2FH Uncensored #2

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 28/9/2014, 18:53     +1   -1






IL SEGUENTE SHOW E' STATO REGISTRATO IL 23 SETTEMBRE, STASERA LO SHOW DELLA R-PRO E' LIVE, PER QUESTO KEMAL CI SARA' IN ENTRAMBI GLI SHOW.

o0nnzd

PRESENTS

1zlc7kh

Video

E dopo l'esibizione live di "Left Hand Free" degli Alt-J, vediamo una panoramica della 2FH Arena. Molti fan presenti per la seconda puntata di Uncensored.

Adams: "Fan della 2FH, date un caloroso benvenuto al padre e padrone di questa trasmissione... BRIAN DONNELLY!!!"

Entra l'irlandese, vestito di tutto punto, accompagnando la bellissima Lucy Vixen sullo stage 2FH appositamente "addobbato."

Donnelly: "Benvenuti fan della 2FH alla seconda puntata di Uncensored!!!"

Face-pop del pubblico.

Donnelly: "Sono felice del successo avuto dalla prima puntata e non sto nella pelle nel vedere come reagirete alla puntata di stasera. Intanto, ringrazio gli Alt-J che stasera suoneranno live per noi. E voglio subito mandare un messaggio alla 'dirigenza' della 2FH."

Brian si ferma un attimo e si fa più serio.

Donnelly: "Ho ricevuto alcune critiche per aver invitato i Mumford and Sons la scorsa puntata. Mi hanno detto che sperpero i soldi della federazione, ma non è affatto vero. Tutte le band che suonano, hanno suonato o suoneranno qui ad Uncensored, lo fanno senza prendere soldi. Lo fanno perché metà dell'incasso della puntata di Uncensored andrà devoluto in beneficenza, per la precisione all'associazione TROMBY, famosa per le campagne #FreeBarriage e #RegaliamoUnCascoDiBananeAKennyJones, abbreviato in #KennyScimmia per comodità."

Applauso del pubblico.

Donnelly: "Questa è la 2FH, una federazione che tiene al sociale, cazzo! Vi ricordo che stasera il match vedrà contrapposti, in un match per il titolo 6-men della R-Pro, il team del new Turkish order composto da Mehmet Arkin, Kemal e Mustafa..."

Il pubblico interrompe Donnelly fischiando il team dei turchi.

Donnelly: "Aspettate, aspettate, perché gli avversari saranno i membri del team 2FH: Meinar Nystrom, Vassil Stoickov e David Barriage!!!"

Face-pop del pubblico nonostante la presenza di Barriage nel terzetto della Fight for Honor.

Donnelly: "E poi altro appuntamento con il grandissimo Kenny Jones per il suo 'Kenny Jones Racconta'! E ora piccola pausa pubblicitaria prima dell'intervista al new Turkish order!"

2j5khad

Donnelly: "Bentornati a 2FH Uncensored! Voglio dare il benvenuto all'nTo!"

I 3 campioni 6-men della R-Pro sono seduti su 3 poltrone diverse. Mehmet annuisce, con la solita faccia da cazzo, mentre Mustafa sta in silenzio.

KM: "Merhaba."

Donnelly: "Bene, cominciamo con quest'intervista. Cosa ne pensate della 2FH? È tra i vostri obiettivi di conquista o vi concentrerete solo sulla WFS?

Mustafa parlotta in turco a Kemal, sembra molto contrariato.

KM: “Ecco... si... prima di rispondere alla tua domanda, Mustafa vorrebbe sapere che fine ha fatto la Simwise?”

Nell'agosto del 2013, per chi non lo sapesse, i Dev Adam furono intervistati da Alex Simwise nella loro prima apparizione irlandese.

Donnelly: "Mi spiace, ma Alexis non partecipa ad Uncensored."

Mustafa sconsolato dall'assenza della rossa.

KM: “Brian, voglio essere chiaro con te. Quando sei in campagna, aperta campagna, e decidi di alzare una pietra... se sei sfortunato trovi una vipera, altrimenti un brulicare di insetti e vermi. Bene, colto dall'orrore e da un certo sadismo, cosa fai? Ti concentri su un verme in particolare o schiacci tutto quello che si muove contemporaneamente? Ecco, questo in sintesi è l'atteggiamento del new Turkish order nei confronti del pro-wrestling business.”

MA: "Sinceramente Brian, noi siamo qua, di fronte a te, per parlare di obiettivi di conquista? è uno scherzo? Per quale motivo dovremmo rivelare a te, e a questo pessimo pubblico, quali sono i nostri obiettivi? Stai tranquillo che quando sarete conquistati ve ne accorgerete e smetterete di fare stupide domande, che voi siate della 2FH o della WFS."

Donnelly: "Bene, la simpatia sembra farla da padrone tra i membri dell'nTo. A proposito di WFS, il caso Selim Arkin indebolisce lo status che l'nTo si è creato con il tempo?

KM: “Selim, chi? Non lo conosco.”

MA: "Altro domanda stupida. Non esiste nessun Caso Selim e nessuno Status è stato indebolito. è l'ennesima dimostrazione che l'nTo da una seconda possibilità anche a chi ha sbagliato - Mehmet guarda Kemal e sorride sarcasticamente - Vero Birader? Mio fratello è ufficiosamente fuori dal gruppo, in questo modo potrà concentrarsi sul singolo, Ha di fronte una sfida, un percorso, delle fatiche da superare...e se lo farà nel modo corretto, nel modo che più si avvicina allo stile del new Turkish order allora sarà mio estremo piacere spingere per il suo reinserimento, perché superando questo ostacolo sarà passato dall'essere l'anello debole ad essere un ulteriore punto di forza. In caso contrario, come ho promesso al mio "Birader" Kemal, mi occuperò io stesso di recidere i rami secchi"

Donnelly: "Sto stro*coff*nzo! Scusate per il colpo di tosse. Passiamo alla seconda domanda: cosa pensate dei vostri rivali?"

KM: “Tre fortunati che potranno dire: io c'ero quanto l'nTo ha difeso i titoli di trios in 2FH. Modestia a parte, non intendiamo sottovalutare nessuno, non lo abbiamo mai fatto per questo siamo la stable più dominante del business. Dei tre l'unico contro cui io e Mustafa abbiamo lottato è Barriage... che ricordiamo essere un grande fan del nostro Pro-Wrestling Genius. Vero?”

MA: "Sarà felice David di condividere il Ring con "The Conqueror" Mehmet Arkin, mi ricordo di come fino a poco tempo fa era tanto desideroso di affrontarmi, tanto che la sua mente lo ha ingannato facendogli credere che io fossi ancora il detentore dell'Internet Title. Sinceramente al tempo ero dispiaciuto, mi sentivo come un genitore che non riesce a regalare il giocattolo desiderato al proprio figlio. Povero Barriage, privato del suo match contro Mehmet Arkin. Ma il Pro-Wrestling è una ruota che gira...ed ora eccoci finalmente faccia a faccia. Contento lui..."

Donnelly: "Bene. Pensate di approfittare dei dissapori che si creeranno in un team 2FH poco omogeneo? O avete paura che saranno gli avversari ad approfittare di una situazione non proprio rosea del vostro rapporto?"

KM: “Sei in vena di scherzi Brian? Qui va tutto a gonfie vele.”

MA: "Situazione non proprio rosea? Abbiamo vinto questi titoli battendo un gruppo che agli occhi di tutti si presenta come un gruppo solido e votato verso l'amore platonico per Zoey, ho raggiunto il turno successivo della 2 Worlds 1 Cup con a bordo ring il mio caro amico Kemal, cosa altro dobbiamo fare? Sai Brian, in questi giorni ho pensato, ho pensato tanto al mio ruolo e beh...Wrestlempire, oltre a darmi tanti soldi, mi ha dato anche una visione diversa delle cose. Perché sobbarcarmi delle fatiche del "Leader" quando posso benissimo essere il Campione del gruppo? il new Turkish order sta ritrovando una nuova dimensione...e nel farlo sta accumulando vittorie su vittorie"

KM: “Lasciatemi chiudere con un citazione di Genghis Khan... Anche quando un amico fa qualcosa che non ti piace, continua a essergli amico. Sei d'accordo Mehmet?”

MA: "Più che d'accordo, AMICO"

Donnelly: "Ifrit, membro dell'nTo, è già stato qui in 2FH in passato, con Ediz Gul al suo angolo, ma non ha avuto fortuna. Avete accettato di partecipare a questo match per risollevare l'immagine che la 2FH ha del new Turkish order?"

KM: “L'nTo ha deciso di partecipare a questo match per risollevare l'immagine della 2FH. Avete perso molto da quando avete licenziato Daniel Stuart, non lo sapete, avventati irlandesi!”

MA: "Io vorrei spendere due parole su Di Maggio. Ehi Joey, so che ci stai guardando, beh guarda - Mehmet mostra il titolo alla telecamera - Hai visto? sono riuscito a riprendermela anche dopo aver tradito te e Red Revolution Raven. Ah volevo dire una cosa anche ad un'altra Di Maggio. Ehi Zoey, guarda - Mehmet mostra il titolo per una seconda volta - se ti sei stufata di stare a dietro ad un patetico lottatore come Shane Hero, beh voglio che tu sappia che il lettone di Mehmet è abbastanza grande anche per te"

KM: “E comunque Ifrit fu richiamato alla base dal nostro birader Mehmet per difenderlo dal mio pericoloso spettro.”

Donnelly: "Bene, vi lascio la parola."

MA: "La 2FH, avrà finalmente uno spettacolo da A+. Dimenticatevi Puzzle, Barbarossa, Kenny Jones, finalmente avrete l'occasione di vedere tre atleti, un gruppo, LA Stable più dominante di tutti i tempi sui vostri ring. Prendete un pennarello, segnatevi sul calendario il giorno, perché questo sarà il giorno che racconterete ai vostri nipoti quando sarete vecchi e stanchi."

KM: “Cara 2FH, ricordati che i Dev Adam hanno sconfitto gli Empire regolarmente, verdetto ribaltato ingiustamente dalla precedente conduzione. Quindi posso dire che siamo i vostri campioni Tag Team, anche se le cinture stanno prendendo polvere nello sgabuzzino dove vivono Raziel & Deamiel. Infine, caro Brian, per caso sai che fine ha fatto Emily Lazer?”

Donnelly: "Credo sia da qualche parte per il Sudafrica, piena zeppa di droghe sintetiche."

KM: “Peccato, Emily poteva essere un bel regalo per farmi perdonare da una signora.”

Donnelly: "Ringrazio l'nTo, che questa sera dovrà difendere il titolo. E ora linea a Kenny Jones, con il suo 'Kenny Jones Racconta'."

2j5khad

Siamo sempre in una stanza nera, e si sente una voce nera che parla.

Negro random: "11 dicembre 2003... nasce un ragazzino. Un ragazzino fatto. Siamo nel Compton, una zona disagiata di Los Angeles, California, la città di Shaquille O'Neal e Kareem Abdoul Jabbar, colui che ha fatto più punti nella storia dell' NBA. Questo ragazzo, che chiameremo Kennedy, era già un campione: è incredibile che uno dopo soli due mesi, e si, avete capito bene, dopo solo due mesi, è riuscito a rollare un joint in una maniera perfetta al 95%... altro che Paperama."

Compare Kenny Jones, vestito completamente di nero.

Si, anche la stanza è nera, e Kenny è vestito di nero ed è nero di pelle. Si, ipotizziamo che quello lì sia Kenny, ma non ne abbiamo la certezza.

KJ: "Si, quel ragazzino... ero io. Sapete, nel Compton nessuno fuma sigarette. Anzi, quando una volta, da ragazzo, andai a Downtown e vidi un uomo fumare, gli stavo per dire come avesse fatto a rollare così bene una canna, anche se forse è un po' piccola per i miei gusti, poi i miei amici mi hanno fermato. Il tabacco da noi NON ESISTEVA... Anzi, anche ora chiamo le sigarette "Cannette di tabacco"... ma non vi vedo parlare di questo."

KJ: "22 Maggio 2007. 2FWFCLA... Fight For Weed Federation of Compton, LA, per gli amici 2FW of Compton. La lega dell'Erba... e non c'entra un partito indipendentista europeo. Ogni Maggio, proprio lì, si svolge uno dei tornei più importanti per i rollatori di cannoni di tutto la California, il Torneo, il momento per cui tutti i bimbi di Chino e di Fresno sognano..."



Kenny si mette a gridare.

KJ: "ROLLAMANIA!"

KJ: "ROLLAMANIA!"

KJ: "ROLLAMANIA!"

KJ: "Rollamania 28. Il motivo per cui non ho dormito per tutto quel mese. Il torneo più importante del mondo... il Superbowl e le Finals dei rollacanne della California. E mi ero qualificato."

Kenny scandisce le parole.

KJ: "Le prove erano varie... Rollaggio a occhi chiusi, Rollaggio di un Blunt, Rollaggio con 2 minuti di tempo, L, doppia L, Tripla L... tutto."

KJ: "Passai gli ottavi, le semifinali, e poi anche le finali... ma in finale incontrai il mito... Zizzy Dogg... il migliore amico di Snoop Dogg. Si racconta che abbia rollato una canna usando i copertoni di un automobile, rubati ovviamente, e persino la Vodka Keglevich... il Dio dei Rollatori, all'epoca. Il Main Event che tutti aspettavano, visto che a fine torneo ogni persona che aveva comprato un biglietto riceveva 15 dollari di erba pro capite, il tutto condito da musica raggae a palla."

KJ: "La prova era... il Rollaggio di un Blunt in 45 secondi... impossibile... impossibile per tutti. Il rischio aborto è altissimo e il tempo è troppo poco."

KJ: "La gara cominciò."