RAMPAGE - Benedykt Jankowski

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2015, 00:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Tom Friend

DATI DEL WRESTLER

Nome: Benedykt Jankowski
Nickname: "The Real Polish Drunk"
Data di Nascita: 7/09/1988
Luogo: Danzica, Gdańsk, Polonia
Altezza: 196 cm
Peso: 125 kg
Allineamento: -
Theme Song: Acid Drinkers - Don't Drink Evil Things
Titoli vinti: -
Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche: Running Big Boot, Lariat, Bear Hug, Vertical Suplex
Finisher: Polish Bomb (Sit-Down Powerbomb), Solidarnosc (Argentine Backbreaker)

BACKGROUND

Benedykt nasce a Danzica, quasi dieci anno dopo l'inizio del Solidarnosc. Suo padre fece parte del movimento e lui, fin da piccolo, è cresciuto così. Famiglia felice, nonostante tutto. Dopo la caduta dell'URSS, poco dopo la sua nascita, la famiglia rimane in Polonia. Riescono, dopo mille peripezie, a riprendere la loro vita, aiutando la ricostruzione dello stato polacco, nel loro piccolo. Nel frattempo, Benedykt cresce, trova lavoro e conosce una bella ragazza polacca, ma di origine russa, che fa impazzire milioni di persone: la vodka. Così, appena esce dalla fabbrica, torna a casa, si lava ed esce con gli amici a finirsi una bottiglia di vodka polacca che lui definisce "molto meglio di quel piscio russo". Perché inizia a lottare, nemmeno lui lo sa. Molto probabilmente, deve aver accettato qualcosa mentre era ubriaco, però è bravino e quindi riesce a trovare un contratto con la 2FH.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Cosa può fare un uomo che pesa 125 kg di solo ciccia? Molto poco, se non picchiare come un martello. Ovviamente, non è velocissimo e quindi soffre un po' questa cosa. Se finisci tra le sue grinfie, però non sarà una bella esperienza. Benedykt è un ragazzo buono (se non beve) e difficilmente si incazza (se non beve), però occhio a toccarli tre tasti: la Polonia, la famiglia e Cristo. Ah si, Benedykt è un fervente cristiano ortodosso.

ATTIRE

Berretto, maglietta bianca con lo stemma della Polonia, jeans strappati. Solitamente è sempre così quando non è sul ring. Sul quadrato, tuta completa (vedere foto), con la pancia in primo piano. Capello corto, tatuato e qualche piercing. Insomma, un vero polacco.

Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:14
 
Top
0 replies since 13/2/2015, 00:38   96 views
  Share