2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
S!mon
view post Posted on 14/9/2014, 21:12 by: S!mon     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Inizio enigmatico, Zoey vorrà portare dalla sua parte Barriage? Io spero che lui rimanga da solo o addirittura contro di lei

-Hunapo e Mackall due promo normali, nulla da dire sulla vittoria del samoano e sul feud che potrebbe anche continuare

-Sarà interessante vedere Franky all'opera nelle prossime settimane, l'unica cosa è che forse poteva scegliere un'altra figura di Athority dato che Lynch non conta più nulla :asd: Ma credo non lo sapesse in realtà

-Carafa fa un discorso con un concetto interessante, peccato perché poteva allargare il discorso. Shitar si mostra molto arrabbiato nei suoi confronti, mi piace la carica che ci ha messo. La sua vittoria non credo fosse in dubbio, e credo che sia finita qui con Carafa. Credo che possa nuovamente incrociare la strada con Meinar adesso

-Bello il segmento dei MD, non so se questo sia un preseguio di qualcosa che in realtà si svolge in WFS ma mi dà l'idea di esserlo. Secondo me, Barriage si è venduto. Mi dispiace dirlo ma Zoey mi ha dato questa idea

-Bravi Clark e Brooks, ho preferito Tyler questa sera. Barriage mi ispira sempre di più idee strane sia per la serata che per il futuro...per ora me le tengo per me per non fare figure di merda

-Ecco, Barriage se ne va lasciando vincere Clark. Non credo siano alleati, non ne vedo molto il senso ora come ora anche perché significherebbe, insieme o cntro, Clark invischiato anche con Zoey e avendo pure lo Z-S e mi sembra troppo per uno arrivato da due mesi. La cosa certa è che BARRIAGE VUOLE DI PIÙ

-Il segmento di Donnelly è un modo per dirci che non ci riposeremo durante la pausa? :rotfl:

-Daniel Stuart non ha promato? WUT? Kenny prosegue sulla linea dura delle scorse settimane, ed ottiene una giusta vittoria. Ci sarà la bella? Spero di sì

-Non mi stancherò mai di dirlo: PUZZLE GRAZIE DI ESISTERE :ave: Bravo come sempre anche Vassil. Giusta secondo me la vittoria del mascherato, sarebbe stato troppo una sua sconfitta dopo aver anche perso il pubblico. Adesso quale futuro per entrambi?

-Ecco, puntualmente le mie previsioni vengono rovesciate. Non mi soddisfa molto vedere Clark così lanciato assieme ai Disciples, per quanto ci possa stare come personaggio secondo me era ancora presto. La vittoria di Casey era ovvia, e il finale con questo misterioso Progetto. Lavaggio del cervello vero e proprio quello operato su Barriage e Clark? Sicuramente l'hype è alto, forse anche più di quando sono apparsi i cloni di Joey
 
Top
7 replies since 14/9/2014, 19:58   285 views
  Share