2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 16/9/2014, 21:57 by: Crazy Myth     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento anche io questo ultimo PPV (e per fortuna :rotfl: ) della 2FH. Non ho voglia di fare un PbP, perciò parlerò soltanto dei match, aggiungendo anche appunti su feud, promo, PG e cazzi vari.

Hunapo contro Mackall mi ha sorpreso... tutti pronosticavano una vittoria di Mackall, mentre a vincere è stato il Samoano (Tuvalese, ma non ce la faccio a chiamarlo così, già è troppo che lo chiami Hunapo)... ma il promo di Hunapo è migliore di quello di Mackall, perciò... vittoria giusta.

Shitar batte Carafa in un match secondo me scontato: Shitar è un personaggio veramente importante e di grande valore, già metterlo nella lowcard mi pare un po' troppo poco. Perciò vittoria di Shitar che dopo si intasca pure un iPhone.

Passiamo al match per il titolo ZERO-Safety. Il terzo campione è stato incoronato... l'ho portato io qui, fa parte del mio team con quello che è stato schienato... Tyler Clark. Ok, che gioia, ma ci sono un po' di problematiche...

-Tyler Clark è pronto per un titolo... anzi, Clark è pronto per il titolo che prima di lui era detenuto dal lottatore più dominante della storia della 2FH, Joey DiMaggio? Non credo. Barriage era il nome giusto, Clark è microscopico, se si prende in questa ottica. Se invece il titolo ZS viene considerato come un titolo secondario qualsiasi, beh, Clark può meritarsi il titolo, la sua gimmick è ad hoc per lo ZS e può migliorarsi con una cintura (qualcuno ha detto nigga?)

-Quanto può beneficiare Clark di una vittoria del genere? No, perchè non ha vinto il titolo, praticamente glielo hanno regalato. Ma alla fine Clark è un heel, ci sta... il problema è un altro...

-Clark, un lottatore solitario, può stare in una stable? MmmmmmGorgeous... scusate... Mmm... si, ci può stare. Clark alla fine pensa solo a sè stesso, non agli altri, e potrebbe fare di tutto pur di conquistare la cosa desiderata "il fine giustifica i mezzi" è la citazione che lo rappresenta di più... Perciò si, Clark potrebbe fare molto bene.

-Clark è pronto? Si, assolutamente. L'handler è veramente bravo, e poi il Tromby ripone fiducia solo nelle persone giuste :cici: ...

Per favore, fate fare un programma di cucina con Adam Fender su Uncensoried...

Passiamo ora a KJ vs Stuart II. Vince Kenny, e sapete tutti i risvolti, ma vi devo comunque dire una cosa importante:
nel post show, Kenny e altre personalità hanno festeggiato. Vi dirò come, ma non adesso, non posso. Quando sarà il momento, lo capirete.

Meinar Nystrom batte McBride in un match, a mio parere, scontato. Ma non per colpa di Stuart, ma perchè Nystrom NON POTEVA PERDERE dopo un mese di regno, non siamo mica la WWE. McBride comunque ben figura.

Ora vorrei parlare di Barriage...
Si tratta di un push, oppure Tromby farà come ha fatto McMahon con Christian?
No, perchè comunque bisogna ammettere che questo tipo di "sconfitta" fa sicuramente al gioco di David... Vedremo cosa accadrà...
ibabeh1nsrAnWa1

Puzzle doveva vincere, dispiace per Vassil, ma Puzzle doveva vincere, infatti ha vinto... Vassil comunque ha fatto passi in avanti incredibili, e si è dimostrata un'altra scommessa vinta. Da mid-uppercarder, ma molto più mid che upper, passa ad essere un personaggio di punta della federazione. Mentre Puzzle, il più amato? Ora lo odiano tutti... abbiamo un grande PG, un vero lone wolf, un true heel... vedremo come si evolverà la situazione.

Il main event ha confermato la storyline del nuovo progetto della 2FH, il Project Lobotomy... in poche parole, Zoey vuole cambiare attitude alla federazione, ma vediamo come. Karl perde, e perde molto male, cedendo... non so ora chi potrebbe andare nel main event di Gateway To Glory, ma mancano comunque 3 mesi a Stairway To Heaven, c'è tempo per costruire qualcuno (Kenny? Puzzle? Stoickov? Barriage?). Vedremo, vedremo. Casey comunque è veramente fantastico, mi piace troppo la sua gestione.

PPV che apre un grande punto interrogativo, ma forse si potrebbe costruire qualcosa di interessante. Vediamo ciò che accadrà, quanto hype per la Road to GTG.

Con amore, Our Niggah.
 
Top
7 replies since 14/9/2014, 19:58   285 views
  Share