2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 21/9/2014, 14:06 by: Red Revolution Raven     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,921
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Inizio enigmatico che anticipa alcune cose che si vedranno per il resto dello show, dall'alleanza con Barriage alle tensioni interne ai Muse's Demons che sfoceranno nel match che ci sarà in R-Pro.

- Mi è piaciuto Hunapo, promo carico, deciso e soprattutto coinvolgente.

- Ottima presentazione per Bucciarati, il suo stile mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere nuove cose da lui.

- Promo standard per Daemon e Mackall, non brutto ma nemmeno eccelso.

- Mio match.

- Davvero un bel promo di Carafa, curato e con ottimi riferimenti, bel lavoro.

- L'idea del promo di Shitar è buona, ma alla fine della storia a parte un resoconto della sua carriera in 2FH finora non mi ha lasciato granché.

- Mi è piaciuto il promo dei Muse's Demons, secondo me non bisognerebbe dire che i tre sono la copia l'uno dell'altro: sono simili (e ci mancherebbe, visto che stanno nella stable e dovranno avere qualcosa in comune) ma Simone secondo me riesce, a volte in misura minore e a volte in misura maggiore, a dare loro una caratterizzazione diversa per ciascuno.

- Matchone violentissimo e intenso che però ha alcuni difetti grafici: l'uso delle maiuscole per le mosse e un maggiore utilizzo del tasto invio per separare i "blocchi" possono aiutare a semplificare la lettura e a renderla meno pesante.

- A me Devin Brooks piace sempre di più: è un pg all'apparenza semplice ma che come pochi trasmette l'intensità tipica di questo tipo di pg. Complimenti davvero.

- Anche Clark mi convince, seppur abbia dei "cali di tensione" che a volte non riescono a mantenere l'attenzione sul pg vigile come sempre.

- Barriage molto semplice ma mette in chiaro una sensazione che ormai dovremmo avere un po' tutti... Ormai il titolo ZS è troppo poco per lui.

- Troppo spotfest questo match, a volte sembra che stia per raccontare qualcosa di più ma poi si perde tutto. Interessante il finale con questa strana alleanza tra Tyler Clark e David Barriage.

- Mi piace l'idea di questo Uncensored, non vedo l'ora di vederlo online.

- Penso che Kenny avrebbe fatto meglio a non spingere troppo sul segmento controverso di cui si è dibattuto parecchio nei giorni passati, quantomeno per una forma di rispetto verso Danilo, ma vabbè, se la vediamo in chiave mark non c'è nulla da eccepire gran promo.

- Sono curioso di vedere le prossime mosse di Shitar.

- Match che avrebbe meritato un minutaggio maggiore se non fosse stato condizionato dal quit di Stuart. Così è un match buono per un weekly show qualunque e nulla più.

- Checcarino 'sto Smiley :ph34r:

- Buon promo di MacBride, interessante nei contenuti e ben scritto.

- Ma buonissimo promo di Meinar, diretto ed efficace. E poi l'idea del Drakkar, che te lo dico a fare...

- Ottimo match tra Meinar e Stuart, parte lottata eccelsa. Giusta riconferma di Meinar.

- Mio promo.

- Grandissimo promo anche di Vassil, posso dire di essere veramente orgoglioso di aver feudato con questo pg e questo handler.

- WHAT A MATCH! Violenza, intensità, bellissimi spot. Complimenti al writer.

- Ormai Karl ripete sempre le stesse cose. Che peccato...

- Molto meglio Casey invece che riesce a trovare sempre degli spunti interessanti su cui fare il suo promo.

- Match molto bello, la stipulazione del lumberjack match non è facile da sfruttare ma qui si è fatto un gran lavoro. Curioso del finale e di vedere cosa sia questo Project Lobotomy.
 
Top
7 replies since 14/9/2014, 19:58   285 views
  Share