2FH Pipebomb #57

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 21:37     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,512
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

Una nuova puntata di Pipebomb viene aperta con l'inquadratura rivolta sul pubblico di Dublino. Ad un certo punto, l'inquadratura si ferma nel quadrato. Zoey Di Maggio e Charles Casey si pongono davanti ad una serie di individui: Adam Fender, Andrew, Maria (da notare l'assenza di Judas), David Barriage, Tyler Clark e Brooke Carmichael. Il campione del mondo abbraccia la cintura con un sorriso beffardo, ma non parlerà. Bensì è Zoey a impugnare un microfono.

Z: "Irlanda...Benvenuti a questo nuovo episodio di Pipebomb. L'ultima volta che sono salita in questo quadrato è stata la notte di Galaxian Wars, l'evento che ha cambiato radicalmente la Fight For Honor. Charles Casey si è riconfermato campione massimo, cosicché Karl Barbarrosa non potrà mai più ottenere una title shot a questa cintura sino a quando il detentore sarà il New Millenium God. E vi assicuro che strappargli quella cintura sarà molto difficile. Perché?
Lo dico io. Lo decido io.
La mente più brillante di questo business."

Fischi della folla, Zoey però non se ne cura e prosegue.

Z: "La mente che ha dato inizio ad un progetto che renderà la Fight For Honor la federazione perfetta. Da mesi sentivo voci su un possibile ritorno dei Dishonored, da mesi sono sempre più sicura che il quoziente intellettivo dei sostenitori di questa federazione equivale a quello di uno stupido ratto. Perché se pensate che è mio obiettivo principale distruggere questa federazione, renderla un chaos...Siete assolutamente fuori strada. Io voglio distruggere, ciò è vero.
Ma ho intenzione di distruggere gli elementi che rendono questa federazione una delle tante."

Z: "Voglio circondarmi di elementi valorosi - indica tutti i presenti nel quadrato - e annichilire coloro che non mi consentono di tirar fuori il meglio dalla Fight For Honor, che mi sono solamente di intralcio. Esattamente come Karl Barbarossa, che per mesi non ha fatto altro che rovinare l'immagine di questa federazione. E ad oggi Karl può vantare di ben due regni titolati. Karl Barbarossa doveva essere obbligatoriamente escluso dal giro del titolo massimo, per il bene di questa federazione. E ognuno di voi, nel profondo, sa esattamente che questo è ciò che merita la 2FH.
Un campione come Charles Casey."

Ancora fischi, Charles alza il titolo al cielo mentre la folla è sempre più irritata.

Z: "E non disperate, perché entro stanotte avremo un avversario che sarà quantomeno decente per il New Millenium God. Kenny Jones e Vassil Stoickov se la vedranno in uno scontro singolo per decretare il nuovo primo contendente. Ma per quanto potranno essere decenti, come tutti gli elementi scomodi, essi cadranno dinnanzi al Project Lobotomy.
Ma questa è una storia a parte, godetevi la nuova Fight For Honor, irlandesi.
Vi piacerà.
Deve."

CAMERA FADES


2j5khad

Andiamo nel backstage, dove vediamo Alex Simwise in compagnia dell'Irish Champion, Meinar Nyström...anzi, al suo inseguimento!

Il colosso faroese infatti sta letteralmente ignorando l'intervistatrice, continuando a camminare, mentre lei prova in ogni modo ad intervistarlo

AS: "Meinar...Meinar, insomma, vuoi fermarti? Voglio solo farti un paio di domande a proposito del tuo match di questa sera! E dai, fermati un secondo!"

Dopo qualche attimo l'Irish Champion si ferma...più precisamente, davanti alla porta del proprio camerino! Il Norse Nightmare allora si volta finalmente verso la rossa, rivolgendole uno sguardo che la intimorisce non poco

MN: "Delle domande sul mio match di questa sera? Non ho niente da dire su David Barriage, niente! Voglio soltanto prepararmi per ridurre le sue ossa ad un cumulo di polvere, quindi adesso fuori dalla mia vista!"

AS: "Ma Meinar, solo un sec"

MN: "FUORI! DALLA! MIA! VISTA!"

Dopodiché l'Irish Champion apre la porta, entra nel proprio camerino e la richiude sbattendola con un vigore che fa tremare persino la parete. Alex Simwise ha ancora un'espressione spaventata, lo sfogo di Meinar è stato veramente rabbioso!


2j5khad

Le immagini si spostano nel backstage, dove possiamo vedere una figura passeggiare nervosamente per il Backstage. Questa figura indossa una felpa, ed il volto è coperto dal cappuccio.. quell'uomo è Devin Brooks! The Difference Maker continua a camminare, ed incomincia a parlare con se stesso..

DB: "Sono stato fregato, quei due non la passeranno liscia. Se credono di averla fatta franca, si sbagliano di grosso. Ero ad un passo dall'obiettivo, ero ad un passo dal vincere quella cintura, ma sono stato derubato. Proprio così, questo è il Galaxian Screwjob. Il match di cui sono stato protagonista assoluto non era un normale Triple Threat, ma un Handicap Match. Il lato positivo è che sono riuscito a tener testa a quei figli di puttana. Era tutto programmato, Barriage doveva mettermi K.O, rendendo il tutto più facile per Clark, che mi ha schienato.. VERGOGNOSO. Tyler adesso è contento, crede di aver vinto la guerra, ma non si è reso conto che è appena iniziata. Io non mollo così, e non gliela farò passare liscia. Ora Clark crede di avere il mondo in mano, di essere un campione. Ma la grande differenza è che molto presto io sarò IL campione. Egli crede di essersi meritato quel titolo che adesso alza orgogliosamente al cielo, lui crede di essere migliore di me. Ma si sbaglia di grosso, Devin Brooks non dimentica, e soprattutto Devin Brooks riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Non mi importa se dovrò far del male a Barriage, se dovrò ridurre Clark ad una maschera di sangue, e non mi importa se dovrò affrontare tutta la loro combriccola. A me non interessa chi dovrò affrontare, a me interessa il traguardo, l'obiettivo, e lo raggiungerò."

Brooks si toglie il cappuccio, e si avvicina verso la telecamera..

DB: "Sarà divertente questa missione. Non vedo l'ora di iniziarla e di portarla a termine. Sarà divertente trasformare il sogno realizzato di Clark, in un incubo senza fine. Lui non si rende conto di cosa sta andando in contro, non si è reso conto di aver oltrepassato ogni limite. Sono stanco di lui, e sono stanco del fatto che quei bulletti da quattro soldi riescano sempre a farla franca. Io non sono come gli altri, io ho le palle per oppormi. Clark, non preoccuparti, ci incontreremo nuovamente, di me puoi fidarti. Goditi questi 15 minuti di gloria, perchè saranno gli ultimi. Adesso credi di avere tutto, ma quando ti avrò messo finalmente le mani addosso, non avrai più niente, e da lì inizierà il tuo declino.. non ti sei ancora liberato di me..

-CAMERA FADES-


2j5khad

È passato molto tempo dall'ultimo show, anzi per essere più precisi iPPV della Fight For Honor. Galaxian Wars ha regalato a tutti i fans alcuni verdetti per certi versi inaspettati oltre che controversi, come ad esempio l'incoronazione del campione ZERO-Safety e, quasi come se fosse fatto appositamente, il primo match dell'odierno episodio di Pipebomb vede proprio il neolaureatosi campione tra i protagonisti, ovviamente sto parlando Tyler Clark e chissà se riusciremo ad ascoltare delle sue dichiarazioni prima che la contesa a cui prenderà parte cominci. In questo momento le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente in una stanza vuota, dove vi è solo una sedia posizionata al centro e sopra di essa, il titolo ZERO-Safety, ciò significa che in questa stanza dovrebbe esserci anche il detentore. Infatti proprio ora Clark viene inquadrato dalla telecamera, si trova seduto a gambe incrociate in terra, accanto al titolo.

TC: "La gente mi diceva che non sarei andato lontano, che non avrei conquistato mai nulla in una federazione come la Fight For Honor e che sarei diventato, col tempo, nient'altro che uno scarto per questa federazione. Nessuno credeva in me.. Ma io non ho mai ascoltato i pareri esterni, sono sempre stato concentrato sulla strada che avevo da percorrere e sugli ostacoli che trovavo lungo il mio cammino, ed infatti alla fine ho avuto ragione e la motivazione è abbastanza semplice: Quando arrivai in federazione, ero una sorta di oggetto sconosciuto, perchè NESSUNO sapeva di cosa fosse realmente capace Tyler Clark ed una volta dimostrato il mio valore, mi è bastato veramente poco tempo per conquistare il mio primo titolo qui. Ora sono il campione ZERO-Safety e quanto tempo fa ho effettuato il mio debutto? Poco più di tre mesi fa."

Tyler prende una pausa, sul suo volto sembra esserci un'espressione soddisfatta.

TC: "Alla fine l'ostacolo Devin Brooks è stato superato con successo. Dopo innumerevoli interferenze di ogni genere, mi sono liberato di te Devin, e l'ho fatto nel miglior modo possibile: schienandoti al centro del ring per l'uno-due-tre vincente, che oltre ad eliminare l'ostacolo più insistente che finora mi sono trovato tra le palle, mi ha anche consentito di alzare al cielo il titolo, mentre tu non potevi far altro che guardare e soffrire al suolo, perchè nella tua mente sapevi di aver sbagliato. Ma non dirmi che non ti avevo avvisato, perchè io ti avevo detto che mettendoti contro di me avresti compiuto lo sbaglio peggiore che tu potessi compiere, eppure te ne sei fottuto ed hai provato, malgrado il pericolo, ad intralciarmi. Sei stato uno stolto, per non dire coglione, ed alla fine, come volevasi dimostrare, ho avuto ragione. Adesso tu potrai soltanto continuare a disperarti e pensare: "Ah se avessi ascoltato Tyler, probabilmente ora la mia carriera farebbe meno schifo." Ah no, non credo. La tua carriera farebbe ugualmente schifo, ma il problema non sono gli avvertimenti e i consigli non seguiti. Il problema sei tu! Il tuo essere così disgustosamente.. Testardo."

Clark si sistema i capelli, spostando lateralmente un ciuffo di essi che andava a coprirgli lo sguardo.

TC: "Però tranquillo, ora potrai trovare una nuova persona a cui rompere le palle, hai una vasta scelta."

Sospira, poi sorride.

TC: "Ah, quasi dimenticavo.. Tra poco mi attende un match, wow.. Era da parecchio tempo che non salivo sul ring con l'unico scopo di provocare dolore a chi si trova nelle vicinanze, davanti allo sguardo del pubblico. Tra l'altro, questo dovrebbe essere un match speciale per me.. Insomma, è il mio primo match da campione in carica, un idiota qualsiasi farebbe di tutto pur di portare a casa la vittoria, per onorare al meglio il titolo e stronzate del genere, peccato che io sono Tyler Clark.. E non ho bisogno di dare tutto il mio meglio per battere.. Quello strano tizio dai capelli lunghi, di cui non ricordo neanche il nome. Era forse Hunapo? Beh, non importa. So solo che quando verrà sconfitto da me stasera, verrà ricordato da me e da tutto il pubblico come "uno dei tanti wrestler caduti nel tentativo di fermare Tyler Clark", quindi Hunapo.. Io non vedo l'ora di salire sul ring, e tu? Ora che ci penso però, chiedertelo è superfluo, per due motivi essenzialmente: 1. Probabilmente non sai comunicare nella mia stessa lingua. Ed il secondo motivo, che ritengo anche il più importante, è che la risposta è abbastanza scontata, anche perchè è come chiedere ad una persona se è felice o entusiasta di andare ad un funerale. Dunque tranquillo, cercherò di far terminare il match nel minor tempo possibile. Uh, tra poco comincerà il match, meglio che vada a prepararmi. Buona fortuna Hunapo. Ti servirà, fidati."


Tyler fa l'occhiolino alla telecamera, dopo di che prende il titolo dalla sedia, si alza dal freddo pavimento ed esce dalla stanza.

-CAMERA FADES-


2j5khad

ST: E siamo arrivati al primo match della prima puntata di Pipebomb successiva alla prima pausa della Fight For Honor!
TF: La smetti di ostentare tanto la parola "prima"?
ST: Perchè dovrei? Siamo tutti carichi per la season premier!
TF: Meno dieta, più droga, messo male

1st Match - ONE ON ONE
Hunapo vs Tyler Clark

DIN DIN DIN!!!

Primo match di Tyler Clark da campione ZERO-Safety. I due girano nel ring, compiendo una specie di danza, cercando una buona posizione per colpire l'avversario... i due partono subito con un Clinch, Tyler Clark prova a mettere Hunapo in una Headlock, ma il Tuvalese riesce a prendere l'Americano per la schiena e a liberarsi, provando un Back Suplex... ma Tyler Clark riesce a liberarsi e colpisce Hunapo con dei pugni. Hunapo però resiste e, girandosi su sè stesso, colpisce Tyler con un potente Lariat, facendolo cadere a terra. Hunapo aspetta che si rialzi Clark, per poi portarlo all'angolo. Hunapo prova un Corner Splash, ma Tyler Clark riesce a scansarsi, facendo impattare Hunapo al turnbuckle. Tyler cerca un Roll-Up... ma ottiene soltanto un quasi conto di due. Hunapo si rialza subito, e stende Tyler Clark con un Dropkick! Hunapo rialza l'Anti-Eroe, prova a metterlo in una posizione di Bodyslam, ma il Campione ZERO-Safety trasforma il tutto in una Tornado Snap DDT!

UNO!

DUE!

Solo due.

Tyler allora colpisce Hunapo con degli Stomp, per poi metterlo in una posizione di Powerbomb... ma il Tuvalese si libera con un Back Body Drop! Tyler si rialza, ma Hunapo lo porta in un Irish Whip, per poi prenderlo al volo in una Gorilla Press... trasformata in Spinebust... no, Tyler Clark riesce a prendere la testa di Hunapo, e lo chiude in una Guilliottine... ma Hunapo è più forte della presa, e riesce a rialzarsi, e a schiacciare a terra Tyler con una Spinebuster! Hunapo sale sulla terza corda, prova una Diving Chotesline su Clark... connessa! Hunapo rialza Clark, prova una Vertical Suplex, ma il Campione ZERO-Safety non è di questo avviso, e riesce a connettere con una Headlock Driver. Tyler Clark allora prova a chiudere Hunapo in una Figure 4 Leglock, ma il Tuvalese riesce a colpirlo, da terra, con un calcio ben assestato alla testa. Hunapo si sta rialzando, mentre Tyler Clark, appoggiato all'angolo e ancora dolorante, prova a lanciarsi su di lui... ma si becca un potente Superkick di Hunapo!

UNO!

DUE!

C'è solo il conto di due!

Hunapo scuote la testa, visto il potente calcio tirato a Clark che avrebbe potuto portarlo a una vittoria prestigiosa. Rialza Tyler Clark, ma il nativo di Miami lo colpisce con una gomitata al volto e un potente Enzeguiri, che fa appoggiare Hunapo all'angolo e poi, con qualche fatica, facendo salire Hunapo sul paletto e poi salendo lui stesso, riesce a connettere con un Superplex. Clark, investito di fischi, mette dentro il tuvalese dentro una Figure 4 Leglock. Hunapo è in difficoltà, ma dopo qualche secondo di presa riesce a girarsi, risultando adesso in una posizione di vantaggio rispetto a Clark, che però riesce a raggiungere le corde. Hunapo molla la presa, per poi rialzare Tyler e portarlo in un Irish Whip. Il nativo dell'Oceania prova un Jumping High Knee... ma Tyler lo evita, per poi prendere Hunapo e connettere con una Spinebuster!

UNO!

DUE!

Solo due.

La Spinebuster, che non è risultata fortissima vista la stazza di Hunapo, fa ottenere a Clark solo un conto di due. Tyler vede Hunapo, che si è appena rialzato, prova a connettere con un Superkick, ma Hunapo lo evita ed è lui a colpire Tyler con un Savate Kick! Tyler Clark cade fuori dal ring, allora Hunapo prende la rincorsa e va con un Suicide Dive... connesso! Connesso! Tyler Clark viene investito da un Camion Umano di 120 kg! Dopo qualche secondo, Hunapo prende Tyler, in posizione di Samoan Drop, vicino ai gradoni... ma è proprio Tyler a liberarsi, e va con un Jumping Complete Shot sui gradoni! Un impatto devastante! Tyler riporta Hunapo sul ring, e dopo ciò l'Americano sale sull'angolo... prova un Flying Elbow Smash... ma Hunapo si scansa! Hunapo allora prende Tyler Clark... e lo colpisce con la sua Monsoon! Che Sit-Out Spinebuster! C'è il pin!

UNO!

DUE!

TRE!

NO, NO... TYLER HA EFFETTUATO IL KICKOUT!

Hunapo, mentre Tyler è ancora a terra, sta caricando il suo Sledgehammer... Clark si rialza, appoggiandosi alle corde. Ma Tyler è lesto e capisce in tempo le intenzioni di Hunapo, e trasforma il Superman Punch di Hunapo in una Jumping DDT! Allora Clark rialza subito Hunapo, e va con il taglio finale.

FINAL CUT!

FINAL CUT!

E' FINITA!

UNO!

DUE!

TRE!

TYLER CLARK BATTE HUNAPO!

TYLER CLARK BATTE HUNAPO VIA FINAL CUT

Vittoria combattuta per Tyler Clark, che dimostra di saper fare grandi incontri e portare a casa il risultato, dopo le controversie di Galaxian Wars. Tyler Clark alza la sua cintura ZERO-Safety al cielo.

2j5khad

L'arena di Dundalk è davvero caldissima, ma ecco che risuona una theme song mai sentita prima in Fed: "Still Take You Home" degli Arctic Monkeys. Una figura imponente appare sullo stage ed ecco che il wrestler corre come un pazzo verso il quadrato! Il pubblico sembra abbastanza divertito e al tempo stesso stupito per questa entrata a sorpresa! Sale sui paletti del ring mostrando una certa determinazione, cosa che non dispiace al pubblico!

Broker: "Lo so quello che state pensando, so che state pensando che io sia un completo pazzo. E devo dire che il 99% delle volte è la stessa cosa che penso io ogni volta che mi guardo allo specchio. Mi hanno detto di venire qua fuori a dire chi sono, ma sono davvero scarso nelle presentazioni. Preferisco far vedere chi sono sul quadrato, ma se questa è la prassi allora facciamo una presentazione in stile alcolisti anonimi. Ciao a tutti, sono Chuck Broker...ora mi aspettavo un "Ciao Chuck!"

Il pubblico sembra divertito ed anche Chuck

Broker: "Sono Chuck Broker e vengo dal fottutissimo nuovo continente in quel di New York. Sì, la cattivissima America! Purtroppo o per fortuna, ho anche origini londinesi. Sì, sono anche un britannico. Ora, potete benissimo odiarmi sin da ora, ma aspettate a tirare conclusioni perché avete tutto il tempo del mondo per pensare che io sia un coglione e fidatevi, ci sarà l'occasione. Quindi, dove eravamo rimasti? Giusto, sul chi ero. Beh, non ve lo aspettereste mai, ma ero un Broker. Originale, vero? Sì, ero uno di quei classici uomini in giacca e cravatta che controlla l'economia del mondo. Ma poi il mondo è crollato, lo sapete meglio di me. La grande crisi. La grande fottutissima crisi."

Broker: "Il mondo in cui vivevo è caduto a pezzi ed anche il mio lavoro. Pensate ad un uomo che non ha saputo far altro che gestire soldi, finire senza un lavoro e senza prospettive di vita. Beh, quello ero io. Il mondo ero a pezzi ed io ero a pezzi. Cosa ho fatto allora? Ho iniziato a lottare. La mia grande passione sin da piccolo. Beh, un pugno dopo l'altro ci ho preso la mano. Ho avuto l'occasione di tornare nel mondo finanziario, ma mi sono posto un quesito: tornare alla mia vecchia vita e cercare di salvare il mondo o coltivare la mia passione da sempre e crollare insieme alla terra? Se oggi sono qua avete già capito la risposta."

Broker: "Quali sono i miei obiettivi? Potrei dirvi la pace nel mondo o essere il migliore di sempre. Potrei anche dirvelo, ma sarei un falsone. Il mio obiettivo è menare le mani. Amo lottare, è tutta la mia vita e salire sul quadrato con qualcuno è la soddisfazione più grande che possa esistere. Amo lottare con chi mi rispetta e dare il mio massimo, ma anche con chi non mi rispetta. Dentro di me quando si lotta si accende una luce. E no, non sto facendo la parte del santone che ha visto la verità, no, io sono un semplice coglione che ama picchiarsi con altre persone. Sono un pazzo? Probabile. Sono determinato? Sicuro."

Broker lascia il microfono a terra e si prende i primi applausi in 2FH. Risuona la theme song e lo vediamo tornare nel backstage dando il cinque ad alcuni fan. La carriera di Chuck Broker è appena iniziata!


2j5khad

Backstage.

Stuart MacBride è ripreso mentre passeggia per i corridoi della federazione di Dublino, ancora scosso per la sconfitta patita lo scorso mese.

Lo scozzese sorseggia una bottiglia d'acqua, quando d'un tratto si ferma e osserva qualcosa davanti a sé che gli ha destato attenzione. Stuart poi fa il suo solito sorrisino irritante e parla col suo interlocutore.

SM: "Chi non muore si rivede no?"

Finalmente la ripresa si allarga e notiamo di fronte a Mac una sua vecchia conoscenza, il suo ex compagno di coppia e di battaglie, David Barriage.

DB: "Potrei dire la stessa cosa di te, Stuart..."

Barriage sorride per poi abbracciare calorosamente l'amico.

DB: "Se sei venuto qui per avvisarmi della potenza dell'avversario che ti ha sconfitto e con cui dovrò vedermela stasera sappi che stai solo perdendo tempo. Conosco chi avrò davanti più tardi, siamo stati uno affianco all'altro un mese fa ad Uncensored ed ho visto di cosa è capace. Per questo, ti ripeto, che se sei qui per avvisarmi del pericolo stai solo perdendo tempo prezioso. Meinar può essere un avversario che ti può dare del filo da torcere, può anche sconfiggerti... ma solamente se tu non ti chiami David Barriage! Sia io che te che lui sappiamo che gli sono superiore. Quella di stasera sarà solo una mera formalità."

Stuart annuisce e poi dice.

SM: "Dave, so bene che gli sei superiore, noi Empire siamo i migliori di tutti, ricordi? È riuscito a battermi quel figlio di puttana perché non ero abbastanza concentrato e ho pensato più a distruggerlo fisicamente che a vincere l'incontro ma so che tu questo errore non lo farai, d'altronde non hai motivo per odiarlo. Stasera devi dargli una bella lezione, devi fargli capire che se è riuscito a farla franca una volta non ci riuscirà per sempre e che se avessi la possibilità di sfidarlo ora, il titolo sarebbe già in mano mia. Dopotutto, è solo uno sporco, insulso e rozzo nordico, non si sarà mica illuso di poter tenere testa al glorioso Impero Britannico giusto? "

Entrambi i lottatori fanno partire una fragorosa risata.

DB: "Mi stupisce che tu possa anche solo pensare una cosa del genere!!"

L'espressione di Barriage si fa seria per qualche secondo salvo poi tornare sorridente dopo pochissimo.

DB: "Meinar Nystrom, come i Gallaghers, i Dev Adam, Vassil Stoickov, gli Exiled Souls, Barbarossa e il suo scudiero, Ruzzle (copyright ndr), Daniel Stuart e Jared Taylor sarà solo un'altra vittima, un'altra "tacca" nel conto degli sconfitti dell'Impero Britannico. Uno come Meinar non merita la nostra attenzione, noi non perdiamo tempo con i coloni e, soprattutto con i popoli più deboli.
So che la tua sconfitta è stata solo frutto della distrazione ma stai tranquillo amico mio, va a casa a rilassarti, stasera Meinar Nystrom non tornerà a casa come vincitore!"

SM: "Questo sarà il giorno che il nostro caro e amatissimo Nystrom ricorderà come quello in cui la sua carriera finalmente giungerà al termine e non vedo l'ora di assistere tutto ciò comodamente seduto con scotch e pop Corn alla mano, sarà uno spasso!"

I due si danno il cinque e ognuno prende la propria strada.

****CAMERA FADES****


2j5khad

Ci troviamo nel backstage. Adam Fender, Andrew e Maria parlottano tra loro. Assenti ingiustificati Hypnos e, sopratutto, Charles Casey. I tre parlano con un tono bassissimo onde evitare che il dio del nuovo millennio possa sentirli. E' Andrew che parla, rivolgendosi a Fender.

A: "O ora o mai più. Perché questo vostro atteggiamento indifferente mi sta dando enormemente sui nervi, restare a guardare mentre un vostro compagno viene gravemente ferito è un comportamento deplorevole! Posso anche capire che al momento, Charles aveva dato precise indicazioni, ma ora sono stufo di proseguire la mia carriera e il mio percorso nei Disciples assieme a due altri seguaci che fingono di non aver mai sentito parlare di un certo Judas."

Maria prende Andrew per un braccio.

M: "Mantieni la calma."

A: "NO!"

Andrew si sbraccia innervosito, alzando i toni. Sia Maria che Fender si guardano attorno, impauriti per la possibile presenza di Charles e Hypnos.

A: "Perché continuate a fingere che non sia mai esistito? Perché continuate a fingere che quello di Galaxian Wars è solo un errore di percorso? Al posto di Judas potevi esserci tu Adam, o addirittura tu Maria. Proprio non capite? Proprio non riuscite a capire che...Che...Che tutta questa merda è..."

M: "Non dire nulla che possa comprometterti."

H: "No, Maria. Lascia pure che il buon Andrew si sfoghi."

Hypnos entra in scena. Elegante come al solito, con le mani in tasca, fissa con un sorrisetto il discepolo di Charles. Andrew ha lo sguardo fisso verso il basso, uno sguardo malinconico. Il discepolo lo alza timidamente verso Hypnos, che continua a guardarlo con un semplice sorriso all'apparenza, ma che nasconde mille segreti.

A: "Judas, voglio sapere in che condizioni è Judas. Voglio vedere il mio amico."

H: "Judas? Chi è Judas?"

Profondo respiro da parte di Andrew. Probabilmente, se non fosse Hypnos, se fosse un semplice Discepolo, l'avrebbe già preso a pugni. Eppure, si trova dinnanzi al braccio destro di Charles Casey, un uomo troppo potente per prendere un tale rischio. Così respira profondamente per una seconda volta.

A: "Cosa intendi dire?"

H: "Che non conosco nessun Discepolo che si chiami Judas.
E tu Adam? Conosci questo Judas?"

Si volta verso Fender, incuriosito. Adam senza esitare scuote il capo. Alla sua destra, un incredulo Andrew lo fissa con gli occhi sbarrati. Mantiene intatta quell'espressione mentre Hypnos si volta lentamente verso Maria, riproponendo la medesima domanda.

H: "Tu, Maria?"

M: "No, Signore. Non conosco nessun Discepolo di nome Judas."

Hypnos fa a spallucce.

H: "Te lo sarai sognato, Andrew. Nevvero?"

Andrew però, a differenza di Adam e Maria, tentenna. Fissa intensamente Hypnos per una decina di secondi...Per poi voltare il capo verso destra, nel vuoto.

A: "Esatto. L'avrò sognato."

Hypnos annuisce soddisfatto, dando le spalle ai tre. Andrew respira profondamente, sull'orlo di una crisi.

H: "Cose che capitano."

CAMERA FADES


2j5khad

Torniamo nei corridoi, dove troviamo nuovamete Alex Simwise davanti al camerino di Meinar Nyström. L'intervistatrice sta fissando la porta...la quale dopo qualche secondo si apre, e da cui ovviamente esce cintura in spalla il colosso faroese. L'Irish Champion si irrita notevolmente al vedere nuovamente Alex, ed inizia a respirare profondamente e rabbiosamente come un toro di fronte ad un drappo rosso. La ragazza tuttavia prende coraggio e si avvicina a Meinar

AS: "Meinar...non posso andarmene senza prima aver sentito le tue parole su David Barriage. Sul serio. Lo so che sei arrabbiato, tutti abbiamo visto che cosa è successo...ma ho bisogno che tu dica qualcosa"

Meinar fissa l'intervistatrice per qualche attimo, in silenzio. Le sue sopracciglia sono più aggrottate che mai, il suo respiro continua ad essere pesante ed il suo sguardo potrebbe uccidere un dinosauro, se non si fossero già estinti

Poi, finalmente, il Norse Nightmare apre bocca

MN: "Skuld"

Una parola. Una parola che nessuno dei presenti capisce, essendo essa in antico nordico. Alex lo guarda con espressione interrogativa, non le basta aver sentito ciò, vuole che Meinar continui. E questa volta la sposa non si fa attendere

MN: "Skuld è una delle tre norne, coloro che decidono il destino degli uomini. Skuld si è impossessata di David Barriage durante il nostro match contro i turchi, ed ha voluto mettere le mani nel mio destino. Ha voluto cambiarlo. Nel mio destino c'era chiaramente quella vittoria, ma evidentemente il Dio degli inganni ha messo a segno una grande opera di corruzione, e me l'ha tolta. No, ma che dico...è stato lui a guidare le azioni di Barriage fin dall'inizio. Mi ha fatto credere che fuori di qui potessi fidarmi di lui, ed io, a causa della mia buona fede accecata dalla bramosia di oro, ci sono pienamente cascato. Ma Loki, o Barriage per lui, dovrebbe sapere che ogni azione ha delle conseguenze"

AS: "Vuoi quindi sfruttare il match di questa sera per vendicarti?"

MN: "Spesso si dice che la vendetta sia sbagliata, e che la violenza porti solo altra violenza. A volte, però, esse sono necessarie per riparare ad un torto subito per mano di entità ingannevoli e malvagie. E anche qui dico Skuld. In antico nordico, Skuld significa "futuro". Influendo in quel momento sul mio presente, Barriage haa scritto una pagina nera del suo futuro. Anzi, ad essere preciso ha scritto l'ULTIMA di quelle pagine. Non mi interessa di essere tornato a casa a mani vuote, ma il suo tradimento...su quello non posso davvero chuidere un occhio. E come conseguenza tra poco chiuderò entrambi i suoi. Skuld significa anche "debito", e Barriage ne ha uno bello grosso con il sottoscritto. Ci sono debiti che si saldano con i beni materiali, ma questo non fa parte di tale categoria. In questo caso, non sarà neanche un pagamento volontario, ma non per questo avrà meno valore. L'unica lobotomia sarà quella a cui lo sottoporranno per superare il trauma di questa sera, per tentare di liberarsi dall'Incubo nel quale si è cacciato con le proprie stesse sudice mani. E adesso, è giunto il momento che tutti questi propositi vengano realizzati"

Meinar con una mano sposta lateralmente Alex Simwise, e si avvia verso il ring...tra poco avrà finalmente l'occasione che aspettava da settimane!


2j5khad

ST: Bene Thom, siamo pronti al secondo incontro!
TF: Con la riunione One Night Only degli Empire, Barriage affronta il nemico attuale di MacBride.
ST: Credi che Stuart possa seguirlo nel Project L?
TF: Ho già fatto un commento serio e può bastare, chiudi becco e commenta il match.

2nd Match - ONE ON ONE
Meinar Nystrom vs David Barriage

I due contendenti si avvicinano e vanno con un clinch. Meinar vince la presa, portando Barriage in una Headlock. David riesce a divincolarsi e a prendere Meinar da dietro, prova un sollevamento, ma Meinar riesce ad andare con un Hip Toss. Barriage si rialza, corre verso Meinar, ma il nordico riesce a ribaltare la situazione con un Back Body Drop. David è all'angolo, Nystrom si avvicina, ma Barriage riesce a scansarsi e va con un German Suplex. Meinar si rialza e Barriage va subito con una Snap DDT, poi rialza Meinar, che però reagisce con pugno, prova un Suplex, ma Barriage riesce a evitarlo e va con una SPINEBUSTER! PIN DI DAVID!!

Uno!

Due!

Solo conto di due! Barriage rialza Meinar, prova una Body Slam, ma non riesca a sollevarlo, e Meinar riesce a ribaltare la situazione e ad andare lui con una Bodyslam! Barriage si rialza e Meinar lo colpisce con uno Sitout Full Nelson Atomic Drop da dietro. Meinar allora chiude Barriage in una Sleeper Hold, ma David dopo poco riesce a liberarsi con una Jawbreaker e ad andare lui con una Sleeper Hold! Meinar dopo pochi secondi riesce a liberarsi e colpisce l'ex Tag Team Champion con un European Uppercut, va con Irish Whip, ma Barriage riesce a ribaltare la situazione, ed ecco Meinar che rimbalza sulle corde, prova un Big Boot, evitato da Barriage, che prova un'altra Spinebuster...EVITATA! E MEINAR VA A SEGNO CON UNA FALLAWAY SLAAAM!!

Uno!

Due!

And Barriage kicks out! Meinar allora prende la rincorsa, e va con un Big Boot mentre Barriage si rialza. Decide di andare con uno Flying Elbow Smash dal paletto, ma Barriage si toglie, e quando si rialza riesce ad andare con uno Superkick, no! Meinar para il calcio, e prova lui un Superkick, parato da David che fa un altro Superkick che viene parato da Meinar, che riesce ad andare a segno stavolta...SUUUPERKIIIICKAAAAAAHHHH!! Prende la rincorsa per la Fenrir, ma Barriage si scansa e colpisce Meinar con una Snap DDT. ALLORA DAVID RIALZA ANCORA UNA VOLTA L'AVVERSARIO, ANDANDO A SEGNO CON UN PELE' KICK! MEINAR BARCOLLA...POWERBOMB DI BARRIAGE!!! PIN!

Uno!

Due!

Tre!

NOOOO! MEINAR KICKS OUT!! Barriage allora rialza Meinar, prova a chiuderlo nella East End! Ma Meinar riesce a ribaltare il tutto con una DDT. Meinar allora rialza Barriage e va con una Turnbuckle Powerbomb e poi colpisce Barriage con dei calci. Barriage riesce a rialzarsi, e riesce a colpire Meinar con un Enzeguiri Kick! Barriage allora tenta una Tiger Bomb, con pin...Uno...Due...Nullo! Ottiene solo un conto di due. Riprova la East End, ma anche questa volta Meinar riesce a liberarsi e va con un potente LAAAAARIAAAATTT, seguito da una POWERSLAAAAM! Meinar è carico, prova la Ragnarǫk, ma Barriage riesce a scansarsi, David allora prova un Suplex, ma Meinar lo colpisce con un altro...LAAAARIAAAAAT! DEVASTANTE!!!


NYSTROM SI PREPARA PER LA FENRIR!!!


Si posiziona all'angolo col pubblico che è carico più che mai! Il campione attende che Barriage si rialzi. David è in ginocchio, si sta per rimettere in piedi...ECCO! MEINAR ALLORA SCATTA PER LA FENRIR! MA BARRIAGE SI SPOSTA...OH MIO DIO! MEINAR SI SCONTRA CON L'ARBITRO!!! NOOOOOO! PER UN PELO! SI E' FERMATO PER UN PELO! Nystrom chiede all'arbitro se sta bene, voltandosi quindi verso Barriage, che cerca di prenderlo per il capo e chiuderlo nella Green Light! TUTTO INUTILE! Lo lancia alle corde e Big Boot! Barriage è a terra, prova a rimettersi subito in piedi e contemporaneamente Nystrom chiama la Fenrir!


MA UN MOMENTO! QUALCUNO ENTRA NEL RING!


MACBRIDE!!!
MACBRIDE!!!
MACBRIDE!!!


ENTRA COL TITOLO NEL QUADRATO! MEINAR SI VOLTA E SE NE ACCORGE! ALLO STESSO TEMPO MACBRIDE SCATTA VERSO L'AVVERSARIO!


Ma Meinar si sposta all'ultimo istante!


STUART MACBRIDE PRENDE IN PIENO DAVID BARRIAGE CON UNA FOTTUTA CHAIR SHOT!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Il pubblico non può crederci!


DIN DIN DIN!!!


David Barriage b. Meinar Nystrom via DQ


MacBride lascia cadere il titolo al tappeto, rotolando fuori dal quadrato con gli occhi sbarrati, fissi su Barriage che è immobile al tappeto. Fino a poco prima del match, i due avevano dimostrato che, nonostante lo scioglimento degli Empire, restava un forte legame d'amicizia. Ma è bastato un errore per cambiare tutto. Come reagirà David al colpo? E sopratutto non è da trascurare l'esito dell'incontro. Perché, dopotutto, David Barriage ha appena sconfitto il campione Meinar Nystrom...


La corsa per il titolo diventerà a tre?

2j5khad

Nella 2FH Arena risuonano le note di "Falling to Pieces" dei Faith No More e Puzzle fa il suo ingresso di fronte al pubblico irlandese. Fischi e insulti si abbattono all'istante sul londinese che, come al solito, non se ne cura e punta dritto al ring dove, dopo essersi fatto passare un microfono, inizia a parlare.

"Lo so cosa state pensando... Nell'ultimo mese non avete fatto altro che chiedervi una sola ed unica cosa: perchè Puzzle ha rifiutato di concorrere per una shot al titolo massimo? Perchè ha preferito che fosse Vassil Stoičkov a lottare contro Kenny Jones al suo posto?"

"Beh, voglio farvela io ora una domanda: a voi cosa interessa?"

Fischi del pubblico che non apprezza l'irriverenza del londinese.

"Ditemelo! Non vi siete mai interessati a me! Avete sempre sputato su tutto quello che facevo! Quando ero il vostro idolo non vi interessava altro che vedermi lottare e vincere su un ring, come se fossi un cane da combattimento e poi non avete mostrato il minimo interesse per il dolore che mi tormentava mentre ero costretto a battermi contro Vassil Stoičkov, anzi non vi siete fatti problemi ad abbandonare il cane vecchio e ferito per puntare sul cane vincente!"

"Ma vi ho dimostrato che anche un cane al capolinea può sferrare la zampata finale e vincere! Io ho sconfitto Vassil Stoičkov! Io ho sconfitto l'essere indegno che avete esaltato e tifato per settimane! Che ironia, vero? E allora perchè ora è Vassil a competere nel Main Event di questo show e non io?"

"Volete davvero saperlo?"

Il pubblico resta in silenzio, curioso di capire il perchè della scelta di Puzzle.

"Vi accontenterò, allora, vi racconterò una storia molto curiosa e interessante..."

"Era Pipebomb #53 e mi ritrovavo a fare coppia con Charles Casey... Io e l'attuale campione della 2FH ci incontrammo nel backstage prima del match, lui mi propose addirittura di entrare nei suoi Disciples, ma io ovviamente rifiutai; però ci fu qualcosa che disse che in quel momento non mi colpì particolarmente, eppure rimase sempre nella mia testa, qualcosa su cui continuai a riflettere inconsciamente nei giorni a seguire e che piano piano metabolizzai come un pensiero che è rimasto fisso nella mia mente anche mentre catalizzavo tutte le mie energie contro Vassil Stoičkov..."

"Lui mi parlò dei fantasmi del passato... Di due atleti che dovevo eliminare per poter andare avanti. Beh, Casey aveva ragione! Uno era Vassil Stoičkov, e ho portato il mio compito a termine. L'altro..."

"... Era Karl Barbarossa."

Il pubblico di Dublino inizia a intonare cori in favore di Karl che mandano Puzzle su tutte le furie.

"Smettetela di incitare il nome di quell'uomo! Voi non avete idea di chi sia realmente Karl Barbarossa! Credete che egli sia il vostro beniamino, credete che egli sia uno dei pochi rimasti a combattere contro il male! VI SBAGLIATE!!! Vi dico io chi è Karl Barbarossa!"

"Karl è soltanto un vile approfittatore, un uomo che ha sempre vissuto sulle spalle degli altri scendendone al momento opportuno! Karl è l'uomo che mi ha privato del mio sogno più grande, quello di essere 2FH World Heavyweight Champion, e per farlo ha sfruttato me e il suo manager, ci ha messo l'uno contro l'altro, facendoci passare per il buono o per il cattivo di turno, mentre lui restava lì, ignobilmente neutrale, mostrandosi come l'unico degno di essere il campione, ma allo stesso tempo tramando nell'ombra e avvicinandosi lentamente al suo obiettivo..."

"E una volta ottenuto ciò che voleva, cosa ha fatto? L'ha sciupato! Ha gettato tutto in un secchio dell'immondizia! Ha preso i miei sogni di gloria, li ha ridotti a carta straccia e poi li ha buttati via, sputando sull'onore di questa federazione e facendosi beffare senza opporre resistenza prima da Joey Di Maggio e poi da Charles Casey! Non è un campione degno questo, non è un uomo che merita di lottare nei ring della Fight For Honor questo, no! Io non posso tollerare che Karl sia stato così scellerato da agire in questo modo!"

"Con la sua approssimazione, col suo agire sconsiderato, con la sua non curanza, ha infangato l'onore della 2FH! E ora deve pagare!"

"E' per questo che non c'è shot, non c'è titolo, non ci sono altri stimoli che possano distogliermi dal mio obiettivo... Io eliminerò Karl Barbarossa."

"E lo farò per l'onore della 2FH!"

Puzzle lascia cadere il microfono a terra, mentre il pubblico resta a bocca aperta. Karl Barbarossa è il nuovo obiettivo del lottatore mascherato e le cose non saranno amichevoli come la prima volta che i due si scontrarono...


2j5khad

Backstage. Un cameraman apre la porta di una stanza, non appena vi entra, sulla parete alla sua destra, una grossa macchia di sangue lascia presagire ciò che è appena accaduto. Volta la telecamera verso sinistra e Hunapo giace immobile al tappeto, in un lago di sangue. Il lottatore si trova vicino a una sedia, malridotta e probabilmente oggetto dell'aggressione. Improvvisamente dei piedi entrano nell'inquadratura, il cameraman allora l'alza lentamente...


KEVIN MACKALL!!


Il lottatore è appena uscito dal bagno, l'ha utilizzato per pulirsi del sangue dell'avversario. Mackall si asciuga le mani e sorride beffardo, lanciando un ultimo sguardo su quel che rimane di Hunapo. Quest'ultimo continua a non muoversi, per la soddisfazione di Kevin. Allora Mackall si avvicina verso la telecamera, sorridendo maleficamente.

KM: "My fault."

E si allontana. Probabilmente questa è l'ultima volta che vedremo Hunapo in uno show 2FH.

CAMERA FADES


2j5khad

Dopo diverse seftimane di assenza, "Knight" risuona nell'arena.
Il pubblico della 2FH ritorna ad ascoltare la theme song di uno degli idoli della federazione e DUE VOLTE campione del mondo: Karl Barbarossa.
Il cavaliere della 2Fh è accolto col massimo degli onori ma, sul volto, sembra reduce di un lutto.
Percorre la rampa salutando mestamente i fan, perpoi salire sul quadrato.
Karl fa roteare, annoiato, il microfono, come se non avesse voglia di parlare.
Il pubblico lo incita e Karl saluta i suoi sostenitori.
E si decide a parlare.

K: "Esto est Karl Barbarossa, lo cavaliere de la landa de' li trifogli! O, forse, uno nobile decaduto? "

Karl inizia il suo discorso con una domanda retorica che non lascia presagire niente di buono.

K: "Osservate, homini, la vita de Don Quijote! Un destino factum de' cadute et sconfitte, et mai uno triumpho! Ei habet finitum la sua existentia ne la infamia, sine lode. Esto est anco lo destino de' lo cavaliere Karl?"

Karl continua a mostrare un forte pessimismo, ma non è la prima volta per lui.

K: "Esto est lo tempore in lo quale ego non possum facere nulla! Non vi est plus la possibilitate di un novum scontro: sarà un altero homo ad affrontare e sconfiggere messer Casey".

Il cavaliere della 2FH ricorda la stipulazione dell'ultimo scontro contro Casey: in caso di sconfitta, Karl non avrebbe potuto avere nuove title shot. E lui ha perso.

K: "Ma chi puote affrontarlo? Pensate a li campioni de' esta landa: tutti homini malvagi. De' Madio, Stuardo, Casey. Anco lo messer Puzzle hora est servus de' Mephistophele!"

In effetti tutti stanno passando al lato oscuro in Irlanda...

K: "Non si tratta plus de' una sfida per lo honore, per lo oro. Ma della stessa salvezza de' esta landa! Auscultate uno vecchio pazzo, figlio de la Media Aetas! L'Apocalisse est giunta! La Bestia est tra noi et ride beffarda! Lo suo regnum est vivo et concreto!"

Karl diventa Carafa, tutto ad un tratto.

K: "Ma... Est existente un ma, messeri. La Lux est semper viva. La Lux, homini, anco se non la videte... Est tra noi. Perchè l'Apocalisse, sì, parla de lo regnum de' Mephistophele... Ma ve dite anco che le forze del bene triumphano, a la fine, contra lo diavolO!"

Lezione biblica da parte di Karl, a cui manca solo il saio da frate.

K: "Homini... La mia pugna est finita. Ego habeo perso. Ma non est tempore de' pianti, perchè lo regnum de' Casey finirà! Ego, vox ne lo deserto, solum ve dico de havere speranza! Non in me, non ne lo cavalier Barbarossa... Ma abbiate speranza ne la Lux, perchè ella triumpherà sull'ombra!!!"

Karl cita un po' Giovanni Battista, un po' Rat-Man...

K: "Lo importante non est che lo cavalier Barbarossa ottenga l'oro... Ma che li suoi ideali, le sue idee, regnino in esta landa. PUGNATE, HOMINI, NE LO NOME DE LA MILITIA ROMANA SACRA! HORA ET SEMPER!!!"

"Knight" risuona nell'arena.
Discorso di Karl che oscilla dalla depressione alla speranza di un nuovo salvatore... Che non sarà Karl.
Quale sarà il suo futuro???


2j5khad

La folla è tutta in fibrillazione, dato che ci stiamo avvicinando al Main Event della serata. Galaxian Wars ha chiuso delle porte, ma ha aperto dei portoni, dato che siamo venuti a conoscenza di questo misterioso "Project Lobotomy". Solo il futuro sa cosa ci attende, e dato che viviamo nel presente, tanto per cambiare, parliamo di Vassil Stoičkov. Vassil è uscito come sconfitto dalla faida con Puzzle, ma sicuramente ne è uscito a testa alta, sfoderando delle ottime prestazioni, e queste ottime prestazioni li hanno fruttato una bella chance per aggiudicarsi il titolo di #1 Contender per il titolo massimo detenuto da Charles Casey. Proprio mentre parliamo del diavolo, ecco che nell'arena risuona "This Is The New Shit" di Marilyn Manson.

VS: "E dopo tutto questo fottutissimo macello, eccomi di nuovo qui."

Boato del pubblico

VS: "Iniziamo da un piccolo punto fondamentale... ho perso contro Puzzle!"

Forti BUU rimbombano per l'intera arena

VS: "Ma sti cazzi! Onestamente sono uno che prende tutto dannatamente sul personale e la cosa mi brucia, sia chiaro, ma è giunto il momento di guardare in avanti. Sono una persona ambiziosa... ok... schizzata, fole, bastarda, una persona che ti spingerebbe giù da un burrone solo per il buon gusto di farlo... ma pur sempre una persona ambiziosa. E come tale vengo qui davanti a voi. Ma prima di parlare di tutto il casino che sta succedendo, vi voglio parlare di Uncensored, precisamente della seconda puntata. Come tutti sapete, nel main event si è tenuto un match valido per dei titoli, che vedeva come protagonisti tre della 2FH e tre kebbabari di non so quale cazzo di federazione di merda. Ero li che mi facevo i cazzi miei, ammazzando di botte qualche stronzo eeeeee BOOM! Quella troia di merda di Barriage rovina tutto! Sinceramente... quale cazzo di problema hai? E fortuna che lo schizzato sono io! E poi per che cosa?! Unirti a sto Project Morpheus... a no scusa Lobotomy. Se ti serviva essere lobotomizato, bastava chiedere a me, te lo avrei fatto gratuitamente e in maniera molto velocemente. Ma hai deciso di rovinare tutto... non è un problema mio, presto sarai morto."

Pausa del bulgaro, che nel frattempo riceve degli applausi dal pubblico.

VS: "Ed arriviamo a stasera. Oggi si riprende a combattere nello show più importante, e questo malato di mente viene messo nel Main Event insieme al ballerino negro, in un match valido per una shot al titolo massimo, il tutto perchè Puzzle ha dato forfait. Non sò che cazzo di piano hai Puzzle, ma se questo prevede di attaccarmi... fallo pure, così affronterò il figlio di puttana che fa le veci di un'altra troia... Zoey Di Maggio. Sembra che questo posto stia impazzendo, una volta comanda uno, un'altra volta un'altro... BHO!
Ma nessun problema, c'è Vassil che sistemerà tutto. Ma come detto, il tutto deve iniziare da stasera, sconfiggendo Kenny Jones. Kenny, ci affrontiamo da quando io ho fatto il debutto qui, e tu ne sei uscito quasi sempre vincitore. Hai vinto si, ma avevo un grosso handicap... un cazzo di cinese di merda che si metteva tra me, e il tuo titolo! Ma stasera... stasera quell'uomo li non c'è, e questo vorrà dire che sei mio!"

Misto fra applausi e fischi per questa affermazione del bulgaro.

VS: "Devo vincere, in modo tale da poter mettere le mani addosso a Charles Casey. E' vero... potrei pestarlo senza bisogno di quel match, ma non ci sarebbe gusto... voglio che perda quel titolo e che di conseguenza sia io a possederlo e poter dettare regole in 2FH. Se dobbiamo andare a puttane, almeno facciamolo bene, senza star ad ascoltare quella vagina ambulante di Zoey "C'è l'ho talmente d'oro che ci si riesce a specchiarsi anche in caso di nebbia" Di Maggio. E scusami tanto se ti stò offendendo così tanto, ma sai non mi ispiri molta simpatia e ti prometto che farò di tutto, pur di farti perdere il controllo."

Fragorosi applausi questa volta rimbombano nell'arena.

VS: "Il momento è giunto, basta continuare a parlare. Vieni fuori Kenny... il main event è giunto."

Detto questo, lancia fuori dal ring il microfono, e aspetta seduto l'arrivo di Kenny.


2j5khad

La Fight For Honor è tornata. 26 Ottobre 2014. Dublino, Irlanda. Dopo qualche secondo, le luci si spengono, per poi riapparire.

HARDER

BETTER

FASTER

STRONGER

Kenny Jones! Kenny Jones is here! Kenny Jones! Il Nigga viene accolto da un boato dal pubblico, mentre la grafica ricorda il main event, il match per decretare il N1 Contender al 2FH World Championship di Charles Casey.

Kenny si avvicina sul ring, vestito con una camicia nera e dei pantaloni beige. KJ prende un microfono e comincia a parlare.

KJ: "Quando il gioco si fa duro... i niggas cominciano a giocare."

KJ: "Lo so, ve ne siete sicuramente accorti... sono un duro. L'ho dimostrato da quando sono arrivato, dalla scorsa estate... non sono uno senza midollo, io sono uno che non si fa abbattere da niente. Vedete, non voglio vantarmi, e non è mia intenzione crogiolarmi sugli allori, ma devo dire una cosa, a tutto il pubblico presente oggi, e a coloro che ci guardano dal web..."

KJ: "Ho cacciato a calci in culo Daniel Stuart dalla Fight For Honor!"

Il pubblico risponde con un boato.

KJ: "Ho dimostrato che ogni singola cosa che diceva Daniel Stuart... era sbagliata, ho completamente ribaltato tutte le sue idee, i suoi pensieri, le sue convinzioni. E ora non è più in Fight For Honor. Daniel Stuart è storia, è, come vi ho anticipato qualche mese fa, il passato. Daniel Stuart è stato il primo campione... Io sarò il prossimo campione della Fight For Honor."

KJ: "Come avete visto a Galaxian Wars, Charles Casey ha difeso con successo il suo titolo 2FH, sottomettendo Karl Barbarossa e formando un nuovo gruppo, il Project Lobotomy.
Non sono un medico, anzi, sono la causa di ciò che certi medici curano, soprattutto nell'ambito del pronto soccorso, ma credo che vogliano staccare un pezzo della Fight For Honor, un pezzo che quel gran pezzo di... donna di Zoey Di Maggio ritiene che sia superfluo. Non ho la più pallida idea di cosa sia, aspetto qualche dettaglio in più."

KJ: "Però vorrei parlare di ogni singolo membro di questo fottutissimo gruppo... parliamo ora di Tyler Clark."

KJ: "Il nuovo campione ZERO-Safety, l'anti-eroe, un lupo solitario, che odia stare in gruppo e che odia essere aiutato dalla gente... peccato che hai vinto il titolo ZERO-Safety solo grazie a David Barriage. Solo grazie a lui. E' questo è un grande insulto per me, che ho dovuto sudare tantissimo per conquistare quel titolo e che ho dovuto mantenere con le unghie e con i denti. Tyler, non sei stato te stesso... ti sei venduto, ti sei snaturato. E se capita ciò, vuol dire che non hai molta fortuna in questo business."

KJ: "David, David, David... L'Underdog, colui che meritava il titolo ZERO-Safety, colui che ha ammaliato il pubblico con le sue mosse, con la sua personalità, con il suo carisma... ha deciso di vendersi a Zoey DiMaggio... Perchè, David, perchè? Vuoi protezione? Il titolo massimo? Il culo di Zoey o quello di Brooke? Non mi interessa, alla fine. Ma ti dò un consiglio... non metterti davanti alla mia strada, sennò ti massacro, ti devasto come è stata devastata la tua scuola a Londra."

KJ: "Brooke...i tuoi progetti con Joey Di Maggio, la tua leadership, i tuoi sogni di gloria sono finiti, come sono finite le tue voglie da primadonna. Ora sei solo la schiavetta di Zoey Di Maggio, una che, come sappiamo, è fuori come un balcone. Ma si sa, molte persone si attaccano a qualcuno che ha il potere come le mosche si attaccano alla merda. Credo che questa sia la definizione migliore per te, Brooke, e non sono molto caduto nel volgare. Zoey, ho appena detto che sei completamente pazza, e lo ripeto. Non ho ancora capito perchè sei diventata la CEO della Fight For Honor, e perchè Scott Eriksen ti abbia dato quel posto. Ma Scott Eriksen è un uomo che si sbaglia spesso, ha puntato tutti i suoi denari su un personaggio come Jared Taylor, che si è dimostrato un flop peggiore di Greg Oden. Poteva prendere un fuoriclasse come Durant, invece ha preso sotto le sue ali uno dei più grandi flop della storia del wrestling."

KJ: "E ora passiamo al frontman di questo gruppo, il Dio del Nuovo Millennio, Charles Casey. Noi due ci conosciamo bene, e in questi 10 mesi ci siamo già affrontati ben due volte negli iPPV, a Civil War, in un Hell In A Cell Match, e a Beginning Of Fight. E chi è stato a vincere in quelle due occasioni? Io, cazzo!"

KJ: "Sono stato io a farti il culo, e credimi, posso fartelo per la terza volta, nel prossimo PPV, quando io andrò contro di te per il titolo. Alla fine cosa hai dimostrato nel tuo ultimo match? Di saper vincere sporco, con l'aiuto di altri due lottatori, portando comunque alla resa Karl Barbarossa. Ma se Karl ormai non ha più speranze di conquistare il titolo massimo e batterti, ce le ho io. E fidati, conosco bene Karl... e posso dire di essergli superiore, ovviamente senza togliere niente al povero Barbarossa.
Io non mi farò fregare il titolo subito dopo averlo conquistato, Charles. Se ci provi, stampo la tua cintura, che fra un po' di settimane sarà MIA, sulla tua testa e sulla testa di chi proverà ad intervenire, che sia David Barriage, o Tyler Clark."

KJ: "E ora vorrei anche spendere qualche parola sul mio avversario di stasera... Vassil Stoickov. Vassil, so benissimo che il pubblico è dalla tua parte, come è dalla mia parte, ma sicuramente ciò non ti rende un lottatore degno di conquistare la cintura. So quanto vali, ma so benissimo anche chi sei. Sei un lunatico, una persona senza controllo, che ammazzerebbe anche la madre pur di raggiungere qualcosa che gli sta a cuore, sempre se sappia cosa vuole veramente... infatti, Vassil, sei sicuro di volere il 2FH World Championship? Lo desideri? Oppure vuoi solo cercare di spaccare il culo a qualcuno? Non lo so, Vassil, e sinceramente non mi interessa. Ma una cosa la so... tu sei bravo a creare qualcosa, ma non riesci mai a controllare quel qualcosa. Prendiamo ad esempio Puzzle... lo hai reso un mostro, gli hai messo l'odio dentro, proprio tu, con le tue stesse mani... e cosa ti ha fatto, dopo che l'hai trasformato? Ti ha spaccato il culo, ma proprio letteralmente. Vassil, non puoi controllare qualcosa che hai prodotto... se non hai il controllo di te stesso... infatti l'unica cosa importante che hai fatto da quando hai debuttato qui è stata cambiare Puzzle... e poi sappiamo com'è andata a finire."

KJ: "Perciò, come credi di potermi battere? Mi ricordo quando volevi il mio titolo, lo ZERO-Safety... ma poi hai cambiato obiettivo nel mentre e ti sei concentrato su Puzzle.
Io invece ho già un obiettivo, che è chiaro e limpido... il 2FH World Heavyweight Championship, che è sulla vita di Charles Casey. E l'ho detto da sempre, da quando ho debuttato l'hanno scorso, e la gente magari si metteva a ridere quando me lo sentiva dire. Perciò, Vassil, mettiti il cuore in pace, non è il tuo momento... E' IL MIO MOMENTO!
THIS IS MAH TIME!
BECAUSE I AM THE NIGGEST MAN IN FIGHT FOR HONOR!"

Riparte Stronger, e Kenny Jones ritorna nel backstage.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage. Charles Casey discute con Zoey Di Maggio, sfoggiando come al solito la sua cintura con grande onore. Improvvisamente, il New Millenium God s'interrompe, alzando lo sguardo oltre la Devil's Muse. Anche la CEO della Fight For Honor si volta...E dinnanzi a loro si ritrovano John e Peter! Gli ex Discepoli!

CC: "Lady Di Maggio, lei crede nei fantasmi?"

Charles abbozza un sorriso malefico.

J: "Conosciamo bene la regola...Ma noi crediamo di non meritare tale trattamento."

P: "Siamo stati ingiustamente esclusi dai Disciples, quando eri perfettamente al corrente che il vero problema era Andrew e quel malato di mente di Judas. Io e John meritiamo ancora di far parte della tua famiglia e ti preghiamo di essere clemente. Ridacci il posto che ci spetta, Signore."

I due eseguono un piccolo inchino. Charles li fissa seriamente.

CC: "I fantasmi non esistono."

Charles taglia corto. John e Peter incrociano lo sguardo, scuotendo il capo. I due si voltano, pronti ad uscire di scena. Allorché Zoey prende Charles per il braccio, fissandolo intensamente, intenzionata a far ricordare qualcosa al New Millenium God. Charles sembra capire e annuisce.

CC: "Lady, non le dispiacerà se le chiedo di mettere alla prova questi due individui in un handicap match per settimana prossima, vero?"

Zoey scuote il capo, John e Peter si voltano entusiasti.

CC: "Bene...Molto bene."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: E' tempo di Main Event, my Friend!
TF: Finalmente ci siamo tolti Barbarossa dalle palle.
ST: Non dire così Thom, Karl è stato ingiustamente privato della possibilità di competere per la cintura massima, ma nonostante ciò la Fight For Honor stanotte decreterà un nuovo valoroso primo contendente alla cintura di Charles Casey. Chi vincerà tra Jones e Stoickov?
TF: La cipolla.
ST: Eh?!
TF: Per me è la cipolla.
ST: Ma che cazzo dici?
TF: Mi vedi agitato?


3rd Match - ONE ON ONE - Title shot for 2FH World Heavyweight Title
Kenny Jones vs Vassil Stoickov


Parte la campana, ha inizio il main event! Jones si guarda attorno notando che la folla è spaccata in due, per poi scuotere il capo e concentrarsi solo sull'avversario, su Vassil Stoickov! I due lottatori danzano attorno al ring, con Stoickov che tenta più di una volta di sorprendere l'avversario con un calcio basso, senza successo. Kenny lo sfida in un clinch, Stoickov accetta la sfida! Ad uscirne vincitore è però Jones. Il nigga riesce a mettere l'avversario alle corde, l'arbitro separa i due, con Jones che spinge l'avversario. Il wrestler bulgaro scuote il capo e si lancia verso Kenny, che cerca di sorprenderlo con una clothesline...Senza successo! Stoickov va alle corde opposte, va contro Jones e si inginocchia all'ultimo, chiudendo Kenny in un roll up! Uno...Due...Conto solo di due! Entrambi si rialzano, Kenny tenta nuovamente di colpire l'avversario con un braccio teso, fallendo nuovamente. Stavolta, però, riesce a colpirlo, con un calcio al busto! Stoickov sembra dolorante per il dolore. Jones quindi lo mette al tappeto con un ottimo Pelé Kick!


Uno!


Due!


Conto solo di due! Kenny rialza velocemente l'avversario, mettendolo alle corde e colpendolo con una serie di pugni. Vassil accusa colpo su colpo, cerca di rispondere nonostante la determinazione dell'avversario. Ci prova con un calcio, e poi un altro, fino a passare ai pugni. Kenny sembra in difficoltà, spinge via l'avversario nel tentativo di respirare qualche istante, E INVECE STOICKOV RIESCE A CONNETTERE CON UN ROUNDHOUSE KICK! KENNY VA AL SUOLO! IL NIGGA CERCA DI RIALZARSI, E' INGINOCCHIATO...STOICKOV QUINDI LO COLPISCE CON UNO SHINING WIZARD IN PIENO VOLTO! Il lottatore bulgaro prende in pieno Jones che rotola fuori ring! Subito dopo Stoickov scatta verso le corde...E SI LANCIA VERSO L'AVVERSARIO ESIBENDOSI CON UN SUICIDE DIVE! RIESCE A PRENDERE IN PIENO L'AVVERSARIO!


Uno!


Due!


Conto solo di due! Stoickov rialza velocemente Kenny e lo colpisce con una serie di calci al petto. Kenny accusa colpo su colpo, Vassil prende una leggera rincorsa e Dropkick connesso! Kenny va al suolo! Il Nigga rotola velocemente alle corde. Stoickov si avvicina minacciosamente...E JONES LO COLPISCE CON UN CALCIO AL GINOCCHIO DESTRO! Stoickov cade a terra dolorante. Jones, quindi, si rialza e scatta contro l'avversario. Approfittando del dolore, rialza velocemente l'avversario, per poi lanciarlo alle corde ed andare a segno con un Flapjack! Stoickov si posiziona a terra col busto alzato, Jones quindi si lancia velocemente alle corde...E VA A SEGNO CON UN DROPKICK BASSO!! OTTIMA COMBINAZIONE DA PARTE DEL NIGGA, CHE POI VA A COPRIRE VELOCEMENTE L'AVVERSARIO NEL TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!


Uno!


Due!


Conto solo di due! Stoickov rotola via, Kenny lo segue. Il wrestler bulgaro esce fuori dal ring, cercando di respirare per qualche istante. Ma ecco che Jones lo segue, spingendolo velocemente contro i gradoni d'acciaio! MA VASSIL CI SALTA SOPRA! Riesce a evitare un bruttissimo impatto! Poi si volta verso Jones, COLPENDOLO CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO! Kenny barcolla...ALLORA VASSIL SALTA SULL'APRON E SI LANCIA VERSO L'AVVERSARIO! MA JONES LO PRENDE AL VOLO, POWERBOMB DA PARTE DEL NIGGA! Stoickov rimane a terra stordito mentre Jones respira dopo gli ultimi istanti dai ritmi elevatissimi. Il Nigga rialza l'avversario molto velocemente, riportandolo nel ring. Sale poi sull'apron ring, MA MENTRE PORTA IL BUSTO TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA, VASSIL LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLA TEMPIA! JONES CROLLA AL SUOLO! NONOSTANTE IL DOLORE, VASSIL VA SULLA TERZA CORDA...DIVING ELBOW CONNESSA DA PARTE DEL LOTTATORE BULGARO! PIN!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Kenny rotola all'angolo, scuotendo il capo. Stoickov va all'angolo opposto. Si guardano, il primo a fare la propria mossa è il Nigga, che si scaglia contro Stoickov, MA SI SPOSTA! JONES PERO' HA CAPITO TUTTO, SI VOLTA VERSO VASSIL E PROVA A STENDERLO CON UN CALCIO AL VOLTO! MA FALLISCE! Si volta successivamente verso il wrestler bulgaro, e Stoickov lo attende per colpirlo con un superkick! MA VA A VUOTO! Jones scatta, spingendo l'avversario alle corde per poi andare a segno con una Backbreaker devastante! Stoickov si rialza dolorante alla schiena, E JONES VA A SEGNO CON UN OTTIMO SUPERKICK CHE MANDA L'AVVERSARIO ALL'ANGOLO! Poi Kenny scatta... MA VASSIL EVITA IL COLPO! Il wrestler bulgaro si lancia poi alle corde...SPRINGBOARD DDT A SEGNO DA PARTE DI VASSIL! Jones rimane al tappeto e Stoickov si rimette in piedi, PREPARANDOSI PER LA FEAR!!! SI LANCIA ALLE CORDE...


THE GOSPEL!!!


NO NO NO, SERIE DI PUGNI DA PARTE DI VASSIL, CHE EVITA LA MANOVRA E SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO! Il Nigga pare stordito, Stoickov volta l'avversario, E VA A SEGNO CON LA KUDA'S KISS!! POI LO RIALZA E BLACK KNEE A SEGNO!!! STOICKOV E' IN UN OTTIMO MOMENTO! Jones crolla al suolo, Stoickov allora lo prende per una gamba e lo posiziona per la Insanity! Il wrestler bulgaro sale sulla terza corda, sorridendo maleficamente, E POI VOLA! PHOENIX SPLASH... MA JONES ROTOLA VIA!!! Vassil riesce a cadere in piedi, voltandosi verso l'avversario, che lo colpisce con un calcio al busto!


SHUT UP WHITE ASS!!!


NO! NO! NO!


STOICKOV SI DIVINCOLA E LO COLPISCE CON UN CALCIO IN PIENO GINOCCHIO! E SUBITO DOPO CALCIO ALLA TEMPIA! JONES STORDITO SI POSIZIONA IN GINOCCHIO, VASSIL ALLORA SCATTA VELOCEMENTE ALLE CORDE! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI!


FEEEEAAAAAR!!!


RUNNING PUSHING STOMP A SEGNO! CONTEGGIO!


UNOOOOO!!!


DUEEEEEE!!!


TRRRRRRRREEEEEEEEE!!!


OH MY GOD!!!


Vassil Stoickov b. Kenny Jones ed è il primo contendente al 2FH World Heavyweight Title


YOU GOTTA BE KIDDIN' ME!!!


HE DID IT! HE DID IT! HE FUCKING DID IT!!!


VASSIL STOICKOV HA L'OPPORTUNITA' DI ESSERE IL PROSSIMO CAMPIONE DELLA 2FH! Il pubblico è in festa, a onor del vero avrebbe festeggiato in qualsiasi caso essendo i due beniamini della folla, ma probabilmente per chi dal primo momento ha tifato Vassil Stoickov la festa è ancor più grande. Partiva in svantaggio il grezzo Stoickov, dopo la sconfitta patita contro Puzzle, e invece ora si ritrova al centro del ring con l'arbitro che gli alza il braccio al cielo. Stoickov ha gli occhi sbarrati, con un espressione da chi è mentalmente instabile...Ma pur sempre felice.


REACH OUT AND TOUCH FAITH!


MA ASPETTA UN SECONDO!


Charles Casey interrompe la theme di Vassil, entrando in scena tra i fischi della folla! Il New Millenium God viene seguito dall'intero Project Lobotomy, Zoey Di Maggio compresa. Proprio la Devil's Muse applaude Vassil Stoickov, chissà se ironicamente, mentre Charles arriva da solo nel ring con estrema decisione. La theme song viene tagliata, Charles continua a fissare Vassil con il sorrisetto di chi è infinitamente sicuro dei propri mezzi. Poi prende la cintura dalla spalla...ALZANDOGLIELA IN FACCIA! Il pubblico fischia costantemente, Vassil invece annuisce, divenendo serio...


E POI SFERRA UN PUGNO IN PIENO VOLTO AL NEW MILLENIUM GOD!!!


CHARLES CROLLA AL TAPPETO, L'INTERO PROJECT LOBOTOMY ENTRA NEL RING PER ATTACCARE STOICKOV!


MA VASSIL E' GIA' SCAPPATO! CORRE TRA IL PUBBLICO!


La folla esulta ancor più dopo quanto appena fatto da Stoickov, il bulgaro si trova ormai a debita distanza, sufficiente per alzare le braccia al cielo e urlare qualcosa in direzione di Zoey Di Maggio e il resto della serie di lottatori che vanno a formare il Project Lobotomy.


VS: "Credi di poter parlare di Lobotomia con Vassil Stoickov, Zoey?!"


La Devil's Muse fissa furiosa Stoickov, che ha appena rovinato la "sua serata". Come reagirà il Project Lobotomy a tale affronto?

2j5khad

 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commentiamo questa puntata di Pipebomb...

-Segmento iniziale di Zoey atto ad esplicare il Project Lobotomy. Sinceramente pensavo in qualcosa in più, tipo qualcosa di più particolare, ma vabbè, diamo tempo al tempo.

-Meinar, ok, sei incazzato (anche se sono passate varie settimane), però un'intervista alla Alex non si nega mai.

-Buon promo di Devin Brooks, ben scritto. Personalmente, lo vorrei così, anche un po' stronzo, bastardo... quanto basta per essere un face. E non un face alla Cena.

-Promo di Tyler Clark molto ben scritto quanto ipocrita: alla fine è diventato campione grazie a David Barriage. E invece si vanta quasi della vittoria. Sarebbe gradita una spiegazione, ma diamo tempo al tempo. Ripetendo, comunque... un bel promo.

-Mio match.

- Molto bene Chuck Broker... il primo promo rispecchia al meglio il suo PG. Può amdare molto avanti, qui in Fight For Honor.

-Ho molto gradito questa reunion degli Empire, sono comunque il miglior tag team di sempre della Fight For Honor. Da evidenziare come McBride seguirà il match tra Barriage e Meinar: con Scotch e Popcorn, troppo 'gnorante. Mi piace.

-I Disciples con Judas si comportano come la WWE con Chris Benoit.

-Promo molto ben scritto e interessante, molto stile Meinar, che prende degli aspetti della sua cultura come base dei promo.
Thumbs up.

-Il match è dignitoso, e l'errore di McBride mi fa pensare a una cosa: ma veramente vogliamo tenere Barriage lì? Spero proprio di no, lui non è un mid/uppercarder, dovrebbe stare nel giro che conta.

-Il promo di Puzzle è uno dei migliori della giornata: riesce ad essere diretto e pone subito un obiettivo: Karl Barbarossa. E andiamo così.

-Addio Hunapo, tante care cose.

- "Ho perso, non ho più chances per il titolo, ma i miei ideali saranno presenti negli eroi che proveranno ad abbattere il Project Lobotomy." Metteteci qualche termine latino, ed ecco il promo di Karl. Forse un po' vuoto? Forse si.

CITAZIONE
VS: "Iniziamo da un piccolo punto fondamentale... ho perso contro Puzzle!"

Forti BUU rimbombano per l'intera arena

VS: "Ma sti cazzi! Sono una persona ambiziosa... ok... schizzata, fole, bastarda, una persona che ti spingerebbe giù da un burrone solo per il buon gusto di farlo... Ero li che mi facevo i cazzi miei, ammazzando di botte qualche stronzo eeeeee BOOM! Quella troia di merda di Barriage rovina tutto! (Come... com Sinceramente... quale cazzo di problema hai? E fortuna che lo schizzato sono io! E poi per che cosa?! Unirti a sto Project Morpheus... a no scusa Lobotomy. Se ti serviva essere lobotomizato, bastava chiedere a me, te lo avrei fatto gratuitamente e in maniera molto velocemente."

Ok, così sembra un po' Maccio Capatonda, ma preso per intero il promo è positivo. E bravo Vassil.

-Promo nero. Promo vero.

-Vittoria di Stoickov in un match con i fiocchi. Non commento la scelta del vincitore perchè sono un diretto interessato, ma Vassil ci può stare, comunque, in quel ruolo. Vediamo se è solo un avversario passeggero, come Adam Fender l'anno scorso per Daniel Stuart, o un avversario di lungo termine, con match finale anche a Gateway To Glory. Vedremo.

-Per finire... grande show, veramente piacevole da leggere e di grande qualità. Qualche errorino c'è, ma è veramente poca roba. Questa Fight For Honor promette bene.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Sono curioso di vedere come si comporterà Vassil come number one contender. Grande vittoria per lui che batte un ottimo Kenny Jones. Sono certo che potrebbe essere un avversario davvero ostico per il campione. Bella vittoria di Tyler Clark che continua a vincere. Un grandissimo momento per lui. Bello il segmento tra McBride e Barriage. Bene anche l'attacco durante il match. Un Triple Threat tra Meinar, Stuart e David è potenzialmente spettacolare.
Curioso di sapere in che storia sarà coinvolto Devin Brooks.. se nuovamente con Tyler o con qualcun altro.
Gran bel report come sempre :cici:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


E finalmente la 2FH ritorna! :ddd:

-Buon inizio con Zoey, CHarles e i Disciples. Senza Judas :RIDE: L'obiettivo di Zoey mi sembra piuttosto chiaro, è quello del cattivo che vuole riempire il mondo di propri seguaci e basta per avere il controllo al 100%. Tanto prima o poi tra loro e Meinar ci sarà un progetto vero e proprio, quindi quando ne avrò l'occasione mi dilungherò di più tramite i promo :asd:

-Devin esprime le sue intenzioni in modo chiaro, ma senza dilungarsi troppo...in fondo non è che avesse troppo da dire, meglio contenersi in questi casi :soso:

-Promo normale anche per Clark, ontinuo a sostenere che deve ancora un po' ingranare. Sicuramente il titolo alla vita gliene darà l'occasione, d'altronde su Skillet non abbiamo dubbi. Poi batte Hunapo e non poteva essere altrimenti, dopo la vittoria pianificata di GW aveva bisogno di una conferma pulita

-La presentazione di Chunk mi è piaciuta, il personaggio mi sembra molto particolare, sia come background (che sperò sfrutterà) sia come modo di parlare. Vediamo la caratterizzazione nelle prossime settimane, ma ho già qualche ideuzza su chi gli manderei contro

-Sono contento del ritorno degli Empire, sapendo la loro importnza nel passato di questa federazione...tuttavia al momento ciò mi cozza con l'adesione di Barriage al Project Lobotomy, dato che di McBride non si conoscono le intenzioni e di ciò i due non ne hanno parlato. Ma so che in 2FH c'è un disegno per ogni cosa, devo solo attendere

-Bello sto segmento dei Disciples, cazzo. Finalmente Hypnos inizia a farsi sentire di più, sarà una pedina molto importante nei prossimi mesi, sicuramente

-Heh, il finale del match tra Meinar e Barriage è più che ambiguo. O magari è quello che volete farci credere?

-Feud tra Karl e Puzzle? Direi che è pronto il burial per Expo :rotfl:

Per il momento devo fermarmi qui, poi modifico e aggiungo
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

Let's go Peter

Group:
Member
Posts:
12,186
Jobberosità Level:
+1,196
Location:
Livorno

Status:


Devo dire che non ricordavo che la qualità dei report fosse così elevata.
Tanti promo e tutti di ottima qualità, nuovi arrivi, il tradimento di MacBride nei confronti di Barriage, che dunque lascia presumere l'inserimento di quest'ultimo all'interno della lotta per l'Irish Title e, al termine di un gran Main Event, il Biggest Nigga of the Planet che soccombe, nonostante l'ottima prestazione, a Vassil Stojckov.

"Credi di poter parlare di lobotomia con Vassil Stojckov, Zoey?"

Cazzo mi sono gasato :ddd:

Ottimo Pipebomb, vedremo che succederà settimana prossima!
 
Top
Dollar™
view post Posted on 29/10/2014, 20:28     +1   +1   -1




Mi accodo a tutti facendo i complimenti a simo, il tuo mese di svago in Irlanda ha dato linfa vitale allo show che è ripartito alla grande.

I promo mi sono sembrati tutti di alto livello, ho visto anche un grande miglioramento di devin e Clark, mi sono piaciuti molto!

Bello il promo di meinar in cui tira fuori alla grande dei riferimenti agli dei nordici.

Puzzle come sempre straordinario e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi con Karl che fa un promo comunque nella media.

La vittoria di Vassil mi fa piacere, è uno dei pg più costanti della 2fh e anche se probabilmente sarà un feud di passaggio per dare più potere al project L, getta le basi per un suo ruolo sempre più importante.
 
Top
5 replies since 26/10/2014, 21:37   125 views
  Share