2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
Alex Simwise
view post Posted on 14/9/2014, 20:03 by: Alex Simwise     +1   -1




ST: Dopo il finale a dir poco scioccante dell'incontro valido per il titolo ZERO-Safety, ci prepariamo ad un nuovo incontro titolato. Parliamo dell'Irish Title, ovviamente. Thom, chi credi che uscirà vincitore da questo incontro, Meinar Nystrom o Stuart MacBride?
TF: La cipolla.
ST: Allora, questo non è un villaggio turistico. Ti prego per rispetto di chi hai al tuo fianco e di chi ti sta seguendo da casa di rispondere in maniera seria. Grazie.
TF: Per me è la cipolla.
ST: Benissimo, la risposta è errata.


5th Match - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Meinar Nystrom vs Stuart MacBride


DIN DIN DIN!!!


La campana suona, decretando l'inizio del match. I due lottatori si osservano a distanza, con sguardi di fuoco. Restano immobili, col pubblico che è a rendersi protagonista con cori. Pochi istanti e poi si parte, un clinch tra i due, Meinar scaglia però l'avversario contro le corde! Vince nettamente lo scontro, MacBride però non demorde, rimettendosi in piedi. Danza attorno al ring, Meinar l'osserva sicuro di se...Altro clinch tra i due, il risultato però è lo stesso di prima! Nystrom scaraventa via l'avversario, MacBride cade a terra per la gioia del pubblico, il lottatore proveniente dalla Scozia, però, si rimette subito in piedi. Respiro profondo, poi prova un terzo clinch. Ma il risultato è lo stesso! Meinar lo scaglia via, stavolta però MacBride si rialza di scatto...E LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Stuart si volta scattando alle corde...


EUROPEAN UPPERCUT E FALLAWAY SLAM DI NYSTROM!!


Uno!


Due!


Solo due! Stuart si rialza, Meinar prova quindi a colpirlo con un Superkick, andando però a vuoto! MacBride infatti evita il colpo, gli passa alle spalle, lo volta verso di se e lo colpisce con una potentissima chop! Meinar indietreggia alle corde e viene lanciato, ma c'è il reverse! Sgambetto fallito del campione in carica, MacBride rimbalza alle corde opposte, allora Nystrom prova un Armdrag, mettendolo al tappeto. MacBride però non ci resta per molto. Nystrom prova una gomitata, Stuart si sposta e si rialza immediatamente, con l'avversario che è inginocchiato. E allora lo colpisce con un calcio in pieno petto! Meinar barcolla, Stuart si lancia alle corde...NECKBREAKER A SEGNO!! MacBride però si lancia nuovamente alle corde, colpendo il volto dell'avversario con una ginocchiata! Meinar si posiziona col busto alzato, tenendosi le mani al volto. Stuart allora scatta...SHINING WIZARD!!


Uno!


Due!


Solo due. Lo scozzese rimane a fissare Meinar, per poi rimettersi in piedi. Nystrom si rialza poco dopo ma viene preso e lanciato alle corde. Stuart prova a colpirlo con un calcio, Meinar però lo para e lo spedisce violentemente contro l'angolo. Allora scatta e lo colpisce con una ginocchiata al busto! MacBride rimane all'angolo e European Uppercut a segno! Barcolla poi al centro del ring, Stuart viene quindi caricato per una Military Press Slam! MA SCENDE DALLE SPALLE! E poi cerca di scattare alle corde, ma viene fermato da un Rolling Elbow di Nystrom! L'Irish Champion allora prova a caricarselo, Stuart scende nuovamente dalle spalle e Superkick! Barcolla Meinar, Stuart allora prova l'ennesimo Superkick per stenderlo...EVITATO! E POI SE LO CARICA SULLE SPALLE E MILITARY PRESS SLAM! STUART PROVA A RIALZARSI MA MEINAR LO STENDE ANCORA UNA VOLTA...BIG BOOOOT!!! PIN!


Uno!


Due!


Solo conto di due, ma la folla applaude. Nystrom rialza l'avversario e, dopo averlo colpito con una ginocchiata, prova a caricarselo per un suplex. Stuart però riesce a scendere dalle spalle dell'avversario, dandogli un calcio al ginocchio destro! Meinar per tenersi il ginocchio si piega in avanti, MacBride allora scatta velocemente alle corde...POI GLI SALTA SULLA SCHIENA E DOUBLE FOOT STOMP AL CAPO! PAZZESCO! Meinar crolla al tappeto, MacBride però non sembra soddisfatto. L'ex Tag Team Champion allora rialza l'avversario...LO POSIZIONA PER LA SCOTTISHBREAKER!! MA MEINAR LO SPINGE VIA! Stuart prova ad avvicinarsi nuovamente con un braccio teso, Meinar però gli passa alle spalle...SITOUT FULL NELSON ATOMIC DROP!!! NO NO NO, MACBRIDE SI LIBERA! ROLLING ELBOW E INFINE SCOTTISHBREAKER! POWERBOMB INTO BACKBREAKER A SEGNO!


Uno!


Due!


Trrrr....Solo conto di due! MacBride si rialza immediatamente, dirigendosi verso l'angolo. Meinar rimane al tappeto, Stuart prova a lanciarsi per un Diving Double Foot Stomp...MA MEINAR SI SPOSTA! Stuart riesce a cadere senza complicazioni, ma quando si volta Meinar lo colpisce con un Superkiiiick! MacBride rimbalza alle corde...REAGENDO CON UN SUPERKICK A SUA VOLTA! Meinar pare pronto a crollare, però non ci sta, reagisce con un Superkick! SCATTA UNA FURIOSA BATTAGLIA DI SUPERKICK TRA I DUE LOTTATORI, UNA COSA MAI VISTA! Alla fine MacBride riesce ad avere la meglio colpendolo con una serie di tre Superkick, lanciandosi quindi alle corde...E INVECE MEINAR LO METTE AL TAPPETO CON UN HIGH KNEEEE!!! Nystrom però non pare soddisfatto e rialza l'avversario...MILITARY PRESS SPINBUSTER A SEGNO!!! SCHIENAMENTO DA PARTE DI NYSTROM!


Uno!


Due!


TRE! NO NO NO!! MacBride esce dal conteggio prima che sia troppo tardi! Meinar però non demorde e si rialza, dirigendosi all'angolo! Nystrom vuole salire sulla terza corda...E INVECE STUART SMUOVE LE CORDE E LO FA CADERE MALAMENTE ALL'APRON! MacBride sale quindi sulla terza corda, attendendo che l'avversario si rialzi...E POI SI LANCIA! MA MEINAR RIESCE A MANTENERLO SULLE SPALLE! OH MIO DIO, POWERBOMB DAL RING A FUORI!!! NYSTROM HA SCHIANTATO CON UN VOLO A DIR POCO DEVASTANTE L'AVVERSARIO CONTRO IL CEMENTO! MACBRIDE DOPO QUESTO COLPO NON RIUSCIRA' PIU' A RIALZARSI! E nel frattempo la folla da inizio ai suoi soliti cori!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


E nel frattempo, Nystrom si rialza, mentre MacBride striscia verso i gradoni. Il campione Irish fissa la folla, per poi prendere le giuste distanze...VUOLE ANDARE A SEGNO CON LA FENRIR!! MacBride si rialza visibilmente stordito, per poi voltarsi verso l'avversario, che scatta...FENRIR! NOOOO, MACBRIDE SI SPOSTA E MEINAR FINISCE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Per l'impatto Nystrom ha praticamente scaraventato via i gradoni di qualche metro! Il campione rimane immobile al tappeto, allorché MacBride capisce di essere in una posizione fin troppo a favore. Non perde un istante, nonostante la stanchezza, prende per il capo l'avversario e lo lancia all'interno del ring. Meinar rimane al tappeto, MacBride allora gli si avvicina...E LO POSIZIONA, FREEDOM SMAAAAASH! A SEGNO, MACBRIDE METTE A SEGNO LA SUA MIGLIOR MANOVRA E LO COPRE PER IL PIN!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NOOOOO, MEINAR KICKS OUT!!! MacBride però non ci sta a si rimette in piedi. Prende l'avversario e lo colpisce con delle ginocchiate, mettendolo quindi alle corde. Meinar ci rimane stordito, Stuart quindi si lancia...MA NYSTROM SI SPOSTA! MacBride però riesce a restare all'apron ring ed evitare di cadere fuori. Meinar si volta e lo nota, provando quindi a scattare verso l'avversario...SUPERKICK DI STUART!!! L'ex tag team champion stordisce Meinar che si sposta al centro del ring barcollante. Allora MacBride si lancia...SPRINGBOARD CLOTHESLINE! NO NO NO NO! MEINAR LO PRENDE PER LA GOLA! RAGNAROK! NO!!! MacBride riesce a divincolarsi all'ultimo! Rolling Elbow e poi scatta alle corde...MA ANCHE MEINAR SCATTA!


FEEEENRIIIIR!!!


SPEAR A SEGNO!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


MEINAR MANTIENE!!!


Meinar Nystrom b. Stuart MacBride via Fenrir


E' stato un incontro mozzafiato, ma Meinar non si è arreso alla sua prima difesa. Il titolo Irish resta alla vita di Nystrom, ma c'è da elogiare la grandissima prestazione di Stuart, che si è dimostrato un avversario davvero duro. E probabilmente tra i due non è finita.
Ma per il momento, Meinar alza il titolo al cielo, trionfante.

2j5khad

"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona nella 2FH Arena e Puzzle viene accolto da una selva di fischi da parte del pubblico irlandese! Ma non è il solito Puzzle... Ha un nuovo attire!

darkside01

L'atleta mascherato tuttavia non si cura dei fischi e degli insulti e va avanti per la rampa fino a salire sul ring dove si fa passare un microfono e inizia a parlare.

"C'era un motivo se sono stato così a lungo lontano da questo ring per parlare... Ho pensato che sarebbe stato meglio per tutti se io non mi fossi mostrato a voi per un po', ho pensato che sarebbe stato meglio per tutti se mi fossi limitato a farmi vedere nel backstage e nulla più. Una sorta di pausa di riflessione per permettervi di pensare a ciò che vi ho detto ormai un mese fa nella speranza che comprendeste le mie ragioni..."

Il tono di voce di Puzzle si fa lugubre tutto d'un tratto.

"Ma evidentemente mi sbagliavo."

"Evidentemente è troppo complicato svegliare le vostre coscienze corrotte! E' troppo complicato fare entrare nella vostra testa un concetto quanto mai semplice come quello che da settimane provo a spiegarvi! Ormai Puzzle è un mostro, un criminale, e non c'è altro da aggiungere, non c'è nulla da spiegare, i fatti parlano chiaro, la giuria ha sentenziato e ora non mi resta altro che attendere la mia condanna a morte, non è così?"

Ora il tono sembra più rabbioso e il pubblico risponde con una buona dose di fischi e insulti che fanno arrabbiare ancora di più il londinese che si sporge dalle corde urlando a squaraciagola.

"CONTINUATE A ODIARMI, FATE PURE!!! Meglio essere disprezzati da ogni singolo individuo che ricevere il sostegno di un pubblico ipocrita quale siete voi!!!"

Puzzle sputa per terra a poca distanza dalle transenne facendo infuriare letteralmente il pubblico delle prime file, quindi torna al centro del ring.

"E se io ora vi parlassi di Vassil Stoickov?"

Puzzle non fa in tempo a finire il nome del bulgaro che subito il pubblico inizia a inneggiare il nome del suo avversario, ma anziché arrabbiarsi Puzzle ridacchia divertito.

"Vi siete mai chiesti cosa ha fatto Vassil per meritare il vostro rispetto? E' bastato davvero soltanto che io tentassi di strozzarlo? Lasciatemi dire allora che con tutti i vili attentati che ho subito io durante la mia permanenza qui in 2FH sono in credito del vostro rispetto per almeno altri due o tre anni!"

La risata di Puzzle diventa più forte.

"Ecco la vostra ipocrisia! Ecco la vostra indegnità! Mi sono bastate poche parole per mettervi a nudo, per scoprire la vostra reale essenza! Ma non preoccupatevi, continuate pure... Sostenete il bulgaro e oltraggiate il mio nome! Questa sera voglio semplicemente togliermi una piccola soddisfazione personale..."

"Ti ricordi, Vassil? Te lo dissi qualche giorno fa... Non c'è onore per quelli come te. Ed infatti questa sera morirai senza onore! Non ci saranno regole, non ci sarà rispetto, nessuno di noi due si risparmierà né si fermerà finché non avremo un solo, unico, incontrastato vincitore..."

"Ora è il momento di dimostrarti che tutte le tue parole non sono servite a nulla se non a condannarti a morte... Hai voluto risvegliare una bestia feroce finora sopita, e ora ne pagherai le dolorose conseguenze."

"Finalmente so chi sono. Gioisci, Vassil! Mi hai aperto gli occhi... E questo sarà l'ultimo atto della tua ingloriosa carriera."

Puzzle lascia cadere il microfono a terra e riparte "Falling to Pieces". Il londinese torna nel backstage accompagnato dai consueti fischi del pubblico irlandese.

CAMERA FADES


2j5khad

Buio. All'improvviso il buio troneggia nell'arena, preannunciando l'arrivo dell'atleta bulgaro, Vassil Stoičkov. Il pubblico, come da qualche settimana, lo accoglie fragorosamente. Qusta sera è chiamato alla prova più difficile, un Die Without Honor contro il suo accerrimo nemico Puzzle. Sarà un incontro brutale che chiuderà, con molta probabilità, questa loro guerra. Sul titantron compare finalmente lui, mostrando subito il suo volto all'intera arena.

VS: "Caro... caro... caro Puzzle. Ormai ci conosciamo come fratelli e praticamente ti considero come tale. Nelle ultime settimane sei cambiato notevolmente, e sono abbastanza sicuro che non mi ringrazierai, come invece dovresti. Io ti ho creato... anzi... come un eroe... ahahahahahahah! Come... come eroe ho liberato la tua vera essenza e hai proseguito sul tuo cammino. Ma... la tua idea da falso eroe continua a resistere, e questo non ti porterà da nessuna parte. Dovrai capire che essere un eroe non serve assolutamente nulla, e quando lo capirai... allora riuscirai a battermi. Vedi... quello che combattevi, si è infine rivelato come una specie di salvatore, e per questo non sei mai riuscito a battermi, ed è per questo che continui a perdere. Ma questa sera sarà tutto diveso, perchè nella stipulazione non c'è spazio per eroi, ma per psicopatici, figli di troia che siamo."

"Stasera probabilmente ne usciremo stremati, se non peggio, ma questo non importerà... dobbiamo finirla tra noi due, come è giusto che sia. Ho già parecchi obbiettivi in testa. Ne volete sapere uno? Guardate..."

All'improvviso la luci si riaccendono e immediatamente parte la nuave theme di Vassil, ovvero "This is the New Shit" di Marilyn Manson. Il pubblico accoglie fragorosamente l'atleta bulgaro, che si dirgie parecchio istericamente sul ring. Prende il microfono e riprende a parlare.

"Ecco... questo è il mio primo obbiettivo. Seconda obbiettivo, già raggiunhto tra l'altro, la separazione con i Leviathans. Voglio avere solo per me i wrestler che cadranno sotto le mie grinfie, voglio poter fare ciò che voglio, quando voglio, e soprattutto, perchè voglio. Da oggi sarò un cane randagio, non voglio avere altri cani che mi ruotano intorno. Detto questo, che ci tenevo a dire, riprendo a parlare di te... caro Puzzle."

E dopo una piccola pausa, accompagnato dagli applausi del pubblico, Vassil ricomincia a parlare.

"Stasera ne usciremo entrambi vincitori... si... perchè io ho dimostrato che posso realmente far vedere la vera essenza delle persone, cose che tutti non riuscivano a credere, mentre tu potrai sentirti realmente libero ed andare contro chi ti capita a tiro. Su una cosa però mi hai già reso orgoglioso. Sono orgoglioso sul fatto che non hai ascoltato le parole di quel demente, mangiacazzi di Charles Casey. Io sono uno che approva il mostrare all'intero mondo la propria realtà, essere se stessi... ma non quando ci sono persone che giocano ad essere Dio. Ma... tutto averra a tempo opportuno... con calma... senza troppa fretta."

"Ora devo occuparmi di te... Puzzle. Il nostro tempo è giunto... e in queste settimane me ne sono rimasto un po in disparte, per lasciarti un po di spazio e anche per riordinare le idee. Ma questa sera sarò molto violento... ti farò male e sarà un piacere per me... perchè vivo di queste cose... adoro i match senza una cazzo di rogola, adoro... adoro non avere dei limiti e questo significa che posso liberare tutta la mia fantasia. Puzzle... oggi concludiamo la nostra guerra... e sarà stupendo... stupendo... poterti dire addio..."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Thom, comprendi cosa sta per accadere?
TF: Parli di Puzzle vs Vassil?
ST: Si...Ma come mai sai qualcosa? Comunque, ti rendi conto che stasera Puzzle non avrà nessuno pronto ad impedirgli di ammazzare Vassil Stoickov?
TF: Ma Vassil poi resuscita?
ST: Che intendi?
TF: Ho sentito dire che altrove c'è gente che muore nel ring e poi resuscita, quindi...
ST: Credo di no, la Fight For Honor è una federazione seria.
TF: Ouch, Simon Trump lancia una Pipebomb!


6th Match - DIE WITHOUT HONOR
Puzzle vs Vassil Stoickov


DIN DIN DIN!!!


La campana suona, immediatamente Puzzle e Vassil Stoickov si attaccano con furia, dando inizio alla prima scazzottata dell'incontro! I due si schiantano verso l'angolo, proseguendo senza che l'arbitro possa interromperli, essendo un Die Without Honor Match: un incontro senza squalifiche, la cui unica regola è chiudere l'incontro all'interno del quadrato. Adesso Puzzle passa in vantaggio nei confronti dell'avversario, colpendolo con una serie di calci al busto. Il wrestler mascherato, che oggi debutta con un nuovo attire, indietreggia fino all'angolo opposto e scatta verso l'avversario con uno splash! Stoickov barcolla...MA POI REAGISCE FURIOSAMENTE PLACCANDO L'AVVERSARIO! Lo mette al tappeto e lo colpisce furiosamente con una serie di pugni, Puzzle non è in grado di uscire! Stoickov però non riesce a tenere lì l'avversario, Puzzle scivola fuori dal ring mentre il Bulgaro si rimette in piedi...E nel frattempo, un coro si fa sempre più forte.


FUCK HIM UP STOICKOV, FUCK HIM UP!!!
FUCK HIM UP STOICKOV, FUCK HIM UP!!!
FUCK HIM UP STOICKOV, FUCK HIM UP!!!


Vassil sorride maleficamente, invitando Puzzle a tornare nel quadrato. Il wrestler londinese rientra nel quadrato, Stoickov prova ad attaccarlo ma Puzzle scivola alle sue spalle, mettendolo al tappeto con una presa al bacino. Lo chiude in una headlock, colpendolo con delle ginocchiate. Vassil però riesce a rimettersi in piedi nonostante la presa di Puzzle...E VA A SEGNO CON UNA JAWBREAKER! Puzzle barcolla verso le corde, Stoickov allora scatta colpendolo con un dropkick! NOOO, PUZZLE SI SPOSTA E STOICKOV VA A VUOTO! VASSIL CROLLA MALAMENTE FUORI DAL QUADRATO! Il wrestler mascherato ghigna maleficamente, uscendo dal quadrato. Prende Vassil per il capo e lo scaraventa contro le barricate! Stoickov rimane immobile mentre Puzzle prende dei gradoni, posizionandoli a qualche metro dall'avversario. Subito dopo Puzzle indietreggia di qualche metro...


E SCATTA!


SALTA SUI GRADONI E TORNADO DDT SUL CEMENTO!!!


Stoickov rimane al tappeto, Puzzle invece si dirige sotto al ring, alla ricerca di qualcosa...E TROVA UN ENORME LIGHT TUBE! Probabilmente è la prima volta che la 2FH si spinge così oltre, Puzzle infatti pare inizialmente sorpreso, ma sapendo di poter incrementare il dolore nei confronti dell'avversario se la ride. Si volta verso Stoickov, che che si stava rialzando...E GLI ROMPE IL LIGHT TUBE IN MEZZO ALLA TESTA! Stoickov crolla al tappeto, mentre del sangue inizia a colare dal suo capo, e il match è appena iniziato! Puzzle si becca i fischi della folla, ma poi si dirige nuovamente a bordo ring, prendendo di tutto! Una decina di light tubes, delle sedie, due tavoli e una mazza da baseball col filo spinato! Nel frattempo Vassil però si riprende, Puzzle prova a prendere una sedia, Stoickov però lo colpisce con un calcio proprio al braccio con cui stava afferrando l'arma, portandolo nel ring. Entrando, il bulgaro prende una sedia...


E COLPISCE PUZZLE DRITTO AL CAPO!!


Uno!


Due!


Conto solo di due. Stoickov si posiziona nuovamente in piedi, toccandosi il volto insanguinato. Puzzle prova a riprendersi, ma nel frattempo Vassil prende un light tube, aspetta che Puzzle si posizioni in ginocchio, per poi poggiarlo al tappeto. Lo prende per il collo...SNAP DDT! IL VOLTO DI PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO IL TUBO!! Il wrestler mascherato rimane immobile al tappeto mentre Vassil si rialza, andando a prendere una sedia. Di striscio, Stoickov comincia a colpire le gambe dell'avversario, poi la schiena e infine il collo. Puzzle rotola alle corde, provando a rialzarsi...E VASSIL LO PRENDE IN PIENO CON UNA CHAIR SHOT!! Apre quindi la sedia...Prova ad andare a segno con un German Suplex su di essa! Puzzle però con una serie di gomitate riesce a liberarsi dalla presa, allorché gli passa alle spalle e tenta a sua volta un German Suplex...Ma Vassil si libera dalla cintura alla vita, spostandosi alle sue spalle!


STAVOLTA SI! GERMAN SUPLEX SULLA SEDIA!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Stoickov si posiziona in ginocchio, mentre Puzzle rimane a terra contorcendosi per il dolore. Vassil allora si avvicina ad uno dei tavoli...FACENDO ESPLODERE LA FOLLA! Il wrestler bulgaro apre un tavolo, ma alle sue spalle Puzzle lo colpisce con la mazza da baseball avvolta nel filo spinato! Stoickov si inginocchia per il dolore, Puzzle allora lo colpisce di striscio, stavolta dritto al volto! Continua a sanguinare, copiosamente, Vassil, che ora si trova a terra. Puzzle lascia cadere la mazza e si avvicina al tavolo, posizionandolo a debita distanza dall'angolo. Rialza poi Stoickov...VASSIL PERO' LO FA SCHIANTARE CONTRO L'ANGOLO COL CAPO! Puzzle indietreggia fino al tavolo, allorché Vassil lo posiziona su di esso! Stoickov allora si dirige sulla terza corda, pronto a saltare contro l'avversario...SI POSIZIONA PER UN MOONSAULT?! VUOLE EMULARE PUZZLE?! OH MIO DIO!!!


STOICKOV PERO' CI METTE TROPPO!


PUZZLE SALTA SULLA TERZA CORDA...


SUPER PUZZLE PUZZLE DALL'ANGOLO! STOICKOV SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


PUZZLE LO COPRE MENTRE IL PUBBLICO IMPAZZISCE!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Entrambi rimangono a terra dopo un volo tremendo, ma il primo a rialzarsi è Puzzle. Stoickov viene rialzato per il capo e messo all'angolo. Puzzle scatta alle corde e va a segno con un Running Dropkick! Vassil barcolla al centro del quadrato, quindi Puzzle si dirige sulla terza corda...PROVANDO LA SHOOTING STAR ELBOW DROP! E INVECE STOICKOV LO COLPISCE AL VOLO CON UN SUPERKICK!!! Puzzle crolla al tappeto mentre Vassil si inginocchia, senza però andare a schienare l'avversario. Stoickov pare provato, e sopratutto sofferente per il sangue che sta perdendo. Ma non demorde e si rimette in piedi, rialzando anche l'avversario. Lo colpisce con una serie di pugni, fino a metterlo alle corde, per poi lanciarlo...BULGARIAN DROP! NO! PUZZLE SCENDE DALLE SPALLE E ENNESIMA PUZZLE PUZZLE! NO NO NO NO! Stoickov si mantiene alle corde! Puzzle si rialza dopo esser caduto malamente...


BLAAAAACK KNEEEEEE!!!


Uno!


Due!


TRE! NOOOOO!!! SOLO CONTO DI DUE! Vassil rimane al tappeto, incredulo. Poi il bulgaro rotola fuori dal quadrato, andando addirittura sotto al ring! Per qualche istante si intravedono solo i piedi di Stoickov, che sta freneticamente cercando qualcosa...UN TAVOLO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!! MA NEL MOMENTO STESSO IN CUI SI RIALZA, PUZZLE SALTA SULLA TERZA CORDA E VA A SEGNO CON LA SHOOTING STAR ELBOW DROOOP!!! L'Inglese ha steso Stoickov! Il bulgaro crolla al tappeto, allorché Puzzle prende il tavolo e, visto che non ha dei piedi, lo posiziona appoggiandolo tra il ring e le barricate! Subito dopo, Puzzle va a prendere Stoickov e lo schianta contro il paletto, per poi farlo salire sull'apron ring! E LO POSIZIONA PER UNA POWERBOMB! ECCO CHE PUZZLE SE LO CARICA! NO NO NO NO! STOICKOV SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO, BARCOLLANDO VICINO AL TAVOLO! Puzzle prova a colpirlo, Vassil però reagisce con un calcio al busto! Puzzle indietreggia fino al paletto, ma poi tenta di coglierlo di sorpresa scattando improvvisamente!


E INVECE STOICKOV CAPISCE TUTTO E LO CARICA...


BULGARIAAAAAAN DROOOOOP!!!


SUL TAVOLO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


PUZZLE E' KO! Vassil si rimette in piedi, ritornando all'interno del quadrato. Strisciando, il bulgaro si rimette in piedi arrivando vicino a una serie di light tubes. Allorché li prende e li posiziona al centro del ring! La folla esulta, mentre nel frattempo Puzzle rientra strisciando all'interno del ring. Stoickov prende quindi una sedia e colpisce violentemente la schiena dell'avversario! NO! PUZZLE CON UNO SCATTO LO PLACCA E LO METTE AL TAPPETO! LA SEDIA SCIVOLA DALLA MANO DI VASSIL! DEJA VU! PUZZLE METTE LE MANI AL COLLO DI VASSIL E STRINGE PIU' FORTE CHE PUO'! Il wrestler mascherato fissa con un sorriso malefico l'avversario, che prova in tutti i modi di liberarsi, senza riuscirci! L'arbitro prega Puzzle di cessare, ma il wrestler mascherato non ne vuole sapere! Stoickov sente il respiro mancare, poi con la coda dell'occhio nota che la sedia che gli è caduta è proprio li, vicino...Deve solo fare un piccolo sforzo. Vassil ci prova, tende la mano, ma l'oggetto è troppo lontano! Sembra finita, Stoickov non sembra più reagire...MA CI RIPROVA!


PRENDE LA SEDIA E CON LE ULTIME FORZE COLPISCE PUZZLE IN PIENO VOLTO!!!


L'HA PRESO!!!


PUZZLE CROLLA AL TAPPETO!!!


Vassil striscia verso le corde tossendo rumorosamente, nel frattempo Puzzle si posiziona inginocchiato, per poi ad un certo punto gattonare verso il centro del ring. Vassil si rialza e lo vede, nota che Puzzle è proprio li, ha le mani al volto e forse non si è accorto che sotto alla sua faccia ci sono cinque light tubes! Vassil non perde un istante, scatta alle corde....E CON TUTTA LA FORZA CHE HA IN CORPO FA SBATTERE IL CAPO DI PUZZLE CONTRO I LIGHT TUBES! FEEEEAAAAAAR!!! RUNNING PUSHING STOMP A SEGNO DA PARTE DI VASSIL STOICKOV! IL BULGARO HA SFORNATO LA SUA MIGLIOR FINISHER E IL PUBBLICO E' LETTERALMENTE IMPAZZITO! VASSIL COPRE PUZZLE!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


IT'S OVER!!!


NOOOOOO!!! NO NO NO NO NO NO! PUZZLE KICKS OUT!!! Vassil si lascia cadere al tappeto, immobile. Respira a fatica mentre la folla resta ammutolita. Il volto di Puzzle è stato schiantato contro cinque light tubes con una potenza inaudita. Eppure Puzzle è riuscito a uscire dal conteggio, eppure Puzzle ha evitato la sconfitta. Vassil si rimette in piedi e, da quel mare di sangue, si intravedono i suoi occhi spalancati, fuori dalle orbite, che fanno esplodere il pubblico, ancora una volta! Stoickov fissa Puzzle al tappeto, il wrestler mascherato è immobile. Vassil allora si rimette in piedi, ma non va verso Puzzle, bensì si guarda attorno...E va a prendere un tavolo! Il wrestler bulgaro allora lo apre, iniziando a prendere attorno al ring tutto quello che è rimasto! I rimanenti light tubes, le sedie, addirittura pezzi di tavoli già distrutti! Stoickov ha posizionato su quel tavolo una marea di oggetti! E allora prende si volta verso Puzzle, ora inginocchiato...


CHE PERO' LO COLPISCE CON LA MAZZA DA BASEBALL AVVOLTA NEL FILO SPINATO!


LO COLPISCE NEI PAESI BASSI!!!


STOICKOV STA PER CROLLARE, MA PUZZLE LO SPINGE VERSO IL TAVOLO! NO, NON COSI'! Il wrestler mascherato si dirige con le ultime forze che ha in corpo vicino all'angolo, salendo sulla terza corda. Vassil è immobile, si tocca le parti basse ma non si rende conto del pericolo...E PUZZLE VA!


PUZZLESAAAAAAAULT!!!


STOICKOV DISTRUGGE IL TAVOLO CON TUTTI GLI OGGETTI!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


IT'S OVER!!!


Puzzle b. Vassil Stoickov via Puzzlesault


E' stato un vero e proprio massacro, sicuramente il match più violento mai disputato all'interno di uno show della Fight For Honor. Puzzle e Vassil Stoickov rimangono immobili al tappeto, alla fine tra i due c'è un vincitore. L'ex campione massimo della 2FH riesce a prevalere proprio su colui che lo ha trasformato in ciò che è oggi. Puzzle rotola fuori dal ring, senza nemmeno farsi alzare la mano dall'arbitro. La sua maschera, semi distrutta dopo tutti i colpi ricevuti, viene inquadrata ancora una volta, visto che il lottatore inglese si volta verso il ring, sorridendo maleficamente nei confronti di uno Stoickov immobile al centro del ring.

2j5khad

2FH Arena, completamente vuota.
Le immagini ci riportano a qualche ora prima del PPV.
C'è solamente qualche addetto incaricato di preparare gli ultimi dettagli in vista dell'evento.
Al centro del ring, solo, ad osservare l'arena, c'è il first contender al 2FH World Heavyweight Championship, Karl Barbarossa.
Il cavaliere, silenzioso, si gira intorno a contemplare il palazzetto.

B: "Omne pugnator debbe vedere lo campo de' battaglia prima de lo scontro... Est la calma primum de la tempesta. Omne uno sa che lo terreno de' esta landa se ricoprirà de lo rosso sangue de li combattenti... Forse lo poprium sangue".

Karl osserva poi il tetto dell'arena, e continua a guardarsi intorno.

K: "Esta puote essere la mia tomba. Lo locum dove omnia finisce. Karl Barbarossa, la Militia Romana Sacra... Esta est la battaglia decisiva. Tutto lo mio honore, tutto ciò che evoca lo nome mio est in palio. Non existe pareggio. Triumpho o morte!"

Barbarossa sembra molto preso dalla sfida.
Sale sul paletto più alto e alza il braccio al cielo, come se avesse vinto la sfida.

K: "Solum Dio puote sapere lo meo destino. Cosa me avrà riservato? Lo cavaliere che pugna secundo lo Codex de' li Palatini... Ha nel suo futuro la Victoria? O rispettare lo Codex non basta? Multi, troppi Campioni sunt stati homini ignobili, schiavi de' Mephistophele. Lo meo compito est sconfiggerli. Ma basterà combattere in modum recto?"

I dubbi che hanno accompagnato Barbarossa nelle scorse settimane sono tutt'ora ben presenti.

K: "Lo cavaliere Orlando, a cui me ispiro, erat come me. Et ei fallì e cadde a Roncisvalle per mano de' li eretici musulmani. Chi me dice che non avverrà lo stesso cum me?"

Karl è alla vigilia dello scontro più importante della sua vita, ma ancora non sembra sicuro al 100% di poter vincere.

K: "Lo Codex non basta. Ce vole altro... La fame, lo fuoco dentro, la voluntade de' triumphar! Bisogna assaggiare l'erba del terreno dopo la caduta per voler assaporare il gusto della Gloria!"

Ora Barbarossa sorride.

K: "Habeo semper pugnato pensando a li mei modelli. Lancillotto, Orlando... Ma tutti loro habent fallito lo loro obiettivo. Ove li mei maestri caddero, l'allievo li supererà! Orlando è morto a Roncisvalle... Ma ego, Karl Barbarossa, lo cavaliere de la Militia Romana Sacra, triumpherò! VIVA KARL BARBAROSSA! VIVA LA MILITIA ROMANA SACRA!!!"

Karl scende dal paletto più alto e osserva di nuovo l'arena.
Non saprà se trionferà o cadrà.
Ma ogni granello della sua essenza sarà speso stasera...
...Vittoria o meno.


2j5khad

Ci troviamo nel backstage. Riuniti, ci sono i Disciples di Charles Casey, posti in fila orizzontale. Lo sguardo teso di tutti loro lascia intendere che si trovano al cospetto di un non inquadrato Charles Casey. E infatti, pochi istanti dopo, con passi decisi Charles si avvicina, con alla sua destra Hypnos e alla sua sinistra Maria, a Andrew, Adam Fender e Judas.

CC: "Per cosa abbiamo lottato fino ad oggi? Ponetevi questa domanda. Il giorno in cui avete scelto liberamente di abbracciare la mia dottrina, il giorno in cui tutti voi avete scelto di divenire dei discepoli del New Millenium God, da quello stesso momento avete iniziato una lunga e dolorosa guerra. Una guerra sia psicologica che fisica, una guerra che vi ha portato ad abbandonare tutto ciò che avevate, la vostra vita quotidiana per l'ignoto. Tutto ciò che in quel momento possedevate era la fede nei miei confronti. E avete coltivato questa fede sino ad oggi, nel bene o nel male siete sempre stati al mio fianco e questo titolo che porta in spalla rappresenta il frutto dei vostri sforzi."

Charles sfoggia la cintura in spalla.

CC: "Ma non è finita. Non ancora. Perché se la conquista di questo titolo è anche merito vostro, ciò significa che il vostro compito non è concluso, perché dovete far si che rimanga alla mia vita fin quando mi sarà utile. Sapete a cosa mi servirà questa cintura, per espandere ciò in cui crediamo al mondo. E per far si che altre persone smettano di soffrire, esattamente come sono cessate le vostre sofferenze nel momento in cui avete deciso di seguirmi, voi dovrete sacrificarvi, non importa come, non importa dove né quando. Il sacrificio di qualche discepolo deve compiersi, affinché il New Millenium God possa abbracciare nuovi seguaci."

Li fissa uno ad uno.

CC: "Questo titolo deve rimanere alla mia vita."

CC: "E mai come stanotte il vostro compito è essenziale. Sfrutteremo a nostro favore la voglia di coloro che si contrappongono allo schieramento di Karl Barbarossa, in questo modo i Discepoli non dovrebbero correre alcun rischio. Ho scelto questa stipulazione conscio di questo possibile scenario, tutto sta procedendo secondo quanto programmato, ma adesso tocca passare ai fatti. E se gran parte del lavoro pesa sulle mie spalle, quando io e Barbarossa ci troveremo fuori dal ring sarete chiamati in causa per un compito arduo."

Tra tutti, Andrew fissa il New Millenium God con uno sguardo irritato, Charles però finge di non vederlo.

CC: "A costo della vostra stessa carriera vi ordino di preservarmi, di tutelarmi nel momento in cui sarò preda di quei squali. Perché sapete perfettamente che noi Disciples non abbiamo una buona reputazione, avendo attaccato tanti lottatori all'interno di questa compagnia.
Proteggetemi quando sarà il momento, anche se sarete costretti a non rialzarvi più. Ma proteggere il vostro dio secondo la promessa fatta il giorno in cui siete divenuti miei Discepoli. E offrite all'umanità la possibilità di provare lo stesso onore provato da tutti voi nell'essere il braccio destro dell'unico e vero Dio."

I Disciples sembrano abbastanza convinti, Andrew a parte.
Charles nel frattempo abbozza un sorrisetto malefico.

CC: "Privandoci di Karl Barbarossa, questa federazione crollerà ai miei piedi. Il mondo crollerà ai miei piedi.
No one will stop the WRATH...OF...GOD."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Dopo una lunga serata, siamo finalmente giunti al momento tanto atteso!
TF: Il Lumberjack Match, sarà spettacolare!
ST: Come mai sei così partecipe?
TF: Ho chiesto un aumento.
ST: Ah, ecco. Tornando a noi, Karl Barbarossa stanotte è ad un bivio. Da un lato la gloria, dall'altro il fallimento. Charles Casey ha scelto come stipulazione del loro incontro un Lumberjack, ipotizzando di essere in vantaggio nei confronti dell'avversario. Chi uscirà da questo incontro come campione massimo?
TF: Godetevi il main event!
ST: Ecco, si...


7th Match - LUMBERJACK - 2FH World Heavyweight Title
*In caso di sconfitta, Karl Barbarossa non potrà più lottare per il titolo massimo fin quando Charles Casey sarà campione
Charles Casey (c) vs Karl Barbarossa


DIN DIN DIN!!!


Si parte! La campana è suonata, dopo che l'arbitro ha alzato al cielo il titolo massimo. Sta per poggiarlo fuori dal quadrato, eppure Charles gli si avvicina, strappandoglielo di mano! Il New Millenium God si avvicina con passi lenti verso Barbarossa, sorridendo maleficamente. Charles pare estremamente sicuro della scelta della stipulazione, eppure lo schieramento a lati opposti del quadrato pare apparentemente equo. Casey continua a fissare Barbarossa, che ricambia con uno sguardo estremamente serio...E POI GLI ALZA IL TITOLO IN FACCIA! Charles continua a sorridere mentre il pubblico fischia pesantemente...MA BARBAROSSA REAGISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO! Il titolo vola via, Barbarossa lo colpisce con una scarica di pugni e calci per poi lanciarlo alle corde...SPINEBUSTER DA PARTE DEL TEDESCO! Casey si rialza stordito, Barbarossa allora se lo carica! DELENDA SALADINO! OH MIO DIO!


MA CHARLES SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO!


PROVA AD USCIRE DAL RING MA E' DAL LATO SBAGLIATO!


Meinar Nystrom, Devin Brooks, Vassil Stoickov, Hunapo, Domenico Carafa, Kenny Jones e altri. Sono tutti li, pronti ad attenderlo. Charles allora rimane all'apron ring, ma Barbarossa alle sue spalle prova a colpirlo per mandarlo giù! CHARLES REAGISCE CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO! Karl indietreggia stordito al centro del quadrato, Casey allora rientra all'interno del quadrato, lanciando l'avversario alle corde. Barbarossa si avvicina all'avversario, Charles allora lo prende per il braccio destro, facendogli eseguire una rotazione! Karl esegue una capriola in avanti, cadendo al tappeto...E CHARLES LO INTRAPPOLA IN UNA ARMBREAKER!! Barbarossa si trova al centro del quadrato e non sembra trovare via d'uscita. Il tedesco cerca di strisciare verso le corde, ma è fin troppo complicato. Allorché prova con le gambe a toccare le corde, tutto inutile! Ultimo tentativo, Karl spinge verso il corpo dell'avversario, mettendolo con le spalle al tappeto!


Uno!


Due!


Per evitare il tre, Charles è costretto a lasciare la presa. Il New Millenium God si rialza velocemente, mentre l'avversario è inginocchiato, colpendolo con un calcio al busto! Barbarossa sta per crollare, Charles si lancia alle corde, altro calcio! NO! Karl evita il colpo e scatta alle corde, tentando un Big Boot che però viene parato! Charles sorride, spinge l'avversario verso le corde e prova a rispondere con un Big Boot, a sua volta però Barbarossa lo blocca e va a segno con una European Uppercut! Rimbalza alle corde il Personal Jesus, che poi viene chiuso in un Bear Hug! Serie di gomitate da parte di Charles, che riesce a liberarsi dopo poco. Barbarossa barcolla e scatta alle corde...MA IL TEDESCO LO STENDE CON UN BIG BOOT! Charles prova a riprendersi immediatamente, MA KARL LO VOLTA E VA A SEGNO CON UN GERMAN SUPLEX! PIN!


Uno!


Due!


Solo due! Il tedesco prova a chiudere l'avversario in una headlock, Charles però riesce a liberarsi, passando alle sue spalle. Lo chiude con una cintura alla vita, cosicché l'avversario prova a colpirlo con una gomitata. Barbarossa va a vuoto, Charles però allenta la presa e Karl esegue una rotazione di centottanta gradi...CHARLES ALLORA LO METTE AL TAPPETO CON UN NOTHERN LIGHTS SUPLEX!! E SUBITO DOPO LO CHIUDE IN UNA GUILLOTINE CHOKE!!! UNA SEQUENZA PAZZESCA DI CHARLES! Barbarossa resta intrappolato nella manovra, senza via d'uscita! Il New Millenium God però deve fare i conti con il fisico dell'avversario, superiore nettamente. Karl infatti trova la forza di mettersi in piedi con l'avversario che continua a tenere la presa applicata...PER POI SBATTERLO AL TAPPETO E LIBERARSI! Barbarossa rialza per i capelli Charles...CHOKESLAAAAAAM!!!


Uno!


Due!


Solo conto due! Barbarossa si rialza, mentre Charles rotola all'angolo. L'unico due volte campione massimo della federazione si rimette in piedi. Charles lo segue, Karl però lo tiene a bada con una ginocchiata al busto! Il New Millenium God si piega in avanti, Barbarossa lo prende per i capelli e poi alza lo sguardo verso il pubblico...VUOLE GETTARLO NELLA MISCHIA! Il pubblico esulta, Barbarossa lo prende per il costume e con tutta la forza che ha in corpo lo scaraventa fuori dal quadrato! NOOOO! CHARLES SI MANTIENE ALLA SECONDA CORDA! Spalanca gli occhi Charles, che per un pelo stava per finire in una brutta situazione. Poi si volta verso Barbarossa...CHE PROVA UN BIG BOOT! NOOO! Charles abbassa la corda e anche Karl finisce a bordo ring! I due si colpiscono con una serie di pugni a vicenda, fin quando Barbarossa viene scaraventando con la schiena contro il paletto d'acciaio!


KARL CROLLA FUORI DAL RING!


MA IL TEDESCO PRENDE CHARLES PER LA GAMBA FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING!!!


CADONO ENTRAMBI!


Si rialzano immediatamente, si trovano nei lati "vuoti", a metà tra i due schieramenti. I due gruppi guardano i lottatori in cagnesco, fin quando Charles indietreggia nel suo lato, inginocchiandosi e allargando le braccia vicino ai suoi Disciples. Barbarossa fa lo stesso indietreggiando nel suo schieramento. Casey quindi rientra nel ring, venendo seguito dall'avversario. I due si guardano a lati opposti, per poi avvicinarsi al centro del ring. Si parte con un clinch, con Barbarossa che schianta l'avversario all'angolo e lo tiene a bada con una ginocchiata. Casey però non ci sta e lo colpisce con una European Uppercut! E subito dopo Rolling Elbow! Barbarossa indietreggia alle corde, rimbalza al centro del ring...CHARLES PROVA UNA HURRICANRANA! MA NOOO, BARBAROSSA RIESCE A TENERLO SULLE SPALLE PER POI SCHIANTARLO AL TAPPETO CON UNA POWERBOMB!!! SERIE DI PUGNI PERO' DI CHARLES!


SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO E FOLLOW ME A SEGNO! MICHINOKU DRIVER!!


Uno!


Due!


Solo due! Il New Millenium God rotola alle corde, rimettendosi in piedi. Barbarossa è ancora al tappeto, prova quindi a salire all'angolo...Ma si trova nel lato dello schieramento rivale! Charles rimane lì preoccupato per una possibile reazione, fino a quando Barbarossa si sta riprendendo. Casey torna quindi all'interno del quadrato...E BARBAROSSA CON UN PLACCAGGIO LO SBATTE ALL'ANGOLO! Lo colpisce con una serie di pugni, concludendo con una Uppercut. Lo lancia quindi alle corde opposte e Splash a segno! Charles barcolla e Karl se lo carica sulle spalle per la Templar Flame! TOMBSTONE PILEDRIVER A SEGNO!!! Il tedesco però non si accontenta e rialza ancora una volta l'avversario...UN'ALTRA TOMBSTONE?! MA STAVOLTA CHARLES SCENDE DALLE SUE SPALLE CON UN'ASAI DDT!!! L'HA SORPRESO DAL NULLA! BARBAROSSA E' AL TAPPETO E CHARLES SALE SULLA TERZA CORDA DALL'INTERNO!


PHOENIX SPLAAAAASH!!!


CHARLIE DON'T SURF!


UNO!


DUE!


TRE!


BARBAROSSA KICKS OUT!! Il tedesco alza la parte superiore, spalancando gli occhi, chiamando a se il sostegno della folla. Charles però pare furioso, allorché scatta alle corde e lo colpisce con un calcio in corsa potentissimo! Barbarossa crolla al tappeto, Casey va quindi a segno con uno Standing Moonsault! E subito dopo si posiziona inginocchiato e lo colpisce con una serie di pugni! L'arbitro a fatica prova a liberare Karl dalle grinfie dell'avversario, il tedesco prova anche a reagire ma la furia di Charles è fuori dal comune! Charles alla fine per evitare la squalifica cessa di colpire l'avversario, lasciando il tempo a Barbarossa di rifugiarsi all'angolo...E INVECE SCATTA ALLE CORDE COLPENDOLO CON UN RUNNING DROPKIIIICK! Karl barcolla...E CHARLES LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK! Barbarossa si schianta contro le corde...FIREMAN'S CARRY FACEBUSTER!!!


UNO!


DUE!


TRE!


NNNNOOOO! BARBAROSSA KICKS OUT! ANCORA! Il tedesco si rialza ancora una volta, Charles stavolta appare preoccupato. Lo fissa con gli occhi spalancati...Il tedesco prova subito a rialzarsi, Casey allora gli passa alle spalle, attendendo il momento migliore per attaccare. Karl è in piedi...E CHARLES LO PRENDE DA DIETRO E LO SCARAVENTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO DI UNO DEI QUATTRO LATI DEL RING! Poi lo prende per il costume, facendolo crollare al tappeto. Il tedesco è immobile, Charles gli mette un piede sul capo, premendo con forza! Tra i fischi del pubblico, Charles con la croce con le Metal Horns annuncia la fine dell'incontro! Il New Millenium God prende per il capo Barbarossa...CHE PERO' CON UNA SERIE DI GOMITATE SI OPPONE! Charles si piega...GINOCCHIATA AL BUSTO! Il tedesco sembra aver acquistato le forze! Lancia l'avversario alle corde e si prepara per un Back Body Drop!


MA E' LA POSIZIONE PERFETTA!


CHARLES DEVE SOLLEVARLO E...


CHARLES CASEY'S BIBLE!!!


IT'S OVER!!!


UNO!


DUE!


TRE! TRE! TRE!


NOOOOOOO! BARBAROSSA ESCE AL CONTO DI DUE! Charles è incredulo, si rifugia all'angolo a fissare l'avversario. La folla invece è impazzita, ha capito che il suo idolo non si piegherà. MAI. Charles tiene gli occhi fissi verso Karl, che stavolta rimane più del solito al tappeto. Batte i pugni al tappeto. Il New Millenium God mette le mani al volto, sa di giocarsi tutto ciò per cui lotta da mesi...E POI GUARDA IL SUO SCHIERAMENTO! Sembrava quasi essersi dimenticato la stipulazione di questo match! Charles torna a sorridere maleficamente, rivolgendo lo sguardo verso Barbarossa. Lentamente, ma trionfante, si avvicina alla carcassa dell'avversario, prendendolo per i capelli. Lo guarda in volto con un sorriso beffardo...POI LO PRENDE PER IL COSTUME E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! BARBAROSSA CROLLA FUORI DAL RING AI PIEDI DEI DISCIPLES E DEL RESTO DELLO SCHIERAMENTO HEEL!


E TUTTI ATTACCANO BARBAROSSA!!!


MA L'AIUTO A KARL BARBAROSSA NON TARDA! SCATTA LA RISSA FUORI DAL QUADRATO TRA I DUE SCHIERAMENTI!


ECCO IL LUMBERJACK MATCH!!! FUORI DAL QUADRATO E' UN INFERNO! Su ordine di Charles, ancora nel ring, Judas va a prendere Barbarossa e ad allontanarlo dal caos che si è creato. Rialza il tedesco...CHE PERO' SI OPPONE ALLA PRESA E LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE! OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO! BARBAROSSA INVESTE CHARLES CON LA MOLINOS!!! E LO SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE! Nel frattempo la rissa sta rallentando, così Andrew si avvicina al corpo del suo amico, immobile fuori dal quadrato. Barbarossa rientra nel ring...CHARLES PERO' CON UNA GINOCCHIATA LO TIENE A BADA! Andrew si ferma vicino a Judas, allorché anche Fender lo segue. Uno stizzito Charles, però, dall'interno del ring sale sulla seconda corda e richiama i due, affermando che Judas è una vittima da sacrificare per il loro percorso. Ma Andrew e Fender si guardano negli occhi, tentennando! Charles con furia ordina loro di tornare ai loro posti...


MA NEL FRATTEMPO CASEY VIENE CARICATO SULLE SPALLE!


DELENDA SALDINO DI BARBAROSSAAAAA!!!


UNO!


DUE!


TRE!


NO! NO! NO!


CHARLES CASEY KICKS OUT!!! OH MIO DIO, PER UN SOFFIO! Il New Millenium God rimane immobile al tappeto mentre Barbarossa, con le mani nei capelli, chiede conferma all'arbitro. Il titolo massimo sembra così vicino, eppure ora si è allontanato nuovamente. Karl però non demorde, avvicinandosi all'angolo per prepararsi...MOLINOS! La folla è carica per la spear, che potrebbe finalmente incoronare Karl Barbarossa come campione massimo. Charles si sta rialzando lentamente, Karl segue ogni minimo movimento...Ed ecco che il New Millenium God è in piedi, SI VOLTA VERSO L'AVVERSARIO! Barbarossa si appresta a scattare...E INVECE NO, BARBAROSSA VIENE PRESO PER LE GAMBE DA FENDER E ANDREW, BARBAROSSA VIENE FERMATO DAI DISCEPOLI! ALLORCHE' ANDREW LO TIENE E FENDER ENTRA NEL RING...


MA POCO DOPO TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI DEL LUMBERJACK ENTRANO NEL RING!!!


RISSA NEL QUADRATO! ESATTAMENTE COME SETTIMANA SCORSA!!!


Charles viene steso da un colpo, Barbarossa combatte invece assieme ai suoi compagni...Che sembrano essere in vantaggio rispetto ai Discepoli di Charles e i vari David Barriage, Tyler Clark, Puzzle, Kevin Mackall, Stuart MacBride! IN POCO TEMPO BARBAROSSA E IL SUO SCHIERAMENTO RIESCONO A FARE PIAZZA PULITA DEL QUADRATO! Lo schieramento del tedesco rimane nel quadrato, mentre Charles Casey, stordito, si sta rimettendo in piedi. Il New Millenium God non immagina, nemmeno lontanamente, di quello che sta per materializzarsi dinnanzi a se. Charles alza lo sguardo e si ritrova contro tutti i suoi nemici, tutti coloro che odiano il suo modo di fare, molti dei quali sono state anche vittime dei suoi Disciples. Charles spalanca gli occhi, capisce di essere solo nel ring mentre la folla è in festa. E' in trappola, Charles Casey è in trappola! Il New Millenium God fa un passo in avanti...


MA DAL NULLA BARBAROSSA LO INVESTE CON LA MOLINOOOOOS!!!


MOLINOOOOOOS!!!


SPEEEEAAAAR!!!


E' TUTTO FINITO!


UNO!!!


DUE!!!


E...


E...


E...


ANDREW FRENA LA MANO DELL'ARBITRO! ANDREW IMPEDISCE L'ARBITRO DI PROSEGUIRE IL CONTEGGIO!!!


E' UN INCUBO! QUESTO E' UN FOTTUTO INCUBO!


L'arbitro si rialza e si infuria con Andrew, distraendosi...


E ADAM FENDER ENTRA NEL RING E ATTACCA BARBAROSSA ALLE SPALLE!!!


Lo schieramento di Karl prova ad attaccare Fender, ma una voce li frena!


ZO: "Coloro che faranno solo un altro passo nel tentativo di difendere Karl Barbarossa saranno licenziati seduta stante. E credetemi, sono abbastanza potente affinché nessun’altra compagnia possa mai più offrirvi un contratto, costringendovi a marcire su un fottuto divano a fare la stessa fine di questi miseri e luridi topi di fogna."


Indicando la folla, che fischia furiosamente, Zoey Di Maggio si dirige velocemente verso il quadrato. Per la Devil's Muse si apre un varco tra i lottatori che sono stati appena cacciati dal quadrato. Nel frattempo, nel ring, Adam Fender fissa in cagnesco lo schieramento di Barbarossa. Il gruppo non si muove, non può muoversi perché ad ordinarglielo è Zoey Di Maggio, il CEO della Fight For Honor.
La bionda entra nel quadrato, ordinando ai lottatori al suo interno di uscire. Frustrati, man mano il quadrato si svuota: sarà anche vero che sono lì per aiutare un loro amico, ma Barbarossa non può costare tutti loro la carriera. Zoey allora si volta verso la fazione di Charles. Non si muove, non fa alcun cenno. Semplicemente si limita a fissare tutti loro con uno sguardo serio, per poi voltarsi verso il ring. Automaticamente, ad Andrew e Adam Fender, all'interno del quadrato si aggiungono anche...


TYLER CLARK.


DAVID BARRIAGE.


Proprio loro, proprio i protagonisti del misterioso caso accaduto durante l'incontro per il titolo ZERO Safety! I due entrano all'interno del quadrato, Adam Fender e Andrew li attendono con un sorrisetto malefico, mentre Charles si è finalmente ripreso, mantenendosi alle corde. Barbarossa guarda Zoey con uno sguardo incredulo, ha gli occhi fuori dalle orbite. La folla è ammutolita, mentre nel ring Tyler Clark, David Barriage, i Discepoli lo accerchiano. Barbarossa allarga le braccia, fissando ancora la Devil's Muse. Sembra quasi non dare importanza al fatto che è stato accerchiato. L'attimo di chiedere "Why?" a Zoey...E POI VIENE BRUTALMENTE ASSALITO DAI QUATTRO! Brutalmente, i quattro lottatori distruggono Barbarossa, mentre gli altri lottatori, chi costretti chi meno, fissano la scena fuori dal quadrato senza muovere un dito.


Ad un certo punto Barbarossa è immobile, al tappeto.


Immobile.


Charles Casey sorride maleficamente mentre il pubblico torna a fischiare, dopo attimi di silenzio. Poi si inginocchia vicino l'avversario...


E LO CHIUDE NELLA CONVERSION!


HANGMAN CLUTCH A SEGNO!!!


Barbarossa tiene la mano tesa, cercando in tutti i modi di strisciare verso le corde. Ma è stanco, fin troppo. Le risse dovute al Lumberjack, poi ciò che è appena successo. Senza contare la fatica patita durante l'incontro con Charles. E' troppo, è davvero troppo. E' fin troppo.
Karl non vuole, per nessuna ragione.


Ma deve.


CEDE.


Charles Casey b. Karl Barbarossa e mantiene il 2FH World Heavyweight Title


Batte ripetutamente la mano al tappeto, ma Charles continua a tenere la presa fino a quando non sente di esser soddisfatto. Il New Millenium God si posiziona in piedi, mentre la sua theme song risuona nell'arena, tra i fischi del pubblico. Karl Barbarossa non potrà coronare il suo sogno di divenire tre volte campione massimo. Almeno fin quando sarà Charles il campione. Il tedesco viene preso per i piedi da Meinar Nystrom e Kenny Jones, che lo portano fuori dal quadrato. Barbarossa scuote il capo, rifiutando anche l'aiuto dei due. Il tedesco rimane fuori dal quadrato e con uno sguardo serio continua a scuotere il capo. All'interno del quadrato, Zoey di Maggio, Tyler Clark, David Barriage, Andrew, Adam Fender...


E lui.


IL 2FH WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION OF THE WORLD.


Charles Casey alza il titolo al cielo, visibilmente provato dopo l'incontro. Il New Millenium God lancia un'occhiata a Zoey. I due si fissano sorridendo. Allorché la Devil's Muse, che nella mano ha ancora impugnato il microfono, con un gesto univoco ordina di tagliare la theme song di Charles. Il Personal Jesus abbraccia il titolo massimo mentre Zoey, con passi lenti, si dirige verso il centro del quadrato, non pria di aver lanciato un'altra occhiata a Barbarossa. Nel mentre, un coro si fa sempre più forte.


BULLSHIT!!!
BULLSHIT!!!
BULLSHIT!!!


Zoey sorride sadicamente, infischiandosene.


ZO: "This...is...PROJECT L."


Lascia cadere il microfono al tappeto, mentre nel quadrato i sei si posizionano al centro del ring, prendendosi i fischi della folla. Dopo un'ultima inquadratura su Barbarossa e quello che è stato il suo schieramento all'interno di questo incontro, un'immagine si materializza sul nostro schermo.



2j5khad


Video

2j5khad

 
Top
7 replies since 14/9/2014, 19:58   285 views
  Share