2FH Uncensored #1

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 21/9/2014, 19:30     +1   -1




o0nnzd

PRESENTS

1zlc7kh

Video

E appena termina l'esibizione live dei Mumford and Sons, in una 2FH Arena arena appositamente "arredata" per il nuovo show della federazione, una voce fuori campo inizia a parlare.

"Benvenuti fan della 2FH alla prima puntata di uno show che sconvolgerà le vostre menti! Uno show che vi farà impazzire totalmente con contenuti esclusivi per la federazione irlandese! Uno show considerato 'minore' perché sarà uno show ridotto! Ovviamente è in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali! La 2FH si preoccupa di voi! La 2FH si preoccupa del fatto che nessuno durante una pausa abbia voglia di seguire i deliri mentali di un uomo solo al comando di questo show! E ora ve lo presento: da Dundalk, Irlanda! Un ex 2 volte WFS FTR Champ, fresco fresco di uscita dal 2W1C... BRIAN DONNELLY!!!!"

Ed ecco presentarsi sullo stage della 2FH Arena proprio il lottatore irlandese! Sullo stage vediamo una poltrona con annessa scrivania e di fianco un'altra poltroncina. Sul lato destro dello stage, invece, è stato creato un palco su cui troviamo i Mumford and Sons, freschi freschi dell'esibizione live di "Little Lion Man" che ha aperto la puntata! Donnelly sorride mentre il pubblico tributa un buon face-pop. L'irlandese è vestito di tutto punto, con un completo con giacca e pantaloni neri e camicia bianca. Donnelly rimane in piedi davanti alla scrivania e prende il microfono.

Donnelly: "Come ha giustamente detto la voce fuori campo di Luke Adams poco fa... BENVENUTI FAN DELLA 2FH ALLA PRIMA PUNTATA DI UNCENSORED!!"

Il pubblico che aveva appena smesso di urlare per lasciar parlare l'irlandese, torna ora a coprire la voce del lottatore di Dundalk!

Donnelly: "Aspettate aspettate! So che vedere con i vostri occhi un lottatore irlandese che ha avuto successo, quando eravate abituati a quel... come si chiamava? Ah sì, Kuro! Ecco, stavo dicendo, so che vedere in carne ed ossa in una federazione irlandese, il più grande lottatore irlandese del panorama mondiale vi fa saltare sulla sedia, ma abbiate pazienza! C'è uno show da mandare avanti e innanzitutto vorrei ringraziare i Mumford and Sons che oggi saranno la prima band a suonare live ad Uncensored, perché la prima delle caratteristiche di cui voglio rendervi partecipi è proprio questa: ogni puntata avremo una band a suonare live perché nonostante questo sia uno show minore, siamo fottutamente cazzuti!"

Altra reazione del pubblico che interrompe Brian.

Donnelly: "Ma la seconda sorpresa per questa sera, è la presenza di una donna fantastica che mi accompagnerà in questa fantastica avventura. Signori e signore, ma soprattutto signori perché sto parlando di un gran bel pezzo di figa! Direttamente da Warwick, Inghilterra... LUCY VIXEN!!"

[Metterei un'immagine, se non fosse che non è mai stata vestita in una foto. Per i più pruriginosi: Google. Lucy Vixen. Invio. E mani sulla tastiera!]

Entra nella 2FH Arena di Dublino la rossissima e bellissima Lucy Vixen! La ragazza inglese va verso Brian che la accoglie con un baciamano!

Donnelly: "Benvenuta Lucy! E' con grande onore che ti accolgo in 2FH, una federazione bellissima ma non quanto te! E spero che il tuo soggiorno qui, sia gradito."

Lucy: "Certo Brian, ma volevo sapere una cosa: qual è il mio ruolo qui?"

Donnelly: "Ma come qual è il tuo ruolo? E' chiaro! Guadagnare pubblico tra gli adolescenti che si ammazzano di seghe! E aiutarmi nella conduzione di questo show! Ma la seconda parte non è necessaria se non te la senti!"

Lucy: "Uh! Okkei!"

La rossa di capelli [sì, sapete come continua], risponde con voce acuta e dopodiché si siede sulla scrivania.

Donnelly: "Bene, ora continuiamo la nostra breve prima puntata, con l'ultima sorpresa che ho voluto farvi! Ho deciso di chiamare un lottatore della 2FH mooolto amato. Ho deciso di lasciarlo parlare a ruota libera. Ho deciso di farlo ma non voglio assumermi nessuna responsabilità perché ho chiamato Kenny Jones..."

Il pubblico esplode in un altro face pop mentre Donnelly sembra sconsolato, dopo essersi reso conto che far parlare liberamente Kenny è molto rischioso e questa potrebbe diventare la prima e ultima puntata di Uncensored!

Donnelly: "Ma a me non frega un cazzo di quello che pensa la dirigenza! Questo show si chiama Uncensored, questo show DEVE essere senza censure e quindi voglio che un lottatore con i coglioni come Kenny abbia la possibilità di dire qualsiasi stronzata gli passi per il cervello!"

Brian se la ride e poi dice qualcosa nell'orecchio a Lucy. La rossa annuisce.

Donnelly: "E ora, piccolo stacco musicale da parte dei Mumford prima della prima intervista nella storia di 2FH Uncensored!"


2j5khad

[Metterei il video se se ne potessero mettere più di 3. :D Quindi scrivete Mumford and Sons su youtube e ascoltate ciò che volete]

2j5khad

Donnelly: "E ora è giunto il momento di presentare il primo ospite della storia di Uncensored! Il primo dei due lottatori che si affronteranno nel main event di stasera! Una vecchia conoscenza della storia della 2FH che ha avuto fortuna senza mai convincere! Ex lottatore TPPW! Ex leader dei Disonored... From Baltimora, Maryland... JAAARED TAYLOR!!"

Risuona "Man of Simple Pleasures" dei Kasabian nella 2FH Arena e il pubblico comincia a riempire di fischi l'ingresso di un lottatore che non è mai stato apprezzato da nessuno, un lottatore che ha avuto ciò che ha avuto solo grazie alle conoscenze con Scott Eriksen! Taylor entra, vestito con un completo di classe. Stringe la mano a Donnelly. L'irlandese si siede dietro alla scrivania e Taylor sulla poltroncina. Intanto Lucy Vixen porta una Guinness al "padrone di casa". Sorso di birra da parte di Brian che poi inizia a parlare.

Donnelly: "Voglio darti il benvenuto Jared, dato che il pubblico della 2FH non ha fatto altrettanto. Ma potrai ben capirli, sei stato un bel figlio di buona donna nella tua permanenza in Irlanda."

Jared guarda il lottatore di Dundalk. Non sembra provare molta simpatia per Donnelly.

Taylor: "Il pubblico della 2FH non è mai stato composto da grandi elementi. Sono sempre stati "il bue che dà del cornuto all'asino", mi davano dello stupido e in fin dei conti gli stupidi erano loro. E quando ho dimostrato la mia furbizia, la mia superiorità d'intelletto unendomi ai Dishonored e diventandone il leader, da stupido sono passato a figlio di puttana. Non sono mai stato trattato con i guanti, ma non me ne dispiaccio."

Donnelly: "Certo, bisogna ammettere che hai dimostrato una certa furbizia con quella mossa. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto, possiamo dire che hai fallito nella tua 'missione'?"

Taylor: "No. Non considero un fallimento il mio percorso come leader dei Dishonored. Abbiamo cambiato la 2FH, volente o nolente. Avevamo come obiettivo quello di togliere la stupida regola del Code of Honor e siamo riusciti nel nostro intento. Ora la 2FH è più vicina alle richieste di un wrestling superiore, quello che noi membri dei Dishonored volevamo portare in Irlanda. Allo stesso tempo devo dire che, invece, considero un fallimento la mia presenza in 2FH. Così come consideravo un fallimento la mia esperienza in TPPW."

Donnelly: "Infatti, sembra tu abbia avuto molti problemi sia con una indy americana, sia con una indy irlandese. Ti senti forse più pronto ad un altro tipo di wrestling? Magari quello rappresentato dalle Major?"

Taylor: "No, assolutamente. Nessuno si è informato su ciò che ho fatto tra la permanenza in TPPW e quella in 2FH e neanche su ciò che ho fatto dopo la 2FH. Ho sempre trovato il mio ambiente: le indy Giapponesi. Il wrestling giapponese è più duro, più adatto alle mie esigenze e mi sono tolto le soddisfazioni maggiori della mia carriera da pro-wrestler."

Donnelly: "Quindi ti sei mantenuto in allenamento?"

Taylor: "Certo e sarei in grado di distruggere qualsiasi lottatore del roster della 2FH. E non solo. Proprio per questo ho accettato il tuo invito, perché stasera voglio dimostrare che Jared Taylor è superiore a tutti i fan e a tutti i lottatori della 2FH! Stasera voglio dimostrare che l'errore grosso l'ha fatto sia questa stupida federazione, sia la TPPW, che non mi ha mai dato le giuste occasioni per dimostrare la mia superiorità e il mio sconfinato talento. Non so nemmeno chi sarà il mio avversario stasera, ma è meglio così: sono pronto per qualsiasi cosa."

Donnelly: "Meglio così, perché non ti dirò chi è il tuo avversario. Fondamentalmente non lo so neanche io. Ho lanciato una open challenge sul mio profilo Twitter. Hanno risposto in molti e poi Luke Adams ha scelto il tuo avversario. Ho chiesto esplicitamente che non mi venisse detto il suo nome. Mi hanno detto di assicurarti che ci sarà da divertirsi."

Taylor: "Vedi, questa è una sbagliata concezione del wrestling. Il pro-wrestling non è divertimento, è sofferenza, è impegno, è dolore. Il pro-wrestling è fallimento e gloria. Il pro-wrestling è diverso dalla merda che spacciate qui in Irlanda. Il pro-wrestling è opportunismo e forza. Il pro-wrestling sono esattamente io!"

Donnelly: "Come credi! Salutiamo Jared Taylor ma solo per poco tempo perché fra poco lo rivedremo sul ring contro un avversario... speciale."

Pausa di Brian che finisce la birra.

Donnelly: "E ora, lanciamo il collegamento con Kenny Jones per il suo... 'KENNY JONES RACCONTA'."


2j5khad

E il collegamento non si fa attendere. Direttamente, da una stanza nera, tutta buia da non si sa dove, si sente una voce parlare.

"Ci sono casi dove il mondo viene completamente messo sotto sopra, da una guerra o da una malattia... ma in questo caso poche persone hanno messo sottosopra, messo a nudo le stelle."

Ed ecco che si fa vedere Kenny Jones, rigorosamente vestito di nero.

KJ: "31 agosto 2014. 4chan... un sito internet frequentato da hackers. Dal nulla, in pochi minuti, spuntano foto di star... attrici dal calibro di Kate Upton, Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco, Yvonne Strahovski, Ariana Grande, McKayla Maroney... "

KJ: "Ma non sono qui per fare un mero articolo, un monologo sul fatto, non è da me, questo è uno show serio, ma non dev'essere noioso. Bisogna comunque mantenerre un ceerto livello di serietà e di buon gusto, perchè sennò tutto finisce in malora. Perciò..."

KJ: "FATE PARTIRE LA MUSICA E METTETE LA FIGA! E' TEMPO DELLA TOP 5, MY NIGGAS!"

Kenny mette un giradischi, e parte una canzone.

Video

KJ:"Eastside, Westside, Northside, Southside... Unified... C'mon and ride with us... Comunque, dopo questo fantastico assolo, si passa alla vera Top 5... chi sarà nella posizione numero 5.... lo scopriremo ora."

NUMBER 5: KALEY CUOCO

KJ: "Si... è proprio la Penny di The Big Breast... Big Bang Theory ad arrivare al quinto posto di questa personalissima classifica. Signori, che classe... Di lei ci sono state poche foto nude, ma sono tutte di grande qualità ed eleganza."

KJ: "Soprattutto il video dove si vede pisciare... si, è sicuramente una ragazza molto elegante."

KJ: "La ragazza un po' cicciettosa ninfo-nerd-omane si classi-fica al quinto posto... chi sarà la numero quattro?"

NUMBER 4: YVONNE STRAHOVSKI

KJ: "No, non riesco a pronunciare il suo nome, è troppo difficile, perciò mi limiterò a chiamarla Sarah di Chuck o Sarah Walker"

KJ: "Partiamo dalle confessioni... si, è una ragazza che avrei voluto Kennyzzare da tempo, e per questo provo un vero e sincero odio per il personaggio di Chuck che inzuppava spesso il Biscottone su di lei."

KJ: "E' una grande fregna, senza dubbio... e le foto che ci ha regalato sono poche, ma molto gustose... medaglia di legno per lei, ma veramente immeritata.

KJ: Yvonne, la spia che vorreste spiare quando si fa la doccia, è al quarto posto... chi sarà nel gradino più basso del podio...



Kenny è abbastanza turbato.

NUMBER 3: KENNY JONES

KJ: "Si... anche io sono stato hackerato. Lo ammetto, non è una bella senzazione"

KJ: "Ma cazzo, ma quanto sono swag e figo in questa foto! In una piscina, vestito con solo un cappello di Topolino... cazzo, questo si che fa bagnare le ragazze!"

Kenny si calma un attimo.

KJ: "Scusate... devo evidentemente smetterla, il mio show non deve cadere in questi livelli bassi... comunque terzo posto meritato per Kenny, che dimostra di avere stile, anche se è praticamente nudo... passiamo alla numero due."

NUMBER 2: KATE UPTON

KJ: "Si, lei è la donna che c'è nella copertina di GTA 5, quella che tutti vi chiedevate chi fosse. Beh se fate una ricerca su Internet, vedete che qualcuno gli è... passato sulla schiena."

KJ: "Seni prepotenti e sembrano palle da basket, infatti la Spalding le ha offerto milioni di dollari per usare i suoi meloni come nuove palloni della NBA, ma sembra che lei abbia rifiutato... come definirla..."

KJ: "Mastodontica."

KJ: "Passiamo alla Number One..."

NUMBER ONE: JENNIFER LAWRENCE

KJ: "Non poteva che essere lei la nostra vincitrice... Potremo paragonarla un po' alla Spear di David Barriage su Joey Di Maggio nel Ladder Match. La sua dignità sarebbe Joey Di Maggio, e la Spear sarebbero le foto... "

KJ: "Distrutta."

KJ:"Sembra che il camion dei gelati le sia passato sulla faccia, poveretta... E foto nuda con un bicchiere di vino che sembrano dire "alla salute! Tanto non mi vedrete mai nuda!" ma, per sfortuna tua, cara Jenny, è successo."

KJ: "E dopo aver visto queste belle figliuole... possiamo ridare la linea alla regia. Vi aspetto la prossima settimana, con un altro episodio di Kenny Jones racconta... e ricordate."

KJ: "Chi sa solo di Kenny... non sa nulla di Kenny."

CAMERA FADES


2j5khad

La linea va ora nel backstage. Ancora buio in 2FH, sembra che per la pausa non abbiano pagato la bolletta. Sentiamo una voce modificata, quindi non capiamo chi sia il lottatore.

?: "Stasera affronterò Jared Taylor. Sono io lo sfidante. Sono io che ho voluto rispondere a questa sfida e sono io che lo distruggerò, dimostrando quanto futili e vuote siano le sue parole. Io sono fuoco e mistero. Sono il fantasma del Natale passato, pronto a tormentare Jared. Sono un suo vecchio incubo. Sono il fantasma del Natale presente, arrivato per rompere il culo di Taylor..."

Pausa dell'uomo misterioso.

?: "E sono il fantasma del Natale futuro, perché quando Taylor sarà finito. Tormenterò tutti voi fan della 2FH. Tormenterò i lottatori della 2FH. E realizzerò un grosso disegno, un grosso progetto che è partito da molto tempo. E voi neanche lo sapete. Questa sera brucerete, brucerò, bruceranno tutti. Questa sera userò le lacrime di Jared Taylor per dissetarmi. Mi laverò con il sangue di Jared."

Ultima pausa.

?: "Non ci sarà perdono per coloro che non hanno compreso la verità. Non ci sarà redenzione per nessuno. Ci sarà odio, vendetta e dolore."

Sentiamo dei passi. La telecamera parte ad inquadrare dal basso.

Stivali neri.

Jeans blu scuro.

Una felpa nera con cappuccio.

Una maschera.


MASKED MAN!

Camera Fades.


2j5khad

Parte Man of Simple Pleasures dei Kasabian e sullo stage della 2FH Arena si presenta Jared Taylor!! Il lottatore di Baltimora si dirige, con il solito sguardo da stracciacazzi, verso il ring! Noncurante dei fischi del pubblico, Taylor sale sul ring e aspetta il suo avversario!

La canzone dei Kasabian non è ancora finita e si spengono le luci!! Man of Simple Pleasures comincia ad andare "a scatti", come se si fosse incantato il disco! Si riaccendono le luci e...

MASKED MAN!!

L'uomo mascherato si toglie la hoodie nera e la mette in un angolo del ring. Il match può iniziare!!

DIN! DIN! DIN!

ONE ON ONE
Jared Taylor vs Masked Man

Il match comincia con un clinch tra i due lottatori vinto dal Masked Man che lancia Taylor contro le corde e lo abbatte con una clothesline. Jared torna subito in piedi ma finisce nuovamente vittima dell’uomo mascherato che lo costringe ad indietreggiare a suon di chops facendolo poi “appoggiare” ad uno degli angoli. Rincorsa per il Masked Man che prova uno splash evitato da Taylor che si sposta all’ultimo e finisce alle spalle dell’avversario provando poi un roll-up.
1….. 2…. NO! Masked Man esce dal conteggio!

I due atleti tornano in piedi uno di fronte all’altro e si chiudono in un nuovo clinch vinto da Taylor che colpisce con un pestone il ginocchio dell’avversario costringendolo carponi sul ring. Jared applica una headlock all’avversario provando a farlo cedere. Il refree va a sincerarsi delle condizioni dell’uomo mascherato che, però, appare ancora freschissimo e dopo qualche secondo comincia a colpire l’avversario con alcune gomitate allo stomaco riuscendo a liberarsi. MM torna in piedi ma viene subito afferrato da Taylor che lo lancia contro le corde, tentativo di clothesline di Jared evitata da Masked Man che prende un altro rimbalzo delle corde e sorprende Taylor con una powerslam con successivo tentativo di pin.

1…. 2…. NOOO!! Taylor kicks out!!

Masked Man non si perde d’animo e rialza subito Taylor afferrandolo per i capelli, serie di pugni alla testa all’indirizzo di Taylor che, però, reagisce afferrando la maschera dell’avversario e spostandogliela sugli occhi in modo da accecarlo. Masked Man molla la presa cercando di sistemarsi la maschera e dando la possibilità a Taylor di riprendere fiato e di prendere il rimbalzo delle corde per poi stendere l’avversario con un crossbody. Masked Man e Taylor tornano subito in piedi come due molle con l’uomo mascherato, più reattivo dell’avversario, che abbatte Taylor con un superkick. Nuovo tentativo di pin per l’uomo mascherato che si ferma nuovamente al conto di due.
Masked Man rialza subito l’avversario per poi stordirlo con un uppercut. MM solleva l’avversario per poi schiantarlo al suolo con una running sit out powerbomb! L’impatto è molto duro ma Masked Man decide di non schienare il “nemico” ma di salire sul paletto più vicino. La folla incita l’uomo mascherato che, dopo qualche secondo, si lancia sull’avversario con un leg drop dalla cima del paletto!
L’impatto è molto duro per entrambi i lottatori con Masked Man che, dopo qualche secondo, riesce a trascinarsi sull’avversario provando lo schienamento.

1…..

2….

NOOO!!! Jared Taylor kicks out again!!

Masked Man sembra incredulo ma non si perde d’animo e rialza subito Taylor colpendolo con alcune chops. Jared viene lanciato contro le corde ma riesce a riversare la mossa lanciando lui l’avversario e colpendolo poi con una gomitata al volto. Masked Man barcolla per il colpo subito e Taylor ne approfitta abbattendolo con uno snap DDT.
Entrambi gli atleti sono a terra e cercano di riprendere fiato con Taylor che è il primo a rialzarsi e a far tornare in piedi l’avversario. Irish whip di Taylor con MM che si aggrappa alle corde per non tornare tra le braccia dell’avversario. Taylor gli corre incontro provando una clothesline evitata dall’uomo mascherato che si abbassa e solleva Taylor sopra la testa facendolo finire sull’apron all’esterno del ring. MM si volta subito ma viene colpito da un pugno di Taylor al quale, però, l’uomo mascherato risponde con un altro pugno. Serie di scambi tra i due con MM che, alla fine, prende il sopravvento evitando un colpo e colpendo con una spear attraverso le corde l’avversario facendolo finire fuori ring.

Taylor sbatte contro le barriere d’acciaio e rimane leggermente frastornato regalando un’assist a Masked Man che prende la rincorsa e si lancia per uno spettacolare Suicide Dive che abbatte Taylor nel tripudio generale!

Masked Man è il primo a tornare in piedi e rialza Taylor per “riaccompagnarlo” sul ring ma il wrestler del Maryland soprende l’avversario lanciandolo contro i gradoni d’acciaio. L’impatto è molto duro con MM che si accascia al suolo ma viene subito raggiunto da Taylor che, sorridendo, comincia a colpirlo con una lunga serie di stomps afferrandolo poi dalla testa e facendogli sbattere il capo contro i gradoni per poi rigettarlo sul ring e tentare lo schienamento.

1…….. 2….. NO!!! Masked Man alza una spalla e il match prosegue!!

Taylor non è per niente felice di quanto successo e si lamenta vistosamente con l’arbitro salvo poi tornare all’assalto dell’avversario cominciando a colpirlo con una lunga serie di stomps al petto e alle gambe per poi rialzarlo e colpirlo con delle chops. Irish whip di Taylor che lancia l’avversario contro le corde e lo afferra per una powerslam ma Masked Man mantiene i piedi ancorati a terra evitando la mossa e spingendo via Taylor. Breve rincorsa per l’uomo mascherato che poi abbatte Taylor con una clothesline. Entrambi gli atleti sono a terra e tornano in piedi simultaneamente chiudendosi in un clinch vinto dall’uomo mascherato che colpisce con un uppercut l’avversario facendolo barcollare. Masked Man mette subito in posizione Taylor connettendo con uno snap suplex.

L’uomo mascherato sente che, probabilmente, è il momento di chiudere l’incontro e si mette in posizione aspettando che Jared Taylor torni in piedi.
L’ex leader dei Dishonored si rialza, ignaro di tutto, e viene sorpreso da Masked Man che lo colpisce con uno stiff kick allo stomaco mettendolo poi in posizione…

FOOL NO MORE!!!!!

A SEGNO!!!

SPETTACOLARE!!!

Masked Man va per il pin…

1…..

2….


3!!!!!! È finita!!!


Masked Man def. Jared Taylor via Fool No More in 10’44”

Masked Man vince sconfiggendo Jared Taylor!! L'ex leader dei Dishonored è ancora a terra e striscia fuori dal ring, mentre il vincitore, in piedi, prende la hoodie nera e si mette il cappuccio. Masked Man sta per uscire dal ring e noi ci salutiamo! Alla prossima con 2FH Unc...

*NO SIGNAL*



Video

2j5khad

 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Questo show ha tutto, tutto quello che si possa avere:
Wrestling, Figa, che per giunta sta sempre zitta :ave: , Vecchi ritorni, Interviste, Band Live e un Negro che ti racconta storie! Questo show è fantastico. Partiamo con i commenti.

-Primo segment che ha delle quotes da incorniciare e appenderle in cameretta. Epico. Comunque si trovano foto di Lucy Vixen vestita... sono difficili da trovare, ma si trovano.

-Segmento molto interessante quello di Jared Taylor, che parla a modo suo di sè stesso e dell'angle dei Dishonored con lui a capo. E' stato uno shock rivederlo.

-Si, Kenny Jones Racconta è una cosa fantastica. Se vi guardate Buffa, allora capirete certi doppi sensi e sarà una cosa ancora più bella.

-Ma Masked Man non era Jared Taylor stesso? Vabbè... fatto sta, un buon promo.

- Nota: i match di Adriano si riconoscono subito: sono quelli che hanno la descrizione delle theme :rotfl:
Il match è comunque ben scritto, ma una domanda sorge spontanea... per i due PG questo è stato un mero One Night Only o no? Pensateci, e vedrete che non ci dormirete la notte pensando a questa cosa.

Comunque Uncensored è uscito veramente bene, hype per le prossime puntate :cici:
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 21:27     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (Steel Man @ 21/9/2014, 21:44) 
Questo show ha tutto, tutto quello che si possa avere:
Wrestling, Figa, che per giunta sta sempre zitta :ave: , Vecchi ritorni, Interviste, Band Live e un Negro che ti racconta storie! Questo show è fantastico. Partiamo con i commenti.

-Primo segment che ha delle quotes da incorniciare e appenderle in cameretta. Epico. Comunque si trovano foto di Lucy Vixen vestita... sono difficili da trovare, ma si trovano.

-Segmento molto interessante quello di Jared Taylor, che parla a modo suo di sè stesso e dell'angle dei Dishonored con lui a capo. E' stato uno shock rivederlo.

-Si, Kenny Jones Racconta è una cosa fantastica. Se vi guardate Buffa, allora capirete certi doppi sensi e sarà una cosa ancora più bella.

-Ma Masked Man non era Jared Taylor stesso? Vabbè... fatto sta, un buon promo.

- Nota: i match di Adriano si riconoscono subito: sono quelli che hanno la descrizione delle theme :rotfl:
Il match è comunque ben scritto, ma una domanda sorge spontanea... per i due PG questo è stato un mero One Night Only o no? Pensateci, e vedrete che non ci dormirete la notte pensando a questa cosa.

Comunque Uncensored è uscito veramente bene, hype per le prossime puntate :cici:

sbagliato sbagliato, stavolta non ho scritto nulla pre-match, l'avrà aggiunto qualchn'altro
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 21/9/2014, 21:55     +1   -1




Allora, Taylor era Masked Man stesso, ma questo non è Taylor. O forse sì? Boh.

Il pre match l'ho scritto io. :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,921
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Molto interessante questo Uncensored: bella l'intervista a Jared Taylor che ha raccontato una parte di sè sconosciuta ai più, ma interessante anche questo Masked Man (chissà se lo vedremo ancora). Buon match con l'inaspettata vittoria del mascherato che forse, data la conclusione dello show, è un partecipante a questo fantomatico Project Lobotomy.

PS: Ma davvero ho visto Kenny Jones fare la sua top 5 del Fappening? :(
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,512
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Su per giù sapevo cosa doveva accadere in questo show. Mi è piaciuto molto, indubbiamente. L'intro di Donnelly è stata scorrevole, anche se Brian comincia a sperperare denaro per esibizioni live delle band. Questa cosa non va affatto bene, voglio mantenere il bilancio attivo per il fair play finanziario. :dela:

L'intervista di Jared è bella, in un certo modo riesce a pararsi il culo, ma d'altro canto afferma giustamente che i Dishonored sono comunque riusciti a cambiare qualcosa all'interno della compagnia.

Per Jones...Carina l'idea, comunque a Fra è stato chiesto di intrattenere e, nei canoni di Jones, ci è riuscito. Bel lavoro.
Tranne per la foto di Jones. Per quella riceverai una losing streak di un mese.

Bel main event! L'idea del Masked Man è stata geniale. Chissà chi sarà, però... :shifty:
 
Top
5 replies since 21/9/2014, 19:30   78 views
  Share