2FH Galaxian Wars

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 14/9/2014, 19:58 by: The Undetected Hero     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,512
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

2cog7ea

Video



2j5khad

Un'inquadratura sull'arena scozzese apre Galaxian Wars, iPPV della Fight For Honor. Il pubblico è caldissimo, rumoreggia in attesa del prelibato spettacolo a cui sta per assistere. Al tavolo di commento, i soliti Thom Friend e Simon Trump aprono la serata.

ST: Signore e signori, siamo pronti per Galaxian Wars, dalla SSE Hydro Arena di Glasgow! Simon Trump...
TF: E Thom Friend!
ST: Sono sempre qui, pronti a soddisfarvi!
TF: Anche sessualmente, volendo.
ST: Sta zitto e guarda il titantron, c'è la CEO della Fight For Honor!

Il collegamento passa nel backstage ove, nel suo ufficio, Zoey Di Maggio si trova appoggiata alla scrivania, persa nell'utilizzo del suo cellulare. Ad un certo punto, però, una porta si apre, facendo scattare in avanti la detentrice della Fight For Honor. Riaffiora nella mente il ricordo della scorsa puntata di Pipebomb, in cui Zoey ha dovuto ingaggiare uno scontro violentissimo con sua sorella Chelsea. Eppure ad un certo punto la Devil's Muse abbozza uno dei suoi sorrisetti.

ZO: "Finalmente..."

Lascia il cellulare sulla scrivania, mentre dei passi si fanno sempre più forti...E nell'inquadratura entra SHANE HERO! Il wrestler di Chicago si avvicina subito alla sua donna, prendendola per la mano destra. Il lottatore della WFS mostra uno sguardo interrogativo.

ZO: "Cosa?"

SH: "Hai comprato un nuovo laptop?"

La bionda scuote il capo, per poi esser impensierita da qualcosa. Guarda alle spalle di Hero, notando qualcuno...Si tratta di Narcissistic Cannibal, divenuto da una settimana il guardaspalle di Shane Hero. Il suo fisico trae certamente in inganno: come si può immaginare dal suo nome, è un cannibale, ma sopratutto ha una spiccata violenza. Anche Hero si volta verso di lui, per poi voltarsi nuovamente verso Zoey.

SH: "Ho pensato che più ne siamo, più ti sentirai al sicuro dopo quanto accaduto settimana scorsa. Anche se, devo ammettere che non capisco per quale motivo senti così tanto la pressione per un'altra rissa con tua cugina. L'ultima volta che vi siete ritrovate l'una dinnanzi all'altra le hai quasi fracassata il cranio con un computer."

Irritata dalla considerazione del suo uomo, Zoey si allontana, non permettendo a Hero di tenerle la mano.

ZO: "Io non temo mia cugina, non l'ho mai temuta e mai la temerò. Probabilmente dopo averle sferrato un laptop al capo e il Devil's Order, per questa notte non si farà vedere. O forse non si farà vedere mai più. E come ben sai, io non ho bisogno di alcuna protezione quando si tratta di Zoey Di Maggio, la lottatrice più meritevole del panorama mondiale.
Ma ho bisogno di protezione quando si tratta di Zoey Di Maggio, CEO della Fight For Honor. Ho bisogno che in questa serata fili tutto liscio, senza il minimo intoppo. Non posso permettermi distrazioni, nemmeno per un istante. Questa serata deve essere perfetta."

CM: "Cosa devono sentire le mie orecchie."

Sull'arco della porta, Conor Myers si fa avanti. L'Imperfect Human Berzerker giocherella con una mazza da baseball nera nella mano destra.

CM: "Non solo mi trovo qui perché devo sedare una rissa tra donne, questa dovrà anche essere una serata perfetta?"

HH: "Per una sola notte preferirei non sentir parlare di imperfezione."

Anche Hiroyuki Hasegawa entra nella stanza, avvicinandosi al gruppo.

ZO: "Mai parole furono più sagge, giapponese. Conor, per stanotte non posso offrirti altro se non questo, i Muse's Demons per stanotte non dovranno mettere le mani addosso a nessun lottatore. E quando parlo di nessuno, intendo dire nessuno. Ergo, non voglio vedervi a bordo ring durante il Lumberjack match né tantomeno approfittare di stipulazioni che non prevedono squalifiche per divertimento. Il vostro compito è solo quello di seguirmi per stanotte.
Spero sia stato tutto chiaro."

Istanti di silenzio.
Conor e Hiroyuki annuiscono, mentre Hero risponde a voce.

SH: "Puoi stare tranquilla, non ho alcuna intenzione di venire in questa federazione e sporcarmi le mani con lottatori di seconda categoria. Non prendertela, CEO della Fight For Honor, perché per quanto sia cruda la realtà dei fatti, in questa federazione non c'è nulla di interessante, niente che possa rivaleggiare con colui che rappresenta l'ascesa del pro-wrestling, nonché futuro WFS World Heavyweight Champion of the World...Shane Hero."

Le ultime parole sembrano innervosire gli altri due membri dei Muse's Demons, tant'è che entrambi provano a controbattere quanto detto da Hero.
Zoey, però, li anticipa.

ZO: "Bene. Non perdiamo altro tempo, ho bisogno di parlare con David Barriage."

SH: "Barriage?"

Zoey pare decisa, mostrando un sorrisetto convinto.

ZO: "Barriage."

Cosa avrà da dire Zoey a David Barriage?

CAMERA FADES


2j5khad

"Becoming the Bull" risuona per l'arena, annticipando l'ingresso di Hunapo. L'isolano percorre lo stage con sguqrdo molto determinato, mostrandosi sicuro di se. Una volta che sale sul ring, si fa passare un microfono ed iniza a parlare.

H: "Il mio primo match non è andato esattamente come speravo. Pensavo di poter vincere al debutto, ma voglio guardare anche il lato positivo della facenda, ovvero non sono stato schienato, e in fine dei conti questa cosa è fondamentale. Non sono mai stato un ottimo compagno di squadra, sono più un solista e come tale io mi atteggio e combatto. Io mi faccio sia da primo, che da secondo uomo e per me va bene così. Ma ho dovuto fare squadra e ho perso, ma ci ho già messo una pietra sopra, senza troppi rimorsi. Ma voglio dannatamente vincere il match di questa sera, soprattutto per mettere un fottutissimo punto esclamativo al mio passaggio in 2FH e anche per piazzare un pugno in faccia al cowboy."

"Non è un segreto e voi lo sapete benissimo, io quello non lo reggo, solo guardandolo con la coda dell'occhio mi irrita. Quindi quello che voglio fare in questo iPPV è semblice... BATTERLO! Senza troppi giri di parole, senza troppo proclami o cose del genere. Voglio salire su questo dannatissimo ring, e darci dentro come uno stronzo. Un piano semplice? Si, in parte, perchè ovviamente cercherà in tutti in modi di vincere e sicuramente non lo farà da uomo, cercherà di usare qualche via scorretta, senza onore, come c'è da apettarselo da tipi come lui. Ma non importa... voglio vincere, ed uscirò vittorioso oggi. Devo vincere, proprio per incominciare nel migliore dei modi la mia carriera qui, per onorare me stesso. Io non mi accontento, non sono il tipo che abbassa la guardia, ne tanto meno uno che si monta la testa facilmente."

"Ho dei principi che seguo con più assoluta convinzione e sarà così per sempre. Per questo non mi accontento mai di niente, e vedo sempre un opportunità per migliorarmi. Quindi mio caro amichetto, questa serà farai bene a lottare come si deve, perchè io darò tutto me stesso e ci puoi giurare che ti darò una lezione con i contro fiocchi. Se vuoi dimostrare qualcosa... bhè... questo è il momento!"

Dopo di che risuona le sua theme, e le immagini staccano.


2j5khad

Siamo all'aeroporto di Dublino, Irlanda, in questo aeroporto viaggiano tantissime persone, l'Irlanda è sicuramente una località che molti visitatori soprattutto europei vorrebbero visitare almeno una volta nella propria vita, ma c'è uno di questi europei che è arrivato a questo aeroporto non per visitare l'Irlanda, bensì per conquistarla.
Non presentiamo però ora chi è questo fantomatico uomo, osserviamolo passo dopo passo in questa sua nuova avventura, un'avventura che incomincia proprio in questo aeroporto, che in questo orario non è molto frequentato, e forse è meglio così, perchè l'uomo che stiamo per incontrare non adora molto le persone, o comunque, non ama molto interagire con esse.
La telecamera inquadra la pista d'atterraggio, un aereo sta per scendere, frena e si ferma, un hostess scende, la giornata è molto soleggiata quindi la maggior parte dei passeggeri si tiene la mano sulla fronte per coprirsi dal sole oppure indossa occhiali da sole.
Ad un certo punto dall'aereo vediamo scendere una persona, una persona molto particolare, particolare per i vestiti che indossa, l'uomo con un paio di pantaloni bianchi e una giacca bianca in cui su entrambe sono disegnate delle gocce nere si ferma un attimo all'inizio della scala per respirare un'aria nuova, un'aria irlandese.
L'hostess gli sorride e come è consuetudine lo saluta con un “Spero che il suo volo sia stato di vostro gradimento signor...”
La donna si interrompe aspettando che il ragazzo gli dica il suo nome, lui la guarda e risponde con un “Bruno..Bruno Bucciarati”, l'hostess continua la frase lasciata a metà prima “..Signor Bucciarati”.
Bruno la guarda, prende fuori i suoi occhiali da sole e risponde alla signora “Sì,è stato di mio gradimento grazie”, Bruno non si ferma a discutere,non può bloccare la fila e ha cose da fare, molte cose da fare, il suo viaggio in Irlanda non è un viaggio di piacere, è il viaggio per iniziare una nuova vita.
Il ragazzo prende la valigia scende le scalette e arriva sulla pista di atterraggio,da lì passa nella stanza per fare il check in dove controllano il suo passaporto, e mentre sta uscendo dall'aeroporto vede un uomo con un paio di occhiali da sole, un giaccone molto lungo, e un cappello con in mano un cartello alzato con scritto “Bruno”, il ragazzo capisce che cercano lui, si avvicina al cartello e nota che l'uomo ha un età abbastanza avanzata, sulla 50ina, un paio di baffi mezzi biondi mezzi grigi ma una capigliatura ancora bionda e abbastanza fluente.
Bruno ovviamente avvicinatosi all'uomo chiedere

“E lei sarebbe ?”

L'uomo sorride,allunga la mano per stringergliela e dice.

“Lei è il signor Bucciarati ? Io sono Brooke Carmichael e sono l'assistente del CEO della federazione che ti ha fatto arrivare qui, noi siamo una federazione indipendente, abbiamo abbastanza fan in Europa,ma quest'oggi volevo conoscerti di persona”.

Bruno guarda la mano di Brooke e gliela stringe.

“È un piacere incontrarla..” e andando faccia a faccia con Brooke “..Spero mi abbiate fatto venire qua per un buon motivo”.

La Carmichael sorride
“Ovvio, lei vuole la gloria, vuole combattere, e la 2FH è il posto migliore per lei.
Ma venga prego, c'è una macchina fuori, avremo tempo di chiacchierare mentre arriviamo a Dundalk”.

Brooke accompagna Bruno verso una macchina, lì caricano le valigie del ragazzo nel bagagliaio e poi salgono sulla macchina,stranamente non c'è nessun guidatore, è Brooke che guida,e questo sa di strano anche a Bruno.

"Sicuro che sia lei un pezzo grosso della 2FH,sa mi aspettavo che avesse un guidatore”

Brooke gira la chiave accendendo la macchina e parte.

“Te l'ho detto,siamo una federazione piccola, non certamente come quelle federazioni americane con i soldi che gli escano dal culo, e poi a me piace guidare,mi rilassa,e intanto possiamo discutere.
Intanto dimmi Bruno,com'è andato il volo ?”

Bruno sorride, si sistema gli occhiali da sole.

“Tsk.Tutti fissati su com'è andato il mio volo,perchè invece non parliamo della federazione in cui sto per approdare, o forse possiamo parlare di cosa voglio io ?
Non stia a parlare, rispondo io, io non mi sono fatto un viaggio di 3 ore dall'Italia per avere l'onore, io sono venuto qua per cercare il rispetto, il rispetto per un popolo che di rispetto non ne ha mai avuto, all'estero ci considerano tutti delle cozze ignoranti per colpa dei nostri politici, per colpa delle nostre “star”, e nel wrestling la stessa cosa, “I lottatori italiani sono inferiori” in giro dicono “È già tanto se sanno fare una clothesline fatta per il verso” giusto per farci sembrare ancora di più dei coglioni, e sa una cosa ? A me non va bene!
Ecco perchè sono arrivato qui in Irlanda, per trovare il rispetto verso i lottatori della mia terra, non voglio essere un supereroe, non voglio salvare tutto il popolo italiano, ma c'è qualcuno che merita di essere rispettato in quella terra.
E io sono qui per questo..”

Brooke continua a guidare.

“Un desiderio sicuramente nobile signor Bruno,ma è sicuro di resistere, è sicuro di potercela fare in 2FH? Saremo pure una federazione indipendente europea, ma abbiamo lottatori forti,davvero forti...”

Bruno interrompe il discorso di Brooke.

“Ovvio che ci siano lottatori migliori di me signorina Carmichael, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ma sono cresciuto nella miseria, ho combattuto la vita rialzandomi ogni volta che finivo con la faccia nel fango, e alla fine..Sono qui!
Scalerò la montagna chiamata 2HF e supererò ostacolo dopo ostacolo e alla fine arriverò al mio obbiettivo.”

Brooke si ferma, probabilmente Bruno è arrivato destinazione, il ragazzo prende gli occhiali da sole e se li mette, la Carmichael lo guarda e sorride.

“Com'è che ti chiamavano in Italia ?”

Bruno apre la portiera e scende.

“La stella nata dal fango.. E ho intenzione di tenere fede a quel soprannome!”

Bruno prende le sue valigie e arriva a quella che sarà da ora in poi casa sua, una casa molto difficile,piena di ingiustizie, piena di predatori, ma sarà casa sua, quindi dovrà farsela andare bene.

CAP 1: A STAR IS BORN.


2j5khad

L'arena e in attesa che il prossimo incontro inizi. Dal titatron appaiono le immagini di un Michael Daemon, seduto tranquillamente davanti alla telecamera.

“Hunapo Hunapo. Hai tante tendenze suicide vero? Mi domando chi te lo ha fatto fare di intraprendere la carriera di Wrestler. Non potevi rimanertene nelle tue isolette a pescare pesce? No eh?Il tuo cervelletto non ti ha consigliato che la pesca è molto più salutare del Wrestling?”

Daemon si ferma continuando a fissare la telecamera.

“Visto che la tua scelta è stata questa. Oramai non hai più la possibilità di ripensarci vero? Hai voluto seguire quella che tu definisci passione vero? Non hai capito che questo e Buisness. Va avanti chi sa sfruttare meglio le occasioni! La sola passione non ti porta da nessuna parte.”

Altra pausa di Michael che non toglie lo sguardo dalla telecamera.

“Ma oltre alla carriera di Wrestler tu hai sbagliato un'altra cosa. Hai sbagliato a sfidare il mio cliente Kevin Mackall. Si hai capito bene. Quella di sfidarlo e stata una delle tue tantissime scelte peggiorio che potevi fare nella tua vita.”

Altra pausa.

“Vedi sarai grande e grosso. Quello che vuoi. Ma Kevin ti assicuro che non ha paura di nulla. Stasera ti affronterà a viso aperto. Ti farà provare quella sensazione di dolore che nemmeno immagini, che nessuno nella tua vita ti ha mai fatto sentire. No caro Hunapo. Stasera per te sarà il massacro totale. Rimpiangerai tutte le tue scelte. E non mi sorprenderei di vederti tornare nelle tue isolette con la coda fra le gambe.”

Michael comincia a sorridere.

“Preparati amico mio. Stasera vincerà il migliore. E non serve dirtelo che non sarai tu quello.”

Su queste frasi le immagini si concludono.


2j5khad

ST: “Benvenuti a Galaxian Wars, il nuovo iPPV della 2FH! E iniziamo subito col botto con il match tra Hunapo Tali Rokocoko e Kevin Mackall… Ehi Thom… MA CHE CAZZO FAI CON QUELLA ROBA?!?”
TF: “Ehi stai calmo! Hai detto tu di iniziare con una botta e mi sto preparando la striscia da sniffare!”
ST: “Io ho detto con il botto, non con la botta!”
TF: “Vabbè, comunque dopo aver sentito il nome del polinesiano ho bisogno di pippare… Addio!”

Se il buongiorno si vede dal mattino… Ma andiamo a vedere gli ingressi dei due atleti! Il primo è proprio Hunapo Tali Rokocoko sulle note di “Becoming The Bull” degli Atreyu! Il pubblico della 2FH accoglie molto bene il polinesiano che seppur in poche occasioni si è fatto vedere carico e deciso e di questo passo non ci metterà molto a entrare nel cuore dei fan… Quindi tocca a “Overcome” dei Creed ed è Kevin Mackall, accompagnato come sempre da Michael Daemon, a presentarsi sullo stage fischiatissimo dal pubblico! Mackall percorre la rampa verso il ring a lunghe falcate mentre Daemon si intrattiene a rispondere agli insulti per il suo assistito e a bisticciare coi fan delle prime file… Mackall invece non se ne cura minimamente e sale all’interno del quadrato… DOVE HUNAPO GLI E’ SUBITO ADDOSSO CON UNA LOU THESZ PRESS!!! L’arbitro dà subito inizio al match mentre Hunapo infierisce sull’avversario con una violenta serie di pugni al volto!


1st Match - ONE ON ONE
Hunapo vs Kevin Mackall


DIN DIN DIN!!!

Hunapo solleva subito Mackall e lo whippa alle corde… E Clothesline sul ritorno! Mackall si rialza subito… E si becca un’altra Clothesline! E poi un’altra ancora! Hunapo parte subito alla grande! Il polinesiano risolleva subito Mackall e lo whippa all’angolo! L’americano impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e Hunapo lo carica! NO! Mackall si sposta subito… Hunapo barcolla all’indietro dopo l’impatto coi sostegni… E Mackall ne approfitta per un German Suplex! Ottima esecuzione! Mackall si lancia subito su Hunapo e prova il pin! 1…2NO!

Il match continua e Mackall risolleva Hunapo quindi lo stordisce con alcuni pugni e lo whippa all’angolo! Quindi lo raggiunge per iniziare a colpirlo con una violenta serie di pugni al volto… Ma Hunapo non ci sta e dopo un primo momento in cui ha solo subito, inizia a rispondere colpo su colpo ai pugni dell’avversario facendolo indietreggiare fino a centro ring… Hunapo carica un braccio teso… Ma Mackall si abbassa e abbranca Hunapo per connettere all’istante con una Back Suplex Side Slam! Che colpo! Ancora pin dell’americano! 1…2NO! E ancora nulla da fare!

Mackall comunque non molla e ora infierisce su Hunapo con una serie di Stomp direttamente alla testa!!! E’ BRUTALE!!! E ORA LO CHIUDE IN UNA SLEEPER HOLD A TAPPETO!!! Hunapo soffre tantissimo ma non vuole cedere e fa di tutto per non perdere i sensi! Ecco che lentamente si trascina verso le corde… C’E’ QUASI! LE TOCCA CON UNA GAMBA! Hunapo tocca le corde ma Mackall non molla la presa costringendo l’arbitro a contare per la squalifica…

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!

MA MACKALL NON HA ANCORA MOLLATO LA PRESA!!! L’arbitro interviene fisicamente anziché squalificare l’americano, lo allontana da Hunapo e lo rimprovera duramente! Mackall però non lo sta a sentire minimamente e torna a bomba su Hunapo! CHE LO ANTICIPA CON UN THROAT THRUST! Mackall finisce direttamente gambe all’aria! Barriage non ci pensa un secondo e inizia a colpire Mackall con una violenta serie di Stomp restituendogli il favore di prima! Hunapo ora si allontana e attende che Mackall si rialzi… E poi si lancia su di lui con un Running Big Boot! A SEGNO!!!

Mackall rimbalza a terra mentre Hunapo si dà lo slancio alle corde… E VA A SEGNO CON LA TRIBUTE!!! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! MACKALL ALZA UNA SPALLA!!!

Hunapo non demorde e solleva di nuovo Mackall, lo stordisce con alcuni pugni al volto… E Irish Whip all’angolo! MA CHE FA?!? Mackall scivola direttamente fuori dal ring!!! Fischi della 2FH Arena indirizzati al wrestler di Houston! Daemon raggiunge il suo assistito e inizia a dargli consigli sul resto del match ma Hunapo lo raggiunge subito e lo colpisce con alcuni pugni alle spalle, quindi lo abbranca… STRONG IRISH WHIP CONTRO LE TRANSENNE!!!

OH MY GOODNESS!!! CHE IMPATTO!!! Mackall resta a terra mentre Hunapo infierisce su di lui con una serie di Stomp per il tripudio del pubblico! Ma intanto l’arbitro inizia il conteggio per il doppio Count Out!!!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!! HUNAPO TORNA NEL RING!
8!!! MACKALL SI STA RIALZANDO!!!
9!!!
10!!! NO!!! E’ TORNATO NEL RING! IL MATCH CONTINUA!!!

Hunapo risolleva subito Mackall… E i due iniziano un violento scontro brawl! Hunapo ha la meglio e whippa Mackall alle corde! NO! L’americano reversa e sul ritorno tenta una Clothesline! NO! Hunapo si abbassa, rimbalza ancora alle corde e Jumping High Knee sul ritorno! Mackall finisce a terra! Hunapo si prepara a chiudere il match… Attende che Mackall si rialzi… ED SLEDGEHAMMER! NO!!! Mackall si abbassa e manda Hunapo a vuoto… Toe Kick dell’americano! E STUNNER OUT OF NOWHERE!!! CHE COLPO!!! Mackall si lascia cadere su Hunapo per il pin! 1…2…3NO!!! PER POCHISSIMO!

ST: “Come va Thom, ti sei ripreso?”
TF: “Mi parte la mascella ogni tanto, ma alla fine mi sento bene… E poi ‘sto match mi piace!”
ST: “Allora non ti sei ripreso…”

I due si rialzano quasi contemporaneamente ma Mackall si prende subito un break positivo con un Eye Poke! Fischi del pubblico verso l’americano, applaudito invece dal suo manager, che non se ne cura e inizia a colpire Hunapo con una violenta scarica di pugni al volto, quindi lo schianta a terra con una Lifting DDT e ora rallenta i ritmi del match intrappolandolo nuovamente in una Sleeper Hold! La resistenza già ai minimi termini di Hunapo viene messa a dura prova dalla sottomissione di Stoičkov, ma The Tuvaluan Beast non si dà per vinto… La presa di Mackall tuttavia non si allenta neanche un po’ e lentamente Hunapo smette di dimenarsi… L’arbitro gli si avvicina per controllare se il match può continuare!

Alza un braccio del polinesiano… CHE CADE! Michael Daemon esulta fuori ring… La vittoria è a portata di mano del suo assistito!

Il braccio di Hunapo viene alzato ancora una volta… E CADE ANCORA! Il pubblico inizia ad incitare Hunapo cercando di spronarlo a riprendersi!

L’arbitro alza il braccio di Hunapo per l’ultima volta… MA STAVOLTA IL BRACCIO RESTA ALZATO!!! HUNAPO SI E’ RISVEGLIATO!!! Serie di gomitate allo stomaco di Mackall e Hunapo si libera dalla presa!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mackall afferra Hunapo per i capelli e lo fa sbattere a terra! Slancio alle corde e Running Elbow Drop! Quindi Hunapo viene risollevato… E subisce un devastante Fisherman Brainbuster! Here is the pin! 1…2…3NO!!! Per pochissimo! Mackall però vede che è ora di chiudere il match… TEXAS PILEDRIVER!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BACK BODY DROP DI HUNAPO!!! Brutto impatto per la schiena di Mackall che rimane a terra dolorante… Hunapo lo risolleva… Irish Whip alle corde! E MONSOON SUL RITORNO!!! DEVASTANTE!!! E ora c’è il pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Mackall c’è ancora!

Hunapo però è in controllo e prima infierisce su Mackall con dei pugni al volto, quindi lo intrappola in una Chinlock! La sottomissione è decisamente dolorosa, ma Mackall dopo un po’ riesce lentamente a risollevarsi… Ma viene anticipato da una Short-Arm Clothesline di Hunapo! L’americano resta a terra e la Tuvaluan Beast sale sulla terza corda e attende che Mackall si rialzi… DIVING CLOTHESLINE!!! A SEGNO!!! CHE COLPO!!! Hunapo prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! NO!!! NO!!! MACKALL RESISTE ANCORA!!!

Hunapo è furioso e non sa più cosa fare, risolleva Mackall e lo stordisce con alcuni pugni al volto, quindi lo whippa alle corde… Ed è Samoan Drop sul ritorno! Quindi lo risolleva subito e lo whippa all’angolo… E lo segue a ruota per una Turnbuckle Clothesline! NO! Mackall si sposta all’ultimo e Hunapo impatta contro i sostegni del turnbuckle! Ma il polinesiano non ha nemmeno il tempo di crollare a terra perché Mackall lo colpisce con un Big Boot! Backbreacker a seguire!!! Ora è tutto pronto per chiudere il match, Mackall solleva Hunapo… E VA PER LA STRAIGHT JACKET SIT DOWN POWERBOMB! NO!!! Hunapo libera le braccia e colpisce Mackall con una serie di pugni e gli scivola davanti… Toe Kick! E CHOKE TOSS!!! NO!!! Toe Kick di Mackall… E STUNNER A SEGNO!!!

E ora Mackall infierisce su Hunapo con una violenta serie di Stomp! Quindi attende che il suo avversario si rialzi… ED E’ SPEAR!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Hunapo si sposta e manda a vuoto Mackall! ED E’SLEDGEHAMMER!!!

SLEDGEHAMMER OUT OF NOWHERE!!!

Michael Daemon sale sull’apron per distrarre Hunapo e il referee ma il polinesiano lo va subito a spingere via facendolo crollare a terra! Ma Mackall si sta rialzando! TSUNAMI DI HUNAPO!!! COMBO DEVASTANTE!!!

E ora può andare per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

INCREDIBILE VITTORIA DI HUNAPO!

Hunapo Tali Rokocoko b. Kevin Mackall via Sledgehammer/Tsunami combination

ST: “Che inizio per questo iPPV! Ehi Thom come ti è sembrato?”
TF: “Devo dire che l’hanno tagliata bene stavolta la cocaina… Ci tornerò a prenderla da quel negro…”
ST: “Forse è meglio andare in pubblicità…”

2j5khad

Canti gregoriani si diffondono per l'arena.
Sono l'introduzione al promo che il pubblico sta vedendo sul titantron.
L'unico essere nel mondo del wrestling introducibile in tal modo compare sugli schermi della fed irlandese.

Domenico Carafa siede su una poltrona stile settecentesco, sorseggiando il vino rosso che abbiamo già visto nel promo di settimana scorsa.

DC: "La communis opinio descrive gli uomini di Fede come degli inattivi, persone che pensano ad esseri che non esistono, con la testa sempre sulle nuvole. Don Abbondio è il prete che si inginocchia di fronte ai Bravi, ai violenti, gli attivi".

Carafa inizia a sorseggiare il vino con molta calma.

DC: "L'irruenza non è parte dell'essenza di Domenico Carafa. Essere accecato dall'ira... L'ira è un'imperfezione umana, come gli altri sei peccati capitali. L'uomo deve avere il controllo di sè stesso se vuole avvicinarsi a Dio e non alla scimmia..."

Il bicchiere finisce.

DC: "Ma ciò non significa essere passivi. Gli uomini di Fede, devoti come sono, combattono per la loro missione come se fossero impossessati dallo spirito divino e NULLA può fermarli".

Carafa posa il bicchiere sul tavolino e si ferma per qualche secondo, per poi riprendere a parlare.

DC: "Il segreto di chi effettua il Salto nella Fede è che egli non è accecato da una rabbia momentanea... Ma è sempre cieco e dal primo giorno in cui abbraccia la Croce ha offerto i suoi occhi a Dio, e vede il mondo secondo ciò che gli dice la Divinità a cui è devoto..."

Quindi si alza e si rivolge dritto in camera.

DC: "Posso anche apparirti come un santone innocuo, Shitar... Ma per chi è accecato dalla Fede non esistono ostacoli alla propria missione. Se necessario, sarò pronto a camminare sul tuo cadavere... Amen".


2j5khad

Parte un video sul titantron della 2FH Arena.

******
"Drink Up Me Hearties Yo oh!"

E' pronto a partire, ma Shitar si libera! Prova con una Clothesline, ma il capitano la evita.
Fillmore va con una Float Over DDT... ma Shitar lo abbranca al volo...

LET US ALL UNITE!
LET US ALL UNITE!
LET US ALL UNITE!

Schienamento!

1!
2!
3!
E' finita!

SHITAR KASPARJAN BATTE "CAPTAIN" WILLIAM FILLMORE VIA LET US ALL UNITE.
*****

Sentiamo una voce fuori campo ed è evidentemente quella di Shitar Kasparjan.

Shitar: "Questo era il mio primo match in 2FH. La mia prima vittoria. L'inizio di una rivoluzione che non ha colpito solo la 2FH ma anche me stesso. E poi? Poi un mese senza combattere incontri, tormentando Fillmore fino a sconfiggerlo una seconda volta a Beginning of Fight II."

*****
Il Pirata si alza dopo il 5, e rialza Shitar gridando "Drink Up Me Hearties Yo oh!", ma Shitar dal nulla lo colpisce con un altro RAVISHED ARMENIA, e lo chiude.

WIND OF REVOLUTION! LONTANA DALLE CORDE.

Il dolore è forte e le corde sono lontane. Fillmore prova a scappare. Sono passati 10 secondi. Fillmore ci prova, ma è troppo lontano. Passano 20 secondi. Dopo 25 secondi Fillmore non ce la fa più.

THE CAPTAIN TAPS OUT!
THE CAPTAIN TAPS OUT!
THE CAPTAIN TAPS OUT!

IT'S OVER.

Shitar Kasparjan b. Captain William Fillmore via Wind of Revolution
*****

Shitar: "Dopo questa vittoria ho combattuto in tag team con Didier Lacroix, vincendo solo per merito mio il match contro Shkembi e Night. Poi ho vinto un fatal four way match contro 3 poveracci che hanno avuto la malsana idea di voler condividere il ring con me. Ho dimostrato che il ring non lo condivido con nessuno. E dal ring esco sempre sulle mie gambe. La foga a volte non mi è stata di aiuto e il no contest nel match tra me e Lacroix contro Meinar e Carafa ne sono la prova. E' proprio da quel match che la pazzia ha cominciato a prendere parte della mia persona. Infliggere i colpi su un avversario è diventato un piacere. Ma non è mai stato l'unico."

*****
Tra i cori del pubblico, Carafa rientra nel quadrato...

FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!

MEINAR HA COLPITO DAL NULLA CON LA SUA SPEAR! UN INCREDULO PUBBLICO ACCOMPAGNA IL SORTEGGIO!

UNOOOOO!!!
DUEEEEEE!!!
TREEEEEE!!!

Meinar Nystrom b. Domenico Carafa, Didier Lacroix & Shitar Kasparjan via Fenrir
*****

Shitar: "Domenico Carafa ha fatto un errore madornale durante Harakiri. A causa sua non ho potuto vincere il match per il titolo Irish. Ma non ho perso la mia streak di vittorie. Non sono stato schienato, non ho ceduto... ma non ho vinto. E unire rabbia e pazzia nella stessa persona non è una grande idea. E appena ho visto Carafa a Pipebomb 51, non ho potuto far altro che attaccarlo e imprimere tutto il dolore che potevo sul suo corpo..."

Pausa di Shitar. Le immagini ci fanno vedere l'armeno che attacca Carafa.

Shitar: "Puzzle mi è costato la vittoria contro Stoickov, attaccandolo durante il nostro match. Ma poi mi sono rifatto sconfiggendo Kenny Jones, uno dei vostri eroi... Proprio come Domenico Carafa, l'uomo che vuole sacrificarmi a Dio! L'uomo che paragona il sangue al vino, l'uomo che dopo Galaxian Wars non riuscirà più a dire facilmente le sue stronzate religiose. Te lo prometto, Domenico, il sacrificio sarà il tuo e sarà dedicato a me stesso. Non avrai altro Dio all'infuori di Shitar."

Le immagini vanno a nero.

Shitar: "Fire walk with me."

Camera Fades.


2j5khad

Torniamo nel backstage, dove i Muse's Demons vengono nuovamente inquadrati dalle telecamere della Fight For Honor. I tre, assieme a Narcissistic Cannibal, guardano le spalle di Zoey Di Maggio. Come detto nel precedente segmento, la Devil's Muse è alla ricerca di David Barriage. Pochi istanti di marcia e i cinque giungono al camerino dell'Inglese. Zoey bussa, entrandovi lasciando la porta aperta. L'inquadratura è posta in modo tale da vedere che la porta è aperta, ma non di vederne il contenuto: si odono però le voci, seppur lievemente, di Zoey e David.

Mentre Hero è sull'arco della porta che osserva, Conor spezza il silenzio creatosi tra i quattro.

CM: "Sai Shane, per quanto mi spiaccia svelarti la realtà dei fatti, essendo noi parte di un'alleanza oramai...Tu non sei il primo lottatore della categoria, non lo sei mai stato. Non lo eri quando sei venuto in WTF nel tentativo di sabotare la mia carriera, e nel nostro scontro decisivo ti ho sconfitto in maniera netta e tantomeno lo eri quando sei venuto qui in 2FH per distruggere Joey Di Maggio, uscendo dallo scontro con quello che reputavi il tuo più grande amico in maniera a dir poco umiliante."

Il lottatore di Chicago si volta verso Myers, sorridendo maleficamente.

SH: "Ti svelo io la realtà dei fatti, Myers. Tu sei imperfetto. E per imperfetto, intendo dire un essere che non raggiungerà mai la vetta. Un eterno incompiuto, uno scarto, la peggior feccia dei lottatori che il massimo a cui può ambire è una vittoria fortunata nei confronti di un wrestler che sta facendo la storia di questo business e la conquista di un titolo di una federazione che non è classificabile neanche come seconda categoria per quanto sia infima."

Il "Rise of Wrestling" si avvicina a Conor.

SH: "E dell'alleanza mi interessa ben poco, Myers. Perché io non ho peli sulla lingua, e nel momento in cui la mia bocca riproduce un suono, quella è una realtà che tu devi accettare come tale, senza ammettere alcuna diversa sfumatura. Convivi con la realtà, imperfetto."

La situazione tra i due sembra scaldarsi, Hiroyuki quindi cerca di intervenire.

HH: "Ad essere totalmente onesti, Conor ha detto il vero.
Non solo definire te come massima categoria scredita le massime categoria di qualsiasi competizione, ma parliamo di Shane Hero, colui che ha costato ai Muse's Demons i titoli Trios. Nell'ultimo periodo non hai fatto altro se non svolgere il compito di palla al piede."

Il lottatore della WFS abbozza un sorriso di scherno.

SH: "Quanto possono contare le parole di un lottatore che non ha mai combinato nulla nella propria carriera in singolo? Mentre Shane Hero ha conquistato una serie innumerevoli di titoli, mentre il suo palmares vanta molteplici allori, tu passavi gli show in cui eri presente a perdere contro i peggior lottatori del globo. Nella AVLL non hai fatto altro che farti mettere i piedi in testa da nanetti volanti e vorresti farmi credere che sia davvero io la causa della sconfitta contro i Troopers?!
E non credere di esser migliore di lui - rivolgendosi a Myers - perché il titolo WTF non ti rende affatto superiore a questo muso giallo.
Mettetevi in testa che nessuno dei due, in alcun modo, potrà mai competere con Shane Hero, lo dimostra la mia carriera, lo dimostra il mio palmares, lo dimostra il fatto che voi costellate la vostra carriera di vittorie saltuarie che non vi porteranno da alcuna parte."

La situazione è sempre più calda, coinvolgendo tutti, compreso Cannibal che guarda le spalle di Hero.

SH: "Mentre io sono il top di questo business, voi siete relegati nei bassifondi. State pur certi che senza Shane Hero non avreste mai ottenuto tale successo.
I Muse's Demons non avrebbero mai ottenuto un tale successo."

CM: "Ma quante chiacchiere, primadonna.
Come al tuo solito, non fai altro che perderti in stupidi ragionamenti, ci ragioni tanto, li costruisci con così tanta cura che probabilmente anche durante un incontro continui a rifletterci. E' probabilmente per questo motivo che le tue prestazioni sono così mediocri. Credi davvero di essere il miglior elemento di questo trio, nella stessa fazione in cui si trova l'Imperfect Human Berzerker? Parla quanto ti pare Shane, prova ad affermare anche le tue teorie del cazzo, ma io son certo di una cosa ed una sola. L'ultima volta che ci siamo ritrovati in un ring, hai perso. Nettamente.
Fortuna o meno, l'Imperfezione quella notte ti ha disintegrato."

In un attimo di profondo silenzio, con un tono estremamente deciso si ode una frase di Zoey Di Maggio.

ZO: "Sei con me o contro di me, David?"

Ma la voce viene nuovamente superata, stavolta dal tono di Hiroyuki Hasegawa.

HH: "Interessante, quindi entrambi credete di essere superiori al Japanese Motherfucker? Sento molto il senso d'onore, ed è per tale motivo che la mia promessa fatta a Zoey Di Maggio ha sempre influito nei nostri rapporti. Ho sempre cercato di curare le ferite provocate da entrambi, ma credo di esser giunto ad un limite.
Credo di aver raggiunto il massimo della mia pazienza, e credo anche che sia meglio avvertirvi di quanto posso essere crudele e a sangue freddo con chiunque, nonostante si tratti di una persona con cui ho condiviso un titolo fino a poco fa, pur di dimostrare che il pro-wrestling non ha bisogno di Shane Hero o Conor Myers.
デルソル博之長谷川."

(trad: Ma del solo Hiroyuki Hasegawa.)

I tre si guardano con sguardi di fuoco.

SH: "Noi tre. Raven Project. E' avvenuta lì la creazione di questa alleanza e sarà lì che si evolverà."

Conor e Hiroyuki fanno un cenno positivo, un cenno deciso. I tre continuano a fissarsi sino a quando Zoey Di Maggio arriva sull'arco della porta. L'Inglese non si vede in questa inquadratura, ma Zoey lo fissa con un sorrisetto sadico, uno dei suoi sorrisi.
I tre cercano di ricomporsi dopo la discussione, con Hero che si avvicina a Zoey.

SH: "A giudicare dalla tua sicurezza, devo dedurre che è andato tutto come prevedevi."

Continua a mantenere in volto il sorrisetto sadico.

ZO: "L'unica sicurezza che ho al momento è che la Fight For Honor non dimenticherà mai questa notte.
Mai."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Ed ora è il momento del First Blood Match!
TF: SANGUE! SANGUE! SANGUE! FINALMENTE!
ST: E cosa farai quando sarà il momento del Die Without Honor?

2nd Match - FIRST BLOOD
Domenico Carafa vs Shitar Kasparjan

Il match comincia con un clinch a centro ring vinto da Carafa. Il prete romano lancia l'avversario contro le corde e lo colpisce poi con una gomitata sotto il mento mandandolo a terra. Shitar torna subito in piedi ma ha solo il tempo di capire cosa sta succedendo perchè Carafa lo abbatte con una clothesline sommergendolo poi con una scarica di pugni. Carafa continuaa a colpire l'avversario con dei pugni al volto per poi afferrarlo dalla testa e schiantarlo al suolo con un DDT.

Il predicatore romano scende dal quadrato e va a recuperare qualcosa da sotto il ring, precisamente un kendo stick. Carafa risale sul quadrato e aspetta che Shitar torni in piedi per colpirlo con una bastonata sul volto! NOOO!!! Stiff Kick di Kasparjan che fa cadere il bastone dalle mani di Carafa e lo colpisce poi con alcune chops lanciandolo contro il paletto più vicino con un irish whip. Shitar raggiunge subito l’avversario colpendolo con alcuni blocchi in stile football per fiaccarlo per poi afferrarlo da un braccio e lanciarlo contro le corde. Carafa prende il rimbalzo delle corde e torna verso il suo avversario che lo abbatte con un Superkick! Domenico Carafa crolla a terra e Kasparjan se approfitta per scendere dal quadrato alla ricerca di qualche arma.
Il rivoluzionario armeno recupera una sedia rubandola al time keeper e la lancia sul ring per poi prendere un’altra sedia d’acciaio nelle vicinanze e risalire sul quadrato. Shitar va da Carafa e gli solleva la testa con una delle sedie “aiutandolo” a rimettersi in piedi. Carafa è in ginocchio davanti al wrestler armeno che sembra pronto a colpirlo sul viso con la sedia ma Carafa lo anticipa e con un Low Blow interrompe l’assalto di Kasparjan. Shitar crolla in ginocchio sul ring e Carafa lo colpisce con uno schiaffone per poi rialzarsi e afferrargli la testa per un DDT direttamente sulla sedia!!

Il refree controlla che Shitar non stia sanguinando dopo il colpo subito e fa proseguire il match con Carafa che si fionda subito sull’avversario e lo lancia contro le corde. Shitar rimane “agganciato” alle corde e così Carafa gli corre incontro per colpirlo con una clothesline ma l’armeno lo anticipa e lo solleva sopra la testa facendolo finire direttamente fuori dal quadrato.
Carafa cade in piedi e prova subito a rientrare sul ring ma Kasparjan glielo impedisce con una baseball slide che fa sbattere l’italiano contro le balaustre d’acciaio. Shitar rimane per qualche secondo sul ring a riprendere fiato per poi scendere dal quadrato e andare a recuperare l’avversario. Scambio di colpi tra i due lottatori che cominciano a colpirsi con una lunga serie di pugni a mano aperta con Kasparjan che, alla fine, ha la meglio e lancia l’avversario contro a dei paletti facendo impattare violentemente la spalla di Carafa contro i sostegni.

L’italiano urla dal dolore mentre Shitar sembra soddisfatto di quanto fatto e va a recuperare qualche oggetto da sotto il ring prendendo, alla fine, un bidone d’acciaio!
L’armeno va subito da Carafa e lo colpisce in testa con il bidone tramortendolo. L’italiano barcolla dopo il colpo ricevuto e Shitar posiziona il bidone in cima ai gradoni vicino a lui per poi colpire Carafa con alcune chops, afferrarlo e schiantarlo contro la combo gradoni+bidone con una powerbomb devastante. Carafa è immobile dopo il colpo ricevuto ma l’arbitro non può fare altro che constatare che il wrestler italiano non stia sanguinando e che, quindi, il match debba continuare.
Shitar sorride soddisfatto nell’osservare la scena e torna, nuovamente, a cercare qualcosa sotto il ring recuperando, questa volta, una sedia. L’armeno comincia a colpire ripetutamente la schiena dell’avversario con una violenza inaudita arrivando a rompere addirittura la sedia. Shitar getta via l’arma e afferra per la testa l’avversario facendolo tornare in piedi per poi ributtarlo sul ring e risalirci a sua volta.

Shitar sa che per vincere deve far sanguinare Carafa e così decide di togliere una delle protezioni da uno degli angoli del ring lasciando il tirante scoperto. L’operazione richiede qualche minuto e Shitar, una volta finito, va a recuperare Carafa riportandolo in piedi e lanciandolo contro il paletto su cui aveva lavorato fino a poco fa ma Domenico ribalta la mossa e così è Kasparjan che va ad impattare con lo sterno direttamente sul metallo vivo! Shitar accusa il colpo e rimane intontito dando la possibilità a Carafa di afferrarlo alle spalle e abbatterlo con un backstabber.
Entrambi gli atleti sono a terra a centro ring con Carafa che è il primo a tornare in piedi aiutandosi con le corde. Il predicatore romano scende dal ring e recupera da sotto il quadrato una scatola in legno lunga più di mezzo metro. L’italiano getta la scatola sul ring e decide di prendere anche una sedia da sotto il quadrato per poi risalirci anch’egli.

Shitar sta tornando in piedi a fatica ma Carafa non vuole essere interrotto e lo colpisce con alcune sediate alla schiena rimandandolo a terra. Carafa recupera la scatola in legno, la apre e sorride beffardamente per poi rovesciarne il contenuto a terra..

TUBI AL NEON E CHIODI!!!!

La folla esplode in un boato di sadica soddisfazione mentre Carafa recupera uno dei neon e si mette in posizione aspettando che Shitar torni in piedi. L’armeno si rialza ma solo per essere colpito in pieno volto da neon che esplode in mille pezzi! Kasparjan barcolla dopo il colpo subito ma non sanguina ancora e così Carafa recupera altri due tubi spaccando anche questi sul volto di Kasparjan che rimane in piedi solamente per forza d’inerzia. Carafa afferra l’avversario e se lo posizione sopra la testa connettendo poi con la Shock Treatment!!
Kasparjan è terra e Carafa predispone i chiodi a centro ring “stendendoli” sul mat per poi far segno che è il momento di chiudere il match. Domenico va a recuperare l’avversario e lo solleva sopra la testa per la Ad Abolendam che farà finire Kasparjan sopra i chiodi. Carafa è pronto a connettere ma Shitar, con le ultime forze in corpo, riesce a scivolare dietro la schiena dell’avversario e a spingerlo contro le corde. Carafa prende il rimbalzo e prova una clothesline ma Shitar si abbassa e afferra poi Domenico schiantandolo al suolo con una spinebuster direttamente sui chiodi!

Carafa urla dal dolore mentre vediamo che l’arbitro va a verificare se il wrestler italiano stia o meno sanguinando. L’inquadratura ci mostra i segni dell’impatto dei chiodi con la schiena del prete romano ma ci mostra anche che non c’è sangue e che quindi il match va avanti!

Entrambi gli atleti sono a terra e provano entrambi a rialzarsi con Shitar che scende dal ring per recuperare da sotto il quadrato una matassa di filo spinato!! Il pubblico è in fermento e non vede l’ora che Kasparjan usi l’arma contro il suo avversario e inizia ad intonare cori in favore dell’armeno e della Fight For Honor in generale.
Shitar risale sul quadrato e recupera una delle sedie d’acciaio che stavano sul ring per poi andare a rimettere in piedi anche il suo avversario. Kasparjan prova a colpire Carafa con la sedia ma questi reagisce colpendolo con un violentissimo pugno sul volto. Shitar molla la sedia e risponde anche lui all’avversario con un altro pugno. I due cominciano a scambiarsi una serie di colpi molto violenti al centro del quadrato barcollando sempre di più dopo ogni affondo.

KASPARJAN!
CARAFA!
KASPARJAN!
CARAFA!
CARAFA!
KASPARJAN!
KASPARJAN!
CARAFA!
KASPARJAN!
CARAFA!
CARAFA!
CARAFA!

L’italiano prende il sopravvento e si getta sull’avversario mandandolo a terra con uno shoulder block. Kasparjan torna subito in piedi ma Carafa gli è subito addosso e lo colpisce con uno stiff kick mandandolo in ginocchio. Domenico riafferra subito per la testa l’avversario e lo rialza ma non si accorge che Shitar ha afferrato uno dei tubi al neon che erano vicini alle sue mani e viene sorpreso dall’armeno che polverizza il tubo sulla testa di Carafa! Il prete barcolla dopo il colpo ricevuto e Shitar ne approfitta mandando a terra l’avversario con un russian legsweep.

Shitar recupera una delle sedie e sul suo volto si dipinge un sorriso sadico. L’armeno va da Carafa e comincia a colpire l’avversario con una serie di sediate alla schiena per poi disporre due sedie una affianco all’altra a terra. Shitar recupera anche gli ultimi due tubi di neon e alcuni dei chiodi e li posiziona sopra alle sedie per poi rialzare l’avversario dalla testa e metterlo in posizione per la sua finisher…

LET US ALL UNITE!!!

A SEGNO!!

Shitar ha schiantato l’avversario su sedie, neon e chiodi!!

CARAFA NON SI MUOVE!!!

L’arbitro si getta subito a terra per controllore che Carafa, che giace immobile, non stia sanguinando ma Shitar lo ferma dicendogli di non avere ancora finito e va a recuperare la matassa di filo spinato per poi srotolarla e disporla tutta intorno al volto di Carafa. L’arbitro cerca di far desistere Shitar ma sa di non avere potere e si limita ad osservare la scena. Il volto di Carafa è oramai “intrappolato” nel filo spinato ma Shitar non sembra ancora soddisfatto e recupera le due sedie utilizzate in precedenza disponendone una sotto la testa di Carafa e tenendo l’altra tra le mani.

Shitar si avvicina all’avversario, solleva la sedia sopra la testa, e lo colpisce ripetutamente al volto con una violenza inaudita!

UNA!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
SEI VOLTE!

Il sangue comincia a scorrere dalle ferite provocate dal filo spinato sul volto di Carafa con l’arbitro che, finalmente, chiama la fine del match.

DIN DIN DIN

Shitar Kasparjan b. Domenico Carafa via KO

Gli EMT raggiungono subito Carafa e iniziano a liberarlo dal filo spinato mentre Shitar osserva l’avversario a centro ring per poi scendere dal quadrato e tornare nel backstage senza nessun accenno di festeggiamento.

2j5khad

Le telecamere ci portano nel Backstage. Possiamo notare una figura.. precisamente un uomo incappucciato che cammina qua e di la ansiosamente per il Backstage. Le immagini si avvicinano sempre di più, costui sembra non stia aspettando altro.. non vedo l'ora di combattere! La telecamera si avvicina sempre di più.. l'uomo incappucciato è DEVIN BROOKS!

DB: "Ho aspettato questo momento da tanto tempo. Questo evento è per me il momento più importante di tutta la mia vita. In palio non c'è solo una semplice vittoria, c'è molto.. molto di più. Un titolo, una vendetta da ultimare, questo è quello che devo portare a casa. Ho passato la mia vita a fare cazzate su cazzate, senza mai comprendere le cose che contano veramente. Ma ora ho capito, questa è un'opportunità che non posso farmi scappare. Devo dimostrare al mondo di essere un wrestler maturo, di essere pronto a vincere incontri importanti. Ma soprattutto devo dimostrare di essere un uomo maturo, per zittire per sempre chi non ha mai creduto in me. Mio zio mi ha sempre detto: 'Con questo carattere non andrai mai da nessuna parte, sei la pecora nera della nostra famiglia, sei un totale fallimento. Non riuscirai mai a diventare un grande lottatore, non ne sei capace, non sei degno.' Beh zio.. guardami adesso! Guarda cosa sono diventato! Sono diventato ciò che tu non sei mai riuscito ad essere! UN UOMO! Un uomo importante, rispettato.. E CON LE PALLE! Io non lotto per me stesso, nono.. io lotto anche per i miei genitori che purtroppo non ci sono più. Loro hanno cercato di non farmi mancare mai niente, mi hanno trattato da signore, ed io non posso deluderli proprio ora che sono un passo dalla gloria! Loro non hanno potuto osservare la mia crescita da lottatore, ma sono sicuro che mi avrebbero appoggiato pienamente in questo mio sogno. Le grandi opportunità prima o poi capitano a chiunque, io non sono mai riuscito a fare qualcosa di buono nella mia vita, ma adesso.. adesso si che posso!"

Piccola pausa per il Difference Maker, che si toglie il cappuccio..

DB: "State appena guardando in faccia un semplice ragazzo, che nonostante le mille difficoltà non ha mai mollato e sta per coronare il suo sogno. Non ho superpoteri, non uso stupidi trucchetti, non inganno la gente per ottenere qualcosa di importante. L'unica cosa che faccio è essere me stesso, sempre e comunque. Io non mento, non lo faccio mai. Non mi faccio problemi nel dire che nel corso della mia vita ho commesso parecchie cazzate, ma non mi faccio problemi neanche nel dirvi che sono finalmente contento di essere diventato ciò che sono adesso. Il mio compito è quello di fare la differenza nei momenti che contano, di essere l'ago della bilancia, di essere l'uomo che può sconvolgere gli equilibri, e pian piano ci sto riuscendo. Voglio diventare la superstar più importante di questa federazione, e voglio farlo facendo soltanto una cosa.. LOTTARE, fare incontri su incontri e vincerli usando soltanto le mie doti! So di essere un ragazzo diverso, di essere un tipo particolare, non mi sono mai lasciato trasportare da nessuno.. ciò che ho fatto, è stato perchè l'ho voluto io. A me non interessa perdere o vincere un incontro, a me interessa far capire al mondo che le persone come Devin Brooks, possono lasciare un segno indelebile nel cuore delle persone. Ma questa sera, lascerò parecchi segni nei corpi dei miei due avversari.."

Il wrestler italiano si avvicina sempre di più alla telecamera..

DB: " Tyler, Tyler, Tyler. Per il momento è lui il mio peggior nemico da quando sono in 2FH. Per settimane ha cercato di distruggere il mio essere e i miei ideali, ma fallito miseramente, e questa sera pagherà per avermi sfidato. Un egoista, una di quelle persone che rappresentano il male per il nostro mondo. Quante persone sono come questo qui, il nostro pianeta è pieno di gente così, ed è per questo che la razza umana sta attraversando un periodo di crisi mai visto fino ad ora, e non parlo solo in ambito economico. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, gli uomini veri riescono sempre a dire la loro e a prevalere su questi omuncoli. Clark dichiara di essere il modello perfetto di 'Anti Eroe'. A me sembra il classico Freezer che ha la fobia dei Super Saiyan, ma Tyler non ha capito che a me non servono trasformazioni o tinte ai capelli. A me basta essere Devin Brooks, e il gioco è fatto. Per quanto tu possa odiare gli eroi, dopo questo incontro in molti mi considereranno un eroe.. per averti eliminato una volta per tutte. Credevi di esserti immischiato con uno sfigato, credevi che avresti risolto la pratica facilmente, eh? Mai giudicare un libro dalla copertina, mai giocare con il fuoco Tyler, hai commesso l'errore più grande della tua vita sfidandomi. So che in palio c'è un titolo importante, ma io non voglio solo portare il titolo a casa, nono.. io voglio distruggerti, come tu hai provato a fare con me, voglio vedere il tuo cadavere al tappeto, immobile e inerme, con la mia figura che alza al cielo il titolo 2FH ZERO-Safety a pochi passi da te."

Brooks incomincia a saltellare, non vede l'ora di entrare in scena..

DB: "Ma questo non è un match singolo, di mezzo c'è un'altra persona. Un lottatore che potrebbe approfittare dei nostri attriti per poter rimanere campione.. sto parlando ovviamente di David Barriage. Non preoccuparti, non mi sono scordato di te, non l'ho fatto per neanche un secondo. Io non ho nulla contro di te. Tu hai un qualcosa che mi interessa particolarmente.. sai benissimo di cosa stiamo parlando. Ti ho studiato attentamente queste settimane, non mi sono perso neanche un secondo del tuo match contro Tyler Clark, e devo dire che non sei un avversario impossibile. Sei bravo, un grande combattente, devo ammetterlo, ma non mi fai paura.. IO NON HO PAURA DI NESSUNO. So che hai dei punti deboli, sono pienamente a conoscenza del fatto di non essere per nulla inferiore a te, e tra poco te ne accorgerai. So di poterti tener testa, so di poterti dare del filo da torcere, so di poterti strappare quel titolo! Tonight you will start with ALL, but you will finish with NOTHING. Qui non si tratta di fare soltanto la differenza, qui si parla di un incontro che ho atteso impazientemente per parecchie settimane, e non posso deludere, non posso permettermelo. Preparatevi gente, state per assistere ad un match che vi farà cantare 'This is Awesome' dall'inizio alla fine, e tutto questo sarà per merito mio! I AM THE MAN, I AM THE FUTURE O THE FIGHT FOR HONOR! AND I'M THE NEXT 2FH ZERO-SAFETY CHAMPION!"

-CAMERA FADES-


2j5khad

Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente in una stanza, sembra la stessa di quella dove, sette giorni fa, Tyler Clark ha tenuto il suo discorso, con l'unica differenza che stavolta l'illuminazione non manca. Il nativo di Miami è seduto su una sedia, ed improvvisamente comincia a parlare..

TC: "Sai Devin... non ci speravo."

Clark esita e dopo qualche secondo riprende a parlare.

TC: "Mi ero già preparato per una tua interferenza settimana scorsa, ma a quanto pare hai preferito, per una volta, starmi a sentire.. Ed infatti, guarda un po'.. Nell'unico match in cui non sei venuto a rompere le palle.. Ho vinto. Ora capisci?! Ora capisci quando dico che TU sei stato l'UNICA CAUSA delle mie sconfitte da quando sono qui dentro?"

Tyler prende una pausa.

TC: "Ma ora non dovrei più pensarci, insomma.. Siamo a Galaxian Wars. A dir la verità, attendevo con ansia questo giorno e sai perchè? Perchè sono stanco. Stanco di vederti sempre sul mio cammino, stanco di vederti sempre avere la meglio a causa di compagni incapaci, stanco di TE e dei tuoi colpi di fortuna. Per un mese, circa, ti ho visto SEMPRE avere la meglio su di me. Adesso basta, da questa sera, di quanto accaduto nelle settimane precedenti tra me e te ne resterà solo il ricordo, perchè nel match che mi attende io ti farò MALE. Finalmente, tra poco, potrò sfogarmi e farti capire, con i miei pugni, quanta frustrazione ho provato in quest'ultimo mese."

Colpisce la sua mano con un pugno.

TC: "L'unica pecca del match che ci vedrà contrapposti Devin, è la presenza di David Barriage.. Insomma.. L'ho già sconfitto, perchè non dovrei farlo di nuovo? Vedi David la tua presenza nel match è inutile, così come te. Hai parlato tanto, ed alla fine cos'hai risolto? Assolutamente nulla. Mi hai chiamato senza palle, mi hai detto che per me dovrebbe essere un onore condividere il ring con te.. E poi? Ricorderai sicuramente quanto successo sette giorni fa, vero?
ONE..
TWO..
THREE..
Tyler Clark wins."

Prende un'altra pausa..

TC: "Tra l'altro, tale conclusione coinciderà con quella di stasera.. Ops, scusate per lo spoiler, ma provate a comprendermi.. In questo periodo sono stato ostacolato in ogni modo da Devin e stasera non gli sarà possibile farlo, dunque.. Il match finirà esattamente come gli altri miei match in cui Devin non è intervenuto. Vincerò. O meglio, prima distruggerò Devin Brooks e David Barriage, e poi vincerò!"

Tyler sorride.

TC: "Ma a differenza di tutti gli altri match che ho disputato, questa sera in palio non ci sarà solo la soddisfazione di aver vinto, no.. Questa sera in palio c'è il titolo ZERO-Safety, wow! Non me ne importa minimamente."

Scuote il capo.

TC: "L'unica cosa di cui mi importa è provocare dolore i miei avversari, però.. Pensandoci.. È come se ricevessi un premio per far male a qualcuno.. E devo dire che, vedendolo così, il titolo mi interessa molto di più."

Sospira.

TC: "È bello poter pensare che finalmente, da dopo stasera, non avrò più ostacoli le cui iniziali sono "D.B.". Ed è bello poter pensare che uno di quei due -Si Devin, sto parlando di te- vedrà Galaxian Wars come la sera della SUA FINE."

Tyler volta lo sguardo verso destra, probabilmente sta guardando un oggetto.. Poi torna a guardare la telecamera.

TC: "Oh guarda, manca sempre meno all'inizio del mio match! Devin, David vi do un consiglio: preparatevi. Vedete questo?"

Tyler chiude la mano, stringendo un pugno, ed avvicinandolo alla telecamera.

TC: "Guardatelo bene, perchè tra poco si abbatterà molte, molte volte.. sulle vostre patetiche facce di cazzo! E vi assicuro, per me sarà un vero piacere.. Ma non credo che per voi sarà lo stesso."


Tyler sorride, per poi allontanarsi dall'inquadratura.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Siamo nel backstage e assieme ad Alex Simwise troviamo David Barriage!

AS: "David, tra poco proverai nuovamente a far tuo il titolo Zero-Safety. Non sbaglio se dico che questa cintura sta diventando un'ossessione per te?"

Barriage osserva la ragazza e sorride prima di risponderle.

DB: "Sbagli Alex, qui l'unica ossessione è quella della gente che vuole vedermi con il titolo Zero-Safety attorno alla vita ma, vedi, rispetto ai mesi scorsi è cambiato qualcosa in me e nel valore della cintura che sarà in palio stasera.
Se prima ero io a cercare di vincere il titolo Zero-Safety per "elevare" il mio livello, per passare allo stadio successivo ora è quella cintura che ha bisogno di me!

Oramai David Barriage è diventato più grande del titolo Zero-Safety! Non dico che vincere non mi piacerebbe, anzi, non vedo l'ora di mettere le mani su quella cintura ma se prima quel titolo mi sarebbe servito per dare una svolta alla mia carriera ora non ho più bisogno di qurlla cintura per "giustificare" i miei successi ed il mio status all'interno della federazione!"

La Simwise sembra leggermente persa nel seguire il discorso di Barriage e ll osserva con uno sguardo enigmatico.

AS: "Scusa David ma non ti capisco, dopo tanti mesi a rincorrere il titolo Zero-Safety ora lo snobbi così?!"

DB: "Io non sto snobbando nulla Alex. Il mio discorso va oltre il titolo Zero-Safety, va oltre Galaxian Wars e va oltre la Fight For Honor. Fin dal giorno in cui gli Empire si sono sciolti in molti hanno dubitato di David Barriage e del suo futuro come lottatore singolo. Tutti hanno detto che avrei avuto bisogno di vittorie importanti e di un titolo attorno alla vita per "giustificare" la mia carriera. Io sapevo come queste critiche fossero infondate e che il Diamante della Corona David Barriage non aveva nulla da dimostrare a nessuno e, men che meno, ad una massa di folletti ubriachi ma, nonostante tutto, ho ottenuto i miei successi. In tutta Europa il nome di David Barriage è uno dei più caldi del momento.
Per questo se stasera non usciró da Galaxian Wars con il titolo Zero-Safety non saró io quello preoccupato ma sarete voi quello che dovranno iniziare ad esserlo all'idea di un campione come David Brooks o Tyler Clark!"

Barriage non lascia nemmeno il tempo ad Alex per un'altra domanda e se ne va lasciando alla ragazza solo il "compito" di interrompere il collegamento.


2j5khad

ST: Siamo arrivati al terzo match, valido per il titolo ZERO-Safety.
TF: Si... riuscirà Barriage a conquistare il titolo dopo aver perso due occasioni?
ST: Come mai non ti sei drogato, oggi?
TF: No, ho preso la droga che non ti fa nessun effetto.

Le luci si spengono, i wrestlers sono già sul ring... il titantron illumina la stipulazione...

FALLS COUNT ANYWHERE!

E' ufficiale. Sarà un Falls Count Anywhere il match tra i tre.

3rd Match - FALLS COUNT ANYWHERE - 2FH ZERO-Safety Title
David Barriage vs Devin Brooks vs Tyler Clark

DIN DIN DIN!!!

La campana suona, e subito Tyler Clark e Devin Brooks cominciano a scambiarsi dei pugni, mentre Barriage sta a guardare e scende dal ring. Clark sembra in vantaggio, riesce anche a colpire Brooks con un Back Suplex, ma viene atterrato da uno Chair Shot di Barriage. Brooks però non si fa sorprendere da David, riesce a colpirlo con un Dropkick e poi con un Throwback con l'impatto sulla sedia. Brooks rialza Tyler Clark, prova a colpirlo con un Superkick, ma Clark riesce a spingerlo e a farlo cadere fuori dal ring. Clark prova una Suicide Dive... ma Brooks si scansa, facendo fare un volo a vuoto a Clark... Brooks però non può schivare il Moonsault di Barriage, che lo prende il pieno.

Barriage prende la sedia che c'è nel ring e comincia a percuotere i due ex-newcomers. Dopo un po' di secondi, Barriage rialza Devin Brooks, cerca un Irish Whip sulle barricate ma Brooks riesce a saltare indietro dandosi lo slancio con le barricate stesse e a connettere con una Reverse DDT in volo. Prova il pin, ma viene interrotto subito da Clark, che comincia a colpirlo con dei violenti pugni tipicamente brawl. Clark porta Brooks ai gradoni, e riesce a fare una Bodyslam su Brooks sui gradoni stessi. Ma attenzione, David Barriage arriva da dietro, prende Clark in una Powerslam Clutch e con questa mossa lo fa cadere oltre le barricate, praticamente vicino al pubblico! I due cominciano a scambiarsi carezze.

BARRIAGE!
CLARK!
CLARK!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
CLARK!
CLARK!
CLARK!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
CLARK!
BARRIAGE!
BARRIAGE!
BARRIAGE!

I due sono arrivati in una zona abbastanza alta dell'arena, dove sopra c'è una ringhiera, e vicino a loro un tavolo. Barriage prende una sedia dal pubblico e comincia ad infierire su Clark, però, dopo un primo Chair Shot, Clark riesce a stendere Barriage con un Superkick sulla sedia e sul capo dell'inglese. Clark si avvicina per rialzare Barriage... MA DA DIETRO ARRIVA DEVIN BROOKS! CON DUE KENDO STICK! Brooks sta praticamente mettendo KO i suoi due avversari! Barriage è a terra, Brooks infierisce su Clark, lo rialza... MAKE THE D... no, Barriage arriva da dietro, mette Tyler Clark sul tavolo... e va!

GREEN LIGHT SU CLARK!

TAVOLO DISTRUTTO!

UNO!

DUE!

NO, DEVIN BROOKS INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Barriage e Brooks cominciano a colpirsi, e a vagare tra il pubblico. Tyler Clark, dopo qualche minuto, sembra riprendersi e, lentamente, segue Devin e David, che si scambiano dei pugni ma nessuno ha realmente la meglio. Dopo 2 minuti circa Brooks riesce a colpire Barriage con un Superkick, che fa cadere Barriage vicino alla rampa, facendogli saltare le barricate. Clark sta raggiungendo i due... e colpisce Devin Brooks con una Diving Clothesline dalle barricate stesse! Prova il pin, ma ottiene soltanto un conto di due. Clark allora prende Brooks, lo porta vicino all'apron ring, ma Brooks si allontana, colpendo con un braccio teso Clark, ma non si accorge che Barriage lo sta per colpire con una Spear! Connessa, con impatto sui gradoni!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE!

Devin Brooks se l'è vista molto, molto male. Barriage è arrabbiato, toglie le protezioni che ci sono fuori dal ring, per capirci quelle specie di tappetoni che servono per attutire i colpi... Ma Brooks riesce a colpirlo con un Enzeguiri, e Barriage cade a terra. Nel frattempo, Tyler Clark è sul ring, ed ha piazzato un tavolo all'esterno, vicino a un angolo. Tyler invita Brooks di salire sul ring, Devin accetta e sale, Devin chiama un clinch ma viene steso da un pugno di Tyler! Tyler Clark ha un tirapugni! Tyler bacia il suo tirapugni e continua a tirare qualche pugno all'italo-americano, che è appoggiato alle corde. Dopo avergli tirato qualche pugno, Tyler porta un Devin probabilmente svenuto vicino all'angolo, e riesce a salire e a farlo salire... i due sono sul paletto, Tyler dà le spalle al tavolo che c'è vicino all'angolo stesso... e parte!

SUPERPLEX SUL TAVOLO!

TAVOLO ANDATO IN FRANTUMI!

UNO!

DUE!

ABBIAMO UN NUOVO ZERO-SAVETY CHAMPION!

TRE!

NON CI C... DAVID BARRIAGE HA INTERROTTO IL CONTEGGIO! DAVID BARRIAGE HA INTERROTTO IL CONTEGGIO!

Il buon David vede tutti e due stesi a terra... prova a coprire Brooks... ma ottiene soltanto un conto di due! Barriage, allora, prende qualcosa da sotto il ring... un bidone della spazzatura... e con questo colpisce Tyler Clark, ancora a terra. Dopo aver deformato il bidone, rialza Clark, e lo colpisce con una violenta SPINEBUSTER sulle barricate. Tyler Clark rimane, senza muoversi, appoggiato alle barricate. Barriage va vicino alla parte scoperta dell'out-ring, "cementata", senza protezione, dando le spalle alla rampa e guardando Clark... ma Devin Brooks lo prende da dietro! NON CI CREDO!

MAKE THE DIFFERENCE!

MAKE THE DIFFERENCE!

SUL CEMENTO! E' FINITA!

UNO!

DUE!

TRE!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

KICKOUT DI DAVID BARRIAGE! INCREDIBILE! PROPRIO LUI!

Devin è incredulo, ma David Barriage ha sofferto troppo, è sempre andato vicino alla conquista del titolo ZERO-Safety, non può mollare ora. Brooks lancia Barriage, ancora molto stordito, sul ring. Ma attenzione, Tyler Clark prova a scaraventarlo contro le barricate...INVECE E' BROOKS A FARLO! Devin allora lo prende e lo porta nel ring. Poi prende Barriage e lo colpisce con un calcio al busto, per poi lanciarsi alle corde...MA E' VITTIMA DI UNA SPINEBUSTER!! Brooks crolla al tappeto, Barriage allora chiama la Green Light! Fischi della folla, David però sembra pronto a chiudere il match. Brooks si volta...GREEN LIGHT!!! NO NO NO! LO POSIZIONA PER LA MAKE THE DIFFERENCE! MA BARRIAGE SI MANTIENE ALLE CORDE EVITANDO LA MANOVRA! Devin prova a portarlo via dalle corde, Clark però arriva a disturbarlo! Brooks è costretto a lasciare la presa, Clark lo colpisce ripetutamente e si lancia alle corde...


SUPERKICK DI BROOKS!!!


DEVIN SI GIRA!


GREEN LIGHT!!!
GREEN LIGHT!!!
GREEN LIGHT!!!


IT'S OVER! BARRIAGE HA VINTO IL TITOLO ZERO SAFETY! NESSUNO PUO' IMPEDIRGLI DI VINCERE!


David Barriage...


Non copre Devin Brooks?! Ma che sta facendo? L'Inglese fissa in piedi l'avversario, ormai a terra e privo di sensi. Nel frattempo Clark si posiziona seduto all'angolo, con Barriage che lo fissa. David allora prende Devin per le gambe e lo posiziona al centro del quadrato...USCENDO!?


BARRIAGE ESCE DAL RING SENZA SCHIENARLO?!


Tyler Clark non sembra affatto sorpreso dal gesto di David, gattonata verso l'avversario e lo copre.


UNO!


DUE!


TRE!


TYLER CLARK WINS!


Tyler Clark b. Devin Brooks & David Barriage conquistando il titolo 2FH ZERO-Safety


David Barriage aveva praticamente la vittoria in pugno, eppure ha scelto di lasciarla a Tyler Clark. Ma per quale motivo? L'Inglese ormai è sullo stage e fissa Clark che, prendendo tra le mani quella cintura rimasta senza padrone da più di un mese, ormai, sorride maleficamente. Clark, poggiando un piede sul petto di Devin Brooks, alza la cintura al cielo mentre la sua theme continua a scorrere. L'Anti-Hero ha appena conquistato la sua prima cintura in 2FH, in un incontro macchiato da un finale...


Premeditato?


Che David Barriage e Tyler Clark siano, in qualche modo, alleati?

2j5khad

I'M SHIPPING UP TO BOSTON!

Parte la musica tutta irlandese dei Dropkick Murphys nell'arena e il pubblico scozzese esplode in un face pop incredibile per... BRIAN DONNELLY! Il lottatore di Dundalk è vestito di tutto punto e non si fa mancare nemmeno un paio di occhiali da sole. L'ex WFS dà il cinque ai fan in prima fila, per poi raggiungere il ring. Si fa passare un microfono.

Brian: "Daddy's home!"

Altro face-pop per Donnelly che ruba la frase di Barney Stinson per presentarsi in 2FH.

Brian: "Nel senso che per me, essere qui in 2FH è come essere a casa! Finalmente una federazione irlandese! Ma provo rispetto anche per voi Scozzesi, non abbiate paura! E il vostro cazzo di calore mi fa venire la pelle d'oca perché capisco quanto tutto ciò... MI SIA FOTTUTAMENTE MANCATO! E questo, lo dico ai fan di wrestling di tutto il mondo, è un benvenuto come si deve! Vi chiederete come mai questo debutto dopo l'intervista uscita in settimana: mi spiace dirvelo in questo modo, ma per il momento non tornerò a lottare in 2FH."

I fan sembrano essersi un po' ammosciati dopo questa dichiarazione di Donnelly. Ricordiamo che l'Irlandese è stato anche un 2 volte FTR Champ in WFS e si è fatto le ossa in una federazione di alto livello. Sarebbe stato un ottimo acquisto per la 2FH.

Brian: "Non tornerò a lottare qui perché al momento non sono pronto. Ho affrontato il primo turno della 2 Worlds 1 Cup sconfiggendo un wrestler che lotta a tempo pieno in GWF. Uno che ogni settimana si spacca il culo sul ring e che si fa chiamare Pesce. E io l'ho sconfitto tornando da un lungo stop. Perché io ho abilità superiori a un midcarder GWF. Ma ahimè, al prossimo turno dovrò battermi contro uno che conoscete più o meno bene da queste parti: Shane Hero. E voglio allenarmi per rendere possibile il sogno Irlandese! Non voglio rendere la 2FH la mia palestra. Voglio rendere la 2FH la mia casa!"

Pausa di Donnelly che si toglie gli occhiali da sole.

Brian: "E proprio per questo, quando Luke Adams è venuto a parlarmi di un progetto, di volerlo affidare a me... cazzo, ero fottutamente eccitato! Ed ho deciso di dire sì perché sono certo che sarà un successo enorme per la 2FH e per il mondo del pro-wrestling. So che in questo periodo avete navigato spesso su internet per vedere certe foto... Ma non voglio farvene una colpa! Tutti noi abbiamo un cazzo e tutti noi vogliamo vedere tette e patata della prima celebrità troppo stupida per tenere al sicuro le sue foto. Ma so che avete visto anche un'altra immagine e il progetto di cui voglio parlarvi parte proprio da quest'immagine. Mandatemi la grafica."

Sul titantron compare un'immagine.

1zlc7kh

ED E' LA FOTO RUBATA ALL'ADDETTO DELLA 2FH!!

Brian: "Sapete cosa significa quest'immagine? Sapete perché sono qui in 2FH? Perché la 2FH è proprio come me: NON SI FERMA MAI DAVANTI A NULLA! E pensavate di rimanere senza 2FH per un mese? Pensavate di dover aspettare fino al 26 Ottobre? NON E' COSI'! Non è affatto così perché Lunedì 22 Settembre debutterà uno show che rivoluzionerà il modo di fare wrestling-spettacolo. Uno show che sarà forse minore a Pipebomb, ma che vi farà stare con il culo attaccato alla poltrona e che vi farà buttare via le pile del telecomando perché non vorrete vedere nulla se non 2FH Uncensored!"

Il pubblico si scalda nuovamente.

Brian: "Un format molto semplice: intervista a due lottatori che si affronteranno poi nell'unico match dello show e che vedremo alla fine della puntata, come se fosse un Main Event. E poi? Esclusivi promo da parte dei lottatori 2FH! Partecipazioni da parte di altri lottatori che non sono più in 2FH o che non ci sono mai stati! Una rubrica esclusiva presentata da uno dei lottatori più amati dai fan della 2FH, se non il più amato. E ultimo ma non per importanza: io, che presenterò questo show accompagnato dalla bellissima Lucy V! Ci vediamo Lunedì 22, nella 2FH Arena di Dublino, con Uncensored..."

Pausa di Donnelly.

Brian: "WHERE BRIAN DONNELLY HAPPENS!"

Camera Fades.


2j5khad

Siamo in una stanza semibuia, lo show è iniziato da poco tempo. Scopriamo che questa stanza è un camerino, visto che è abbastanza curato e ci sono delle valige. La porta si apre...

Entra Kenny Jones, accompagnato da un boato del pubblico. Kenny, vestito con una maglietta da palestra e dei pantaloncini, con delle Beats al collo, ha evidentemente fatto qualche peso in palestra. Kenny accende la luce, e vede il cameraman.

KJ: "Ti hanno mandato dai piani alti, eh?"

Il cameraman dice di sì.

KJ: "A Zoey non gli interessa nulla della mia privacy, ma che volere da una come lei, viste anche le origini..."

Kenny accenna una risata.

KJ: "Fammi indovinare, ora tu vuoi che io ti dica cosa ne penso del mio match a Galaxian Wars... e non bastava che venisse Alex ad intervistarmi, vabbè."

KJ: "Daniel... sei stato un grande lottatore. Da quando ti ho visto, ho subito lodato la tua intelligenza, il tuo carisma, la tua determinazione e la tua costanza..."

KJ: "Peccato che ho demolito tutte queste tue abilità le scorse due settimane... ti ho battuto fisicamente e mentalmente, caro Daniel. E ora cosa sei... uno che è stato battuto da una persona che riteneva fosse uno scarto della federazione, una mezzasega..."

KJ: "Oppure, lasciamo parlare te... aspettate un attimo."

Kenny prende il suo cellulare e si collega al sito dello streaming della 2FH, dove si può vedere Pipebomb. Kenny clicca su una puntata, quella dopo Beginning Of Fight e raggiunge il punto desiderato... è un promo di Daniel Stuart.



*****
Kenny Jones, coi suoi modi da coatto, con i suoi piagnistei e con le sue frasi fatte, si gode i FRUTTI di quello che IO ho costruito. Jones, ti vanti così spesso di essere il "best nigga" come se trincerandoti dietro uno stereotipo potessi nascondere la nullità che sei. Perchè la verità, Kenny, è che tu non sei un cazzo di nessuno: siamo da mesi ad ascoltare le tue banalità, vedo la critica spellarsi le mani perchè dal performer mediocre che eri agli esordi, adesso sei diventato appena appena sufficiente. Diciamo che non rischi di far abbioccare il pubblico ogni qual volta prendi in mano un microfono, ok... ma poi? Non sei niente, Kenny. Hai difeso un titolo che ti avevano cucito addosso forzosamente contro avversari mediocri e l'hai perso non appena hai incontrato qualcuno che valesse un grammo più di quanto valga tu.
*****

Kenny Jones si mette a ridere.

KJ: "Povero Daniel, quanto era contento, sicuro di sè... non pensava assolutamente che un negretto, un coatto, uno con le frasi fatte, uno stereotipo, una nullità, un lottatore banale, un performer mediocre... lo potesse mettere KO, lo potesse distruggere."

KJ: "E ora cosa sei, Daniel, cosa sei? Cosa cazzo sei? Sei un uomo che ha parlato per un paio di mesi di una cosa, snobbandola, e ritenendola facile e poco importante... e poi è successo tutto il contrario. Quella cosa è diventato un problema grandissimo, la situazione si è capovolta."

KJ: "Ora sei un uomo a cui gli avvenimenti hanno confutato tutto, dando ragione al sottoscritto. Daniel, hai solo una speranza di ripresa... battermi, dimostrare che sei ancora quello che potrebbe distruggermi."

KJ: "Ma credi veramente che ormai tu possa riuscirci... NO WAY! No, Daniel, tu non mi batterai, oggi, qui, a Galaxian Wars, ti darò la terza prova del fatto che la tua era è finita e che sei in declino!"

KJ: "E ti dovrai subire un negro coatto, che usa frasi fatte, grezzo, ma con le palle quadrate che non ha paura di niente e di nessuno... nei piani alti delle federazione, e soprattutto sopra di te, perchè ha dimostrato DI ESSERE MEGLIO DI TE!"

KJ: "Oggi non ci saranno richieste, obblighi, strategie o colpi bassi... ci sarà soltanto un match... e ti assicuro che sarò io ad uscirne vincitore... because I AM THE NIGGEEEEEEEEEEEEEEEST MAN IN FIGHT FOR HONOR..."

KJ: "And I'm better than Daniel Stuart, and I proved it."

CAMERA FADES


2j5khad

Le telecamere ci portano all'esterno dell'arena di Glasgow. Ci sono molti fan anche all'esterno, probabilmente perché sanno che quella è l'uscita dei lottatori della 2FH! E vediamo uscire Shitar Kasparjan! L'armeno ha appena vinto un match molto crudo contro Domenico Carafa, dimostrando una violenza mai vista in tutti i match del rivoluzionario nella federazione irlandese.

Fan #1: "SHITAR! SHITAR!! FACCIAMO UNA FOTO!!"

Fan #2: "DAI SHITAR!! UN SELFIE, UN SELFIE!!"

I fan cominciano a scattare foto con smartphone di ultima generazione! Shitar sembra piuttosto infastidito!

Shitar: "Non usate quegli strumenti!! NON USATELI!!"

I fan se ne sbattono allegramente le palle delle frasi di Shitar.

L'armeno si ferma.

Sembra che stia covando una bomba al suo interno e che stia per esplodere.

Si muove quasi a scatti.

Sembra essere totalmente impazzito e...

SHITAR PRENDE UN CELLULARE AD UN FAN!!

Shitar: "Un piccolo strumento con tutte queste capacità... un piccolo strumento per domarli, un piccolo strumento per trovarli. Un piccolo strumento per ghermirli e nel buio incatenarli... La tecnologia, il lusso della società moderna. L'ORRORE! L'ORRORE! O il potere... La rinascita, con il fuoco... FIRE WALK WITH ME! LA RIVOLUZIONE DEL FUOCO!! La rivoluzione di me stesso!!"

Kasparjan scappa verso l'uscita dell'arena! Che diavolo sta succedendo all'armeno?

Camera Fades.


2j5khad

TF: Siamo arrivati a uno dei match più attesi del PPV! Max Schen...
ST: Guarda che il match è Kenny Jones vs Daniel Stuart...
TF: Ahhh...

Risuona Stronger di Kenny Jones, il pubblico esplode. Kenny compie la sua solita entrata, ma a metà della rampa viene attaccato da Daniel Stuart! Stuart colpisce da dietro Kenny con un lariat, e il nigga cade a terra. Daniel rialza Kenny, lo lancia con un Irish Whip sui gradoni, ma Kenny li evita con un salto, per poi saltare su Daniel prossimo agli Steel Steps...

Daniel lo prende al volo...

DEEP VANITY!

NOOOOO! KENNY SI LIBERA ALL'ULTIMO SECONDO... ENZEGUIRI KICK SULLO SCOZZESE.

Kenny se l'è vista brutta, già dall'inizio. Dopo qualche secondo, Kenny lancia Stuart nel quadrato, e subito dopo sale anche lui. Il match può iniziare.

4th Match - ONE ON ONE
Daniel Stuart vs Kenny Jones

DIN DIN DIN!!!

Superkick di Daniel Stuart su Kenny Jones! Calcio perfetto da parte del nobile, che schiena subito il negro. Ma ottiene soltanto un conto di due. Stuart rialza Kenny, prova a connettere con una Back Suplex, ma Kenny riesce a liberarsi con una capriola e a colpire Stuart con una German Suplex. Kenny aspetta che si rialzi il suo avversario, poi i due vanno con un clinch. Il clinch, che dura per un po' di secondi, viene vinto da Stuart... che riesce a connettere con una Reverse DDT. Kenny si rialza subito, ma Stuart lo castiga con un Monkey Flip. Kenny va ad impattare all'angolino. Stuart prova ad andare con un Lariat, ma Kenny si toglie, facendo assaggiare il Turnbuckle al Nobleman. Kenny allora prende lo slancio con le corde e prende perfettamente Stuart con un Pelè Kick!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Kenny rialza Stuart, che però gli tira uno schiaffo! Kenny, arrabbiato per il gesto, risponde con un pugno, ma Daniel ricambia... i due cominciano a scambiarsi carezze.

STUART!
KENNY!
STUART!
KENNY!
STUART!
KENNY!
KENNY!
STUART!
STUART!
STUART!
KENNY!
STUART!
KENNY!
KENNY!
KENNY! STUART SI PIEGA!

Kenny lo imprigiona in una Guillotine Choke! Stuart è dentro, e le corde sono lontane... dopo qualche secondo di presa Stuart prova a liberarsi, e ci riesce con una specie di Suplex. Stuart allora rialza Jones, e lo colpisce con un Fisherman Suplex, mantiene la presa e lo colpisce anche con un altro Suplex. Stuart va con la Noblemission al centro del ring, Kenny è dentro! KJ è dentro, le corde sono lontane. Kenny prova a divincolarsi, ma la presa è forte. Dopo una quindicina di secondi Kenny riesce a trasformare la sottomissione in una culla... uno, due... solo due per lui. Kenny allora rialza il nobile, che però riesce ad aggrapparsi sulla testa del nero e a colpirlo con una Cradle DDT. Stuart sale dalla terza corda.

Noblesse Oblige!

Pin!

UNO!

DUE!

TR... NO, DUE!

Kenny effettua il kickout. Stuart rialza il nigga, lo lancia con un Irish Whip, Kenny però si mantiene alle corde... Stuart corre verso di lui... ma Kenny lo fa cadere fuori dal ring! KJ aspetta che Daniel si rialzi, poi decide di volare!!!
Moonsault! Ma Stuart riesce a prenderlo al volo... Snake Eyes sugli Steel Steps, seguita da una Reverse DDT! Stuart allora sorride, si avvicina a Kenny... che però lo colpisce con un Uppercut! Stuart barcolla... Kenny lo colpisce con una DDT sui gradoni! Poi KJ porta Stuart vicino alle barricate. Daniel si appoggia dando le spalle al pubblico, mentre Kenny risale sul ring. Kenny... sale sul paletto, dalla terza corda! Stuart è appoggiato alle barricate, al centro del lato alla destra della rampa... la distanza sarà di due metri... il pubblico si allontana da quella zona!

KENNY E' IMPAZZITO! KENNY E' IMPAZZITO! VUOLE SFONDARE LE BARRICATE!

KENNY PARTE!

DIVING SPEAR! DIVING SPEAR! CONNESSA!

BARRICATE COMPLETAMENTE DISTRUTTE!

L' impatto è stato talmente potente che i due non si sono ancora ripresi, e diverse sedie sono cadute a terra, certe sono rotte... la Security circonda la zona, mentre cerca di mettere a posto il tutto. Al conto di 7 i due non si sono ancora rialzati del tutto... Kenny è il primo a raggiungere il quadrato... seguito subito dopo da Stuart.

Kenny cerca di andare con una Exploder Suplex, ma è proprio Stuart ad andare con un Vertical Suplex. Stuart rialza Jones, che però lo stende con un Dropkick, e poi cerca di andare con la Niggest Lock! Niggest Lock! Stuart è dentro! La Dungeon Lock di Kenny ha chiuso Daniel Stuart in maniera perfetta, peccato che però il Nobile sia abbastanza vicino... Stuart riesce, dopo secondi di presa, a strisciare e a toccare la corda. Kenny allora lascia la presa. Kenny decide di andare con un'altra Spear... Daniel si sta rialzando, vede che KJ sta caricando l'ariete... ma decide di anticiparlo, con una delle sue mosse tipiche... Sold Out di Daniel Stuart!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Stuart scuote la testa... non crede a quello che è successo.
Stuart allora rialza Kenny, prova la Deep... no, Kenny lo prende e connette con un Back Suplex. Stuart si rialza, Kenny cerca di prenderlo in una Powerbomb Clutch, ma Stuart si libera con un Back Body Drop. Stuart prende Kenny, prova a colpirlo con una Butterfly Suplex... ma Kenny riesce a girare la testa di Stuart prima dell'impatto, connettendo perciò con una Jumping Cutter. Kenny è stanco, prende un attimo di riposo. Stuart dopo qualche secondo si rialza, Kenny lo prende in una Headlock, ma Stuart riesce a connettere con un Arm Drag... e un altro ancora. Stuart prova un Lariat, ma Kenny si libera e va allora con una Neckbreaker da dietro... Stuart è a terra. Kenny sale sul paletto! Parte!

KJ: "The Niggest is gonna kill yah!"

NIGGA'S FLY!

NIGGA'S FLY!

PERFETTA!

UNO!

DUE!

TRE! TRE! NOOOO! NOOO!

KICKOUT DI STUART!

Kenny scuote la testa, sembra quasi scandalizzato. Non si aspettava un kickout. Kenny rialza Stuart, che però lo colpisce con un Uppercut. Stuart mette Kenny in una Pumphandle Clutch... e connette con una Pumphandle Suplex! Kenny si rialza, corre verso Stuart, ma il Nobleman va con una Thirt-A-Whirl Slam! Kenny è a terra.

DS: "The Nobleman is gonna kill you!"

Daniel vuole chiudere il match... rialza Kenny.
Ma Kenny tira uno schiaffo a Stuart! Stuart è incazzato come una iena... Lou Thesz Press sul nero... Scarica di pugni di Stuart!! Ma Kenny ribalta la situazione ed è ora lui a tirare i pugni... Kenny rialza Daniel, prova un Irish Whip, ma Daniel lo blocca e lancia proprio KJ alle corde con un Irish W... SPEAR DI KENNY SU STUART! L'HA SPEZZATO IN DUE! IN DUE!
Kenny allora decide che la faccenda è chiusa... Powerbomb Clutch, seguito dal Lift...

THE GOSPEEEEEEEEEEEEEEEEL!

THE GOSPEEEEEEEEEEEEEEEEL!

Stuart prende la testa di Kenny prima che KJ faccia cadere Daniel a terra...

NO, NON CI CREDO!

DEEEEEEEEEEEEP VANITY!

OUT OF NOWHERE!

OUT OF NOWHERE!

C'è il pin!

UNO!!!!!!!!!

ST: "DANIEL STUART!"

DUE!!!!!!!

ST: "BATTE UN'ALTRA VOLTA!"

TREEE!!!!!!!!!

ST:"KENNY JONES... MA CHE..."

KICKOUT DI KENNY JONES! KICKOUT! IL PUBBLICO ESPLODE DI GIOIA! STUART SCHIARISCE!

Stuart è incredulo... si mette le mani nei capelli... non ci crede. Kenny Jones è ancora vivo.
Stuart, dopo qualche secondo, rialza Kenny, ma il Nigga è molto lesto oggi....

DEEP VANITY!

MA DI KENNY JONES!

DI KENNY JONES! SU DANIEL STUART!

OUT OF NOWHERE!

UNOO!

DUEE!

TREEEEEEEE!

NO, KICKOUT DI STUART!

Jones scuote la testa, ancora dolorante. Stuart è riuscito ad uscire dalla sua stessa mossa. Kenny rialza Daniel... ma Stuart lo colpisce con uno calcio allo stomaco... Jones si piega... Nobleboy Style di Daniel Stuart! Ma ottiene solo un conto di due. Stuart, stanco e arrabbiato, decidere di chiudere il match. Daniel Stuart rialza Kenny Jones... Prova una Deep Vanity, ma Kenny si scansa... Kenny riesce a colpire Stuart con un calcio allo stomaco! Kenny è pronto a partire!

KJ: "Shut up! White Ass!

Kenny parte...

SHUT UP! WHITE ASS!

CONNESSA!

UNOOOOOOOOOOOOO!

...

...

DUEEEEEEEEEEEEEEE!

....

...


TREEEEEEEEEEEEEEEE!

TREEEEEEEEEEEEEEE!

E' FINITA! HA VINTO KENNY!

Kenny Jones b. Daniel Stuart via Shut Up White Ass

Il pubblico esplode, Kenny Jones è riuscito a battere Daniel Stuart!!! Kenny si appoggia alle corde, contento ma serio. Kenny scende dal ring, si appoggia alle barricate, e festeggia con dei tifosi.
Kenny Jones ha zittito Daniel Stuart.
Ha dimostrato che la Negrezza è meglio della Nobiltà.
Ha dimostrato che ciò che diceva era vero.

2j5khad

L'arena cala una sorta di buio. Sorta perchè è sono accese anche delle luci rosse, che rendono il tutto molto horror. All'improvviso ul titantron compareuna stanz, la quale è buia ed illuminata da una piccola lucina rossa, che riesce a "colorare" la parete. Nella stanza è presente pure una sedia a dondolo, dove si trova una figura incappucciata, tutta ranicchiata. Qualle figura incomincia a parlare, ma la sua voce è a dir poco spettrale.

???: "Eheheheheheheh io... io ho tanti soprannomi, tanti piccoli nomignoli che mi aggrandano molto. Sono tutti molto simpatici. Tutti molto carini. Molti... sono stati detti con tono cattivo... ma... sono simpatici. Ma... il mio preferito... il mio preferito... è Smiley!"

Il pubblico è completamente ammutolito

Smiley: "Smiley... difficilmente si offende. Smiley prende tutto per un gioco. Smiley si diverte molto con chi è simpatico. Ma Smiley si diverte anche con chi è cattivo con lui. Smiley ama giocare, ma molti non amano giocare con me. Molti dicono che sono malvagio. Ma io non ci vedo nulla di sbagliato in me. Tutti dicono che Smiley fa male alle persone. Ma Smiley non ha ancora mutilato nessuno. Smiley al massimo a mandato all'ospedale qualcuno. Ma Smiley non è cattivo. Smiley voleva solo giocare"

"Smiley è così. Giocherellone. Burlone. Simpatico. Ma molti lo evitano. Smiley è buono. Difatti Smiley è venuto qui in Irlnada. Difatti Smaley e arrivato in Fight for Honor. SMILEY VUOLE GIOCARE!"

CAMERA FADES


2j5khad

Le riprese mostrano uno stanzino in cui un lottatore si sta stirando e si sta preparando per l'incontro a cui deve partecipare da protagonista, un match in cui deve uscire vincente per dimostrare a tutti che la sua carriera riparte nel modo migliore possibile, lanciandosi nuovamente verso i piani alti: sto parlando di Stuart MacBride.

Lo scozzese sembra quasi in meditazione e inizialmente non reagisce all'ingresso delle telecamere nel suo camerino, continuando imperterrito a sciogliere i muscoli. Stuart poi si alza e, molto lentamente, indossa la sua ormai caratteristica giacca di pelle. Infine si avvicina al cameraman e inizia a parlare.

SM: " Eccoci qua, chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivato a questo punto dopo così poco tempo? Sono riuscito in poco, davvero poco, a ritagliarmi lo spazio da solo, senza l'aiuto di nessuno e ora sono qui in lizza per un titolo addirittura, l'irish title! Questa situazione mi sa di deja vu, è una sequenza già capitata al sottoscritto e sapete quando? Parlo di circa un anno fa, quando due ragazzi provenienti dall'isola britannica, due ragazzi che all'epoca agli occhi di tutti valevano due soldi, scioccarono il mondo intero conquistando inaspettatamente un titolo che prima del nostro avvento non aveva un minimo di valore: gli Empire vinsero al primo tentativo il titolo Tag team. Ora, nel 2014, quei due ragazzi sono cresciuti e sono diventati due pezzi grossi che hanno bisogno solamente di detenere una cintura per essere delle top star e quei due sono vicinissimi a ottenerli."

Pausa teatrale di qualche secondo.

"L'unico ostacolo che ho davanti? Neimar Nystrom. Questo è l'ennesimo ostacolo che ho da superare per giungere alla gloria, per dimostrare anche questa sera che il più forte in giro sono io. Ti ho già battuto in un Pipebomb qualche settimana fa, umiliandoti settimane prima mentre tu continuavi a subire in silenzio. Eri consapevole di chi era il più forte e hai cercato di prendere tempo, sperando che ti lasciassi stare ma alla fine hai ceduto e hai dimostrato che io, Stuart MacBride, ti sono superiore anche psicologicamente. Alla fine hai ceduto e mi hai dato la possibilità di sfidarti per il tuo titolo. E io queste opportunità non me le faccio mai scappare, non mi è mai successo e mai mi succederà."

Mac beve un goccio d'acqua e si schiarisce la voce.

"Come un anno fa quando vincemmo i titoli Tag team iniziando il regno più duraturo della breve storia della 2FH, farò lo stesso questa sera, surclassandoti e privandoti del l'irish title, diventando il più grande campione della storia della 2FH.

Buona fortuna, ne avrai bisogno."

Camera fades.


2j5khad

Le telecamere ci portano adesso in una stanza dall’aspetto…singolare, per i tempi odierni. Le pareti sono infatti fatte di assi di legno, e l’unica – e per giunta debole – fonte di luce è una lanterna. La stanza sembra essere vuota, per il resto, nessun mobile al suo interno.

Ma in realtà qualcosa c’è.

O meglio, qualcuno.

Un uomo dal fisico imponente, capelli lunghi, barba

Se ne sta seduto a terra con le gambe incrociate, una posizione in cui lo abbiamo visto già altre volte, una posizione in cui ci ha sempre detto cose importanti.

Il suo nome, lo avrete ormai capito, è Meinar Nyström. Il 2FH Irish Champion ha la cintura in spalla, e fissa con il suo ormai famoso sguardo torvo la telecamera davanti a lui.

MN: “Una guerra non scoppia mai da un momento all’altro, qualsiasi siano le proporzioni del conflitto. Possono scontrarsi due uomini o due eserciti, non ha importanza. I due avversari prima finiscono in contenzioso su qualcosa, si stuzzicano, si mandando l’un l’altro le avvisaglie di una vera e propria battaglia, finché finalmente arriva il giorno dello scontro sul campo, il momento della tempesta. Una tempesta non preceduta dalla proverbiale calma, ma da un tumulto che rende il tutto ancora più atteso”

Meinar si toglie la cintura dalla spalla e la stende con entrambe le mani mostrandola alla telecamera

MN: “Ognuno di noi ha al proprio interno un intero universo, e questa notte essi si sconteranno tra loro con un’intensità mai vista prima. Questa, signori, è la notte della Guerra Galattica. La mia battaglia avrà come altro partecipante Stuart MacBride, e questa cintura è la ragione alla base del conflitto. Ho lottato duramente per ottenere questo riconoscimento, mi sono impegnato e ho lavorato come mai avevo fatto in vita mia, e di certo non me la lascerò sfuggire tanto facilmente. In queste settimane ce ne siamo dette e fatte di tutti i colori, quindi non voglio perdere ulteriore tempo in insulti e minacce. Voglio invece darti un’idea, Stuart, della missione, se così vogliamo chiamarla, che hai intrapreso”

Il Norse Nightmare si alza, rimettendosi la cintura in spalla

MN: “C’è un modo di pensare, negli sport come il nostro, che non mi ha mai trovato in accordo, ed è la distinzione tra i Campioni ed i loro sfidanti. Un Campione è definito come il migliore nella propria categoria, è l’Eccellenza, un qualcosa a cui giustamente tutti aspirano. Tuttavia, troppo spesso, e troppo scontatamente, un Campione è visto soltanto come un territorio di conquista, come un bersaglio che deve sopravvivere il più possibile agli attacchi. Ma non è affatto così. Un Campione rappresenta l’Eccellenza perché di fatto è colui che deve dimostrarsi in grado non semplicemente di difendersi dagli assalti, ma di dominare in lungo e in largo contro chiunque gli si presenti davanti”

L’Irish Champion si incammina verso l’uscita dalla stanza, e la telecamera lo segue…mostrandoci all’esterno una scena alla quale mai avremmo pensato!

SIAMO A BORDO DI UN DRAKKAR!

Meinar si dirige verso la prua della nave, modellata come di consueto con la forma di un mostro marino, continuando a parlare

MN: “MacBride, tu vieni dalla Scozia, ma non credo che tu sia molto informato sulle origini del tuo popolo. Gli Scozzesi che conosciamo oggi, quelli di cui fai parte, hanno le loro radici profondamente radicate nelle genti dalle quali (IO discendo. NOI siamo i conquistatori, mettitelo bene in testa. NOI siamo arrivato moltissimo tempo fa e abbiamo dato origine a quello che tu puoi vedere ogni giorno guardandoti allo specchio. Non tutte le ciambelle riescono col buco, d’altronde. NOI abbiamo creato VOI, e possiamo distruggervi molto velocemente. Non viceversa caro Stuart, perché non puoi distruggere ciò che non hai creato. Il mio Drakkar sta partendo verso la Scozia, e neanche con un miliardo di frecce infuocate sarà possibile fermarlo. Quando scenderò dalla nave, lo farò per espandere il mio Impero, perché io sono il Dominatore, io sono il Campione. Attendimi pure sulla riva se vuoi, oppure fuggi sulla montagna più alta che conosci. Puoi anche nasconderti sottoterra, non mi farà alcuna differenza. Nulla mi impedirà di darti in pasto alle acque, o di gettarti giù dal monte, o di seppellirti nel luogo che tu scelto ti sarai scelto. Il tuo Destino era nelle tue mani, ed hai scelto di giocartelo molto male. Il tuo problema è che questa volta non avrai la possibilità di imparare dagli errori”

Meinar, al fianco della sagoma mostruosa, alza la cintura, ed emette un fiero ed energico grido di battaglia

MN: “Í NAFNI TYR!”


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 14/9/2014, 21:38
 
Top
7 replies since 14/9/2014, 19:58   285 views
  Share