2FH Uncensored #3

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 13/10/2014, 21:44     +1   -1




o0nnzd

PRESENTS

1zlc7kh

Video

Esplodono i Pyros nella 2FH Arena, dopo la prestazione musicale degli Enter Shikari e sullo stage arriva subito l'host dello show più sensazionale della Fight For Honor wrestling... BRIAN DONNELLY!! L'irlandese, sempre vestito di tutto punto, sorride al pubblico mentre prende un microfono posto sulla sua scrivania.

Donnelly: "BENVENUTI A... 2FH UNCENSORED!!! Questa sera sarà l'ultimo show di Uncensored prima del ritorno di Pipebomb e per questo ho voluto portare qui un grande match, in collaborazione con la R-Pro!!"

Face-pop del pubblico.

Donnelly: "Nel main event di stasera, infatti, il campione Cruiserweight del Raven Project, Zane, affronterà uno dei lottatori più importanti della storia della 2FH... PUZZLE!!!"

Il pubblico si divide tra l'esaltazione per il match che vedremo stasera e i fischi per il lottatore mascherato.

Donnelly: "E ora, un breve stacco pubblicitario prima dell'intervista all'ex campione mondiale della 2FH!"

2j5khad

Torniamo dalla pausa pubblicitaria e vediamo Brian Donnelly seduto dietro alla scrivania. Davanti a lui, su una poltrona... PUZZLE!!! Ecco il primo membro del main event della serata, che ora 'subirà' l'intervista di Donnelly.

BD: "Ringrazio Puzzle e gli do il benvenuto ad Uncensored!"

P: "Salve Brian."

BD: "Passiamo subito alla prima domanda. Credo sia qualcosa che tutti si sono chiesti e voglio che sia chiaro per tutti: come mai questa trasformazione?"

P: "Non penso sia esatto definirla una trasformazione... Fondamentalmente io sono rimasto sempre me stesso e se davvero c'è stato un cambiamento, riguarda ciò che è attorno a me. Tutti quelli che un tempo mi amavano ora si sono trasformati in mostri che mi insultano e si augurano la mia sconfitta ogni volta che metto piede su un ring e se devo dirti per quale motivo c'è stata questa trasformazione allora non so cosa rispondere perchè non riesco a spiegarmi nulla in merito..."

BD: "Chi si augurava la tua sconfitta, si augurava anche la vittoria di Vassil Stoickov. Pensi che dopo il match al PPV, sia finita la faida tra voi due?"

P: "Stoičkov ha ormai avuto ciò che meritava. Mi ha torturato per mesi, ha giocato con la mia testa e mi ha costretto a ricorrere a risorse che speravo di non dover mai usare... E alla fine è stato sconfitto, Stoičkov è caduto e non c'è più nulla che ora mi leghi a lui. Tuttavia qualora lui volesse porsi di nuovo sulla mia strada, non sarò più magnanimo come sono stato in precedenza e per lui potrebbe essere l'ultimo atto di una carriera tutt'altro che esaltante."

BD: "Passiamo al match di stasera: cosa ne pensi del tuo avversario, il campione Cruiseweight della R-Pro, Zane?"

P: "Zane è semplicemente un mediocre. Un uomo che da solo non ha ottenuto nulla a parte insuccessi e buchi nell'acqua e che ora ha radunato un gruppo di cani randagi che l'hanno aiutato a vincere qualche titolo... Un uomo del genere non dovrebbe neanche avvicinarsi alla Fight For Honor visto che tutto ciò che egli rappresenta non ha nulla a che fare con la 2FH, ma coglierò l'occasione per eliminare un potenziale nemico per la federazione. Taglierò tutte le teste dell'Hydra e brucerò i moncherini... Distruggerò l'orrido mostro di cui Zane è a capo e porrò fine a tutti i suoi sogni di gloria."

BD: "Mi sembra ovvio chiedertelo: se dovessi vincere il titolo, lo difenderesti anche in 2FH?"

P: "Non ho mai rifiutato una sfida in vita mia. Quando Karl ha provato più volte a prendersi il mio World Heavyweight Title, nonostante non fosse minimamente degno di sfidarmi, gli ho sempre dato una chance e se la situazione lo richiederà ancora non mi tirerò indietro dal difendere il titolo Cruiserweight della R-Pro a Dublino."

BD: "E allora mi sorge spontanea una domanda. Ci sono cruiserweight di alto livello qui in 2FH?"

P: "Dipende da cosa intendi per alto livello: se devo valutare le capacità tecniche sul ring ci sono due-tre nomi sebbene il loro peso sia un po' fuori quello consentito dalla categoria cruiserweight: sto parlando di Kenny Jones, Charlse Casey e lo stesso Vassil Stoičkov... Ma se vuoi sapere se c'è qualche cruiserweight al mio livello, la risposta è no. Chiunque di questi wrestler sarebbe irrimediabilmente sconfitto dal sottoscritto."

BD: "Bene. Un Puzzle sempre pronto a tutto. Vuoi dire qualcosa ai fan della 2FH?"

P: "Non ho nulla da dire. Tutti sanno chi sono e tutti sanno quali sono i miei obiettivi... Posso solo dire che un uomo in particolare sarà presto oggetto delle mie attenzioni, un uomo che ha disonorato la federazione e che ora deve pagare. Ma diamo tempo al tempo, ora il mio obiettivo è solo Zane."

BD: "Ringraziamo Puzzle che fra poco vedremo sul ring e ora linea a Kenny Jones, per il Kenny Jones Racconta!"

2j5khad

Siamo sempre in una stanza nera, e si sente una voce nera che parla. Forse ho capito chi è, ma non ne sono sicuro.

KJ: "Kenny Jones vinse il torneo di Rollamania. Una gioia immensa. Si narra che lui si fosse fatto talmente tanto da credersi bianco e rotolare sul fango per ri-diventare nero."

KJ: "Ma prima, vi faccio un piccolo riassunto: Kenny Jones comincia a farsi le canne, diventa bravo a rollare, partecipa al torneo della 2FWFCLA... Fight For Weed Federation of Compton, Rollamania, dove vince battendo Zizzy, il migliore amico di Snoop Dogg. Oggi parlerò del suo viaggio... ad Amsterdam."

KJ: "Il nostro negretto, gioioso come una pesca appena sbucciata, poteva invitare altri quattro suoi amici... la scelta fu abbastanza semplice. Doug, colui che, per pazzia, spaccio e condizioni precarie, ha ispirato la Rockstar Games per creare il personaggio di Ryder in Grand Theft Auto: San Andreas, Piston, un aspirante criminale, il più grande fan di OJ Simpson dopo il 1994, MAS-36, cugino francese di Piston, ma più intellettuale e dedito al radicalismo Niggaz, e Sharak, nano negro molestatore di ragazze bianche."

KJ: "Il viaggio non partì nel migliore dei modi... la KLM, la compagnia che ci portò ad Amsterdam, non ci diede erba durante il volo, ma un pollo insipido. Sharak si portò in bagno una hostess, ma la hostess fu incredibilmente d'accordo ad avere un coito con lui."

KJ: "Il primo Coffee Shop dove mettemmo piede fu la Green House, uno dei migliori di Amsterdam... "

Kenny si mette a ridere.

KJ: "Ragazzi, la potete smettere di prendere nota? Ve la vendo io l'erba, non c'è bisogno di andare in Olanda...
Dicevo... la Green House è il migliore Coffee Shop di Amsterdam... l'erba è la migliore, costa molto ma tanto noi avevamo tutto pagato.
Peccato che ero ancora poco scaltro, presi i funghetti. Stetti molto male per 10 minuti, ho immaginato una NBA con Giocatori solo bianchi, niente Kobe e Lebron... e vi assicuro che non è una bella cosa."

KJ: "Normalmente, ti danno sempre un biscotto quando prendi dei funghetti in un coffee shop, perchè dopo averlo mangiato si sta bene e gli effetti brutti che ne derivano passano velocemente."

KJ: "E anche quella volta fu così... mi passò tutto e mi feci un blunt, come ai vecchi tempi di LA... Poi un altro, un altro, e un altro ancora... la sera dopo mi ritrovai per strada, con Sharaq sotto la mia testa a mo' di cuscino... cazzo, non era possibile."

KJ: "Il giorno dopo andammo in un Night... si, e visto che era un night abbiamo mangiato su una donna nuda. Il cibo com'era? Non me lo ricordo, ero troppo fatto... però mi ricordo di aver morso la donna/tavolo/piatto... povera ragazza, ora ha il culo che sembra il simbolo della Apple...
Mi girai, cercai Piston, ma non c'era più... non lo stavamo più trovando... Che fine aveva fatto?"

KJ: "WHERE ARE YOU, MAH NIGGAH?" "WHERE ARE YOU?"

KJ: "Non ci avr..."

Kenny viene interrotto da un tecnico del programma.

KJ: "Sei proprio un bianco impostore di merda."

KJ: "E si chiude questa prima parte del viaggio di Kenny Jones racconta, da Amsterdam... Mi raccomando, seguite lo show e la prossima puntata... E ricordatevi: Chi sa solo di Kenny, non sa nulla di Kenny."

CAMERA FADES

2j5khad

BACKSTAGE

Le immagini ci mostrano la porta che conduce al camerino che questa sera ospita il campione Cruiserweight della R-Pro. Il lottatore proviene dalla ECF , la nota federazione estrema di Montecarlo , dove è a capo di una stable denominata Hydra , basata sull’omonima organizzazione criminale dei fumetti MARVEL.
L’interno della stanza è buio , non si vede niente. Le telecamere cercano di inquadrare un punto di luce e , improvvisamente , viene acceso un accendino che riporta un logo serigrafato dell’Hydra. Con un zoom out le immagini vanno ad inquadrare l’intera sagoma , si tratta proprio di Zane , il campione Cruiserweight.

Zane : Montecarlo … Roma … Las Vegas e ora Dublino. Un anno fa nessuno avrebbe mai mostrato cosi tanto interesse nel propormi degli ingaggi , a nessuno sarebbe mai venuto in mente di mettere il nome Zane in una card , pubblicizzarmi col dovuto rispetto come il miglior lottatore quale sono.
E tutto questo perché? Perché per farsi notare in questo business bisogna fare un impatto nella mente di voi mentecatti , voi che desiderate essere presi per il culo perché altrimenti non riuscite a farvi piacere un lottatore che si fa il culo 25/7 rischiando la paralisi dentro il ring.

Pesanti fischi dal pubblico indirizzati al lottatore

Zane : E poi ho deciso : me lo creerò da solo il mio impatto. Quando ho creato l’Hydra e l’ho scagliata contro tutti la gente , e soprattutto gli owner delle federazioni , hanno cominciato a buttare un occhio sul sottoscritto e sul sentiero che stavo percorrendo. Le varie tappe mi hanno portato ad affrontare i migliori e a sconfiggerli , cosi facendo , il mio nome è cominciato ad uscire dalle bocche di molti e i riconoscimenti non hanno tardato ad arrivare.
Ma le conquiste non arrivano mai senza che ci sia qualcuno dietro l’angolo pronto a depredarle : innumerevoli sono stati i tentativi di strapparmi dalla vita la cintura , ma come potete vedere , l’oro è rimasto stretto ai miei fianchi.

Zane , con l’accendino , fa luce sul titolo , attaccato alla sua vita

Zane : E qui stasera , a Dublino , le cose non cambieranno : Puzzle entrerà nella tana dell’Hydra per provare a depredare il suo bottino , si ritroverà quindi ad affrontare la bestia e , quando penserà di aver vinto dopo averle tagliato la testa , si ritroverà la furia di altre due pronte a sbranarlo.
Mi sono posto un obbiettivo : voglio battere i cosiddetti ‘’migliori’’. Coloro che in un modo o nell’altro si ritrovano in cima ad una fantomatica lista che gli da accesso ad ogni bene e servizio MANCO FOSSERO DEI MALEDETISSIMI VIP!!
… ma è questo il caso di Puzzle? E’ anche lui un ‘’VIP’’ del wrestling indipendente?
Sinceramente non lo so , non so neanche se sarà un degno avversario per il mio debutto in 2FH stasera. Una cosa però è certa : sarà il primo ad essere asfaltato dal mio cammino di dolore e distruzione. Preparati Puzzle , perché quando avrò finito con te , nessuno riuscirà a mettere insieme i pezzi per riformare la tua faccia.
Hail Hydra

Zane spegne l’accendino è il buio torna padrone della scena.

Camera Fades.


2j5khad

Video

2j5khad

Il primo a fare il suo ingresso, sotto le note di Disturbed dei Criminal, è il campione Zane! Il messicano solleva al cielo la cintura e si avvia spedito verso il ring in attesa dell’avversario…

… che accolto da un bordata di fischi non esita a presentarsi!! Puzzle is in da House!! L’ex 2FH World Champ si presenta sullo stage accolto dai fischi della 2FH Arena di Dublino. Il lottatore mascherato non si cura minimamente della reazione del pubblico e si avvia verso il ring salendo sul quadrato.

R-Pro Cruiserweight Championship
Single Match
Zane© vs Puzzle


L’incontro comincia con i due atleti che “danzano” l’uno attorno all’altro per qualche secondo prima di afferrarsi simultaneamente alle spalle e provare a chiudersi in una prova di forza evitata da Puzzle che afferra il braccio dell’avversario facendolo volare sopra la sua testa. Zane torna in piedi ma Puzzle lo afferra nuovamente per un altro arm throw mandandolo nuovamente a terra. Zane torna nuovamente in piedi a centro ring ma Puzzle non gli lascia respiro colpendolo con alcuni calci alle gambe e alle ginocchia e costringendolo contro uno dei paletti. Rincorsa del mascherato che prova uno splash ma viene afferrato al volo da Zane! Il campione prova una powerbomb ma Puzzle ne esce alla grande connettendo una HURRACANRANA!!

Subito tentativo di pin per Puzzle che, però, si ferma subito dopo il conto di 1.
L’inglese colpisce con qualche stomps l’avversario e prova ad applicargli una sleeper hold ma Zane se ne libera facilmente colpendo Puzzle con una serie di gomitate al costato per poi tornare in piedi. Puzzle prova una clothesline dal nulla ma Zane evita e stende Puzzle con un SUPERKICK!

Puzzle torna in piedi e Zane lo lancia contro le corde per poi corrergli incontro e provare una clothesline evitata, però, da Puzzle che si abbassa e fa volare l’avversario sopra la testa. Zane finisce sull’apron alle spalle di Puzzle e afferra la nuca dell’avversario per una specie di Atomic Drop che fa finire Puzzle con la gola sulla corda più alta. Il lottatore inglese accusa il colpo e rimane a tossire per qualche secondo con Zane che riprende fiato fuori dal ring. Il wrestler messicano prova a risalire sul ring ma Puzzle lo spinge via con una baseball slide che fa finire il campione R-Pro contro le barriere metalliche. Rincorsa di Puzzle che si lancia su Zane…. PESCADOOOOOOOOOO!!!!!

La folla esulta per il gesto atletico di Puzzle che è volato sopra la terza corda abbattendo Zane. I due atleti rimangono a terra con il londinese che è il primo a tornare in piedi e afferra l’avversario dalla maschera per farlo rialzare per poi colpirlo con un misto di chops e calci per sfiancarlo. Irish whip di Puzzle che lancia l’avversario contro uno dei paletti per poi sbattere la testa di Zane contro l’acciaio e rigettarlo sul ring ma Zane reagisce e colpisce Puzzle con una gomitata per poi “sgambettarlo” e farlo finire faccia a terra. Zane gira l’avversario mettendolo in posizione supina per poi rialzarlo… NO!!!!
Calcione di Puzzle in faccia a Zane che barcolla!! Puzzle torna in piedi come una molla e si avvinghia con le gambe al collo dell’avversario ma Zane reagisce e solleva Puzzle sopra la testa lanciandolo poi contro le barriere d’acciaio! Impatto devastante per Puzzle che rimane “appeso” alle transenne. Zane riprende fiato per qualche secondo per poi risalire sul ring ad interrompere il conteggio fuori.

Zane scende nuovamente dal ring e va a recuperare l’avversario che, dopo il colpo subito in precedenza, era ancora a terra. Serie di calci alla “carcassa” di Puzzle per Zane che poi rimette in piedi l’avversario e lo lancia con un irish whip contro i gradoni d’acciaio. Impatto violent…. NOOO!! Puzzle evita l’impatto e sale in cima ai gradoni in modo da ottenere più elevazione…. CORKSCREW FLIP!!!!!

WHAT A MOVE!!!!

La folla esplode per l’azione del wrestler londinese! I due atleti sono a terra ed il primo a tornare in piedi è proprio Puzzle che osserva per qualche secondo la folla delle prime file lanciando qualche insulto a qualche fan prima di rialzare Zane e rigettarlo sul ring.
Tentativo di pin da parte di Puzzle…

1………. 2……… NOOO!!!! Zane kicks out!!


Puzzle si lamenta con il refree per il conteggio, a suo dire, lento e ritorna in piedi per poi rimettere in piedi l’avversario e lanciarlo contro le corde. Puzzle afferra Zane dopo il rimbalzo e lo mette in posizione powerbomb ma Zane reagisce e comincia a colpire con delle gomitate la testa dell’avversario riuscendo così a far allentare la presa quel tanto che basta per reversare il tutto con un IMPALER DDT!

1……… 2………. NOOO! Puzzle kicks out!!

Zane sente che è il momento giusto per provare a chiudere il match e sale sul paletto più vicino pronto per la Mysticsault. Il messicano si lancia su Puzzle…

MYSTICSAULT!!!!

A SEGNO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Puzzle è scattato in piedi all’ultimo secondo e ha colpito Zane con un dropkick!!!

Il wrestler della 2FH si sdraia subito su Zane…

1……….. 2………….. 3333333333333333NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

INCREDIBILE!! Zane si salva ancora!!!

Puzzle ha le mani sulla maschera e urla in faccia al refree mentre il replay ci mostra l’ottimo gesto atletico del wrestler londinese. Puzzle va da Zane e lo rialza per poi lanciarlo contro le corde, tentativo di clothesline evitato da Zane che scivola alle spalle dell’avversario e salta sul paletto più vicino connettendo con uno SPRINGBOARD CROSSBODY!!

Zane e Puzzle tornano subito in piedi ma è il messicano, ora, il più reattivo e colpisce con alcune chops l’avversario lanciandolo contro le corde e abbattendolo con una clothesline. Puzzle torna in piedi come una molla ma Zane lo colpisce con un superkick… NOOO!!! Puzzle afferra al volo il piede dell’avversario e lo stende con uno spinning kick che manda Zane al tappeto.
Puzzle si avvicina al paletto e vi sale pronto per il Puzzle Sault ma Zane, incredibilmente, torna subito in piedi e raggiunge Puzzle in cima al paletto. I due cominciano a scambiarsi colpi in cima al paletto.

PUZZLE!
ZANE!
PUZZLE!
ZANE!
PUZZLE!
PUZZLE!
ZANE!
ZANE!
ZANE!

Il campione ottiene un break e mette in posizione Puzzle…

FRANKESTEINEEEEERRRRRR!!!!

A SEGNO!!!

Zane torna subito in cima al paletto e “chiama” la sua finisher…

MYSTICSAULT!!

A SEGNO!!!

PIN!!

1……………..

2…………..


…………3!!!! È FINITA!!!

Zane def. Puzzle via Mysticsault in 12’46”. Zane is STILL R-Pro World Cruiserweight Champion

E con la fine della terza puntata di Uncensored, vi salutiamo e ci diamo l'appuntamento alla prossima settimana con il sensazionale ritorno di Pipebomb!!

 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,911
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


C'è poco da commentare in questo show in cui sono stato booker e handler partecipante. Gli Enter Shikari vincono, Kenny Jones vince e pure Zane vince ma nel suo promo poteva sforzarsi lievemente di più su Puzzle.

Vinciamo tutti alla fine <3
 
Top
1 replies since 13/10/2014, 21:44   70 views
  Share