

Il Commissioner di Rampage si allontana.

BD: "Me ne occuperò io...
Completamente in disaccordo, ma me ne occuperò io."

Zoey rimane lì, soddisfatta.
A quanto pare nel prossimo Pipebomb ci saranno aggiornamenti su quanto accaduto la settimana scorsa.

CAMERA FADES




.. Bzz ..
.. Bzz ..
.. Bzz ..

Immagini sconnesse vengono mandate dalla telecamera. L'ennesimo pomeriggio piatto sembra essere pronto ad un repentino cambio di programma. L'immagine è sfocata. Lentamente il rumore si fa più assordante e la situazione peggiore. Il rumore diventa improvvisamente più acuto, di quelli che ti fanno impazzire. Quasi scoppiare il cervello. Poi tutto tace. Il silenzio ed il nero dello schermo. L'inquadratura però si rianima improvvisamente. Una casa, di quelle da classica periferia americana, viene inquadrata. Una voce fuori campo inizia a parlare.

"L'abitudine è una brutta bestia. Di quelle che si annida dentro l'animo e lascia deteriorare tutto. Non ce ne si rende conto finché non è troppo tardi, finché non ha divorato ogni forma di vita. Per troppo tempo sono rimasto fermo. Per troppo tempo ho visto sempre le stesse cose. Ho rischiato di impazzire, come dentro un film squinternato di serie B. Ho rischiato la follia, mi ha attirato con i suoi baci e le sue carezze. E sapete cosa le ho detto?"

L'inquadratura si distorce per un secondo. Una sagoma incappucciata appare di fronte la dimora. E' girato di spalle e non lo vediamo.

"Che non avevo bisogno di lei. L'unica cosa che mi serve per andare avanti... sono me medesimo. Niente. Nessun legame. Nessun attaccamento a qualcosa di così dannatamente effimero. Ciò che sono io è reale. Le mie azioni sono reale e le loro conseguenze lo sono ancora di più. Chiunque di voi se ne renderà ben presto conto. Chiunque sarà in grado di vedere il mio operato potrà arrivare a nuove vette di conoscenza. Io non voglio essere un profeta. C'è già altra gente pronta a farvi i sermoni. Io sono solo chi spianerà la strada al vero progresso. Colui il quale farà da monito al futuro. Nonostante del futuro non me ne importi niente. Io seleziono di vivere un'esistenza a modo mio. Niente regole.
Questa casa mi disgustava. Guardatela. L'emblema perfetto dell'abitudine. Una vita passata a fare sempre la stessa cosa, giorno dopo giorno. Chiunque impazzirebbe. Ho deciso quindi di dare il mio tocco personale ad essa. Ho deciso che l'abitudine non sarebbe entrata nella mia vita. L'imprevidibilità è un dono che deve essere utilizzato con poca parsimonia. Però prima di poter iniziare nuovamente... si deve giungere ad una fine."

Ora la casa viene nuovamente inquadrata. E' in fiamme e sta cadendo a pezzi. La sagoma di prima è di fronte a tale spettacolo con una tanica di benzina tra le mani. Sembra ridere di gusto.

"Vi prego. Non capitemi male. Non è purificazione questa. Semplice rivoluzione. L'impronta particolare di un individuo capace di vedere ben oltre le classiche aspettative. Non c'è nulla che voi possiate fare per fermare la mia avanzata. Io sono già tra di voi. Sono il vicino di casa che non vuole buttare l'immondizia, sono la collega d'ufficio stanca del solito noioso incarico, sono il cane che abbaia tentando di inseguire la vostra macchina. Io sono già entrato nella vostra adorata... abitudine. Solo che non lo sapete ancora. Ero latente. A riposo. Ora, però, mi sono svegliato. Vedrete. Ci sarà da divertirsi."

Inquadratura finale. La casa, oramai distrutta, ha lasciato posto ad un cumulo di cenere che si innalza mosso dal vento. Più nessuno a contemplare lo spettacolo.

".. Don't panic ..
.. Trust in Satanic .."




Siamo al di fuori della 2FH arena e fa abbastanza freddo per come sono le temperature irlandesi. Le telecamere riprendono per l'esattezza degli scalini vicino all'edificio abituale degli show della federazione di Wrestling in questione e in quel freddo ecco arrivare qualcuno che va a sedersi sugli scalini. Si tratta di Lemmy Sokàl che indossa un giubbino invernale e un cappello con visiera e una volta seduto tira 2 sospiri per guardare alla telecamera.

LS: Aspetto con calma ed allo stesso tempo con fermore il mio debutto ufficiale qui a Rampage. Non posso non attenderlo. Il mio futuro non può far altro che basarsi su questo e non vedo l'ora di avere l'opportunità di poter rendere al 100% e di colpire con tutta la mia forza e rendere il maggior impatto possibile qui.

Indica la 2FH Arena.

LS: Molto presto entrerò lì dentro e il mio unico obbiettivo è soltanto avere l'occasione di vincere con la mia forza, potete scommetterci!

La telecamera si allontana ed allo stesso tempo si oscura lentamente dopo aver ripreso Sokàl per pochi secondi.




Zona interviste di Rampage. Vediamo una persona che non si era mai visto durante gli inizi di questo secondo show made in 2FH. Pelato, grasso, piercing. Lo sguardo non sembra nemmeno così sobrio e la lattina di birra da mezzo litro ne è la prova.

Jankoswki: "Witam Irlandzki!"

Come?

Jankoswki: "In polacco è così che si dice ciao irlandesi. Volevo essere cortese, potevate evitare di fare quelle facce!"

Grassa risata. Il ragazzo si muove tutto.

Jankoswki: "Io sono Benedykt Jankoswki, per gli amici Janko. Vengo dalla Polonia e non sono come sono arrivati fino qua, a Rampage. Bella nazione, l'Irlanda. Birra, donne e gente pazza. Un po' troppa gente con i capelli rossi, per i miei gusti."

Altra risata.

Jankoswki: "Ho sentito dire che Rampage è una sorta di rampa di lancio per arrivare poi a Pipebomb, ma sapete una cosa? A me non importa granché di arrivare fino là. Ditemi pure che sono una persona senza obiettivi, ma essere arrivato qui è già una grande cosa. Fino a due settimane fa, mi picchiavo per le vie di Danzica spinto dalla vodka e dalle mia voglia di ribellarmi, cosa che contraddistingue da sempre noi polacchi. Cosa potrei fare contro gente che si allena da una vita intera? Io non metto paletti al mio futuro, io vivo ogni santo giorno. Se mio padre avesse dovuto programmare il suo futuro, non sarebbe mai uscito in piazza a scioperare, ma sarebbe rimasto in casa, a salvaguardare il suo futuro e il nostro."

Il ragazzo alza le braccia, facendo una smorfia.

Jankoswki: "Sono qua per fare una nuova esperienza e, perché, adesso, la Polonia iniziava a starmi stretta. Però, fino a che sarò qua a Rampage dimostrerò a tutti cosa vuol dire essere polacchi! E' vero, tutti mi vedono come un dannato ciccione dell'Est europeo buono solo a menar le mani e bere vodka, e hanno ragione! Quello che tutti gli altri non hanno è la nostra perseveranza e la nostra attitudine al migliorarsi e all'ambientarsi in ogni posto, in ogni momento. Magari adesso sarò solamente uno qualsiasi..."

Il suo sguardo adesso si fa duro, mentre si schiocca le dita.

Jankoswki: "...magari tra qualche mese sarò il più grande figlio di puttana di Rampage!"

Ride ancora. Parecchio divertito, il ragazzo.

Jankoswki: "Gdyby Przyszłość wiedziała co ją czeka, nigdy by nie nadeszła" (*)

E se ne va, bevendo dalla lattina.

CAMERA FADES

* = Se il Futuro sapesse cosa l’aspetta, non arriverebbe mai.




ST: Luke Montalbano è già nel ring...
FB: Ma chi cazzo è?
ST: Un lottatore dal passato gl...Dal passato in 2FH.
FB: Shut up white ass! Sta parlando.


LM: "Sono stato in silenzio per fin troppo tempo. Sono stato rinchiuso in casa a guardare gli show della Fight For Honor. Ma sapete cosa? Non riesco più a tollerare questa situazione, non l'accetto! E' per questo che sono qui, quando mi hanno offerto la possibilità di lottare nuovamente ho accettato, indipendentemente dal luogo.
Si dice che Rampage sia un B-Show, ma io non la penso proprio in questo modo, anzi la penso nella maniera totalmente opposta."

Montalbano si fa serio.

LM: "Con me questo show supererà Pipebomb, con la mia esperienza acquisita qui in Fight For Honor io riuscirò a tornare una stella di questa compagnia. Esattamente come lo ero ai tempi della Unreal Flight Society, proprio come quand'ero in tag con Maverick.
Io sono Luke Montalbano e sono tornato per prendermi quello che mi spetta!"

E' estremamente sicuro di se, annuisce.

LM: "Non tornerò in Australia a mani vuote! Ed ora fate uscire il mio avversario!"



Lancia il microfono fuori dal quadrato, posizionandosi al centro dello squared circle.
Montalbano è carico, pronto per il suo incontro. Ma il suo avversario tarda a presentarsi. Passano i secondi.
L'Australiano allarga le braccia, non sapendo cosa pensare...


E poi...


IT'S ALL RIGHT...
IT'S ALL RIGHT...
IT'S ALL RIGHT I'M JUST A LITTLE CRAZY!


DPP0830-M


WHAT THE HELL?!


SCHIZOPHRENIA!!! SCHIZOPHRENIA E' IN FIGHT FOR HONOR!!!
QUI A RAMPAGE!


Montalbano sbarra gli occhi mentre il folle lottatore ex WFS giunge a bordo ring, tenendo lo sguardo fisso verso l'avversario. La folla è letteralmente esplosa non appena ha visto il wrestler, che ora entra all'interno del quadrato, posizionandosi in un angolo.
L'arbitro è al centro del ring e ordina di far suonare la campana, l'incontro ha inizio.


1st Match - ONE ON ONE
Luke Montalbano vs Schizophrenia


DIN DIN DIN!!!


La campana suona, immediatamente Montalbano comincia a danzare attorno al quadrato. L'avversario invece si limita a seguire i suoi movimenti, non mettendosi nemmeno in posizione. Schizophrenia fissa serio Luke, quest'ultimo sembra quasi stranito dall'atteggiamento dell'avversario.
Poi passa all'offensiva, prova a colpirlo, anzi l'ha proprio colpito! Luke sorride, ma l'avversario non sembra aver riportato il minimo danno. L'Australiano non si demoralizza, colpendolo nuovamente con una serie di calci, concludendo poi con una chop in petto.
Successivamente quindi si lancia contro le corde...


GINOCCHIATA IN CORSA DI SCHIZO!


Montalbano esegue una rotazione, toccandosi il busto dolorante. Schizophrenia non fa altro che prenderlo per i capelli...
E SE LO CARICA SULLE SPALLE!
NOOOO NAAAAAME A SEGNO DA PARTE DI SCHIZOPHRENIA!
E SUBITO LA DEATH VALLEY DRIVER C'E' IL CONTEGGIO!


Uno!


Due!


TRE!!


Schizophrenia b. Luke Montalbano via No Name


Tutto troppo facile, Schizophrenia si aggiudica la contesa in un niente. Il lottatore si rimette subito in piedi, guardando Montalbano che invece rotola fuori dal quadrato stordito. L'ex WFS alza lo sguardo verso la folla, tutto si può dire tranne che questo non sia un debutto devastante per...
MA ATTENZIONE! LE LUCI! LE LUCI VANNO VIA!!


BIRD AND THE WORM RISUONA NELL'ARENA!!


SATANIC! SATANIC SBUCA DALLO STAGE!


Mentre la sua entrance music scorre, il lottatore si dirige verso lo squared circle. E non appena sale all'interno del quadrato va faccia a faccia con Schizophrenia! Non parlano, si limitano solo a sguardi, senza mostrare alcuna espressione in volto.
Poi ad un certo punto Satanic sorride maleficamente...Schizo ricambia poco dopo, annuendo.


Nella notte del loro debutto, i due lottatori già si sono dichiarati guerra.


Una guerra ai limiti della follia.



The Negative One risuona nell'arena e ancora una volta la puntata di Rampage viene aperta dalla UnStable al gran completo! I cinque lottatori mascherati si muovono, guardando il pubblico con disprezzo, sulla rampa e raggiungono velocemente il ring. Il leader del gruppo viene servito di microfono. Raged V, campione ZERO-Safety da una settimana, ha la parola. Il pubblico fischia a più non posso e i cori per Devin Brooks sono incessanti.

Raged V: "Sia chiaro, un patto di non-belligeranza non significa che noi faremo i buoni cagnolini come tutti gli altri membri del roster. Noi vogliamo parlare di Devin Brooks. Vogliamo ripetere il nome di Devin Brooks perché Zoey Di Maggio non può punirci. Il titolo che ho sottratto a Brooks è esattamente il simbolo di questo gruppo, è la diretta conseguenza di ciò che è l'instabilità. Perché gli UnStable portano la sicurezza al livello zero e, mi spiace per chiunque vorrà scontrarsi con noi, il risultato è il negativo. Il risultato è Devin Brooks, che nel suo discorsetto da quattro soldi di settimana scorsa ha dimostrato in pieno ciò che causa l'incontro con l'UnStable."

Pausa di V.

Raged V: "Vi sfido a non trovare la rabbia, l'odio, la paura, l'ansia e la disperazione nelle parole di un uomo che oramai è solo contro tutti. Essere soli e cercare di andare contro il mondo intero è solo un atto di presunzione, essere un gruppo e farlo è sintomo di intelligenza e di superiorità. Semplicemente un'altra vittoria per l'UnStable e per il sottoscritto davanti ad un altro paladino del pubblico. Sono bastati due semplici match per vincere una shot e di seguito un titolo della vostra federazione, pensate forse che mi spaventerò nell'affrontare due tra i quattro contendenti del Main Event di stasera? Teixeira e Spector, Magnus e Fish. Li ho già sconfitti durante la Battle Royal, come pensano di potermi impensierire?"

Raged V si muove nel ring. I suoi quattro compagni hanno lo sguardo fisso sul leader.

Raged V: "Potrei affrontarli tutti e quattro, potrebbe persino essere un handicap match ma è un dato di fatto che l'instabilità è superiore a quei quattro. Ma forse è meglio per loro conoscere quale sarà il loro destino, perché di certo non lo sapranno quando dovranno affrontarmi in un match sconosciuto, a me e a loro. Il senso di instabilità che glorifica la rabbia e il negativo, il marcio del mondo. E quale show se non Rampage poteva cadere per primo tra le mani di noi cinque? E l'onore di questa federazione sarà rinsavito quando cadrà nelle nostre mani. Non sarà disonore, sarà vergogna, timore e morte! Sarà la potenza dell'instabilità! Il terrore si stabilirà in 2FH. Nessuno sarà salvo. Because we are..."

Tutti e cinque.

"UnStable!"

Camera Fades.




E' da poco uscita la notizia che Rampage è diventato uno show settimanale a tutti gli effetti, e il Zero-Safety title, sarà la cintura di punta dello show arancione. Abbiamo visto, come Raged V è riuscito a fregare il nuovo Campione, Devin Brooks, che al PPV più importante della Federazione, aveva metto il punto esclamativo alla situazione che si era creata con Tyler Clark, strappandogli il titolo. Dunque adesso la situazione attorno a questo titolo si fa incandescente, con Devin Brooks molto contrariato è apparso a fine Pipebomb #70 per affermare il suo dissenso, il suo disgusto per tale situazione. V dal canto suo si gode il momento, ma siamo sicuri che potrà stare ancora in poltrona a grattarsi? La domanda sorge spontanea, visto che a Rampage #4 ci sarà un Tag Team che vedrà contrapposti due Team molto interessanti, il primo, formato da Ayrton Teixeira e Fergal Spector, il secondo invece da Dassio Magnus e dal pescatore Nick Fish. Il Team vincitore affronterà proprio il Leader degli Unstable per la cintura.
A Tal proposito, le Telecamere della 2FH ci porta in giro per i Corridoi della Federazione, dove troviamo un energumeno ovvero il Gladiatore Dassio Magnus, intendo ad osservare la Bacheca dove vi è attaccato un foglio, con delle puntine colore verde, sul quale vi è scritta la Card.

DM:"No...non ci posso credere....ma sul serio dovrò fare coppia con quello li? Quello neanche sa cosa gli passa per la testa, diamine..."

Magnus scuote il capo, evidentemente non è proprio felice di fare Tag Team con il Pescatore. Dassio dunque decide di incamminarsi, forse starà andando verso il Camerino del compagno? The Greek Sensation a passo spedito si appresta a dirigersi nella zona Locker Room.

DM:"Fergal Spector...Domenico Carafa....Oh! Ma che diavolo è sto fetore?!?"

Dassio porta la grossa mano al naso, tappandoselo.

DM:"Mi sa che l'ho trovato!"

Toc Toc Toc Toc!

NF:"Un attimo...sono svestito!"

DM:"Diamine...devo pure aspettarlo!"

La porta del camerino si apre ed esce Nick Fish mentre l'odore si fa sempre più nauseabondo. Fish squadra Magnus mentre Magnus squadra Fish. Poi il Pescatore esclama:

NF: "E tu saresti...?"

DM: "Dassio Magnus"

NF: "Chi?"

DM: "Dassio Magnus"

NF: "E allora? Perchè mi disturbi mentre stavo giocando col mio pesce?"

Dassio fa una faccia disgustata, poi però fa finta di niente e gli risponde di nuovo.

DM: "Sfortunatamente ho saputo che a Rampage dovrò fare coppia con te per affrontare Teixeira e Spector"

Fish lo guarda male, poi sembra avere come un'idea improvvisa.

NF: "Aspetta, ma tu sei quello che mi ha eliminato dalla Battle Royal di Gateway To Glory II?"

DM: "Sì"

NF: "Aspetta un attimo"

Fish richiude la porta dietro di sè, lasciando Magnus fuori ad aspettare.

DM: "E allora? Ci vogliamo muovere?"

E comincia a dare pugni alla porta finché non si riapre ed esce fuori...LA TROTA!!!

DM: "Che razza di scherzo è questo, Fish? Voglio parlare con te, non col tuo pesce"

Un sussurro viene dalla bocca del pesce.

Trota: "Cosa hai contro di me?"

La Trota parla. La trota parla. LA TROTA PARLAAAAAAAAAA!!!

DM: "Non fai ridere, ventriloquo da strapazzo. Esci fuori da dietro la porta o ti prendo di peso e ti porto sul ring. Non posos permettermi di perdere un'opportunità del genere per colpa di un deficiente come te"

Alché Nick Fish, ormai demoralizzato, esce fuori e ricaccia dentro il suo pesce. Fish, che si sforza di sorridere, dice con fare calmo e non scherzoso:

NF: "Dimmi tutto quello che devi dirmi"

Magnus fa una faccia perplessa per poi ricomporsi e affermare verso il Pescatore.

DM:"Allora, hai visto la Card no? Saremo insieme, in Team, guardandoci le spalle l'un l'altro. So che ti ho eliminato dalla Battle Royal, e sai cosa penso su di te, ma so anche che sei uno bello tosto e determinato quando vuoi e anche se mi ha fatto piacere ridicolizzarti davanti tutto il mondo, devo momentaneamente distogliermi da questo pensiero e guardare avanti. Devi farlo anche tu. Devi dimenticarti la Trota, devi dimenticarti la mia eliminazione, devi focalizzare l'obiettivo: VINCERE IL MATCH!"

Nick continua ad ascoltare il Gladiatore che sembra essersi fermato, così decide di rispondere al Greco..

NF:"No aspetta un mom..."

Magnus mette una mano davanti la bocca del lottatore di Rampage.

DM:"Fammi finire. Quel match vale oro per noi. Se vinciamo, possiamo ambire al titolo Zero Safety, che diverrà la punta di diamante di questo Show, che finalmente diverrà uno show settimanale a tutti gli effetti. Quindi, capisci bene che arrivare a contendersi quel titolo è tutt'altro che un disonore. Io voglio rappresentare il meglio della Federazione, il meglio di questo show e per farlo devo battere Ragev V, lo stesso uomo che ti ha massacrato insieme alla sua banda di fantocci mascherati, lo stesso uomo che mi ha sottomesso e mi ha eliminato! Dunque battere quei due è fondamentale. Potrebbe aprire nuovi scenari per le nostre Carriere. Io non voglio essere sconfitto per un semplice Pescatore che pensa più a quella cosa li dentro, piuttosto che obiettivi concreti. Ti rispetto comunque, quindi ti chiedo di stare coesi solo per una Notte. Dopo di essa, sia io che te, percorreremo le nostre strade, che siano al fianco di un ring o di un lago, non importa!"

Fish toglie la mano di Magnus davanti alla sua bocca.

NF: "Non mettermi mai più quelle tue manacce addosso. Io sono buono e caro ma quando mi incazzo divento un pescecane. E tu non sai quanto un pescecane incazzato possa far più male di un orso ferito."

Magnus annuisce, mentre Fish continua a parlare.

NF: "Bene, detto questo, stasera sono pronto a vincere, ma sarà difficile non pensare alla mia trota durante l'incontro, perché il mio pensiero va sempre a lei, sola soletta fuori dal ring e sempre più spesso nei paraggi di persone cattive come Raged V o Teixeira o Spector."

Magnus osserva Fish con sguardo duro, mentre Nick continua a parlare.

NF: "Io sono contrario nel dargliela facilmente vinta a queste persone. Ma al tempo stesso ho altre cose a cui pensare. Come a quell'eliminazione. Non rammentarmela più. Ricordati che se vinceremo sarà anche grazie a me, mentre se perderemo sarà anche a causa tua. Perché dovrei fidarmi di uno che pensa sempre a se stesso, ad un uomo che mi ha buttato fuori dal ring e che non è un pesce? Io amo i pesci, io sono qua a Rampage per restare, ora più che mai, essendo diventato uno show settimanale. Ma soprattutto sono qui per far vedere chi sono. Sono un semplice pescatore che dal niente potrebbe diventare un grande wrestler. Ma sono anche una persona che non tradirebbe mai colui il quale sarà il compagno di coppia, anche solo per una sera. Noi pescatori abbiamo un codice d'onore, ed in questo codice non è contemplato il tradimento. Io non sono uno che tradisce, io non lascerei mai Rampage o la Fight For Honor in generale per andare in un'altra federazione o, peggio ancora, per crearmela dal nulla. Io non sono così, e questo lo capirai stasera."

Magnus lo guarda negli occhi e vede in Fish la voglia di fare, di ottenere qualcosa. Dassio tenta di parlare ma Fish lo blocca dicendogli che...

NF: "Volevo aggiungere un'altra cosa. Volevo dirti che i nostri avversari sono sulla nostra lunghezza d'onda. Io sono affidabile, chi si droga o si è drogato non lo è. Chi fa la Capoeira non lo è. Chi pesca lo è e lo sarà sempre perché un Pescatore vuole fare sempre del bene. Sa come si vive, perché la vera vita è nell'acqua e non sulla terra. Tutto è partito da lì mentre insieme a te sono pronto a sconfiggere due persone per poter andare ad affrontare una terza persona che mi ha colpito alle spalle. I pescatori non odiano le persone, di solito. Ma Raged V deve pagarla. E questa sera io sarò con te per andare a ripulire quel corpo dall'immondizia che contiene."

Magnus accenna un sorriso e alza il dito come per prendere la parola lui.

DM:"Ecco, era proprio questo quello che credevo. Sembri, almeno da ciò che dici, una persona che mostra rispetto e che onora i suoi impegni. Questo mi rende più sicuro. Sappi che non ammetto distrazioni, non ammetto errori, di qualsiasi genere. Il nostro unico pensiero dev'essere quello di abbattere i nostri ostacoli. Vedi, io sono un Gladiatore, non solo perchè indosso un elmetto o un mantello, ma anche perchè lo sono dentro. Se tu sei un Pescatore con un codice d'onore, io sono un Gladiatore con un altrettanto codice d'onore. La Battaglia si onora, sino alla fine, costi quel che costi, così come un compagno di in difficoltà. Non importa cadere, non importa rimane al suolo, l'importante è sapersi rialzare e arrivare alla fine. Texeira sarà anche un tipo violento, un tipo impulsivo, un tipo con delle regole severe di combattimento, tutto il contrario di Spector, il quale si droga, ma non potranno competere contro di me...anzi...CONTRO DI NOI. Saremo un Team One Night Only. Ci stai?"

Il lottatore Greco cerca di carpire le emozioni del ragazzo che lo accompagnerà al prossimo Rampage.

NF: "Ci sto. Entrambi meritiamo questa opportunità e per onorare questo patto ti voglio stringere la mano. Andiamo a prenderci questa vittoria e poi ognuno per la sua strada, che inevitabilmente si incrocerà di nuovo se saremo contro raged V per il titolo ZERO-Safety"

Fish allunga la mano a Magnus che...inizialmente ci pensa, poi quasi rincuorato dal comportamento di Fish, decide di stringergliela!
Fatto ciò Fish invita Dassio ad accomodarsi fuori perchè a quanto pare la trota preme per un certo tipo di rapporto e allora il Gladiatore lascia il Camerino, fa qualche passo in avanti e poi con un viso perplesso, avvicina la mano al naso...

DM:"OH CAVOLO!!! CHE PUZZA!!!"

Dassio fa una faccia davvero disgustata e accelera il passo verso la Toilette della Federazione.




Risuona la theme di Fergal Spector, dove raggiunge il ring abbastanza nervoso insieme alla sua adorata Destiny. E mentre salgono sul ring, parte un video dove mostra ciò che è successo nell'ultima puntata di Rampage.
Al termine del video, Fergal lancia sguardi verso lo schermo, mentre Destiny cerca di consolarlo dandogli una pacca sulla schiena.


Fergal: "Non so cosa dire riguardo la scorsa settimana. Come al solito Teixeira vince sporco, soffiandomi la vittoria del match. Non sò chi ti ci ha mandato qui per rompermi le palle ogni volta che sono ad un passo dalla gloria, ma onestamente chi è stato è davvero un gran figlio di puttana!"

Il pubblico acclama Spector, mentre Fergal riprende a parlare.

Fergal: "Qui in questo punto, mancava così tanto alla mia vittoria... e hai rovinato tutto. Sei come uno di quei lavoratori che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e ruba lo stipendio di chi si fa il culo da una vita. Non sò nemmeno chi ha avuto il coraggio di metterci insieme stasera contro Dassio Magnus e Nick Fish per il titolo. Sai di cosa ho paura caro Ayrton? Che se vinciamo stasera noi due andremo ad affrontare V, significherebbe che tu pezzo di merda, ruberai come hai rubato la scorsa settimana. Ma stavolta no! non mi faccio fregare una seconda volta, stasera spazzeremo Magnus e Fish, e poi ce la vedremo noi due contro V, e starne certo che te ne darò di santa ragione che neanche immagini e.."

All'improvviso una voce interrompe le parole di Spector... e sul titantron si vede chi ha parlato: Ayrton Teixeira!

Ayrton Teixeira: "Wowowo calma ragazzo! In meno di cinque minuti hai già sparato più cazzate di quante ne abbia sentito io quando ero in Brasile! Si vede che tu non mi conosci Fergal e si vede quanto tu sia ingenuo tali e quali al pubblico che ti acclama! Acclamare un perdente... Ma ci rendiamo conto? Ti dico una cosa Fergal: settimana scorsa io non ho rubato nulla. Settimana scorsa sono stato solamente più furbo di te! Ti ho usato semplicemente per i miei scopi, e fammelo dire che è stato di una facilità incredibile! Anche a Gateway To Glory II ho dimostrato quanto io ti sia superiore, quanto tu non sei ancora adatto per questa federazione... Se ti ritroverai a lottare per il titolo è solo merito mio, non certamente tuo! Tu non sei in grado di lottare contro Raged V, tanto meno di portare addosso una pesante responsabilità come quello del titolo Zero Safety! YOU'RE NOTHING FERGAL! NOTHING! Io ti farei fare la mia vita dell'infanzia se fosse possibile per farti capire che è stato peggio di questa federazione! Ma tu non puoi di certo capire, sei ancora immatur..."

Fergal: "Ma cosa st..."

Ayrton Teixeira: "Please SHUT THE FUCK UP! Tu non hai diritto di parola questa sera, le tue cazzate giovano alla mia figura! Su una cosa però ti do ragione... Noi due non andiamo per nulla d'accordo e già questo non mi piace... Mettici pure che stasera siamo insieme in un Tag Team Match come accennato in precedenza e questo è la goccia che fa traboccare il vaso! Io odio lottare in coppia, io sono un lupo solitario e quindi non pensare che io ti aiuterò se ti trovassi in difficoltà! A me non me ne fregherà nulla, anzi riderò di gusta se uno tra Dassio Magnus e Nick Fish ti starà lentamente distruggendo. Non pensare che i nostri due avversari di stasera siano come Smiley! Loro sono molto più pericolosi, o almeno, lo sono per te! Per me sono due avversari normali, per me sarà una passeggiata metterli in difficoltà e, Fergal a parte, batterli! Ma io ho sempre più la brutta sensazione che tu, Spector, sarai la mia rovina, che sarai tu a perdere e a farmi svanire l'occasione di puntare al titolo Zero Safety! La 2FH ha bisogno di giustizia e di certo Raged V non è l'uomo più giusto del pianeta! E spero che almeno su questo, Fergal, concordi con me... o sei, come sospetto, troppo stupido?"

Fergal sorride e guarda il pubblico.

Fergal: "Wo... wo... wo... Se io racconto stronzate, tu però ne racconti peggio di me!"

Il pubblico continua ad acclamare Fergal, anche qualche cori contro Ayrton.

Fergal: "Hai paura che perdiamo per colpa mia? sei serio? allora vedi di collaborare stasera invece di fare l'egoista, se davvero ti importa di questa vittoria impegnati come solo tu sai fare! Hai ragione nemmeno a me piacere lottare in coppia, ma il destino è contro di noi. Quindi.. vedi di mettere da parte il tuo orgoglio e caccia fuori le palle.
Riguardo a V.. Beh non hai davvero tutti i torti ma nemmeno tu meriti quel titolo, nemmeno questa gente vuole vedere un idiota come te con quella cintura."

La gente inizia ad urlare il nome di Fergal, mentre lui sorride guardando lo schermo dov'è proiettato Ayrton. Il brasiliano di tutta risposta inizia a ridere, per poi tornare serio e rispondergli...

Ayrton Teixeira: "Scusami tanto ma... poco fa mica ti avevo detto che non potevi parlare? Perché ora lo hai fatto? Solo perché ti ho fatto una domanda? Questo fa capire quanto tu sia poco furbo! E poi è da quando sono qui che io tiro fuori le palle in ogni match Fergal. L'ho fatto a Gateway To Glory II ELIMINANDOTI, l'ho fatto settimana scorsa e lo farò ora, non è un problema per me! Ma ora basta parlare con te, ho perso già troppo tempo che potevo usare per fare qualcosa di migliore. Bhè, buona fortuna Fergal!"

E il brasiliano se ne v...

Ayrton Teixeira: "Oh, un'ultima cosa per Dassio Magnus e Nick Fish: non abbiate paura di Spector, come avete potuto notare settimana scorsa e adesso è ancora inesperto... Dovete stare attenti a me piuttosto perché... bhè, non sarete voi due a bloccarmi la strada verso il titolo."

E il collegamento sul titantron si chiude. Mentre Fergal lo guarda continuando a sorridere

Fergal: "Beh.. scusami se ti ho fatto perdere tempo Ayrton.. capisco che hai bisogno di cagare. Oltre a sparare merda dalla bocca è chiaro che devi farla uscire pure da un altro posto."

Si rivolge al pubblico

Fergal: "Ad ogni modo, cari Magnus e Fish stasera io e il mio... bah... comunque scordatevi del titolo perchè verrete presi a calci in culo già prima di salire sul ring. Questo non è un avvertimento.. è uno SPOILER."

Risuona la theme di Spector e i due abbandonano il ring. Stasera ci sarà un grande match che ci attende ON RAMPAGE!




ST: E' il momento del Main Event!
FB: E non c'è un negro, manco stavolta.
ST: Possibile che dici sempre le stesse cose?


2nd Match - TAG TEAM - Il team vincente affronterà Raged V in un Triple Threat per il titolo
Ayrton Teixeira & Fergal Spector vs Dassio Magnus & Nick Fish


DIN DIN DIN!!!


Fergal Spector e Dassio Magnus iniziano questo incontro. Clinch immediato dei due, con Dassio che riesce a chiudere Fergal in una headlock. Spector però con delle gomitate si libera, lanciandosi successivamente contro le corde.
Magnus prova quindi a sorprenderlo con un braccio teso, non riuscendo a colpire l'avversario che, invece, si lancia contro le corde opposte. Allorché Spector scatta ancora una volta verso il Gladiatore, Dassio però anche stavolta prova ad attaccarlo, ora con un Big Boot.
Gli passa sotto le gambe Fergal, per poi colpirlo con un Dropkick alla schiena! Dassio fa qualche passo verso l'angolo, Spector gli si avvicina e lo colpisce con una chop in pieno petto, lanciandolo quindi contro le corde opposte...No! REVERSE!


POWERSLAM A SEGNO!!


Uno...Due...


Si ferma a due il conteggio. Spector viene rialzato dall'avversario, ma Fergal con una chop si libera, facendo indietreggiare l'avversario. Allorché spinge Dassio contro le corde e lo colpisce con un Calf Kick! Dassio si rialza subito dopo, attacca l'avversario.
Ma Spector evita passandogli alle spalle e mettendo a segno una neckbreaker! Si rialza il lottatore, che gode di un ottimo momento...MA TEIXEIRA LO TOCCA! Ayrton tocca il suo compagno e si prende il tag, provocando i fischi dei presenti. Spector scuote il capo ed esce.
Il brasiliano urla qualcosa a Spector, perdendo tempo. E infatti Dassio va a dare il tag al suo tag team partner, Nick Fish! Ben accolto dal pubblico di Dublino, Fish si avvicina verso Teixeira, voltandolo. E VA A SEGNO CON UN FISHERMAN SUPLEX CON TANTO DI PIN!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Fish. I due si rialzano velocemente, Nick prova ad attaccare il rivale venendo però colpito da un violento calcio al busto. Si lancia alle corde Teixeira, colpendo con violenza inaudita l'avversario...LARIAT A SEGNO!!
Fish crolla al tappeto mentre Ayrton alza le braccia al cielo, prendendosi l'heat negativo della folla. Rivolge lo sguardo a Spector, come ad invitarlo di osservare per bene. Poi torna sull'avversario, lo rialza chiudendolo con una Bear Hug!
La presa è ben salda, Fish prova sin da subito a liberarsi ma il respiro gli viene a mancare ben presto. Non volendosi arrendere però Nick colpisce con delle testate l'avversario. SI LIBERA! Quindi si lancia contro le corde...MA TEIXEIRA LO PRENDE IN PIENO CON UN BIG BOOT!!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Ayrton. Il brasiliano allora si avvicina verso il suo angolo, tendendo la mano verso Spector. Fergal tentenna per qualche istante ma poi accetta il cambio, MA AYRTON TOGLIE LA MANO E LO SCHIAFFEGGIA!!! Il brasiliano sorride maleficamente verso il tag team partner.
Spector crolla fuori dal ring, mentre Teixeira subisce il ritorno di Fish, che con un Rolling Elbow lo stordisce, facendolo rimbalzare contro le corde. Nick dà quindi il cambio a Dassio, i due eseguono un doppio Vertical Suplex ai danni di Ayrton!
Magnus quindi rialza il brasiliano, ALZANDOLO PER UNA MILITARY PRESS SLAM!! A SEGNO!! Teixeira prova nuovamente a rialzarsi, prova ad attaccare il Gladiatore, CHE PERO' EVITA IL COLPO E METTE A SEGNO UN GERMAN SUPLEX CON SUCCESSIVO CONTEGGIO!


Uno!


Due!


Teixeira kicks out! Ayrton striscia verso le corde, Dassio torna nuovamente a rialzarlo. Stavolta il brasiliano reagisce con delle gomitate, spinge via l'avversario ma Dassio ritorna con una Uppercut! Ayrton non demorde e a sua volta reagisce con un Rolling Elbow.
Il Gladiatore rimbalza contro le corde...TAG DI FISH! E CONTEMPORANEAMENTE NOTHERN LIGHTS SUPLEX DI TEIXEIRA! Quest'ultimo non nota che Dassio rotola fuori dal ring, mentre Fish entra al suo posto. Il brasiliano si rialza, tendendo la mano a Spector...
CHE PERO' COLPISCE A SUA VOLTA AYRTON!!! SPECTOR LASCIA IL SUO ANGOLO!!! Teixeira è incredulo, si volta verso Fish...


NICK LANCIA ADDOSSO AL BRASILIANO LA TROTA!!!


DISGUSTATO TEIXEIRA LA LANCIA FUORI DAL QUADRATO, DISTRAENDOSI...


CALCIO AL BUSTO E FISH & POTATOES A SEGNO DA PARTE DI NICK!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Dassio Magnus & Nick Fish b. Ayrton Teixeira & Fergal Spector via Fish and Potatoes e sono i primi contendenti al 2FH ZERO-Safety Title


Spector non è riuscito a tollerare l'arroganza del suo tag team partner, rinunciando addirittura all'incontro! Teixeira si aiuta con le corde, alzando il capo e scambiandosi sguardi di fuoco con Spector, che da fuori ring sorride, urlandogli qualcosa.
Nel quadrato invece l'arbitro alza le braccia a Nick Fish e Dassio Magnus, per la gioia della folla.


I due sono i primi contendenti al 2FH ZERO-Safety Title!



Andiamo nel backstage, più precisamente nel parcheggio esterno della 2FH Arena. Due uomini della sicurezza vengono raggiunti dal Commissioner di Rampage, Brian Donnelly.
Uno dei due si rivolge all'irlandese.

S1: "Signore, c'è qualcosa di sospetto."

Donnelly non si ferma nemmeno, continua a camminare, accompagnato dai due uomini della sicurezza.

BD: "Dovete essere più precisi."

S2: "E' una limousine."

Il Commissioner si volta con uno sguardo interrogativo verso l'uomo.
Scuote il capo, arrivando sul posto. E' effettivamente una lussuosa limousine, parcheggiata lì fuori. Dai vetri non è possibile capire chi si trova all'interno della vettura, cosicché Donnelly giunge alla portiera del conducente, bussando ripetutamente.
Il finestrino s'abbassa, un autista sulla cinquantina si volta verso il Commissioner di Rampage.

BD: "Chi è il proprietario?"

Non c'è risposta.
L'autista si limita a prendere una radiolina.

A: "Signore, qui c'è qualcuno che desidera parlare con lei."

Chiusa la comunicazione, d'un tratto l'ultimo finestrino della lussuosa vettura s'abbassa.
Donnelly si dirige verso di esso, guardando in volto il proprietario della macchina. L'irlandese sorride.

BD: "Sei già qui?"

Lo show si conclude così.


 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Mamma mia quanto voglio far male a Fergal! Deve morire, MORIRE! Non deve rimanere nessuna traccia di Fergal Spector! Voglio assolutamente la sua testa :ddd:!

Gran Rampage questo! Schizophrenia già mi incuriosisce molto così come Satanic, sarà un feud... al limite della follia!

Montalbano squashato :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
FOTTTIIIIITIIIII AHAHAHHAHAHAHA :P
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 00:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Grande show! Contento di aver vinto :fifi:.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 00:35     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Potete dirlo forte: Schizophrenia is (also) in 2FH!

Devo dire subito che Satanic è un pg interessante e sarà estremamente piacevole feudare con lui. Altro che Shitar vs Vassil :B):

Per quanto riguarda il resto, il polacco di Tommy è molto interessante: Maria ci sa fare coi pg di strada e quindi prevedo grandi cose anche con questo. Anche Raged V mi è piaciuto, promo da campione vero.

I due team del ME si sono comportati molto bene: Fish e Dassio mi hanno divertito tantissimo, al di là di tutto si potrebbe tentare anche la strada di metterli in team insieme (Fish è una spalla perfetta per chiunque, ma con uno serio come Dassio dà il meglio); Teixeira e Fergal invece fanno giustamente a gara a chi ce l'ha più lungo ma il risultato è un promo godibile e interessante.

Curioso di vedere chi è il tipo misterioso in limousine, non credo sia Devin, no no.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


PS: Tecnicamente quando Spector ha colpito Teixeira è diventato lui l'uomo legale, quindi il match è viziato da un errore tecnico dell'arbitro. GOMBLODDO.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 12:45     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


- Un buono show che può permettere alle nuove leve di affermarsi.

- Il polacco! Idolo. Basta. Tiferò per lui. Metterò in giro la sua merce. Farò le magliette col suo faccione (qualunque esso abbia) e le sponsorizzerò.

- Oh qui inizia la parte divertente. Schizophrenia e Satanic potranno fare cose belle insieme. Cose malata, sadiche, sanguinarie e belle. Mi ispira molto la cosa. Inoltre l'utente di Schizophrenia si è fregato il mio prestavolto. Dannato! >>

- Raged V. Personaggione. Capace. Diretto. Iconico.

- Il promo con Fish e Dassio. LA TROTA PARLA (cit.) non dico altro. Comedy e determinazione assieme son difficili da gestire, ma questo promo se la cava bene e riesce a dare l'idea che deve dare. Complimenti!

- Main Event con finale classico con tradimenti, stizze e quant'altro. Trovo il personaggio di Fish molto spassoso e son diventato un suo tifoso già da subito. Per quel che riguarda i perdenti mi aspetto grandi cose. Devono scannarsi nei promo e nei match.

Ottimo lavoro. Si vede che c'è impegno dietro tutto e ci si sbatte per la buona riuscita dello show. Mi piace! Tutto ottimo! :RIDE:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:54     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (†Voltaire « @ 20/2/2015, 12:45) 
Inoltre l'utente di Schizophrenia si è fregato il mio prestavolto. Dannato! >>

Perdonami, ma uso Sami Callihan come prestavolto di Schizo da quasi 3 anni... Mi dispiaceva rinunciarci :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 20/2/2015, 15:54) 
CITAZIONE (†Voltaire « @ 20/2/2015, 12:45) 
Inoltre l'utente di Schizophrenia si è fregato il mio prestavolto. Dannato! >>

Perdonami, ma uso Sami Callihan come prestavolto di Schizo da quasi 3 anni... Mi dispiaceva rinunciarci :D

Tranquillo :°D è colpa del buon Callihan. Si adatta troppo bene con i pg deviati u.ù
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 19:09     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Ottima puntata. Non mi aspettavo il tradimento di Spector e la faida tra Schizophrenia e Satanic promette benissimo. Raged V merda :cry:
Grande show :cici:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 19:27     +2   +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 20/2/2015, 00:35) 
Teixeira e Fergal invece fanno giustamente a gara a chi ce l'ha più lungo

Ce l'ho io più lungo!!! auhahuahuauhuhahuuha :ddd:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


CITAZIONE (Glitter™ @ 20/2/2015, 19:27) 
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 20/2/2015, 00:35) 
Teixeira e Fergal invece fanno giustamente a gara a chi ce l'ha più lungo

Ce l'ho io più lungo!!! auhahuahuauhuhahuuha :ddd:

Detto da una ragazza fa altamente paura :midefilo:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 20:35     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


bhahhahuauhauhuh
 
Top
12 replies since 19/2/2015, 21:55   163 views
  Share