PIPEBOMB - Foxhole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 01:59     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,501
Jobberosità Level:
+2,556

Status:



Nome stable: Foxhole
Componenti: Adam Fender, Kenny Jones, Vassil Stoickov
Debutto: 2FH Scream - 23/11/14
Allineamento: Face
Mossa finale (trio): Strike Back (Vassil Stoickov carica l'avversario per una Piledriver, Adam Fender colpisce la vittima con un Superkick al capo, contemporaneamente Kenny Jones si lancia dal paletto e assieme a Vassil mette a segno la manovra, aumentando la violenza dell'impatto del capo dell'avversario al tappeto)

BACKGROUND
La stable nasce ufficialmente nell'evento 2FH Scream. Dopo aver vinto l'incontro, Charles Casey vuole infortunare seriamente Vassil Stoickov. Ad evitarlo però arrivano prima Kenny Jones e poi, clamorosamente, Adam Fender, rivelando che in realtà il Fender Discepolo di Charles non è altro che un fake. La settimana successiva il trio annuncia la nascita del Foxhole.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Il Foxhole nasce dall'esigenza di Adam Fender, Kenny Jones e Vassil Stoickov di unire le forze per affrontare il sempre più forte Project Lobotomy. Il loro obiettivo è, quindi, salvare la Fight For Honor dalla creazione di Zoey Di Maggio. Il trio è molto compatto, a confermare ciò il fatto che non esista un leader tra i tre, nessuno che voglia imporsi rispetto ad un altro. La loro alleanza si dimostra da subito forte e sopratutto pericolosa per il Project Lobotomy. Essendo la stable principale ad opporsi al Project L, sono chiaramente face e molto apprezzati dalla folla.

Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:31
 
Top
0 replies since 1/12/2014, 01:59   43 views
  Share