RAMPAGE - Lemmy Sokàl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 21:28     +2   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,736
Jobberosità Level:
+494
Location:
July

Status:


a95fH7n

DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome:
La qualità Signò, la qualità

DATI DEL WRESTLER


Nome:
Lemmy Sokàl
Nickname
: ///
Data di Nascita: 25 Aprile 1982
Luogo: Cardiff, Wales
Altezza: 1.92 metri
Peso: 128 kg
Allineamento: Face
Theme Song: TRIPHON-Suffer the Cold
Titoli vinti: ///
Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche:
Dropkick-Running Clothesline-Big Boot-Powerslam-Vertical Suplex-German Suplex-Cloverleaf-Sidewalk Slam-SlingShot-Spinebuster-Headbutt-Crossbody-Bearhug-Half Boston Crab-Anaconda Choke-Elbow Strike

Finisher: Alabama Slam - Pain Door (Haas of Pain)

Background:
Chris Copani nasce a Londra da orfano, visto che non si sa nulla dei suoi veri genitori, e viene adottato e cresciuto a Cardiff. All'età di 7 anni inizia ad appasionarsi al pugilato e cerca sempre di guardarlo in televisione appena c'è il tempo per farlo e questo perché anche lui un giorno vorrebbe salire su un ring con dei guantoni. Inizia ad allenarsi all'eta di 14 anni per arrivare a 18 anni a fare qualche incontro locale contro pugili di ultimo ordine. Anche se riesce a portarsi molte volte la vittoria capisce che non riesce a continuare in questa maniera la sua vita e sa già che deve arrivare l'avvenimento che gli cambia la vita una volta e per tutte. Dopo un suo incontro nel febbraio del 2001 viene visto un "Manager di strada" che dice a Chris che lui ha stile per sfondare in altri campi e gli offre un biglietto per entrare nelle lotte clandestine. Copani non sa che risposta dare a questo individuo, ma sa che non ha altre vie e decide di accettare all'ultimo secondo. In queste lotte (che si svolgono in vari bassifondi della Gran Bretagna) Copani riesce a farsi valere per ben 4 anni portandosi a casa grandi somme di denaro grazie alle scommesse. Ma la tragedia capita nel Maggio del 2004. Doveva disputare un incontro un Sabato notte contro un novellino a Belfast, ma mentre gira per la città durante il pomeriggio viene tratto in inganno da un gruppo di tempisti che lo portano in un vicolo per poterlo attaccare alle spalle e metterlo KO per non fargli disputare l'incontro. Dopo questo avvenimento Copani viene ricoverato su un letto d'ospedale e viene a scoprire che color che l'hanno attaccato hanno a che fare con la Mafia del luogo e quindi loro sapevano che in caso di Forfait una sua sconfitta sarebbe stata molto lucrosa. Sapendo ciò decide di non rischiare la sua vita più di tanto e di lasciar stare il mondo delle lotte clandestine per pensare soprattutto alla propria sicurezza. Ma non ha voglia di tornare nel mondo del pugilato perché è cosciente di non poter aver un futuro lì e continua ad allenarsi senza praticare una disciplina specifica, fino a quando non va a casa di un suo amico e nota che sta guardando del wrestling in televisione. Da lì ha una fiamma interna come quando guardava il pugilato da piccolo e comincia ad informarsi sulla disciplina e inizia anche ad allenarsi per poterla praticare. Più scopre cose nuove cose a riguardo e sempre più gli cresce l'interesse e riesce ad aver contatti per poter aver lezioni di Pro Wrestling in palestre apposite. Nel Novembre del 2005 fa il suo debutto usando il ring name "Lemmy Sokàl" in un piccolo show in un garage e da allora cerca sempre di ricevere qualche contratto sia per aver qualche soldo e sia per poter gioire a salire sul quadrato per intrattenere tutti quelli con lo guardono.

Attitude e Stile di Combattimento:
Con la corporatura che Sokàl si ritrova il suo stile è soprattutto Brawling e cerca sempre di metterci più forza negli attacchi in modo che il suo stile è anche un po' stiff. Con le manovre di sottomissione se la cava e spesso sale sulla terza corda per mettere a segno qualche manovra aerea, ma semplice, che si fa sentire vedendo la sua stazza. Si comporta come "Quello dalla parte del pubblico" per star sempre dalla parte della folla e quindi spesso è il buono della situazione.

Attire:

Ha lo stesso costume della foto che a volte cambia di colore, gomitiere nere, stivali che cambiano tra il bianco, grigio, nero o nero con strisce rosse e durante la sua entrata ha una cannotta con alcune patch sopra.




Questa volta mi iscrivo per davvero e uno dei motivi è perché in DWF con Roode mi sento ispirato ai minimi storici e mi serve una vera boccata d'aria fresca. Peer il personaggio posso dire che mi sono ispirato SPUDORATAMENTE al background di Steve Fox in Tekken 4, per il nome ho scelto Chris per Stevie Richards e Copani per Hassan ( :soso: ) mentre per il ring name ho unito il "Lemmy" di Lemmy Kilmister e il Sokàl per Benoit Sokàl (ideatori di giochi come Amerzone, Syberia e altri capolavori). Spero che non somiglia a qualcun altro che ci ho buttato un sacco di tempo per pensare a un tizio del genere e forse non ne dovrei esser fiero ma fregacazzi :soso:


Edited by The Undetected Hero - 24/12/2015, 16:07
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,501
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,736
Jobberosità Level:
+494
Location:
July

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 19/1/2015, 22:40) 
:wub: :wub: :wub:

È un sì, vero? :asd:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 23:05     +5   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


Gli anni passano, ma nel mondo e-fed tutti i wrestler sono orfani.
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 00:35     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,736
Jobberosità Level:
+494
Location:
July

Status:


CITAZIONE (thegameishere @ 19/1/2015, 23:05) 
Gli anni passano, ma nel mondo e-fed tutti i wrestler sono orfani.

I wrestler orfani prendono l'80% di sconto su tutto
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 12:39     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


CITAZIONE (Leloruls @ 20/1/2015, 00:35) 
CITAZIONE (thegameishere @ 19/1/2015, 23:05) 
Gli anni passano, ma nel mondo e-fed tutti i wrestler sono orfani.

I wrestler orfani prendono l'80% di sconto su tutto

Che razzismo.
 
Top
5 replies since 19/1/2015, 21:28   136 views
  Share